Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 22-03-2010, 20:52   #1021
Numinas
Member
 
L'Avatar di Numinas
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 210
Quote:
Originariamente inviato da P910i Guarda i messaggi
altre barbe fatte un giorno si e un giorno no.
la delusione del 790 aumenta. bisogna passare decide di volte in qualsiasi senso per riuscire ad avere risultati decenti e difficilmente paragonabili alla lametta.
Cavolo! Qui le cose son 2: o l'elettrico non fa per te e faresti in questo caso parte di quel 2% che non si trovano bene nemmeno con un top di gamma, oppure non utilizzi il rasoio al meglio delle sue potenzialità!
__________________
My PC: Case: Cooler Master XCALADE CM690 Mother Board: Gigabyte GA-890GPA-UD3H CPU: Amd Athlon II X4 605e/2.3GHz
RAM:
4GB Mushkin DDR3 Blackline Frostbite 1600Mhz CL7 VGA: Sapphire HD 5770 Vapor-X Hard Disk: Western Digital 2TB SATA2 32MB Green Power PSU: Enermax Modu82+ 525W Monitor: LG Flatron 915 FT Plus O.S.: Windows 7 Ultimate 64bit
Numinas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2010, 20:54   #1022
Numinas
Member
 
L'Avatar di Numinas
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 210
Son riuscito a fare il video! Barba lunga di 7 giorni...appena riesco a portare le dimensioni del file a una grandezza accettabile (ora pesa 1,2 Gb!) lo uppo su rapidshare!
Si aspettano ora documenti visivi dei possessori di Panasonic!!!!
__________________
My PC: Case: Cooler Master XCALADE CM690 Mother Board: Gigabyte GA-890GPA-UD3H CPU: Amd Athlon II X4 605e/2.3GHz
RAM:
4GB Mushkin DDR3 Blackline Frostbite 1600Mhz CL7 VGA: Sapphire HD 5770 Vapor-X Hard Disk: Western Digital 2TB SATA2 32MB Green Power PSU: Enermax Modu82+ 525W Monitor: LG Flatron 915 FT Plus O.S.: Windows 7 Ultimate 64bit
Numinas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2010, 21:03   #1023
m@st3r
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 1609
Quote:
Originariamente inviato da Numinas Guarda i messaggi
Son riuscito a fare il video! Barba lunga di 7 giorni...appena riesco a portare le dimensioni del file a una grandezza accettabile (ora pesa 1,2 Gb!) lo uppo su rapidshare!
Si aspettano ora documenti visivi dei possessori di Panasonic!!!!
Grande! perché non lo metti su youtube che rapidshare ha il limite di download se non sbaglio a una decina max di utenti... se ti iscrivi ti fa direttamente lui la conversione a mp4/flash credo...
Di sicuro un video fatto da te sarebbe utile soprattutto a quel 2% che probabilmente (visto che anche chi ha una barba difficilissima da radere come la nostra ha buoni risultati) non usa una tecnica adatta ad un rasoio elettrico...
__________________
In autosospensione a tempo indeterminato...
m@st3r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2010, 21:18   #1024
Gufoz
Senior Member
 
L'Avatar di Gufoz
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Nord Est
Messaggi: 487
C'è da prendere in considerazione una cosa, quando si fa il confronto lametta vs rasoio:
1. se con la lametta uno è abituato a non fare il contropelo perchè sennò va in emorragia , è ovvio che passando al rasoio elettrico, che irrita molto meno, la rasatura gli verrà meglio perchè riuscirà ad andare anche contropelo! Quindi avrà una rasatura migliore e meno irritazione, Giudizio positivo sull'elettrico!
2. Se invece uno, come me per esempio, che con la lametta va anche più volte contropelo, con irritazione contenuta (qualche tagliettino e arrossamento), il passaggio all'elettrico è un po' un'incognita!

Devo dire che Numinas ha una barbaccia incredibile , mi par di capire che cresce più velocemente della mia, ma anche la mia è abbastanza fitta, meno sulle guance!

