Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede audio, altoparlanti, software e codec audio

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 23-03-2022, 05:09   #9641
keyvan
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 1271
Quote:
Originariamente inviato da mentalrey Guarda i messaggi
Sony A8 qui,
Il ragazzo é abbastanza intelligente da ritardare di un tot di millisecondi l'immagine
per tenere sincronizzato l'audio in bluetooth.
Scusami ma non ho capito niente , forse volevi linkare qualcosa?
__________________
CPU: AMD Ryzen 5 5600X,MB:ASUS ROG STRIX B550-E GAMING. Grafica: ASUS ROG Strix RTX 3080 TI :ram:G.Skill Trident Z RGB (For AMD) F4-3600C18D-16GTZRX, 2x8 GB, alimentatore :Corsair RM750 Alimentatore ATX 80 Plus Gold, 750 Watt, Windows 10 64-bit .monitor : MSI MPG ARTYMIS 343CQR
keyvan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2022, 11:10   #9642
mentalrey
Senior Member
 
L'Avatar di mentalrey
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 12095
Na, sono io che ho il Sony A8
e ti dicevo che già in questa versione, se sente una periferica audio BT effettua dei ritardi sui frame video,
per mantenere sincronizzato audio e video nonostante la latenza del BT.
Su televisori più vecchi, spesso agganciando cuffie BT, il parlato va fuori sync con quello che vedi
ed è estremamente frustrante guardare un film in quel modo.
__________________
Sound Fun 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9
mentalrey è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2022, 11:21   #9643
keyvan
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 1271
Quote:
Originariamente inviato da mentalrey Guarda i messaggi
Na, sono io che ho il Sony A8
e ti dicevo che già in questa versione, se sente una periferica audio BT effettua dei ritardi sui frame video,
per mantenere sincronizzato audio e video nonostante la latenza del BT.
Su televisori più vecchi, spesso agganciando cuffie BT, il parlato va fuori sync con quello che vedi
ed è estremamente frustrante guardare un film in quel modo.
Azz, menomale che non l'ho ancora ordinato, non ci siamo
__________________
CPU: AMD Ryzen 5 5600X,MB:ASUS ROG STRIX B550-E GAMING. Grafica: ASUS ROG Strix RTX 3080 TI :ram:G.Skill Trident Z RGB (For AMD) F4-3600C18D-16GTZRX, 2x8 GB, alimentatore :Corsair RM750 Alimentatore ATX 80 Plus Gold, 750 Watt, Windows 10 64-bit .monitor : MSI MPG ARTYMIS 343CQR
keyvan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2022, 17:12   #9644
carlethegame
Senior Member
 
L'Avatar di carlethegame
 
Iscritto dal: Mar 2009
Messaggi: 1070
ciao ragazzi, un consiglio visto che sono poco esperto.

Vorrei acquistare un amplificatore esterno sul PC Portatile(solo x gaming ).
Pensavo di acquistare un SXFI della creative e di abbinarlo inizialmente alle mia HyperX Cloud alpha che posseggo.

Poi magari farei un upgrade cambiando anche le cuffie con un modello Creatine SFXI.

Ha senso per voi? oppure meglio una qualsiasi scheda audio esterna non SFXI.

la cosa che non mi è chiara anche leggendo pagine indietro, è se qualsiasi cuffia supporta SFXI?

grazie
__________________
Ho concluso con:Trucio,spinaspina88,Dj Mita,Ginagy11,stefyzh,mech875,accord62,Marsil_Novitio, testasemidura, mandricus e altri
Case:CM H500P Ali:Seasonic Platinium 650W MobO:ASUS TUF B550 Plus Ram:16GB GSKILL 3600Mhz Cpu:AMD Ryzen 5 3600 Vga:XFX RX580 8GB HD:Crucial P5 1GB +Samsung830 120GB+WD Black640GB Dissi:Corsair H100i RGB Platinum
carlethegame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2022, 18:25   #9645
Abiak
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2018
Messaggi: 389
Quote:
Originariamente inviato da carlethegame Guarda i messaggi
ciao ragazzi, un consiglio visto che sono poco esperto.

