Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 04-05-2022, 10:29   #4181
MaxP4
Senior Member
 
L'Avatar di MaxP4
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Montepulciano (SI)
Messaggi: 5322
Quote:
Originariamente inviato da Wuillyc2 Guarda i messaggi
Io uso quello in maglia milanese, d'estate mi ci trovo molto bene
Io ho una discreta collezione di cinturini, quasi tutti originali, un paio di compatibili e un paio custom in pelle ma in assoluto (e non me lo sarei mai aspettato) il più comodo di tutti è proprio quello in maglia milanese!
__________________
Nikon NPS | Operatore/Pilota droni A1/A3 - A2 - IT-STS | DJI Inspire 2 con X7 | DJI Mavic 3 Classic
Apple MacBook Pro 16" M1 Max | MacBook Air 13" | iPad Pro 11" 256 Gb WiFi | iPhone 14 Pro 256 Gb | Watch 7 Steel
Nikon Z8 | Nikkor Z 14-24/f2.8S - Z 24-70/f2.8S - Z 70-200/f2.8S - Z MC 50/f2.8 - Z 180-600 5.6/6.3 - Z 135 1.8S Plena| DJI RS2
MaxP4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2022, 09:46   #4182
Watson&Crick
Senior Member
 
L'Avatar di Watson&Crick
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Napoli
Messaggi: 342
Quote:
Originariamente inviato da MaxP4 Guarda i messaggi
Io ho una discreta collezione di cinturini, quasi tutti originali, un paio di compatibili e un paio custom in pelle ma in assoluto (e non me lo sarei mai aspettato) il più comodo di tutti è proprio quello in maglia milanese!

Originale?

Io ho preso 3 cinturini in silicone su bandswatch (c’era un 3x2) e devo dire che non li distinguo dall’originale…


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Watson&Crick è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2022, 15:29   #4183
Simonex84
Senior Member
 
L'Avatar di Simonex84
 
Iscritto dal: Jun 2003
Messaggi: 15734
Per una serie di ragioni legate al controllo della salute stavo valutando di prendere un Serie 7, mi sono sempre rifiutato di prendere Watch perché io al polso DEVO mettere il classico orologio.

Quindi sarei di curioso di sapere, quanti di voi indossando l’orologio “classico” a sinistra e Watch a destra? È l’unica soluzione accettabile perché sono con Watch non ci andrò mai.
Simonex84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2022, 02:59   #4184
david-1
Senior Member
 
L'Avatar di david-1
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Messaggi: 18750
Quote:
Originariamente inviato da Simonex84 Guarda i messaggi
Per una serie di ragioni legate al controllo della salute stavo valutando di prendere un Serie 7, mi sono sempre rifiutato di prendere Watch perché io al polso DEVO mettere il classico orologio.

Quindi sarei di curioso di sapere, quanti di voi indossando l’orologio “classico” a sinistra e Watch a destra? È l’unica soluzione accettabile perché sono con Watch non ci andrò mai.
Pensavo lo stesso.
Ho una collezione di 98 orologi.
Da 4 anni li avrò indossati per 30 gg complessivi
Troppo comodo il Watch
__________________
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air 4 | iPhone 13 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M2 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2022, 10:36   #4185
Simonex84
Senior Member
 
L'Avatar di Simonex84
 
Iscritto dal: Jun 2003
Messaggi: 15734
Sulla comodità non posso pronunciarmi, non l'ho mai preso perchè per un motivo o per l'altro ho sempre sott'occhio l'iPhone, quindi la funzionalità notifiche non mi interessa.

