Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Programmi e Utility

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 25-08-2021, 10:38   #15041
guant4namo
Senior Member
 
L'Avatar di guant4namo
 
Iscritto dal: Sep 2012
Messaggi: 23562
Quote:
Originariamente inviato da gabriello2501 Guarda i messaggi
andare a Our DNS servers basta scendere la pagina
Grazie mille

Quote:
ma come cos'è?
il fondamentalissimo DNS over HTTPS
https://support.mozilla.org/it/kb/in...dns-over-https
Ahhhh ma lol. Con l'abbreviazione non riuscivo a capire. Mea culpa, sorry
__________________
Lian-Li PC-O11 Dynamic Seasonic Prime TX-850 AMD Ryzen 5900X ARCTIC Liquid Freezer II 360 MSI X570S UNIFY-X MAX Crucial Ballistix 3600 MHz (2x16GB) EVGA GeForce RTX 2080 SUPER XC ULTRA Samsung 980 Pro 500GB Sabrent Rocket 4.0 1TB LG 27GP850
guant4namo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2021, 13:23   #15042
Cloud76
Senior Member
 
L'Avatar di Cloud76
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 8267
Intanto io continuo la mia personalizzazione del CSS Lepton photon.
La barretta blu sopra la scheda attiva era troppo poco visibile, meglio un bel "lime brillante":

Ora sì che vedo dove cavolo è la scheda attiva.
__________________
La questione "degli articoli prezzolati" -> LINK
Rapporto sui cookie e la tracciabilità nei siti che visitate -> LINK
HWupgrade: non leggerò MAI articoli che abbiano la parola "ECCO" nel titolo così come imperativi tipo "GUARDATE"
Cloud76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2021, 13:28   #15043
gabriello2501
Senior Member
 
L'Avatar di gabriello2501
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 5542
Quote:
Originariamente inviato da Cloud76 Guarda i messaggi
Intanto io continuo la mia personalizzazione del CSS Lepton photon.
La barretta blu sopra la scheda attiva era troppo poco visibile, meglio un bel "lime brillante":

Ora sì che vedo dove cavolo è la scheda attiva.
vabbè io ho tutta la tab di un altro colore, più visibile di così si muore, però se metti la modifica, ce la segnamo.
__________________
Trattattive con diabolikus81 - merlino1133 - OPP - signore del tempo - decapitate85 - flyningeagle - adpx - Blossio - Trick* - Dragon2002 - Queenox - mister_slave - aldarev - M@Rk0 - ronald0 - jkstorm - Rubberick - tripleizer - vegeta89 - Valos - BlackTop - redvil - fras78 - bingolo - Derfel Cadarn - fr4nc3sco - carlone88 - endymion76 - polipetto86 - the_dark_shadow - Max_R - Incas85 - fonta91 - morpheus978 - carlese - huangwei - mat maister
gabriello2501 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2021, 13:44   #15044
Cloud76
Senior Member
 
L'Avatar di Cloud76
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 8267
Non è un codice da aggiungere ma una modifica da fare nel codice del CSS che si usa, il mio potrebbe essere diverso da un'altro.
In quello che uso (detto sopra) bisogna intercettare la seguente riga:
#tabbrowser-tabs {
--tab-line-color: rgb(10, 132, 255) !important;
}


e modificare il colore con quello che si vuole in base al codice RGB, io ho messo il verdino lime:

#tabbrowser-tabs {
--tab-line-color: rgb(210, 255, 10) !important;
}

Per scegliere il colore basta andare su goggol con il codice originale ad esempio e c'è la barra per sfogliare i vari colori in diretta:
LINK
O per chi non vuole usare guggol basta cercare un qualche sito che faccia la stessa cosa.
__________________
La questione "degli articoli prezzolati" -> LINK
Rapporto sui cookie e la tracciabilità nei siti che visitate -> LINK
HWupgrade: non leggerò MAI articoli che abbiano la parola "ECCO" nel titolo così come imperativi tipo "GUARDATE"
Cloud76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2021, 14:34   #15045
gabriello2501
Senior Member
 
L'Avatar di gabriello2501
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 5542
Quote:
Originariamente inviato da Cloud76 Guarda i messaggi
Non è un codice da aggiungere ma una modifica da fare nel codice del CSS che si usa,
quindi è il codice css
che altro potevo intendere?

