Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 10-02-2021, 10:49   #641
Debian-LoriX
Senior Member
 
L'Avatar di Debian-LoriX
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: nordest
Messaggi: 1259
Quote:
Originariamente inviato da reddevils Guarda i messaggi
si è trovato un modo per aggiornare l'ONT alla versione V3R017C00S100 ?
purtroppo no, come già detto huawei non rilascia aggiornamenti agli utenti finali ma solo ai provider; peccato perché accedendo con le credenziali telecomadmin c'è la voce apposita per l'upgrade del firmware.

Per 20 euro conviene comprarlo dalla Cina, facendo attenzione alla versione del firmware.
__________________
Linux Mint, OpenWrt - KENAmobile - ILIADmobile

Ultima modifica di Debian-LoriX : 12-02-2021 alle 09:23.
Debian-LoriX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2021, 10:53   #642
reddevils
Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 40
Quote:
Originariamente inviato da Debian-LoriX Guarda i messaggi
purtroppo no, come già detto huawei non rilascia aggiornamenti agli utenti finali ma solo ai provider; inoltre, anche accedendo con le credenziali telecomadmin non c'è modo di fare l'upgrade del firmware.

Per 20 euro conviene comprarlo dalla Cina, facendo attenzione alla versione del firmware.
io dalla cina l'ho comprato ed il venditore, prima di acquistarlo, mi aveva assicurato che l'ONT era fornito col firmware 017.
Quando poi l'ho contattato al ricevimento dell'ONT, mi ha risposto che le versioni 015 e 017 sono identiche.
Solito cinese imbroglione che pur di vendere.....
reddevils è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2021, 14:03   #643
Biscuo
Senior Member
 
L'Avatar di Biscuo
 
Iscritto dal: Dec 2018
Messaggi: 1318
Ma cosa te ne importa del Firmware?
Se funziona con la tua linea, non sei a posto?

Hai provato a fare una segnalazione a WindTre per il problema della velocità della linea?
Biscuo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2021, 21:11   #644
reddevils
Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 40
Quote:
Originariamente inviato da Biscuo Guarda i messaggi
Ma cosa te ne importa del Firmware?
Se funziona con la tua linea, non sei a posto?

Hai provato a fare una segnalazione a WindTre per il problema della velocità della linea?
per loro la linea funziona perfettamente
in verità funzionava anche quella di un mio amico che con la fttc200 scaricava a 15kb/s, dopo mesi e ricorso su conciliaweb, gli fecero cambiare gestore senza pagare costi di migrazione.
reddevils è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2021, 18:49   #645
digitalboy76
Member
 
Iscritto dal: Apr 2012
Messaggi: 105
Quote:
Originariamente inviato da Trava63 Guarda i messaggi
Si vero, con APC è questa l'inserzione https://it.aliexpress.com/item/10050...3baf608avKkCBP
Vorrei acquistare questo che costa 10,96.
Vorrei capire come funzionano i costi dazio..iva..diritti postali.
Se scelgo DHL come spedizione mi costa 30,59 (farlo arrivare il prima possibile prima che vengono i tecnici in modo da avere tutto pronto)

Ho visto che se faccio un acquisto al di sotto dei 22 euro non dovrei pagare nulla quindi costo totale 41,55 (prodotto + spedizione) oppure i costi dazio..iva..diritti postali vanno calcolati sulla transazione totale di 41,55 maggiore di 22?
digitalboy76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2021, 18:59   #646
MiloZ
Senior Member
 
L'Avatar di MiloZ
 
Iscritto dal: Mar 2004
Messaggi: 6592
Quote:
Originariamente inviato da reddevils Guarda i messaggi
Ciao, io ho quel modello di sfp e funziona sia con il media converter della TP-link Mc220L sia con l'ONT HG8010H (V3R015C10S106)

Il mio unico problema è WIND, come ho gia segnalato in qualche post precedente, dopo un primo periodo che la linea viaggiava sui 800/850 è da un mesetto che lo speed test non supera i 110 mb. E' come se mi avessero applicato un filtro sul dowload e questo non sarebbe la prima volta di WIND. Già è capitato ad altri amici miei e l'unico modo per risolvere il problema è quello di cambiare gestore.