Vorrei acquistare un amplificatore esterno sul PC Portatile(solo x gaming ).
Pensavo di acquistare un SXFI della creative e di abbinarlo inizialmente alle mia HyperX Cloud alpha che posseggo.

Poi magari farei un upgrade cambiando anche le cuffie con un modello Creatine SFXI.

Ha senso per voi? oppure meglio una qualsiasi scheda audio esterna non SFXI.

la cosa che non mi è chiara anche leggendo pagine indietro, è se qualsiasi cuffia supporta SFXI?

grazie
Puoi usare qualsiasi cuffia con il super x-fi ma quelle supportate funzionano meglio, le cloud alpha non sono supportate.
Consiglio di prendere SXFI AMP che è meglio di X3-X4-GC7, mentre per le cuffie consiglio queste:
-Koss Porta Pro, Philips Fidelio X2HR, Sennheiser HD 599, Audio-Technica ATH-AD700X, Beyerdynamic DT990 Premium Edition 32Ω, Beyerdynamic DT880 Premium Edition 32Ω se vuoi cuffie aperte;
-Creative Aurvana SE, Beyerdynamic DT 770 PRO 32/80Ω se vuoi cuffie chiuse.
Ricordo però che pure il DTS:X ha una sua lista di cuffie supportate.

Ultima modifica di Abiak : 23-03-2022 alle 20:57.
Abiak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2022, 20:47   #9646
mentalrey
Senior Member
 
L'Avatar di mentalrey
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 12095
Quote:
Originariamente inviato da keyvan Guarda i messaggi
Azz, menomale che non l'ho ancora ordinato, non ci siamo
Veramente il tuo Tv dovrebbe sincronizzare tutto senza problemi
__________________
Sound Fun 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9

Ultima modifica di mentalrey : 23-03-2022 alle 20:58.
mentalrey è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2022, 22:14   #9647
keyvan
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 1271
Quote:
Originariamente inviato da mentalrey Guarda i messaggi
Veramente il tuo Tv dovrebbe sincronizzare tutto senza problemi
Confuso, ma se mi hai detto che non sincronizza prima.
__________________
CPU: AMD Ryzen 5 5600X,MB:ASUS ROG STRIX B550-E GAMING. Grafica: ASUS ROG Strix RTX 3080 TI :ram:G.Skill Trident Z RGB (For AMD) F4-3600C18D-16GTZRX, 2x8 GB, alimentatore :Corsair RM750 Alimentatore ATX 80 Plus Gold, 750 Watt, Windows 10 64-bit .monitor : MSI MPG ARTYMIS 343CQR
keyvan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2022, 14:09   #9648
manuela91
Senior Member
 
L'Avatar di manuela91
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 516
Salve,

che cuffie mi consigliate per un budget di 20-25 euro? Vanno bene sia con cavo che bluetooth o wireless. Grazie!
manuela91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2022, 14:18   #9649
keyvan
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 1271
Alla fine ho preso le beoplay hx in prime day, che dire cuffie favolose sia in bluetooth che col cavo, l'unica pecca? mancano i bassi e forse un pò il volume generale.
__________________
CPU: AMD Ryzen 5 5600X,MB:ASUS ROG STRIX B550-E GAMING. Grafica: ASUS ROG Strix RTX 3080 TI :ram:G.Skill Trident Z RGB (For AMD) F4-3600C18D-16GTZRX, 2x8 GB, alimentatore :Corsair RM750 Alimentatore ATX 80 Plus Gold, 750 Watt, Windows 10 64-bit .monitor : MSI MPG ARTYMIS 343CQR
keyvan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2023, 06:30   #9650
Keyfaiv
Senior Member
 
L'Avatar di Keyfaiv
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano
Messaggi: 1429
Buongiorno,
avrei bisogno di una mano per togliermi una curiosità:
Ho comprato le cuffie HP Omen Blast con Virtual Surround 7.1
Ora, tempo fa, avevo attivato il Dolby Atmos e lo avevo attivato per le cuffie vecchie che avevo ed ora la licenza rimane attiva sul PC.
Se voglio beneficiare dell'audio Surround, anche se virtualizzato, devo tenere attive entrambe le opzioni, cioé Dolby Atmos e i driver della scheda con la funzione 7.1? Devo disattivarne uno tra funzione del sw proprietario di HP ed il Dolby Atmos? Attivi entrambi?
__________________
*Keyfaiv*
Nothing Is Real
Keyfaiv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2023, 07:23   #9651
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49584
Quote:
Originariamente inviato da Keyfaiv Guarda i messaggi
Buongiorno,

avrei bisogno di una mano per togliermi una curiosità:

Ho comprato le cuffie HP Omen Blast con Virtual Surround 7.1

Ora, tempo fa, avevo attivato il Dolby Atmos e lo avevo attivato per le cuffie vecchie che avevo ed ora la licenza rimane attiva sul PC.

