Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Ecco qualche considerazione sull'ultimo videogioco di Star Wars, Outlaws, e sui suoi rapporti con il Canone di Star Wars. Accolto in maniera troppo severa, al limite di qualche difetto tecnico Outlaws si rivela interessante in termini di nuove tecniche di narrazione.
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Abbiamo messo le mani sulla Vulkan II TKL Pro, tastiera hall effect di Turtle Beach che offre un'ampia gamma di funzionalità molto ricercate dai giocatori più esigenti. Ci ha accompagnati per oltre un mese nelle nostre sessioni di gioco e non solo: ecco le nostre impressioni.
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
Siamo volati a Las Vegas per prendere parte a un doppio evento: Oracle CloudWorld e NetSuite SuiteWorld, per la prima volta, si sono svolti in contemporanea. Più che un dettaglio logistico, questa doppia conferenza ci ha permesso di capire come entrambe le aziende stiano cambiando profondamente il proprio approccio: Oracle si posiziona come un fornitore neutrale di tecnologia, mentre NetSuite si apre maggiormente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 05-09-2004, 22:23   #1
Connect
Bannato
 
L'Avatar di Connect
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Milano - Vercelli - Livorno
Messaggi: 355
Shell providers, eggdrops & bouncers

Dato che non mi pare di averne visti molti a giro di threads sugli shell providers, eggdrops e bouncers (anzi, mi pare di non averne visti proprio), ho deciso di aprirne uno, magari poi diventa pure l'official thread.

Qui di seguito vi riporto alcuni link utili per approfondire le conoscenze in materia o avvicinarvi a questo piccolo mondo legato, soprattutto quando si parla di eggdrops e bouncers, alle reti IRC. Quasi tutti i links rimandano ad egghelp.org, il miglior sito sulle shells e gli eggdrops.

Cos'è una shell, come scegliere la shell giusta ed i comandi principali
Cos'è un IRC bot? Cos'è un eggdrop?
Come installare e configurare un eggdrop
Come usare un eggdrop
Come potenziare il vostro eggdrop (creare una botnet, caricarci sopra script TCL, ecc.)
TCL per eggdrops (1034 TCL)
Lista di shell providers (240 providers inseriti)
Netbots (serie di TCL utili soprattutto quando si hanno più eggdrops linkati tra loro)
Il sito ufficiale di psyBNC (uno dei migliori bouncer in circolazione)

Spero che questo thread diventi il punto di riferimento per i vari botnet owners e per chi si sta avvicinando o vuole avvicinarsi a queste cose. Vi prego di evitare post con richieste di scambi shell (pratica sempre più diffusa su IRC e vietata dalla quasi totalità degli shell providers), richieste sul come bucare shells poco protette e/o informazioni su shells bucate e quindi accessibili da tutti (cosa poco sicura ed oltretutto illegale). Per qualsiasi cosa, sono a vostra disposizione.
Connect è offline  
Old 06-09-2004, 05:55   #2
Red-Vox
Bannato
 
L'Avatar di Red-Vox
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: irc.azzurra.org -=WGX=-
Messaggi: 1824
Re: Shell providers, eggdrops & bouncers

Quote:
Originariamente inviato da Connect
Dato che non mi pare di averne visti molti a giro di threads sugli shell providers, eggdrops e bouncers (anzi, mi pare di non averne visti proprio), ho deciso di aprirne uno, magari poi diventa pure l'official thread.

Qui di seguito vi riporto alcuni link utili per approfondire le conoscenze in materia o avvicinarvi a questo piccolo mondo legato, soprattutto quando si parla di eggdrops e bouncers, alle reti IRC. Quasi tutti i links rimandano ad egghelp.org, il miglior sito sulle shells e gli eggdrops.

Cos'è una shell, come scegliere la shell giusta ed i comandi principali
Cos'è un IRC bot? Cos'è un eggdrop?
Come installare e configurare un eggdrop
Come usare un eggdrop
Come potenziare il vostro eggdrop (creare una botnet, caricarci sopra script TCL, ecc.)
TCL per eggdrops (1034 TCL)
Lista di shell providers (240 providers inseriti)
Netbots (serie di TCL utili soprattutto quando si hanno più eggdrops linkati tra loro)
Il sito ufficiale di psyBNC (uno dei migliori bouncer in circolazione)

Spero che questo thread diventi il punto di riferimento per i vari botnet owners e per chi si sta avvicinando o vuole avvicinarsi a queste cose. Vi prego di evitare post con richieste di scambi shell (pratica sempre più diffusa su IRC e vietata dalla quasi totalità degli shell providers), richieste sul come bucare shells poco protette e/o informazioni su shells bucate e quindi accessibili da tutti (cosa poco sicura ed oltretutto illegale). Per qualsiasi cosa, sono a vostra disposizione.

