Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Motherboard, Chipset & RAM

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 13-06-2021, 10:04   #2001
TodaLion
Member
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 114
sapete se questa scheda wifi è compatibile con la nostra CH6:
https://www.amazon.it/WISE-TIGER-AX2...t_top?ie=UTF8?
In alternativa quale consigliate?
TodaLion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2021, 10:10   #2002
Polpi_91
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Lonato del Garda (bs)
Messaggi: 4118
si, non dovrebbero esserci problemi di compatibilità
__________________
ASUS Crosshai PRO ART B550-Creator| AMD Ryzen 5700X 4700/4850 mHz all/single core| Corsair AIO H150i| AMD RX6700 XT Asus Strix ROG |4x8gb Corsair Dominator Platinum RGB0 @3800mHz 16-20-18-32 1T | 2x Asus VC239H Monitor 23'' FullHD | Corsair RM750i | Corsair iCUE 5000X RGB| Samsung Pro 750 258gb | Sabret Rocket 1TB PCIe M.2|WD BlackSN850X 1tb |Asus Sonar Strix PCI-e| Corsair Strafe RGB Cheery MX Silent | Logitech G502 | Logitech Z-623 | Audio-technica ATH-M50x
Polpi_91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2021, 10:43   #2003
cica88
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 2040
Ieri pomeriggio ho installato il 3900X, sono rimasto impressionato dalle temperature che sotto benchmark sono rimaste praticamente invariate rispetto al 3800X.
Magari il fatto di avere i chiplet più centrati aiuta molto nel raffreddamento, infatti ho notato un aumento di 3° - 4°C della temperatura del liquido AIO.
Comunque per dargli un po’ più di brio, che funzionalità mi consigliate di utilizzare tra Auto OC +200Mhz - Performance Enhancer Level…. - PBO?
__________________
Vendite concluse 1 2 3 4 5 6 7 8
cica88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2021, 13:43   #2004
invincible88
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Siracusa
Messaggi: 1037
Quote:
Originariamente inviato da cica88 Guarda i messaggi
Ieri pomeriggio ho installato il 3900X, sono rimasto impressionato dalle temperature che sotto benchmark sono rimaste praticamente invariate rispetto al 3800X.
Magari il fatto di avere i chiplet più centrati aiuta molto nel raffreddamento, infatti ho notato un aumento di 3° - 4°C della temperatura del liquido AIO.
Comunque per dargli un po’ più di brio, che funzionalità mi consigliate di utilizzare tra Auto OC +200Mhz - Performance Enhancer Level…. - PBO?
Ciao, mi dispiace non poter rispondere alla tua domanda, però se fossi in te andrei di oc standard spingendo il vcore e facendo test! lo so ci vorranno tipo 3 - 4 giorni prima di trovare i settaggi perfetti!

Comunque sono molto interessato perchè anche io vorrei passare al 3900x mantenendo la mia configurazione attuale, ma sono preoccupato per il raffreddamento in quanto ho appena installato sul mio sistema un custom loop, con cosa stai dissipando il 3900x?

magari potrebbe essere un ottima reference per capire se i miei radiatori sono sufficenti, nello specifico:

1 x Alphacool NexXxoS ST30 Full Copper 360mm radiator (front case)

1 x Alphacool NexXxoS ST30 Full Copper 240mm radiator (top case)

5 x EK Water Blocks EK-Vardar EVO 120ER BB

1 x Alphacool Eisstation VPP + Pompa D5

In questo momento sono con un 1700x in O.C a 3.9 Ghz e soltanto il radiatore da 240 mm e con le temperature ambientali che ho in Sicialia e a massimo carico, non supero i 68°.

Adesso sto aspettando il WB full cover da Aliexpress perchè volevo aggiungere al loop la Asus Strix GTX 1080, quindi di conseguenza andrò ad aggiungere anche il radiatore da 360 mm, non so quindi quanto influirà sul sistema la vga e oltretutto se poi con tutto questo sistema posso dissipare serenamento l'upgrade che andrò a fare per il 3900x.

In tutto questo il mio unico limite è il Mastercase Pro 5 che attualmente non volevo sostituire, il mio obiettivo è creare un setup che duri nel tempo, dal momento che se decido di passare al 3900x, punto a stare con la medesima configurazione per altri 4 - 5 anni, la questione fondamentale è se con questi radiatori da 3 cm di spessore posso ottenere comunque un ottima dissipazione, se ciò non dovesse accadere o stacco la Gpu dal loop oppure cambio Case e prendo un Rad da 360 Monsta, ma onestamente volevo evitarmi tutta questa spesa immensa.

