Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware > Apple iPhone e iPod

NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale
NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale
Due GPU (die) su un unico package per un totale di 208 miliardi di transistor: la nuova GPU Blackwell di NVIDIA nasce per accelerare l'innovazione nel campo dell'intelligenza artificiale come mai prima d'ora. La nuova proposta è accompagnata da 192 GB di memoria HBM3E per una bandwidth di 8 TB/s. A comporre la nuova offerta di NVIDIA troviamo tre soluzioni: B100, B200 e GB200.
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente
HP Envy Move non è un PC all-in-one come tutti gli altri: si può spostare facilmente e usare lontano dalla presa di corrente. Lo schermo touch consente di usarlo anche come un grande tablet e può diventare un display aggiuntivo. Il tutto condito da un'attenzione all'ambiente grazie all'uso di materiali riciclati.
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori
MSI MPG 321URX QD-OLED è un monitor completo, con diagonale da 32 pollici, risoluzione UHD, porte HDMI 2.1, frequenza di aggiornamento di 240 Hz e con un pannello OLED che offre diverse caratteristiche interessanti per il pubblico dei giocatori
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 11-11-2023, 12:54   #801
grayfox_89
Senior Member
 
L'Avatar di grayfox_89
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Caserta
Messaggi: 1412
Quote:
Originariamente inviato da Ribenk2 Guarda i messaggi
Questa notizia è drammatica... ma mi fa sperare che sia perché presto l'iphone 13 mini dinterà il nuovo iphone SE 2024 con la CPU di Iphone 15...
imho tornerà come iPhone SE.. io nel frattempo mi tengo stretto il mio 13 mini
__________________
Now heaven have some of LATINO HEAT!
Ho fatto affari con: StIwY, robyhalo, alebrescia, s5otto, Cappej, Leland Gaunt, firmus
grayfox_89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2024, 18:31   #802
Mydrhael
Utente sospeso
 
Iscritto dal: Mar 2013
Messaggi: 252
Ho preso un Iphone 13,un paoi di giorni fa,sarebbe il mio Iphone in vita mia,mai avuto neanche Mac.
Ho un paio di domande:

1 Devo avere obbligatoriamente un ID Apple per trasferire foto,da Windows a Iphone 13?

2 Ho gia salvato qualche guida per mettere 2 suonerie personali,una per le chiamate e una per Whatsapp,stessa cosa per la domada sono obbligato ad avere un ID Apple?

3 Youtube e gia installato,la classica app che troviamo su Android,posso aggiungere al Iphone un account gmail?

4 L'account gmail restera aper poter usare youtube,l'applicazioe intendo,per poter accedere anche a TikTok tramite account Google,oppure devo usare in ID Apple,per TikTok,anche perche ho visto che si puo usare un ID Apple?

5 Per ID Apple devo dare per forza il miei veri dati,oppure posso usare un mio nome fantasy che uso,sia Nome e Cognome,sperando che Apple non banni?

6 Si posso mettere propie foto su Apple ID,impostandole da Icloud,stessa cosa per whatsapp,oppure devo usare memoji?

7 Ho le cuffie Redmi Bus Essential,le uso solo per la palestra,non per altro,per casa,o quando sono in giro uso delle cuffie Apple EarPods auricolare a filo con connettore Lightning,approvate dalla stessa Apple(ho gia fatto la stessa domanda qui: https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2995415 )da quello che hanno scritto dovrebbero funzionare?

Grazie a tutti e mi scuso per le troppe domande

Ultima modifica di Mydrhael : 06-02-2024 alle 19:00.
Mydrhael è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2024, 12:57   #803
arkantos91
Senior Member
 
L'Avatar di arkantos91
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Bari
Messaggi: 3912
Buondì, ci sono ancora possessori di Iphone 13 Pro ?

Da qualche tempo la tastiera ha cominciato a fare i capricci, di tanto in tanto si blocca per una frazione di secondo mentre sto scrivendo, per poi riprendersi inserendo velocissimamente tutti i tasti premuti nel frattempo...

La cosa è un po' fastidisiosa, sebbene avvenga di rado.

Capita anche a voi?
__________________
Lian Li O11D EVO RGB Corsair HX 1000 Asus X570 Rog Crosshair VIII Hero WiFi Ryzen 7 5800X3D Corsair H150i RGB PRO XT 2×16 GB DDR4 G.Skill Trident Z RGB 3600 MHz B-die EVGA 3080TI FTW3 ULTRA Samsung 970 EVO Plus M.2 NVMe 1 TB
arkantos91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2024, 12:59   #804
TorettoMilano
Senior Member
 
L'Avatar di TorettoMilano
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 12792
Quote:
Originariamente inviato da arkantos91 Guarda i messaggi
Buondì, ci sono ancora possessori di Iphone 13 Pro ?

Da qualche tempo la tastiera ha cominciato a fare i capricci, di tanto in tanto si blocca per una frazione di secondo mentre sto scrivendo, per poi riprendersi inserendo velocissimamente tutti i tasti premuti nel frattempo...

La cosa è un po' fastidisiosa, sebbene avvenga di rado.

Capita anche a voi?
prova questo
https://www.mrapple.it/rallentamento...-la-soluzione/
TorettoMilano è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2024, 20:21   #805
david-1
Senior Member
 
L'Avatar di david-1
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Messaggi: 18692
Quote:
Originariamente inviato da arkantos91 Guarda i messaggi
Buondì, ci sono ancora possessori di Iphone 13 Pro ?

Da qualche tempo la tastiera ha cominciato a fare i capricci, di tanto in tanto si blocca per una frazione di secondo mentre sto scrivendo, per poi riprendersi inserendo velocissimamente tutti i tasti premuti nel frattempo...

