Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Altre Discussioni > Calcolo distribuito - BOINC

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 27-06-2008, 20:46   #441
AsusP7131Dual
Member
 
L'Avatar di AsusP7131Dual
 
Iscritto dal: May 2006
Città: In The Northern Mountains
Messaggi: 298
Quote:
Originariamente inviato da LDP Guarda i messaggi
Qualche giorno fa (3 o4)[Ovvero ultima volta che ho controllato] erano 1400TeraFlops della ps3 ora 1350 TeraFlops.
Possessori di PS3 mi state profondamente deludendo, invece di aumentare lo sforzo elaborativo, lo riducete, vergogna ....... dovete foldare molto di più(L' estate vi sta impigrendo!!!!!!).
Invece i possessori di GPU, si stanno pian piano dando da fare, 800TeraFlops per iniziare non male, ma se si tiene presente che una scheda video di ultimissima generazione eroga quasi 1 TeraFlops di potenza elaborativa, si può dedurre che si può fare molto, ma molto di più.
Forza possessori di GPU, dovete foldare ........ Siamo ancora lontano dai 100PetaFlop .....
Bisogna fare proselitismo ......

Chi sa quando iniziano ad uscire le Readon 4xxx, che incremento ci sarà!!!!!
Da quello che si legge sul forum di FAH non fanno poi moltissimi PPD!
__________________
ChiefTec CH-05B-B Aegis | Enermax Liberty 400W | DFI LanParty Dark P35 T2RS | Intel C2Q Q9300 + ZeroTherm BTF 90 | Club3D HD3850 OC Edition + ZeroTherm GX810 @5V | Geil 4GB Black Dragon | Samsung HD250HJ + HD321KJ | TSSTCorp SH-S223B | Asus P7131 Dual | LG IPS-226V | Concluso Con: capo82pjk
AsusP7131Dual è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2008, 00:54   #442
LDP
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 339
Quote:
Originariamente inviato da AsusP7131Dual Guarda i messaggi
Da quello che si legge sul forum di FAH non fanno poi moltissimi PPD!
I PPD non sono strettamente correlati alla potenza di calcolo reale, nella determinazione del valore del PPD, ci sono anche motivazioni differenti, tipo stimolare l' adesione di un tipo di client o evitarne l' abbandono, ad esempio, molto probabilmente si assegnano alle CPU più PPD, perchè si deve mantenere alto il livello di adesione, altrimenti un significativo numero di UW che può essere elaborato solo da CPU, resterebbe indietro.
Quindi la parola d'ordine è foldare,foldare con ogni mezzo in proprio possesso ( ovviamente senza esagerare )
LDP è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2008, 15:01   #443
LDP
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 339
Il progetto folding@home ha superato la barriera dei 2,5 petaflop, non male.
LDP è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2008, 23:10   #444
Sire_Angelus
Senior Member
 
L'Avatar di Sire_Angelus
 
Iscritto dal: Feb 2005
Messaggi: 1714
lol.. ragazzi.. i driver CI SONO. funzionano. basta che scaricate i 177.35,39,41 moddati. e il client
e andate.. se no.. davvero pensate che ci siano così tante 9600/9800 e 280??
__________________
Cpu: i7 4770K ,Mobo MSI z87-GD45 Gaming, 4x4gb G.Skill RipjawsX 2133 cl10, zotac 1060 mini OC in progress, Case modding in progress, CM Silencio, Ali Corsair CX600MFOR CORES IS MEGLIS CHE TCIU' "
Sire_Angelus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2008, 01:35   #445
MonsterMash
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 4329
Prevedo il sorpasso delle gpu sulle ps3 entro 10 giorni .

Ormai siamo alla soglia dei 900 tflops, praticamente si sale di quasi 100 teraflops al giorno!
__________________
I7 3930K: @ 4400 @ 1.32V, su ASUS P9X79 Deluxe - RAM: 16GB Geil 4x4GB @ 2133Mhz - Video: ATI HD6970 @ 1000 / 6000 - HD: SSD OCZ Vertex2 120gb + RAID0: 2XHitachi Deskstar T7K250 250gb SATA2 - P.S.U. Corsair TX850M - Monitor Iiyama B2712HDS LCD 27'' - Cooled by: Ybris Eclipse + Ybris ACS-G + SILENTstar HD-Quad Rev2.0 + WaterStation HomeMade: Doppio Rad triventola + Pompa Sanso PDH054
MonsterMash è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2008, 18:11   #446
LDP
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 339
Quote:
Originariamente inviato da MonsterMash Guarda i messaggi
Prevedo il sorpasso delle gpu sulle ps3 entro 10 giorni .

