Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 19-10-2021, 15:37   #19421
CARVASIN
Senior Member
 
L'Avatar di CARVASIN
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
Messaggi: 9992
Quote:
Originariamente inviato da gospel Guarda i messaggi
scommetti una birra che per natale ci sarà gente infoiata che lo cercherà e lo pagherà il doppio visto le quantità molto limitate?
Solo se la prendi dal... Frigo

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
__________________
"Most people think that skydivers like to jump because we love the adrenaline rush.
That's not at all.
We love to jump because WE LOVE TO FLY!"
CARVASIN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2021, 15:42   #19422
Fatal Frame
Senior Member
 
L'Avatar di Fatal Frame
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Messaggi: 34299
Quote:
Originariamente inviato da CARVASIN Guarda i messaggi
Solo se la prendi dal... Frigo

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
?
__________________
Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled
Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15
Fatal Frame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2021, 15:50   #19423
Restless
Senior Member
 
L'Avatar di Restless
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Ravenholm
Messaggi: 6660
Quote:
Originariamente inviato da gospel Guarda i messaggi
che dispositivo è?
E' un Beelink GT King.
Restless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2021, 16:01   #19424
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30675
Quote:
Originariamente inviato da gospel Guarda i messaggi
sei insider? se si di quale ramo fai parte?
No, non sono insider....
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2021, 16:09   #19425
david-1
Senior Member
 
L'Avatar di david-1
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Messaggi: 18758
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
È ormai da tempo che sulla series x mi ritrovo il ms store in inglese, ma i settaggi di lingua sono tutti in italiano nella console.

Poi ogni tanto a random mi riscarica l’app dello store (?) ma resta sempre in inglese.

Poco male alla fine ma lo fa a qualche altro? Se si come avete risolto?

Gospel tu che dici, è normale sta cosa?

Per il resto tutto ok, la console va benissimo.

Boh.
Successo anche a me 2-3 volte ma alcune settimane fa
Ogni altro momento scaricava l’app dello store senza motivo
__________________
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air 4 | iPhone 13 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M2 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2021, 16:24   #19426
gospel
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Milano
Messaggi: 9664
Quote:
Originariamente inviato da david-1 Guarda i messaggi
Successo anche a me 2-3 volte ma alcune settimane fa
Ogni altro momento scaricava l’app dello store senza motivo
che scarica ogni giorno l'app dello store è giusto visto che ora l'app funziona come per i telefoni e praticamente ogni giorno sistemano i bug..però in lingua inglese trovo solo un ticket aperto ma è relativo al ring insider delta..
gospel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2021, 16:30   #19427
cla749
Senior Member
 
L'Avatar di cla749
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 722
presa!

Acquisto fatto! ho preso una xbox serie S! ho attivato un mese di game pass, ...interessate la mole di giochi presenti!!
Ritorno nel mondo xbox!
__________________
Case: Thermaltake core V21 : Cpu R5 3600 ,ram 16gb DDR4, SSD Samsung 850 da 250, SSD WD da 480 gb Ali Corsair cx 550, VGA RX6650XT: Mobo Asrock B550M Stell legend dissi Gammaxx 400
cla749 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2021, 16:34   #19428
gospel
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Milano
Messaggi: 9664
e il frigo è andato esaurito in 1 ora.

Come volevasi dimostrare
gospel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2021, 16:52   #19429
Fatal Frame
Senior Member
 
L'Avatar di Fatal Frame
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Messaggi: 34299
Attendiamo il forno adesso
__________________
Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled
Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15
Fatal Frame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2021, 17:58   #19430
The Pein
Senior Member
 
L'Avatar di The Pein
 
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Rimini
Messaggi: 2932
Quote:
Originariamente inviato da gospel Guarda i messaggi
e il frigo è andato esaurito in 1 ora.

Come volevasi dimostrare
tutti orari in cui lavoro echecazzo ma mortacci...
che mandasserò tutti nei negozi e bona.
__________________
MARCO SIMONCELLI#58
The Pein è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2021, 20:29   #19431
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30675
Per scaramanzia ho controllato anche in win 10 e pure lì, come immaginavo, ho l'app ms store in inglese, solo lei, tutte le impostazioni di windows sono in italiano, l'area geografica dello store è italia.... ho provato a reimpostare l'app ma alla fine è rimasta in inglese.....