non capisco assolutamente l'utilità di questo 3D, visto che sulla maggior parte dei netowork italiani IRC e (non) sono vietate espressamente le shell ( sia quelle legalmente acquistate che quelle bucate illegalmente); dato che non penso affatto che ognuno di noi voglia aprire un server irc......
Red-Vox è offline  
Old 06-09-2004, 11:31   #3
Connect
Bannato
 
L'Avatar di Connect
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Milano - Vercelli - Livorno
Messaggi: 355
IRCNet, EFNet, Undernet, Azzurra, QuakeNet, DalNet... Devo continuare? Ok che non tutti i server di una determinata rete accettano connessioni permanenti di tipo eggdrop/bnc (tipo i server italiani di IRCNet), però dire che la maggior parte dei network IRC non accetti queste cose mi pare esagerato... E cmq, come avrai notato, non ti ho nominato reti sconosciute che avranno sì e no 20 utenti al giorno, ti ho fatto i nomi di alcuni dei network IRC più grandi, conosciuti ed importanti a livello mondiale.
Sul discorso server IRC, a te può non interessare ma ad altri sì... Questione di punti di vista e di interesse verso il mondo di IRC.
Connect è offline  
Old 06-09-2004, 17:10   #4
Nightingale
Senior Member
 
L'Avatar di Nightingale
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Firenze
Messaggi: 3652
per me questa raccolta di link è molto utile! Grazie mille!

sono all'inizio ed è comodo avere dei punti di partenza, oltre naturalmente il mitico g00gle!
__________________
XBOX·Series X || Gamer.TAG: iTz Tyl3rDurd3n || STEAM ID: proj3ctmayh3m || BTag: TylerDurden#1150
7950X3D || 32GB DDR5 6000MHz CL30 || 4080 SUPER FE
Nightingale è offline  
Old 06-09-2004, 17:50   #5
Red-Vox
Bannato
 
L'Avatar di Red-Vox
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: irc.azzurra.org -=WGX=-
Messaggi: 1824
Quote:
Originariamente inviato da Connect
IRCNet, EFNet, Undernet, Azzurra, QuakeNet, DalNet... Devo continuare? Ok che non tutti i server di una determinata rete accettano connessioni permanenti di tipo eggdrop/bnc (tipo i server italiani di IRCNet), però dire che la maggior parte dei network IRC non accetti queste cose mi pare esagerato... E cmq, come avrai notato, non ti ho nominato reti sconosciute che avranno sì e no 20 utenti al giorno, ti ho fatto i nomi di alcuni dei network IRC più grandi, conosciuti ed importanti a livello mondiale.
Sul discorso server IRC, a te può non interessare ma ad altri sì... Questione di punti di vista e di interesse verso il mondo di IRC.
no mi son spiegato male allora...accettano eggdrop/bnc se vengono fatte partire dalla tua connessione nn da pc "esterni" (tipo quegli account da 15$ al mese o cose del genere...)

poi ho specificato reti irc ITALIANE fra quelle che hai citato solo azzurra è italiana e se leggi il regolamento di azzurra è specificato quanto ti ho già detto...

saluti a tutti..

ps: per fare un eggdrop (bot) ci vuole una connessione e un pc 24/24 collegati...per fare una connessione e un pc 24/24 collegati (bot) ci vuole una shell....per fare una shell ti ci vuole un account a pagamento (sempre che tu nn voglia tenerlo da casa 24/24)....ma la domanda è per poi far cosa? le shell a pagamento danno come spazio nn + di una 20ina di mb....e se devi fare un eggdrop o un iroffer con cose da far scaricare 20mb nn ti servono....se devi solo metter su un roBOT con funzioni tipo "autoban" - "verbose" - "auto@ e auto+ etc... (su server senza servizi come il chanserv - nickserv - memoserv - seenserv - etc...) - "quiz tipo il TriviaBot" etc...che funzioni 24/24 allora ha un senso la shell e l'eggdrop...altrimenti tutti i server irc oramai hanno chanserv - nickserv - chanstat - etc...che ti permettono di svolgere questo tipo di funzioni senza avere ne shell > eggdrop ...

a buon intenditore.... (non me lo ricordo + )
Red-Vox è offline  
Old 06-09-2004, 21:58   #6
Connect
Bannato
 