Ormai siamo alla soglia dei 900 tflops, praticamente si sale di quasi 100 teraflops al giorno!
Purtroppo no, oggi siamo arrivati a 902 tera flop, contro i 894 di ieri, in pratica un aumento di soli 8 tera flop. Meglio di niente!!!!!!


Quote:
Originariamente inviato da Sire_Angelus
lol.. ragazzi.. i driver CI SONO. funzionano. basta che scaricate i 177.35,39,41 moddati. e il client
e andate.. se no.. davvero pensate che ci siano così tante 9600/9800 e 280??
Vero !!!!
Dicono che l' ultimo client, con i Driver da poco usciti i 177.41 (Disponibili per Windows Xp e Vista a 32bit e 64bit) funzioni ottimamente in tutte le situazioni.
LDP è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2008, 20:21   #447
davide155
Senior Member
 
L'Avatar di davide155
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Firenze
Messaggi: 17808
Da 902 tflop siamo scesi a 890.....non va bene
__________________
Intel i9 12900k@5.2ghz allcore liquid cooled//Corsair Vengeance RGB 2x16gb 3600mhz DDR4//RTX 4090 Strix liquid cooled//Asus Strix Z690 Gaming-A//WD SN850 Pciex4.0 1tb//Thermaltake ThoughPower 850w//Asus ROG SWIFT PG279Q G-sync 165hz//Aquaero 6XT//Edifier S360DB with Topping Dx3Pro+
davide155 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2008, 21:01   #448
SwOrDoFmYdEsTiNy
Senior Member
 
L'Avatar di SwOrDoFmYdEsTiNy
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Cernusco Sul Naviglio (MI)
Messaggi: 1289
Quote:
Originariamente inviato da davide155 Guarda i messaggi
Da 902 tflop siamo scesi a 890.....non va bene
mica bisogna fare un petaflop di calcoli al giorno XD ci dovrebbero pagare per lasciare andare i pc 24/7 gia 900 tflop non sono pochi
SwOrDoFmYdEsTiNy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2008, 21:38   #449
marchigiano
Senior Member
 
L'Avatar di marchigiano
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
Messaggi: 18496
Quote:
Originariamente inviato da SwOrDoFmYdEsTiNy Guarda i messaggi
mica bisogna fare un petaflop di calcoli al giorno XD ci dovrebbero pagare per lasciare andare i pc 24/7 gia 900 tflop non sono pochi
infatti penso sia colpa dell'estate... meglio almeno sono dei climatizzatori accesi in meno. a ottobre-novembre vedrai come ricominceranno a correre i criceti

ps
secondo me bisogna trovare un altro nomignolo per le gpu... le cpu sono criceti, ma le gpu essendo molto più potenti le si potrebbero chiamare PANTEGANE o MANGUSTE
__________________
Wind3 4G CA
marchigiano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2008, 13:22   #450
Othila
Senior Member
 
L'Avatar di Othila
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Ragusa
Messaggi: 950
Ragazzi il team su Folding c'è, joinatelo al più presto!

http://fah-web.stanford.edu/cgi-bin/...&teamnum=61171
__________________
BOINC God di 4° livello
Othila è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2008, 20:00   #451
davide155
Senior Member
 
L'Avatar di davide155
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Firenze
Messaggi: 17808
Quote:
Originariamente inviato da Othila Guarda i messaggi
Ragazzi il team su Folding c'è, joinatelo al più presto!

http://fah-web.stanford.edu/cgi-bin/...&teamnum=61171
Scusa l'ignoranza ma che team è? Ci sono solo 4 persone
__________________
Intel i9 12900k@5.2ghz allcore liquid cooled//Corsair Vengeance RGB 2x16gb 3600mhz DDR4//RTX 4090 Strix liquid cooled//Asus Strix Z690 Gaming-A//WD SN850 Pciex4.0 1tb//Thermaltake ThoughPower 850w//Asus ROG SWIFT PG279Q G-sync 165hz//Aquaero 6XT//Edifier S360DB with Topping Dx3Pro+
davide155 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2008, 20:49   #452
gabi.2437
Senior Member
 
L'Avatar di gabi.2437
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 6950
Non è che qua siano tanti i partecipanti di Folding@home

Tanto più che o usi BOINC o sei su folding@home (escluso il client GPU) cioè, puoi essere su entrambi però di solito si è su uno
__________________
gabi.2437 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2008, 21:28   #453
davide155
Senior Member
 
L'Avatar di davide155
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Firenze
Messaggi: 17808
Io quando sono a casa tengo fisso il client GPU acceso a palla. Quelli per processore non li conto nemmeno.....per dare risultati ci vogliono migliaia di ore.

