Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Schede Video - Discussioni generali

Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Il Pixel Tablet di Google arriva finalmente anche in Italia e lo fa quasi un anno dopo il suo debutto negli USA e in alcuni paesi nel mondo. Un ritardo che sembra però aver giovato al device che arriva performante e con molte funzionalità uniche che possono renderlo decisamente appetibile.
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine
Un monitor veramente completo, per funzionalità e prestazioni. La presenza di un colorimetro integrato consente di agevolare le operazioni di calibrazione, anche per il mantenimento periodico delle prestazioni
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione
Huawei è capace di sorprendere ancora e quest’anno lo fa con questo nuovo smartwatch WATCH FIT 3 che coniuga un design elegante e moderno con funzionalità di prim’ordine. Un mix tra smartwatch e fitness tracker con il coach animato incorporato.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 03-02-2013, 11:52   #4081
appleroof
Senior Member
 
L'Avatar di appleroof
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 37708
Quote:
Originariamente inviato da beatl Guarda i messaggi
Anche secondo me ununico monitor è la scelta migliore..

Ma l'ideale sarebbe che tu potessi provare il multi monitor e farti un parere in prima persona... Alcune cose sono molo soggettive
quoto
__________________
Corsair 5000D - Ryzen 7 7700 - Asrock B650E PG - 2x16gb G.Skill Trident Z5 ddr5 6000 mhz - GeForce RTX 4070 - Samsung 980 pro 1tb + Crucial mx500 1tb + WD 1tb - Corsair rm850w - Asus pg348q
le vga che ho avuto
appleroof è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2013, 11:52   #4082
luca8088
Member
 
L'Avatar di luca8088
 
Iscritto dal: Nov 2010
Città: Torino
Messaggi: 75
Secondo voi EVGA quando farà uscire le Hydro Cooper di questi bei giocattolini? vorrei prenderne 2 (sicuro) o al massimo 3 se la situazione economica al momento dell'uscita me lo consente
__________________
i7 4790K - Asus z97 WS - 16gb Dominator Platinum 2400mhz - 2 x GTX 980Ti - Ssd 250 pro samunsug + 3tb Hd - Asus Rog Swift PG278Q
luca8088 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2013, 11:53   #4083
aaasssdddfffggg
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da appleroof Guarda i messaggi
questo, per come sono fatto io prenderei un unico monitor
concordo,e si seguirà sempre questa strada salendo più avanti con i 4K.Perlomeno questa è la mia visione che non si discosterà in futuro.

Ultima modifica di aaasssdddfffggg : 03-02-2013 alle 11:58.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2013, 11:55   #4084
aaasssdddfffggg
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da luca8088 Guarda i messaggi
Secondo voi EVGA quando farà uscire le Hydro Cooper di questi bei giocattolini? vorrei prenderne 2 (sicuro) o al massimo 3 se la situazione economica al momento dell'uscita me lo consente
sicuramente saranno disponibili ma non da subito.Se entro marzo arriverà la TITAN diciamo che il Computex di Taipei potrebbe essere la vetrina giusta per i waterblock Hydro come fu già per la GTX690 nell'anno passato.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2013, 11:59   #4085
luca8088
Member
 
L'Avatar di luca8088
 
Iscritto dal: Nov 2010
Città: Torino
Messaggi: 75
Quote:
Originariamente inviato da Nemesis Elite Guarda i messaggi
sicuramente saranno disponibili ma non da subito.Se entro marzo arriverà la TITAN diciamo che il Computex di Taipei potrebbe essere la vetrina giusta per i waterblock Hydro come fu già per la GTX690 nell'anno passato.
Grazie!! che bel pc che hai.. ma il case è un CASELABS?
__________________
i7 4790K - Asus z97 WS - 16gb Dominator Platinum 2400mhz - 2 x GTX 980Ti - Ssd 250 pro samunsug + 3tb Hd - Asus Rog Swift PG278Q
luca8088 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2013, 12:01   #4086
aaasssdddfffggg
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da luca8088 Guarda i messaggi
Grazie!! che bel pc che hai.. ma il case è un CASELABS?
grazie a te del complimento.Si,è riportato tutto in firma nello screen apposito.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2013, 12:02   #4087
appleroof
Senior Member
 
L'Avatar di appleroof
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 37708
Quote:
Originariamente inviato da Nemesis Elite Guarda i messaggi
concordo,e si seguirà sempre questa strada salendo più avanti con i 4K.Perlomeno questa è la mia visione che non si discosterà in futuro.
ehehe io sono molto tentato dai 27" 2560x1440 ips, diciamo che mi accontento , resisto solo perchè spero ne escano a 120hz..
__________________
Corsair 5000D - Ryzen 7 7700 - Asrock B650E PG - 2x16gb G.Skill Trident Z5 ddr5 6000 mhz - GeForce RTX 4070 - Samsung 980 pro 1tb + Crucial mx500 1tb + WD 1tb - Corsair rm850w - Asus pg348q
le vga che ho avuto
appleroof è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2013, 12:08   #4088
Goofy Goober
Senior Member
 
L'Avatar di Goofy Goober
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Messaggi: 27332
Quote:
Originariamente inviato da appleroof Guarda i messaggi
resisto solo perchè spero ne escano a 120hz..
anche io
fino ad allora il Samsung non lo cambio.

piuttosto spero vivamente che Titan abbia i connettori 6+8 pci-e altrimenti mi tocca piangere in sumero e ri-sleevare mezza sezione cavi PCI-E
__________________
Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One
->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz Cinema 40 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<-

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2013, 12:20   #4089
<Masquerade>
Bannato
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 11851
Quote:
Originariamente inviato da Nemesis Elite Guarda i messaggi
concordo,e si seguirà sempre questa strada salendo più avanti con i 4K.Perlomeno questa è la mia visione che non si discosterà in futuro.
come sai anche io sono interessato al 4Kakka.
<Masquerade> è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2013, 12:31   #4090
aaasssdddfffggg
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da <Masquerade> Guarda i messaggi
come sai anche io sono interessato al 4Kakka.
certo che lo so.Sicuro.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2013, 12:37   #4091
Obrigado
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2010
Messaggi: 4349
ma quando la finite di vantarvi dei vostri monitor e dei vostri case oltre che pubblicizzare i vostri stili di vita analcolici/vegani?