Sto sempre meditando l'acquisto o di un pana 8243 o del 720, aspetto foto 8243 e video numinas!
__________________
CPU: AMD PhenonII X4 955 3.2GHz C3 ---- Dissi: CM Hyper 212 Plus -- Mb: Gygabite GA-770TA-UD3 ---- Ram: Team Elite 2x2Gb DDR3 1333Mhz ---- VGA: Asus EAH5770 CuCore 1Gb ---- HD: Seagate Barracuda 250G Sata2 ---- Ali: Corsair VX450W 80+ ---- Case: Cooler Master Elite 330 --- Sound: Logitech X210 --- Monitor: Samsung T190 2ms.
Gufoz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2010, 21:22   #1025
Codename47
Senior Member
 
L'Avatar di Codename47
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 5852
Quote:
Originariamente inviato da Gufoz Guarda i messaggi
Sto sempre meditando l'acquisto o di un pana 8243 o del 720, aspetto foto 8243 e video numinas!
A proposito delle foto, le avevo promesse per la settimana scorsa ma ho avuto un piccolo imprevisto con la fotocamera rimedierò al più presto!
__________________
HP DV5-1120el || Cpu Intel P7350 2,0 Ghz / VGA Nvidia GeForce 9600m-gt / Ram 4 GB DDR2-800 / HD Fujitsu SATA-II 250 GB / Windows 10 Pro 64 bit / ADSL Infostrada 20 mega ULL fast / Nvidia drivers 341.74
Codename47 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2010, 21:28   #1026
m@st3r
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 1609
Quote:
Originariamente inviato da Gufoz Guarda i messaggi
C'è da prendere in considerazione una cosa, quando si fa il confronto lametta vs rasoio:
1. se con la lametta uno è abituato a non fare il contropelo perchè sennò va in emorragia , è ovvio che passando al rasoio elettrico, che irrita molto meno, la rasatura gli verrà meglio perchè riuscirà ad andare anche contropelo! Quindi avrà una rasatura migliore e meno irritazione, Giudizio positivo sull'elettrico!
2. Se invece uno, come me per esempio, che con la lametta va anche più volte contropelo, con irritazione contenuta (qualche tagliettino e arrossamento), il passaggio all'elettrico è un po' un'incognita!

Devo dire che Numinas ha una barbaccia incredibile , mi par di capire che cresce più velocemente della mia, ma anche la mia è abbastanza fitta, meno sulle guance!

Sto sempre meditando l'acquisto o di un pana 8243 o del 720, aspetto foto 8243 e video numinas!

A proposito di foto sulla confezione dei pana serie 82 per par condicio beccatevi questo video dove si vede bene cosa esce e la base di pulizia con la sua ricarica a secco...

http://www.youtube.com/watch?v=K4o3pSr2hfA
__________________
In autosospensione a tempo indeterminato...
m@st3r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2010, 21:45   #1027
Numinas
Member
 
L'Avatar di Numinas
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 210
Quote:
Originariamente inviato da Gufoz Guarda i messaggi
C'è da prendere in considerazione una cosa, quando si fa il confronto lametta vs rasoio:
1. se con la lametta uno è abituato a non fare il contropelo perchè sennò va in emorragia , è ovvio che passando al rasoio elettrico, che irrita molto meno, la rasatura gli verrà meglio perchè riuscirà ad andare anche contropelo! Quindi avrà una rasatura migliore e meno irritazione, Giudizio positivo sull'elettrico!
2. Se invece uno, come me per esempio, che con la lametta va anche più volte contropelo, con irritazione contenuta (qualche tagliettino e arrossamento), il passaggio all'elettrico è un po' un'incognita!

Devo dire che Numinas ha una barbaccia incredibile , mi par di capire che cresce più velocemente della mia, ma anche la mia è abbastanza fitta, meno sulle guance!

