Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone

NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale
NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale
Due GPU (die) su un unico package per un totale di 208 miliardi di transistor: la nuova GPU Blackwell di NVIDIA nasce per accelerare l'innovazione nel campo dell'intelligenza artificiale come mai prima d'ora. La nuova proposta è accompagnata da 192 GB di memoria HBM3E per una bandwidth di 8 TB/s. A comporre la nuova offerta di NVIDIA troviamo tre soluzioni: B100, B200 e GB200.
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente
HP Envy Move non è un PC all-in-one come tutti gli altri: si può spostare facilmente e usare lontano dalla presa di corrente. Lo schermo touch consente di usarlo anche come un grande tablet e può diventare un display aggiuntivo. Il tutto condito da un'attenzione all'ambiente grazie all'uso di materiali riciclati.
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori
MSI MPG 321URX QD-OLED è un monitor completo, con diagonale da 32 pollici, risoluzione UHD, porte HDMI 2.1, frequenza di aggiornamento di 240 Hz e con un pannello OLED che offre diverse caratteristiche interessanti per il pubblico dei giocatori
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 07-07-2022, 09:57   #44101
Cloud76
Senior Member
 
L'Avatar di Cloud76
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 8262
Un'offerta del piffero.
__________________
La questione "degli articoli prezzolati" -> LINK
Rapporto sui cookie e la tracciabilità nei siti che visitate -> LINK
HWupgrade: non leggerò MAI articoli che abbiano la parola "ECCO" nel titolo così come imperativi tipo "GUARDATE"
Cloud76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2022, 13:30   #44102
marost67
Senior Member
 
L'Avatar di marost67
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 723
Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
I base gamma non è detto che abbiano più di un aggiornamento android e 2 anni di patch, e con i prezzi attuali ci sono dei base gamma (oppo e vivo) che costano più del realme GT e del samsung A52S. Il Realme avrà anche android 13 poi probabilmente più nulla ma se compri un device oggi che spesso ha ancora android 11 a bordo arrivi a 13 e poi basta comunque. Il Samsung A52S invece con 4 aggiornamenti (3 ancora da fare) e 5 anni di patch ( 4 ancora da fare) probabilmente ti cede la batteria prima del fine supporto quindi non ha molto senso non prendere lui per prendere altro (anche fosse il nuovo A53 che ha un anno in più di supporto e android ma anche lui muore prima della fine supporto)
Dei device del 2022 si "salvano" A53 che è peggio del A52S ma non di molto e quando sparirà il vecchio sarà gioco forza quello che si consiglierà, e Motorola Edge 30 che però deve scendere e rapidamente di prezzo perchè al prezzo attuale costa quasi come un Xiaomi 12X che se lo mangia.
Il resto del 2022 è paccottiglia (a parte i top gamma) da lasciare negli scaffali dei negozi e non penso che da qui al marzo 2023 ci sia qualcosa di valido, anzi facile che qualche "vecchio" top gamma o quasi tipo Oneplus 8T o Oppo Find X3 Neo per quel tempo siano scesi così tanto da essere molto preferibili ai nuovo e i modelli 20220 e 2023 continueranno a non essere venduti.
Nel commercio le cose vanno in avanti e se per qualche motivo proponi qualcosa di peggiore la gente si tiene il precedente prodotto, è la legge del mercato e infatti le vendite sono in picchiata e compra solo che deve sostituire un device rotto o il primo telefono per il figlio teenager
A titolo esemplificativo e prendo il Moto Edge 30 che è lodato da molti recensori come uno dei migliori medi del 2022 (a parte il prezzo) dimmi davvero chi lo acquisterebbe quando ci sono prodotti nettamente migliori a quel prezzo tipo Oppo Find X3 Neo vedi qua
https://www.hdblog.it/compara/5416-4782-5214-4624.html
Alla fine rimane solo il Samsung A52 S, rapporto qualità/prezzo superiore a tanti altri. Unica cosa sarebbe se riesco a sfruttare al meglio i 3788 punti Mi Point che sono riuscito a maturare. Anche se su Xiaomi/REDMI/Poco, ho delle perplessità, giusto un prezzo scontato potrebbe farmi decidere per loro. Speriamo nel prime di Amazon.

