Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 25-01-2022, 08:40   #5001
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 14966
Quote:
Originariamente inviato da bubba99 Guarda i messaggi
Vampyr lo ha regalato pure Epic, detto questo atmosfera ottima, trama un pochino fumosa e strana (con purtroppo evidenti contraddizioni nella sceneggiatura
Spoiler:
mi riferisco alla parte nelle fogne quando parli con la regina delle fogne o come si chiamave, lei ti dice una cosa e poi quando esci in superfice nella cappella rifugio "del Santo" devi fare una scelta ma la fai partendo da un'informazione non congruente con quanto ti era appena stato detto
) gameplay passabile ma ingessato proprio sulle capacità del vampiro di materializzarsi solo su punti specifici, balconate ecc e si getta a terra come un sacco di patate anziché fare la stessa cosa al contrario per poter scendere. Gioco con i difetti cronici dei dontnod, carino ma non troppo, da provare quando in saldo.
Ah, ma io lo possiedo già, non è che lo compro, pagato una decina di euro.
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2022, 11:52   #5002
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26424
Io Vampyr l'ho abbandonato dopo le prime ore. Mi è rimasto decisamente insipido.
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2022, 12:04   #5003
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 14966
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Io Vampyr l'ho abbandonato dopo le prime ore. Mi è rimasto decisamente insipido.
Io mollato dopo quasi 6 ore all'inizio del capitolo 3, ma io non faccio testo, dato che son capace di mollare qualsiasi gioco dopo un paio di ore, perché mi vien voglia di giocare altro in quel momento, anche se il gioco che vado a mollare lo considero il più bello che abbia mai fatto.

Per quello ho deciso di fare un solo gioco alla volta e finchè non è finito, se lo voglio finire, non passo ad altro. Piuttosto non gioco.
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2022, 12:11   #5004
bubba99
Senior Member
 
L'Avatar di bubba99
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 3239
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Io Vampyr l'ho abbandonato dopo le prime ore. Mi è rimasto decisamente insipido.
insipido no, ci sono delle scelte da fare e molte cose da scoprire sui vari personaggi dei quartieri di Londra, con tanto di retroscena che ti ribaltano le impressioni su ciascuno di loro e vanno ad alterare le condizione di ogni quartiere in base poi alle scelte prese. Io personalmente sono riuscito a passare sopra il lato tecnico del gameplay, che non è poi così malaccio, la cosa che non mi è andata giù sono alcune incogruenze lato trama che hanno risvolti sulle decisioni che vai poi a prendere, che diventano così, fuorvianti.

Spoiler:
in pratica, prima di scegliere cosa fare con il prete al porto, vai a parlare con la tipa delle fogne, la regina degli skaal, perché ti era stato detto che il sangue dei vampiri avesse effetti curativi su altre creature (tutto della lore del gioco), e lei alla tua domanda: ...ma è vero che il nostro sangue è in grado di curarvi? lei ti dice qualcosa che al 99.99% è tipo "a il sangue dei vampiri che tanto bramiamo..." (che non è un no ma neppure un sì), poi torni dal prete ed hai la possibilità di ucciderlo (perché si era trasformato) o di darlgi il tuo sangue e risparmiarlo, se lo fai, il protagonista dice (prafrasando ) "zucami tutto il sangue che quella mi ha detto che ti guarisce", ma non è così!!!! e quindi non sai se lo stai per prendere in giro dicendogli così oppure no


[update] PS ah io l'ho giocato durante la prima ondata della pandemia, quindi vedere gli avvisi sui muri circa le mascherine ( dei semplici stracci in cotone) ed il distanziamento per l'epidemia di febbre spagnola dilagante a Londra, faceva un certo effetto, sempre per rimanere in tema ho giocato anche The Division nello stesso periodo.
__________________
Promemoria: Postimage > Contenuto normale > Anteprima per forum (1) > inserisci collegamento
Prima di comprare RAM; Giochi free per PC; per PS4; L'angolo del risparmio(PC)
i5 3470 3.2GHz; Noctua NH-D15S; Asrock Z77 Pro4-m; GTX 660 Gigabyte W. 2Gb; SSD 870 Evo 1TB; Corsair V. LP 1600 CL9 4GBx2; XFX Pro750S 80Plus Bronze; Aerocool Rs-4; Win 10 Pro
Thread Ufficiali: Rebel Galaxy Outlaw

Ultima modifica di bubba99 : 25-01-2022 alle 15:23.
bubba99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2022, 13:06   #5005
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 14966
Comunque me lo voglio giocare per bene, a prescindere, perché a me era parso un buon gioco.