Quote:
il mio potrebbe essere diverso da un'altro.
se usi quello scaricato dal sito e modificato...
c'era un pagina con la spiegazione e alcune modifiche qui da qualche parte
https://github.com/black7375/Firefox-UI-Fix/issues
non me la ritrovo...
__________________
Trattattive con diabolikus81 - merlino1133 - OPP - signore del tempo - decapitate85 - flyningeagle - adpx - Blossio - Trick* - Dragon2002 - Queenox - mister_slave - aldarev - M@Rk0 - ronald0 - jkstorm - Rubberick - tripleizer - vegeta89 - Valos - BlackTop - redvil - fras78 - bingolo - Derfel Cadarn - fr4nc3sco - carlone88 - endymion76 - polipetto86 - the_dark_shadow - Max_R - Incas85 - fonta91 - morpheus978 - carlese - huangwei - mat maister
gabriello2501 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2021, 16:12   #15046
Cloud76
Senior Member
 
L'Avatar di Cloud76
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 8267
Quote:
Originariamente inviato da gabriello2501 Guarda i messaggi
quindi è il codice css
che altro potevo intendere?
semplicemente che:
Quote:
Non è un codice da aggiungere ma una modifica da fare nel codice del CSS che si usa
(nel mio caso funziona perchè il CSS modifica l'interfaccia Proton, inserendo la riga colorata, in altri casi non so).
Detto in italiano in altro modo, per chi usa il css modificato non deve aggiungere altre righe di codice a quello esistente ma andare a cercare la riga detta sopra e modificare solo il valore RGB.

Understand?

I parl itagliano
__________________
La questione "degli articoli prezzolati" -> LINK
Rapporto sui cookie e la tracciabilità nei siti che visitate -> LINK
HWupgrade: non leggerò MAI articoli che abbiano la parola "ECCO" nel titolo così come imperativi tipo "GUARDATE"
Cloud76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2021, 08:11   #15047
gabriello2501
Senior Member
 
L'Avatar di gabriello2501
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 5542
Quote:
Originariamente inviato da Cloud76 Guarda i messaggi

(nel mio caso funziona perchè il CSS modifica l'interfaccia Proton, inserendo la riga colorata, in altri casi non so).
eehhhh
a parte le modifiche segnalate e spiegate dell'autore, che erano in una pagina che non ritrovo, io ho aggiunto pezzi all'inizio, alla fine e anche in mezzo, ho addirittura messo dei pezzi di Customcssfx
__________________
Trattattive con diabolikus81 - merlino1133 - OPP - signore del tempo - decapitate85 - flyningeagle - adpx - Blossio - Trick* - Dragon2002 - Queenox - mister_slave - aldarev - M@Rk0 - ronald0 - jkstorm - Rubberick - tripleizer - vegeta89 - Valos - BlackTop - redvil - fras78 - bingolo - Derfel Cadarn - fr4nc3sco - carlone88 - endymion76 - polipetto86 - the_dark_shadow - Max_R - Incas85 - fonta91 - morpheus978 - carlese - huangwei - mat maister
gabriello2501 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2021, 08:13   #15048
gabriello2501
Senior Member
 
L'Avatar di gabriello2501
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 5542
Suggerimento per Firefox: disattivare i servizi di accessibilità per migliorare le prestazioni

Gli utenti di Firefox che riscontrano problemi di prestazioni durante l'utilizzo del browser Web Firefox su sistemi desktop e Android, possono migliorare le prestazioni disabilitando i servizi di accessibilità del browser.

Un bug aperto su Bugzilla@Mozilla quattro giorni fa suggerisce che il servizio di accessibilità di Firefox ha una perdita di memoria che sta causando un degrado delle prestazioni, specialmente su pagine web pesanti.

A peggiorare le cose, Mozilla ha rimosso le opzioni per controllare le impostazioni di accessibilità del browser desktop dalle preferenze qualche tempo fa. Sebbene sia ancora possibile disattivarli utilizzando about:config, probabilmente non è qualcosa che la maggior parte degli utenti conosce o si sente a proprio agio nell'usare.

I rapporti suggeriscono che alcuni utenti sono riusciti a ridurre l'utilizzo della memoria del browser Web Firefox dopo aver disabilitato il servizio; altri invece hanno riferito che la modifica dell'impostazione non ha avuto alcun impatto sull'utilizzo della memoria. Potrebbe essere una buona idea testarlo sul sistema locale per scoprire se l'installazione locale di Firefox è interessata dal problema.