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
__________________
POCO F5
REDMI NOTE 8T
XIAOMI REDMI 3
marost67 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2022, 20:27   #44103
pitx
Senior Member
 
L'Avatar di pitx
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loud™
Messaggi: 5092
Quote:
Originariamente inviato da marost67 Guarda i messaggi
Alla fine rimane solo il Samsung A52 S, rapporto qualità/prezzo superiore a tanti altri. Unica cosa sarebbe se riesco a sfruttare al meglio i 3788 punti Mi Point che sono riuscito a maturare. Anche se su Xiaomi/REDMI/Poco, ho delle perplessità, giusto un prezzo scontato potrebbe farmi decidere per loro. Speriamo nel prime di Amazon.

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
Alla fine sono sempre 37,88€ di sconto...
Dipende sempre da quello che vuoi prendere...
__________________
On-Line by: Acer Aspire 4920+Lumia550 RN5A TIMIronX - Le mie: Trattative - Il mio: DeviantArt
Freeware/Opensource - Masterizzare?: Alternative a Nero - ImgBurn Thread Ufficiale
pitx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2022, 01:26   #44104
foxdefox
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2019
Messaggi: 683
Quote:
Originariamente inviato da pitx Guarda i messaggi
Alla fine sono sempre 37,88€ di sconto...

Dipende sempre da quello che vuoi prendere...
Sono di più, perché può riscattare un coupon da 20 euro su spesa 200, con 800 punti e quindi risparmia altri 12 euro.

Inviato dal mio M2007J22G utilizzando Tapatalk
foxdefox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2022, 13:45   #44105
marost67
Senior Member
 
L'Avatar di marost67
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 723
Quote:
Originariamente inviato da foxdefox Guarda i messaggi
Sono di più, perché può riscattare un coupon da 20 euro su spesa 200, con 800 punti e quindi risparmia altri 12 euro.

Inviato dal mio M2007J22G utilizzando Tapatalk
Scusate non si deve superare il 20% della somma del prodotto, quindi se costa 200,00 più di 40 non si può scontare. Io avendo 3788, posso scontare 30,00 euro. Voi come fate ad arrivare addirittura a quasi 50,00? Mi sfugge qualcosa. Poi la scelta in casa Xiaomi è tra REDMI note 10 S (secondo me adesso è un po' vecchiotto) REDMI note 11 che se ricordo bene Romagnolo e Megthebest avevano stroncato. Quindi l'unico che posso puntare e il Mi 11 lite 5g NE, quanta differenza c'è tra questo è il Samsung A52 S? Vi ringrazio anticipatamente

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
__________________
POCO F5
REDMI NOTE 8T
XIAOMI REDMI 3
marost67 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2022, 13:56   #44106
foxdefox
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2019
Messaggi: 683
Quote:
Originariamente inviato da marost67 Guarda i messaggi
Scusate non si deve superare il 20% della somma del prodotto, quindi se costa 200,00 più di 40 non si può scontare. Io avendo 3788, posso scontare 30,00 euro. Voi come fate ad arrivare addirittura a quasi 50,00? Mi sfugge qualcosa. Poi la scelta in casa Xiaomi è tra REDMI note 10 S (secondo me adesso è un po' vecchiotto) REDMI note 11 che se ricordo bene Romagnolo e Megthebest avevano stroncato. Quindi l'unico che posso puntare e il Mi 11 lite 5g NE, quanta differenza c'è tra questo è il Samsung A52 S? Vi ringrazio anticipatamente

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
Differenza tecnica Samsung ha più supporto e non soffre il sensore di prossimità che sul modello 11 lite 5g ne pare abbia dato più problemi.
Per i mi.point devi riscattare il coupon da 20 euro, quindi paventando l'importo da 200 euro attento non 199 perché non va bene e dovresti aggiungere qualcosa per superare 200, con la tua situazione, io aspetterei domani così con il carburante arrivi a 3800, quindi poi 800 per il riscatto coupon e restano 3000.
200 euro costo device, meno 20 coupon sono 180, meno il 20% di 180 che sarebbero più di 30 euro che riscatti come mi points quindi sono 200 - 20 - 30 = 150.
E chiaro ora?
Ovviamente al check out devi richiamare il coupon e spuntare l'uso dei mipoint, in realtà poi tu recuperi alcuni mi point sull'acquisto e sulla recensione.