Di preciso che differenza c'è tra la versione V3R015C10S106 e la V3R017C00S100?
si è trovato un modo per aggiornare l'ONT alla versione V3R017C00S100 ?
Io per Wind uso un ONT Huawei estero con firmware V3R013 e funziona perfettamente.
Quale sarebbero le versioni firmware che funzionano e quelle che non funzionano?
Oppure funzionano tutte regolarmente?
__________________
READY.
MiloZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2021, 23:31   #647
sergio.pg
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2017
Città: Perugia
Messaggi: 322
Quote:
Originariamente inviato da MiloZ Guarda i messaggi
Io per Wind uso un ONT Huawei estero con firmware V3R013 e funziona perfettamente.
Quale sarebbero le versioni firmware che funzionano e quelle che non funzionano?
Oppure funzionano tutte regolarmente?
Se ho capito bene leggendo il thread, l'ultimo firmware V3R017C00S100 serve per la compatibilità con OLT non Huawei, nel caso di Wind i Nokia-Alcatel che usano in molte città come qui a Perugia, mentre le versioni precedenti funzionano solo con OLT Huawei.

Anch'io a breve prenderò l'EG8010H linkato sopra (grazie Trava63), sto ancora usando il vecchio Nokia-Alcatel G-240W-B in modalità bridge.
sergio.pg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2021, 07:07   #648
Wolf_adsl
Senior Member
 
L'Avatar di Wolf_adsl
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Pesaro
Messaggi: 2045
Ciao nessuno ha provato a prendere EG8120L che ha anche la porta "Phone" in modo da buttare completamente il router del fornitore anche se si ha la telefonia VOIP?

Quote:
EchoLife EG8120L
The EchoLife EG8120L is an intelligent routing-type ONT that provides one GE port, one POTS port, and one FE port.The EG8120L features high-performance service forwarding capabilities to ensure excellent experiences with VoIP, Internet, and HD video services. Therefore, the EG8120L provides a perfect terminal solution and future-oriented service-supporting capabilities for networks.
Ciao W_A
__________________
Trattative concluse con: Neo1985, afico, _HackAj_, huangwei, Ashardalon, Morpheus90, Black_Nexus_500, musodatopo, nongio, seingal, Sir Alamon, Decagrog, DexTer82, capzero
Trattative sulla baya: feedback + 200 - 100% Positivo
Wolf_adsl è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2021, 08:02   #649
Biscuo
Senior Member
 
L'Avatar di Biscuo
 
Iscritto dal: Dec 2018
Messaggi: 1318
Quote:
Originariamente inviato da digitalboy76 Guarda i messaggi
Vorrei acquistare questo che costa 10,96.
Vorrei capire come funzionano i costi dazio..iva..diritti postali.
Se scelgo DHL come spedizione mi costa 30,59 (farlo arrivare il prima possibile prima che vengono i tecnici in modo da avere tutto pronto)

Ho visto che se faccio un acquisto al di sotto dei 22 euro non dovrei pagare nulla quindi costo totale 41,55 (prodotto + spedizione) oppure i costi dazio..iva..diritti postali vanno calcolati sulla transazione totale di 41,55 maggiore di 22?
Ma hai così fretta di riceverlo?
Se usi la spedizione standard verso l'Italia vieni a spendere (prodotto + spedizione) 17-18 Euro spedizione compresa.
Ovviamente ci vorrà circa 1 mese e mezzo circa!

A volte ci sono anche dei codici sconto, e spendi ancora meno.
Biscuo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2021, 14:51   #650
firefox2403
Junior Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 26
Quote:
Originariamente inviato da Trava63 Guarda i messaggi
Ebbe, grazie all'aiuto enorme @moebiuss sono riuscito...Grazie Grazie.


Riepilogo qui come fare a beneficio di tutti. La procedura vale per WindTre FTTH. Lo spunto arriva dall'hack https://github.com/melisska/ufiber_nano_serial_hack.
Non occorre per Wind la Ploam Password poichè il controllo è fatto sul seriale GPON.

Il processo è testato con successo su firmware 4.3.0


Può operare direttamente come Router in PPOE, di default opera in Bridge

******************************
Ci sono 2 U Fiber Nano, il Loco e Nano G, quello in questione è il Nano G
https://www.amazon.it/gp/product/B07...?ie=UTF8&psc=1

Differiscono unicamente dal display per le caratteristiche qui
https://www.ui.com/ufiber/ufiber-nano-g

******************************

U Fiber Nano G installato su rete FTTH WindTre.




