Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 95,98,ME,NT,2000,XP,2003 > Guida alla risoluzione dei problemi

Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 06-11-2004, 21:27   #81
Blankets
Senior Member
 
L'Avatar di Blankets
 
Iscritto dal: May 2001
Città: varese
Messaggi: 185
ciao a tutti.

mia zia ha un problema con il pc e mi ha chiesto se lo posso sistemare.

il computer in avvio dice che manca il file CONFIG/SYSTEM e consiglia di riavviare con il cd e premere R.

ho provato e dopo che premo R (nel momento in cui mi dice di scegliere) mi dice che non trova nessun hd...mi aveva combinato una cosa simile quando l'avevo installato, ma dipendeva dal fatto che l'hd è un serial ata.

ho provato anche a fare F2 ma poi non ho il dischetto...

che fare????


vi sarei molto grato se mi poteste aiutare.

ciao;Andrea
__________________
"Aspetto che il panico cresca, quando la paura
si tramuta in visioni celestiali, inizio a staccare..." (Kevin Schwantz)
Blankets è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2004, 10:56   #82
pnx
Senior Member
 
L'Avatar di pnx
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: MI Prov. [Nord-Est] Auto: HONDA Civic 8th gen. 2.2 I-CDTI Executive I-Pilot Moto: HONDA Hornet ABS
Messaggi: 4339
Ciao, mi sembra abbastanza evidente che il problema sia quello descritto nel primo punto, alla pagina 1.

Segui passo-passo le istruzioni e molto probabilmente risolverai il problema.
__________________
Perito in Elettronica e Telecomunicazioni | Microsoft Certified Professional su Windows Server 2003 | Membro del Mensa Italia
pnx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2004, 11:23   #83
Blankets
Senior Member
 
L'Avatar di Blankets
 
Iscritto dal: May 2001
Città: varese
Messaggi: 185
grazie per avermi risposto e scusa se rompo ancora....

il problema è che io non posso accedere alla console...

ho provato a fare come qui descritto:

Inserire il CD di installazione e riavviare il computer. Se richiesto, selezionare le opzioni necessarie per eseguire l'avvio dal CD.
Quando inizia la parte dell'installazione in modalità testo, seguire le istruzioni. Scegliere l'opzione di ripristino premendo R.

ma quando premo R mi dice che non trova l'hd... può dipendere dal fatto che è un serial ata???

in estremis, non essendo molto avvezzo all'utilizzo della consol e avendo poco a tempo a disposizione per far ripartire un computer non mio(e che quindi non ho sotto mano ma devo raggiungere) ci sarebbe qualche contrindicazione a reinstallare windows(senza formattare)?? i dati non dovrei perderli, giusto??

ciao,Andrea
__________________
"Aspetto che il panico cresca, quando la paura
si tramuta in visioni celestiali, inizio a staccare..." (Kevin Schwantz)
Blankets è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2004, 13:22   #84
ciocia
Senior Member
 
L'Avatar di ciocia
 
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
Messaggi: 12719
Ciao, io ho da poco dovuto formattare perche' non mi partiva wincess ( non avevo ancora visto questo thread...e tutt'ora ancora lo devo leggere, pero' ne ho salvato una copia sul pc )

Allora ti spiego la mia avventura:
Reinstallare sopra windows, ti chiedera' se vuoi sovrascrivere la cartella windows esistente ( col rischio di perdere i dati tra cui la cartella documenti ( che per me era fondamentale non perdere!!! ))
Ho reinstallato cambiando la cartella ed una volta finita l'installazione, mi sono backuppato quello che mi serviva sul secondo HD
Poi ho riformattato il tutto e reinstallato e rimesso i file backuppati.


