Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Portatili - Discussioni generali

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 19-05-2008, 17:11   #41
thewebsurfer
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Salerno
Messaggi: 4204
Quote:
Originariamente inviato da eclipse85 Guarda i messaggi
In corso sfuriata col servizio commerciale/tecnico.

Stay tuned.
sei tutti noi

dopo pvtizza il martire
__________________
NABBA Italia
Federazione Nazionale di Body Building, Fitness, Cultura sportiva, Educazione alimentare
thewebsurfer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2008, 17:24   #42
eclipse85
Senior Member
 
L'Avatar di eclipse85
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Torino (Studio) - Siracusa (Famiglia)
Messaggi: 1414
Mannaggia, mi hanno rimesso in coda. E' un'ora che rimbalzo tra servizio clienti e servizio tecnico !
__________________

« Ho fatto affari con Andrea_yota, crisis, djrome, felixmarra, FENZ, ironia, JACK83, klimt78, lubga, Megabit, Mr.Jack, sochmell, ZioPippoSSJ, drak69, Cuto82»


Ansquare! Domanda, rispondi, guadagna ricompense!
eclipse85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2008, 17:44   #43
thewebsurfer
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Salerno
Messaggi: 4204
Quote:
Originariamente inviato da eclipse85 Guarda i messaggi
Mannaggia, mi hanno rimesso in coda. E' un'ora che rimbalzo tra servizio clienti e servizio tecnico !
fra poco sono le 6...
anche a me è capitato

minghia sembra che fanno come quelle truffe del 899 che ti mettono in attesa fino a che non molli o che finisce il max dei minuti
__________________
NABBA Italia
Federazione Nazionale di Body Building, Fitness, Cultura sportiva, Educazione alimentare
thewebsurfer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2008, 17:51   #44
eclipse85
Senior Member
 
L'Avatar di eclipse85
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Torino (Studio) - Siracusa (Famiglia)
Messaggi: 1414
Quote:
Originariamente inviato da thewebsurfer Guarda i messaggi
fra poco sono le 6...
anche a me è capitato

minghia sembra che fanno come quelle truffe del 899 che ti mettono in attesa fino a che non molli o che finisce il max dei minuti
E' quello che sospetto. Non capisco... vogliono la guerra ?

Mah signori... nulla di fatto. Mi hanno rimbalzato per un paio d'ore senza risultati, l'ultima tipa mi ha detto che mi avrebbe contattato un responsabile del servizio tecnico. Peccato che siano le 18.
__________________

« Ho fatto affari con Andrea_yota, crisis, djrome, felixmarra, FENZ, ironia, JACK83, klimt78, lubga, Megabit, Mr.Jack, sochmell, ZioPippoSSJ, drak69, Cuto82»


Ansquare! Domanda, rispondi, guadagna ricompense!

Ultima modifica di eclipse85 : 19-05-2008 alle 18:06.
eclipse85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2008, 20:28   #45
kliffoth
Senior Member
 
L'Avatar di kliffoth
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 2814
Ore in fibrillazione al telefono ... WOW ecco i videogames che ci fa giocare il nostro XPS!!
scherzo, il notebook è incredibile, ma....

Che dite, ha senso tentare una azione corale? Se si, come facciamo?
Potrebbe avere più senso attendere che loro sappiano di poter montare un buon display?
Avete provato con i Part Numbers (dicendo di chiamare i commerciali)?

Il Servizio Tecnico ha cambiato alcuni schermi, ma o per sfortuna (ci credete?), o perchè il deposito ne approfitta per liberarsi di Samsung e AUO (molto più probabile), alla fine i cambi non hanno risolto e loro si scocciano pure, in fondo a ragione.

Quindi si deve avere la certezza di un cambio utile.
Come fare a farlo capire?? (che poi è ovvio che uno con un pc nuovo non ha piacere ad un cambio di monitor per piacere personale, visto che comporta pasticciamenti non indifferenti col notebook stesso).