Potresti per favore dirmi in dettaglio il tuo Kit Aio o Custom e le temperature che ottieni con il 3900x?

Grazie mille in anticipo.
invincible88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2021, 16:03   #2005
Polpi_91
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Lonato del Garda (bs)
Messaggi: 4118
A quanto stai di Vcore per fare 3.9gHz con un 1700x

il mio mura clamorosamente a 3.8gHz ma non vado sopra i 67°C ad aria

a 3.7 sto sotto gli 1.2V e faticao a fare 60°C
__________________
ASUS Crosshai PRO ART B550-Creator| AMD Ryzen 5700X 4700/4850 mHz all/single core| Corsair AIO H150i| AMD RX6700 XT Asus Strix ROG |4x8gb Corsair Dominator Platinum RGB0 @3800mHz 16-20-18-32 1T | 2x Asus VC239H Monitor 23'' FullHD | Corsair RM750i | Corsair iCUE 5000X RGB| Samsung Pro 750 258gb | Sabret Rocket 1TB PCIe M.2|WD BlackSN850X 1tb |Asus Sonar Strix PCI-e| Corsair Strafe RGB Cheery MX Silent | Logitech G502 | Logitech Z-623 | Audio-technica ATH-M50x
Polpi_91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2021, 16:09   #2006
invincible88
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Siracusa
Messaggi: 1037
Quote:
Originariamente inviato da Polpi_91 Guarda i messaggi
A quanto stai di Vcore per fare 3.9gHz con un 1700x

il mio mura clamorosamente a 3.8gHz ma non vado sopra i 67°C ad aria

a 3.7 sto sotto gli 1.2V e faticao a fare 60°C
Se non erro 1.32v o 1.33v, con il Noctua stavo sui 73° mentre adesso con il Custom Loop 68°, ho anche provato un test con il bios in default e non vado oltre i 61°!
C'è da dire però che la misurazione del sistema ad aria la feci un mese e passa fa, adesso le temperature ambientali sono più alte..quindi il gap sarà maggiore..
Un mese e mezzo fa con il loop stavo a 65°.
invincible88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2021, 17:59   #2007
graziano56
Senior Member
 
L'Avatar di graziano56
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Provincia di Vicenza
Messaggi: 672
... scusate ma avrei bisogno di un aiuto. Ho letto che il prossimo Windows 11 per funzionare ha bisogno che il bios sia impostato su UEFI. Attualmente il mio PC ha il bios impostato si LEGACY e il disco di avvio ha la partizione MBR. Se cambio in UEFI faccio danni?

Grazie.
__________________
Corsair Spec-03 + Crosshair VI Hero + AMD Ryzen 7 3800X, MSI GeForce GTX1080 Ti GamingX , GS Kill Flare 3200 16gb, LC Legion1000W, Win10 Pro 64 - Win11 Home, SSD M2 NVMe Samsung 980 Pro
MSI GE72VR 6RF Apache Pro
graziano56 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2021, 22:37   #2008
invincible88
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Siracusa
Messaggi: 1037
Quote:
Originariamente inviato da graziano56 Guarda i messaggi
... scusate ma avrei bisogno di un aiuto. Ho letto che il prossimo Windows 11 per funzionare ha bisogno che il bios sia impostato su UEFI. Attualmente il mio PC ha il bios impostato si LEGACY e il disco di avvio ha la partizione MBR. Se cambio in UEFI faccio danni?

Grazie.
ti consiglio di fare un backup con Acronis e tentare, eventualmente avrai il backup! cmq credo che faresti danni.
invincible88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2021, 22:43   #2009
invincible88
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Siracusa
Messaggi: 1037
Ragazzi invece una cosa urgente, ho messo nel custom loop la Vga, quindi sono andato ad aggiungere nel sistema un radiatore con 3 ventole insieme al radiatore biventola.

Ho acquistato un connettore che poteva permettermi di collegare 3 ventole insieme e quindi poi collegarle alla scheda madre su CPU opt, però mi da errore di rilevazioni giri e le ventole girano al minimo e non me le fa controllare!