Nota: potrebbero essere necessari servizi di accessibilità per software di assistenza, estensioni e altri strumenti. Questi potrebbero smettere di funzionare se la funzione è disabilitata nel browser web Firefox.

Non è chiaro quanto sia diffuso il bug e se sia collegato a qualcos'altro; questo spiegherebbe perché disabilitare il servizio funziona solo per alcuni utenti Firefox e non per tutti. Mozilla sta indagando sul problema.

Scopri se i servizi di accessibilità sono abilitati
Per scoprire se i servizi di accessibilità di Firefox sono abilitati, procedi come segue:

Carica about:support nella barra degli indirizzi del browser.
Scorri verso il basso fino alla sezione Accessibilità verso la fine della pagina.
Se vedi Activated false, il servizio è disabilitato. Se vedi true, il servizio è abilitato.


Disabilitare i servizi di accessibilità

Se stai utilizzando la versione desktop del browser web Firefox o Firefox Nightly per Android, procedi come segue per disattivare i servizi di accessibilità del browser:

Carica about:config nella barra degli indirizzi del browser.
Continua quando viene visualizzata la pagina di avviso.
Usa il campo di ricerca per trovare accessibility.force_disabled
Modificare il valore della preferenza su 1 (il valore predefinito è 0). Sul desktop, fare doppio clic sulla riga e modificarla.
Riavvia Firefox.
__________________
Trattattive con diabolikus81 - merlino1133 - OPP - signore del tempo - decapitate85 - flyningeagle - adpx - Blossio - Trick* - Dragon2002 - Queenox - mister_slave - aldarev - M@Rk0 - ronald0 - jkstorm - Rubberick - tripleizer - vegeta89 - Valos - BlackTop - redvil - fras78 - bingolo - Derfel Cadarn - fr4nc3sco - carlone88 - endymion76 - polipetto86 - the_dark_shadow - Max_R - Incas85 - fonta91 - morpheus978 - carlese - huangwei - mat maister

Ultima modifica di gabriello2501 : 26-08-2021 alle 08:15.
gabriello2501 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2021, 09:09   #15049
happysurf
Senior Member
 
L'Avatar di happysurf
 
Iscritto dal: Jun 2010
Messaggi: 3242
Alcuni aggiornamenti alla guida in > TIPS AND TRICKS::

Disabilitare il servizio di accessibilità:
Se non necessario, è consigliabile disabilitare il servizio di accessibilità di Firefox (che non si trova più nelle Impostazioni), causa di rallentamento nella navigazione.
Riavviare il browser dopo la modifica.
accessibility.force_disabled da 0 a 1.


Riparmiare RAM scaricando le schede inattive:
Questo interessante tip consente di risparmiare un po di memoria andando a scaricare le schede inattive.
browser.tabs.unloadOnLowMemory da false a true.
__________________
Mozilla Firefox [thread ufficiale] + Guida completa.
Usare Internet è uno sporco lavoro ma qualcuno lo deve pur fare.
happysurf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2021, 09:21   #15050
gabriello2501
Senior Member
 
L'Avatar di gabriello2501
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 5542
io comunque per chi non si ritrova ho
accessibility.force_disabled a 0
e Accessibilità a false
__________________
Trattattive con diabolikus81 - merlino1133 - OPP - signore del tempo - decapitate85 - flyningeagle - adpx - Blossio - Trick* - Dragon2002 - Queenox - mister_slave - aldarev - M@Rk0 - ronald0 - jkstorm - Rubberick - tripleizer - vegeta89 - Valos - BlackTop - redvil - fras78 - bingolo - Derfel Cadarn - fr4nc3sco - carlone88 - endymion76 - polipetto86 - the_dark_shadow - Max_R - Incas85 - fonta91 - morpheus978 - carlese - huangwei - mat maister
gabriello2501 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2021, 10:52   #15051
gabriello2501
Senior Member
 
L'Avatar di gabriello2501
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 5542
Speed ​​Dial per Firefox in Opera style

https://addons.mozilla.org/en-US/fir...pa-speed-dial/

- Create folders and sub-folders

- Make hidden bookmarks/folders

- Drag and drop to change position of bookmark/folder

- Folder layout: grid or list

- Tile size: small, medium, large

- From 1 to 13 columns (on small tile size)

