Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Tablet

NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale
NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale
Due GPU (die) su un unico package per un totale di 208 miliardi di transistor: la nuova GPU Blackwell di NVIDIA nasce per accelerare l'innovazione nel campo dell'intelligenza artificiale come mai prima d'ora. La nuova proposta è accompagnata da 192 GB di memoria HBM3E per una bandwidth di 8 TB/s. A comporre la nuova offerta di NVIDIA troviamo tre soluzioni: B100, B200 e GB200.
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente
HP Envy Move non è un PC all-in-one come tutti gli altri: si può spostare facilmente e usare lontano dalla presa di corrente. Lo schermo touch consente di usarlo anche come un grande tablet e può diventare un display aggiuntivo. Il tutto condito da un'attenzione all'ambiente grazie all'uso di materiali riciclati.
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori
MSI MPG 321URX QD-OLED è un monitor completo, con diagonale da 32 pollici, risoluzione UHD, porte HDMI 2.1, frequenza di aggiornamento di 240 Hz e con un pannello OLED che offre diverse caratteristiche interessanti per il pubblico dei giocatori
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 14-03-2024, 09:56   #5721
HSH
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Dintorni di Padova
Messaggi: 13441
Quote:
Originariamente inviato da Lollauser Guarda i messaggi
Solito discorso, dipende dall'utilizzo che se ne deve fare

Se uno deve prendere un tablet spendendo meno possibile (diciamo meno di 150€), per guardarci solo i video e magari darlo in mano ai bimbi, secondo me vanno benissimo anche i Teclast o Doogee o Lenovo ecc.

Chiaramente bisogna accontentarsi dell'hardware, vedere bene il tipo di schermo, e non aspettarsi più di 1-2 aggiornamenti software

Se si hanno necessità un attimo più strutturate, o addirittura professionali, ovvio che non li guarderei nemmeno
de sti teclast ce ne sono 20 modelli diversi, qual'è il meno peggio? a me basta schermo da 10 o 11" a una risoluzione almeno FHD
forse proprio il M50HD è quello messo meglio?
__________________
MY PC: Thermaltake Chaser MKI - i5 12600K@default Noctua NH-U12S- Gigabyte Z690 UD - DDR5 Corsair 32GB @5800 + PNY GeForce RTX™ 4070 12GB VERTO™ Dual Fan DLSS 3 + SK Hynix Platinum P41 2TB + Samsung Evo 850-250GB+Crucial MX300-525GB - WD 3TB Green - Enermax Revolution D.F. 850WAOC Q27G2U @144 Hz ; Synology Ds918 + UPS Vertiv Edge 1500
HSH è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2024, 10:13   #5722
Lollauser
Senior Member
 
L'Avatar di Lollauser
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pesaro
Messaggi: 4087
Quote:
Originariamente inviato da gabmac2 Guarda i messaggi
qualcuno ha esperienze con Teclast o Sebbe?
grazie
Ho avuto un Teclast T10, regalato ad amici l'anno scorso.
Pagato neanche poco, mi pare 170€ dalla Cina nel 2017, ma al tempo non c'erano alternative valide in quella fascia di prezzo.
Ha fatto il suo sporco lavoro per il tempo che l'ho tenuto.
Ovviamente dopo pochi mesi dall'acquisto non ha più visto aggiornamenti software, ma per il MIO utilizzo (video+qualche gioco+lettura in viaggio) andava più che bene.

Sebbe è la prima volta che la sento boh

Quote:
Originariamente inviato da HSH Guarda i messaggi
de sti teclast ce ne sono 20 modelli diversi, qual'è il meno peggio? a me basta schermo da 10 o 11" a una risoluzione almeno FHD
forse proprio il M50HD è quello messo meglio?
non lo so in generale vedi sopra
in particolare vai su kimovil e mettili in confronto per caratteristiche hardware e costo, e magari dei più interessanti cerca qualche recensione che si trovano sempre
Certo che ora li considererei solo per la fascia <150€, visto che già nelle pagine scorse avete segnalato offerte da 200€ in su di marche sicuramente più complete e con politiche di aggiornamento migliori (anzi, con politiche di aggiornamento )
__________________
Ho compravenduto con: Iceman69, fernando59, Thunder01, Kupò, Al3xG, battalion75, Shank87, Jianlucah, Frixi, Marodark, fatantony, amon.akira
Lollauser è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2024, 10:39   #5723
HSH
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Dintorni di Padova
Messaggi: 13441
Quote:
Originariamente inviato da Lollauser Guarda i messaggi
Ho avuto un Teclast T10, regalato ad amici l'anno scorso.
Pagato neanche poco, mi pare 170€ dalla Cina nel 2017, ma al tempo non c'erano alternative valide in quella fascia di prezzo.
Ha fatto il suo sporco lavoro per il tempo che l'ho tenuto.
Ovviamente dopo pochi mesi dall'acquisto non ha più visto aggiornamenti software, ma per il MIO utilizzo (video+qualche gioco+lettura in viaggio) andava più che bene.