PS tutto il pomeriggio ho avuto l'Acer che ho fatto comperare alla mia prof. all'uni sulle ginocchia. Amorevole alla vista....a volte mi sembra di potermi abiutare alla granulosità, ma poi prendo un pc qualunque e soffro.
Tra l'altro da quella distanza (ginocchia-occhi...praticamente vicinissimi) la grana e quella illuminazione demoniaca emergono in tutto il loro splendore

Ultima modifica di kliffoth : 19-05-2008 alle 20:32.
kliffoth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2008, 10:21   #46
mapuns
Member
 
L'Avatar di mapuns
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: VR
Messaggi: 125
Disposto a guerre spietate ecc...

Ordinato 2 pc identici con monitor 1680x1050.Risultato 1 monitor LG e uno SAMSUNG SEC 3350.
Provato a farmi cambiare 2 volte il monitor difettoso col risultato di avere altri 2 samsung. Quindi decido di recedere.
Ordino un altro pc identico, arrivato nuovamente col Samsung, chiedo la sostituzione, nel frattempo mando raccomandate in francia, fax ad escalation ecc ma nessuno può e non vuole fare NULLA!, arriva il monitor sostitutivo con un altro Samsung naturalmente schifoso come gli altri!
Esce il 1920, decido di recedere e riordinare il pc con questo tipo di monitor, ebbene deve ancora arrivarmi, ma già so che sarà un samsung visto che finora il 1920 è stato samsung mio malgrado.... Riepilogando in tutto ho potuto provare 5 pannelli SAMSUNG SEC 3350 e tutti penosamente orridi!!!
Ho provato di tutto, foto comparative, ho provato a scrivere alle redazioni di magazine di pc inviando loro le foto ecc, ma nessuno si è degnato di rispondermi, sembra quasi che la potenza di DELL metta tutto a tacere... e poi si parla di mafia...!!!!
Cmq se qualcuno riesce ad informarsi con qualche legale che conosce, sia faccia avanti
__________________
dopo il 2° recesso il 3° pc è:
T9300 - 4Gb ram - 1920x1200 (SAMSUNG!!!) - Bluetooth stereo Headset - DVD Teac - Hdd 320Gb Samsung
mapuns è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2008, 10:35   #47
dovella
 
Messaggi: n/a
mah

Ultima modifica di dovella : 23-05-2008 alle 14:11.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2008, 11:12   #48
kliffoth
Senior Member
 
L'Avatar di kliffoth
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 2814
Personalmente continuo a dire che non ha senso chiedere un cambio di schermo senza garanzia di un prodotto diverso.

La trasmissione (idea anche da me avuta) può non essere una buona via, se non altro per il fatto che guardare in TV un monitor non dice nulla...non so.

Io mi sto spellando la lingua: come si misura la luminosità?? Dove sta un laboratorio?
Magari facendo periziare la misurazione e informando DELL che dovrà rifondere le spese per la perizia e l'autentica forse si fa qualcosa (anche perchè io credo che il mio monitor non raggiunga 250 nit).

Comunque ritengo che il Servizio tecnico (o almeno alcuni/e) sia disponibile a venirci incontro, solo che neanche loro hanno certezza di ciò che mandano.

Avete provato a chiedere che il Tecnico si metta in contatto con i Commeciali e usi i Part Numbers? (in USA un caso è stato risolto così)

Io sono laureato in giurisprudenza ma non sono avvocato (mi interessano le organizzazioni internazionali e sto provando là), comunque i miei amici per buona metà sono avvocati (uno sta anche in una associazione consumatori), ma preferirei usare il dialogo civile, visto che la stessa DELL ha interesse ad avere clienti soddisfatti (io ho fatto vedere il prodotto nell'ufficio della mia prof accanto al suo ACER, e due miei amici assolutamente non interessati alla scheda video non lo hanno ordinato, e le discussioni sui monitor inquietano un po' tutti nel forum, e DELL vende a gente che usa internet più di coloro che acquistano nelle catene commerciali)

Ultima modifica di kliffoth : 20-05-2008 alle 11:36.
kliffoth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2008, 11:41   #49
eclipse85
Senior Member
 
L'Avatar di eclipse85
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Torino (Studio) - Siracusa (Famiglia)
Messaggi: 1414
Riparlato col servizio tecnico stamattina.

Niente da fare... Loro dal loro lato non possono fare nulla.
Presumo che nessuno possa fare nulla.