- Change tile color

- Change background on New Tab page

- Search bookmarks/folders

- Mark bookmark as cannot be searched

- Export and import Supa Speed Dials
__________________
Trattattive con diabolikus81 - merlino1133 - OPP - signore del tempo - decapitate85 - flyningeagle - adpx - Blossio - Trick* - Dragon2002 - Queenox - mister_slave - aldarev - M@Rk0 - ronald0 - jkstorm - Rubberick - tripleizer - vegeta89 - Valos - BlackTop - redvil - fras78 - bingolo - Derfel Cadarn - fr4nc3sco - carlone88 - endymion76 - polipetto86 - the_dark_shadow - Max_R - Incas85 - fonta91 - morpheus978 - carlese - huangwei - mat maister
gabriello2501 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2021, 12:00   #15052
giovanni69
Senior Member
 
L'Avatar di giovanni69
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 21947
Cancellazione granulare della cronologia di Firefox

Buongiorno a tutti,
Firefox 78.13.0 ESR mostra le seguenti possibilità di cancellazione della cronologia:



E' evidente che il design delle opzioni è stato progetto in modo sibillino con il duplice scopo di:
- permettere di cancellare la cronologia solo se l'utente si ricorda di farlo ogni giorno. Solo in questo modo ne ha il pieno controllo. Se trascorrono le 24 ore, non è più possibile cancellare i giorni immediatamente precedenti ad es. fino a 48 o 96 ore. Se uso oggi Firefox e mi dimentico di scegliere oggi, domani sono alla mercè di Firefox e delle sue restrizioni nel tenersi i miei dati di navigazione.
- lasciare come unica opzione disponibile oltre il giorno stesso, diversamente da Chrome, che permette di poter cancellare una settimana oppure - che ne so - l'ultimo mese, è quella del lanciafiamme, ovvero tutto. E questo è una sorta di ricatto: "e se poi mi servisse quel sito di 3 settimane fa e non riuscissi più a trovarlo?".... ecco che nell'utente ci potrebbe essere la remora di usare l'opzione tutto, e quindi di lasciare sedimentare la cronologia, ottenendo l'effetto contrario o parziale di quello che vorrebbe dall'uso del browser.

Escludendo l'uso di software di terze parti, esiste un componente aggiuntivo che senza fregarsi i dati della cronologia permetta una cancellazione più granulare?
giovanni69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2021, 12:50   #15053
gabriello2501
Senior Member
 
L'Avatar di gabriello2501
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 5542
Quote:
Originariamente inviato da giovanni69 Guarda i messaggi
Escludendo l'uso di software di terze parti, esiste un componente aggiuntivo che senza fregarsi i dati della cronologia permetta una cancellazione più granulare?
qualcosa del genere?
https://addons.mozilla.org/en-US/fir...story-cleaner/
__________________
Trattattive con diabolikus81 - merlino1133 - OPP - signore del tempo - decapitate85 - flyningeagle - adpx - Blossio - Trick* - Dragon2002 - Queenox - mister_slave - aldarev - M@Rk0 - ronald0 - jkstorm - Rubberick - tripleizer - vegeta89 - Valos - BlackTop - redvil - fras78 - bingolo - Derfel Cadarn - fr4nc3sco - carlone88 - endymion76 - polipetto86 - the_dark_shadow - Max_R - Incas85 - fonta91 - morpheus978 - carlese - huangwei - mat maister
gabriello2501 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2021, 20:34   #15054
zappy
Senior Member
 
L'Avatar di zappy
 
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 19669
Quote:
Originariamente inviato da happysurf Guarda i messaggi
Alcuni aggiornamenti alla guida in > TIPS AND TRICKS::

Disabilitare il servizio di accessibilità:
cosa fa il servizio accessibilità?
__________________
Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (O.W.)
zappy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2021, 07:08   #15055
happysurf
Senior Member
 
L'Avatar di happysurf
 
Iscritto dal: Jun 2010
Messaggi: 3242
Quote:
Originariamente inviato da zappy Guarda i messaggi
cosa fa il servizio accessibilità?
Guarda qui.
__________________
Mozilla Firefox [thread ufficiale] + Guida completa.
Usare Internet è uno sporco lavoro ma qualcuno lo deve pur fare.
happysurf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2021, 14:47   #15056
zappy
Senior Member
 