Riassumendo serve per Wind portarlo al Profilo 2 che emula apparati Huawei, salvare, riavviarlo, variare il seriale da trasmettere a livello HW , salvare e riavviare e poi modificare il seriale che deve essere quello della SFP o ONT Huawei H810HG
Per entrare nel Nano G collegate il cavo fibra ottica, e il cavo rete al PPoe iniector, poi nella porta LAN del Iniector attaccate il cavo di rete che va al pc. Modificate la eth in ip 192.168.1.10 /255.255.255.0


Digitate 192.168.1.1 ed entrate come user ubnt e password ubnt



Ci metterà un poco la prima volta. Consiglio inoltre che prima di fare il lavoro è bene flasharlo con ultimo firmware il 4.3.0 (la versione la trovate in settings, system), qui il link ultimo fw:

https://dl.ui.com/firmwares/ufiber/U...10105.1430.tar


Entrate unicamente in Settings, GPON (di default il Nano G opera in modalità bridge e con profilo 1). Qui cambierete il Profilo in 2 e la modalità CHANGE SN PREFIX TO HWTC, la PLOA password in HEX (lnon inserite nulla, lasciate vuoto il campo, dopo il serial change vedrete 2020202 ecc) , salvate.

Fate reboot

qui nella Dashboard avete i dati System, fw ecc



Quindi scaricate Pyton https://www.python.org/downloads/ per Windows e successivamente la/le libreria/e che serve/ono. (nell'istallazione date la path), spuntate. Dopo avere lanciato Pyton.exe da CMD, con diritti di amministratore, digitare pip.exe install paramiko scp.
Eventualmente installate aggiornamento di Pyton (se è da aggiornare lo segnala)

Il seriale della SFP che vi hanno fornito va trascritto xx:xx:xx:xx:xx:xx:xx:xx a differenza di come lo si scrive e salva nello Huawei HG810H

Quindi da Pyton (la password è ubnt)

C:\Users\Sstra\OneDrive\Desktop>python.exe ubi_serial_hack.py -r 192.168.1.1 -p 22 --serial xx:xx:xx:xx:xx:xx:xx:xx
Password:
[+] Downloaded mtdblock3.BIN
[!] Hashsum of mtdblock3.BIN (sha256): 3f49aaf83bbf5eaf8b251702098468de1d146ceebaecad4b94bc154342ae5703
[~] nvram_version: 6
[~] boot_line: "e=192.168.1.1:ffffff00 h=192.168.1.254 g= r=f f=vmlinux i=bcm963xx_fs_kernel d=1 p=0 c= a= "
[~] board_id: "UBNT_SFU "
[~] main_thread: 0
[~] psi_size: 24
[~] num_mac_addr: 5
[~] base_mac_addr: 74:83:c2:68:b1:13
[~] old_check_sum: 0xffffffff
[~] vendor_id: "HWTC"
[~] serial_id: "___________ "
[~] serial_formatted: " (sarà il vs formattato)"
[~] gpon_password: " "
[~] checksum: 0x787451aa
[+] Built mtdblock3_new.BIN
[!] Hashsum of mtdblock3_new.BIN (sha256): 31810c94f8985be0f1992259f3566c069c748f741f5238d15fe8ea175eca90ba
[~] nvram_version: 6
[~] boot_line: "e=192.168.1.1:ffffff00 h=192.168.1.254 g= r=f f=vmlinux i=bcm963xx_fs_kernel d=1 p=0 c= a= "
[~] board_id: "UBNT_SFU "
[~] main_thread: 0
[~] psi_size: 24
[~] num_mac_addr: 5
[~] base_mac_addr: 74:03:c2:66:b1:83
[~] old_check_sum: 0xffffffff
[~] vendor_id: "HWTC"
[~] serial_id: "2BDD509E "
[~] serial_formatted: "xx:xx:xx:xx:xx:xx:xx:xx"
[~] gpon_password: " "
[~] checksum: 0xc5b47fbf
[+] Uploaded mtdblock3_new.BIN

C:\Users\Sstra\OneDrive\Desktop>"

OK a questo punto riavviate il Nano G et voilà! (fatta in test in corso con Speedtest)
Scusa se riprendo il topic così vecchio, tu sei riuscito ad integrare il Nano G nel controller di unifi lasciando la modalità bridge? C'è la possibilità di impostare la modalità router?
firefox2403 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2021, 00:53   #651
LuKe.Picci
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Cava de' Tirreni (SA)
Messaggi: 3517
Qualcuno qui saprebbe dirmi cosa cambia su un ufiber attivando il profilo ZTE rispetto al profilo Huawei?
Volevo provare a far funzionare un altro ONT basato su chip broadcom come l'ufiber al posto dello ZTE di OF, ma nonostante gli abbia messo la sua stessa password si rifiuta di rimanere up dopo essere entrato in O5. E' lo stesso comportamento che hanno anche gli altri due ONT Huawei che mi ritrovo, e infatti tutti e tre sono nati per funzionare su Vodafone e Fastweb con probabile profilo Huawei.