Scriviamo a qualche news-writer di hwup?
__________________

« Ho fatto affari con Andrea_yota, crisis, djrome, felixmarra, FENZ, ironia, JACK83, klimt78, lubga, Megabit, Mr.Jack, sochmell, ZioPippoSSJ, drak69, Cuto82»


Ansquare! Domanda, rispondi, guadagna ricompense!
eclipse85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2008, 12:08   #50
eclipse85
Senior Member
 
L'Avatar di eclipse85
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Torino (Studio) - Siracusa (Famiglia)
Messaggi: 1414
Ho parlato con altroconsumo.

Mi è stato detto che nel mio caso si rientra nel 'Difetto di conformità' regolato dagli articolo 128 e seguenti del Codice del Consumo (monitor dichiarato Ultrasharp che poi non lo è).

E che DEVONO procedere a (alternativamente):
- Sostituzione del pannello con uno conforme alle specifiche
- Rimborso (anche se è scaduto il recesso!)
- Altri accordi (del tipo: ti regalo qualcosa, ti rimborso 100 euro ecc.)

Ovviamente bisogna inoltrare richiesta formale in modo che qualche responsabile (e non quindi i ragazzi del call center) possa intervenire.

EDIT: ho trovato questo e questo
__________________

« Ho fatto affari con Andrea_yota, crisis, djrome, felixmarra, FENZ, ironia, JACK83, klimt78, lubga, Megabit, Mr.Jack, sochmell, ZioPippoSSJ, drak69, Cuto82»


Ansquare! Domanda, rispondi, guadagna ricompense!

Ultima modifica di eclipse85 : 20-05-2008 alle 12:19.
eclipse85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2008, 12:34   #51
kliffoth
Senior Member
 
L'Avatar di kliffoth
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 2814
Io non voglio un contentino: io voglio un pc, non una tastiera o un mouse (avrei comperato quelli)...discorso diverso per una nota di credito, che, data la fungibilità del denaro non si può rifiutare, credo (ma io non voglio una nota di credito. Io voglio un maledettissimo monitor)

Il discorso comunque è complesso:
a fronte dell' obbligo principale di pagare la merce acquistata o il servizio ricevuto, anche il venditore o il prestatore d’opera si assumono l’obbligo di fornire la merce o il servizio “privi" di vizi.

Il venditore deve garantire innanzitutto che la cosa sia indenne da vizi occulti, ossia da vizi materiali, che la rendono non idonea all’uso a cui è destinata o che ne diminuiscono in modo apprezzabile il valore; deve trattarsi inoltre di vizi occulti, ossia di vizi che il compratore non conosceva al momento del contratto o che non poteva facilmente riconoscere. Sono altresì vizi occulti quei difetti della cosa che pur non impedendone l´utilizzo, ne diminuiscono il valore (es. le impurità degli oggetti di cristallo o di materiali metallici)
In ogni caso dai una occhiata qui (importante l'obbligo di denuncia entro 8 giorni dalla scoperta del vizio, purtroppo):
http://www.centroconsumatori.it/48v181d194.html

Quello che interessa è solo il caso disciplinato dall'Art. 1490, non gli altri

Comunque non conosco bene la NUOVA disciplina della vendita.
Visto che sono in una università di giurisprudenza chiedo a brevissimo.


PS aggiornamento monitor: ieri dopo la seconda ora di gioco con Medal of Honour, ho improvvisamente avuto la sensazione di un improvviso scurimento dello schermo.
Già deve essere sempre al massimo come luminosità perchè è scuro di suo...potete immaginarvi il risultato, non si vedeva una cippa. Brancolavo nel buio

Si è mai detto a loro che ci stiamo organizzando?

