Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo
Il nuovo dispositivo top della Serie 12 arriva dopo le varianti "Pro" e si configura come una proposta di gamma media ben equilibrata, capace di rivolgersi a un pubblico molto ampio formato sia di utenti esigenti, sia di persone attente al risparmio. Non adotta il SoC più potente del mercato, ma punta di catturare le attenzioni attraverso un display AMOLED da 120Hz e 2000 nit, una fotocamera principale di qualità e, soprattutto, un design particolare.
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go è un tablet Android di fascia media che offre un'esperienza di intrattenimento immersiva grazie al display 2.4K, all'audio Dolby Atmos, alla connettività LTE e a un design premium, il tutto a un prezzo molto competitivo. Ecco tutti i dettagli nella nostra recensione completa.
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Inizia l’era dell’AI storage. Durante l’Innovative Data Infrastructure Forum 2024, Huawei ha presentato OceanStor A800, una soluzione innovativa pensata per i carichi di lavoro legati all’intelligenza artificiale generativa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 26-05-2021, 13:18   #261
Ale55andr0
Senior Member
 
L'Avatar di Ale55andr0
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Un corridoio di schiaffoni
Messaggi: 20711
..a ogni modo, qualcuno sa se c'è modo di DISABILITARE l'autosave?
__________________
Case: CM690III PSU: Seasonic M12II Evo 750w Mobo: Asus x470 Prime Pro CPU: AMD Ryzen 5700x Dissi: Arctic Freezer 33CO Ram: 32Gb (2*16Gb) Corsair Vengeance LPX 3200/C16 VGA: Sapphire Pulse 7900XT ventigigaBAIT Storage: nvme M2 Sabrent 512Gb + HDD WD Black 2Tb
Ale55andr0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2021, 18:39   #262
Fantomatico
Senior Member
 
L'Avatar di Fantomatico
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Venezia
Messaggi: 8840
Quote:
Originariamente inviato da demiurgous Guarda i messaggi
Certo che come in ogni thread dovete sempre arrivare a fare paragoni improbabili...
Paragonare questo a TLOU2 per me è come paragonare Forza Motorsport 7 con GTA V perchè in entrambi ci sono le auto


Oddio, forse sareste capace di farlo questo paragone e dire pure che in GTA V sono fatte meglio le Volkswagen Golf 1 Turbo
Ho fatto un semplice commento proponendo una mia osservazione, non ho imposto nulla...raramente vengono portate su PC esclusive Sony, quindi mi son detto per curiosità, se le ultime esclusive uscite di quanto fossero superiori a questo Days Gone, tutto qui...per farsene un'idea.
__________________
PC: Intel i7 3770@3,9ghz via turbo, AMD 580 4gb Sapphire Nitro, 8x2gb Kingston Hyperx DDR3, OCZ vertex 4 256 gb, Asrock z77 Extreme 4 socket 1155, Corsair TX650M, Case corsair carbide 500r, Windows 10 Home 64 bit
Fantomatico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2021, 18:56   #263
DJurassic
Senior Member
 
L'Avatar di DJurassic
 
Iscritto dal: Apr 2018
Messaggi: 8349
Quote:
Originariamente inviato da Fantomatico Guarda i messaggi
Ho fatto un semplice commento proponendo una mia osservazione, non ho imposto nulla...raramente vengono portate su PC esclusive Sony, quindi mi son detto per curiosità, se le ultime esclusive uscite di quanto fossero superiori a questo Days Gone, tutto qui...per farsene un'idea.
Le esclusive interessanti non sono poi molte (tolto HZD e DS) e con buona probabilità prima o poi le vedremo sbarcare anche su PC. Dopotutto se l'ha detto il CEO di Sony Jim Ryan non c'è molto altro da dire.
__________________
..There's something inside you, It's hard to explain, They're talking about you boy, But you're still the same..
DJurassic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2021, 00:22   #264
giannipinotto
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2015
Messaggi: 418
a tal proposito, il prossimo dovrebbe essere Uncharted 4
giannipinotto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2021, 01:37   #265
DJurassic
Senior Member
 
L'Avatar di DJurassic
 
Iscritto dal: Apr 2018
Messaggi: 8349
Non era quello che avrei voluto ma sapere che i Naughty Dogs approdano su PC fà comunque piacere. Come minimo fà ben sperare per la serie TLOU e compagnia cantante.

A questo punto spero che arrivi anche God Of War e Ghost of Tsushima così posso definitivamente archiviare ogni tipo di console da qui alla fine dei tempi.
__________________
..There's something inside you, It's hard to explain, They're talking about you boy, But you're still the same..