Da ssh con gponctl posso vedere che la password è impostata correttamente ma non ho idea di come controllare i messaggi OMCI ricevuti.

Le config di default le ho in questo file: /etc/config/gpon ed è ovviamente lì che ho impostato password e numero di serie. L'unica altra opzione che ho provato a cambiare è quella relativa al veipid impostandola su 835 ma non ha sortito alcuna differenza.

Idee?
LuKe.Picci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2021, 13:09   #652
aire
Member
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 269
Forse lo avrete già visto, ma mi sono imbattuto in un video youtube di un tipo che trasforma un HG8310h da GPON a EPON.

https://www.youtube.com/watch?v=2VvFbgUfmWQ

La cosa potrebbe non esser più di tanto interessante ma ha depositato il firmware del GPON alla segunete pagina

https://www.infortechshop.com/index....&product_id=51

Che possa esser utile anche per l'HG8010H?

Ultima modifica di aire : 19-02-2021 alle 13:17.
aire è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2021, 17:02   #653
Wolf_adsl
Senior Member
 
L'Avatar di Wolf_adsl
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Pesaro
Messaggi: 2045
Ciao alla stessa pagina c'è anche il firmware per il GPON.

Adesso sono indeciso se prendere l'EG8010H oppure l'EH8120L che ha anche la porta per il VOIP (su un forum spagnolo c'è una guida per Voip Movistar/O2).

Ciao W_A
__________________
Trattative concluse con: Neo1985, afico, _HackAj_, huangwei, Ashardalon, Morpheus90, Black_Nexus_500, musodatopo, nongio, seingal, Sir Alamon, Decagrog, DexTer82, capzero
Trattative sulla baya: feedback + 200 - 100% Positivo
Wolf_adsl è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2021, 20:10   #654
Scalk3
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Reggio Calabria
Messaggi: 392
è possibile collegare ONT direttamente alla lan di un pc con un cavo rj45 e navigare in internet senza l'intermediazione di un router?
Scalk3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2021, 00:52   #655
LuKe.Picci
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Cava de' Tirreni (SA)
Messaggi: 3517
LuKe.Picci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2021, 16:02   #656
toioski
Junior Member
 
Iscritto dal: Aug 2010
Messaggi: 3
Vodafone FTTH e ONT esterno

Ciao a tutti. Spero possiate aiutarmi. Ho letto praticamente tutta la discussione, ma non sono riuscito a trovare una soluzione al mio problema.

Ho attivato la FTTH con Vodafone e mi hanno consegnato la Vodafone Wi-FI Station 6 nonostante avessi chiesto l'installazione dell'ONT per utilizzare il mio Fritz!Box 7530. Dopo varie chiamate, ho convinto la Vodafone ad installarmi l'ONT e mi hanno mandato i tecnici OpenFiber.

I tecnici OpenFiber che sono venuti nel mio appartamento non avevamo mai fatto installazione di ONT esterno per Vodafone FTTH perchè ormai Vodafone fornisce la Wi-Fi Station 6 che si collega direttamente al cavo ottico. Hanno provato ad installarmi prima l'ONT ZTE che forniscono con linea Tiscali, poi l'ONT Huawei HG8010H che utilizzano con la linea Sky. Entrambi non funzionano, il mio Fritz!Box non riesce a prendere la linea. Ora fatemi spiegare un meglio le prove che ho fatto (i tecnici erano dei ragazzi alle prime armi che non avevano idea di cosa stessero facendo).

La prima prova è stata utilizzare l'ONT ZTE (brandizzato OpenFiber). Mi sono collegato alla GUI (192.168.1.1 con credenziali user/user) e ho impostato come password di autenticazione ONT la password per l'ONT comunicatami da Vodafone. Questa password, tra l'altro, corrisponde al valore GPON Reg. ID che si può leggere dalle impostazioni della Vodafone Wi-FI Station 6. L'ONT ha quindi cambiato la spia PON da rosso a verde, tuttavia il mio Fritz non riesce a prendere la connessione tramite WAN. Le mie prove con lo ZTE sono terminate perchè l'interfaccia è super blindata e non posso fare altro che inserire quella password.

