Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 04-11-2009, 17:46   #1021
stex21
Senior Member
 
L'Avatar di stex21
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Gallarate(VA)
Messaggi: 2020
Quote:
Originariamente inviato da atragon Guarda i messaggi
Jennings regge alla grande il confronto con Rose: è inutile, devo prenderne atto, ci ho capito una evidente sega di quel fanciullo.
con quello che avevamo visto in italia ci avevamo capito poco o niente quasi tutti, sopratutto qua gli mancava la continuità
__________________
Anyone Is Perfect -- Impossible Is Nothing
iPhone 6S Plus - MAC BOOK PRO 13" - iPad 3
Cisco CCNA Certification
stex21 è offline  
Old 04-11-2009, 18:02   #1022
ks!
Senior Member
 
L'Avatar di ks!
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Benevento
Messaggi: 4271
Quote:
Originariamente inviato da AtuttaBIRRA! Guarda i messaggi
Gallo Vs. New Orleans

La sua peggior partita a livello di punti, ma probabilmente una delle sue migliori a NY come completezza di gioco

http://www.youtube.com/watch?v=K1XcebTtRYo

Esempio: verso la fine si vede il Gallo che sta per tirare, l'uomo esce e salta, lui finta, va dentro si attira addosso due difensori e poi serve Lee che deve solo appoggiare. E se continua a tirare con queste percentuali, saranno sempre di più le occasioni in cui potrà farlo
molto bella la stoppata alla fine del video
ks! è offline  
Old 04-11-2009, 19:45   #1023
fede27
Senior Member
 
L'Avatar di fede27
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
Messaggi: 8975
Quote:
Originariamente inviato da lelets Guarda i messaggi
ok come rimbalzista,ma:

-biedins attaccante migliore spalle a canestro?
-biedrins in difesa è sopravvalutato in maniera totale,e per difesa intendo difesa sull'uomo

ma proprio no,cioè me lo avesse detto qualcun'altro ok,ma te penso che di basket ne capisci
Io non so se "di basket ne capisco", non ho mai avuto l'onore di venire interrogato da un esperto.
So che ho visto giocare Bosh un'infinità di volte negli ultimi 3 anni e, come difensore sull'uomo, sono meglio io...

Poi nel pitturato non ne parliamo. Il primo movimento offensivo spalle a canestro che non fosse un fade away gliel'ho visto fare sabato scorso.
__________________
Dallas Mavericks 2011 NBA Champions
fede27 è offline  
Old 04-11-2009, 20:38   #1024
MauriAxel
Senior Member
 
L'Avatar di MauriAxel
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 451
Bosh è super sopravvalutato, inesistente in difesa e fighetta in attacco dove si tiene la palla anche per 10 secondi bloccando l'attacco delle squadra
MauriAxel è offline  
Old 04-11-2009, 21:02   #1025
albys
Senior Member
 
L'Avatar di albys
 
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Messaggi: 11920
Se però Bosh è inesistente in difesa allora Bargnani non è mai nato...

Dai ragazzi, su.... stiamo parlando del SECONDO giocatore nba nell'attuale efficiency ranking.
Ok che le stats non sono tutto, e che siamo solo alla quarta partita stagionale. Però, insomma, c'è un limite a tutto.


Mi pare di assistere a quando in molti massacravate Gasol, altra nota fighetta senza palle, che chissà come mai è riuscito a vincere tutto sia in FIBA che in NBA...
__________________
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è online  
Old 04-11-2009, 21:10   #1026
albys
Senior Member
 
L'Avatar di albys
 
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Messaggi: 11920
Detto questo, Ellis + Biedrins per Bosh se fossi in Colangelo lo accetterei.

Sì, perchè tanto Bosh lo si perde comunque a fine anno, e chi firmi poi fra i FA? Nessuno dei grandi, dai, bisogna essere obiettivi.
No Wade, No Lebron, no Stoudemire.
Melo men che meno.
E un Boozer vale la metà di Bosh.
E allora portarsi a casa due splendidi giovani come quei due sarebbe ottimo.
Bargnani potrebbe finalmente fare il 4 puro, Ellis darebbe quello che Calderon non può dare, ovvero brio e imprevedibilità, oltre comunque a punti sicuri.
Inoltre Belinelli se la intendeva alla grande con Biedrins, ricordo bellissime azioni fra loro due.

