Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Programmi e Utility

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 27-09-2021, 23:23   #15141
sbaffo
Senior Member
 
L'Avatar di sbaffo
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: MI
Messaggi: 5671
due problemini con FF:

- perché ogni volta che lo apro non mantiene la posizione in cui l'avevo chiuso? Lo chiudo a tutto schermo ma si riapre sempre in finestra piccola.

- il riapri sessione precedente non funziona, pur avendo tutta la cronologia ancora lì. Ho chiuso una sessione con una ventina di schede, tranquillo che il giorno dopo le avrei putute ripristinare con un click, l'opzione c'era ed era cliccabile (non grigia), ma non ha fatto niente, anzi dopo il click e diventata grigia.
__________________
intel Q9550, nvidia 9800 GTX+, ram 4GB. Ipad Air 4. \\ DUKE é vivo: eduke32 - High Res - roch - DNF 2013 - ports -\- Wolfenstein is back: Blade of agony
Santa Opera di Pulizia del forum: -bannati: Chelidon, Diemberger(aka Svelgen/Vuiton/...?), hereiam,... -sospesi: Toretto x2, Rello75cl, destroyer85, Zocchi X2, Informative x2,... GomblottoH e FakeH : 1 e 2. BOOOM e KABOOM
sbaffo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2021, 08:54   #15142
gabriello2501
Senior Member
 
L'Avatar di gabriello2501
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 5531
Quote:
Originariamente inviato da sbaffo Guarda i messaggi
due problemini con FF:

- perché ogni volta che lo apro non mantiene la posizione in cui l'avevo chiuso? Lo chiudo a tutto schermo ma si riapre sempre in finestra piccola.

- il riapri sessione precedente non funziona, pur avendo tutta la cronologia ancora lì. Ho chiuso una sessione con una ventina di schede, tranquillo che il giorno dopo le avrei putute ripristinare con un click, l'opzione c'era ed era cliccabile (non grigia), ma non ha fatto niente, anzi dopo il click e diventata grigia.
scommetto 10 euro che con un profilo nuovo, ti funzionerà.
__________________
Trattattive con diabolikus81 - merlino1133 - OPP - signore del tempo - decapitate85 - flyningeagle - adpx - Blossio - Trick* - Dragon2002 - Queenox - mister_slave - aldarev - M@Rk0 - ronald0 - jkstorm - Rubberick - tripleizer - vegeta89 - Valos - BlackTop - redvil - fras78 - bingolo - Derfel Cadarn - fr4nc3sco - carlone88 - endymion76 - polipetto86 - the_dark_shadow - Max_R - Incas85 - fonta91 - morpheus978 - carlese - huangwei - mat maister
gabriello2501 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2021, 13:37   #15143
sbaffo
Senior Member
 
L'Avatar di sbaffo
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: MI
Messaggi: 5671
Quote:
Originariamente inviato da gabriello2501 Guarda i messaggi
scommetto 10 euro che con un profilo nuovo, ti funzionerà.
Però mi perdo le configurazioni, non ricordo neanche più cosa avevo fatto.

Comunque oggi senza fare niente funziona il ripristino sessione precedente, solo ieri quando mi serviva davvero non ha funzionato .
Già mi devi 5€

Invece per la "posizione" della finestra in aperture dove si deve smanettare? Magari è una cosa di Windows?
__________________
intel Q9550, nvidia 9800 GTX+, ram 4GB. Ipad Air 4. \\ DUKE é vivo: eduke32 - High Res - roch - DNF 2013 - ports -\- Wolfenstein is back: Blade of agony
Santa Opera di Pulizia del forum: -bannati: Chelidon, Diemberger(aka Svelgen/Vuiton/...?), hereiam,... -sospesi: Toretto x2, Rello75cl, destroyer85, Zocchi X2, Informative x2,... GomblottoH e FakeH : 1 e 2. BOOOM e KABOOM
sbaffo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2021, 13:57   #15144
Styb
Senior Member
 