Ultima modifica di DJurassic : 27-05-2021 alle 02:00.
DJurassic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2021, 08:57   #266
Grusalag
Senior Member
 
L'Avatar di Grusalag
 
Iscritto dal: Nov 2014
Messaggi: 619
Comunque più vado avanti e più mi piace!! Ieri ad esempio sono rimasto sorpreso quando avvicinandomi ad un "?" pensando fosse qualche superstite sono stato catturato dai randagi.
Bella scoperta

Comunque lo sto giocando a difficile e i nemici fanno malino. Come è il gioco a Survival?
__________________
Trattative concluse positivamente con : Morks ; copertino ; matchless ; Pisk ; Superkodam ; kiwivda ; offdexter87
Grusalag è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2021, 09:30   #267
ray_hunter
Senior Member
 
L'Avatar di ray_hunter
 
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Vicenza
Messaggi: 4016
Quote:
Originariamente inviato da DJurassic Guarda i messaggi
Non era quello che avrei voluto ma sapere che i Naughty Dogs approdano su PC fà comunque piacere. Come minimo fà ben sperare per la serie TLOU e compagnia cantante.

A questo punto spero che arrivi anche God Of War e Ghost of Tsushima così posso definitivamente archiviare ogni tipo di console da qui alla fine dei tempi.
Presumo però che le esclusive recenti non verranno portate. Sembra che vogliano allargare la fan base, facendo provare i giochi ai pc gamer sperando approdino su PS5.

Credo che difficilmente vedremo giochi come Demon's Soul, Rachet and Clank Rift apart o il nuovo HZD FW, se non fra qualche anno!
__________________
<CPU>5800X3D<MB>MSI X570-A PRO<HEATSINK>NH-D15S<RAM>16x2GB DDR4 G.Skill Trident Z 3600Mhz CL16<GPU>Gainward RTX 4090 Phantom 24G<SSD>Intel 760P PCIe3.0 M.2 NVMe 256GB<SSD>Crucial MX 500 SATAIII M.2 1TB<SSD>Corsair MP600 PCIe4.0 M.2 NVMe 2TB<DISPLAY>LG OLED48C14LB<SOUNDBAR>LG SPD7Y<CUFFIE>Logitech G935<PSU>Corsair TX850Mi<CASE>NZXT H710i
ray_hunter è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2021, 09:35   #268
Zappz
Senior Member
 
L'Avatar di Zappz
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
Messaggi: 13167
Un porting fatto bene di uncharted 4 sarebbe spettacolare, su ps4 ha un grafica incredibile.
__________________
CPU:Intel i9 9900k@5GHz+corsair h115i pro MOBO:Asus Z390 ROG maximus XI hero RAM:Corsair vengeance pro DDR4 3600 64GB VIDEO:Pny RTX 3090 PSU:Corsair RM1000i HD:SSD M.2 Samsung 970 EVO 500gb+SSD Samsung 850 evo 1TB Case:CoolerMaster H500P Monitor:Sony 49XE9005 Laptop:MSI GE67HX-12UGS-OLED
Zappz è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2021, 09:58   #269
DJurassic
Senior Member
 
L'Avatar di DJurassic
 
Iscritto dal: Apr 2018
Messaggi: 8349
Quote:
Originariamente inviato da ray_hunter Guarda i messaggi
Presumo però che le esclusive recenti non verranno portate. Sembra che vogliano allargare la fan base, facendo provare i giochi ai pc gamer sperando approdino su PS5.

Credo che difficilmente vedremo giochi come Demon's Soul, Rachet and Clank Rift apart o il nuovo HZD FW, se non fra qualche anno!
Arriveranno tutti prima o poi. Il PC si è rivelato essere una piattaforma molto redditizia per Sony e anche se con qualche anno di ritardo hanno intrapreso la stessa via che MS ha scelto già da qualche tempo. Solo per capirci, HZD ha avuto un rientro dell'investimento fatto di oltre il 250%

Jim ci porterà anche sua nonna su PC se i numeri sono questi
__________________
..There's something inside you, It's hard to explain, They're talking about you boy, But you're still the same..
DJurassic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2021, 10:07   #270
nickname88
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2016
Messaggi: 19106
giusto per la cronaca oggi è stato confermato pure Uncharted su PC
nickname88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2021, 11:58   #271
giannipinotto
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2015
Messaggi: 418
Quote:
Originariamente inviato da ray_hunter Guarda i messaggi
Presumo però che le esclusive recenti non verranno portate. Sembra che vogliano allargare la fan base, facendo provare i giochi ai pc gamer sperando approdino su PS5.

Credo che difficilmente vedremo giochi come Demon's Soul, Rachet and Clank Rift apart o il nuovo HZD FW, se non fra qualche anno!
per i giochi multiplayer però la cosa potrebbe essere differente, c'è una slide che parla di "off console release"

immagino che questo possa riguardare anche GT7
giannipinotto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2021, 12:13   #272
nickname88
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2016
Messaggi: 19106
Quote:
Originariamente inviato da ray_hunter Guarda i messaggi
Presumo però che le esclusive recenti non verranno portate. Sembra che vogliano allargare la fan base, facendo provare i giochi ai pc gamer sperando approdino su PS5.