Calderon - Jack
Ellis - Belinelli - DeRozan
Turkoglu - Wright
Bargnani - Evans - A. Johnson
Biedrins - Nesterovic
E' meglio di adesso, anche se c'è sempre troppo bianco per sperare di vincere qualcosa.
__________________
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è online  
Old 04-11-2009, 21:16   #1027
atragon
Senior Member
 
L'Avatar di atragon
 
Iscritto dal: Sep 2000
Messaggi: 886
Il problema di Bosh è proprio la sua fama: si pensa a lui come a un uomo franchigia, di quelli che ti cambiano la squadra, come Garnett, Wade e C. No, non lo è e quindi delude certe aspettative. Se lo si considera per quello che è, cioè un 4 dall'ottimo rendimento, perfetto anche in un team vincente allora le prospettive cambiano.
__________________

1986/2008 - 22 anni di rabbia cancellati in un giorno. Adesso passeranno altri 22 anni.. Learn Falcon language sul sito ufficiale e sul mio
RIP NBA3D
atragon è offline  
Old 04-11-2009, 21:35   #1028
fede27
Senior Member
 
L'Avatar di fede27
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
Messaggi: 8975
Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Se però Bosh è inesistente in difesa allora Bargnani non è mai nato...

Dai ragazzi, su.... stiamo parlando del SECONDO giocatore nba nell'attuale efficiency ranking.
Ok che le stats non sono tutto, e che siamo solo alla quarta partita stagionale. Però, insomma, c'è un limite a tutto.


Mi pare di assistere a quando in molti massacravate Gasol, altra nota fighetta senza palle, che chissà come mai è riuscito a vincere tutto sia in FIBA che in NBA...
Io di Gasol non ho mai detto fighetta. I miei post sono tutti qua. Bosh è un giocatore straordinario, siamo più che d'accordo. In difesa sull'uomo però è peggio pure di Bargnani e questo si palesa ad ogni partita di Toronto.

Ps: Albys, non vedo come l'efficiency possa centrare con la capacità di difendere sull'uomo. Allora Kirilenko e Artest dovrebbero averla alle stelle...non mi pare sia così.
__________________
Dallas Mavericks 2011 NBA Champions
fede27 è offline  
Old 04-11-2009, 21:40   #1029
lelets
Senior Member
 
L'Avatar di lelets
 
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 4002
penso che calderon-ellis difensivamente sarebbero peggio di me e atragon

se poi si giudica bosh dall'efficiency siamo messi male,non penso sia un valore fondamentale per dare dei giudizi

se poi anche con quello scambio non hai minimo 2 buoni difensori in quintetto non vai da nessuna parte

mah
__________________
Scheda video: asus r9 280x - Processore: intel core i5-4440 - Ram: corsair vengeance 8 gb (2x4) - Scheda madre: as rock fatality h87 - Hard disk: Ssd crucial m500 240gb - Case: thermaltake commander ms-ll - Alimentatore: antec neoeco 620c 620w - Masterizzatore: samsung sh224db

lelets è offline  
Old 04-11-2009, 21:47   #1030
fede27
Senior Member
 
L'Avatar di fede27
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
Messaggi: 8975
Quote:
Originariamente inviato da lelets Guarda i messaggi
penso che calderon-ellis difensivamente sarebbero peggio di me e atragon

se poi si giudica bosh dall'efficiency siamo messi male,non penso sia un valore fondamentale per dare dei giudizi

se poi anche con quello scambio non hai minimo 2 buoni difensori in quintetto non vai da nessuna parte

mah
Ellis è alternativo a Calderon non complementare. Credo andrebbe al posto di Jack nelle rotazioni. Come buon difensore dietro ci sarebbe sempre Wright in guardia. Che poi già adesso i Raps fanno vomitare in difesa, con questa trade migliorerebbero e basta.

