|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#321 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Milano
|
Quote:
X andriy come già detto cmq il security center io l'ho eliminato cosi evita di rompere sia in memoria occupata che in messaggi inutili, poi de gustibus ![]() cmq io qualche problema nell'aggiornamento ancora lo ho...passerà, era successo anche ai tempi della 6 avast di fatto è un po inferiore come riconoscimento virus, soprattutto mi cade spesso nel rilevare i trojan che forse sono anche peggiori dei virus ![]() avg se si guardano delle statistiche non è questo grande antivirus, mi baso solo su questa http://www.av-comparatives.org/ che non è la bibbia ma quasi... ![]() tutto ovviamente IMHO
![]() |
#322 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#323 | |
Senior Member
|
Quote:
ciao
![]() |
#324 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
#325 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() no scherzi a parte se va in porto mi sistemo per un po che ne ho bisogno ![]() ciao
![]() |
#326 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Firenze
|
Quote:
![]() ![]() ![]() NON AVEVO IDEA CHE SI POTESSE FARE !! Bisogna cliccare col destro sull'azione nello scheduler e fare "edit job" si va avanti fin quando non arrivi alla voce dello status di esecuzione e si sceglie "invisible", avevo già fatto il passaggio ma non avevo notato tale voce (mi pareva ci fossero solo "reduced" e "normal"). Ora fa tutto in automatico (appena fatto) senza nemmeno una notifica, l'unica cosa che noti è l'ombrellino che sparisce e poi si riapre ![]() ![]() Ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
#327 |
Senior Member
|
Incredibile
![]() (magari voi la conoscevate già) E' saltata fuori la home page italiana di antivir (trovata per caso): http://www.antivir.de/it/index.html L'ho raggiunta dal database dei virus http://products.antivir.de/threats/ (partendo dal sito ufficiale in cui non si può scegliere l'italiano http://www.free-av.com/) tramutando in italiano il menu a tendina.. Ma dico perchè non fare una unica home-page che smisti ai vari siti locali come fanno tutti?? Come fa uno sennò a trovarla?? Ah, la traduzione delle news è veramente penosa, e rimanda all'originale in tedesco. >>LINK<< Pare anche che dal 1 marzo cambi nome ![]() (come si vede anche nel riquadrone della home page ita). Ultima modifica di fabrixx2 : 22-02-2006 alle 21:49. |
![]() |
![]() |
#328 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#329 | |
Senior Member
|
Quote:
Io da qui vedo solo german ed english |
|
![]() |
![]() |
#330 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
L'update di Antivir sembra non dare piu' problemi....
io aggiorno con facilità e velocemente.... è solo una mia impressione ? ![]() |
![]() |
![]() |
#331 | |
Senior Member
|
Quote:
ehm si quello è il portale della free. Dalla pagina principale http://www.antivir.de/ se selezioni la parte business hai molte più scelte ![]() |
|
![]() |
![]() |
#332 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#333 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() cmq quoto gli aggiornamenti sembranoripartiti....almeo spero.... ![]() ciao
![]() |
#334 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#335 |
Senior Member
|
mi sta sorgendo un dubbio dato dal link delle versioni professional che non conoscevo... intanto sono contento che ne esista una versione server che pensavo inesistente e non capivo il perchè, poi la personal premium se la installo sul pc di lavoro regolarmente pagata ovviamente mi possono fare storie?? vedo che la versione workstation costa sui 50€
![]() ciao
#336 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
|
![]() |
![]() |
#337 | |
Senior Member
|
Quote:
ehm a me segna le date correttamente (versione "rossa"). Virus definition File: 6.33.01.20 aggiornato il 23/02/2006. Anche neri report, tutto corretto. ciao! |
|
![]() |
![]() |
#338 |
Senior Member
|
La mia premium ha le date corrette e tutto è ok.
I casi sino 3: O simolude è un tipo molto avanti O ha problemi con la data del suo pc o di antivir ![]() |
![]() |
![]() |
#339 | |
Senior Member
|
Quote:
io quoto la seconda ![]() eheh comunque aggiornare con velocità è uno spasso...l'avevo detto che era una questione di tempo (poco) ![]() |
|
![]() |
![]() |
#340 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
ho cancellato i report e reimpostato lo scheduler, ora vediamo....
al momento Virus definition File: 6.33.01.23 aggiornato il 23/02/2006. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:49.