Presumo che il problema su xbox derivi da qui, ma non ho idea di come risolvere, anche se alla fine è una cosa da poco.
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2021, 22:00   #19432
Fatal Frame
Senior Member
 
L'Avatar di Fatal Frame
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Messaggi: 34299
Quote:
Originariamente inviato da The Pein Guarda i messaggi
tutti orari in cui lavoro echecazzo ma mortacci...
che mandasserò tutti nei negozi e bona.
Ti serviva anche il frigo ?!
__________________
Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled
Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15
Fatal Frame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2021, 22:18   #19433
Frixi
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2003
Messaggi: 1670
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Per scaramanzia ho controllato anche in win 10 e pure lì, come immaginavo, ho l'app ms store in inglese, solo lei, tutte le impostazioni di windows sono in italiano, l'area geografica dello store è italia.... ho provato a reimpostare l'app ma alla fine è rimasta in inglese.....

Presumo che il problema su xbox derivi da qui, ma non ho idea di come risolvere, anche se alla fine è una cosa da poco.
succede anche a me, sia su windows che su xbox ss
__________________
Macbook Air M2
Frixi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2021, 06:59   #19434
rxd8s
Senior Member
 
L'Avatar di rxd8s
 
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Quel posto meraviglioso chiamato Ancona
Messaggi: 2442
Quote:
Originariamente inviato da Frixi Guarda i messaggi
succede anche a me, sia su windows che su xbox ss
Idem.

Altra domanda: nonostante le impostazioni corrette (instant on attivo, storage attivo durante lo standby, aggiornamenti automatici on etc etc) la console -xsx- interrompe il download non appena va in standby.

Ora, ho visto che è un problema molto diffuso, ma non son riuscito a trovare una soluzione, scassa abbastanza soprattutto adesso che sto scaricando i giochi per intero essendomi appena arrivata...

Sapete darmi qualche indicazione?

p.s. connessa in wifi, nessun problema di linea
rxd8s è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2021, 07:26   #19435
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30675
Hum, allora non sono il solo col problema del ms store in inglese, se anche qui che siamo pochi già lo hanno altri tre o quattro utenti, mi sa che il problema sia diffuso, solo che essendo un problema minore in molti non hanno fatto nulla, nè aperto ticket, o fatto segnalazioni, sperando si risolva con un aggiornamento di win o dell'app su windows o xbox....
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2021, 07:48   #19436
gospel
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Milano
Messaggi: 9664
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Hum, allora non sono il solo col problema del ms store in inglese, se anche qui che siamo pochi già lo hanno altri tre o quattro utenti, mi sa che il problema sia diffuso, solo che essendo un problema minore in molti non hanno fatto nulla, nè aperto ticket, o fatto segnalazioni, sperando si risolva con un aggiornamento di win o dell'app su windows o xbox....
ma non è che il vostro account xbox è collegato all'account in windows 10 e quindi vengono replicate le impostazioni?

se è cosi probabilmente dovete aggiornare la regione in windows e il problema sulla console si sistemerà.

https://support.microsoft.com/it-it/...1d09#v1h=tab01

potrebbe anche essere un problema causato dal language pack se li avete installati su windows 10
gospel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2021, 07:57   #19437
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30675
Quote:
Originariamente inviato da gospel Guarda i messaggi
ma non è che il vostro account xbox è collegato all'account in windows 10 e quindi vengono replicate le impostazioni?

se è cosi probabilmente dovete aggiornare la regione in windows e il problema sulla console si sistemerà.

https://support.microsoft.com/it-it/...1d09#v1h=tab01

potrebbe anche essere un problema causato dal language pack se li avete installati su windows 10
Di sicuro il problema proviene dall'account di win10 (è tutto collegato) ma il problema è capire da dove proviene, perchè sarebbe facile se se la regione fosse sbagliata in windows10 ma invece tutti i settaggi sulla lingua sono in italiano e tutto windows comprese le app sono in italiano, SOLO ms store è in inglese, e il ripristino dell'app ( unica cosa possibile da win10 senza mettersi a smanettare coi registri e command line da admin e rischiare di far danno ) la fa restare anche dopo, in inglese.

