Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > Guida all'uso dei Programmi

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati sondaggio: Thread ufficiale degli Antivirus A PAGAMENTO
KASPERSKY ANTIVIRUS 370 30.43%
NOD32 383 31.50%
NORTON ANTIVIRUS 169 13.90%
MCAFEE VIRUSCAN 54 4.44%
BITDEFENDER ANTIVIRUS 32 2.63%
PANDA ANTIVIRUS 23 1.89%
F-PROT ANTIVIRUS 12 0.99%
PCCILLIN ANTIVIRUS 12 0.99%
VBA32 0 0%
DR.WEB ANTIVIRUS 2 0.16%
SOPHOS ANTIVIRUS 0 0%
UNA ANTIVIRUS 0 0%
ANTIVIRUSKIT 21 1.73%
F-SECURE ANTIVIRUS 22 1.81%
ETRUST ANTIVIRUS 10 0.82%
NORMAN ANTIVIRUS 4 0.33%
AVAST PRO 64 5.26%
AVG PRO 17 1.40%
ANTIVIR PREMIUM 21 1.73%
Votanti: 1216. Non puoi votare in questo sondaggio

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 30-03-2006, 18:04   #1101
Chimera
Member
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Arezzo
Messaggi: 39
Antivirus per due computer.

Se uno però per avere maggior sicurezza vuole un prodotto commerciale per due computer di uno studio legale è necessario acquistare due licenze o mettendo i due computer in rete (LAN) si può installare un solo antivirus che controlli entrambi i computer?? Sono dis-orientato su Bitdefender, Antivir Pro o Kaspersky...
Chimera è offline  
Old 30-03-2006, 19:11   #1102
Stev-O
Senior Member
 
L'Avatar di Stev-O
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
Messaggi: 34262
2 antivirus
2 licenze
kav
__________________
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK
Stev-O è offline  
Old 31-03-2006, 09:16   #1103
riccardosl45
Senior Member
 
L'Avatar di riccardosl45
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 1409
Quote:
Originariamente inviato da Chimera
Comunque esiste un modo per non spendere una lira... ops euro anche in ambito commerciale.
L'accoppiata, CLAMWIN (antivirus) + WinPooch (programma per dotare il primo della scansione in tempo reale), essendo open source è perfettamente gratuito e legale!!
Non sarà il migiore però è gratis!
Esistono un sacco di altri antivirus gratis, ANTIVIR, AVAST ecc...guarda nella sezione apposita.
__________________
Intel Conroe E6600 - Asus P5B Deluxe - Corsair 2 Gb DDR2 667 Mhz - Nvidia 7900 GS 256 Mb - 2x Seagate Sata 320 Gb RAID 1 - NEC DVD 3520 - Mouse Logitech G7 + SteelPad 5L - Thermaltake Armor Junior - Ali Corsair 520 W - Fujifilm F30
riccardosl45 è offline  
Old 31-03-2006, 10:43   #1104
ciucciarello
Senior Member
 
L'Avatar di ciucciarello
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma - Nola
Messaggi: 1836
Quote:
Originariamente inviato da riccardosl45
Esistono un sacco di altri antivirus gratis, ANTIVIR, AVAST ecc...guarda nella sezione apposita.
Riccardo, negli studi legale NON si possono installare antivirus free.
Free è ben diverso da open source
ciucciarello è offline  
Old 31-03-2006, 11:11   #1105
Ferdy78
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da ciucciarello
Riccardo, negli studi legale NON si possono installare antivirus free.
Free è ben diverso da open source
Infatti: sono free per uso privato et HOME, in ambito commerciale..se si ha un controllo da parte di qualcuno un pò troppo zelante, si rischiano guai: in fase di install, nella licenza è riportato bene tutto.

Per gli open source la cosa è diversa

Ad esempio Open office, pur essendo praticamente free e molto ben realizzato, si può mettere tranquillamente anche in negozio, ufficio etc, senza alcun patema

Non so se vale anche per Linux però , cioè ci son anche alcune versioni di linux a pagamento (ma in genere a cifre abbordabilissime...) e non so se queste siano espressamente didcate all'ambito commerciale o meno
 
Old 31-03-2006, 11:23   #1106
riccardosl45
Senior Member
 
L'Avatar di riccardosl45
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 1409
Quote:
Originariamente inviato da ciucciarello
Riccardo, negli studi legale NON si possono installare antivirus free.
Free è ben diverso da open source
Lo so benissimo..... hai letto almeno a chi stavo rispondendo?