Comunque la meni tanto ma qui tutti abbiamo specificato che sarebbe uno scambio da fare solo per volontà di Bosh di non avvalersi della PO. Tu pensi che sarebbe meglio lasciarlo andare FA? E poi con chi lo sostituisci? Ha detto bene Albys, nessun grande FA andrebbe mai a Toronto. Si ritroverebbero come Detroit a firmare due discreti giocatori a cifre assurde.
__________________
Dallas Mavericks 2011 NBA Champions
fede27 è offline  
Old 04-11-2009, 22:07   #1031
lelets
Senior Member
 
L'Avatar di lelets
 
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 4002
Quote:
Originariamente inviato da fede27 Guarda i messaggi
Ellis è alternativo a Calderon non complementare. Credo andrebbe al posto di Jack nelle rotazioni. Come buon difensore dietro ci sarebbe sempre Wright in guardia. Che poi già adesso i Raps fanno vomitare in difesa, con questa trade migliorerebbero e basta.

Comunque la meni tanto ma qui tutti abbiamo specificato che sarebbe uno scambio da fare solo per volontà di Bosh di non avvalersi della PO. Tu pensi che sarebbe meglio lasciarlo andare FA? E poi con chi lo sostituisci? Ha detto bene Albys, nessun grande FA andrebbe mai a Toronto. Si ritroverebbero come Detroit a firmare due discreti giocatori a cifre assurde.

albys lha messo come guardia eh,quindi per lui sono complementari

poi prendere un ellis come cambio di calderon?15-20 minuti a gara?dopo 2 partite pianta dei casini che non hai nemmeno idea
__________________
Scheda video: asus r9 280x - Processore: intel core i5-4440 - Ram: corsair vengeance 8 gb (2x4) - Scheda madre: as rock fatality h87 - Hard disk: Ssd crucial m500 240gb - Case: thermaltake commander ms-ll - Alimentatore: antec neoeco 620c 620w - Masterizzatore: samsung sh224db


Ultima modifica di lelets : 04-11-2009 alle 22:10.
lelets è offline  
Old 04-11-2009, 22:51   #1032
MauriAxel
Senior Member
 
L'Avatar di MauriAxel
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 451
Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Se però Bosh è inesistente in difesa allora Bargnani non è mai nato...
Vero che bargnani non è famoso per la sua difesa rocciosa, ma bisogna considerare che in tutta la sua esperienza nba ha sempre dovuto giocare da 5 e quindi marcare giocatori che sono fuori dalla sua portata.
Poi io per bosh ho un odio particolare uno che mi tiene per 10 secondi e passa la palla nella metà campo avversaria immobilizzando completamente l'attacco è un insulto agli amanti del basket
MauriAxel è offline  
Old 04-11-2009, 23:03   #1033
albys
Senior Member
 
L'Avatar di albys
 
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Messaggi: 11920
Quote:
Originariamente inviato da fede27 Guarda i messaggi
Io di Gasol non ho mai detto fighetta. I miei post sono tutti qua. Bosh è un giocatore straordinario, siamo più che d'accordo. In difesa sull'uomo però è peggio pure di Bargnani e questo si palesa ad ogni partita di Toronto.

Ps: Albys, non vedo come l'efficiency possa centrare con la capacità di difendere sull'uomo. Allora Kirilenko e Artest dovrebbero averla alle stelle...non mi pare sia così.
Non stavo rispondendo a te ma a MauriAxel che aveva appena bocciato Bosh sia in difesa che in attacco.
E ricordavo quando mesi fa molti la davano contro a Gasol (non mi pare che in tu fossi tra loro, e tu stesso confermi) più o meno per gli stessi motivi.

