|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
usata quasi sicuramente non ha la staffa low profile che mi serve,
e poi non c'e' proprio tranne una a 76€ che mi sembra troppo rispetto ai 100 del nuovo. Invece cosa ne dici della GeForce GT 1030 2 GB GDDR5 che ho trovato FanLess su ebay? (ha solo prese HDMI) Numero oggetto eBay:133347941846 |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Un po troppo costosa
A quel punto aggiungi qualche euro e cambi direttamente cpu e scheda madre, con grafica integrata Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Junior Member
|
Però sarebbe compatibile giusto? reggerà come alimentatore o lo sforzo troppo?
(e' ancora il suo ultra decennale) Scheda Madre non la cambio di sicuro, voglio fare una modifica veloce, il prezzo non importa - investo volenteri su una fanless al massimo poi la giro su altre macchine che ho. Ho ancora una fanless agp nuova imballata dai tempi che furono (ultimo accesso a qusto blog prima di ieri era 11-11-2008). Sarà possibile aggiungere anche porte USB 3.0 tramite PCI o il bus è troppo lento? |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
|
Una volta che punti una base piu recente del pc puoi avere direttamente dalla scheda madre le usb3
Che case hai? L'alimentatore potrebbe morire a causa dell'usura, difficile dire quanto può durare, dopo 7/8 annetti l'affidabilità viene meno Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Junior Member
|
trovata
ho trovato a casa in un pc abbandonato da un mio amico una ASUS 210, EN210 SILENT perfetta... senza ventola
Ora compro la staffa su Amazon 5€ |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2022
|
Scheda video
Ciao a tutti mi sono appena inscritto , un consiglio vorrei aggiornare la scheda video sotto i 100 euro . NO per giocare
dell optiplex 380 minitower configurazione : ALIMENTATORE 255W RAM 8GB HDD 500GB WIN 10 PRO GRAZIE 1000 SALUTI |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
|
Quote:
perche vuoi aggiornare il reparto video? la sigla precisa del tuo optiplex 380 qual'è? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
GIOVITT posta tutta la configurazione, cpu? Scheda madre sigla? Comunque sotto i 100 c'è poca roba e overprezzata, roba che veniva 20€ adesso minimo la trovi a 80
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Junior Member
|
Scheda video
Ciao a tutti ho poca esperienza nel settore , i dati tecnici che riesco a darvi sono :
Dell CN-0HN7XN HN7XN Optiplex 380 minitower Scheda madre MT Specifiche della scheda madre Produttore di chipset:Intel porti:Wifi,USB 2.0, porta display,VGA Marchio:Scheda madre originale originale FSB HT:1066 Chipset:Intel G41 Interfaccia del disco rigido:SARA Applicazione della scheda madre ![]() Pacchetto:sì Tipo di CPU:Intel Tipo di scheda grafica:Richiede supporto CPU integrato Numero di modello:380 Tipo di RAM supportato ![]() Con CPU:No Fattore di forma:ATX Banca di RAM:2 DIMM DDR3 Canale RAM ![]() Capacità massima del pistone:8 GB Tipo di presa ![]() Alimentatore 235w - se possibile senza sostituire aliment. Ram 8gb - hdd 500gb - win 10 pro - monitpor 19 ( 1440x990 ) massima . Sostituire con 24 pollici e circa 100 hz . GRAZIE SALUTI |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
|
nn ho ben capito se vuoi metterci una scheda video xke cambi monitor, e cosi?
il problema e che il pc e davvero datato, rischi che nn funzioni una scheda video recente |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
@GIOVITT
dopo 2 tue segnalazioni errate vorrei solo porre l'accento sulla diversità dei tasti ![]() ![]() ![]() ![]() Quote:
![]() >bYeZ<
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
|
sai gia che monitor prendere?
considera che io su un pc cosi datato nn ci metterei piu mano, rischi solo di comprare una scheda video vecchissima che serve a poco, piuttosto punterei ad aggiornare tutto, ci sono un po di offerte su pc completi ricondizionati/usati |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Junior Member
|
Scheda video
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:32.