Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 19-09-2007, 14:53   #101
Alfastella
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 28
come ho risolto io.........

Ciao a tutti, anche io avevo la necessita' di estendere la mia rete wireless cosi' ho acquistato il DWL-G700AP (un AP con funzioni di repeater).

La mia rete ora e' cosi' strutturata:

1 piano: Hug fastweb <----> WL-122 - Wireless Network Broadband Router 100g+ <-----> 2 pc (portatile con d-link) e pc fisso con penna usb.
piano terra: DWL-G700AP <-----> 1 pc con WL-110i - Wireless Network PCI card 54 Mbps.

rete 192.168.100.x
tutti gli ip sono statitici e rete protetta con controllo dei MAC.

Il tutto funziona bene.
Alfastella è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2007, 10:08   #102
chim
Junior Member
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 21
Ciao a tutti, sono a scrivere anche io per un problema con d-link g710.
Nel mio caso dovrei connetterlo ad un router us robotics 9108, nell'amministrazione del router vedo il pc a cui è collegato l'extender nel client dhcp, ma non riesco a connettere ad interner e nemmeno a pingare il router dal pc.
Avete qualche consiglio?

Grazie in anticipo
Ciao
chim è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2007, 19:25   #103
companyuser
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 14
Quote:
Originariamente inviato da Alfastella Guarda i messaggi
...tutti gli ip sono statitici e rete protetta con controllo dei MAC...
siccome ho problemi per l'inserimento della chiave wep con un cordless aladino, ho modificato sul router (netgear DG834PN) la protezione della rete passando da quella wep a quella aperta, ma con protezione sui MAC.
Però succede che sul repeater DWL-G710 può entrare chiunque, anche se il MAC non è inserito nel router.
Come mai?
companyuser è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2007, 09:35   #104
Alfastella
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 28
Quote:
Originariamente inviato da companyuser Guarda i messaggi
siccome ho problemi per l'inserimento della chiave wep con un cordless aladino, ho modificato sul router (netgear DG834PN) la protezione della rete passando da quella wep a quella aperta, ma con protezione sui MAC.
Però succede che sul repeater DWL-G710 può entrare chiunque, anche se il MAC non è inserito nel router.
Come mai?
il repeater estende il segnale ma non natta il mac di chi si collega a lui, quindi dovrebbero solo riuscire ad agganciare il segnale ma non a bypassare il router che non riconosce il mac tra quelli autorizzati.
Alfastella è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2007, 16:02   #105
longons
Junior Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 1
problemi installazione DWL-G710

Quote:
Originariamente inviato da Crush Guarda i messaggi
sono riuscito a risolvere i miei problemi con l'extender DWL-G710 e direi che bisogna assolutamente mettere o nelle faqs o in sticky questa cosa perchè è un bug mica da poco...

allora, innanzitutto vi ricordo il mio problema: in casa si vedevano 2 connessioni (invece ho scoperto ora che le connessioni devono fondersi in una sola) e se tentavo di connettermi all'extender si connetteva ma internet non andava... ecco perchè:

praticamente, facendo il setup wizard del DWL-G710, il SSID viene sballato, perchè aggiunge chissà per quale motivo degli spazi all'inizio di esso. E' sufficiente togliere gli spazi di troppo manualmente perchè FUNZIONI perfettamente (con la famosa connessione unica "fusa")
Ciao a tutti, ho provato il tuo suggerimento ma non c'e' nulla da fare. Non so se restituirlo o riprovare ancora una volta con qualche altra soluzione. Qualcuno mi può aiutare? Grazie
longons è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2007, 14:59   #106
mauroski
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 1
Aggiornamento Firmware 2.02 dwl g710

Salve a tutti , è il mio primo post, volevo dare un piccolo contributo, da quasi un anno cerco (ogni tanto) di far funzionare questo "aggeggio" , ma non ha mai voluto agganciarsi alla rete,(forse problema Hidden ssid con canale diverso ) finalmente con il firmware 2.02-B0016 rilasciato il 6-11-07 nel supporto d-link Italia sta funzionando perfettamente (collegato con un dsl g604t con firmware routertech 2.3) anche con cifratura wep ( testerò wpa tra poco).
Ciao a presto...
mauroski è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2007, 16:05   #107
GATENNO
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 3
PROBLEMI DI CONNESSIONE

premetto la mia incapacità rispetto a voi super esperti!
ho comprato dwl g 710 e la configurazione mi è riuscita perfettamente senza dover inserire a mano nome sssi
ma quando mi voglio connettere non ci riesco.
O meglio il segnale è al massimo il mio air port mi da il collegamento ma non apro nessuna pagina.
dopo aver inserito indirizzo IP statico ho effetuato la configurazione senza problemi ma poi???
Forse perchè ho un macbook? e voi che ci siete riusciti avete il pc?