Sto sempre meditando l'acquisto o di un pana 8243 o del 720, aspetto foto 8243 e video numinas!
Io facevo ovunque il contropelo con le Gillette Mach 3 tranne che nella zona dei baffi dove i peli sembrano davvero pezzi di fil di ferro e nella zona subito sotto il mento perchè anche li i peli son molto grossi e la pelle è particolarmente delicata. Con l'elettrico ottengo gli stessi risultati della lametta in contropelo, ma ovviamente nel complesso i risultati son migliori perchè riesco a fare il contropelo anche in quelle zone dove con le lame mi era impossibile farlo se non volevo finire all'ospedale dissanguato!
Purtroppo è vero, ho una barba davvero schifosa, di quelle che anche dopo una rasatura in contropelo resta quell'alone grigiastro sebbene la pelle sia liscissima! Inoltre cresce in men che non si dica ed è folta e dura oltre a crescere un po' in tutte le direzioni! Per questo penso che se riesco ad ottenere risultati eccellenti io dovrebbero riuscire ad ottenerli tutti, e resto un po' stupito quando avviene il contrario!
__________________
My PC: Case: Cooler Master XCALADE CM690 Mother Board: Gigabyte GA-890GPA-UD3H CPU: Amd Athlon II X4 605e/2.3GHz
RAM:
4GB Mushkin DDR3 Blackline Frostbite 1600Mhz CL7 VGA: Sapphire HD 5770 Vapor-X Hard Disk: Western Digital 2TB SATA2 32MB Green Power PSU: Enermax Modu82+ 525W Monitor: LG Flatron 915 FT Plus O.S.: Windows 7 Ultimate 64bit
Numinas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2010, 22:03   #1028
shaq#32
Senior Member
 
L'Avatar di shaq#32
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: roma
Messaggi: 715
ho comprato un braun 590 cc, top di gamma della serie 5 pagato ben 199 euro.
il mio problema che mi affligge da sempre sono i peli della barba, soprattutto sotto il mento e lungo i lati, che crescono incarniti e duri. devo dire che questo rasoio è veramente molto ben fatto e nei punti in cui la barba mi cresce normale rade una meraviglia. nei punti più problematici invece lascia tutta una serie di peli che anche passando più volte non vengono via...
qualche consiglio? sembra quasi che la barba non me la sia fatta...
stavo pensando di venderlo e di tornare alle lamette...voi che dite? ci sono "trucchetti" per radersi meglio con questi giocattolini?
__________________
Ho concluso trattative, tutte da venditore, con:
Amd4Ever-Botolo rognoso-Androsdt-robimbomb-Luve-meloneonline-oro18k-ilpuma82-feroandferos-gianluka74-Atomix
shaq#32 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2010, 22:52   #1029
m@st3r
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 1609
Quote:
Originariamente inviato da shaq#32 Guarda i messaggi
ho comprato un braun 590 cc, top di gamma della serie 5 pagato ben 199 euro.
Argh! presumo che questo forum non lo avevi letto !
Quote:
il mio problema che mi affligge da sempre sono i peli della barba, soprattutto sotto il mento e lungo i lati, che crescono incarniti e duri. devo dire che questo rasoio è veramente molto ben fatto e nei punti in cui la barba mi cresce normale rade una meraviglia. nei punti più problematici invece lascia tutta una serie di peli che anche passando più volte non vengono via...
in quali zone per la precisione? collo? pomo di adamo?

Quote:
qualche consiglio? sembra quasi che la barba non me la sia fatta...
stavo pensando di venderlo e di tornare alle lamette...voi che dite? ci sono "trucchetti" per radersi meglio con questi giocattolini?
beh visto che hai preso il serie 5 l'unico consiglio è di tirare bene la pelle nei punti difficili alla Scalzone in questo video gia postato sopra:
http://www.youtube.com/watch?v=nE4ZmWegUrM
bloccando la testina in modo che una delle lame resti sollevata penetrando per bene nelle zone fortemente curvate del viso
__________________
In autosospensione a tempo indeterminato...
m@st3r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2010, 23:22   #1030
Numinas
Member
 
