Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Programmi e Utility

OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go è un tablet Android di fascia media che offre un'esperienza di intrattenimento immersiva grazie al display 2.4K, all'audio Dolby Atmos, alla connettività LTE e a un design premium, il tutto a un prezzo molto competitivo. Ecco tutti i dettagli nella nostra recensione completa.
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Inizia l’era dell’AI storage. Durante l’Innovative Data Infrastructure Forum 2024, Huawei ha presentato OceanStor A800, una soluzione innovativa pensata per i carichi di lavoro legati all’intelligenza artificiale generativa
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Il Pixel Tablet di Google arriva finalmente anche in Italia e lo fa quasi un anno dopo il suo debutto negli USA e in alcuni paesi nel mondo. Un ritardo che sembra però aver giovato al device che arriva performante e con molte funzionalità uniche che possono renderlo decisamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 30-04-2007, 08:21   #161
CronoX
Senior Member
 
L'Avatar di CronoX
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Gargano
Messaggi: 8459
Quote:
Originariamente inviato da ziozetti Guarda i messaggi
Hotmail (forse) funziona come vorresti tu solo con Outlook perché sono culo e camicia.
Tramite POP3 puoi scaricare solo la cartella principale, per il resto serve (se non ricordo male) il protocollo IMAP4.
si hai ragione con outlook va...ma non mi piace quel coso....ritorno alla vecchia maniera....semmai quando devo consultare velocemente le niuova posta la vedo da thunder...

Ultima modifica di CronoX : 01-05-2007 alle 16:14.
CronoX è offline  
Old 30-04-2007, 21:20   #162
Ozio
Senior Member
 
L'Avatar di Ozio
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: A casa mia
Messaggi: 1796
ciao come mai thunderbird mi invia le mie stesse email che scrivo via web con gmail?

Io da gmail.com mado un email e poi thunderbird me la scarica, ma l'ho mandata io mica l'ho ricevuta!!!!!!
Ozio è offline  
Old 01-05-2007, 08:01   #163
TROPPO_silviun
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Racconigi (Cn)
Messaggi: 3341
Quote:
Originariamente inviato da Ozio Guarda i messaggi
ciao come mai thunderbird mi invia le mie stesse email che scrivo via web con gmail?

Io da gmail.com mado un email e poi thunderbird me la scarica, ma l'ho mandata io mica l'ho ricevuta!!!!!!
Non è che hai da qualche parte un opzione attivata che ti salva una copia della posta inviata .. quindi a te appare come ricevuta .. se avessi frainteso tutto puoi rispiegare che non mi è molto chiaro ..
__________________
[Antec Plusview AMG1000] [Enermax Modu82+ 425W] [Asus M4A87TD Evo] [AMD X6 1055T] [Scythe Mugen2 rev.b] [4Gb G.skill 1600 Ripjaws cl7] [Velociraptor 150GB HLFS, WD Green 10EADS WD Ata500Gb Lacie250GbUSB2] [Sapphire Ati 5670 512Mb] [Audigy2] [HP 24' ZR24W] [Empire PS-2120D] [Canon Pixma IP4600] [Hercules Webcam Deluxe] - Dell Studio 1537 - LG G2 32Gb
TROPPO_silviun è offline  
Old 01-05-2007, 13:44   #164
np2k
Member
 
L'Avatar di np2k
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: SGR - MI
Messaggi: 255
non solo ho il problema di Ozio, ma pur essendoci nuove mail thunderbird (opportuamente configurato per gmail) mi dice che non ci sono nuovi messaggi sul server...help
__________________
Benedicat vos omnipotens Logos: Pater Pythagoras, Filius Archimedes et Spiritus Sanctus Newtonius.
Toshiba Satellite A100-646: intel core 2 duo T5500 - ram 2gb ddr2 sdram - hd 120gb , 5400 rpm - geforce go 7600 256mb turbo cache
np2k è offline  
Old 01-05-2007, 13:53   #165
Zepelin_22
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2003
Messaggi: 937
Quote:
Originariamente inviato da np2k Guarda i messaggi
pur essendoci nuove mail thunderbird (opportuamente configurato per gmail) mi dice che non ci sono nuovi messaggi sul server...help
anche a me, uso l'estensione per gmail!!!
__________________
Il mio Blog
Zepelin_22 è offline  
Old 01-05-2007, 14:09   #166
np2k
Member
 