L'Avatar di Styb
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 9714
Quote:
Originariamente inviato da sbaffo Guarda i messaggi
Invece per la "posizione" della finestra in aperture dove si deve smanettare? Magari è una cosa di Windows?
A me succede una cosa simile, quando chiudo firefox prima di aver chiuso il riquadro dell'estensione ImTranslator. Può capitare infatti che il riquadro vada in secondo piano, ad esempio aprendo una nuova scheda, e alla chiusura di firefox il riquadro rimanga aperto. Dopo aver chiuso regolarmente il riquadro e riaprendo firefox, la finestra del browser è delle dimensioni del riquadro dell'estensione.

Tutta sta pappardellata de roba per dirti di controllare se hai una estensione che potrebbe influire sulla dimensione della finestra del browser.
Styb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2021, 13:59   #15145
gabriello2501
Senior Member
 
L'Avatar di gabriello2501
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 5531
Quote:
Originariamente inviato da sbaffo Guarda i messaggi
Però mi perdo le configurazioni, non ricordo neanche più cosa avevo fatto.
a provare e a salvare il profilo da una parte, per poi rimetterlo dentro (cosa che va fatta sempre quando si ha un problema) ci vogliono 30 secondi.


Quote:
Invece per la "posizione" della finestra in aperture dove si deve smanettare? Magari è una cosa di Windows?
non è la prima volta che sento questa cosa.
il discorso di Windows potrebbe valere se tutti gli altri programmi fanno una cosa del genere.
potresti provare anche con delle estensioni, se vuoi te ne dico almeno due.
(window resizer e tab session manager)
__________________
Trattattive con diabolikus81 - merlino1133 - OPP - signore del tempo - decapitate85 - flyningeagle - adpx - Blossio - Trick* - Dragon2002 - Queenox - mister_slave - aldarev - M@Rk0 - ronald0 - jkstorm - Rubberick - tripleizer - vegeta89 - Valos - BlackTop - redvil - fras78 - bingolo - Derfel Cadarn - fr4nc3sco - carlone88 - endymion76 - polipetto86 - the_dark_shadow - Max_R - Incas85 - fonta91 - morpheus978 - carlese - huangwei - mat maister
gabriello2501 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2021, 14:05   #15146
gabriello2501
Senior Member
 
L'Avatar di gabriello2501
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 5531
Quote:
Originariamente inviato da Styb Guarda i messaggi
A me succede una cosa simile, quando chiudo firefox prima di aver chiuso il riquadro dell'estensione ImTranslator. Può capitare infatti che il riquadro vada in secondo piano, ad esempio aprendo una nuova scheda, e alla chiusura di firefox il riquadro rimanga aperto. Dopo aver chiuso regolarmente il riquadro e riaprendo firefox, la finestra del browser è delle dimensioni del riquadro dell'estensione.
Tutta sta pappardellata de roba per dirti di controllare se hai una estensione che potrebbe influire sulla dimensione della finestra del browser.
ne approfitto per due domande su ImTranslator, quando traduci un testo e con "Salva il lavoro recente" disabilitato,



ti rimane l'ultimo testo tradotto in successive aperture?


dici che il riquadro va in secondo piano, quindi parli del popup?
e perchè va in secondo piano?
non dovrebbe chiudersi automaticamente con un clic sull'esterno?

__________________
Trattattive con diabolikus81 - merlino1133 - OPP - signore del tempo - decapitate85 - flyningeagle - adpx - Blossio - Trick* - Dragon2002 - Queenox - mister_slave - aldarev - M@Rk0 - ronald0 - jkstorm - Rubberick - tripleizer - vegeta89 - Valos - BlackTop - redvil - fras78 - bingolo - Derfel Cadarn - fr4nc3sco - carlone88 - endymion76 - polipetto86 - the_dark_shadow - Max_R - Incas85 - fonta91 - morpheus978 - carlese - huangwei - mat maister

Ultima modifica di gabriello2501 : 28-09-2021 alle 14:12.
gabriello2501 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2021, 14:26   #15147
Styb
Senior Member
 
L'Avatar di Styb
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 9714
Quote:
Originariamente inviato da gabriello2501 Guarda i messaggi
ti rimane l'ultimo testo tradotto in successive aperture?
No. Forse hai abilitato la cronologia.