L'Avatar di Numinas
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 210
Quote:
Originariamente inviato da shaq#32 Guarda i messaggi
ho comprato un braun 590 cc, top di gamma della serie 5 pagato ben 199 euro.
il mio problema che mi affligge da sempre sono i peli della barba, soprattutto sotto il mento e lungo i lati, che crescono incarniti e duri. devo dire che questo rasoio è veramente molto ben fatto e nei punti in cui la barba mi cresce normale rade una meraviglia. nei punti più problematici invece lascia tutta una serie di peli che anche passando più volte non vengono via...
qualche consiglio? sembra quasi che la barba non me la sia fatta...
stavo pensando di venderlo e di tornare alle lamette...voi che dite? ci sono "trucchetti" per radersi meglio con questi giocattolini?
Azz, con 199 euro prendevi il 790cc!!! Beh consigli tira la pelle poi ripassa lasciandola rilassata, passaci con la testina sia in posizione di blocco che libera...insomma provale tutte se non ottieni risultati il problema mi sa tanto che è il rasoio, io col 790 ottengo risultati risultati perfetti ovunque!
__________________
My PC: Case: Cooler Master XCALADE CM690 Mother Board: Gigabyte GA-890GPA-UD3H CPU: Amd Athlon II X4 605e/2.3GHz
RAM:
4GB Mushkin DDR3 Blackline Frostbite 1600Mhz CL7 VGA: Sapphire HD 5770 Vapor-X Hard Disk: Western Digital 2TB SATA2 32MB Green Power PSU: Enermax Modu82+ 525W Monitor: LG Flatron 915 FT Plus O.S.: Windows 7 Ultimate 64bit
Numinas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2010, 01:44   #1031
m@st3r
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 1609
Quote:
Originariamente inviato da Numinas Guarda i messaggi
Azz, con 199 euro prendevi il 790cc!!! Beh consigli tira la pelle poi ripassa lasciandola rilassata, passaci con la testina sia in posizione di blocco che libera...insomma provale tutte se non ottieni risultati il problema mi sa tanto che è il rasoio, io col 790 ottengo risultati risultati perfetti ovunque!
Io penso che uno degli errori che spesso si fanno sia considerare inutile la funzione di blocco invece per come è stato concepito il sistema sensoflex è importantissimo! Se vedete integralmente questo video c'è una animazione che spiega perché in alcune zone il rasoio va bloccato (0:55s):

http://www.youtube.com/watch?v=R5ObhBKJDJ0

Per quelli che si chiedono come mai anche il serie 7 ha solo 2 lame con il pettine centrale questo video fa capire il perché della scelta della testina spessa non più della zona dei baffi:

http://www.youtube.com/watch?v=3NPmMa6cvVM
__________________
In autosospensione a tempo indeterminato...

Ultima modifica di m@st3r : 23-03-2010 alle 02:11.
m@st3r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2010, 14:25   #1032
m@st3r
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 1609
Quote:
Originariamente inviato da nick-86 Guarda i messaggi
preso dalla voglia di sentire direttamente dalla braun le differenze tra i vari modelli ho scritto alla loro assistenza domenica mattina, stamattina hanno risposto. riporto parte della mail:


quindi conferma quello che aveva detto qualcuno giorno fa

nella mail avevo chiesto anche su quanto concerne la garanzia se il rasoio sarà preso all'estero. non so quanto l'abbiano capito, cmq la risposta è stata:
Bah mi fa piacere che anche loro hanno confermato quelle che sono state le mie impressioni nell'utilizzo dei diversi programmi di rasatura ma la qualità della risposta lascia a desiderare:

per prima cosa avrebbero dovuto rispondere alla tua seconda domanda e non fare solo copia e incolla da una risposta generica che non c'entra un tubo

Secondo non sono solo quelli i serie 7 in commercio... avrebbero dovuto citare anche i 720, i 730 e i 760cc
__________________
In autosospensione a tempo indeterminato...
m@st3r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2010, 15:41   #1033
m@st3r
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 1609
Quote:
Originariamente inviato da nick-86 Guarda i messaggi
l'omissione degli altri è dovuta al fatto che la domanda l'ho fatta espressamente sugli 790. almeno abbiamo una versione ufficiale e una conferma che per i 50euro di sconto bisognerà farsi spennare per la "novità" del selettore (che altro non fa che abbassare le vibrazioni del "motorino").
Si ma ad alcuni come me interessa anche se si ha diritto allo sconto e alla garanzia italiana se si compra un 795 cc3 (uguale a 790 3cc) import o se lo si compra in uno shop europeo... una risposta corretta alla tua domanda avrebbe fugato ogni dubbio
__________________
In autosospensione a tempo indeterminato...
m@st3r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2010, 17:32   #1034
shaq#32
Senior Member
 