E' proprio un discorso legato alla parte fitness/salute che vorrei sfruttare, davvero non riesco a concepire di dover rinunciare ad uno dei miei orologi
Simonex84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2022, 19:58   #4186
twistdh
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2010
Messaggi: 4755
ciao a tutti, devo prendere una cover per apple watch serie 6 nella taglia grande...l'orologio è di mio padre e ne vorrebbe una da usare per andarci in mtb in modo da ripararlo il più possibile dalle botte.

avete qualcosa da consigliare o vado a caso? Non ne so nulla di cover...mai usate

grazie
twistdh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2022, 22:47   #4187
Watson&Crick
Senior Member
 
L'Avatar di Watson&Crick
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Napoli
Messaggi: 342
Quote:
Originariamente inviato da twistdh Guarda i messaggi
ciao a tutti, devo prendere una cover per apple watch serie 6 nella taglia grande...l'orologio è di mio padre e ne vorrebbe una da usare per andarci in mtb in modo da ripararlo il più possibile dalle botte.

avete qualcosa da consigliare o vado a caso? Non ne so nulla di cover...mai usate

grazie

Io andrei di Rugged Armor della Spigen


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Watson&Crick è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2022, 08:49   #4188
twistdh
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2010
Messaggi: 4755
Grazie, l’avevo adocchiata effettivamente (con le cover spigen per iPhone mio padre si trova bene)…ero in dubbio per la mancanza di una protezione per vetro…però magari non serve con quella cover.

Per ora la tengo come candidata principale
twistdh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2022, 08:14   #4189
glaucos
Senior Member
 
L'Avatar di glaucos
 
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 576
Anche io vado in MTB e uso la Spigen Rugged Armor, più una protezione morbida per il vetro (più che altro come protezione dai graffi).

Faccio discese belle toste, ogni tanto qualche caduta anche tra le rocce, alberi abbracciati, ossa rotte e via dicendo, ma in quasi 4 anni di Apple Watch lui non si è mai rovinato :-)
__________________
Quando il saggio indica la luna, lo sciocco guarda il dito
glaucos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2022, 08:50   #4190
twistdh
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2010
Messaggi: 4755
Grazie anche a te glaucos per il feedback!

Mi avete convinto, prendo quella
twistdh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2022, 09:50   #4191
Adreno Cromo
Senior Member
 
L'Avatar di Adreno Cromo
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Pisa
Messaggi: 1826
Quote:
Originariamente inviato da Watson&Crick Guarda i messaggi
Ciao.
Suggerimenti per un cinturino da usare in estate al posto del silicone?
Sport Loop

Quote:
Originariamente inviato da Watson&Crick Guarda i messaggi
Originale?

Io ho preso 3 cinturini in silicone su bandswatch (c’era un 3x2) e devo dire che non li distinguo dall’originale…
il maglia milanese va acquistato esclusivamente originale.
Per tutto il resto Aliexpress.

Quote:
Originariamente inviato da Simonex84 Guarda i messaggi
Per una serie di ragioni legate al controllo della salute stavo valutando di prendere un Serie 7, mi sono sempre rifiutato di prendere Watch perché io al polso DEVO mettere il classico orologio.

Quindi sarei di curioso di sapere, quanti di voi indossando l’orologio “classico” a sinistra e Watch a destra? È l’unica soluzione accettabile perché sono con Watch non ci andrò mai.
Ma secondo me alla fine userai solo l'AW, parlo da uno che non portava niente al polso, a parte i braccialetti dei villaggi vacanza o delle feste

L'AW se non ce l'hai non ti serve, appena lo metti al polso non puoi farne più a meno.
__________________
Acer Nitro 5 CM Stacker STC-T01 ASRock Z77 Extreme 4 Intel i5 3570K Liquid Cooling: AircubeX2 240 + Hydor Seltz L30 + D-TEK Fuzion Samsung SSD 840 Corsair Vengeance 2x4Gb DDR3 MSI GTX560 TI Twin Frozr II 4x Scythe KAMAKAZE 120 Corsair HX520W Logitech MX Master + Vehemo HP w2228h Panasonic 46GT30 iPhone 15 AW 4 Nike+ Synology DS213j

Ultima modifica di Adreno Cromo : 23-06-2022 alle 09:53.
Adreno Cromo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2022, 13:54   #4192
Rinha
Senior Member
 
L'Avatar di Rinha
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
Messaggi: 8519
Quote:
Originariamente inviato da Simonex84 Guarda i messaggi
Per una serie di ragioni legate al controllo della salute stavo valutando di prendere un Serie 7, mi sono sempre rifiutato di prendere Watch perché io al polso DEVO mettere il classico orologio.

