Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs allarga la sua famiglia di robot tagliaerba, ed abbiamo testato per diverse settimane il nuovo Goat G1-800. Installazione velocissima, app precisa, e lavoro infallibile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 23-12-2023, 11:59   #4841
radeon_snorky
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 1927
Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Gran bell'acquisto il bundle The Division (anche se in realtà Ubisoft o Epic li regalò entrambi in passato): ho giusto iniziato ieri il primo, che a distanza di 7 anni e mezzo dall'uscita è ancora spettacolare come impatto!
mannaggia, negli anni mi sarò perso delle perle di sicuro!

purtroppo è dal 2001 che gioco in modo sporadico ma vorrei rifarmi nel 2024 giocando a più non posso, regalandomi un anno sabbatico.
radeon_snorky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2023, 15:39   #4842
29Leonardo
Senior Member
 
L'Avatar di 29Leonardo
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 29903
Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Gran bell'acquisto il bundle The Division (anche se in realtà Ubisoft o Epic li regalò entrambi in passato): ho giusto iniziato ieri il primo, che a distanza di 7 anni e mezzo dall'uscita è ancora spettacolare come impatto!
L'impatto è l'unica cosa che mi ha lasciato quel gioco, peccato che ubisoft sia maestra nello sprecare nella maggioranza dei casi il potenziale dei propri giochi. Poi vabbè sono pure io che speravo fosse piu curato nell'aspetto single player rispetto l'esperienza in multy quindi non posso nemmeno criticarlo in questo senso essendo la sua destinazione d'uso ben chiara dall'inizio.
29Leonardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2023, 19:55   #4843
bubba99
Senior Member
 
L'Avatar di bubba99
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 3234
Quote:
Originariamente inviato da 29Leonardo Guarda i messaggi
L'impatto è l'unica cosa che mi ha lasciato quel gioco, peccato che ubisoft sia maestra nello sprecare nella maggioranza dei casi il potenziale dei propri giochi. Poi vabbè sono pure io che speravo fosse piu curato nell'aspetto single player rispetto l'esperienza in multy quindi non posso nemmeno criticarlo in questo senso essendo la sua destinazione d'uso ben chiara dall'inizio.
ci ho giocato durante la pandemia e me ha colpito oltre la grafica, anche la zona nera erano estrazioni al cardiopalma. Purtroppo come dici te, la parte singleplayer era debole e poteva essere certamente migliore.
__________________
Promemoria: Postimage > Contenuto normale > Anteprima per forum (1) > inserisci collegamento
Prima di comprare RAM; Giochi free per PC; per PS4; L'angolo del risparmio(PC)
i5 3470 3.2GHz; Noctua NH-D15S; Asrock Z77 Pro4-m; GTX 660 Gigabyte W. 2Gb; SSD 870 Evo 1TB; Corsair V. LP 1600 CL9 4GBx2; XFX Pro750S 80Plus Bronze; Aerocool Rs-4; Win 10 Pro
Thread Ufficiali: Rebel Galaxy Outlaw
bubba99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2023, 21:48   #4844
D4N!3L3
Senior Member
 
L'Avatar di D4N!3L3
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Firenze
Messaggi: 14787
Ho preso Dead Space su Epic Store, collegato Epic ad account EA e installato tutto regolarmente, quando vado ad eseguirlo però non c'è verso di farlo partire.

Qualcuno sa come fare?

Perché fanno sti accrocchi che non funzionano? Ho letto che in diversi hanno lo stesso problema.

Sennò chiedo il rimborso.
__________________
PC: i9 10940X + H115i|128GB RAM G.Skill F4-3200C14Q-64GVK|3x 980 Pro 2TB + Sata SSD&HDD|SB X3|ASUS X299 TUF Mark 1 3701|RTX 4090 MSI SXL|ROG THOR v2 1200W|OS: Win 10 Edu 64||Asus PG43UQ + PG278Q + HP 27q|M.M.O.7| G510|G13| Listen to this!!/\STAR WARS Series/\Seguimi su Spotify
D4N!3L3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2023, 17:17   #4845
Gnubbolo
Senior Member
 
L'Avatar di Gnubbolo
 
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 1352
avevo 80cents su Gnubbosauro, l'account per i dinosauri ho venduto sfondi e robaccia e mi sono regalato Aliens vs Predator classic 2000 0.99 Euro.
l'alternativa era Tomb Raider 0.98 Euro.
l'acquisto di oggi era programmato nella lista del retrogaming da una vita, ho Anachronos installato e mai giocato, farà la stessa fine ?

prenderò anche qualcosa per l'account degli rpg, un vecchio AAA, ma mi prendo tempo.
__________________
lastfm
steam
Gnubbolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2023, 17:25   #4846
albys
Senior Member
 
L'Avatar di albys
 
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Messaggi: 11903
Quote:
Originariamente inviato da D4N!3L3 Guarda i messaggi
Ho preso Dead Space su Epic Store, collegato Epic ad account EA e installato tutto regolarmente, quando vado ad eseguirlo però non c'è verso di farlo partire.