L'Avatar di shaq#32
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: roma
Messaggi: 715
vi ringrazio tutti x i preziosi consigli. non ero proprio al corrente che con lo stesso prezzo avrei potuto comperare il 790cc. comunque giovedì rientro a casa e sto in ferie x 20 giorni. proverò ad usare il mio 590cc costantemente x vedere che risultati mi dà se usato tutti i giorni. attualmente ho la barba molto lunga, sono 10 giorni che non la taglio e vorrei sapere da voi con un regolabarba quanto la si riesce ad accorciare? o meglio, qual è la lunghezza minima per poter passare il regolabarba?
vorrei sperimentare questo metodo x ovviare ai peli incarniti. li lascio crescere x molto tempo così hanno il tempo di uscire e poi una volta fuori li accorcio con il regolabarba. cosa ne pensate? potrebbe funzionare?
p.s. come regolabarba mi orienterei sul top di gamma braun che accorcia, almeno dicono sul sito, a partire da 0,5mm.
__________________
Ho concluso trattative, tutte da venditore, con:
Amd4Ever-Botolo rognoso-Androsdt-robimbomb-Luve-meloneonline-oro18k-ilpuma82-feroandferos-gianluka74-Atomix
shaq#32 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2010, 21:15   #1035
Numinas
Member
 
L'Avatar di Numinas
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 210
Quote:
Originariamente inviato da shaq#32 Guarda i messaggi
vi ringrazio tutti x i preziosi consigli. non ero proprio al corrente che con lo stesso prezzo avrei potuto comperare il 790cc. comunque giovedì rientro a casa e sto in ferie x 20 giorni. proverò ad usare il mio 590cc costantemente x vedere che risultati mi dà se usato tutti i giorni. attualmente ho la barba molto lunga, sono 10 giorni che non la taglio e vorrei sapere da voi con un regolabarba quanto la si riesce ad accorciare? o meglio, qual è la lunghezza minima per poter passare il regolabarba?
vorrei sperimentare questo metodo x ovviare ai peli incarniti. li lascio crescere x molto tempo così hanno il tempo di uscire e poi una volta fuori li accorcio con il regolabarba. cosa ne pensate? potrebbe funzionare?
p.s. come regolabarba mi orienterei sul top di gamma braun che accorcia, almeno dicono sul sito, a partire da 0,5mm.
Io la barba lunga di 10 giorni me la faccio tranquillamente usando solo il Braun 790cc e dalle foto che ho postato qualche pagina dietro puoi vedere che ho una barba abbastanza impegnativa, folta e con peli grossi! Non so però se con un serie 5 sia meglio accorciare prima la barba con un regolabarba!
__________________
My PC: Case: Cooler Master XCALADE CM690 Mother Board: Gigabyte GA-890GPA-UD3H CPU: Amd Athlon II X4 605e/2.3GHz
RAM:
4GB Mushkin DDR3 Blackline Frostbite 1600Mhz CL7 VGA: Sapphire HD 5770 Vapor-X Hard Disk: Western Digital 2TB SATA2 32MB Green Power PSU: Enermax Modu82+ 525W Monitor: LG Flatron 915 FT Plus O.S.: Windows 7 Ultimate 64bit
Numinas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2010, 21:26   #1036
m@st3r
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 1609
Quote:
Originariamente inviato da Numinas Guarda i messaggi
Io la barba lunga di 10 giorni me la faccio tranquillamente usando solo il Braun 790cc e dalle foto che ho postato qualche pagina dietro puoi vedere che ho una barba abbastanza impegnativa, folta e con peli grossi! Non so però se con un serie 5 sia meglio accorciare prima la barba con un regolabarba!
Si però forse è meglio se specifichi che va usata la tua tecnica perché io, per radermi senza un metodo preciso il pizzetto di 5 giorni, l'ho mandato in protezione mentre col tuo metodo tutto ok il giorno dopo e quindi con barba di 6 gg !

