Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Schede Video - Consigli per gli acquisti

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 29-06-2007, 10:49   #61
+Lonewolf+
Senior Member
 
L'Avatar di +Lonewolf+
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 3965
Quote:
Originariamente inviato da halduemilauno Guarda i messaggi
con tutto il cumulo di cose detta dall'amico tuo tu mi ribatti su un punto ad una rece da me postata con un'altra rece più vecchia con driver vecchi(per ambedue ma abbiamo visto quanto valgono i 7.5) e che non fa vedere la 8800ultra che è l'argomento di questo thread???????
anch'io potrei continuare per molto ma molto più di te/voi.
avei detto in ogni dove

a me pare che qualche dove ci sia...infatti come vede avevi detto nè gts nè gtx..invece...

in ogni caso vedo che la 2900 in giochi che fanno massiccio usco di shader è sopra, come vedi anche tu...convinciti hal, se si devono filtrare molte textur c'è g80

se si devono fare molte op di shading r600 non lo batte nessuno, e questo in futuro servirà molto più del text fill rate
__________________
my pc--->OS Windows 8.1--->CASE raidmax smilodon ---> CPU intel i7 6700K @4.5ghz---> VIDEO AMD Radeon RX480 4gb: ---> MOTHEBOARD MSI Z-170A pro ---> AUDIO Supremefx II blue led --->RAM 2 x 8Gb G.Skill DDR4 3200MHz ---> HD Samsung ssd 850 evo---> powered by Enermax NaxN da 500watt

Ultima modifica di +Lonewolf+ : 29-06-2007 alle 10:56.
+Lonewolf+ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2007, 10:49   #62
Defragg
Senior Member
 
L'Avatar di Defragg
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 8598
Quote:
Originariamente inviato da halduemilauno Guarda i messaggi
con tutto il cumulo di cose detta dall'amico tuo tu mi ribatti su un punto ad una rece da me postata con un'altra rece più vecchia con driver vecchi(per ambedue ma abbiamo visto quanto valgono i 7.5) e che non fa vedere la 8800ultra che è l'argomento di questo thread???????
anch'io potrei continuare per molto ma molto più di te/voi.
ho risposto semplicemente al tuo

Quote:
la 2900xt non batte nemmeno la gtx e nemmeno la gts in ogni dove figuriamoci se batte la ultra.
la tua è disinformazione.
e ho provveduto a informarti che sbagliavi
__________________
PlayStation 5 | Steam Deck 512 GB | Ryzen 7 7700 — 2x16GB Corsair Dominator Platinum 6400 MHz — RTX 2070 Super
Trattative OK: 1mp3r4t0r, armenico11, Babumba92, CoolBits, Drigerott, gino1221, k.o.z, Macco, Mastermarcox, Mone_82, stacker, Velvet, Vladimiro Bentovich, frupoli, Sheva77, deg626, HcK190, Godmar, Simonxp, LCol84, pp2k, xeno the holy, SamuTnT
Defragg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2007, 10:50   #63
halduemilauno
Senior Member
 
L'Avatar di halduemilauno
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
Messaggi: 34709
Quote:
Originariamente inviato da +Lonewolf+ Guarda i messaggi
sai a quanto ammontano le operazioni shading della 2900 HAL?

HD2900xt 237760 Operations/sec

GTS 153600 Operations/sec
GTX 172800 Operations/sec
ULTRA 192000 Operations/sec

penso che questo dato parli chiaro, anche ni comparativa dei results

viceversa ti mostro il pixel fill rate

HD2900xt 11888 MPixels/sec

GTS 10000 MPixels/sec
GTX 13800 MPixels/sec
ULTRA 14688 MPixels/sec

adesso viene il texture fill rate pezzo forte di geforce 8800

HD2900xt 11888 MTexels/sec

GTS 12000 MTexels/sec
GTX 18400 MTexels/sec
ULTRA 19584 MTexels/sec

concludo dicendo che la rece postata da te, ma anche quella postata da defrag, utilizza i cata 7.5, totalmente immaturi...ma m sn scocciato di dire sempre le stesse cose, già con i 7.7 beata si è visto qualcosa in + come per esempio una programmazione + decente del ring bus, che garantirà ottime prestazioni con i filtri, contrariamente ad adesso
ma ti vuoi rendere conto che ti stai dando la zappa sui piedi. mi stai decantando le qualità le doti di una scheda che va peggio. ma vuoi riflettere.
__________________
Good afternoon, gentlemen, I'm a H.A.L. computer.
halduemilauno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2007, 10:53   #64
halduemilauno
Senior Member
 