L'Avatar di Connect
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Milano - Vercelli - Livorno
Messaggi: 355
Quote:
Originariamente inviato da Red-Vox
no mi son spiegato male allora...accettano eggdrop/bnc se vengono fatte partire dalla tua connessione nn da pc "esterni" (tipo quegli account da 15$ al mese o cose del genere...)
Allora io che sono proprietario di 12 eggdrop e botnet-owner di una botnet formata da più di 80 eggdrop sono un "fuorilegge"? Se fossi consapevole di accingermi a fare qualcosa di vietato, non lo farei nemmeno. So quello che faccio e so che i 100 e passa euro spesi ultimamente per i sopraccitati eggdrop sono spesi per una cosa che posso fare tranquillamente.
Quote:
poi ho specificato reti irc ITALIANE fra quelle che hai citato solo azzurra è italiana e se leggi il regolamento di azzurra è specificato quanto ti ho già detto...
Allora i vari SixNetwork, MayaService, PanteganaShell (che nome ), ecc. fanno una cosa che non dovrebbero fare? Oltretutto con I-line su specifici server di Azzurra (te li elenco pure: irc.us.azzurra.org, irc.eu.azzurra.org, althosting.azzurra.org ed estranet.azzurra.org)? Non parliamo a sproposito per favore.
Quote:
saluti a tutti..
Ciao a te.
Quote:
ps: per fare un eggdrop (bot) ci vuole una connessione e un pc 24/24 collegati...per fare una connessione e un pc 24/24 collegati (bot) ci vuole una shell....per fare una shell ti ci vuole un account a pagamento (sempre che tu nn voglia tenerlo da casa 24/24)....ma la domanda è per poi far cosa? le shell a pagamento danno come spazio nn + di una 20ina di mb....e se devi fare un eggdrop o un iroffer con cose da far scaricare 20mb nn ti servono....se devi solo metter su un roBOT con funzioni tipo "autoban" - "verbose" - "auto@ e auto+ etc... (su server senza servizi come il chanserv - nickserv - memoserv - seenserv - etc...) - "quiz tipo il TriviaBot" etc...che funzioni 24/24 allora ha un senso la shell e l'eggdrop...altrimenti tutti i server irc oramai hanno chanserv - nickserv - chanstat - etc...che ti permettono di svolgere questo tipo di funzioni senza avere ne shell > eggdrop ...
a buon intenditore.... (non me lo ricordo + )
Ognuno è libero di scegliere la rete IRC su cui chattare e fare del suo eggdrop cosa vuole. Nessuno vuole imporre nulla, come invece sembra tu stia facendo cercando di denigrare le reti IRC su cui servono i bot per gestire un canale (che poi, detto francamente, non è detto che che sia questo per forza il loro utilizzo, o non solo il principale) e cercando di convincere che sono migliori le reti con servizi come NickServ, ChanServ e compagnia bella tipo Azzurra. che cmq i bot gli accetta oltre a fornirne direttamente alcuni per i founder dei canali. Non so se hai interesse a fare ciò e non mi interessa nemmeno, solo vorrei dirti che mi sto stufando di dover rispondere a questi attacchi a mio avviso insensati a chi spende tempo e denaro in una sua passione ed in questa discussione vuole condividerla con altre persone.
Saluti.
Connect è offline  
Old 06-09-2004, 22:01   #7
Connect
Bannato
 
L'Avatar di Connect
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Milano - Vercelli - Livorno
Messaggi: 355
Quote:
Originariamente inviato da Nightingale
per me questa raccolta di link è molto utile! Grazie mille!

sono all'inizio ed è comodo avere dei punti di partenza, oltre naturalmente il mitico g00gle!
Quelli sono solo alcuni link, volendo ne ho degli altri, soprattutto di siti con TCL per potenziare e aggiungere funzioni ai propri eggdrop.
Connect è offline  
Old 06-09-2004, 22:12   #8
bluelake
Senior Member
 
L'Avatar di bluelake
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
Messaggi: 7737
Quote:
Originariamente inviato da Connect
Allora io che sono proprietario di 12 eggdrop e botnet-owner di una botnet formata da più di 80 eggdrop sono un "fuorilegge"?
te l'ho sempre detto che sei un criminale amore
__________________
Quel vizio che ti ucciderà non sarà fumare o bere, ma il qualcosa che ti porti dentro, cioè vivere - Twitter
bluelake è offline  
Old 06-09-2004, 22:18   #9
Connect
Bannato
 
L'Avatar di Connect
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Milano - Vercelli - Livorno
Messaggi: 355
Quote:
Originariamente inviato da bluelake
te l'ho sempre detto che sei un criminale amore


Connect è offline  
Old 07-09-2004, 06:08   #10
Red-Vox
Bannato
 
L'Avatar di Red-Vox
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: irc.azzurra.org -=WGX=-
Messaggi: 1824
Quote:
Originariamente inviato da Connect
Quelli sono solo alcuni link, volendo ne ho degli altri, soprattutto di siti con TCL per potenziare e aggiungere funzioni ai propri eggdrop.
nn ci siamo capitj, hai girato la frittata come ti faceva + comodo...leggi + attentamente cosa ho scritto senza fare il vittimismo del "fuori legge".