Ho citato l'efficiency (che peraltro tra tutte le stats è la più significativa, infatti se guardate i nomi storicamente ai vertici di quella graduatoria ci sono i migliori giocatori nba ) per dire che Bosh è signor giocatore e non esiste che lo si bocci totalmente come aveva fatto mauriAxel.
Poi è chiaro che come difensore ce ne sono almeno 20 migliori di lui fra i lunghi.
__________________
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è online  
Old 04-11-2009, 23:05   #1034
albys
Senior Member
 
L'Avatar di albys
 
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Messaggi: 11920
Quote:
Originariamente inviato da lelets Guarda i messaggi
penso che calderon-ellis difensivamente sarebbero peggio di me e atragon

se poi si giudica bosh dall'efficiency siamo messi male,non penso sia un valore fondamentale per dare dei giudizi

se poi anche con quello scambio non hai minimo 2 buoni difensori in quintetto non vai da nessuna parte

mah
Verissimo, difesa pietosa.
Ma Calderon-Jack è meglio?

Inoltre è ovvio che Ellis giocherebbe ANCHE al posto di Calderon...
__________________
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è online  
Old 04-11-2009, 23:27   #1035
lelets
Senior Member
 
L'Avatar di lelets
 
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 4002
Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Verissimo, difesa pietosa.
Ma Calderon-Jack è meglio?

Inoltre è ovvio che Ellis giocherebbe ANCHE al posto di Calderon...

cercherò di fare un discorso chiaro,perche non avete capito bene determinate cose

calderon jack non e certamente meglio,kac/calderon wright per esempio lo è

ma in ogni caso ellis e calderon assieme non centrano,per nessun motivo logico al mondo
assieme non possono giocare MAI,e ovviamente uno cambio dell'altro sono sprecati,precisando che tra l'altro oltre alla poca difesa sono 2 nani,2 che hanno sempre la palla in mano e con turkoglu facciamo 3
poi non cirticate memphis,perche la situazione sarebbe molto simile a mayo,gay,randolph,con la differenza che mayo e gay volendo singolarmente sono2 buonissimi difensori(guardate i 50 di martin,ne ha fatti almeno 30 con le mani di mayo totalmente stampat sulla faccia)
che poi a dirla tutta i contratti di biedrins piu ellis fanno 20,bosh 15,ma ovviamente si inserirebbe qualcun altro

quindi se si vuole scambiare bosh si punta ad altri obiettivi,non una mezza guardia come ellis talentuosa quanto si vuole ma difensivamente al livelo di calderon

intanto io darei 30 minuti a wright ad ora ,e cmq jack con tutti i suoi limiti difensivamente e meglio di calderon,che non so se qualcuno ha guardato ma fra l'anno scorso e le poche partite di questo sta subendo un involuzione incredibile,e non intendo solo a livello difensivo dove era sempre scarso

detto questo i raptors nessuno sa cosa faranno,se fuori dai playoff,ottavi,quarti,ma al primo turno escono contro chiunque

le prime 3 nemeno parlarne ma la stessa atlanta,miami e washington li massacrano in una serie
purtrppo colangelo ha fatto un buon mercato,ma non con i giocatori giusti al posto giusto

poi siamo d'accordo che bargnani o bosh con biedrins sarebbero una coppia meglio complementare,ma biedrins se lo seguite con attenzione difensivamente sull'uomo non è un grande difensore,tutt'altro

e buono in aiuto,ottimo rimbalzista,mobile e via dicendo,ma buon difensore a casa mia è un chandler,meno camby che è soprattutto uno stoppatore,oden se limita i problemi di falli,lopez non è male,perkins è un signor difensore

per quello non prenderei biedrins ellis che non portrebbero a nessun miglioramento

detto questo sono cmq discorsi prematuri:
-intanto se bosh viene scambiato dipende dallla stagione dei raptors,perche se a febbraio staranno andndo bene bosh non va via
-a giugno non è detto che non rinnovi,guardate boozer nessuno avrebbe scommesso una lira sul fatto che firmasse l'opzione,poi è rimasto in maniera totalmente imprevista