L'Avatar di halduemilauno
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
Messaggi: 34709
Quote:
Originariamente inviato da Defragg Guarda i messaggi
ho risposto semplicemente al tuo



e ho provveduto a informarti che sbagliavi
ma perchè isoli la frase dal suo contesto?
"la 2900xt non batte nemmeno la gtx e nemmeno la gts in ogni dove figuriamoci se batte la ultra.
la tua è disinformazione."
non batte la gtx
non batte la gts in ogni dove. significa non sempre.
figuriamoci la ultra.
ecco se dici il contrario di questo è ovvio che è disinformazione.
e ripeto ma all'amichetto tuo non hai nulla da dirgli??????
__________________
Good afternoon, gentlemen, I'm a H.A.L. computer.
halduemilauno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2007, 10:58   #65
halduemilauno
Senior Member
 
L'Avatar di halduemilauno
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
Messaggi: 34709
Quote:
Originariamente inviato da +Lonewolf+ Guarda i messaggi
avei detto in ogni dove

a me pare che qualche dove ci sia...

in ogni caso vedo che la 2900 in giochi che fanno massiccio usco di shader è sopra, come vedi anche tu...convinciti hal, se si devono filtrare molte textur c'è g80

se si devono fare molte op di shading r600 non lo batte nessuno, e questo in futuro servirà molto più del text fill rate
nemmeno in ogni dove. è incredibile uno mi quota una parte e l'altro l'altra parte.
nemmeno in ogni dove significa non sempre.
convinciti??? l'r600 non lo batte nessuno????
forse non l'hai letta
http://www.hwupgrade.it/articoli/skv...753/index.html
__________________
Good afternoon, gentlemen, I'm a H.A.L. computer.
halduemilauno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2007, 11:04   #66
Defragg
Senior Member
 
L'Avatar di Defragg
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 8598
Quote:
Originariamente inviato da halduemilauno Guarda i messaggi
ma perchè isoli la frase dal suo contesto?
"la 2900xt non batte nemmeno la gtx e nemmeno la gts in ogni dove figuriamoci se batte la ultra.
la tua è disinformazione."
non batte la gtx
non batte la gts in ogni dove. significa non sempre.
figuriamoci la ultra.
ecco se dici il contrario di questo è ovvio che è disinformazione.
perchè la GTS le prende (nella rece da te postata) 10 volte su 15 test dalla HD2900 XT, e in un caso è davanti anche alla GTX

Quote:
Originariamente inviato da halduemilauno Guarda i messaggi
e ripeto ma all'amichetto tuo non hai nulla da dirgli??????
a lui dico di non darti retta, perchè con il tuo modo di fare faresti incazzare pure i muri

scherzo
__________________
PlayStation 5 | Steam Deck 512 GB | Ryzen 7 7700 — 2x16GB Corsair Dominator Platinum 6400 MHz — RTX 2070 Super
Trattative OK: 1mp3r4t0r, armenico11, Babumba92, CoolBits, Drigerott, gino1221, k.o.z, Macco, Mastermarcox, Mone_82, stacker, Velvet, Vladimiro Bentovich, frupoli, Sheva77, deg626, HcK190, Godmar, Simonxp, LCol84, pp2k, xeno the holy, SamuTnT
Defragg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2007, 11:09   #67
Sergio92
Senior Member
 
L'Avatar di Sergio92
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 489
Quote:
Originariamente inviato da +Lonewolf+ Guarda i messaggi
ma stai sempre a puntualizzare qnt fanno schifo le 2900...


poi non capisco lo sli di gts da dove è venuto fuori...ah la firma giusto!!!