Quindi sarei di curioso di sapere, quanti di voi indossando l’orologio “classico” a sinistra e Watch a destra? È l’unica soluzione accettabile perché sono con Watch non ci andrò mai.
Io non faccio testo. Da oltre un anno giro con un Apple Watch a sinistra ed un Garmin a destra... purtroppo ho cominciato a correre in maniera più strutturata e l'AW paga molto lo scotto rispetto ad una soluzione dedicata.

Vedremo con l'ultimo WatchOS
__________________
Morale due: con il mac trombi di piu', ed e' assolutamente provato da serissime ricerche di mercato che non ti sto qui a citare, perche' sarebbe perfettamente inutile. preso da QUI
Rinha è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2022, 13:27   #4193
Kostanz77
Senior Member
 
L'Avatar di Kostanz77
 
Iscritto dal: Apr 2011
Città: Ravenna
Messaggi: 5341
[Thread Ufficiale] Apple Watch

Apple Watch serie 7 portato all Apple Store di Rimini per un problema di cassa che fa un rumore metallico nelle telefonate, Watch ritirato del Genius, me ne spediranno un altro sostitutivo tramite corriere a casa.

P.S. onestamente pensavo facessero la sostituzione direttamente nello store, invece così mi toccherà aspettare una decina di giorni


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
__________________
PC1:intel i7 14700KF-WaterprofX 280-Aorus MasterZ690-32GB Dominator DDR5 6000 cl36/WD850SN500GB(W11Home)+CrucialMX500(1TB)+SiliconPowe(1TB)+Samsung860 QVO(1Tb)-RTX 4090 Zotac Extreme Airo-Thermaltake GF3 1200W ATX 3.0-Creative AE5-Phanteks P600S-Lg C3 42”Oled.
PC2: i7 12700K-Arctic Freezer II 240-MSI Unify Z690-Vengeance 32GB 6000CL36-RTX 4080FE Super-Antec Signature ST1000-Lian li o11 Mini Air-MacMini M1
-iPhone 15 Pro
Kostanz77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2022, 13:47   #4194
ingwye
Moderatore
 
L'Avatar di ingwye
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Napoli
Messaggi: 31443
Quote:
Originariamente inviato da Kostanz77 Guarda i messaggi
Apple Watch serie 7 portato all Apple Store di Rimini per un problema di cassa che fa un rumore metallico nelle telefonate, Watch ritirato del Genius, me ne spediranno un altro sostitutivo tramite corriere a casa.

P.S. onestamente pensavo facessero la sostituzione direttamente nello store, invece così mi toccherà aspettare una decina di giorni


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
Probabilmente non era disponibile quella colorazione?
__________________
Mac mini M1 - MacBook Air M1 - iPhone 14 Pro - AppleWatch Ultra 2/49mm - Nas: TeraStation Duo 4TB
ingwye è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2022, 14:20   #4195
Kostanz77
Senior Member
 
L'Avatar di Kostanz77
 
Iscritto dal: Apr 2011
Città: Ravenna
Messaggi: 5341
[Thread Ufficiale] Apple Watch

Quote:
Originariamente inviato da ingwye Guarda i messaggi
Probabilmente non era disponibile quella colorazione?

No no, in Apple store non sostituiscono proprio il watch, ritirano e fanno inviare un sostituto con il corriere, con iPhone e iPad invece sostituiscono in store


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
__________________
PC1:intel i7 14700KF-WaterprofX 280-Aorus MasterZ690-32GB Dominator DDR5 6000 cl36/WD850SN500GB(W11Home)+CrucialMX500(1TB)+SiliconPowe(1TB)+Samsung860 QVO(1Tb)-RTX 4090 Zotac Extreme Airo-Thermaltake GF3 1200W ATX 3.0-Creative AE5-Phanteks P600S-Lg C3 42”Oled.
PC2: i7 12700K-Arctic Freezer II 240-MSI Unify Z690-Vengeance 32GB 6000CL36-RTX 4080FE Super-Antec Signature ST1000-Lian li o11 Mini Air-MacMini M1
-iPhone 15 Pro
Kostanz77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2022, 16:54   #4196
ingwye
Moderatore
 