Sebbe è la prima volta che la sento boh



non lo so in generale vedi sopra
in particolare vai su kimovil e mettili in confronto per caratteristiche hardware e costo, e magari dei più interessanti cerca qualche recensione che si trovano sempre
Certo che ora li considererei solo per la fascia <150€, visto che già nelle pagine scorse avete segnalato offerte da 200€ in su di marche sicuramente più complete e con politiche di aggiornamento migliori (anzi, con politiche di aggiornamento )
tra l'altro notavo che il M50D a prezzo così basso è in offerta solo da un fornitore polacco di cui onestamente non mi fido tanto.. provo a vedere se c'è sta offerta della Esselunga allora!

direi che a 139 se l HW è questo è veramente ottimo
https://www.mi.com/it/product/redmi-pad/
MediaTek Helio G99
Up to 2.2GHz
__________________
MY PC: Thermaltake Chaser MKI - i5 12600K@default Noctua NH-U12S- Gigabyte Z690 UD - DDR5 Corsair 32GB @5800 + PNY GeForce RTX™ 4070 12GB VERTO™ Dual Fan DLSS 3 + SK Hynix Platinum P41 2TB + Samsung Evo 850-250GB+Crucial MX300-525GB - WD 3TB Green - Enermax Revolution D.F. 850WAOC Q27G2U @144 Hz ; Synology Ds918 + UPS Vertiv Edge 1500

Ultima modifica di HSH : 14-03-2024 alle 11:26.
HSH è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2024, 11:31   #5724
gabmac2
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 4841
parlando della fascia 150 euro
i tablet cinesi hanno aggiornamenti per pochi mesi?
nella stassa fascia, un marchio famoso per quanto li ha?
grazie
gabmac2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old Ieri, 14:28   #5725
TorettoMilano
Senior Member
 
L'Avatar di TorettoMilano
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 12792
Quote:
Originariamente inviato da TorettoMilano Guarda i messaggi
sulla baia ci sono i codici sconti, ipad 10gen lo si porta a casa a 365 nuovo al netto del codice sconto
col nuovo codice del 10% di sconto si arriva a 360
TorettoMilano è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old Ieri, 14:49   #5726
HSH
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Dintorni di Padova
Messaggi: 13441
Quote:
Originariamente inviato da HSH Guarda i messaggi
tra l'altro notavo che il M50D a prezzo così basso è in offerta solo da un fornitore polacco di cui onestamente non mi fido tanto.. provo a vedere se c'è sta offerta della Esselunga allora!

direi che a 139 se l HW è questo è veramente ottimo
https://www.mi.com/it/product/redmi-pad/
MediaTek Helio G99
Up to 2.2GHz
preso tramite un collega, stasera il test
__________________
MY PC: Thermaltake Chaser MKI - i5 12600K@default Noctua NH-U12S- Gigabyte Z690 UD - DDR5 Corsair 32GB @5800 + PNY GeForce RTX™ 4070 12GB VERTO™ Dual Fan DLSS 3 + SK Hynix Platinum P41 2TB + Samsung Evo 850-250GB+Crucial MX300-525GB - WD 3TB Green - Enermax Revolution D.F. 850WAOC Q27G2U @144 Hz ; Synology Ds918 + UPS Vertiv Edge 1500
HSH è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivol...
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria c...
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per ...
realme 12 Pro+ 5G: un potente mid-range con teleobiettivo sotto i 400 euro. La recensione realme 12 Pro+ 5G: un potente mid-range con tele...
Fujifilm Simulazione Pellicola – Guida all'uso Fujifilm Simulazione Pellicola – Guida all'uso
Xiaomi 14 Ultra è disponibile in ...
Apple al lavoro per evitare commissioni ...
TSMC e Synopsys sono pronte ad accelerar...
Whistleblowing, obbligo e opportunit&agr...
Offerte di Primavera Amazon: da mezzanot...
Nothing Phone (2a) è ora lo smart...
Tutte le offerte Apple da non perdere or...
Tutte le offerte sui televisori Amazon: ...
Offerte Ring Intercom di Amazon: il cito...
ho.mobile passa con Vodafone a Swisscom:...
Dell amplia la collaborazione con NVIDIA...
Elon Musk parla nuovamente delle future ...
Comedy Wildlife Photography Awards: Niko...
realme: il 2024 è l'anno della co...
Salesforce: è iniziata la migrazi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:08.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v