per curiosità se è concesso spiega un pò cosa te ne fai degli eggdrop e che utilizzo ne sfrutti avendone (pagati regolarmente presumo) 12 eggdrop...cioè cosa gli fai fare a questi eggdrop

a me pare per mio modesto parere un discorso da spavaldo quello campato in questo 3d...però se riesci a spiagare cosa gli fai fare a questi "eggdrop" di così grandioso da addirittura impegnarne 12 ( ) ti faccio un applauso e tanto di cappello, fino ad allora mi pare qualcosa di inventato questo discorso...perchè le cose son 2 o nn sai usare fino in fondo 1 solo e dico 1 SOLO eggdrop correttamente per caricarlo dei 12 lavori totali che fanno tutti, o ne hai messi su 12 e gestisci un decina di server irc...è semplice il discorso o no?
Gli eggdrop come tutti possono leggere sui siti da te indicati hanno funzioni precise quindi mi paiono altamente assurdi i numeri da te citati

Saluti

ps: rispondere quotando ogni riga della risposta di un'altro utente, per mia modesta opinione, risulta abbastanza antipatico e poco costruttivo viste le risposte molto superficiali che hai dato con ben 4 (attenzione 4) quote
Red-Vox è offline  
Old 07-09-2004, 12:12   #11
Connect
Bannato
 
L'Avatar di Connect
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Milano - Vercelli - Livorno
Messaggi: 355
Quote:
Originariamente inviato da Red-Vox
nn ci siamo capitj, hai girato la frittata come ti faceva + comodo...leggi + attentamente cosa ho scritto senza fare il vittimismo del "fuori legge".

per curiosità se è concesso spiega un pò cosa te ne fai degli eggdrop e che utilizzo ne sfrutti avendone (pagati regolarmente presumo) 12 eggdrop...cioè cosa gli fai fare a questi eggdrop

a me pare per mio modesto parere un discorso da spavaldo quello campato in questo 3d...però se riesci a spiagare cosa gli fai fare a questi "eggdrop" di così grandioso da addirittura impegnarne 12 ( ) ti faccio un applauso e tanto di cappello, fino ad allora mi pare qualcosa di inventato questo discorso...perchè le cose son 2 o nn sai usare fino in fondo 1 solo e dico 1 SOLO eggdrop correttamente per caricarlo dei 12 lavori totali che fanno tutti, o ne hai messi su 12 e gestisci un decina di server irc...è semplice il discorso o no?
Gli eggdrop come tutti possono leggere sui siti da te indicati hanno funzioni precise quindi mi paiono altamente assurdi i numeri da te citati

Saluti

ps: rispondere quotando ogni riga della risposta di un'altro utente, per mia modesta opinione, risulta abbastanza antipatico e poco costruttivo viste le risposte molto superficiali che hai dato con ben 4 (attenzione 4) quote
A me invece mi sembri tanto te lo spavaldo saccente che vuol imporre le sue idee per forza, che fa tutto bene lui e che gli altri devono prendere come giuste solo le sue idee. Caro il mio trollone, vai a flammare da un'altra parte invece di scassare le @@al prossimo, io ti ho già dato anche troppa importanza e ho già perso troppo tempo con te. Ah, tanto per rispondere alla tua domanda: cosa ti interessa a te di cosa faccio con i miei 12 eggdrop che stanno su shell pagate regolarmente (con paypal se proprio vuoi saperlo) e del totale degli 80 eggdrop della botnet in cui sono dentro? Saranno affari miei? Meglio che faccia chiudere qui la discussione, tanto vedo che anche su argomenti così "di nicchia" ci sono i troll della serie "so tutto io" che sputtanano i thread. Chi è realmente interessato, può contattarmi in pvt, evito anche di aprire un altro thread sull'argomento, tanto saremmo di nuovo punto e a capo.
Connect è offline  
 Discussione Chiusa


Star Wars Outlaws e il nuovo Canone Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'or...
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma...
Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso OLED da 12,3'' è un vero affare Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso...
La 'nonna di Skyrim' annuncia il suo rit...
GravityZone PHASR, la tecnologia di Bitd...
OnePlus 13 si prepara al debutto con la ...
Nintendo fa causa a Palworld: la violazi...
Ecco la Lynk & Co Z02, arriverà prima in...
Redmi Watch 5 Lite verrà lanciato...
Logitech H570E cuffie videoconferenze, m...
Telegram rafforza la moderazione: condiv...
Windows 11, sarà possibile cambia...
Samsung Galaxy Ring arriva in Italia il...
Michael Sayman lancia SocialAI: il nuovo...
Bus elettrici per servire le periferie d...
iPhone 16, l'adesivo per la batteria &eg...
Dei ricercatori americani hanno scoperto...
La sedia gaming Acer Predator Rift Essen...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:00.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v