Inviato dal mio M2007J22G utilizzando Tapatalk

Ultima modifica di foxdefox : 08-07-2022 alle 14:01.
foxdefox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2022, 14:54   #44107
marost67
Senior Member
 
L'Avatar di marost67
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 723
Quote:
Originariamente inviato da foxdefox Guarda i messaggi
Differenza tecnica Samsung ha più supporto e non soffre il sensore di prossimità che sul modello 11 lite 5g ne pare abbia dato più problemi.
Per i mi.point devi riscattare il coupon da 20 euro, quindi paventando l'importo da 200 euro attento non 199 perché non va bene e dovresti aggiungere qualcosa per superare 200, con la tua situazione, io aspetterei domani così con il carburante arrivi a 3800, quindi poi 800 per il riscatto coupon e restano 3000.
200 euro costo device, meno 20 coupon sono 180, meno il 20% di 180 che sarebbero più di 30 euro che riscatti come mi points quindi sono 200 - 20 - 30 = 150.
E chiaro ora?
Ovviamente al check out devi richiamare il coupon e spuntare l'uso dei mipoint, in realtà poi tu recuperi alcuni mi point sull'acquisto e sulla recensione.

Inviato dal mio M2007J22G utilizzando Tapatalk
Grazie per la spiegazione.
Ho visto adesso che il mi 11 lite 5g ne viene sul mi store 299,90 forse lo riesco a portare a 250,00? Ma a quel punto penso che anche se bisogna aggiungere 20 euro +10 di cover il Samsung A52 S sia da preferire.

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
__________________
POCO F5
REDMI NOTE 8T
XIAOMI REDMI 3
marost67 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2022, 15:14   #44108
foxdefox
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2019
Messaggi: 683
Quote:
Originariamente inviato da marost67 Guarda i messaggi
Grazie per la spiegazione.
Ho visto adesso che il mi 11 lite 5g ne viene sul mi store 299,90 forse lo riesco a portare a 250,00? Ma a quel punto penso che anche se bisogna aggiungere 20 euro +10 di cover il Samsung A52 S sia da preferire.

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
E caro 299

Inviato dal mio M2007J22G utilizzando Tapatalk
foxdefox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2022, 15:21   #44109
Lollauser
Senior Member
 
L'Avatar di Lollauser
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pesaro
Messaggi: 4086
Quote:
Originariamente inviato da marost67 Guarda i messaggi
Grazie per la spiegazione.
Ho visto adesso che il mi 11 lite 5g ne viene sul mi store 299,90 forse lo riesco a portare a 250,00? Ma a quel punto penso che anche se bisogna aggiungere 20 euro +10 di cover il Samsung A52 S sia da preferire.

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
Mi 11 Lite 5G NE a 299 è caro, si trova non di rado in promo a 250 o meno.
A meno che non sia già in esaurimento pezzi e i prezzi quindi tendano a salire.
Altrimenti ottimo telefono, io personalmente lo preferirei ad A52s, ma sono abituato agli Xiaomi
__________________
Ho compravenduto con: Iceman69, fernando59, Thunder01, Kupò, Al3xG, battalion75, Shank87, Jianlucah, Frixi, Marodark, fatantony, amon.akira
Lollauser è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2022, 18:35   #44110
unnilennium
Senior Member
 