qualcuno mi può aiutare
grazie
GATENNO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2008, 14:33   #108
Pistolpete
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Milano
Messaggi: 4118
Qualcuno è riuscito ad usare questo prodotto anche con emule?
Ho un router netgear 834gt e questo extender, ma dal pc collegato con l'extender non riesco ad avere id alto perchè mi vede le porte chiuse....
Come faccio?
__________________
"Building the future and keeping the past alive are one and the same thing"
Snake - Hideo Kojima
Pistolpete è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2008, 17:16   #109
Crush
Senior Member
 
L'Avatar di Crush
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Novara
Messaggi: 1267
molto strano, le porte dovrebbero dipendere dal router e non dall'extender!
__________________
"Forse hai ragione Lisa... O forse hai TORTA"
Crush è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2008, 18:21   #110
Pistolpete
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Milano
Messaggi: 4118
Quote:
Originariamente inviato da Crush Guarda i messaggi
molto strano, le porte dovrebbero dipendere dal router e non dall'extender!
Eppure emule continua ad avere le porte che falliscono il test tcp....
Cosa faccio?
il firewall di windows è disattivato....
Cambio versione di eMule? provo una mod?
__________________
"Building the future and keeping the past alive are one and the same thing"
Snake - Hideo Kojima
Pistolpete è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-02-2008, 11:16   #111
cda1980
Junior Member
 
Iscritto dal: Jul 2003
Messaggi: 10
Una richiesta: sarebbe possibile mettere a disposizione di tutti l'ultima versione del firmware? Per qualche oscuro motivo, l'ftp di dlink italia è inaccessibile da qualche giorno.
Grazie!
cda1980 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2008, 08:41   #112
PaEMa
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 791
salve
scusate se riapro questo topic ma ho un problema!ho un DWL-G710,comprato per estendere la linea della mia rete wireless. dopo averlo attaccato alla presa di corrente e aver acceso il pc con cui voglio accedervi(purtroppo la linea nn arriva fino alla stanza in cui si trova questo portatile; è un asus, dual core t5500, 1 gb di ram con VISTA) nn riesco ad accedere alla pagina 192.168.0.30 dove dovrei fare la configurazione: mi chiede di continuo di connettermi ma come fo se ancora nn sono in linea? ho guardato le istruzioni in cui dice di creare un ip statico... ma secondo me nn è quello il problema. mi potete aiutare? PLEZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ
P.S. nn sono tanto stupido. il portatile si collega al range extender(mi collego alla rete"dlink)
ho anche qualche base in queste cose....

Ultima modifica di PaEMa : 01-03-2008 alle 08:45.
PaEMa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2008, 11:37   #113
cda1980
Junior Member
 
Iscritto dal: Jul 2003
Messaggi: 10
Controlla che sia attaccato tramite ethernet e che facciano entrambi parte della stessa rete. Quindi assicurati che il portatile abbia come indirizzo statico 192.168.0.x e subnet mask 255.255.255.0.
cda1980 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2008, 17:05   #114
kurtdc
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 579
Ciao ragazzi. Mio padre ha ordinato questo extrender, dato che la mia casa ha le pareti in tufo e la copertura è davvero minima. Abbiamo preso quindi questo extender piu un'antenna per aumentarne la portata.
Ho una connessione fastweb + router lynksys.
Dall' HAG di fastweb mi arriva quindi un cavo di rete che ho collegato al router lynksys. A una delle porte del router hjo poi collegato un altro cavo di rete che va in un'altra stanza e li ho collegato il dwl-g710.
Poi ho settato il router in modo da impostare la sottorete con tutti gli indirizzi 192.168.0.x e subnetmask 255.255.255.0.
A questo punto ho aggiornato il firmware e poi eseguito il wizard. Ho seguito tutto passo passo, quando col portatile faccio la ricerca mi trova una sola rete, ovvero la rete lynksis, mentre prima di eseguire il wizard mi trovava 2 reti (la lynksys e la d-lynk dell'extender), quindi le 2 reti si sono regolarmente "fuse" come ho letto nei post precedenti. Quando però mi connetto alla wireless col mio portatile il range è lo stesso di prima, quindi questo mi porta a pensare che in realtà sono ancora connesso al router linksys, e inoltre se vado in una stanza dove prima non arrivava la wireless nemmeno ora ci arriva, e mi sembra strano.
Quale puo essere il problema?
i computer con il quale mi connetto è un macboock pro, ma non credo sia questo il problema, o almeno spero.
Attendo un aiuto da parte di qualcuno volenteroso ^_^