L'Avatar di ingwye
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Napoli
Messaggi: 31443
Quote:
Originariamente inviato da Kostanz77 Guarda i messaggi
No no, in Apple store non sostituiscono proprio il watch, ritirano e fanno inviare un sostituto con il corriere, con iPhone e iPad invece sostituiscono in store


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
non lo sapevo, grazie
__________________
Mac mini M1 - MacBook Air M1 - iPhone 14 Pro - AppleWatch Ultra 2/49mm - Nas: TeraStation Duo 4TB
ingwye è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2022, 08:28   #4197
Simonex84
Senior Member
 
L'Avatar di Simonex84
 
Iscritto dal: Jun 2003
Messaggi: 15734
Alla fine ho deciso di aspettare il Serie 8 sperando inseriscano anche il controllo della temperatura corporea, se così fosse lo prendo di sicuro.

Intanto dopo aver provato il S7, ho deciso che andrò sulla dimensione più piccola.
Simonex84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2022, 14:20   #4198
insane74
Senior Member
 
L'Avatar di insane74
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: BG
Messaggi: 9413
chiamate spam

ciao.
domanda: sull'iPhone si possono installare svariate app, più o meno efficaci, per identificare / bloccare le chiamate spam.
ma, da quello che vedo, funzionano solo sull'iPhone, nel senso che l'eventuale identificativo di numero "spam" compare solo sul display dell'iPhone.
sul Watch compare solo il numero di telefono e basta.
immagino sia una limitazione del Watch e che non dipenda dall'app usata, giusto?

quindi in pratica se arriva una chiamata e non si riconosce il numero, dal Watch si può solo rifiutare o tocca guardare lo schermo dell'iPhone...
__________________
PC: Apple Mac mini M1, 16GB, 2TB, 10Gbit - Time Machine: WD 4TB - Peripherals: Logitech MX Keys; Logitech MX Vertical; Philips 288E2A; PreSonus Eris E3.5; HP LaserJet Pro M281fdw - NAS: QNAP TVS-871-i3-4G 8x WD Red CMR 6TB raid 6; QNAP QXG-2G1T-I225 - Network: Asus GT-AX6000; QNAP QSW-1105-5T - Mobile: Apple iPhone 14 Pro Max 1TB; Apple iPad mini 2021 256GB; Apple Watch Ultra 2; Apple AirPods Pro 2; Bose QC35II - TV: LG OLED C2 48"; Apple TV 4K 2021 64GB; Denon AVR-X2800H - Gaming: Xbox Series X
insane74 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2022, 12:49   #4199
Rbx88
Senior Member
 
L'Avatar di Rbx88
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: (MC)
Messaggi: 4961
Qualcuno ha riscontrato un gioco anomalo su attacco superiore cinturino Apple? È un problema del cinturino o della cassa?
Viene coperto con Apple care?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
__________________
"Marco Pantani vince trionfa, alza le braccia al cielo!"
Rbx88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2022, 10:45   #4200
Simonex84
Senior Member
 
L'Avatar di Simonex84
 
Iscritto dal: Jun 2003
Messaggi: 15734
considerando che c'è il Serie 7 che si trova nell'intorno dei 400€, che fra 2 mesi esce il Serie 8 che costerà inizialmente i soliti 450€, comprereste adesso un Serie 6 nuovo a 230€? a me interessa solo il monitoraggio dei parametri vitali, frequenza e ossigenazione.
Simonex84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Il patrimonio di Musk è crollato ...
Windows 10, in arrivo messaggi per passa...
Le foto vincitrici del World Press Photo...
Aperti gli ordini per Alfa Romeo Junior,...
''Sei nell'anima'': arriva su Netflix il...
Netflix aumenta ancora i suoi abbonati e...
La Gioconda che rappa grazie a Microsoft...
Kingdom Come Deliverance II: il seguito ...
Logitech M750 Signature AI Edition: il p...
Cisco presenta Hypershield, una soluzion...
Arriva Mastercard For Fintechs, il perco...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:29.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v