Parlava di Clam AV e io ho risposto su quello.... se dopo ha dato altri dettagli che prima non aveva detto io non potevo saperlo...
__________________
Intel Conroe E6600 - Asus P5B Deluxe - Corsair 2 Gb DDR2 667 Mhz - Nvidia 7900 GS 256 Mb - 2x Seagate Sata 320 Gb RAID 1 - NEC DVD 3520 - Mouse Logitech G7 + SteelPad 5L - Thermaltake Armor Junior - Ali Corsair 520 W - Fujifilm F30
riccardosl45 è offline  
Old 31-03-2006, 11:47   #1107
Ferdy78
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da riccardosl45
Lo so benissimo..... hai letto almeno a chi stavo rispondendo?

Parlava di Clam AV e io ho risposto su quello.... se dopo ha dato altri dettagli che prima non aveva detto io non potevo saperlo...
Scusami ma tu quotando Chimera (che aveva accennato a clamwin)...hai scritto esistono tanti altri AV free...guarda nel theard ufficiale..
 
Old 31-03-2006, 12:13   #1108
BravoGT83
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2004
Messaggi: 6383
Quote:
Originariamente inviato da Ferdy78
Infatti: sono free per uso privato et HOME, in ambito commerciale..se si ha un controllo da parte di qualcuno un pò troppo zelante, si rischiano guai: in fase di install, nella licenza è riportato bene tutto.

Per gli open source la cosa è diversa

Ad esempio Open office, pur essendo praticamente free e molto ben realizzato, si può mettere tranquillamente anche in negozio, ufficio etc, senza alcun patema

Non so se vale anche per Linux però , cioè ci son anche alcune versioni di linux a pagamento (ma in genere a cifre abbordabilissime...) e non so se queste siano espressamente didcate all'ambito commerciale o meno

per Linux cambia un bel pò...bisogna leggere bene il contratto....in alcuni casi è un freeware ed altri open source o altri a pagamento...è un pò complicato da spiegare
BravoGT83 è offline  
Old 31-03-2006, 14:56   #1109
ciucciarello
Senior Member
 
L'Avatar di ciucciarello
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma - Nola
Messaggi: 1836
Quote:
Originariamente inviato da Ferdy78
Scusami ma tu quotando Chimera (che aveva accennato a clamwin)...hai scritto esistono tanti altri AV free...guarda nel theard ufficiale..
Appunto
ciucciarello è offline  
Old 31-03-2006, 17:25   #1110
riccardosl45
Senior Member
 
L'Avatar di riccardosl45
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 1409
Quote:
Originariamente inviato da Ferdy78
Scusami ma tu quotando Chimera (che aveva accennato a clamwin)...hai scritto esistono tanti altri AV free...guarda nel theard ufficiale..
Appunto io ho quotato il messaggio su CLAM AV...

Se Chimera dopo ha detto che lo voleva per un studio legale io cosa ne potevo sapere? Non sono mica un indovino
__________________
Intel Conroe E6600 - Asus P5B Deluxe - Corsair 2 Gb DDR2 667 Mhz - Nvidia 7900 GS 256 Mb - 2x Seagate Sata 320 Gb RAID 1 - NEC DVD 3520 - Mouse Logitech G7 + SteelPad 5L - Thermaltake Armor Junior - Ali Corsair 520 W - Fujifilm F30
riccardosl45 è offline  
Old 31-03-2006, 17:44   #1111
ciucciarello
Senior Member
 
L'Avatar di ciucciarello
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma - Nola
Messaggi: 1836
Quote:
Originariamente inviato da riccardosl45
Appunto io ho quotato il messaggio su CLAM AV...

Se Chimera dopo ha detto che lo voleva per un studio legale io cosa ne potevo sapere? Non sono mica un indovino

Quote:
Originariamente inviato da Chimera
Se uno però per avere maggior sicurezza vuole un prodotto commerciale per due computer di uno studio legale
è necessario acquistare due licenze o mettendo i due computer in rete (LAN) si può installare un solo antivirus che controlli entrambi i computer?? Sono dis-orientato su Bitdefender, Antivir Pro o Kaspersky...
Basta leggere......senza essere indovino
ciucciarello è offline  
Old 01-04-2006, 16:24   #1112
matte5c
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 10
Ragazzi, un mio docente mi ha parlato molto bene di panda paltinum 2006, voi che ne pensate?????