Con la gpu invece una WU la completi in un quinto di tempo di quanto ci impiegheresti con la cpu.
Con il client GPU mi sento più "utile" diciamo.....
__________________
Intel i9 12900k@5.2ghz allcore liquid cooled//Corsair Vengeance RGB 2x16gb 3600mhz DDR4//RTX 4090 Strix liquid cooled//Asus Strix Z690 Gaming-A//WD SN850 Pciex4.0 1tb//Thermaltake ThoughPower 850w//Asus ROG SWIFT PG279Q G-sync 165hz//Aquaero 6XT//Edifier S360DB with Topping Dx3Pro+
davide155 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2008, 21:56   #454
Othila
Senior Member
 
L'Avatar di Othila
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Ragusa
Messaggi: 950
Quote:
Originariamente inviato da davide155 Guarda i messaggi
Scusa l'ignoranza ma che team è? Ci sono solo 4 persone
BOINC.Italy nasce per supportare i progetti sviluppati su piattaforma BOINC e Folding non è uno di questi, si è deciso da poco di poter aderire (con le GPU) anche a questo progetto e quindi il team è "fresco" diciamo.
Date un'occhiata a questa discussione sul portale del team e postate la vostra opinione se vi va...
http://www.boincitaly.org/index.php?...d=6626&catid=9
__________________
BOINC God di 4° livello
Othila è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2008, 22:49   #455
LDP
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 339
Quote:
Originariamente inviato da davide155 Guarda i messaggi
Io quando sono a casa tengo fisso il client GPU acceso a palla. Quelli per processore non li conto nemmeno.....per dare risultati ci vogliono migliaia di ore.

Con la gpu invece una WU la completi in un quinto di tempo di quanto ci impiegheresti con la cpu.
Con il client GPU mi sento più "utile" diciamo.....
Pur capendo cosa vuoi dire, personalmente non condivido, ritengo infatti che l' utilizzo contemporaneo GPU e di CPU, sia molto importante.
Piccoli aumenti di potenza elaborativa moltiplicati per miglia di persone sono alla fine molto importanti nel lungo periodo
Oltre che le simulazioni (UW) sviluppate per le CPU non possono essere sostituite da quelle delle GPU.
Ovviamente ognuno contribuisce come meglio ritiene opportuno e anche il solo uso della GPU (per come la penso io) è poi alla fine un grandissimo ed importantissimo Contributo (se fatto e mantenuto nel tempo), (in parole povere, alle fine ogni contributo è più che ben accetto) Mi viene in mente la frase dei presentatori di raccolte di donazioni che dicono donate anche solo 1 euro se non potete di più (Se offrite di più, ne siamo ancora più grati).





Ho letto la discussione sul forum BOINC, devo dire che ho avuto una strana sensazione, sembrava che la scelta di usare solo (e al massimo) il client GPU, per non abbandonare il sostengo al BOINC avesse più motivazioni di campanilismo, che il voler continuare a sostenere un progetto che si ritiene meritevole.
Personalmente credo che se un attuale utente Bionic (o futuro) trova un progetto che per lui è meritevole o/e interessante allora è logico è giusto che si divida tra GPU per Folding@home (Se il folding gli interesa) e CPU BOINC, altrimenti se ritiene trai tanti progetti di calcolo distribuito il più meritevole il foldig allora dovrebbe donare CPU e GPU.

Ovviamente spero ed invito i partecipanti al BOINC ad usare e diffondere tra loro almeno l' uso del client GPU per il folding.