Se voglio beneficiare dell'audio Surround, anche se virtualizzato, devo tenere attive entrambe le opzioni, cioé Dolby Atmos e i driver della scheda con la funzione 7.1? Devo disattivarne uno tra funzione del sw proprietario di HP ed il Dolby Atmos? Attivi entrambi?
Se sono usb vengono gestite indipendente dal driver dalle cuffie scalvalcando totalmente i settaggi della scheda audio ( Realtek immagino )

L'unica cosa che puo interferire è il setup di windows generico per tutti i dispositivi audio , e nel caso consiglio di tenerlo disattivo perche rende un effetto inscatolato poco piacevole.
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2023, 13:55   #9652
Keyfaiv
Senior Member
 
L'Avatar di Keyfaiv
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano
Messaggi: 1429
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
L'unica cosa che puo interferire è il setup di windows generico per tutti i dispositivi audio , e nel caso consiglio di tenerlo disattivo perche rende un effetto inscatolato poco piacevole.
Grazie. Le cuffie sono con spinotto classico ma agganciato ad una prolunga USB che infatti, ha fatto riconoscere subito le cuffie al PC e mi ha scaricato l'aggiornamento del firmware. Sto facendo diversi test ma davvero non capisco quale sia la soluzione migliore. Nel senso, se tolgo il 7.1 dall'applicativo Omen Gaming Hub, immagino che tornino ad essere delle semplici cuffie stereo che usano il driver nativo di Windows (Sonic) oppure quello comprato a parte Dolby Atmos ma non credo si appoggino sulla possibilità di emulare "nativamente" il 7.1. Giusto?
__________________
*Keyfaiv*
Nothing Is Real
Keyfaiv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2023, 10:58   #9653
bagnino89
Senior Member
 
L'Avatar di bagnino89
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 13567
Quote:
Originariamente inviato da ray_hunter Guarda i messaggi
Mi devono arrivare le Creative SXFI Air Gamer.
In teoria sono classificate come cuffie con cavo ma con la possibilità di collegarle anche via bluetooth.

Mi devo aspettare significative differenze di qualità tra la connessione cablata e la bluetooth oppure riscontrerò differenza solo nella latenza?

Inoltre è possibile usufruire del SXFI anche via bluetooth?
Quote:
Originariamente inviato da ray_hunter Guarda i messaggi
Provate ieri sera.
A livello di surround niente da dire, queste cuffie in game sono epiche.
Per film e musica le trovo discrete ma un purista del suono penso che non sarà di questo avviso.

Cmq io le utilizzo solo per gaming quindi va ben così.
La tecnologia SXFI mi ha letteralmente demolito, mai e poi mai mi sarei aspettato una tale direzionalità e spazialità del suono, il senso di immersione è totale. In Metro Exodus EE ho sentito dei suoni e dei riverberi che con le mediocri casse e cuffie che avevo primo non avevo mai sentito.
L'audio che ne risulta è decisamente più ricco.

Ieri sera però avevo il problema che anche con l'audio al massimo il volume era leggermente basso. Stamattina le ho riprovate e il volume era decisamente superiore, non da spaccare le orecchie ma più alto.
In teoria al 100% del volume dovrebbero spaccare o è normale che risultino ancora ascoltabilissime?
Ciao a tutti, riallacciandomi ai post dell'utente sopra, volevo chiedervi un consiglio (sono veramente inesperto di audio gaming).

Sarei interessato ad acquistare delle cuffie gaming per godere dell'audio spaziale, ecc.

Ad oggi, le cuffie consigliate all'utente sopra sono ancora un buon acquisto? Ho visto che si trovano sui 100 EUR circa.