quindi si vedrà piu avanti
__________________
Scheda video: asus r9 280x - Processore: intel core i5-4440 - Ram: corsair vengeance 8 gb (2x4) - Scheda madre: as rock fatality h87 - Hard disk: Ssd crucial m500 240gb - Case: thermaltake commander ms-ll - Alimentatore: antec neoeco 620c 620w - Masterizzatore: samsung sh224db

lelets è offline  
Old 05-11-2009, 00:39   #1036
jason79
Senior Member
 
L'Avatar di jason79
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Stoney Creek (Canada)
Messaggi: 1090
Se Bosh va perso, allora va bene tutto...forse anche un Curry...
A me Biedrins non sembra tutta sta forza. Certo, se dovessi prenderlo con Ellis perche' CB4 va via puo'essere un altro discorso, altrimenti non e'he mi svenerei per quei 2....
Bosh alla fine potrebbe anche restare, ma dobbiamo vincere partite, e questo puo'essere un problema...
__________________
Ho concluso positivamente con: NMarco,robyarmy,marcopaia1,echelon
jason79 è offline  
Old 05-11-2009, 00:41   #1037
jason79
Senior Member
 
L'Avatar di jason79
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Stoney Creek (Canada)
Messaggi: 1090
Il Mago 5 rimbalzi nel primo quarto. Record!!!!
__________________
Ho concluso positivamente con: NMarco,robyarmy,marcopaia1,echelon
jason79 è offline  
Old 05-11-2009, 03:13   #1038
jason79
Senior Member
 
L'Avatar di jason79
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Stoney Creek (Canada)
Messaggi: 1090
Visto solo il primo quarto, sentito un commento per radio.
Partita con alti e bassi, ma almeno la facciamo nostra.
Bene Bargnani.Addirittura i rimablzi stasera!
__________________
Ho concluso positivamente con: NMarco,robyarmy,marcopaia1,echelon
jason79 è offline  
Old 05-11-2009, 07:11   #1039
FA.Picard
Senior Member
 
L'Avatar di FA.Picard
 
Iscritto dal: May 2002
Città: People
Messaggi: 3241
Già, 12 rimbalzi per lui alla fine
__________________
Case Rog Strix Helios * PSU Rog Thor 1200W * MB Rog Maximus Z790 Hero * CPU Intel Core I9 12900K * RAM Corsair DDR5 Dominator Platinum RGB 128GB 5600MHz C36 * GPU Rog Strix RTX 4090 * MON Asus PG48UQ
FA.Picard è offline  
Old 05-11-2009, 07:14   #1040
FA.Picard
Senior Member
 
L'Avatar di FA.Picard
 
Iscritto dal: May 2002
Città: People
Messaggi: 3241
Si vince 103-102 a Houston con il solito Bryant, 41p
15p a testa per i due ex, dalle stats mi sembra che Ariza ha sparacchiato un bel po'...
__________________
Case Rog Strix Helios * PSU Rog Thor 1200W * MB Rog Maximus Z790 Hero * CPU Intel Core I9 12900K * RAM Corsair DDR5 Dominator Platinum RGB 128GB 5600MHz C36 * GPU Rog Strix RTX 4090 * MON Asus PG48UQ

Ultima modifica di FA.Picard : 05-11-2009 alle 07:23.
FA.Picard è offline  
 Discussione Chiusa


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Progetti sempre più avanzati, com...
AMD Ryzen Strix Halo: le prossime APU mo...
Google Pixel 8 256GB 649€, iPad 399€ e a...
Sono i migliori PC portatili tuttofare s...
Super prezzi Motorola: G84 5G 12GB/256GB...
eFootball taglia il traguardo dei 750 mi...
MS-DOS 4.0 diventa open source: Microsof...
Micron riceverà 6,1 miliardi di d...
STALKER 2 Heart of Chornobyl: nuovo trai...
Google: ancora un rinvio per lo stop ai ...
Lotus Evija X è la seconda auto elettric...
NIO e Lotus annunciano una grossa novit&...
Esclusive PlayStation su Xbox? Sì...
CATL: una nuova batteria per auto elettr...
TikTok al bando negli USA? Biden firma, ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:40.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v