Quote:
Originariamente inviato da gabriello2501 Guarda i messaggi
dici che il riquadro va in secondo piano, quindi parli del popup?
Sì, il riquadro che si apre col comando da tasto destro dopo aver selezionato la frase da tradurre.

Quote:
Originariamente inviato da gabriello2501 Guarda i messaggi
e perchè va in secondo piano? non dovrebbe chiudersi automaticamente con un clic sull'esterno?
A me non si è mai chiuso in automatico. C'è una opzione specifica? Se c'è, non la conosco.
Ti allego le mie impostazioni dell'estensione, se vuoi provare.

Ultima modifica di Styb : 07-03-2022 alle 10:11.
Styb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2021, 15:23   #15148
gabriello2501
Senior Member
 
L'Avatar di gabriello2501
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 5531
Quote:
Originariamente inviato da Styb Guarda i messaggi
No. Forse hai abilitato la cronologia.
Sì, il riquadro che si apre col comando da tasto destro dopo aver selezionato la frase da tradurre.
A me non si è mai chiuso in automatico. C'è una opzione specifica? Se c'è, non la conosco.
Ti allego le mie impostazioni dell'estensione, se vuoi provare.
mi stai dando delle risposte discordanti. forse parliamo di due cose diverse...
allora...

intanto la cronologia dell'estensione non è attiva, credo, ho provato sia standard, sia quella che mi hai dato te e succede questo:

quando traduco qualcosa



chiudo, riapro, nel primo riquadro l'ultima traduzione rimane comunque, anche chiudendo il browser:



vedo che te addirittura hai questa opzione attiva



mentre loro dall'assistenza mi hanno detto di deselezionarla.

comunque la cosa molto strana è che su edge non succede, su Firefox si.
e se mi dici che a te non rimane, divento ancora più perplesso.
forse dipende dalla versione di Firefox?

Venendo invece alla scomparsa.
Quando si traduce una frase, si apre la traduzione



ma poi cliccando altrove la finestra sparisce.
non può rimanere aperta, a meno che non venga "fissata"
__________________
Trattattive con diabolikus81 - merlino1133 - OPP - signore del tempo - decapitate85 - flyningeagle - adpx - Blossio - Trick* - Dragon2002 - Queenox - mister_slave - aldarev - M@Rk0 - ronald0 - jkstorm - Rubberick - tripleizer - vegeta89 - Valos - BlackTop - redvil - fras78 - bingolo - Derfel Cadarn - fr4nc3sco - carlone88 - endymion76 - polipetto86 - the_dark_shadow - Max_R - Incas85 - fonta91 - morpheus978 - carlese - huangwei - mat maister
gabriello2501 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2021, 17:25   #15149
Styb
Senior Member
 
L'Avatar di Styb
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 9714
Quote:
Originariamente inviato da gabriello2501 Guarda i messaggi
chiudo, riapro, nel primo riquadro l'ultima traduzione rimane comunque, anche chiudendo il browser
Ah ok, non stai parlando della traduzione ma del testo da tradurre. Allora sì, rimane anche a me, e c'è la X sulla destra che serve per cancellare il testo da tradurre.

In realtà però non uso mai l'icona sulla barra degli strumenti, ma richiamo la traduzione da menu contestuale sulla frase selezionata, ed è a tale finestra della estensione che mi riferisco.