L'Avatar di unnilennium
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
Messaggi: 17322
Quote:
Originariamente inviato da Lollauser Guarda i messaggi
Mi 11 Lite 5G NE a 299 è caro, si trova non di rado in promo a 250 o meno.
A meno che non sia già in esaurimento pezzi e i prezzi quindi tendano a salire.
Altrimenti ottimo telefono, io personalmente lo preferirei ad A52s, ma sono abituato agli Xiaomi
all'uscita era una dura lotta, al netto dei gusti di ciascuno, che condizionano la scelta in base all'estetica e all'interfaccia, il mi11lite 5g ne ha dalla sua il peso e la ricezione, per tutto il resto samsung vince a mani basse, dal supporto software pù longevo... in ogni caso a 299 non è certo in offerta... conviene aspettare un pò e vedere se cala ancora, o prenderlo da un'altra parte. per approfondire tra i vari video di megthebest ci sono anche i 2 terminali, per farsi un'idea di massima
unnilennium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2022, 18:53   #44111
Lollauser
Senior Member
 
L'Avatar di Lollauser
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pesaro
Messaggi: 4086
Quote:
Originariamente inviato da unnilennium Guarda i messaggi
all'uscita era una dura lotta, al netto dei gusti di ciascuno, che condizionano la scelta in base all'estetica e all'interfaccia, il mi11lite 5g ne ha dalla sua il peso e la ricezione, per tutto il resto samsung vince a mani basse, dal supporto software pù longevo... in ogni caso a 299 non è certo in offerta... conviene aspettare un pò e vedere se cala ancora, o prenderlo da un'altra parte. per approfondire tra i vari video di megthebest ci sono anche i 2 terminali, per farsi un'idea di massima
Ma sei sicuro che la ricezione sia migliore lato Xiaomi? andrebbe contro ogni legge cosmica degli anni passati

Io cmq non ho detto che reputo migliore Mi 11 Lite NE, anzi a chiunque consiglieri A52s, è solo che per quanto mi riguarda sono decisivi il peso (non le dimensioni) e la moddabilità
__________________
Ho compravenduto con: Iceman69, fernando59, Thunder01, Kupò, Al3xG, battalion75, Shank87, Jianlucah, Frixi, Marodark, fatantony, amon.akira
Lollauser è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2022, 19:33   #44112
foxdefox
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2019
Messaggi: 683
Il 11 5g lite ne di sicuro ha un buon wifi, s20 muore dove il 11 lite continua a essere connesso.
Come rete mobile non mi sembra abbia performance idilliache, ma neanche scarse, diciamo in media.
Il suo forte e il peso, dimentichi di averlo in tasca se sei abituato a telefoni che ormai raramente scendono sotto i 185gr.

Inviato dal mio M2007J22G utilizzando Tapatalk
foxdefox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2022, 23:21   #44113
falagar2
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2016
Messaggi: 20
Ho dato un occhio agli smartphone che mi sono stati suggeriti (ne cercavo uno con buona fotocamera, non troppo grande direi max 6.5 e con scheda sd). Direi che il Samsung A52 ha tutti i requisiti solo che al momento sta ancora un pelino troppo per me, ma se non esce niente nei giorni successivi mi sa che mirerò a quello.

C'era anche lo Xiaomi 11S che pare soddisfasse i miei "requisiti" però mi pare di di capire che presenti qualche problema.
falagar2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2022, 12:36   #44114
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16813
Quote:
Originariamente inviato da falagar2 Guarda i messaggi
Ho dato un occhio agli smartphone che mi sono stati suggeriti (ne cercavo uno con buona fotocamera, non troppo grande direi max 6.5 e con scheda sd). Direi che il Samsung A52 ha tutti i requisiti solo che al momento sta ancora un pelino troppo per me, ma se non esce niente nei giorni successivi mi sa che mirerò a quello.