Ovviamente win10 è aggiornatissimo, le impostazioni di lingua, regione, son tutte corrette con l'italiano, vai a sapere dove a andar a cercare da dove pesca che ms store deve essere in inglese in un sistema tutto italiano.

Smanettare e rischiare di far danno in windows, visto che è tutto perfetto, per questa minuzia, non ho voglia nè tempo.

Se trovo, o qualcuno mi suggerisce la soluzione la applico, se uno deve investigare e andare a tentativi, lascio tutto così, magari quando si aggiorna l'app in win o win stesso torna tutto a posto.
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2021, 07:58   #19438
gospel
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Milano
Messaggi: 9664
Quote:
Originariamente inviato da rxd8s Guarda i messaggi
Idem.

Altra domanda: nonostante le impostazioni corrette (instant on attivo, storage attivo durante lo standby, aggiornamenti automatici on etc etc) la console -xsx- interrompe il download non appena va in standby.

Ora, ho visto che è un problema molto diffuso, ma non son riuscito a trovare una soluzione, scassa abbastanza soprattutto adesso che sto scaricando i giochi per intero essendomi appena arrivata...

Sapete darmi qualche indicazione?

p.s. connessa in wifi, nessun problema di linea
sei nel circuito insiders? hai collegato un hd esterno?
gospel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2021, 08:01   #19439
gospel
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Milano
Messaggi: 9664
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Di sicuro il problema proviene dall'account di win10 (è tutto collegato) ma il problema è capire da dove proviene, perchè sarebbe facile se se la regione fosse sbagliata in windows10 ma invece tutti i settaggi sulla lingua sono in italiano e tutto windows comprese le app sono in italiano, SOLO ms store è in inglese, e il ripristino dell'app ( unica cosa possibile da win10 senza mettersi a smanettare coi registri e command line da admin e rischiare di far danno ) la fa restare anche dopo, in inglese.

Ovviamente win10 è aggiornatissimo, le impostazioni di lingua, regione, son tutte corrette con l'italiano, vai a sapere dove a andar a cercare da dove pesca che ms store deve essere in inglese in un sistema tutto italiano.

Smanettare e rischiare di far danno in windows, visto che è tutto perfetto, per questa minuzia, non ho voglia nè tempo.

Se trovo, o qualcuno mi suggerisce la soluzione la applico, se uno deve investigare e andare a tentativi, lascio tutto così, magari quando si aggiorna l'app in win o win stesso torna tutto a posto.
hai installato qualche language pack o lingua aggiuntiva?
gospel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2021, 08:09   #19440
Sir Johns
Member
 
L'Avatar di Sir Johns
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 74
ciao,
vorrei utilizzare le mie attuali cuffie Razer Thresher Ultimate con la serie X appena comprata che non ha l'uscita ottica.
(https://www2.razer.com/it-it/gaming-...e-for-xbox-one)

Le cuffie sono Dolby surround 7.1 e ho scaricato l'app per il dolby Atmos, anche se non ho fatto molte prove e forse non sto usando la configurazione migliore.

Avete qualche consiglio per un adattatore HDMI/ottica che non faccia perdere qualità al suono?
Se avete consigli anche per come sfruttarle al meglio, ben venga.
grazie in anticipo!
__________________
XBOXLIVE - Sir Johns
XBOX Serie X - TV SAMSUNG QE65Q7F - Monitor ASUS VP28UQG
Sir Johns è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Scuderia Ferrari e HP insieme: ufficiale...
Snapdragon X Plus, un nuovo SoC per i no...
L'iPad 10,9'' 64 GB è sceso a meno di 40...
Steam: basta ai furbetti dell'accesso an...
Motorola Edge 40 Neo con fotocamera da 5...
Arriva Kasperksy Next, la nuova gamma di...
Fallout, un successo senza fine: 1 milio...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:41.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v