L'ultima immagine che hai pubblicato non ho capito come hai fatto ad ottenerla. Quando richiamo la traduzione da menu contestuale ottengo questa finestra:


Ultima modifica di Styb : 28-09-2021 alle 17:43.
Styb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2021, 08:43   #15150
gabriello2501
Senior Member
 
L'Avatar di gabriello2501
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 5531
Quote:
Originariamente inviato da Styb Guarda i messaggi
Ah ok, non stai parlando della traduzione ma del testo da tradurre. Allora sì, rimane anche a me, e c'è la X sulla destra che serve per cancellare il testo da tradurre.
si, è un bug della versione Firefox, perchè su edge non lo fa.

Quote:

L'ultima immagine che hai pubblicato non ho capito come hai fatto ad ottenerla. Quando richiamo la traduzione da menu contestuale ottengo questa finestra:
perchè tu non usi il popup, quando selezioni una frase (se abilitato) ti compare il tasto per tradurre nel popup appunto, che si chiude quando clicchi fuori.
se invece apri praticamente una nuova finestra, (appunto con il menu contestuale) mi sembra il comportamento normale che non si chiuda
il popup (usato anche dagli altri... simple translate, s3.translator) serve appunto a fare una traduzione rapida.
__________________
Trattattive con diabolikus81 - merlino1133 - OPP - signore del tempo - decapitate85 - flyningeagle - adpx - Blossio - Trick* - Dragon2002 - Queenox - mister_slave - aldarev - M@Rk0 - ronald0 - jkstorm - Rubberick - tripleizer - vegeta89 - Valos - BlackTop - redvil - fras78 - bingolo - Derfel Cadarn - fr4nc3sco - carlone88 - endymion76 - polipetto86 - the_dark_shadow - Max_R - Incas85 - fonta91 - morpheus978 - carlese - huangwei - mat maister
gabriello2501 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2021, 12:04   #15151
Styb
Senior Member
 
L'Avatar di Styb
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 9714
Quote:
Originariamente inviato da gabriello2501 Guarda i messaggi
perchè tu non usi il popup, quando selezioni una frase (se abilitato) ti compare il tasto per tradurre nel popup appunto, che si chiude quando clicchi fuori.
se invece apri praticamente una nuova finestra, (appunto con il menu contestuale) mi sembra il comportamento normale che non si chiuda
il popup (usato anche dagli altri... simple translate, s3.translator) serve appunto a fare una traduzione rapida.
Non uso il il pop-up bubble, e la finestra della traduzione è quella che ti dicevo che può andare in secondo piano e che se chiusa per ultima fa sì che firefox alla successiva riapertura abbia le dimensioni della finestra dell'estensione.
Spero ora di averti chiarito i dubbi.
Styb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2021, 12:56   #15152
gabriello2501
Senior Member
 
L'Avatar di gabriello2501
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 5531
Quote:
Originariamente inviato da Styb Guarda i messaggi
Non uso il il pop-up bubble,
e quello che ti dicevo

Quote:
e la finestra della traduzione è quella che ti dicevo
appunto, quella è una finestra, quindi ovviamente non si può chiudere da sola

Quote:
che può andare in secondo piano e che se chiusa per ultima fa sì che firefox alla successiva riapertura abbia le dimensioni della finestra dell'estensione.
e mi pare giusto questo comportamento.
quella per Firefox è una finestra.
è come se aprissi in firefox una nuova finestra e la ridimensionassi a quella dimensione, chiusa per ultimo, Firefox considera quella come finale e alla riapertura apre quelle dimensioni e quella posizione lì.
__________________
Trattattive con diabolikus81 - merlino1133 - OPP - signore del tempo - decapitate85 - flyningeagle - adpx - Blossio - Trick* - Dragon2002 - Queenox - mister_slave - aldarev - M@Rk0 - ronald0 - jkstorm - Rubberick - tripleizer - vegeta89 - Valos - BlackTop - redvil - fras78 - bingolo - Derfel Cadarn - fr4nc3sco - carlone88 - endymion76 - polipetto86 - the_dark_shadow - Max_R - Incas85 - fonta91 - morpheus978 - carlese - huangwei - mat maister
gabriello2501 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2021, 13:30   #15153
Styb
Senior Member
 