Mi sto divertento ancora una sacco con Prey (e sono alla quarta volta che vado dall'inizio al Giardino Botanico ) dopo oltre 60 ore di gioco totali, mi son appuntato tutte le porte chiuse che non son riuscito ad aprire, mi appunto tutti i corpi trovati. Mi mancano solo 6 achievement per millarlo e ad esempio mai ucciso un Incubo, non ho fatto il finale super evil e un paio di sidequest e caccia al tesoro, quindi ormai anche questo new game plus lo porto fino in fondo.

Trovo che giocare veramente un solo titolo alla volta immergendosi in toto solo in quello, chiaramente a patto che piaccia, se lo si gode davvero molto di più.

Ultima modifica di GoFoxes : 25-01-2022 alle 13:11.
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2022, 19:26   #5006
riviero
Senior Member
 
L'Avatar di riviero
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Elwynn
Messaggi: 2733
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
Trovo che giocare veramente un solo titolo alla volta immergendosi in toto solo in quello, chiaramente a patto che piaccia, se lo si gode davvero molto di più.

per me questa è la regola.
Poi vabbè, mi capita di riprovare qualche gioco a 8-bit e non fanno testo, mi riferisco ai giochi per pc che durano tot ore

Mi sono impelagato in Pathfinder Wrath of the righteous che richiederà almeno 100 ore, poi mi riposerò con qualcosa che dura 1/10...
riviero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2022, 20:26   #5007
bubba99
Senior Member
 
L'Avatar di bubba99
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 3239
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
Comunque me lo voglio giocare per bene, a prescindere, perché a me era parso un buon gioco.

Mi sto divertento ancora una sacco con Prey (e sono alla quarta volta che vado dall'inizio al Giardino Botanico )
giustamente, a cosa può servire un giardino botanico nello spazio... se non a tenere contenti quelli con il pollice verde
__________________
Promemoria: Postimage > Contenuto normale > Anteprima per forum (1) > inserisci collegamento
Prima di comprare RAM; Giochi free per PC; per PS4; L'angolo del risparmio(PC)
i5 3470 3.2GHz; Noctua NH-D15S; Asrock Z77 Pro4-m; GTX 660 Gigabyte W. 2Gb; SSD 870 Evo 1TB; Corsair V. LP 1600 CL9 4GBx2; XFX Pro750S 80Plus Bronze; Aerocool Rs-4; Win 10 Pro
Thread Ufficiali: Rebel Galaxy Outlaw
bubba99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2022, 21:12   #5008
riviero
Senior Member
 
L'Avatar di riviero
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Elwynn
Messaggi: 2733
l'orto botanico nella nave spaziale fa molto silent running, chicca cinefila di fantascienza d'altri tempi.
riviero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2022, 09:19   #5009
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 14966
Quote:
Originariamente inviato da riviero Guarda i messaggi
per me questa è la regola.
Poi vabbè, mi capita di riprovare qualche gioco a 8-bit e non fanno testo, mi riferisco ai giochi per pc che durano tot ore

Mi sono impelagato in Pathfinder Wrath of the righteous che richiederà almeno 100 ore, poi mi riposerò con qualcosa che dura 1/10...
Ecco io nemmeno il gioco alternativo, e soprattutto non considero il gioco finito ai titoli di coda. Con immergersi in toto intendo quasi "studiarlo" il gioco, imparare location, personaggi, ecc completarlo, trovare i collezionabili, rigiocarlo più volte per provare modi diversi di finirlo o di giocarlo proprio

E infine mollarlo definitivamente quando il livello di saturazione ha raggiunto il limite o proprio il gioco non ha più nulla da dirti.

Per dire, mentre sto completando Prey, mi vengono idee di run specifiche continuamente, che sarebbero interessanti (Mindjack, Machine Mind, Phantom Genesis, son tutti poteri che ho usato poco e niente, che aprono stili di gioco interessanti).
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2022, 10:08   #5010
Restless
Senior Member
 
L'Avatar di Restless
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Ravenholm
Messaggi: 6656
GoFoxes, ti rispondo qui altrimenti sull'altro thread siamo ot. E' vero, i social sono in gran parte perdite di tempo, ma è difficile concentrare tutto sui vg per me, anche avendo tempo libero finisce che molto ne perdo tra navigazione e usenet (molto), sport, tv, talk show, film ecc. persino ascolto della musica che cerco di fare in contemporanea, e anche i social (molto poco). In fondo non riesco a dare ai vg più di 2 ore al giorno (questo a dire tanto, il più delle volte direi un'ora), e non per mancanza di tempo, ma proprio per mancanza di voglia.

