Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware > Apple iPhone e iPod

NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale
NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale
Due GPU (die) su un unico package per un totale di 208 miliardi di transistor: la nuova GPU Blackwell di NVIDIA nasce per accelerare l'innovazione nel campo dell'intelligenza artificiale come mai prima d'ora. La nuova proposta è accompagnata da 192 GB di memoria HBM3E per una bandwidth di 8 TB/s. A comporre la nuova offerta di NVIDIA troviamo tre soluzioni: B100, B200 e GB200.
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente
HP Envy Move non è un PC all-in-one come tutti gli altri: si può spostare facilmente e usare lontano dalla presa di corrente. Lo schermo touch consente di usarlo anche come un grande tablet e può diventare un display aggiuntivo. Il tutto condito da un'attenzione all'ambiente grazie all'uso di materiali riciclati.
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori
MSI MPG 321URX QD-OLED è un monitor completo, con diagonale da 32 pollici, risoluzione UHD, porte HDMI 2.1, frequenza di aggiornamento di 240 Hz e con un pannello OLED che offre diverse caratteristiche interessanti per il pubblico dei giocatori
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 18-06-2022, 14:00   #681
david-1
Senior Member
 
L'Avatar di david-1
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Messaggi: 18692
13 pro max

Caricamento via cavo, scalda mediamente
Caricamento a induzione (5W) sul comodino, scalda poco
Caricamento a induzione (non so i W, a dubito siano più di 5) dell’auto, scalda da bruciarsi le mani



Qualcuno sa spiegarne il motivo?
__________________
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air 4 | iPhone 13 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M2 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2022, 15:25   #682
guant4namo
Senior Member
 
L'Avatar di guant4namo
 
Iscritto dal: Sep 2012
Messaggi: 23444
Quale cavo sleevato qualità top ed affidabile, posso acquistare per il mio 13 pro?
__________________
Lian-Li PC-O11 Dynamic Seasonic Prime TX-850 AMD Ryzen 5900X ARCTIC Liquid Freezer II 360 MSI X570S UNIFY-X MAX Crucial Ballistix 3600 MHz (2x16GB) EVGA GeForce RTX 2080 SUPER XC ULTRA Samsung 980 Pro 500GB Sabrent Rocket 4.0 1TB LG 27GP850
guant4namo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2022, 18:10   #683
CARVASIN
Senior Member
 
L'Avatar di CARVASIN
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
Messaggi: 9992
Quote:
Originariamente inviato da yeppala Guarda i messaggi
Cogli l'occasione per cambiare tutte le password ovvero man mano che ti serve un sito, cambiala
Ma spesso per cambiare la password servee quella vecchia 😁

Comunque non è perché non me le ricordo, mi annoia rimetterle 😂

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
__________________
"Most people think that skydivers like to jump because we love the adrenaline rush.
That's not at all.
We love to jump because WE LOVE TO FLY!"
CARVASIN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2022, 07:38   #684
sicofante
Senior Member
 
L'Avatar di sicofante
 
Iscritto dal: Sep 2014
Città: Collegno (TO)
Messaggi: 5608
Quote:
Originariamente inviato da guant4namo Guarda i messaggi
Quale cavo sleevato qualità top ed affidabile, posso acquistare per il mio 13 pro?
Che sia con terminale USB-C o USB-A il cavo ha un solo nome: Anker PowerLine III
__________________
iPhone: gestione, manutenzione, accessori. La guida definitiva https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2987608
L’iPhone diventerà obsoleto? https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2873992
iOS, iPhone, APP; tutte le risposte alle Vostre domande https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2900288
iPhone: il software di gestione della batteria viene alterato. Facciamo chiarezza https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2838830

Ultima modifica di sicofante : 20-06-2022 alle 07:41.
sicofante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2022, 09:30   #685
Phoenix Fire
Senior Member
 
L'Avatar di Phoenix Fire
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
Messaggi: 12319
Quote:
Originariamente inviato da CARVASIN Guarda i messaggi
Ciao a tutti

Per lavoro dovrò usare un iphone (penso il 13 pro). Volevo sapere se esiste la possibilità di importare le password e i nomi utebte dei mille mila siti che ho ormai salvato su IE sul mio cellulare android.
Grazie