Mentre le altre due ventole collegate al pin princiale della cpu fan funzionano bene, qual'è il modo giusto di collegare le ventole?
invincible88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2021, 08:15   #2010
cica88
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 2040
Quote:
Originariamente inviato da invincible88 Guarda i messaggi
....?
Non è la prima volta che sento di questi problemi con i connettori a tre split.
Immagino che utilizzare un altro connettore presente sulla scheda madre sia difficile / scomodo per un fatto di comando e regolazione dei giri.
Per risolvere il problema spendendo poco, potresti utilizzare un HUB PWM, dove collegherai tutte e cinque le ventole dei tuoi radiatori e potrai comandarle tramite un unico connettore 4 Pin da collegare alla scheda madre.
__________________
Vendite concluse 1 2 3 4 5 6 7 8
cica88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2021, 13:08   #2011
invincible88
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Siracusa
Messaggi: 1037
Quote:
Originariamente inviato da cica88 Guarda i messaggi
Non è la prima volta che sento di questi problemi con i connettori a tre split.
Immagino che utilizzare un altro connettore presente sulla scheda madre sia difficile / scomodo per un fatto di comando e regolazione dei giri.
Per risolvere il problema spendendo poco, potresti utilizzare un HUB PWM, dove collegherai tutte e cinque le ventole dei tuoi radiatori e potrai comandarle tramite un unico connettore 4 Pin da collegare alla scheda madre.
Credo che la questione di questi splitter sia legata al fattore "serie" o "parallelo", credo sia un collegamento in serie perchè il voltaggio viene suddiviso per 3 ventole e quindi girano al minimo, invece man mano se le scollego e ne lascio una la ventola poi val massimo dei giri.

Comunque avendo 5 ventole ho accomodato collegando le prime due con uno splitter al Fan Cpu, ricevo un errore ma basta mettere su ignora i regimi minimi e poi funziona tutto.

Poi le altre due medesima cosa su Fan Cpu Opt e funzionano, mentre la terza ventola è collegata diretta a uno dei Fan Chassis, che non so perchè me la fa andare massimo a 1400 giri su 2200 giri.

Comunque il miglior collegamento per me è tutte e 5 le ventole in parallelo come fosse una, cosi possono controllare la curva in base alle temperature, ho visto questi hub pwm, ma se poi il collegamento è in serie?
invincible88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2021, 19:05   #2012
cica88
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 2040
Quote:
Originariamente inviato da invincible88 Guarda i messaggi
Credo che la questione di questi splitter sia legata al fattore "serie" o "parallelo", credo sia un collegamento in serie perchè il voltaggio viene suddiviso per 3 ventole e quindi girano al minimo, invece man mano se le scollego e ne lascio una la ventola poi val massimo dei giri.

Comunque avendo 5 ventole ho accomodato collegando le prime due con uno splitter al Fan Cpu, ricevo un errore ma basta mettere su ignora i regimi minimi e poi funziona tutto.

Poi le altre due medesima cosa su Fan Cpu Opt e funzionano, mentre la terza ventola è collegata diretta a uno dei Fan Chassis, che non so perchè me la fa andare massimo a 1400 giri su 2200 giri.

Comunque il miglior collegamento per me è tutte e 5 le ventole in parallelo come fosse una, cosi possono controllare la curva in base alle temperature, ho visto questi hub pwm, ma se poi il collegamento è in serie?
Guardando qualche foto dei cavi a Y, hanno sicuramente in collegamento in parallelo.
Strano quel tipo di comportamento, ma sono ventole PWM? Quanti Ampere assorbe ogni ventola? (il limite del connettore è 1A)
Con HUB PWM non avrai sicuramente problemi, perchè viene alimentato da un connettore Sata a parte e non dalla scheda madre.
Ne ho trovato uno di serie quando ho cambiato il case lo scorso mese, ci ho collegato 3 ventole su 6 e il cavo in uscita al Commader della Corsair, funziona tutto senza problemi.
__________________
Vendite concluse 1 2 3 4 5 6 7 8
cica88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2021, 13:41   #2013
invincible88
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Siracusa
Messaggi: 1037
Quote:
Originariamente inviato da cica88 Guarda i messaggi
Guardando qualche foto dei cavi a Y, hanno sicuramente in collegamento in parallelo.
Strano quel tipo di comportamento, ma sono ventole PWM? Quanti Ampere assorbe ogni ventola? (il limite del connettore è 1A)
Con HUB PWM non avrai sicuramente problemi, perchè viene alimentato da un connettore Sata a parte e non dalla scheda madre.
Ne ho trovato uno di serie quando ho cambiato il case lo scorso mese, ci ho collegato 3 ventole su 6 e il cavo in uscita al Commader della Corsair, funziona tutto senza problemi.