L'Avatar di np2k
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: SGR - MI
Messaggi: 255
Quote:
Originariamente inviato da Zepelin_22 Guarda i messaggi
anche a me, uso l'estensione per gmail!!!
io non uso nessuna estensione, ma ho configurato il "nuovo" pop di gmail...e niente.......
__________________
Benedicat vos omnipotens Logos: Pater Pythagoras, Filius Archimedes et Spiritus Sanctus Newtonius.
Toshiba Satellite A100-646: intel core 2 duo T5500 - ram 2gb ddr2 sdram - hd 120gb , 5400 rpm - geforce go 7600 256mb turbo cache
np2k è offline  
Old 01-05-2007, 16:00   #167
Zepelin_22
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2003
Messaggi: 937
Quote:
Originariamente inviato da np2k Guarda i messaggi
io non uso nessuna estensione, ma ho configurato il "nuovo" pop di gmail...e niente.......
http://www.extenzilla.org/scheda_estensione.php?id=232
__________________
Il mio Blog
Zepelin_22 è offline  
Old 01-05-2007, 17:46   #168
np2k
Member
 
L'Avatar di np2k
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: SGR - MI
Messaggi: 255
Quote:
Originariamente inviato da Zepelin_22 Guarda i messaggi
non mi interessa l'estensione, perchè attivando il pop di gmail dovrebbe funzionare tutto normalmente...
ma i msg nuovi non vanno proprio, al massimo - dopo aver detto di attivare il pop per tutti i messaggi (anche per quelli scaricati) - mi fa un download di tutti i messaggi gia' letti e non di quelli nuovi...
c'e' qualcuno a cui funziona gmail&thunderbird...che parametri avete impostato?
grazie!
__________________
Benedicat vos omnipotens Logos: Pater Pythagoras, Filius Archimedes et Spiritus Sanctus Newtonius.
Toshiba Satellite A100-646: intel core 2 duo T5500 - ram 2gb ddr2 sdram - hd 120gb , 5400 rpm - geforce go 7600 256mb turbo cache
np2k è offline  
Old 01-05-2007, 18:40   #169
raulnet
Bannato
 
L'Avatar di raulnet
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: .Salerno.
Messaggi: 396
Perche quando clicco su "Rispondi" ad una email, il cursore va in fondo alla pagina anziche' all inizio ?

Grazie.
raulnet è offline  
Old 01-05-2007, 18:44   #170
np2k
Member
 
L'Avatar di np2k
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: SGR - MI
Messaggi: 255
Quote:
Originariamente inviato da np2k Guarda i messaggi
non mi interessa l'estensione, perchè attivando il pop di gmail dovrebbe funzionare tutto normalmente...
ma i msg nuovi non vanno proprio, al massimo - dopo aver detto di attivare il pop per tutti i messaggi (anche per quelli scaricati) - mi fa un download di tutti i messaggi gia' letti e non di quelli nuovi...
c'e' qualcuno a cui funziona gmail&thunderbird...che parametri avete impostato?
grazie!
ok fatto!!! , questa e' la guida completa, per chi volesse:
http://kb.mozillazine.org/Using_Gmail_with_Thunderbird_and_Mozilla_Suite

(quindi niente estensione zepelin, prova cosi' e funziona)
provavo sempre a autoinviarmi mail quando leggo:
If you send a message from your Gmail account to the same Gmail account in Thunderbird/Mozilla Suite, that message will not be downloaded into Thunderbird/Mozilla Suite. The message will, however, appear in your Gmail Inbox if you log into you account using the Gmail web interface. This is not a bug in Thunderbird/Mozilla Suite; it is a quirk in the way Gmail implements POP.