Ultima modifica di kliffoth : 20-05-2008 alle 13:12.
kliffoth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2008, 12:43   #52
SimoxTa
Senior Member
 
L'Avatar di SimoxTa
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Torino
Messaggi: 1613
Quote:
Originariamente inviato da kliffoth Guarda i messaggi
discorso diverso per una nota di credito, che, data la fungibilità del denaro non si può non rifiutare, credo
Attenzione che poi te la fanno sparire come è successo con la mia

So che fa molto fascista ma in sta circostanza non scenderei a patti su nulla, neanche sulla nota di credito, nonostante offrano già la via di fuga per questa situazione (che resta inequivocabilmente il recesso), aggiunto il fatto che i ricambi sono condizionati al 90% e quindi le probabilità di ricevere un monitor al livello delle specifiche diventano MINIME, continuerei a puntare sempre e solo sulla sostituzione dello schermo, il resto diventerebbe sinonimo di "cedo il passo per ottenere il contentino e stare buono".

Parlo da attuale possessore di un Samsung WXGA.
SimoxTa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2008, 15:49   #53
Ricky78
Bannato
 
L'Avatar di Ricky78
 
Iscritto dal: Apr 2004
Messaggi: 10991
Potete far tutte le azioni che volete ma comunque perdereste all'istante...
Avete il diritto di recesso e non l'avete esercitato pertanto avete accettato un prodotto... ora non potete far più nulla se sperare che l'assistenza vi invii dei monitor LG... la vedo MOLTO dura
Ricky78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2008, 16:54   #54
othersite
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 334
Quote:
Originariamente inviato da Ricky78 Guarda i messaggi
Potete far tutte le azioni che volete ma comunque perdereste all'istante...
Avete il diritto di recesso e non l'avete esercitato pertanto avete accettato un prodotto... ora non potete far più nulla se sperare che l'assistenza vi invii dei monitor LG... la vedo MOLTO dura
temo che tu abbia ragione, il recesso di 3 mesi si esercita per vizi occultabili,
il monitor lo capisci subito se ti piace o meno, non dopo aver visto sui forum...
cmq dal servizio commerciale c'è stato una sorta di tranquillità nell'affrontare l'argomento, se tutto si effettua nei termini del recesso la garanzia dovrebbe funzionare, se superiamo i giorni di recesso purtroppo temo che il monitor non possa essere contemplato nel diritto di recesso europeo
ovviamente correggetemi se sbaglio
__________________
[ dopo tanta sofferente documentazione ho deciso: arriverà un fiammante hp dv5 1040el ..non ho più uno scopo nella vita!! ]

Ultima modifica di othersite : 20-05-2008 alle 16:54. Motivo: precisazione
othersite è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2008, 16:56   #55
othersite
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 334
cmq il portatile mi arriva giovedì, ho preso un wsxga+
se ci sono problemi vi faccio sapere
__________________
[ dopo tanta sofferente documentazione ho deciso: arriverà un fiammante hp dv5 1040el ..non ho più uno scopo nella vita!! ]
othersite è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2008, 17:03   #56
eclipse85
Senior Member
 
L'Avatar di eclipse85
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Torino (Studio) - Siracusa (Famiglia)
Messaggi: 1414
Quote:
Originariamente inviato da othersite Guarda i messaggi
cmq il portatile mi arriva giovedì, ho preso un wsxga+
se ci sono problemi vi faccio sapere
WSXGA+... col senno del poi, pessima scelta

Preparati a farci compagnia
__________________

« Ho fatto affari con Andrea_yota, crisis, djrome, felixmarra, FENZ, ironia, JACK83, klimt78, lubga, Megabit, Mr.Jack, sochmell, ZioPippoSSJ, drak69, Cuto82»


Ansquare! Domanda, rispondi, guadagna ricompense!
eclipse85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2008, 17:07   #57
othersite
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 334
Quote:
Originariamente inviato da eclipse85 Guarda i messaggi
WSXGA+... col senno del poi, pessima scelta

Preparati a farci compagnia
ttacci tua numme porta sfiga vastasu!!!

cmq se qualcosa non va tiro giù mezzo mondo,
la giustizia prima di tutto, poi le chiacchiere, mi aggrego a voi per forza di cose, ma prima, dovesse arrivare un pessimo monitor, voglio usare le carte che ho a disposizione... giovedì stesso ne riparliamo nel frattempo
incrocia i ditini anche per me, altrimenti se me l'hai tirata..
che ti venga un male al pancino prolungato!
__________________
[ dopo tanta sofferente documentazione ho deciso: arriverà un fiammante hp dv5 1040el ..non ho più uno scopo nella vita!! ]