Per il fatto che non trova l'HD, si, CREDO serva un floppy coi driver.
Almeno nel mio caso, sicuramente, perche' servono i dati del controller integrato sulla mobo.
Io ho la nf7-s con controller raid ( ma ho 1 solo HD, quindi niente raid ).
Quando inizio caricamento installazione winXP(prima delle varie schermate di scelta ), vedrai che in basso appare la scritta: premi F6 ( se non F6 e' F2? non ricordo ) per caricare driver periferica scsii.
Tu premi il tasto e vedrai che alla fine del caricamento ti chiedera' di inserire il floppy coi driver e poi li carichera' ( anche se controller sata, lo riconosce come controller scsi )

OVVIAMENTE TI SERVONO I DRIVER DEL CONTROLLER
Nel mio caso i silicon 10040 o sucessivi
__________________
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo , monitor provvisorio tv samsung 42"
ciocia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2004, 13:25   #85
ciocia
Senior Member
 
L'Avatar di ciocia
 
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
Messaggi: 12719
Dimenticavo...ti consiglio di portarti a casa tua il pc.
Tanto non parte e loro non se ne fanno nulla al momento e tu puoi lavorare con + calma e tranquillita' a casa tua
__________________
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo , monitor provvisorio tv samsung 42"
ciocia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2004, 13:37   #86
pnx
Senior Member
 
L'Avatar di pnx
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: MI Prov. [Nord-Est] Auto: HONDA Civic 8th gen. 2.2 I-CDTI Executive I-Pilot Moto: HONDA Hornet ABS
Messaggi: 4339
Quote:
Originariamente inviato da ciocia

Per il fatto che non trova l'HD, si, CREDO serva un floppy coi driver.
Almeno nel mio caso, sicuramente, perche' servono i dati del controller integrato sulla mobo.
Io ho la nf7-s con controller raid ( ma ho 1 solo HD, quindi niente raid ).
Quando inizio caricamento installazione winXP(prima delle varie schermate di scelta ), vedrai che in basso appare la scritta: premi F6 ( se non F6 e' F2? non ricordo ) per caricare driver periferica scsii.
Tu premi il tasto e vedrai che alla fine del caricamento ti chiedera' di inserire il floppy coi driver e poi li carichera' ( anche se controller sata, lo riconosce come controller scsi )

OVVIAMENTE TI SERVONO I DRIVER DEL CONTROLLER
Nel mio caso i silicon 10040 o sucessivi
Confermo.
__________________
Perito in Elettronica e Telecomunicazioni | Microsoft Certified Professional su Windows Server 2003 | Membro del Mensa Italia
pnx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2004, 17:36   #87
Blankets
Senior Member
 
L'Avatar di Blankets
 
Iscritto dal: May 2001
Città: varese
Messaggi: 185
grazie mille per l'aito che mi avete dato.

ora un'ultima domanda, che è poi quella fondamentale...

se il ripristino di configurazione non fosse stato attivo tentare è inutile??(lo chiedo perchè non essendo mio il pc non so se sia disponibile o no)

ciao e grazie, andrea
__________________
"Aspetto che il panico cresca, quando la paura
si tramuta in visioni celestiali, inizio a staccare..." (Kevin Schwantz)
Blankets è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2004, 18:28   #88
ciocia
Senior Member
 
L'Avatar di ciocia
 
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
Messaggi: 12719
Beh, ovviamente se e' disattivo non lo puoi sfruttare...
Ma difficilmente lo troverai disattivato( in molti non sanno neanche della sua esistenza ). Anche se occupa spazio su HD, conviene sempre tenerne sempre un pochetto ( 1gb? ) a disposizione per i salvataggi automatici di configurazione.

Il ripristino di configurazione ( quello che si seleziona premendo F8 all'avvio, dove tra le opzioni, oltre a partire in modalita' provvisoria, c'e' anche avvia con ultima configurazione funzionante ), mi ha salvato il culetto 2-3 volte!!