L'Avatar di zappy
 
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 19669
grazie
__________________
Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (O.W.)
zappy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2021, 17:23   #15057
plata
Senior Member
 
L'Avatar di plata
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Trieste
Messaggi: 3356
Si è giunti ad una soluzione per sistemare e togliere il "fermoimmagine" di mezzo secondo allo spostarsi della barra avanzamento dei video già precaricati in buffer?
__________________
CASE: Antec Solo II | MOBO: Asus Sabertooth Z87 | CPU: Intel i7 4790K | COOLER: Noctua NH-D15 | RAM: G Skill 16Gb | GPU: nVidia GTX-1070 G1 | ROUTER: AVM7530
PSU: Seasonic P520 | AUDIO: Asus STX II | STORAGE: HDD ST2000DM001 + SSD 850 PRO 512Gb + DVDRAM LG GH24NS50 | LCD: Sony SDM-X72 | TV: Sony 32W4000
AMP: Marantz PM-KI Pearl | SPKR: Vienna Mozart Grand | DAC: Xantech VDA51 | CABLE: WW Platinum Electra - Tasker RG59 - Chord Clearway - VDH Snowline
plata è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2021, 13:46   #15058
provasasa
Member
 
Iscritto dal: May 2015
Messaggi: 257
...

Ultima modifica di provasasa : 22-10-2021 alle 14:54.
provasasa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2021, 17:44   #15059
sbaffo
Senior Member
 
L'Avatar di sbaffo
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: MI
Messaggi: 5684
ieri con FF e ublock attivo ho provato a fare un acuisto sul sito MW ma a un certo punto dava errori vari e non si andava avanti, ho disabilitato ublock e refreshato la pagina SENZA riavviare FF per non perdere il login ma non andava avanti comunque.

Alla fine ho fatto con Edge. Errore mio che dovevo riavviare FF? il refresh non basta?
Comunque è normale che negli acquisti online ublock dia problemi, magari bloccando qualche tracker/cookie necessario all'autenticazione sicura, o era altro?

EDIT: riprovato a navigare sul sito MW con ublock e spesso non prendeva i filtri. Non ho avuto tempo di farea altre prove.
__________________
intel Q9550, nvidia 9800 GTX+, ram 4GB. Ipad Air 4. \\ DUKE é vivo: eduke32 - High Res - roch - DNF 2013 - ports -\- Wolfenstein is back: Blade of agony
Santa Opera di Pulizia del forum: -bannati: Chelidon, Diemberger(aka Svelgen/Vuiton/...?), hereiam,... -sospesi: Toretto x2, Rello75cl, destroyer85, Zocchi X2, Informative x2,... GomblottoH e FakeH : 1 e 2. BOOOM e KABOOM

Ultima modifica di sbaffo : 01-09-2021 alle 19:05.
sbaffo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2021, 08:27   #15060
Styb
Senior Member
 
L'Avatar di Styb
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 9714
Quote:
Originariamente inviato da provasasa Guarda i messaggi
C'è modo di sapere quale stringa potrebbe causare il problema delle spunte invisibili senza che mi metta a risettare 1 a 1 a mano le opzioni in about:config (ci metterei tantisimo tempo?
Non ti so rispondere nello specifico, ma ti posso consigliare di effettuare il trasloco del profilo spostando tutta la cartella Mozilla che si trova in %appdata% invece che spostare i singoli file. In realtà se un profilo funziona in una installazione di firefox, dovrebbe pure funzionare in un'altra installazione, a meno che non siano versioni differenti di firefox e nello specifico ci potrebbero essere problemi se il profilo proviene da una versione più aggiornata. Diversamente, se il profilo proviene da una versione meno aggiornata, non ci dovrebbero essere problemi.
Styb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Google Pixel 8 Pro 256 GB a 928€ (minimo...
Arriva l'ok da Parlamento europeo sul di...
RISC-V: l'uso dell'ISA open-source da pa...
Amazon scatenata: iPad a 399€, airfryer ...
SK hynix, costruzione della Fab M15X ai ...
Oggi 459€ per utenti Prime il portatile ...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Scuderia Ferrari e HP insieme: ufficiale...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:12.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v