Ah... oggi 11esima barba con stessa carica! alla fine forse ce la faceva anche a farne un'altra ma ho pensato che se non lo mettevo completamente scarico nella base evitavo di fargli fare 2 inutili cicli di carica ovvero uno breve fino a che non si riempie la prima e uno completo dopo la fine della pulizia. Invece cosa mi fa la base? nonostante c'era ancora sufficiente carica per eseguire la pulizia mi ha fatto lo stesso un mini ciclo di carica per far completare la prima tacca e solo dopo è partita la pulizia !
La prox volta mi sa che provo a ricaricarlo nella base con 2 tacche rimanenti e vedo che succede
__________________
In autosospensione a tempo indeterminato...
m@st3r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2010, 00:53   #1037
shaq#32
Senior Member
 
L'Avatar di shaq#32
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: roma
Messaggi: 715
Quote:
Originariamente inviato da m@st3r Guarda i messaggi
Si però forse è meglio se specifichi che va usata la tua tecnica perché io, per radermi senza un metodo preciso il pizzetto di 5 giorni, l'ho mandato in protezione mentre col tuo metodo tutto ok il giorno dopo e quindi con barba di 6 gg !
quale tecnica?
__________________
Ho concluso trattative, tutte da venditore, con:
Amd4Ever-Botolo rognoso-Androsdt-robimbomb-Luve-meloneonline-oro18k-ilpuma82-feroandferos-gianluka74-Atomix
shaq#32 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2010, 01:41   #1038
m@st3r
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 1609
Quote:
Originariamente inviato da shaq#32 Guarda i messaggi
quale tecnica?
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=862
__________________
In autosospensione a tempo indeterminato...
m@st3r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2010, 12:02   #1039
Carlitos1
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 321
Ho contattato la braun tramite il form online, per sapere se il rimborso di 50 euro valesse pure per il 795 che volevo prendere, non avendo ricevuto ancora una risposta nel dubbio ho ordinato il 760-3, alla fine cambia pochissimo rispeto al 795-3 e poi nero lo preferisco, a 250 euro, rosico un pò perchè qualche settimana fa era a 220, ma pazienza, alla fine dovrebbe costarmi 200 euro se mai mi arriverà il rimborso...
Carlitos1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2010, 14:21   #1040
m@st3r
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 1609
Quote:
Originariamente inviato da Carlitos1 Guarda i messaggi
Ho contattato la braun tramite il form online, per sapere se il rimborso di 50 euro valesse pure per il 795 che volevo prendere, non avendo ricevuto ancora una risposta nel dubbio ho ordinato il 760-3, alla fine cambia pochissimo rispeto al 795-3 e poi nero lo preferisco, a 250 euro, rosico un pò perchè qualche settimana fa era a 220, ma pazienza, alla fine dovrebbe costarmi 200 euro se mai mi arriverà il rimborso...
tieni però presente che 2 miei amici hanno acquistato un 795cc3 identico al mio in tutto e per tutto rispettivamente per 211 e 214 € nuovi imballati all'asta da un grosso rivenditore tedesco
__________________
In autosospensione a tempo indeterminato...
m@st3r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
CPU Intel, un futuro tra The Big Bang Th...
Game Pass ed Epic Games Store: il suppor...
NIO inizia la produzione del sistema a 9...
Microsoft Edge consentirà di limi...
I driver NVIDIA crashano al torneo milio...
Rinviato l'ultimo lancio del razzo spazi...
CMF Buds by Nothing: gli auricolari econ...
Accordo di intesa firmato, saranno di SK...
iPhone, il supporto alla messaggistica R...
Una GeForce RTX 3080 a meno di 800 euro ...
Ecco le migliori offerte sui processori ...
Polestar presenta Polestar Charge, il se...
PyPI bersagli di un attacco malware: reg...
Putin ha chiesto al governo russo di pen...
Un display AMOLED curvo su un dissipator...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:56.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v