Ho iniziato quindi le prove con l'ONT Huawei HG8010H (firmware V3R017C10S201). Sempre collegandomi via GUI (192.168.100.1 con credenziali telecomadmin/admintelecom), sono andato nel tab System Tools -> ONT Authentication ed ho impostato la stessa password di sopra (il GPON Reg. ID) e come SN il valore di GPON SN letto dalla Vodafone WiFi Station 6. Anche in questo caso il LED PON è verde, tuttavia controllando dal tab Status -> Service Provisioning Status, la voce OLT Service Configuration riporta come stato "Failed to obtain the status because the OLT version does not match". Ovviamente, anche in questo caso, il mio Fritz non riesce a prendere la connessione.




Qualcuno ha idea di cosa posso fare? Possibile che l'OLT utilizzato da Vodafone nella mia zona non sia compatibile con gli ONT ZTE e Huawei che usano gli altri provider? Grazie mille per l'aiuto.
toioski è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2021, 16:15   #657
moebiuss
Member
 
Iscritto dal: Mar 2015
Città: Bologna
Messaggi: 203
è un quesito molto interessante, con la Wi-Fi 6 Station tutto funzionava immagino? Alla fine pure quella li dentro avrà un ONT integrato, ma non saprei che modello, avrei scommesso su un huawei.
Detto questo, il fatto che comunque lo stato sia "O5" e il led verde fisso è già una cosa positiva, hai visto se per caso torna a lampeggiare dopo un po passando a "O3" o rimane sempre fisso?

Potresti fare anche la prova a collegarti direttamente col pc collegato via ethernet a uno dei due ONT, dovrai configurare la VLAN ID della scheda ethernet a "1036" e stabilire una connessione PPPoE con utente e password vodafonedsl/vodafonedsl. Usa un PC Windows miraccomando, su MacOS ci sono problemi a configurare la scheda di rete in quel modo.

Ultima modifica di moebiuss : 20-02-2021 alle 16:18.
moebiuss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2021, 16:25   #658
LuKe.Picci
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Cava de' Tirreni (SA)
Messaggi: 3517
Scusa ma la V6S funziona ancora?
L'ONT huawei ti sta dicendo chiaramente che per come configurato, id a parte, non può funzionare sul profilo OLT della tua linea. Lo ZTE dovrebbe avere un problema analogo, ma non vorrei che i tecnici ti abbiano fatto abilitare il rpofilo epr l'ONT ZTE, in quel caso lo ZTE ha qualche chance di funzionare, l'huawei non più.
LuKe.Picci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2021, 16:35   #659
toioski
Junior Member
 
Iscritto dal: Aug 2010
Messaggi: 3
Quote:
Originariamente inviato da LuKe.Picci Guarda i messaggi
Scusa ma la V6S funziona ancora?
L'ONT huawei ti sta dicendo chiaramente che per come configurato, id a parte, non può funzionare sul profilo OLT della tua linea. Lo ZTE dovrebbe avere un problema analogo, ma non vorrei che i tecnici ti abbiano fatto abilitare il rpofilo epr l'ONT ZTE, in quel caso lo ZTE ha qualche chance di funzionare, l'huawei non più.
La Vodafone WiFi Station 6 funziona ancora, infatti attualmente ci ho attaccato in cascata il Fritz!Box per continuare a navigare e, allo stesso tempo, utilizzare il mio router.

Non so cosa intendi esattamente con "abilitare il profilo", però ti assicuro che i tecnici non hanno fatto nient'altro al di fuori di loggarsi nello ZTE e mettere la password dell'ONT (che tra l'altro gli ho detto io, visto che loro neanche la avevano).

Perchè dici che il Huawei non ha più chance di funzionare?
toioski è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2021, 19:31   #660
LuKe.Picci
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Cava de' Tirreni (SA)
Messaggi: 3517
Se i tecnici avessero cambiato o fatto cambiare qualcosa in centrale per abilitare lo ZTE allora poteva darsi che lo Huawei ora non fosse più utilizzabile.
LuKe.Picci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Appuntamento a mezzanotte: lunedì...
Occhio a questi due droni in offerta su ...
MS-DOS 4.0, il rilascio open source non ...
Il ministro Urso è sicuro: l'Ital...
AMD, emergono presunte specifiche della ...
CPU AMD EPYC 4004 compatibili con socket...
Intel incolpa i produttori di schede mad...
MSI: poche schede video Radeon? Al momen...
X-Apply: se non riesci a mettere la past...
Termostato intelligente Tado e teste ter...
Progetti sempre più avanzati, com...
AMD Ryzen Strix Halo: le prossime APU mo...
Google Pixel 8 256GB 649€, iPad 399€ e a...
Sono i migliori PC portatili tuttofare s...
Super prezzi Motorola: G84 5G 12GB/256GB...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:28.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v