La cosa è un po' fastidisiosa, sebbene avvenga di rado.

Capita anche a voi?
Eccomi!!!
Impostazioni
Generali
Trasferisci o inizializza iPhone
Ripristina
Ripristina dizionario tastiera


Io ho risolto così qualche settimana fa
__________________
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air 4 | iPhone 13 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M2 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2024, 11:14   #806
Marci
Senior Member
 
L'Avatar di Marci
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
Messaggi: 13735
Salve, ho preso da poco un 13 Mini, colore verde trovato a prezzo decente nuovo in versione da 512GB.
Purtroppo devo aspettare ancora una settimana per usarlo a causa del sistema di ripristino dell'Apple ID, roba da matti
In pratica, avendolo usato l'ultima volta quando vivevo all'estero, era registrato il vecchio numero e la vecchia carta che avevo che, ovviamente, non sono più attivi e non c'è stato verso di entrare con nome utente e password
__________________
PC1: Razer Blade 15 Advanced:|CPU|i7 11800H|RAM|32GB (2x16GB@3200MHz) |HD|Nvme Gen4 (1TB)|GPU|GeForce RTX3080|Display|15" QHD 165Hz
Marci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2024, 16:09   #807
arkantos91
Senior Member
 
L'Avatar di arkantos91
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Bari
Messaggi: 3912
Quote:
Originariamente inviato da TorettoMilano Guarda i messaggi
Quote:
Originariamente inviato da david-1 Guarda i messaggi
Eccomi!!!
Impostazioni
Generali
Trasferisci o inizializza iPhone
Ripristina
Ripristina dizionario tastiera


Io ho risolto così qualche settimana fa
Grazie, per ora non mi è più ricapitato... ho riavviato il telefono, sinceramente non ricordo più neanche l'ultima volta che lo avevo spento

Però se dovesse ricapitare proverò i suggerimenti, grazie
__________________
Lian Li O11D EVO RGB Corsair HX 1000 Asus X570 Rog Crosshair VIII Hero WiFi Ryzen 7 5800X3D Corsair H150i RGB PRO XT 2×16 GB DDR4 G.Skill Trident Z RGB 3600 MHz B-die EVGA 3080TI FTW3 ULTRA Samsung 970 EVO Plus M.2 NVMe 1 TB
arkantos91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2024, 12:12   #808
Bloodline Limit
Senior Member
 
L'Avatar di Bloodline Limit
 
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 2967
Ho distrutto il mio 12 mini e dopo mille ricerche, nel 2024 ho acquistato un 13 pro!
Spero di non pentirmene, è in condizioni pari al nuovo, batteria nuova, 1 anno di garanzia, 128gb. 660€ (venduto e spedito dall'amazzone)
Non me la sono sentita di spendere più di 1000€ per un iphone 15 pro
Ok tutte le nuove features tipo l'usb-c/tasto azione ecc... ma da quel che ho visto il 13 pro tiene botta più che egregiamente lato fluidità/fotocamera/batteria, inoltre volevo assolutamente i 120hz adattivi, "purtroppo" una volta provati è difficile privarsene!
__________________
UN CENTINAIO DI TRATTATIVE CONCLUSE PERFETTAMENTE NEL MERCATINO
Bloodline Limit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2024, 11:25   #809
MontegoBay
Senior Member
 
L'Avatar di MontegoBay
 
Iscritto dal: Nov 2012
Messaggi: 3279
domanda da nabbo

ha senso passare da iphone 13pro max a 15 pro max ?

grazie
__________________
Cpu:Intel I5 13600kf // Sk.madre: GIGABYTE AORUS Z790 Élite AX// Memorie :2x16Gb KINGSTON FURY BEAST RGB 6000mhz // Sk Video: Radeon Rx 6900Xt // SSD M.2:S70 adata xpg da 500gb // Alimentatore SEASONIC 1200W GOLD. // Monitor:AOC G2460PF 144Mhz.
UTENTI DA EVITARE:VeG
MontegoBay è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2024, 14:45   #810
Phoenix Fire
Senior Member
 
L'Avatar di Phoenix Fire
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
Messaggi: 12320
Quote:
Originariamente inviato da MontegoBay Guarda i messaggi
domanda da nabbo

ha senso passare da iphone 13pro max a 15 pro max ?

grazie
il modello nuovo è praticamente sempre meglio del precedente. Il punto è "le differenze" sono qualcosa di mio interesse?
__________________
Quelli che dicevano che era impossibile non hanno mai fatto un tentativo
Inventario Steam contattatemi se interessati
Phoenix Fire è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivol...
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria c...
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per ...
realme 12 Pro+ 5G: un potente mid-range con teleobiettivo sotto i 400 euro. La recensione realme 12 Pro+ 5G: un potente mid-range con tele...
Fujifilm Simulazione Pellicola – Guida all'uso Fujifilm Simulazione Pellicola – Guida all'uso
Sk hynix, tempismo perfetto: è pr...
Microsoft conferma un secondo evento a m...
Xiaomi 14 Ultra è disponibile in ...
Apple al lavoro per evitare commissioni ...
TSMC e Synopsys sono pronte ad accelerar...
Whistleblowing, obbligo e opportunit&agr...
Offerte di Primavera Amazon: da mezzanot...
Nothing Phone (2a) è ora lo smart...
Tutte le offerte Apple da non perdere or...
Tutte le offerte sui televisori Amazon: ...
Offerte Ring Intercom di Amazon: il cito...
ho.mobile passa con Vodafone a Swisscom:...
Dell amplia la collaborazione con NVIDIA...
Elon Musk parla nuovamente delle future ...
Comedy Wildlife Photography Awards: Niko...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:23.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v