Qualcuno sa come fare?

Perché fanno sti accrocchi che non funzionano? Ho letto che in diversi hanno lo stesso problema.

Sennò chiedo il rimborso.
Hai risolto?
Ma quindi direttamente dal client Epic il gioco non si poteva installare? Ti obbligava a collegarlo a EA perchè di fatto era una chiave EA?
__________________
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2023, 08:55   #4847
bubba99
Senior Member
 
L'Avatar di bubba99
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 3234
Quote:
Originariamente inviato da D4N!3L3 Guarda i messaggi
Ho preso Dead Space su Epic Store, collegato Epic ad account EA e installato tutto regolarmente, quando vado ad eseguirlo però non c'è verso di farlo partire.

Qualcuno sa come fare?

Perché fanno sti accrocchi che non funzionano? Ho letto che in diversi hanno lo stesso problema.

Sennò chiedo il rimborso.
Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Hai risolto?
Ma quindi direttamente dal client Epic il gioco non si poteva installare? Ti obbligava a collegarlo a EA perchè di fatto era una chiave EA?
https://www.hwupgrade.it/forum/showp...ostcount=12520

al contrario, lui chiede per i giochi Ubisoft
__________________
Promemoria: Postimage > Contenuto normale > Anteprima per forum (1) > inserisci collegamento
Prima di comprare RAM; Giochi free per PC; per PS4; L'angolo del risparmio(PC)
i5 3470 3.2GHz; Noctua NH-D15S; Asrock Z77 Pro4-m; GTX 660 Gigabyte W. 2Gb; SSD 870 Evo 1TB; Corsair V. LP 1600 CL9 4GBx2; XFX Pro750S 80Plus Bronze; Aerocool Rs-4; Win 10 Pro
Thread Ufficiali: Rebel Galaxy Outlaw
bubba99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2024, 19:21   #4848
Prezioso
Senior Member
 
L'Avatar di Prezioso
 
Iscritto dal: Jul 2002
Messaggi: 9760
Ragazzi ho visto che battlefield 2042 in offerta costa meno sugli store ufficiali che sui siti di chiavi e vorrei prenderlo,o conoscete qualche offerta ancora più bassa? 😅
Ho solo un dubbio, serve la versione élite per avere tutte le mappe?
__________________
Desktop:Intel I7 3770k@4.5Ghz&Corsair hydro100i-Asrock z77 extreme4-4x8gb G.Skill 2200-SSD Samsung 870 4TB+Seagate 1TB-Asus 4070 Oc & Dell u2412m-LG BH10LS38-X-fi Fatal1ty&EdifierS550 Encore-Corsair Professional Series Gold AX750-Case HAF X||MacBook Pro: 9.1 i7 2.7 500gb Ssd HiRes
Prezioso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2024, 08:32   #4849
Phoenix Fire
Senior Member
 
L'Avatar di Phoenix Fire
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
Messaggi: 12355
Salve a tutti,
cercavo un gioco da fare con la mia compagna, qualcosa cooperativo a tema "fattorie"
mi ispirava stardew valley che però ora non è in sconto, avete suggerimenti per qualcosa di simile da mettere in lista?
__________________
Quelli che dicevano che era impossibile non hanno mai fatto un tentativo
Inventario Steam contattatemi se interessati
Phoenix Fire è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2024, 12:58   #4850
Darius_84
Senior Member
 
L'Avatar di Darius_84
 
Iscritto dal: Jun 2014
Messaggi: 2868
Quote:
Originariamente inviato da Phoenix Fire Guarda i messaggi
Salve a tutti,
cercavo un gioco da fare con la mia compagna, qualcosa cooperativo a tema "fattorie"
mi ispirava stardew valley che però ora non è in sconto, avete suggerimenti per qualcosa di simile da mettere in lista?
Farm together, è stato (o è tuttora) in bundle su fanatical.
Non ha assolutamente la profondità di stardew valley, sia ben chiaro, ma considerando che permette anche la coop in split screen non è male (io ci sto giocando esattamente così: in coop con la mia compagna)
__________________
MyPC: Ryzen 9 5900X - Gigabyte X570 Aorus Xtreme - 2x16Gb DDR4 G-Skill TridentZ Neo 3600cl16 - PNY RTX 3080 Ti Revel Epic-X - Corsair RM1000i - Sound Blaster AE-7 - Gigabyte Aorus NVME Gen4 1 Tb + SSD Vari 4,5 Tb + HDD Vari 14 Tb - Anidees AI Crystal XL PRO RGB
I PM non sono ornamentali, certi figuri dovrebbero scendere dal piedistallo
Darius_84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2024, 13:48   #4851
Ezechiele25,17
Senior Member
 