Ma l'audio surround è sfruttabile in ogni gioco indipendentemente dalle impostazioni audio disponibili?

Tecnicamente, io avrei anche delle AKG 272 HD, comprate ben 12 anni fa e che suonano benissimo, solo che mi stringono dopo poco tempo e vorrei qualcosa di più confortevole. Cosa mi consigliate? Grazie.
__________________
Ryzen 5600 / Prime X370 Pro / 32 GB DDR4 / EVGA Black RTX 3070 / Crucial P5 Plus 1 TB / Crucial MX500 1 TB / Seasonic Focus GX-750 / Dell S2417DG / Edifier R1280T / Synology DS220+ / Pixel 6 / Steam Deck
bagnino89 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2023, 22:32   #9654
mentalrey
Senior Member
 
L'Avatar di mentalrey
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 12095
Occhio che il bt supportato deve essere l'aptx low latency, sia sulle cuffie che sul modulo del pc
altrimenti si possono creare i ritardi classici del BT nella trasmissione e dei fuori sync con il parlato, brutto nei giochi e orribile guardando un film.
Sinceramente a meno di non comprare cuffie con il modulino WiFi usb incluso eviterei quelle bt,
in caso contrario il cavo (come nelle sxfi gamer normali) rimane ancora la soluzione latency free.

Per quanto io non sia un fan di creative, bisogna dire che é
sicuramente quella che monta l'algoritmo di posizionamento migliore.
Tieni conto che c'é sempre l'opzione sxfi amp
https://it.creative.com/p/archived-p...ative-sxfi-amp
Che può trasformare qualsiasi cuffia in quello che cerchi.
__________________
Sound Fun 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9

Ultima modifica di mentalrey : 20-02-2023 alle 22:42.
mentalrey è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2023, 23:15   #9655
bagnino89
Senior Member
 
L'Avatar di bagnino89
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 13567
Quote:
Originariamente inviato da mentalrey Guarda i messaggi
Occhio che il bt supportato deve essere l'aptx low latency, sia sulle cuffie che sul modulo del pc
altrimenti si possono creare i ritardi classici del BT nella trasmissione e dei fuori sync con il parlato, brutto nei giochi e orribile guardando un film.
Sinceramente a meno di non comprare cuffie con il modulino WiFi usb incluso eviterei quelle bt,
in caso contrario il cavo (come nelle sxfi gamer normali) rimane ancora la soluzione latency free.

Per quanto io non sia un fan di creative, bisogna dire che é
sicuramente quella che monta l'algoritmo di posizionamento migliore.
Tieni conto che c'é sempre l'opzione sxfi amp
https://it.creative.com/p/archived-p...ative-sxfi-amp
Che può trasformare qualsiasi cuffia in quello che cerchi.
Grazie per la risposta.

Avevo letto però che i risultati migliori si hanno con le cuffie consigliate che supportano Sxfi, o sbaglio?
__________________
Ryzen 5600 / Prime X370 Pro / 32 GB DDR4 / EVGA Black RTX 3070 / Crucial P5 Plus 1 TB / Crucial MX500 1 TB / Seasonic Focus GX-750 / Dell S2417DG / Edifier R1280T / Synology DS220+ / Pixel 6 / Steam Deck
bagnino89 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2023, 10:36   #9656
mentalrey
Senior Member
 
L'Avatar di mentalrey
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 12095
Diciamo che avendo le cuffie spesso una loro firma sonora
quindi una gobbettina sui medio bassi per una,
degli alti più aperti per un altra etc etc. prendere una cuffia che
sia nell'elenco di quelle testate e con l'algoritmo "aggiustato" da creative,
ti da più sicurezza nel risultato, rispetto all'utilizzo del software in
modalità generica.

Va però detto che nelle cuffie da gamer di solito quelle gobbettine qui e la
in realtà sono l'everest e il monte bianco, e il software ne ha da aggiustare
se la cuffia è eccessivamente colorata.
Mentre se per esempio vai a prendere una Sennheiser HD560s a prescindere
dal fatto che magari non sia in lista
ti ritrovi in mano oltre che una cuffia decisamente di qualità, anche
una firma linearissima e quindi vicina a quello che si aspetterebbe
il software come "neutro". (potrebbe valere anche per le tue AKG)
__________________
Sound Fun 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9
mentalrey è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2023, 09:09   #9657
bagnino89
Senior Member
 
L'Avatar di bagnino89
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 13567
Alla fine ho comprato le Creative SXFI Gamer (quelle solo via cavo).