non so l'assorbimento in ampere, ti posso riportare le caratteristiche che ho trovato sul sito, a me serve qualcosia non troppo costosa che mi permetta di controllare tutte e 5 le ventole da un solo connettore della scheda madre, di seguito le caratteristiche delle ventole:

Mechanical and electrical specifications:
- Maximum speed: 2200 RPM (+/- 10%)
- Rated Voltage: 12V DC
- Power Draw: 2.16W
- PWM Duty Cycle: 25-100% - ER (Extended Range)
- Connector: 4-pin PWM header
- Shaft bearing: Dual-Ball bearing
- Bearing durability: 50.000 hrs @ 40°C (MTBF)
- Dimensions: 120 x 120 x 25 mm

Performance characteristics:
- Max Air Flow: 77 CFM = 131 m³/h
- Static Pressure: 3.16mm H2O = 31 Pa
- Sleeved cable length: 300 mm
- Noise Level: 33.5 dBA


Ascolta volevo provare l'ultima versione del bios disponibile per questa Scheda Madre, monto il 1700x ma sono fermo alla 6004 perchè avevo tutto il settings dell'overclock ram e processore a 3.9 ghz, il tutto settato con i Pstate, nelle ultime versioni come faccio eventualmente a settare il risparmio energetico? volevo vedere se con le ultime versioni del bios hanno corretto i voltaggi ballerini.
invincible88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2021, 16:20   #2014
cica88
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 2040
Quote:
Originariamente inviato da invincible88 Guarda i messaggi
...
Per il consumo delle ventole non ci sono problemi, assorbono 0,18A cadauna, anche collegandone tre ad un connettore non ci sono problemi.
Non saprei consigliarti su quale HUB PWM orientarti, comunque hanno tutti lo stesso principio, tramite un connettore PWM collegato alla scheda madre puoi comandare tutte le ventole collegate.

Prima di acquistare HUB, prova a cambiare versione del bios, la 6004 aveva problemi con la gestione delle ventole (This version has some known issues with the BIOS's Q-Fan PWM/DC mode calibration. If you use this feature, we advise you to skip this BIOS version and wait for the next official release), magari è per quello che hai problemi con lo split.
Per quanto riguarda la versione, visto che hai un 1700X invece di provare con una versione più recente, a mio avviso è meglio scegliere una versione ancora più vecchia, compatibile solo con la prima serie di Ryzen.
(il bios 6004 è la prima versione compatibile con i Ryzen 2xxx)
Quando avevo il 1800X, mi ricordo che ero rimasto dal 2017 fino al 2018 con la versione beta 9920 e con l’overclock tramite Pstate non ho mai avuto problemi.
Il problema è recuperare quella versione era stata distribuita da Elmor sul vecchio forum Asus, forse l’ho ancora salvata da qualche parte su un backup.

Edit. Ecco il vecchio link fortunatamente ancora valido su MediaFire di Elmor con tutte le prime versioni, compresa la Beta 9920.

https://www.mediafire.com/folder/xcheoyf3gq1e4/Release
__________________
Vendite concluse 1 2 3 4 5 6 7 8

Ultima modifica di cica88 : 22-07-2021 alle 16:25.
cica88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2021, 16:32   #2015
graziano56
Senior Member
 
L'Avatar di graziano56
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Provincia di Vicenza
Messaggi: 672
Quote:
Originariamente inviato da invincible88 Guarda i messaggi
ti consiglio di fare un backup con Acronis e tentare, eventualmente avrai il backup! cmq credo che faresti danni.
...qualche precisazione, attualmente la partizione MBR è su un secondo disco dove è installato un sistema a 32 bit e dove c'è installato anche EasyBcd per l'avvio in dualboot. Sul disco dove è installato Win 10 64 non c'è nessuna partizione di avvio. Se modifico il disco da MBR a GPT il sistema parte? Tutto questo per un'eventuale passaggio a win 11.
__________________
Corsair Spec-03 + Crosshair VI Hero + AMD Ryzen 7 3800X, MSI GeForce GTX1080 Ti GamingX , GS Kill Flare 3200 16gb, LC Legion1000W, Win10 Pro 64 - Win11 Home, SSD M2 NVMe Samsung 980 Pro
MSI GE72VR 6RF Apache Pro
graziano56 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2021, 07:54   #2016
Italia 1
Senior Member
 