Quindi un quirk dei programmatori che mi ha fatto perdere tempo
L'unico problema, se puo' essere considerato un problema, e' che non mi arriva neanche la mail automatica che ti avvisa del fatto di aver sbagliato indirizzo di posta elettronica nell'invio...mah cmq...
ciao
__________________
Benedicat vos omnipotens Logos: Pater Pythagoras, Filius Archimedes et Spiritus Sanctus Newtonius.
Toshiba Satellite A100-646: intel core 2 duo T5500 - ram 2gb ddr2 sdram - hd 120gb , 5400 rpm - geforce go 7600 256mb turbo cache

Ultima modifica di np2k : 01-05-2007 alle 18:53.
np2k è offline  
Old 01-05-2007, 19:32   #171
np2k
Member
 
L'Avatar di np2k
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: SGR - MI
Messaggi: 255
Quote:
Originariamente inviato da raulnet Guarda i messaggi
Perche quando clicco su "Rispondi" ad una email, il cursore va in fondo alla pagina anziche' all inizio ?

Grazie.
e' come se facessi un quote del messaggio precendete, penso...una scelta implementativa..........
__________________
Benedicat vos omnipotens Logos: Pater Pythagoras, Filius Archimedes et Spiritus Sanctus Newtonius.
Toshiba Satellite A100-646: intel core 2 duo T5500 - ram 2gb ddr2 sdram - hd 120gb , 5400 rpm - geforce go 7600 256mb turbo cache
np2k è offline  
Old 01-05-2007, 19:58   #172
emmedi
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pozzomaggiore (SS)
Messaggi: 12565
Quote:
Originariamente inviato da raulnet Guarda i messaggi
Perche quando clicco su "Rispondi" ad una email, il cursore va in fondo alla pagina anziche' all inizio ?

Grazie.
Puoi modificare l'impostazione dalle impostazioni dell'account, voce Composizione ed indirizzi.
Ma sappi che la netiquette prevede la risposta sotto al testo quotato.
emmedi è offline  
Old 01-05-2007, 20:21   #173
np2k
Member
 
L'Avatar di np2k
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: SGR - MI
Messaggi: 255
Quote:
Originariamente inviato da emmedi Guarda i messaggi
Puoi modificare l'impostazione dalle impostazioni dell'account, voce Composizione ed indirizzi.
Ma sappi che la netiquette prevede la risposta sotto al testo quotato.
ah non lo sapevo...
__________________
Benedicat vos omnipotens Logos: Pater Pythagoras, Filius Archimedes et Spiritus Sanctus Newtonius.
Toshiba Satellite A100-646: intel core 2 duo T5500 - ram 2gb ddr2 sdram - hd 120gb , 5400 rpm - geforce go 7600 256mb turbo cache
np2k è offline  
Old 01-05-2007, 20:26   #174
david82
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 2517
ho importato le mail da outlook.
sarà un dettaglio scemo, ma ora nella posta inviata ho il nome del destinatario tra virgolette per le mail importate, e senza virgolette per le mail inviate con tb.

(stessa cosa con destinatario in posta in arrivo)

si possono togliere queste virgolette?
david82 è offline  
Old 01-05-2007, 20:54   #175
np2k
Member
 
L'Avatar di np2k
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: SGR - MI
Messaggi: 255
Quote:
Originariamente inviato da david82 Guarda i messaggi
ho importato le mail da outlook.
sarà un dettaglio scemo, ma ora nella posta inviata ho il nome del destinatario tra virgolette per le mail importate, e senza virgolette per le mail inviate con tb.

(stessa cosa con destinatario in posta in arrivo)

si possono togliere queste virgolette?
forse e' perche' ti ha memorizzato come nome del contatto la mailbox stessa...non e' assolutamente un problema...
__________________
Benedicat vos omnipotens Logos: Pater Pythagoras, Filius Archimedes et Spiritus Sanctus Newtonius.
Toshiba Satellite A100-646: intel core 2 duo T5500 - ram 2gb ddr2 sdram - hd 120gb , 5400 rpm - geforce go 7600 256mb turbo cache
np2k è offline  
Old 01-05-2007, 21:51   #176
david82
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 2517
Quote:
Originariamente inviato da np2k Guarda i messaggi
forse e' perche' ti ha memorizzato come nome del contatto la mailbox stessa...
non ho capito....