C'era anche lo Xiaomi 11S che pare soddisfasse i miei "requisiti" però mi pare di di capire che presenti qualche problema.
Se guardi in pagina 1 cliccando sul link del Samsung A52S ci sono i prezzi e lo si porta a casa a 234 euro quelli esposti da quel negozio e a pochi euro in più quelli nuovi, meno di così difficile che scenda, facci un bel pensierino perchè è un treno che poi non passerà più visto che le scorte stanno finendo.
PS: tutti i telefoni Samsung A52S che si trovano a prezzi bassi sono brandizzati salvo pochissime eccezioni

Intanto oltre che a meg l'alternativa ovvero Honor 50 è piaciuto molto anche al buon Daniele Pintus
https://www.youtube.com/watch?v=ZE09wL5YgC4
Peccato che al momento chi lo vendeva a 260-280 non ne abbia più e che sia a 300 euro adesso ma sarebbe il telefono che comprerei io se non avessi già cambiato un anno fa , perchè vivo in un posto con poca ricezione e tra i due il Samsung ha ricezione standard mentre Honor come da tradizione è al top in questo ambito.
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2022, 13:27   #44115
foxdefox
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2019
Messaggi: 683
Honor 50 però mi pare abbia audio mono, e la batteria e abbastanza scarsa, si arriva a sera a fatica con uno medio uso.
Questo e quello che leggevo in giro, poi lo ha provato un tipo che conosco e fatto il reso da Amazon, in principal modo per la batteria, a suo dire deve essere poco ottimizzato.
Poi non saprei, comunque difficile trovarlo sotto i 300 .

Inviato dal mio M2007J22G utilizzando Tapatalk
foxdefox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2022, 15:50   #44116
marost67
Senior Member
 
L'Avatar di marost67
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 723
Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
Se guardi in pagina 1 cliccando sul link del Samsung A52S ci sono i prezzi e lo si porta a casa a 234 euro quelli esposti da quel negozio e a pochi euro in più quelli nuovi, meno di così difficile che scenda, facci un bel pensierino perchè è un treno che poi non passerà più visto che le scorte stanno finendo.
PS: tutti i telefoni Samsung A52S che si trovano a prezzi bassi sono brandizzati salvo pochissime eccezioni

Intanto oltre che a meg l'alternativa ovvero Honor 50 è piaciuto molto anche al buon Daniele Pintus
https://www.youtube.com/watch?v=ZE09wL5YgC4
Peccato che al momento chi lo vendeva a 260-280 non ne abbia più e che sia a 300 euro adesso ma sarebbe il telefono che comprerei io se non avessi già cambiato un anno fa , perchè vivo in un posto con poca ricezione e tra i due il Samsung ha ricezione standard mentre Honor come da tradizione è al top in questo ambito.
Ho provato il link che hai segnalato, sinceramente un cellulare da esposizione non mi fido a distanza. Un conto sarebbe vederlo dal vivo. Poi il prezzo arriva subito a 272 su eBay. Ho fatto anche un giro, tra le varie catene di negozi di elettronica e il prezzo è sui 300, Amazon 290. Per 2 giorni aspetto il prime day, non si sa mai.

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
__________________
POCO F5
REDMI NOTE 8T
XIAOMI REDMI 3
marost67 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2022, 18:35   #44117
Bandit
Senior Member
 
L'Avatar di Bandit
 
Iscritto dal: Sep 2003
Messaggi: 9423
ciao a tutti ragazzi sapreste consigliari un buono smartphone sotto i 190 euro?

vedo che ci sono ad esempio diversi Xiaomi Redmi 10, Redmi note 10, 10s ...quale è la differenza pratica?
ed il redmi note 11?
__________________
1)P4 2.4-Asrock p4i65- Sapphire Hd3450 512mb agp- 2GB ddr400-Hd 80gb WD- Thermaltake Litepower 450W
2)Amd 3200-Msi K8n Neo4 Platinum - 2*512 MB pc3200-Asus N6600gt- HD WD 160GB-enermax noisetacker 370.