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
che browser usi su android? hai abilitato la sync delle password con qualche account (es gmail?)
__________________
Quelli che dicevano che era impossibile non hanno mai fatto un tentativo
Inventario Steam contattatemi se interessati
Phoenix Fire è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2022, 10:36   #686
merut82
Senior Member
 
L'Avatar di merut82
 
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Roma
Messaggi: 3454
Quote:
Originariamente inviato da david-1 Guarda i messaggi
13 pro max

Caricamento via cavo, scalda mediamente
Caricamento a induzione (5W) sul comodino, scalda poco
Caricamento a induzione (non so i W, a dubito siano più di 5) dell’auto, scalda da bruciarsi le mani



Qualcuno sa spiegarne il motivo?
Spesso la ricarica a induzione scalda molto se l'alineamento delle bobine non è preciso. Magari in auto accade questo.
__________________
MacBook Pro 14 M2 Pro- iPhone 15 Pro Max - iPad Pro 11 M2- Nikon D3100 - Apple Watch 9
"Gli ottimisti sono generalmente felici, i pessimisti hanno generalmente ragione"
"Se sei di buon umore, non ti preoccupare. Ti passerà."
merut82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2022, 11:21   #687
CARVASIN
Senior Member
 
L'Avatar di CARVASIN
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
Messaggi: 9992
Quote:
Originariamente inviato da Phoenix Fire Guarda i messaggi
che browser usi su android? hai abilitato la sync delle password con qualche account (es gmail?)
Uso Edge ed ho alcune cose sincronizzate col browser Ms e alcune con google (anche se quest'ultime dovrebbero essere sincronizzate anche su edge)

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
__________________
"Most people think that skydivers like to jump because we love the adrenaline rush.
That's not at all.
We love to jump because WE LOVE TO FLY!"
CARVASIN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2022, 18:46   #688
david-1
Senior Member
 
L'Avatar di david-1
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Messaggi: 18692
Quote:
Originariamente inviato da merut82 Guarda i messaggi
Spesso la ricarica a induzione scalda molto se l'alineamento delle bobine non è preciso. Magari in auto accade questo.
Potrebbe essere… penso che danneggi la batteria, non credi?
__________________
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air 4 | iPhone 13 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M2 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2022, 19:04   #689
Phoenix Fire
Senior Member
 
L'Avatar di Phoenix Fire
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
Messaggi: 12319
Quote:
Originariamente inviato da CARVASIN Guarda i messaggi
Uso Edge ed ho alcune cose sincronizzate col browser Ms e alcune con google (anche se quest'ultime dovrebbero essere sincronizzate anche su edge)

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
solo da telefono secondo me non riesci. Devi usare un pc mac, exportare da edge ed importare in altro, meglio se un password manager cross platform (es bitwarden) così eviti il problema
__________________
Quelli che dicevano che era impossibile non hanno mai fatto un tentativo
Inventario Steam contattatemi se interessati
Phoenix Fire è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2022, 10:54   #690
merut82
Senior Member
 
L'Avatar di merut82
 
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Roma
Messaggi: 3454
Quote:
Originariamente inviato da david-1 Guarda i messaggi
Potrebbe essere… penso che danneggi la batteria, non credi?
Il calore sicuramente
__________________
MacBook Pro 14 M2 Pro- iPhone 15 Pro Max - iPad Pro 11 M2- Nikon D3100 - Apple Watch 9
"Gli ottimisti sono generalmente felici, i pessimisti hanno generalmente ragione"
"Se sei di buon umore, non ti preoccupare. Ti passerà."
merut82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2022, 14:17   #691
CARVASIN
Senior Member
 
L'Avatar di CARVASIN
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
Messaggi: 9992
Quote:
Originariamente inviato da Phoenix Fire Guarda i messaggi
solo da telefono secondo me non riesci. Devi usare un pc mac, exportare da edge ed importare in altro, meglio se un password manager cross platform (es bitwarden) così eviti il problema
Grazie per avermi risposto 🙂

Stavo riflettendo sul fatto che comunque avrò due cellulari (l'iphone lo userò per lavoro). A questo punto mi conviene, nel mentre che uso iphone, inserire manualmente le credenziali dei vari siti "copiandole" (nel vero senso della parola) da quello android 😁