Credo che difficilmente vedremo giochi come Demon's Soul, Rachet and Clank Rift apart o il nuovo HZD FW, se non fra qualche anno!
Non verranno portate per non danneggiare il mercato console.

Se li porteranno, lo faranno a fine generazione o dopo qualche anno, quando i giochi sono vecchi ed han già raggiunto la saturazione nel mercato, quindi quando il mercato PC rappresenterà solo un guadagno e basta.

Il che va anche bene visto che poi su PC escono con qualità grafica superiore e DLC.
nickname88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2021, 12:23   #273
giannipinotto
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2015
Messaggi: 418
Quote:
Originariamente inviato da nickname88 Guarda i messaggi
Non verranno portate per non danneggiare il mercato console.

Se li porteranno, lo faranno a fine generazione o dopo qualche anno, quando i giochi sono vecchi ed han già raggiunto la saturazione nel mercato, quindi quando il mercato PC rappresenterà solo un guadagno e basta.

Il che va anche bene visto che poi su PC escono con qualità grafica superiore e DLC.
si però come ho scritto prima pare che questo possa non valere per i titoli multiplayer


un bel GT7 su PC credo gli faccia gola, visto che immagino abbia una buona dose di microtransazioni
giannipinotto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2021, 12:57   #274
Zappz
Senior Member
 
L'Avatar di Zappz
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
Messaggi: 13167
Tutti i giochi che possono far spingere le vendite della ps5 non arriveranno mai su pc, almeno non in tempi brevi...

Probabilmente continueranno a portarci titoli della ps4 per fare cassa 2 volte e visto che ormai sulle vendite di ps4 non ci puntano piu' di tanto.
__________________
CPU:Intel i9 9900k@5GHz+corsair h115i pro MOBO:Asus Z390 ROG maximus XI hero RAM:Corsair vengeance pro DDR4 3600 64GB VIDEO:Pny RTX 3090 PSU:Corsair RM1000i HD:SSD M.2 Samsung 970 EVO 500gb+SSD Samsung 850 evo 1TB Case:CoolerMaster H500P Monitor:Sony 49XE9005 Laptop:MSI GE67HX-12UGS-OLED
Zappz è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2021, 13:29   #275
DJurassic
Senior Member
 
L'Avatar di DJurassic
 
Iscritto dal: Apr 2018
Messaggi: 8349
Quote:
Originariamente inviato da Zappz Guarda i messaggi
Tutti i giochi che possono far spingere le vendite della ps5 non arriveranno mai su pc, almeno non in tempi brevi...

Probabilmente continueranno a portarci titoli della ps4 per fare cassa 2 volte e visto che ormai sulle vendite di ps4 non ci puntano piu' di tanto.
Al momento non è che siano chissà quante le esclusive PS5 di spessore.

Per UC4 ho aperto il thread aspettando, in modo da lasciare in pace Days Gone: https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2941424
__________________
..There's something inside you, It's hard to explain, They're talking about you boy, But you're still the same..
DJurassic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2021, 13:33   #276
Zappz
Senior Member
 
L'Avatar di Zappz
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
Messaggi: 13167
Quote:
Originariamente inviato da DJurassic Guarda i messaggi
Al momento non è che siano chissà quante le esclusive PS5 di spessore.

Per UC4 ho aperto il thread aspettando, in modo da lasciare in pace Days Gone: https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2941424
Per ora c'e' il vuoto, ma i titoli che "dovrebbero" arrivare se li terranno stretti per spingere le vendite della console.

Un GT7 (a patto che riescano a farlo uscire sulla ps5 e non sulla 6) non arriverà su pc, al massimo ci smazzano gt sport...
__________________
CPU:Intel i9 9900k@5GHz+corsair h115i pro MOBO:Asus Z390 ROG maximus XI hero RAM:Corsair vengeance pro DDR4 3600 64GB VIDEO:Pny RTX 3090 PSU:Corsair RM1000i HD:SSD M.2 Samsung 970 EVO 500gb+SSD Samsung 850 evo 1TB Case:CoolerMaster H500P Monitor:Sony 49XE9005 Laptop:MSI GE67HX-12UGS-OLED
Zappz è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2021, 14:28   #277
Ale55andr0
Senior Member
 
L'Avatar di Ale55andr0
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Un corridoio di schiaffoni
Messaggi: 20711
Quote:
Originariamente inviato da Grusalag Guarda i messaggi
Comunque più vado avanti e più mi piace!! Ieri ad esempio sono rimasto sorpreso quando avvicinandomi ad un "?" pensando fosse qualche superstite sono stato catturato dai randagi.
Bella scoperta