Ultima modifica di LDP : 03-07-2008 alle 22:55.
LDP è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2008, 23:46   #456
Othila
Senior Member
 
L'Avatar di Othila
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Ragusa
Messaggi: 950
Ti sbagli di grosso, non è una questione di campanilismo che non c'azzecca proprio nulla; soltanto che BOINC è una piattaforma multiprogetto (con una vasta scelta in svariati campi di ricerca), opensource e con progetti altrettanto nobili a Folding, quali Rosetta, Word Community Grid, POEM ecc...
Folding poi è molto più efficiente su GPU e quindi perchè togliere potenza a BOINC che attualmente ha un solo client che sfrutta soltanto il processore?
Il team è nato per supportare i progetti di calcolo distribuito creati su piattaforma BOINC (BOINC.Italy ) e quindi va da se che questi abbiano la priorità su tutti gli altri!
Detto questo, si supporta Folding per il semplice fatto che è l'unico progetto di DC che ad oggi sfrutti le GPU, se un domani uscisse un'applicazione GPU per un qualunque progetto BOINC, sarebbe più che sensato spostare il supporto del team verso quest'ultimo.
Ovviamente poi il singolo individuo potrà scegliere a sua discrezione per che progetto elaborare, il team non impone assolutamente nulla in merito (tuttalpiù consiglia o incoraggia); solo lo farà al di fuori del team se il progetto non è supportato o se non vi è il team.
__________________
BOINC God di 4° livello

Ultima modifica di Othila : 03-07-2008 alle 23:59.
Othila è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2008, 00:36   #457
LDP
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 339
Quote:
Originariamente inviato da Othila Guarda i messaggi
Ti sbagli di grosso, non è una questione di campanilismo che non c'azzecca proprio nulla; soltanto che BOINC è una piattaforma multiprogetto (con una vasta scelta in svariati campi di ricerca), opensource e con progetti altrettanto nobili a Folding, quali Rosetta, Word Community Grid, POEM ecc...
Folding poi è molto più efficiente su GPU e quindi perchè togliere potenza a BOINC che attualmente ha un solo client che sfrutta soltanto il processore?
Il team è nato per supportare i progetti di calcolo distribuito creati su piattaforma BOINC (BOINC.Italy ) e quindi va da se che questi abbiano la priorità su tutti gli altri!
Quote:
Detto questo, si supporta Folding per il semplice fatto che è l'unico progetto di DC che ad oggi sfrutti le GPU, se un domani uscisse un'applicazione GPU per un qualunque progetto BOINC, sarebbe più che sensato spostare il supporto del team verso quest'ultimo.
A prescindere dal progetto e dalla stima che tu riversi sull' utilità del Progetto !!!!?!?!!?

Quote:
Ovviamente poi il singolo individuo potrà scegliere a sua discrezione per che progetto elaborare, il team non impone assolutamente nulla in merito (tuttalpiù consiglia o incoraggia); solo lo farà al di fuori del team se il progetto non è supportato o se non vi è il team.
Capisco cosa vuoi dire E al tua posizione, io ho grandissima stima (spero di averlo fatto capire anche nel precedente post) per tutti i contribuenti a qualsiasi progetto di calcolo distribuito e quindi per chi usa BONIC, (anche se ho trovato personalmente più interessante un progetto come il folding@home che non fa parte di BONIC ).
Ma mi sono dispiaciute le affermazioni come : “Visto che Folding ha scartato BOINC, perchè BOINC.Italy dovrebbe supportare Folding? Vi pare? ”, che si distanzia dal mio personale modo di concepire le motivazioni che dovrebbero spingere a usare e scegliersi il progetto da aiutare.
Ma appunto è pur vero come giustamente affermi, si tratta di BOINC.Italy e non di Calcolo Distribuito Italia.
Detto questo, ovviamente spero e mi auguro, che la tua iniziativa abbia largo successo e che in molti del progetto BONIC si uniscano al tuo nuovo team:

http://fah-web.stanford.edu/cgi-bin/...&teamnum=61171

Ultima modifica di LDP : 04-07-2008 alle 00:59.
LDP è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2008, 09:35   #458
Othila
Senior Member
 
L'Avatar di Othila
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Ragusa
Messaggi: 950
Quote:
Originariamente inviato da LDP Guarda i messaggi
A prescindere dal progetto e dalla stima che tu riversi sull' utilità del Progetto !!!!?!?!!?
Per una questione di coerenza ti dovrei rispondere di si ma in fine la decisione spetta al singolo "scaccolatore".
Il supporto a BOINC e ai suoi innumerevoli progetti, implica già un grande sforzo per il team che non si può permettere dispersioni su progetti di calcolo distribuito che usino altri client.
Tutto ciò è almeno il mio pensiero e sia chiaro che parlo a titolo personale e non per il team.
__________________
BOINC God di 4° livello
Othila è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2008, 10:44   #459
lucab76
Senior Member
 