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
__________________
"Most people think that skydivers like to jump because we love the adrenaline rush.
That's not at all.
We love to jump because WE LOVE TO FLY!"
CARVASIN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2022, 15:25   #692
alice_anto
Member
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 57
Quote:
Originariamente inviato da CARVASIN Guarda i messaggi
Grazie per avermi risposto 🙂

Stavo riflettendo sul fatto che comunque avrò due cellulari (l'iphone lo userò per lavoro). A questo punto mi conviene, nel mentre che uso iphone, inserire manualmente le credenziali dei vari siti "copiandole" (nel vero senso della parola) da quello android 😁

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
io non l'ho mai usato ma installando icloud sul pc c'e' la possibilita' di tenere sincronizzare le password di edge con quelle icloud di apple. Quindi immagino la prima volta ti importi tutto (io lo uso solo per i segnalibri tra safari e firefox e funge perfettamente)
alice_anto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2022, 11:21   #693
Adreno Cromo
Senior Member
 
L'Avatar di Adreno Cromo
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Pisa
Messaggi: 1824
Scusate chiedo qui anche se forse sono un pò OT...

Sapete cosa vuol dire questo simbolo su iTunes???



me lo mette prima di alcune suonerie che non sono più prtesenti su iPhone, ma non riesco ad eliminarle da iTunes
__________________
Acer Nitro 5 CM Stacker STC-T01 ASRock Z77 Extreme 4 Intel i5 3570K Liquid Cooling: AircubeX2 240 + Hydor Seltz L30 + D-TEK Fuzion Samsung SSD 840 Corsair Vengeance 2x4Gb DDR3 MSI GTX560 TI Twin Frozr II 4x Scythe KAMAKAZE 120 Corsair HX520W Logitech MX Master + Vehemo HP w2228h Panasonic 46GT30 iPhone 15 AW 4 Nike+ Synology DS213j
Adreno Cromo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2022, 09:42   #694
Phoenix Fire
Senior Member
 
L'Avatar di Phoenix Fire
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
Messaggi: 12319
Quote:
Originariamente inviato da CARVASIN Guarda i messaggi
Grazie per avermi risposto 🙂

Stavo riflettendo sul fatto che comunque avrò due cellulari (l'iphone lo userò per lavoro). A questo punto mi conviene, nel mentre che uso iphone, inserire manualmente le credenziali dei vari siti "copiandole" (nel vero senso della parola) da quello android 😁

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
no ti conviene passare a bitwarden o keepass, sono passwordmanager così hai un vault di password condiviso e aggiornato

se fai come dici tu, se domani cambi la password di hwupgrade da iphone, dovrai ricambiarla manualmente sul secondo telefono
__________________
Quelli che dicevano che era impossibile non hanno mai fatto un tentativo
Inventario Steam contattatemi se interessati
Phoenix Fire è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2022, 00:57   #695
CARVASIN
Senior Member
 
L'Avatar di CARVASIN
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
Messaggi: 9992
Ok grazie mille! 🙂

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
__________________
"Most people think that skydivers like to jump because we love the adrenaline rush.
That's not at all.
We love to jump because WE LOVE TO FLY!"
CARVASIN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2022, 11:17   #696
rack43
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 1721
Ciao, devo acquistare un caricabatterie per iPhone 13, quale consigliate? Meglio l'ufficiale Apple da 20W o altro? Del nuovo caricabatterie Apple da 35W con doppia porta Usb-C cosa ne dite?

Quale pellicola e cover consigliate?
rack43 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2022, 12:30   #697
Phoenix Fire
Senior Member
 
L'Avatar di Phoenix Fire
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
Messaggi: 12319
Quote:
Originariamente inviato da rack43 Guarda i messaggi
Ciao, devo acquistare un caricabatterie per iPhone 13, quale consigliate? Meglio l'ufficiale Apple da 20W o altro? Del nuovo caricabatterie Apple da 35W con doppia porta Usb-C cosa ne dite?

Quale pellicola e cover consigliate?
come caricabatterie, in base all'offerta del momento, vai o di Apple o di marchi seri come baseus, ravpower
di solito Apple costa di più per dare di meno
__________________
Quelli che dicevano che era impossibile non hanno mai fatto un tentativo
Inventario Steam contattatemi se interessati
Phoenix Fire è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2022, 09:19   #698
Simonex84
Senior Member
 
L'Avatar di Simonex84
 
Iscritto dal: Jun 2003
Messaggi: 15733
Quote:
Originariamente inviato da rack43 Guarda i messaggi
Ciao, devo acquistare un caricabatterie per iPhone 13, quale consigliate? Meglio l'ufficiale Apple da 20W o altro? Del nuovo caricabatterie Apple da 35W con doppia porta Usb-C cosa ne dite?