Ultima modifica di Restless : 26-01-2022 alle 10:10.
Restless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2022, 10:39   #5011
Lollauser
Senior Member
 
L'Avatar di Lollauser
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pesaro
Messaggi: 4149
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
Ecco io nemmeno il gioco alternativo, e soprattutto non considero il gioco finito ai titoli di coda. Con immergersi in toto intendo quasi "studiarlo" il gioco, imparare location, personaggi, ecc completarlo, trovare i collezionabili, rigiocarlo più volte per provare modi diversi di finirlo o di giocarlo proprio

E infine mollarlo definitivamente quando il livello di saturazione ha raggiunto il limite o proprio il gioco non ha più nulla da dirti.

Per dire, mentre sto completando Prey, mi vengono idee di run specifiche continuamente, che sarebbero interessanti (Mindjack, Machine Mind, Phantom Genesis, son tutti poteri che ho usato poco e niente, che aprono stili di gioco interessanti).
Capisco la tua filosofia, che è anche quella di altri.

Io invece per dire sono l'opposto, vista la cronica mancanza di tempo per i vg e i tanti titoli che vorrei provare. Cerco di arrivare alla fine se il gioco mi piace, e dopo disinstallo e passo al successivo. Se non mi piace, lo mollo semplicemente dopo qualche ora. La voglia di andare avanti mi deve venire in maniera "naturale".

Eccezione ultimamente Witcher 3 che è tanto luuuungo, sta sul mio hd ormai da 4 anni in pratica, e ogni tanto lo riprendo per vedere di finire anche le espansioni e poi lo rimollo per saturazione
__________________
Ho compravenduto con: Iceman69, fernando59, Thunder01, Kupò, Al3xG, battalion75, Shank87, Jianlucah, Frixi, Marodark, fatantony, amon.akira
Lollauser è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2022, 10:52   #5012
Silent Bob
Senior Member
 
L'Avatar di Silent Bob
 
Iscritto dal: Jun 2012
Messaggi: 4153
Io come già scritto, quando gioco a qualcosa oramai tendo a finirlo il più possibile, anche missioni secondarie, ed è una delusione, potrei dire, constatare che Mafia D.E. non ha implementato "l'open world" (e non credo che i seguiti cambi la cosa) ma lo ha lasciato a parte (il free ride), cosa che sinceramente non mi fa impazzire, e non ho molta voglia di reiniziarlo in modalità "Classic", che è praticamente simile alla versione PS2 (e li ti incazzavi a mille, 2 colpi ed eri morto, e a normale non è molto più semplice).

Infatti son indeciso se continuare con le cose secondarie, finito il gioco, o iniziare Mafia II.

--------------------

2 Point Hospital alla fine è cmq molto simile a TH, più di quanto mi aspettassi, son bloccato ad un quadro, in tutti devi avere almeno una stella per proseguire, e qua ancora non ci son riuscito.

Alcune operazioni ancora non mi son chiare, mi pare che in TH potevi mandare direttamente a farsi curare determinati personaggi, qua non mi pare possibile.

Insomma, è tosto ugualmente, però almeno non c'è il caos del vomito
Silent Bob è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2022, 11:32   #5013
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 14966
Quote:
Originariamente inviato da Lollauser Guarda i messaggi
Capisco la tua filosofia, che è anche quella di altri.

Io invece per dire sono l'opposto, vista la cronica mancanza di tempo per i vg e i tanti titoli che vorrei provare. Cerco di arrivare alla fine se il gioco mi piace, e dopo disinstallo e passo al successivo. Se non mi piace, lo mollo semplicemente dopo qualche ora. La voglia di andare avanti mi deve venire in maniera "naturale".

Eccezione ultimamente Witcher 3 che è tanto luuuungo, sta sul mio hd ormai da 4 anni in pratica, e ogni tanto lo riprendo per vedere di finire anche le espansioni e poi lo rimollo per saturazione
Bè, chiaro che la voglia deve esserci, quelche volevo dire è che un gioco non è finito quando si arriva ai titoli di coda, ma è finito quando non si riesce più a giorcarlo per sopraggiunda saturazione.

Personalmente trovo sempre più stimolanti e divertenti i walkthrough successivi al primo, perché conoscendo già le meccaniche si sfruttano meglio, così come prendere appunti, giocare per scoprire spingendo ai limiti le meccaniche di gioco.