L'Avatar di Ezechiele25,17
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
Messaggi: 10828
Forse c'è anche quello dei coralli "corals qualcosa" che è carino. Credo sia una sorta di fattoria tropicale. Non ricordo bene il nome ma è sicuramente in saldo su Steam
__________________
L'assenza della signature è essa stessa la signature

mi oppongo alla disinformazione e alle opinioni spacciate per fatti.
Ezechiele25,17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2024, 17:58   #4852
Ciuffolotti
Senior Member
 
L'Avatar di Ciuffolotti
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 1651
Quote:
Originariamente inviato da Phoenix Fire Guarda i messaggi
Salve a tutti,
cercavo un gioco da fare con la mia compagna, qualcosa cooperativo a tema "fattorie"
mi ispirava stardew valley che però ora non è in sconto, avete suggerimenti per qualcosa di simile da mettere in lista?
Adesso nn posso controllare ma mi sembra che sv sia stato regalato da Epic, se sei solito prendere i regali da quello store una controllatina nn ti costa nulla darla.
__________________
steam
Ciuffolotti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2024, 08:35   #4853
Wizard10
Senior Member
 
L'Avatar di Wizard10
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Lecce
Messaggi: 2044
Quote:
Originariamente inviato da Darius_84 Guarda i messaggi
Farm together, è stato (o è tuttora) in bundle su fanatical.
Non ha assolutamente la profondità di stardew valley, sia ben chiaro, ma considerando che permette anche la coop in split screen non è male (io ci sto giocando esattamente così: in coop con la mia compagna)
ma in coop come? ognuno da un pc?
__________________
Trattative ok: Bigasluna, Abadir, Carbv, Yellope, Jok3r, Ardelo, Brentoncity, Pando811 - XBOXONE: Wizard10k -- STEAM : wizzo10
Steam Deck: CPU: Zen 2 4c/8t, 2.4-3.5GHz GPU: 8 RDNA 2 CUs, 1.0-1.6GHz
16 GB LPDDR5 on-board RAM MacBook Air M1
Wizard10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2024, 09:33   #4854
Phoenix Fire
Senior Member
 
L'Avatar di Phoenix Fire
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
Messaggi: 12355
Quote:
Originariamente inviato da Darius_84 Guarda i messaggi
Farm together, è stato (o è tuttora) in bundle su fanatical.
Non ha assolutamente la profondità di stardew valley, sia ben chiaro, ma considerando che permette anche la coop in split screen non è male (io ci sto giocando esattamente così: in coop con la mia compagna)
thanks controllo subito
Quote:
Originariamente inviato da Ezechiele25,17 Guarda i messaggi
Forse c'è anche quello dei coralli "corals qualcosa" che è carino. Credo sia una sorta di fattoria tropicale. Non ricordo bene il nome ma è sicuramente in saldo su Steam
lo cerco grazie
Quote:
Originariamente inviato da Ciuffolotti Guarda i messaggi
Adesso nn posso controllare ma mi sembra che sv sia stato regalato da Epic, se sei solito prendere i regali da quello store una controllatina nn ti costa nulla darla.
stardew valley non c'è proprio su epic, quindi non penso
su steam non lo ho
Quote:
Originariamente inviato da Wizard10 Guarda i messaggi
ma in coop come? ognuno da un pc?
stesso pc (anzi steam deck) con due joypad
__________________
Quelli che dicevano che era impossibile non hanno mai fatto un tentativo
Inventario Steam contattatemi se interessati
Phoenix Fire è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2024, 12:26   #4855
Ciuffolotti
Senior Member
 
L'Avatar di Ciuffolotti
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 1651
Quote:
Originariamente inviato da Phoenix Fire Guarda i messaggi
thanks controllo subito

lo cerco grazie

stardew valley non c'è proprio su epic, quindi non penso
su steam non lo ho


stesso pc (anzi steam deck) con due joypad
Errore mio, scusami, lo avevo confuso con My Time at Portia (e non so nemmeno quanto possano essere vicini cm genere)
__________________
steam
Ciuffolotti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tut...
PS5 e PS4, parte la promo 'Primavera da ...
Horizon Forbidden West per PC: ecco perc...
Fallout: che livello ha raggiunto Lucy n...
Appian potenzierà il suo Data Fab...
Ring celebra il primo compleanno di Ring...
PS5 Pro: Sony, gli sviluppatori siano pr...
Amazon Music lancia "Maestro",...
Micron, arriva la NAND QLC a 232 layer: ...
iPhone 16 Pro, un nuovo rivestimento per...
I TV TCL con tecnologia Mini LED hanno o...
HUAWEI dice addio alla storica serie P. ...
Star Wars Outlaws: i giocatori incontrer...
Vulnerabilità grave su iMessage: ...
Arriva Insta360 X4 per realizzare veri v...
AMD presenta i Ryzen PRO 8000: sono megl...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:59.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v