cmq tornando IT 2x2900 con buoni drivers x il cf farebbero magiare la polvere a qualsiasi 8800ultra(in singolo eh )
già, tu parli tanto di driver, ma questi driver nn si vedono
Sergio92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2007, 11:14   #68
josefor
Senior Member
 
L'Avatar di josefor
 
Iscritto dal: Nov 2001
Messaggi: 986
Si ma sta 2900 non si capisce proprio cosa sia, buona ottima o ciofeca..
josefor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2007, 11:18   #69
halduemilauno
Senior Member
 
L'Avatar di halduemilauno
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
Messaggi: 34709
Quote:
Originariamente inviato da Defragg Guarda i messaggi
perchè la GTS le prende (nella rece da te postata) 10 volte su 15 test dalla HD2900 XT, e in un caso è davanti anche alla GTX



a lui dico di non darti retta, perchè con il tuo modo di fare faresti incazzare pure i muri

scherzo
allora lo vedi che ho ragione io. non la batte nemmeno in ogni dove. e la gtx una volta sola. e io questo dicevo. e se la gtx la batte solo una volta è ovvio che la ultra non la batte mai.
con il mio modo di fare cerco di far vedere le cose come stanno. però fattelo dire il vostro atteggiamento non è cosi che si fa.
sono amareggiato.
__________________
Good afternoon, gentlemen, I'm a H.A.L. computer.
halduemilauno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2007, 11:19   #70
renax200
Senior Member
 
L'Avatar di renax200
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Salerno
Messaggi: 2471
Quote:
Originariamente inviato da +Lonewolf+ Guarda i messaggi
molto divertente...tutti a sp****nare una vga che non avete mai provato, solo xkè ha carenze dal lato drivers...
ascolta, io ho fatto una semplice battuta...avrei detto lo stesso per lo sli di 2 8800 ultra...e lo so per esperienza che il crossfire/sli consuma un botto....e poi non è che solo perchè te hai una 2900 è la migliore vga del mondo....oggettivamente ha delle carenze...ma non solo dal lato driver...xke se fosse solo per quello penso che come la 8800 viaggiava abbastanza anche con driver prematuri...anche questa avrebbe dovuto farlo....poi un'altro dato oggettivo è che in alcuni casi nn riesce nemmeno a battere la GTS...figuriamoci la ultra...
quindi...non per fare polemica...anzi..io sono fiducioso..e aspetto...ma non attaccare la gente in questo modo
ps: ora rileggendo anche bene tutto il topic, ho notato che non ricordavo perfettamente...infatti la mia battuta ironica non era nemmeno rivolta al crossfire di 2900...ma al ragazzo che aveva detto 4 Gtx in sli...quindi leggiamo anche bene...
__________________
Niente da dire , utente storico e centinaia di trattative

Ultima modifica di renax200 : 29-06-2007 alle 12:10.
renax200 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2007, 11:22   #71
Defragg
Senior Member
 
L'Avatar di Defragg
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 8598
Quote:
Originariamente inviato da halduemilauno Guarda i messaggi
allora lo vedi che ho ragione io. non la batte nemmeno in ogni dove. e la gtx una volta sola. e io questo dicevo. e se la gtx la batte solo una volta è ovvio che la ultra non la batte mai.
ma nella maggior parte dei casi la batte, quindi volente o nolente devi constatare che la HD2900 XT è migliore della GTS (640Mb), consumi e rumore (cosa alquanto soggettiva e soggetta a molte variabili) a parte
Quote:
Originariamente inviato da halduemilauno Guarda i messaggi
con il mio modo di fare cerco di far vedere le cose come stanno. però fattelo dire il vostro atteggiamento non è cosi che si fa.
sono amareggiato.
non fare la vittima dai
__________________
PlayStation 5 | Steam Deck 512 GB | Ryzen 7 7700 — 2x16GB Corsair Dominator Platinum 6400 MHz — RTX 2070 Super
Trattative OK: 1mp3r4t0r, armenico11, Babumba92, CoolBits, Drigerott, gino1221, k.o.z, Macco, Mastermarcox, Mone_82, stacker, Velvet, Vladimiro Bentovich, frupoli, Sheva77, deg626, HcK190, Godmar, Simonxp, LCol84, pp2k, xeno the holy, SamuTnT
Defragg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2007, 11:43   #72
+Lonewolf+
Senior Member
 