Comunque lo sto giocando a difficile e i nemici fanno malino. Come è il gioco a Survival?
io erano mesi che sognavo ci arrivasse su PC e lo reputavo anche un titolo del adatto all'utenza PC.
__________________
Case: CM690III PSU: Seasonic M12II Evo 750w Mobo: Asus x470 Prime Pro CPU: AMD Ryzen 5700x Dissi: Arctic Freezer 33CO Ram: 32Gb (2*16Gb) Corsair Vengeance LPX 3200/C16 VGA: Sapphire Pulse 7900XT ventigigaBAIT Storage: nvme M2 Sabrent 512Gb + HDD WD Black 2Tb
Ale55andr0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2021, 16:16   #278
Ale55andr0
Senior Member
 
L'Avatar di Ale55andr0
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Un corridoio di schiaffoni
Messaggi: 20711
Quote:
Originariamente inviato da Zappz Guarda i messaggi
Per ora c'e' il vuoto, ma i titoli che "dovrebbero" arrivare se li terranno stretti per spingere le vendite della console.

Un GT7 (a patto che riescano a farlo uscire sulla ps5 e non sulla 6) non arriverà su pc, al massimo ci smazzano gt sport...
quale console si trova in vendita?
__________________
Case: CM690III PSU: Seasonic M12II Evo 750w Mobo: Asus x470 Prime Pro CPU: AMD Ryzen 5700x Dissi: Arctic Freezer 33CO Ram: 32Gb (2*16Gb) Corsair Vengeance LPX 3200/C16 VGA: Sapphire Pulse 7900XT ventigigaBAIT Storage: nvme M2 Sabrent 512Gb + HDD WD Black 2Tb
Ale55andr0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2021, 17:27   #279
Grusalag
Senior Member
 
L'Avatar di Grusalag
 
Iscritto dal: Nov 2014
Messaggi: 619
Quote:
Originariamente inviato da Ale55andr0 Guarda i messaggi
io erano mesi che sognavo ci arrivasse su PC e lo reputavo anche un titolo del adatto all'utenza PC.
Guarda non sono un amante degli open world in generale e questo titolo non l'ho seguito per niente quando è uscito su console ma lo sto adorando!
__________________
Trattative concluse positivamente con : Morks ; copertino ; matchless ; Pisk ; Superkodam ; kiwivda ; offdexter87
Grusalag è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2021, 13:32   #280
Grusalag
Senior Member
 
L'Avatar di Grusalag
 
Iscritto dal: Nov 2014
Messaggi: 619
Quote:
Originariamente inviato da albemarche Guarda i messaggi
I titoli che vengono criticati dai giocatori su PlayStation in genere si rivelano dei gran bei giochi, a differenza di quelli acclamati che spesso si rivelano sonniferi con il graficone

Preso anche io ieri Days Gone, ho fatto solo le prime ore ma sembra promettere bene, inoltre è ottimizzato benissimo...gira a 2K tutto maxato con 60fps fissi sul mio portatile
D'accordissimo!

Ieri ho sconfitto la mia prima orda yeeeee!!

Prima di fare la carneficina ho pensato qui SICURAMENTE ci sarà qualche droppino di fps e invece tra centinaia di erranti, esplosioni e proiettili non ha fatto una piega! Allucinante! Un plauso a questi ragazzi che hanno creato un ottimo gioco ed ottimizzato da dio su PC! .... Ci meravigliamo di ciò quando dovrebbe essere la normalità alla fine
__________________
Trattative concluse positivamente con : Morks ; copertino ; matchless ; Pisk ; Superkodam ; kiwivda ; offdexter87
Grusalag è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo Recensione realme 12+: sfida la fascia media con...
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per...
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB Per Huawei l’IA è una questione di storag...
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo! Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un...
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED...
VESA annuncia le nuove specifiche Displa...
Anthropic Claude in Europa: l'assistente...
Panasonic presenta la gamma TV 2024: pan...
BYD lancia la Sea Lion 07, nuova elettri...
L'iPhone 15 è sceso a 749 euro: ecco tut...
SYNLAB Italia, i dati trafugati - tra cu...
NetApp presenta nuovi dispositivi di sto...
Sony, PlayStation 5 rallenta e non baste...
TP-Link TL-MR110: un Router 4G LTE che c...
Assassin's Creed: Codename Red diventa S...
Nilox X7 Plus: la bici elettrica con mot...
La serie realme 12 5G arriva a partire d...
Dell: il futuro dei notebook XPS in un l...
Offerte Amazon lampo appena attivate: pr...
SAMSUNG Galaxy S24 Ultra 12/512 GB è tor...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:16.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v