TW3 l'ho finito quasi 3 volte ad esempio, una a facile la prima volta, 2 a marcia della morte, una fino in fondo, e mi son fatto i primi capitoli anche senza hud per vedere come fosse, però le espansioni mi hanno annoiato, la partita più divertente è stata l'ultima a marcia della morte fino in fondo, perché avevo pianficato una build alchimia con cui mi son divertito tanto.

Watch Dogs Legion per me è un pessimo gioco, con la miglior impementazine di una città e degli NPC mai vista, che però non viene usata. Quindi mi son quasi più divertito a seguire gli NPC per vedere se la loro routine fosse quella descritta che altro, e mi ha stupito quando in effetti tutti gli NPC seguiti fossero vivi come mai si era visto in un videogioco, e che qualsiasi cosa tu facessi si ripercuoteva su altri NPC. Motivo per cui l'ho giocato sena HUD e dovendo seguire gli NPC per completare missioni, nessun GPS. Il problema è che Ubisoft le cose le fa sempre alla caxxo e non c'era modo di sapere l'ora di gioco se non avendo attvata la minimappa, o incappando in uno dei pochi orologi funzionanti sparsi per Londra, e senza saper l'ora difficile seguire una schedule di un NPC.
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2022, 11:40   #5014
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 14966
Quote:
Originariamente inviato da Restless Guarda i messaggi
GoFoxes, ti rispondo qui altrimenti sull'altro thread siamo ot. E' vero, i social sono in gran parte perdite di tempo, ma è difficile concentrare tutto sui vg per me, anche avendo tempo libero finisce che molto ne perdo tra navigazione e usenet (molto), sport, tv, talk show, film ecc. persino ascolto della musica che cerco di fare in contemporanea, e anche i social (molto poco). In fondo non riesco a dare ai vg più di 2 ore al giorno (questo a dire tanto, il più delle volte direi un'ora), e non per mancanza di tempo, ma proprio per mancanza di voglia.
Ecco io sono avvantaggiato perché la musica la posso ascoltare quando lavoro e mi sono stancato in toto di film e serie tv, che quasi nn guardo, mentre per lo sport mi interessa solo formula 1 e calcio, ma calcio quasi solo una partita la settimana. La sera mi guardo la tv talk show di solito, ma 1-2 ore massimo.

In pratica riesco a ritagliare un paio d'ore quotidiane per il gaming, di più nel weekend, soprattutto ora che non esco di casa manco sotto tortura, che son più che sufficienti per completare mediamente un gioco al mese.
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2022, 17:19   #5015
Silent Bob
Senior Member
 
L'Avatar di Silent Bob
 
Iscritto dal: Jun 2012
Messaggi: 4153
Alla fine ho finito Mafia, e anche a Normale è tosta l'ultima missione, l'unica cui ho utilizzato, per far prima, la mira automatica. Voglio fiinire giusto alcune cose secondarie, tipo i giornaletti e le auto.

Ho intanto installato Mafia II, ma mai, finora, in tutti i giochi che ho provato, mi è capitato un modo così ridicolo di installare un gioco.
In genere in game ci sta cmq una barra, una percentuale, qualcosa che lo fa capire. Mentre in Mafia DE ci sta una barra sotto, il II no, non ha niente, e non ha neanche lingua originale (quindi mi devo sorbire il doppiaggio, che non mi fa impazzire, sempre meglio del finto "siciliano" del primo). Mi ha fatto fare solo la prima missione e niente più.

Al confronto al primo, pare, però, che sia una sorta di open world, non ho visto neinte di secondario nel menù.

Ultima modifica di Silent Bob : 29-01-2022 alle 17:24.
Silent Bob è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2022, 17:39   #5016
albys
Senior Member
 
L'Avatar di albys
 
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Messaggi: 11904
Mafia 2 è bello, non bellissimo come ci si aspettava (o sperava) visto il primo, ma sicuramente ha un notevole fascino.
Goditelo.
__________________
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2022, 10:24   #5017
Silent Bob
Senior Member
 
L'Avatar di Silent Bob
 
Iscritto dal: Jun 2012
Messaggi: 4153
Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Mafia 2 è bello, non bellissimo come ci si aspettava (o sperava) visto il primo, ma sicuramente ha un notevole fascino.
Goditelo.
Son sempre stato curioso da quando è uscito, ricordo ancora che lo volevo prendere per PC su Steam, ma non ricordo per quale motivo non l'ho poi fatto più.