Domanda da totale inesperto: ma è normale che impostandole anche in 5.1 o 7.1, io non percepisca alcuna differenza rispetto all'impostazione stereo? Ovviamente con sorgenti multicanale. Sono io incapace di cogliere le differenze?

Con la modalità SXFI le cose invece cambiano. E' oggettivamente interessante in film e giochi, mentre con la musica non mi convince. Peccato però che, a mio parere, tenda ad "ovattare" il suono, rendendo per esempio alcuni suoni non troppo credibili negli spazi aperti.

Purtroppo però dovrò rendere le cuffie, perché mi premono in maniera insopportabile sulla tempia sinistra. Problema del tutto mio evidentemente, perché lo ho anche con un paio di AKG. A questo punto continuerò ad usare i miei diffusori Edifier R1280T, cerco di informarmi per capire se valga la pena abbinarci una scheda audio o un DAC per migliorarne la resa rispetto alla integrata Realtek della mia scheda madre.
__________________
Ryzen 5600 / Prime X370 Pro / 32 GB DDR4 / EVGA Black RTX 3070 / Crucial P5 Plus 1 TB / Crucial MX500 1 TB / Seasonic Focus GX-750 / Dell S2417DG / Edifier R1280T / Synology DS220+ / Pixel 6 / Steam Deck

Ultima modifica di bagnino89 : 22-02-2023 alle 09:12.
bagnino89 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2023, 17:25   #9658
Abiak
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2018
Messaggi: 389
Quote:
Originariamente inviato da bagnino89 Guarda i messaggi
Alla fine ho comprato le Creative SXFI Gamer (quelle solo via cavo).
Domanda da totale inesperto: ma è normale che impostandole anche in 5.1 o 7.1, io non percepisca alcuna differenza rispetto all'impostazione stereo? Ovviamente con sorgenti multicanale. Sono io incapace di cogliere le differenze?
La differenza c'è ma non molta, in ogni caso il 7.1 va usato insieme al super x-fi.

Quote:
mi premono in maniera insopportabile sulla tempia sinistra.
Potresti provare a prendere la Sound Blaster X1 con cuffie leggere come le Superlux HD681 EVO con i pads in velluto o le Creative Aurvana Live! SE.
Abiak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2023, 06:47   #9659
sertopica
Senior Member
 
L'Avatar di sertopica
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
Messaggi: 20771
Ciao, stavo pensando di prendere anche io delle cuffie per gaming. Dopo aver letto un po' in giro pare che le SteelSeries Arctic Nova Pro non siano niente male. Quelle wireless non le prenderei, mi interessano wired. Che ne pensate? Qualcuno le ha? E' solo tutto fumo e niente arrosto?
__________________
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/13600k@Stock/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB 7800@6.6GHz CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM
sertopica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2023, 17:50   #9660
mentalrey
Senior Member
 
L'Avatar di mentalrey
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 12095
A quelle cifre comincerei a guardare cose come le
Beyerdynamic mmx 300 (2 gen), siamo su un livello differente.
__________________
Sound Fun 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9
mentalrey è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
Prezzi super per gli Apple Watch SE di s...
L'intelligenza artificiale ruba posti di...
The Witcher 3: disponibile su Steam il R...
Xiaomi 15: trapelano importanti specific...
Fallout 5? Meglio aspettare la seconda s...
Motorola Edge 50 Pro è ora disponibile s...
La tecnologia digitale sta trasformando ...
ASUSTOR presenta ADM 4.3 con nuove funzi...
S8 MaxV Ultra e Qrevo Pro: i nuovi aspir...
Goldene: creati, per la prima volta, fog...
La cinese Dongfeng produrrà i suo...
NVIDIA SFF Enthusiast GPU: nuovo program...
Alfa Romeo, il CEO avverte i politici: a...
Nothing Ear e Ear (a): l'evoluzione degl...
HR, customer experience, procurement: ec...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:30.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v