L'Avatar di +Lonewolf+
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 3965
Quote:
Originariamente inviato da Sergio92 Guarda i messaggi
già, tu parli tanto di driver, ma questi driver nn si vedono
con i 7.7 beta già si è visto molto

e la 8800gts è sempre + lontana
__________________
my pc--->OS Windows 8.1--->CASE raidmax smilodon ---> CPU intel i7 6700K @4.5ghz---> VIDEO AMD Radeon RX480 4gb: ---> MOTHEBOARD MSI Z-170A pro ---> AUDIO Supremefx II blue led --->RAM 2 x 8Gb G.Skill DDR4 3200MHz ---> HD Samsung ssd 850 evo---> powered by Enermax NaxN da 500watt
+Lonewolf+ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2007, 11:44   #73
+Lonewolf+
Senior Member
 
L'Avatar di +Lonewolf+
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 3965
Quote:
Originariamente inviato da halduemilauno Guarda i messaggi
allora lo vedi che ho ragione io. non la batte nemmeno in ogni dove. e la gtx una volta sola. e io questo dicevo. e se la gtx la batte solo una volta è ovvio che la ultra non la batte mai.
con il mio modo di fare cerco di far vedere le cose come stanno. però fattelo dire il vostro atteggiamento non è cosi che si fa.
sono amareggiato.
nn è 1 caso, a me sembrano molti d + e in ogni caso anche l ultra in 1o 2 casi viene battuta...

coj dx10 per esempio...
__________________
my pc--->OS Windows 8.1--->CASE raidmax smilodon ---> CPU intel i7 6700K @4.5ghz---> VIDEO AMD Radeon RX480 4gb: ---> MOTHEBOARD MSI Z-170A pro ---> AUDIO Supremefx II blue led --->RAM 2 x 8Gb G.Skill DDR4 3200MHz ---> HD Samsung ssd 850 evo---> powered by Enermax NaxN da 500watt
+Lonewolf+ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2007, 11:47   #74
Defragg
Senior Member
 
L'Avatar di Defragg
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 8598
Quote:
Originariamente inviato da +Lonewolf+ Guarda i messaggi
coj dx10 per esempio...
CoJ e LP in DX10 non fanno testo, sono troppo di parte
__________________
PlayStation 5 | Steam Deck 512 GB | Ryzen 7 7700 — 2x16GB Corsair Dominator Platinum 6400 MHz — RTX 2070 Super
Trattative OK: 1mp3r4t0r, armenico11, Babumba92, CoolBits, Drigerott, gino1221, k.o.z, Macco, Mastermarcox, Mone_82, stacker, Velvet, Vladimiro Bentovich, frupoli, Sheva77, deg626, HcK190, Godmar, Simonxp, LCol84, pp2k, xeno the holy, SamuTnT
Defragg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2007, 11:53   #75
Kharonte85
Senior Member
 
L'Avatar di Kharonte85
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 19372
Guardando le recensioni (tutte, non solo quelle che per congiunzione astrale fra giove e saturno fanno andare di piu' la 2900xt) la 2900xt si piazza al max fra la 8800gts e la GTX a me sembra piu' che evidente (migliori le prestazioni su xp)...poi se volete vederci quello che vi pare fatelo...

Non mi sembra utile che continuiate questa polemica visto che chi ha aperto il topic non si è piu' visto e probabilmente ha gia' deciso...
Kharonte85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2007, 12:09   #76
edit_user_name_here
 
Messaggi: n/a
Suvvia non fate cosi...
Io che sono molto interessato sto leggendo tutto ma vedo sempre queste tipo di botte e risposte...
Pls

Iscritto
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2007, 12:12   #77
Defragg
Senior Member
 
L'Avatar di Defragg
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 8598
Quote:
Originariamente inviato da Kharonte85 Guarda i messaggi
Guardando le recensioni (tutte, non solo quelle che per congiunzione astrale fra giove e saturno fanno andare di piu' la 2900xt) la 2900xt si piazza al max fra la 8800gts e la GTX a me sembra piu' che evidente (migliori le prestazioni su xp)...poi se volete vederci quello che vi pare fatelo...