Oggi se riesco, finisco di installarlo, però mi dedico al primo almeno a finire quelle cose secondarie, giornaletti, le volpi (se capisco che devo fare , o se funziona solo in Free Ride), e forse le macchine (di cui comunque 3 segrete sbloccate, online c'è scritto che conviene farlo a fine gioco, ed è vero, ma le 3 son già disponibili poco prima che si fa la missione del ristorante), probabilmente l'unica cosa che non farò, come scritto, è rigiocarlo in modalità classica.
Silent Bob è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2022, 11:33   #5018
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 14966
Intanto per raggiunta saturazione a Prey, e anche per un glitch che non mi fa trovare un dipendente, quando mi mancava solo Hangar d'attracco, dopo quindi quasi tre walkthrough completi e oltre 70 ore di gioco, lo considero finito e son passato a Vampyr. Ero indeciso tra quello, Elex, Pillars of Eternity e Dragon's Dogma, ha vinto alla fine il gioco dontnod.

Sono a circa 4 ore nel mezzo del secondo capitolo, lo trovo molto bello e, a differenza di altri giochi, mi fa piacere combattere, anche se sto sviluppando una build non troppo hack'n slash. Mi piace quasi tutto del gioco per ora, combat, ambientazione, grafica, poteri, dialoghi, il sistema di gestione salute quartiere e il fatto che sia legato a quanto facile si vuole rendere il gioco, che ogni scelta abbia una conseguenza anche e soprattutto di gameplay. Il dover cercare indizi e aiutare cittadini per renderli più appetibili

Ti senti davvero un vampiro, un predatore in mezzo a ignari e deboli cittadini, ma schiavo della sete di sangue, e consapevole delle conseguenze di cedere a questa sete. La storia pare anche interessante, i personaggi sono ben caratterizzati, c'è la giusta quantità di mistero intorno alla vicenda. Bellissima la Londra del 1918 in piena pandemia da spagnola.
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2022, 15:13   #5019
riviero
Senior Member
 
L'Avatar di riviero
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Elwynn
Messaggi: 2733
a mio parere tutti i giochi menzionati meritano di essere provati, pur nella loro diversità
riviero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2022, 16:01   #5020
Xilema
Senior Member
 
L'Avatar di Xilema
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Messaggi: 23547
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
Intanto per raggiunta saturazione a Prey, e anche per un glitch che non mi fa trovare un dipendente, quando mi mancava solo Hangar d'attracco, dopo quindi quasi tre walkthrough completi e oltre 70 ore di gioco, lo considero finito e son passato a Vampyr. Ero indeciso tra quello, Elex, Pillars of Eternity e Dragon's Dogma, ha vinto alla fine il gioco dontnod.

Sono a circa 4 ore nel mezzo del secondo capitolo, lo trovo molto bello e, a differenza di altri giochi, mi fa piacere combattere, anche se sto sviluppando una build non troppo hack'n slash. Mi piace quasi tutto del gioco per ora, combat, ambientazione, grafica, poteri, dialoghi, il sistema di gestione salute quartiere e il fatto che sia legato a quanto facile si vuole rendere il gioco, che ogni scelta abbia una conseguenza anche e soprattutto di gameplay. Il dover cercare indizi e aiutare cittadini per renderli più appetibili

Ti senti davvero un vampiro, un predatore in mezzo a ignari e deboli cittadini, ma schiavo della sete di sangue, e consapevole delle conseguenze di cedere a questa sete. La storia pare anche interessante, i personaggi sono ben caratterizzati, c'è la giusta quantità di mistero intorno alla vicenda. Bellissima la Londra del 1918 in piena pandemia da spagnola.

Grandissimo gioco, peccato per il combattimento un po' grezzo.
__________________
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
SYNLAB sotto attacco: sospesa l'attivit&...
BYD Seal U, primo contatto. Specifiche, ...
Intel ha completato l'assemblaggio dello...
Cina: aumenta del 40% la produzione di c...
GPT-4 quasi come un oculista: in un test...
Prezzi super per gli Apple Watch SE di s...
L'intelligenza artificiale ruba posti di...
The Witcher 3: disponibile su Steam il R...
Xiaomi 15: trapelano importanti specific...
Fallout 5? Meglio aspettare la seconda s...
Motorola Edge 50 Pro è ora disponibile s...
La tecnologia digitale sta trasformando ...
ASUSTOR presenta ADM 4.3 con nuove funzi...
S8 MaxV Ultra e Qrevo Pro: i nuovi aspir...
Goldene: creati, per la prima volta, fog...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:56.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v