Avete avuto modo di provarlo??
matte5c è offline  
Old 01-04-2006, 18:27   #1113
ciucciarello
Senior Member
 
L'Avatar di ciucciarello
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma - Nola
Messaggi: 1836
Quote:
Originariamente inviato da matte5c
Ragazzi, un mio docente mi ha parlato molto bene di panda paltinum 2006, voi che ne pensate?????

Avete avuto modo di provarlo??
Io l'ho provato ma non l'ho testato a fondo. Credo che garantisca una buona protezione, ma ho notato un appesantimento rilevante del sistema, soprattutto all'avvio. A livello di consumo di risorse siamo al top (cioè tra quelli che ne impegnano di più). Meglio andare su prodotti più leggeri ed anche più performanti (Kis 2006, Bitdefender 9, ecc.)
ciucciarello è offline  
Old 01-04-2006, 20:05   #1114
Stev-O
Senior Member
 
L'Avatar di Stev-O
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
Messaggi: 34262
Quote:
Originariamente inviato da matte5c
Ragazzi, un mio docente mi ha parlato molto bene di panda paltinum 2006, voi che ne pensate?????

Avete avuto modo di provarlo??
bisogna chiedere all'utente solopanda
__________________
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK
Stev-O è offline  
Old 01-04-2006, 20:11   #1115
andorra24
Senior Member
 
L'Avatar di andorra24
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Palermo
Messaggi: 6390
Quote:
Originariamente inviato da Stev-O
bisogna chiedere all'utente solopanda
Ma fu bannato a vita con interdizione dai pubblici uffici?
andorra24 è offline  
Old 01-04-2006, 20:22   #1116
Stev-O
Senior Member
 
L'Avatar di Stev-O
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
Messaggi: 34262
Quote:
Originariamente inviato da andorra24
Ma fu bannato a vita con interdizione dai pubblici uffici?
pero' bisogna riconoscere che era uno caparbio e convinto
era un grande amico di tutmosi3
__________________
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK
Stev-O è offline  
Old 01-04-2006, 20:24   #1117
andorra24
Senior Member
 
L'Avatar di andorra24
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Palermo
Messaggi: 6390
Quote:
Originariamente inviato da Stev-O
pero' bisogna riconoscere che era uno caparbio e convinto
era un grande amico di tutmosi3
Lo trovavo divertente.

Ultima modifica di andorra24 : 01-04-2006 alle 20:40.
andorra24 è offline  
Old 01-04-2006, 20:30   #1118
Stev-O
Senior Member
 
L'Avatar di Stev-O
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
Messaggi: 34262
si in effetti lo rilessi in seguito ed era spassoso
__________________
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK

Ultima modifica di Stev-O : 01-04-2006 alle 20:42.
Stev-O è offline  
Old 02-04-2006, 09:59   #1119
Ferdy78
 
Messaggi: n/a
Oh ragazzi ma me l'avete mandata con sto panda?

In e-mail ho trovato una newsettler...proprio di panda...ed è spassosissima, con tutto il rispetto per i programmatori sia chiaro!!

OT
Alcuni stralci:
Titolo:
Siete assolutamente
certo che i vostri PC
non siano infetti?

Chiedi un secondo parere testando il miglior scanner di malware sul mercato, totalmente gratuito.

"Il nuovo Panda ActiveScan scansiona, disinfetta ed elimina più di 112000 virus, worms e Trojans da ogni dispositivo di sistema, hard disk, file compressi e dall'email, scovando le minacce il tuo attuale antivirus può aver ignorato. E non è necessario rimuovere il tuo attuale antivirus per utilizzare Panda Active Scan." /OT



Da provare però
 
Old 02-04-2006, 11:24   #1120
andorra24
Senior Member
 
L'Avatar di andorra24
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Palermo
Messaggi: 6390
Quote:
Originariamente inviato da Ferdy78
"Il nuovo Panda ActiveScan scansiona, disinfetta ed elimina più di 112000 virus, worms e Trojans da ogni dispositivo di sistema
Non e' male la scansione online del Panda, in passato l'ho usata diverse volte. Sicuramente in caso di bisogno puo' essere utile. Ogni tanto pero' da' qualche falso positivo e quindi bisogna stare un po' attenti a cio' che si elimina.
andorra24 è offline  
 Discussione Chiusa


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:42.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v