Nell'ultimo mio caso pero' non mi e' servito a nulla ed ho dovuto formattare ( quando forse bastava scrivere a mano alcune righe nel registro... )
__________________
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo , monitor provvisorio tv samsung 42"
ciocia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2004, 07:40   #89
knori
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: AP
Messaggi: 13
Ho un problema analogo con Win 2K server.
Non si avvia dicendo che manca il file lsass.exe e che c'è un problema con il servizio di directory.del d
Avviando in modalità provvisoria (ripristino directory), mi sono accorto che il file non trovato esiste, ma la cartella dllcache, che è nascosta, non si vede neppure se metto la flag per vedere le cartelle nascoste.

Se però digito l'indirizzo dalla barra, me la apre e ho tutti i files (la stessa cosa fa con la cartella recycler.

Facendo varie scansioni, ho trovato dei virus (il più difficile da eliminare backdoor.usirf) che però alla fine ho tolto, ma si comporta esattamente come prima, anche se i risultati delle scansioni adesso non danno più virus sul computer.

Scusate, sono un newbie, sia del forum che nella gestione di Win2k.

Ciao
Knori
knori è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2004, 18:07   #90
ciocia
Senior Member
 
L'Avatar di ciocia
 
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
Messaggi: 12719
ciao e benvenuto...
bisogna ti risponda qualcuno + esperto di me...

Cmq io ho winXP e il file isass.exe e' caricato in memoria all'avvio ( lo vedo dal task manager ).
Pure nel mio caso mi accorsi che il file che non trovava, in realta' c'era sul mio pc.
E' probabile che si sia rovinato il registro di sistema o qualcosa di simile, non i file stessi ( oppure ci sono ma sono illeggibili...)
Hai dato un occhio al primo post dove spiegano alcune procedure manuali?
__________________
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo , monitor provvisorio tv samsung 42"
ciocia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2004, 12:14   #91
knori
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: AP
Messaggi: 13
Quote:
Originariamente inviato da ciocia
ciao e benvenuto...
bisogna ti risponda qualcuno + esperto di me...

Cmq io ho winXP e il file isass.exe e' caricato in memoria all'avvio ( lo vedo dal task manager ).
Pure nel mio caso mi accorsi che il file che non trovava, in realta' c'era sul mio pc.
E' probabile che si sia rovinato il registro di sistema o qualcosa di simile, non i file stessi ( oppure ci sono ma sono illeggibili...)
Hai dato un occhio al primo post dove spiegano alcune procedure manuali?
SI, ma mi pare che sia specifico nel caso in cui non trova altri files.
In realtà, quando parte il server dà un errore del tipo: non trovando questo file non posso avviare i servizi directory, quindi fai ripartire il computer, ripristina tutto e poi riprova.
Ho provato varie cose, compreso il tentativo di cercare nel registro di sistema, ma vede lsass in tre diverse posizioni, ma non nella directory dllcache, che è quella che non riesco a vedere neanche se attivo le cartelle nascoste dalle opzioni di visualizzazione, ma si vede se inserisco a mano l'indirizzo nella barra...

Cmq grazie
Knori
knori è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2004, 14:35   #92
knori
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: AP
Messaggi: 13
Quote:
Originariamente inviato da knori
SI, ma mi pare che sia specifico nel caso in cui non trova altri files.
In realtà, quando parte il server dà un errore del tipo: non trovando questo file non posso avviare i servizi directory, quindi fai ripartire il computer, ripristina tutto e poi riprova.
Ho provato varie cose, compreso il tentativo di cercare nel registro di sistema, ma vede lsass in tre diverse posizioni, ma non nella directory dllcache, che è quella che non riesco a vedere neanche se attivo le cartelle nascoste dalle opzioni di visualizzazione, ma si vede se inserisco a mano l'indirizzo nella barra...