Ultima modifica di othersite : 20-05-2008 alle 17:11. Motivo: automoderazione :D
othersite è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2008, 17:13   #58
eclipse85
Senior Member
 
L'Avatar di eclipse85
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Torino (Studio) - Siracusa (Famiglia)
Messaggi: 1414
Quote:
Originariamente inviato da othersite Guarda i messaggi
ttacci tua numme porta sfiga vastasu!!!
Ma non è questione di sfiga, è certezza purtroppo

Quote:
cmq io sono un casinista, se qualcosa non va tiro giù mezzo mondo, la giustizia prima di tutto, poi le chiacchiere, se nn lo fate voi lo faccio l'invio a mi manda rai3, ma prima, dovesse arrivare un pessimo monitor, voglio usare le carte che ho a disposizione... giovedì stesso ne riparliamo nel frattempo incrocia i ditini anche per me, altrimenti se me l'hai tirata..
che ti venga una diarrea!


Però per ogni evenienza ti preparo la tessera ufficiale del club

Scherzi a parte... tu che puoi, usa il recesso e prenditi un 1440x900
__________________

« Ho fatto affari con Andrea_yota, crisis, djrome, felixmarra, FENZ, ironia, JACK83, klimt78, lubga, Megabit, Mr.Jack, sochmell, ZioPippoSSJ, drak69, Cuto82»


Ansquare! Domanda, rispondi, guadagna ricompense!
eclipse85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2008, 17:39   #59
othersite
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 334
Quote:
Originariamente inviato da eclipse85 Guarda i messaggi
Ma non è questione di sfiga, è certezza purtroppo





Però per ogni evenienza ti preparo la tessera ufficiale del club

Scherzi a parte... tu che puoi, usa il recesso e prenditi un 1440x900
eh.. e se mi arriva un samsung che faccio?
guarda con il marchio Ultrasharp gioco almeno la carta del vizio non visibile per via dell'acquisto via rete, se vedo che con questo non ottengo nulla allora recedo, vedremo
__________________
[ dopo tanta sofferente documentazione ho deciso: arriverà un fiammante hp dv5 1040el ..non ho più uno scopo nella vita!! ]
othersite è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2008, 17:42   #60
eclipse85
Senior Member
 
L'Avatar di eclipse85
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Torino (Studio) - Siracusa (Famiglia)
Messaggi: 1414
Quote:
Originariamente inviato da othersite Guarda i messaggi
eh.. e se mi arriva un samsung che faccio?
Beh, un 1440 Samsung è sicuramente meno probabile.
Se ti arriva allora è sfiga davvero.

Quote:
guarda con il marchio Ultrasharp gioco almeno la carta del vizio non visibile per via dell'acquisto via rete, se vedo che con questo non ottengo nulla allora recedo, vedremo
Il marchio Ultrasharp è una cavolata commerciale, che non ha nessuna valenza. Se un monitor è Ultrasharp o no lo decidono loro, e loro ti giureranno fino alla morte che è un Ultrasharp.
__________________

« Ho fatto affari con Andrea_yota, crisis, djrome, felixmarra, FENZ, ironia, JACK83, klimt78, lubga, Megabit, Mr.Jack, sochmell, ZioPippoSSJ, drak69, Cuto82»


Ansquare! Domanda, rispondi, guadagna ricompense!
eclipse85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Italia strategica per Oracle. Arriva la ...
Sam-Bankman Fried: 25 anni di reclusione...
Mobility Analytics di WINDTRE Business p...
Il lander lunare JAXA SLIM si è r...
Warframe conquista l'iPhone: senza soluz...
Marvel Rivals!, l'inaspettato shooter Pv...
Twitch aggiorna le linee guida sui conte...
Galaxy M55 ufficiale: la nuova fascia me...
Google corregge sette vulnerabilit&agrav...
IA: le imprese italiane sono in prima li...
Garmin Dash Cam 57: un'alleata perfetta ...
Elgato Facecam MK2: come rendere ancora ...
2 iRobot Roomba al prezzo più sco...
La tua connessione in fibra ottica potre...
Il controller DualSense per PS5 con un p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:45.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v