L'Avatar di Italia 1
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Osimo (AN)
Messaggi: 3673
Nuovo bios uscito ieri, che non fa altro che abilitare di default il tpm 2.0 per windows 11. Non so perché, ieri é uscito, poi l'hanno tolto e rimesso.

https://rog.asus.com/motherboards/ro.../helpdesk_bios
__________________
PC "wallet" TR1950x-ROG Zenith Extreme-7970-16GB DDR4 2133 - PC "soffitta" Ryzen9 5950x-Msi Carbon X570-6900xt-32GB DDR4 3000 - PC "camera" Ryzen9 3900x-Crosshair VI Hero-6900xt-32GB DDR4 3000
Italia 1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2021, 07:24   #2017
Angelo Vettese
Member
 
Iscritto dal: Oct 2016
Messaggi: 49
Quote:
Originariamente inviato da Italia 1 Guarda i messaggi
Nuovo bios uscito ieri, che non fa altro che abilitare di default il tpm 2.0 per windows 11. Non so perché, ieri é uscito, poi l'hanno tolto e rimesso.

https://rog.asus.com/motherboards/ro.../helpdesk_bios
Conviene installarlo? oltre al tpm non c è altro?
Angelo Vettese è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2021, 08:12   #2018
Italia 1
Senior Member
 
L'Avatar di Italia 1
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Osimo (AN)
Messaggi: 3673
Quote:
Originariamente inviato da Angelo Vettese Guarda i messaggi
Conviene installarlo? oltre al tpm non c è altro?
No, niente altro. Speravo nel resizable bar, ma nulla
__________________
PC "wallet" TR1950x-ROG Zenith Extreme-7970-16GB DDR4 2133 - PC "soffitta" Ryzen9 5950x-Msi Carbon X570-6900xt-32GB DDR4 3000 - PC "camera" Ryzen9 3900x-Crosshair VI Hero-6900xt-32GB DDR4 3000
Italia 1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2021, 17:09   #2019
graziano56
Senior Member
 
L'Avatar di graziano56
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Provincia di Vicenza
Messaggi: 672
Salve ragazzi, avevo già chiesto della lentezza del boot, ma da qualche giorno questa è diventata assai prolungata. Avete notizie a riguardo?
__________________
Corsair Spec-03 + Crosshair VI Hero + AMD Ryzen 7 3800X, MSI GeForce GTX1080 Ti GamingX , GS Kill Flare 3200 16gb, LC Legion1000W, Win10 Pro 64 - Win11 Home, SSD M2 NVMe Samsung 980 Pro
MSI GE72VR 6RF Apache Pro
graziano56 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2021, 13:56   #2020
graziano56
Senior Member
 
L'Avatar di graziano56
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Provincia di Vicenza
Messaggi: 672
...un saluto a tutti, volevo sapere se la crosshair VI ha la possibilità di abilitare da bios lo slot PCIe con compatibilità NVMe, per poter inserire un adattatore che contenga un SSD NVMe.
__________________
Corsair Spec-03 + Crosshair VI Hero + AMD Ryzen 7 3800X, MSI GeForce GTX1080 Ti GamingX , GS Kill Flare 3200 16gb, LC Legion1000W, Win10 Pro 64 - Win11 Home, SSD M2 NVMe Samsung 980 Pro
MSI GE72VR 6RF Apache Pro
graziano56 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Roscosmos: il lancio del razzo spaziale ...
Italia strategica per Oracle. Arriva la ...
Sam-Bankman Fried: 25 anni di reclusione...
Mobility Analytics di WINDTRE Business p...
Il lander lunare JAXA SLIM si è r...
Warframe conquista l'iPhone: senza soluz...
Marvel Rivals!, l'inaspettato shooter Pv...
Twitch aggiorna le linee guida sui conte...
Galaxy M55 ufficiale: la nuova fascia me...
Google corregge sette vulnerabilit&agrav...
IA: le imprese italiane sono in prima li...
Garmin Dash Cam 57: un'alleata perfetta ...
Elgato Facecam MK2: come rendere ancora ...
2 iRobot Roomba al prezzo più sco...
La tua connessione in fibra ottica potre...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:54.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v