Cmq grazie
Knori
Scusate l'italiano inguardabile, era ora di pranzo e ho buttato giù il messaggio troppo di fretta:
1- ho guardato il primo messaggio del forum, ma non mi pare ci sia niente che aiuti il mio caso.
2- l'errore che mi da il mio server in avvio è il seguente:durante la fase di accensione, lsass.exe: I servizi directory non possono essere avviati per il seguente errore: impossibile trovare il file specificato. Stato errore 0xc000000f. Scegliere OK per spegnere il sistema e riavviare in modalità ripristino servizi directory. Controllare il registro eventi per informazioni più dettagliate.
3- ho tolto, come dicevo nel messaggio precedente, diversi virus dal computer, il più duro è stato backdoor.usirf
4- ricercando lsass.exe, non trova la cartella dllcache, che però viene aperta nel caso in cui il suo indirizzo sia scritto a mano nella barra degli indirizzi
5- nel registro di sistema manca il riferimento a lsass.exe in dllcache, che invece ho trovato su un server gemello

Spero che ora il problema sia più chiaro....
Grazie
Knori
knori è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2004, 09:42   #93
lowden
Junior Member
 
Iscritto dal: Mar 2002
Messaggi: 15
Non si avvia e si resetta continuamente

Ciao a tutti, ho questo problema:
win xp pro, ha sempre funzionato perfettamente, un bel giorno decide di non avviarsi più, si resetta continuamente senza dare nessun messaggio di errore.
Ho pensato che potrebbe essere l' hardisk, ho provato a riavviarlo da cd, a volte lo legge a volte no, e continua a resettarsi.

Grazie.
lowden è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2004, 18:20   #94
ciocia
Senior Member
 
L'Avatar di ciocia
 
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
Messaggi: 12719
resettarsi?
cioe' non finisce mai di caricare WIN e si resetta? ( prima di arrivare al desktop..?.)

Io proverei:
1-elimina qualunque overclock
2-prova avviare in modalita' provvisoria
3-se non va, prova a far ripartire l'ultima configurazione funzionante ( la trovi sempre nello stesso menu' dell'avvio provvisorio )
4-se non va, prova con RAM diversa ( e' piu' facile la ram che l'hd )
__________________
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo , monitor provvisorio tv samsung 42"
ciocia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2004, 16:04   #95
ciocia
Senior Member
 
L'Avatar di ciocia
 
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
Messaggi: 12719
HELP URGENTE!!!

Si e' di nuovo bloccato winXP!
Mi mancava il file hal.dll
Ho seguito la procedura2 e adesso sto scrivendo col mio pc.
----
Metodo 2
Utilizzare l'utilità Bootcfg della Console di ripristino di emergenza per correggere il file Boot.ini:
CUT.........
Dopo che Windows XP è stato caricato, è possibile modificare il file Boot.ini per rimuovere il valore errato (postate il contenuto del file nel forum).
---

si chiama boot.ini esattamente?
Ho trovato solo il suo backup, nella cartella windows\pss dove ci stanno i file boot system e win.ini
nella cartella windows non c'e'!!
Cmq in questo boot c'e':

[boot loader]
timeout=30
default=multi(0)disk(0)rdisk(0)partition(1)\WINDOWS
[operating systems]
multi(0)disk(0)rdisk(0)partition(1)\WINDOWS="Microsoft Windows XP Professional" /fastdetect

Se vi serve, il mio C: e' un hd sata
__________________
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo , monitor provvisorio tv samsung 42"

Ultima modifica di ciocia : 30-11-2004 alle 16:09.
ciocia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2004, 17:11   #96
pnx
Senior Member
 
L'Avatar di pnx
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: MI Prov. [Nord-Est] Auto: HONDA Civic 8th gen. 2.2 I-CDTI Executive I-Pilot Moto: HONDA Hornet ABS
Messaggi: 4339
Il file "boot.ini" si trova sul disco di avvio, generalmente C, fuori dalla cartella di Windows. E' un file nascosto, e di sistema.