L'Avatar di lucab76
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: San Martino U. (PI)
Messaggi: 1533
Quote:
Originariamente inviato da LDP Guarda i messaggi
Ma mi sono dispiaciute le affermazioni come : “Visto che Folding ha scartato BOINC, perchè BOINC.Italy dovrebbe supportare Folding? Vi pare? ”, che si distanzia dal mio personale modo di concepire le motivazioni che dovrebbero spingere a usare e scegliersi il progetto da aiutare.
Non mi sembra che tu abbia capito le motivazioni che stanno dietro a quella mia affermazione. Provo a spiegarmi meglio.

Nel thread sul portale del team si parlava della possibilità di supportare o meno Folding CON IL NOME "UFFICIALE" del team e se era utile o meno impiegare anche il PROCESSORE nel calcolo su Folding.

Rispondere alla seconda domanda è semplice: viste le attuali differenze di potenza tra GPU e CPU è inutile contribuire a Folding con la CPU... si tolgono risorse ai progetti BOINC che possono sfruttare "solo" il processore, per elaborare un WU di Folding in tempi "geologici"... Molto meglio dedicarci una scheda grafica... il contributo sarà enormemente più importante.

Per quanto riguarda la prima affermazione, le motivazioni che mi hanno portato a scriverla sono di natura "storica". Qualche tempo fa Folding provò a sviluppare qualcosa anche su piattaforma BOINC: fece un tentativo di integrare il proprio client all'interno del BOINC Manager, in modo da attirare su Folding anche gli utenti BOINC. L'idea era interessante: un lodevole progetto si sarebbe aggiunto alla piattaforma di calcolo distribuito e tutti i crediti maturati su Folding potevano finire nel totale di ogni utente e di ogni team.

Purtroppo però sorsero alcuni problemi di compatibilità tra il client di calcolo e l'architettura del BOINC Manager e a Stanford decisero di abbandonare il supporto BOINC per continuare lo sviluppo come applicazione stand-alone.

Ecco perchè ho scritto quella frase: BOINC.Italy non supporta UFFICIALMENTE Folding@home perchè Folding@home NON è UN PROGETTO BOINC.

Poi, visto l'interesse di alcuni utenti di BOINC.Italy a Folding, fu creato il team linkato sopra. Ed è stato chiamato "Gli amici di BOINC.Italy" proprio per sottolineare che qualcuno del nostro team aveva interesse nel partecipare a Folding.

In conclusione, nessuno vieta di partecipare a Folding!!! Ma non esisterà mai BOINC.Italy su Folding perchè Folding non è un progetto che "gira" sulla piattaforma BOINC.
__________________
My PC: ThermalTake Armor VA8000BWS | Asus P5Q-Deluxe | Intel Core2Quad Q9550 | Noctua NH-U12P
Corsair XMS2 PC6400 8GB | Ati X1950XT | Western Digital Raptor 150GB & Seagate Barracuda 250GB
Logitech G15 & G3 | HP w2207h | powered by Corsair HX620W - XBox 360 & PS3: LucaB76
lucab76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2008, 11:47   #460
Othila
Senior Member
 
L'Avatar di Othila
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Ragusa
Messaggi: 950
Quote:
Originariamente inviato da lucab76 Guarda i messaggi
...
*

Cmq di tutti gli utenti che volevano il team su Folding, ancora nessuno ha joinato...mah...
__________________
BOINC God di 4° livello
Othila è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
SYNLAB sotto attacco: sospesa l'attivit&...
BYD Seal U, primo contatto. Specifiche, ...
Intel ha completato l'assemblaggio dello...
Cina: aumenta del 40% la produzione di c...
GPT-4 quasi come un oculista: in un test...
Prezzi super per gli Apple Watch SE di s...
L'intelligenza artificiale ruba posti di...
The Witcher 3: disponibile su Steam il R...
Xiaomi 15: trapelano importanti specific...
Fallout 5? Meglio aspettare la seconda s...
Motorola Edge 50 Pro è ora disponibile s...
La tecnologia digitale sta trasformando ...
ASUSTOR presenta ADM 4.3 con nuove funzi...
S8 MaxV Ultra e Qrevo Pro: i nuovi aspir...
Goldene: creati, per la prima volta, fog...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:32.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v