Quote:
Originariamente inviato da np2k Guarda i messaggi
non e' assolutamente un problema...
lo so, è che mi da fastidio.....
ora vedo la colonna destinatario così:

caio
tizio
tizio
tizio
"tizio"
"tizio"
"tizio"
"caio"
"tizio"

se si potessero togliere quelle virgolette, sarebbe meglio...
david82 è offline  
Old 01-05-2007, 22:01   #177
np2k
Member
 
L'Avatar di np2k
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: SGR - MI
Messaggi: 255
Quote:
Originariamente inviato da david82 Guarda i messaggi
non ho capito....



lo so, è che mi da fastidio.....
ora vedo la colonna destinatario così:

caio
tizio
tizio
tizio
"tizio"
"tizio"
"tizio"
"caio"
"tizio"

se si potessero togliere quelle virgolette, sarebbe meglio...
ad ogni mailbox (nome@dominio.ext) e' associato un nome per esempio
a mario.rossi@roma.it puoi associare solo Mario R.
E la cosa, ti esce nei contatti come
"Mario R."

il fatto e' che puoi associare a mario.rossi@roma.it il nome "mario.rossi@roma.it"......

credo che devi prendere contatto per contatto e modificarli "togliendone" il nome associato
__________________
Benedicat vos omnipotens Logos: Pater Pythagoras, Filius Archimedes et Spiritus Sanctus Newtonius.
Toshiba Satellite A100-646: intel core 2 duo T5500 - ram 2gb ddr2 sdram - hd 120gb , 5400 rpm - geforce go 7600 256mb turbo cache
np2k è offline  
Old 01-05-2007, 22:08   #178
david82
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 2517
mmm.....
ma il problema sono le virgolette.....

cioè... su outlook il nome è tizio. (e visualizza tizio, senza virgolette)
su tb, il nome è anche tizio.

nelle mail importate, appare "tizio", in quelle scritte con tb stesso, tizio.
david82 è offline  
Old 01-05-2007, 22:12   #179
np2k
Member
 
L'Avatar di np2k
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: SGR - MI
Messaggi: 255
Quote:
Originariamente inviato da david82 Guarda i messaggi
mmm.....
ma il problema sono le virgolette.....

cioè... su outlook il nome è tizio. (e visualizza tizio, senza virgolette)
su tb, il nome è anche tizio.

nelle mail importate, appare "tizio", in quelle scritte con tb stesso, tizio.
prendi i contatti uno per uno e devi togliere il nome associato, o le virgolette...
vai su address book...e vedi un po'
__________________
Benedicat vos omnipotens Logos: Pater Pythagoras, Filius Archimedes et Spiritus Sanctus Newtonius.
Toshiba Satellite A100-646: intel core 2 duo T5500 - ram 2gb ddr2 sdram - hd 120gb , 5400 rpm - geforce go 7600 256mb turbo cache
np2k è offline  
Old 01-05-2007, 22:25   #180
david82
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 2517
Quote:
Originariamente inviato da np2k Guarda i messaggi
prendi i contatti uno per uno e devi togliere il nome associato, o le virgolette...
vai su address book...e vedi un po'
no, non cambia niente.....

cmq ho capito!

allora, outlook negli header scrive:
from: "david" <mail>
to: "tizio" <mail>

thunderbird scrive:
from: david <mail>
to: tizio <mail>

quindi credo che in tutte le mail importate, tb capisce che i nomi sono con le virgolette.
outlook nella visualizzazione credo tolga automaticamente le virgolette.

pazienza!
david82 è offline  
 Discussione Chiusa


OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per...
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB Per Huawei l’IA è una questione di storag...
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo! Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un...
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED...
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisc...
Classic Marathon: lo storico FPS di Bung...
Non solo TV per TCL: accanto al QD-MiniL...
Red Hat OpenShift è ora disponibi...
Stellantis, al via test sulle batterie a...
NVIDIA: la GeForce RTX 5080 sarà ...
Roscosmos potrebbe lanciare due sonde sp...
FRITZ!Repeater 3000 AX in offerta: oggi ...
ASUS: prodotti in garanzia, ma ricevono ...
Electronic Arts sta lavorando sulla pubb...
Alpine Alpenglow, bolide da 340 cavalli ...
Tiscali lancia il suo 5G: 200GB di traff...
Microsoft Work Trend Index: 3 italiani s...
iPhone 16 Pro, il display potrebbe esser...
Speciale droni in offerta: DJI Mini 2 SE...
USA, guerra alle elettriche cinesi: Bide...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:56.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v