Non mi sembra utile che continuiate questa polemica visto che chi ha aperto il topic non si è piu' visto e probabilmente ha gia' deciso...
quotissimo Kharò
__________________
PlayStation 5 | Steam Deck 512 GB | Ryzen 7 7700 — 2x16GB Corsair Dominator Platinum 6400 MHz — RTX 2070 Super
Trattative OK: 1mp3r4t0r, armenico11, Babumba92, CoolBits, Drigerott, gino1221, k.o.z, Macco, Mastermarcox, Mone_82, stacker, Velvet, Vladimiro Bentovich, frupoli, Sheva77, deg626, HcK190, Godmar, Simonxp, LCol84, pp2k, xeno the holy, SamuTnT
Defragg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2007, 12:13   #78
Kharonte85
Senior Member
 
L'Avatar di Kharonte85
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 19372
Quote:
Originariamente inviato da Annihilator_86 Guarda i messaggi
Suvvia non fate cosi...
Io che sono molto interessato sto leggendo tutto ma vedo sempre queste tipo di botte e risposte...
Pls

Iscritto
Stavi lurkando confessa!

Qui finisce sempre cosi'...del resto qualcuno quando da' consigli rivede l'occasione di giustificare il proprio di acquisto...è normale

PS: hai la firma irregolare... (basta che levi i "..." )
Kharonte85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2007, 12:29   #79
edit_user_name_here
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da Kharonte85 Guarda i messaggi
Stavi lurkando confessa!

Qui finisce sempre cosi'...del resto qualcuno quando da' consigli rivede l'occasione di giustificare il proprio di acquisto...è normale

PS: hai la firma irregolare... (basta che levi i "..." )
Fatto sai ... essendo dei puntini non me ne ero accorto inoltre sono troppo importanti per me quei puntini a chi mi conosce sa il perchè

Cmq mi volevo iscrivere x non andarlo a cercare quando va nella seconda pagina

Cya
(lurkare )
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2007, 13:27   #80
Portocala
Senior Member
 
L'Avatar di Portocala
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
Messaggi: 10986
Quote:
Originariamente inviato da Annihilator_86 Guarda i messaggi
Fatto sai ... essendo dei puntini non me ne ero accorto inoltre sono troppo importanti per me quei puntini a chi mi conosce sa il perchè

Cmq mi volevo iscrivere x non andarlo a cercare quando va nella seconda pagina

Cya
(lurkare )
lol. se va nella seconda pagina vuol dire che non cè niente di importante da aggiungere, percui ...
__________________
Case: Zalman Z3 Plus Ali: Seasonic Focus+ 550W Platinum Mobo: MSI B660M Mortar WiFi CPU: Intel i5-12700 Dissi: Thermalright PA120SE ARGB
GPU: Gigabyte RTX 2080 Aorus RAM: 32GB DDR5 6400 CL32 GSkill Trident Z5 SDD: Samsung PM961 NVMe 512GB HDD: 2x1TB Monitor: iiYama GB2560HSU
KB: CM Rapid-i Cherry Brown Mouse: Endgame XM1 WhiteCuffie: Sennheiser HD 598CS Casse: Logitech Z623 Phone: Xiaomi Mi 9T 128GB
Portocala è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
AMD, emergono presunte specifiche della ...
CPU AMD EPYC 4004 compatibili con socket...
Intel incolpa i produttori di schede mad...
MSI: poche schede video Radeon? Al momen...
X-Apply: se non riesci a mettere la past...
Termostato intelligente Tado e teste ter...
Progetti sempre più avanzati, com...
AMD Ryzen Strix Halo: le prossime APU mo...
Google Pixel 8 256GB 649€, iPad 399€ e a...
Sono i migliori PC portatili tuttofare s...
Super prezzi Motorola: G84 5G 12GB/256GB...
eFootball taglia il traguardo dei 750 mi...
MS-DOS 4.0 diventa open source: Microsof...
Micron riceverà 6,1 miliardi di d...
STALKER 2 Heart of Chornobyl: nuovo trai...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:08.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v