L'Avatar di Styb
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 9714
Quote:
Originariamente inviato da gabriello2501 Guarda i messaggi
e mi pare giusto questo comportamento.
quella per Firefox è una finestra.
è come se aprissi in firefox una nuova finestra e la ridimensionassi a quella dimensione, chiusa per ultimo, Firefox considera quella come finale e alla riapertura apre quelle dimensioni e quella posizione lì.
Esattamente, ed è per questo che dicevo all'utente sbaffo di controllare se aveva una estensione che potesse influire sulla dimensione della finestra del browser.
Styb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2021, 17:57   #15154
sbaffo
Senior Member
 
L'Avatar di sbaffo
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: MI
Messaggi: 5671
Quote:
Originariamente inviato da Styb Guarda i messaggi
Esattamente, ed è per questo che dicevo all'utente sbaffo di controllare se aveva una estensione che potesse influire sulla dimensione della finestra del browser.
No, non ho nessuna estensione che apre popup.
Tutti gli altri browser mantengono la dimensione e posizione di quando li avevo chiusi, devo scoprire dove FF ha settaggi.
Il profilo nuovo lo proverò quando avrò tempo, ma poi non voglio rifarlo ex novo, vorrei trovare il problema in quello che uso.
__________________
intel Q9550, nvidia 9800 GTX+, ram 4GB. Ipad Air 4. \\ DUKE é vivo: eduke32 - High Res - roch - DNF 2013 - ports -\- Wolfenstein is back: Blade of agony
Santa Opera di Pulizia del forum: -bannati: Chelidon, Diemberger(aka Svelgen/Vuiton/...?), hereiam,... -sospesi: Toretto x2, Rello75cl, destroyer85, Zocchi X2, Informative x2,... GomblottoH e FakeH : 1 e 2. BOOOM e KABOOM
sbaffo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2021, 18:48   #15155
Cloud76
Senior Member
 
L'Avatar di Cloud76
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 8265
Nell'attesa di provare il profilo nuovo puoi controllare
privacy.resistFingerprinting
che sia su FALSE
__________________
La questione "degli articoli prezzolati" -> LINK
Rapporto sui cookie e la tracciabilità nei siti che visitate -> LINK
HWupgrade: non leggerò MAI articoli che abbiano la parola "ECCO" nel titolo così come imperativi tipo "GUARDATE"
Cloud76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2021, 17:13   #15156
bluv
Senior Member
 
L'Avatar di bluv
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 11926
Mi postate gentilmente il post dove vengono date le modifiche per riportare Firefox alla interfaccia grafica precedente a Proton? Ad ogni aggiornamento ritorna tutto come prima?!
__________________
vendo > NOKIA gsm - MOTOROLA smartphone - LOGITECH mouse e tastiera - CPU 1155, RAM DDR3 ecc | ultime trattative > dedofeatbritney, MUZ, chris, 4HwGenXX, GDT, SabbaPC, Apple_81...
bluv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2021, 17:41   #15157
gabriello2501
Senior Member
 
L'Avatar di gabriello2501
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 5531
Quote:
Originariamente inviato da bluv Guarda i messaggi
Ad ogni aggiornamento ritorna tutto come prima?!
con Firefox-UI-Fix (https://github.com/black7375/Firefox-UI-Fix) niente cambiamenti con gli aggiornamenti qui da me

Quote:
Originariamente inviato da sbaffo Guarda i messaggi
No, non ho nessuna estensione che apre popup.