Il contenuto che hai postato sembra corretto.
__________________
Perito in Elettronica e Telecomunicazioni | Microsoft Certified Professional su Windows Server 2003 | Membro del Mensa Italia
pnx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2004, 18:31   #97
ciocia
Senior Member
 
L'Avatar di ciocia
 
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
Messaggi: 12719
quindi che devo fare?
Io l'unico che ho e' in quella cartella come ho postato.
Nel muletto, addirittura non c'e' ( o per lo meno non lo trova la funzione ricerca di winxp )

..non ci sto capendo granche'

Cmq il pc adesso funziona, pero' all'avvio mi appare ancora il menu' di scelta di quale windows fare partire ( la voce creata da me seguendo la vostra procedura o le 2 voci gia' esistenti con le quali non trova hal.dll )
Per eliminare cio' e farlo partire direttamente?
__________________
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo , monitor provvisorio tv samsung 42"
ciocia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2004, 20:05   #98
pnx
Senior Member
 
L'Avatar di pnx
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: MI Prov. [Nord-Est] Auto: HONDA Civic 8th gen. 2.2 I-CDTI Executive I-Pilot Moto: HONDA Hornet ABS
Messaggi: 4339
Il file è nascosto, per questo la ricerca non lo trova. Dei andare in Opzioni Cartella e abilitare la visualizzazione dei file nascosti, e disabilitare la checkbox che dice "nascondi i file di sistema".

Dopodichè posta il contenuto del file boot.ini, che comunque sta su C.

E' possibile che se premi su Start, poi Esegui, e digiti C:\boot.ini
lo visualizzi direttamente senza dover abilitare i file nascosti.
__________________
Perito in Elettronica e Telecomunicazioni | Microsoft Certified Professional su Windows Server 2003 | Membro del Mensa Italia
pnx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2004, 21:35   #99
ciocia
Senior Member
 
L'Avatar di ciocia
 
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
Messaggi: 12719
Ora va meglio
Sta in C: e l'ho trovato disabilitando "nascondi i file protetti di sistema", mentre i file nascosti erano gia' abilitati ( ho l'abitudine di abilitarlo sempre ad ogni installazione )

Ecco a te pero' e' uguale a quell'altro che avevo postato )

[boot loader]
timeout=30
default=multi(0)disk(0)rdisk(0)partition(1)\WINDOWS
[operating systems]
multi(0)disk(0)rdisk(0)partition(1)\WINDOWS="Microsoft Windows XP Professional" /fastdetect
__________________
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo , monitor provvisorio tv samsung 42"
ciocia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2004, 21:37   #100
ciocia
Senior Member
 
L'Avatar di ciocia
 
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
Messaggi: 12719

dubbio...ma questo boot.ini e' un file che legge all'avvio per partire winxp?
ma facendo la suddetta procedura, non ho ricreato un boot.ini funzionante? ( altrimenti come farebbe a partire..?)
Ma allora quello postato non e' il boot nuovo ricreato?
E quello vecchio?

Vabbe', aspetto che leggi poi vediamo...
__________________
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo , monitor provvisorio tv samsung 42"
ciocia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Arriva Kasperksy Next, la nuova gamma di...
Fallout, un successo senza fine: 1 milio...
Windows 11, arrivano le pubblicità...
Raccontaci la tecnologia che preferisci ...
AMD Ryzen 7 8700F e Ryzen 5 8400F: in ar...
Qual è l'impatto ambientale dei s...
WhatsApp, in arrivo una nuova feature pe...
Samsung Galaxy XCover 7: lo smartphone r...
TikTok, sempre più vicino il ban negli U...
Nuove TV Xiaomi A e A Pro, anche QLED e ...
Le bellissime cuffie Logitech G935, punt...
Ottimo prezzo per il portatile gaming AS...
Tutti i robot aspirapolvere in offerta: ...
Tesla rinnova la Model 3 Performance: mo...
Intelligenza artificiale, la legge itali...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:23.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v