ciao
kurtdc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2008, 18:17   #115
kurtdc
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 579
allora, sono riuscito a collegarmi all'extender. In un primo moento riuscivo a connettermi alla wireless ma non navigava su internet. Poi improvvisamente senza che io facessi niente ha cominciato a navigare normalmente. Poi ha cominciato ad andare lento, e all'improvviso dopo circa 20 minuti ha cominciat di nuovo a non andare su internet.
Ho controllato l'indirizzo IP del portatile connesso in wireless e ho notato che ha un indirizzo strano con subnet mask 255.255.0.0.
quindi è normale che non riesca ad andare su internet....
ma come mai mi succede questo?
kurtdc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2008, 13:49   #116
kurtdc
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 579
nessuno sa aiutarmi?
kurtdc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2008, 17:45   #117
PaEMa
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 791
anche io ho comprato sta merda de range extender e nn riesco a connettermi a internet!!!!!!!
alla fine del run wizard mi chiedeva il WEP, il WAP ma io ho messo none perchè nn mi voglio spazientire per configurare anche l'altra merda di d-link, l g624t poichè già quando cambio nome nn funziona più bene -.-(quando cambio il nome default, DLINK_WIRELESS, mi da un errore-.-). quindi quando provo se funziona internet nn funziona. ho cambiato canale, provato a eliminare gli spazi, ho cambiato l'HEX con SCII ma nn funziona!!!!!!!!!!!!!!
sta dlink ha rotto il cazzo! nn la comprerò più!
mi potreste dire come risolvere?
PaEMa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2008, 14:25   #118
Darkenergy
Senior Member
 
L'Avatar di Darkenergy
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Roma
Messaggi: 861
Quote:
Originariamente inviato da ALEX R1 Guarda i messaggi
Dopo 1000 peripezie sono riuscito a configurarlo

Ora devo risolvere il problema della connessione ad internet.

La mia configurazione è un po strana.............

DWL-G710 ------------> router D-LINK DI-624 -------------> modem FASTWEB............
Ho lo stesso problema che hai avuto tu.
Ho il DWL-G710 e un DSL-G624T (router e access point), con libero adsl.
Non riesco a entrare nella schermata di config del dwl, nel 192.168.030.
Ho provato a mettere indirizzo IP statico nel pc e nel G624T, ma così facendo non riesco più a navigare.
Mi potresti dire come hai fatto, "passo-passo"? grazie!
Darkenergy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2008, 14:30   #119
Crush
Senior Member
 
L'Avatar di Crush
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Novara
Messaggi: 1267
sicuro che sia 192.168.0.30 e non 192.168.1.30 ?
__________________
"Forse hai ragione Lisa... O forse hai TORTA"
Crush è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2008, 14:42   #120
Darkenergy
Senior Member
 
L'Avatar di Darkenergy
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Roma
Messaggi: 861
Ho provato con tutti e due, ma non si connette nè con l'uno, nè con l'altro.
La guida nella confezione dice 192.168.0.30
Darkenergy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Samsung: con la V-NAND di nona generazio...
roborock Q5 Pro+: robot aspirapolvere co...
iPhone 15 256 GB scende a 899€ e il mode...
Windows 11 24H2, nuova conferma: verrann...
AGCM apre istruttoria su Enel: presunte ...
Cuffie Sennheiser MOMENTUM 4 Wireless: q...
SSD 1080 PRO non è quello che pen...
Ring Intercom ed Echo Pop: sconto imperd...
ASML, intesa con il governo olandese: pi...
Portatile Low cost potentissimo: AMD Ryz...
I nuovi coupon nascosti di Amazon: ecco ...
Torna il super tablet da 109€ con displa...
Continuano le super offerte su Google Pi...
Meta copia Microsoft con Windows: il sis...
Blackmagic Design: arriva il nuovo softw...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:02.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v