Ultima modifica di Bandit : 09-07-2022 alle 18:53.
Bandit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2022, 20:02   #44118
unnilennium
Senior Member
 
L'Avatar di unnilennium
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
Messaggi: 17322
pagina uno ti darà una mano. coem già detto più volte, a meno che non scendano drasticamente di prezzo, la serie 11 andrebbe evitata, a favore della 10... al momento il redmi note 10 pro si trova a229, che scendono a 209 con pochi punti, sullo shop ufficiale... stanno tutti aspettando le offerte amazon dei prossimi giorni, anche se potrebbero anche non essere così invitanti, visto il periodo.
unnilennium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2022, 20:49   #44119
ais001
Senior Member
 
L'Avatar di ais001
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: VICENZA
Messaggi: 17071
... c'è una moria di innovazione e sviluppo spaventosa ultimamente (vuoi per un motivo o vuoi per altro).

Sarebbe da non comprare nulla almeno per 1 anno... si devono mettere in testa che non possono riciclare i fondi di magazzino e venderli a prezzi assurdi.
ais001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2022, 09:36   #44120
Mc_Sturl4
Senior Member
 
L'Avatar di Mc_Sturl4
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Torino/Biella
Messaggi: 1523
Ciao a tutti, dopo quasi tre anni di onorato servizio il mio Xiaomi Redmi 7 3GB è caduto una volta di troppo e lo schermo ha deciso di cedere...
Ora mi trovo nella situazione di dover provvedere alla sua sostituzione.
Per quanto mi riguarda, non uso lo smartphone per giocare, mi limito a mail, spid, banca, scansioni pdf, youtube.
Data la situazione attule ho capito che con l'equivalente spesa sostenuta per il Redmi (130 euro a luglio 2019) non posso acquistare nulla di paragonabile per rapporto prezzo/prestazioni.
Le mie esigenze sono:

1) il telefono deve avere il jack audio;

2) maggior autonomia possibile.


Leggendo i primi post della discussione credo di avere queste opzioni:

a) POCO M3 PRO 5G 6,5" 6/128 a circa 220 euro;

b) REALME GT MASTER EDITION 6,43" 5G a circa 280 euro.

Detto che aspetto sicuramente domani mattina per vedere se mi riesce di trovarli con uno sconticino, secondo voi vale la pena spendere 60 euro in più per il REALME GT? Vi sono alternative paragonabili, ma dal miglior rapporto prezzo/prestazioni?
Segnalo che non sono uno smanettone degli smartphone, quindi preferisco prodotti pronti all'uso anche dal punto di vista del SO.

Come nel caso del 2019, grazie in anticipo!
__________________
Trattative concluse positivamente con: Catan, Danilus, dreN, Witek, bottoni, Giankarlo, RECIO, leddlazarus, compy, dinigio63, iridio80 (x 4), cos1950, arrigh83, Trokji, dj_ste, tycoon, lio90, Kcal79, stefanonweb, elionba82, MaiDaSolo, theClown, Kinta, ronald0, oldfield, Latvia, marcupse, djfolle27, cicciopizza91, 213, erCicci, MaxFabio93
Mc_Sturl4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivol...
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria c...
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per ...
realme 12 Pro+ 5G: un potente mid-range con teleobiettivo sotto i 400 euro. La recensione realme 12 Pro+ 5G: un potente mid-range con tele...
Fujifilm Simulazione Pellicola – Guida all'uso Fujifilm Simulazione Pellicola – Guida all'uso
Dell amplia la collaborazione con NVIDIA...
Elon Musk parla nuovamente delle future ...
Comedy Wildlife Photography Awards: Niko...
realme: il 2024 è l'anno della co...
Salesforce: è iniziata la migrazi...
Sony Xperia 1 VI: addio al display 4K e ...
Il proprietario di Epic Games insult&ogr...
iliad aggiunge il roaming gratuito negli...
Amazon svende alcuni NAS decisamente int...
Hertz cambia rotta: il CEO dell'azienda ...
Microsoft promette: 'Copilot sarà...
ASUS annuncia la disponibilità in...
HPE GreenLake for File Storage si aggior...
Sony avrebbe interrotto la produzione di...
Ecco una wallbox completa e versatile, a...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:28.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v