Quale pellicola e cover consigliate?
Un vetro temperato qualsiasi e come cover io uso la Spigen Ultra Hybrid da diversi anni, anche sui modelli precedenti, e ha superato più e più volte i crash test fatti dai miei figli piccoli.

come caricatore uso quello da 20W fornito con iPad
Simonex84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2022, 11:10   #699
ciciolo1974
Senior Member
 
L'Avatar di ciciolo1974
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Reggio Calabria
Messaggi: 3208
Buongiorno a tutti, da quasi un mese ho preso un 13 pro lasciando il mio 11 pro.
Tutto bene, finchè non ho notato che poggiandolo in ricarica sul mio belkin 3in1 WIZ001 (output 7,5W) non si carica mai al 100%, arriva al massimo all' 85%. Con il caricatore normale a 20W si carica tranquillamente quindi si sono esclusi difetti del telefono, qiundi vorrei il vostro aiuto per capire dove sta l' inghippo. Anche se più lentamente per via dei 7,5 invece che 15W, dovebbe comunue arrivare al 100, quindi mi domando: dove sbaglio? L'unica altra prova che mi manca da fare é lasciarlo in ricarica di notte SENZA la custodia originale in silicone.
Scusate la lunghezza e grazie
__________________
Work AX760-13600K -Z790 Gaming X -Crucial 32 Gb-950 Pro 512gb-SSD 500/1TB-2080 Gaming OC W - 2x DELL U2515H Home Ryzen 3800X-ASUS CH6-Corsair 4*8 3200-960 Pro 512- 2070S -U2515H - MBP 16 2020
ciciolo1974 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2022, 09:20   #700
arkantos91
Senior Member
 
L'Avatar di arkantos91
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Bari
Messaggi: 3912
Ciao ragazzi, una dritta: come mai il mio 13 Pro, usando AirDrop, non viene visto dal 12 mini di mio padre mentre dal 12 di mia madre sì?

Ho controllato e in generali -> airdrop per tutti i 3 iPhone c'è settato "solo contatti".

Non sono state fatte particolari altre configurazioni che io sappia.

Ho inoltre riscontrato che il 12 mia madre viene "visto" dal 12 mini di mio padre a differenza del mio 13 Pro.

Che cavolo può essere? Ovviamente già provato con le solite cose, riavvio telefono, stacca e attacca connessione etc
__________________
Lian Li O11D EVO RGB Corsair HX 1000 Asus X570 Rog Crosshair VIII Hero WiFi Ryzen 7 5800X3D Corsair H150i RGB PRO XT 2×16 GB DDR4 G.Skill Trident Z RGB 3600 MHz B-die EVGA 3080TI FTW3 ULTRA Samsung 970 EVO Plus M.2 NVMe 1 TB
arkantos91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivol...
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria c...
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per ...
realme 12 Pro+ 5G: un potente mid-range con teleobiettivo sotto i 400 euro. La recensione realme 12 Pro+ 5G: un potente mid-range con tele...
Fujifilm Simulazione Pellicola – Guida all'uso Fujifilm Simulazione Pellicola – Guida all'uso
Tutte le offerte sui televisori Amazon: ...
Offerte Ring Intercom di Amazon: il cito...
ho.mobile passa con Vodafone a Swisscom:...
Dell amplia la collaborazione con NVIDIA...
Elon Musk parla nuovamente delle future ...
Comedy Wildlife Photography Awards: Niko...
realme: il 2024 è l'anno della co...
Salesforce: è iniziata la migrazi...
Sony Xperia 1 VI: addio al display 4K e ...
Il proprietario di Epic Games insult&ogr...
iliad aggiunge il roaming gratuito negli...
Amazon svende alcuni NAS decisamente int...
Hertz cambia rotta: il CEO dell'azienda ...
Microsoft promette: 'Copilot sarà...
ASUS annuncia la disponibilità in...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:18.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v