Il profilo nuovo lo proverò quando avrò tempo, ma poi non voglio rifarlo ex novo, vorrei trovare il problema in quello che uso.
si va ad esclusione, intanto parti da un profilo pulito, se va, cominci a rimettere dentro la roba finchè non trovi il colpevole, oppure puoi fare il contrario.
__________________
Trattattive con diabolikus81 - merlino1133 - OPP - signore del tempo - decapitate85 - flyningeagle - adpx - Blossio - Trick* - Dragon2002 - Queenox - mister_slave - aldarev - M@Rk0 - ronald0 - jkstorm - Rubberick - tripleizer - vegeta89 - Valos - BlackTop - redvil - fras78 - bingolo - Derfel Cadarn - fr4nc3sco - carlone88 - endymion76 - polipetto86 - the_dark_shadow - Max_R - Incas85 - fonta91 - morpheus978 - carlese - huangwei - mat maister
gabriello2501 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2021, 18:13   #15158
bluv
Senior Member
 
L'Avatar di bluv
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 11926
Quote:
Originariamente inviato da gabriello2501 Guarda i messaggi
con Firefox-UI-Fix (https://github.com/black7375/Firefox-UI-Fix) niente cambiamenti con gli aggiornamenti qui da me
Gia' molto meglio dopo aver applicato il fix...
Ora mi sono ricordato. La prima volta invece ero andato di about : support (stringhe modificate da manuale)
Grazie
__________________
vendo > NOKIA gsm - MOTOROLA smartphone - LOGITECH mouse e tastiera - CPU 1155, RAM DDR3 ecc | ultime trattative > dedofeatbritney, MUZ, chris, 4HwGenXX, GDT, SabbaPC, Apple_81...
bluv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2021, 09:53   #15159
gabriello2501
Senior Member
 
L'Avatar di gabriello2501
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 5531
Quote:
Originariamente inviato da sbaffo Guarda i messaggi
Invece per la "posizione" della finestra in aperture dove si deve smanettare? Magari è una cosa di Windows?
prova anche questo programmino

https://vovsoft.com/software/window-resizer/
__________________
Trattattive con diabolikus81 - merlino1133 - OPP - signore del tempo - decapitate85 - flyningeagle - adpx - Blossio - Trick* - Dragon2002 - Queenox - mister_slave - aldarev - M@Rk0 - ronald0 - jkstorm - Rubberick - tripleizer - vegeta89 - Valos - BlackTop - redvil - fras78 - bingolo - Derfel Cadarn - fr4nc3sco - carlone88 - endymion76 - polipetto86 - the_dark_shadow - Max_R - Incas85 - fonta91 - morpheus978 - carlese - huangwei - mat maister
gabriello2501 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2021, 18:27   #15160
sbaffo
Senior Member
 
L'Avatar di sbaffo
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: MI
Messaggi: 5671
Quote:
Originariamente inviato da Cloud76 Guarda i messaggi
Nell'attesa di provare il profilo nuovo puoi controllare
privacy.resistFingerprinting
che sia su FALSE
ho letto la prima pagine e mi sono accorto che non ho mai neanche creato un profilo, lascio perdr.

Invece il tuo suggerimento ha funzionato, su FALSE si apre direttamente a schermo intero (cioè come l'avevo chiuso), se lo rimetto a TRUE torna in finestrella. Perchè?
A questo punto mi chiedo se vale la pena rinunciare alla difesa dal fingerprinting o no. Per ora tengo di più alla privacy, farò un clic in più.

@gabriello
Interessante programmino, ma pure troppo .

Grazie comunque a entrambi.
__________________
intel Q9550, nvidia 9800 GTX+, ram 4GB. Ipad Air 4. \\ DUKE é vivo: eduke32 - High Res - roch - DNF 2013 - ports -\- Wolfenstein is back: Blade of agony
Santa Opera di Pulizia del forum: -bannati: Chelidon, Diemberger(aka Svelgen/Vuiton/...?), hereiam,... -sospesi: Toretto x2, Rello75cl, destroyer85, Zocchi X2, Informative x2,... GomblottoH e FakeH : 1 e 2. BOOOM e KABOOM
sbaffo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:52.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v