PS: aggiungo pure i processori da 1800€
Obrigado è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2013, 12:39   #4092
Forza_G
Senior Member
 
L'Avatar di Forza_G
 
Iscritto dal: Jul 2011
Messaggi: 1716
Quote:
Originariamente inviato da Obrigado Guarda i messaggi
ma quando la finite di vantarvi dei vostri monitor e dei vostri case oltre che pubblicizzare i vostri stili di vita analcolici/vegani?

PS: aggiungo pure i processori da 1800&euro;
ma infatti guarda...
__________________
Forza_G è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2013, 12:49   #4093
Antonioplay85
Senior Member
 
L'Avatar di Antonioplay85
 
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Raccoon City
Messaggi: 6269
Quote:
Originariamente inviato da Obrigado Guarda i messaggi
ma quando la finite di vantarvi dei vostri monitor e dei vostri case oltre che pubblicizzare i vostri stili di vita analcolici/vegani?

PS: aggiungo pure i processori da 1800€
quoto!!

non è possibile che ogni volta bisogna vantare, giustificare e sbattere in faccia a tutti le vostre configurazioni (che oltre tutto al 90% di chi viene a leggere qui non interessa) qui di parla di Vga tutto il resto è OT!!!

se proprio ci tenete a far conoscere le vostre configurazioni ultra costose al mondo c'è la firma che ha questo scopo punto...
Antonioplay85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2013, 12:55   #4094
Simedan1985
Senior Member
 
L'Avatar di Simedan1985
 
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Terracina Lt
Messaggi: 3748
Ragazzi scusate , non voglio difendere nessuno , ma perchè ve ne uscite con questi post ....io ho semplicemente chiesto se era meglio una config multimonitor o uno schermo IPS , e mi hanno semplicemente risposto ....ovvio che se parliamo di config multimonitor o monitor ips , di conseguenza si pressupone che uno abbia un hardware adeguato per supportarlo....ma non mi sembra che qualcuno si sia messo a sventolare qualcosa per far vedere chissa che cosa!!

(cioè tutti a seguire l'uscita della titan ...e poi vi girano se uno parla di config oltre il full HD ...Madddaii!!)
__________________
Ho concluso con:streke, pisse, fedex89 ,JonnyX, Blasio, Kuccy, Marcopa83, Leccese, canna1988, Kinotto88, dejan_465, whitedevils, gianc89, Wuillyc2, APcom A.T.C.,Veltosar e tanti altri .Sulla baya 101 FB positivi
Simedan1985 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2013, 12:56   #4095
<Masquerade>
Bannato
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 11851
Quote:
Originariamente inviato da Simedan1985 Guarda i messaggi
Ragazzi scusate , non voglio difendere nessuno , ma perchè ve ne uscite con questi post ....io ho semplicemente chiesto se era meglio una config multimonitor o uno schermo IPS , e mi hanno semplicemente risposto ....ovvio che se parliamo di config multimonitor o monitor ips , di conseguenza si pressupone che uno abbia un hardware adeguato per supportarlo....ma non mi sembra che qualcuno si sia messo a sventolare qualcosa per far vedere chissa che cosa!!
quoto qui nessuno si è vantato di nulla
<Masquerade> è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2013, 12:58   #4096
Obrigado
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2010
Messaggi: 4349
Quote:
Originariamente inviato da Simedan1985 Guarda i messaggi
Ragazzi scusate , non voglio difendere nessuno , ma perchè ve ne uscite con questi post ....io ho semplicemente chiesto se era meglio una config multimonitor o uno schermo IPS , e mi hanno semplicemente risposto ....ovvio che se parliamo di config multimonitor o monitor ips , di conseguenza si pressupone che uno abbia un hardware adeguato per supportarlo....ma non mi sembra che qualcuno si sia messo a sventolare qualcosa per far vedere chissa che cosa!!

(cioè tutti a seguire l'uscita della titan ...e poi vi girano se uno parla di config oltre il full HD ...Madddaii!!)
se ti rileggi tutti i post di questo th scoprirai che:

ogni 10 post esce il discorso dei monitor 27/30" super IPS++++++
ogni 5 post esce che qualcuno sa per certo cosa succede dentro nvidia
ogni 3 post qualcuno esprime piacere nel constatare che cio' che gli piace piace pure ad un altro paio di persone
ogni 2 post si fanno le lodi di crysis e crytek

poi di tanto in tanto qualcuno se ne esce col case da 1500$ e con i 32thread necessari dal costo tuttosommato accettabile anche se confrontato ad uno sli di titan.


MA E' NORMALE SECONDO VOI?

Ultima modifica di Obrigado : 03-02-2013 alle 13:01.
Obrigado è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2013, 12:59   #4097
mattxx88
Utente sospeso
 
Iscritto dal: May 2010
Città: fuffahh!!11! land
Messaggi: 10646
Quote:
Originariamente inviato da appleroof Guarda i messaggi
ehehe io sono molto tentato dai 27" 2560x1440 ips, diciamo che mi accontento , resisto solo perchè spero ne escano a 120hz..
Magari! Allora si farei il salto pure io.. altro desiderio (spero entro 3 annetti, 4k @ 120hz)
__________________
HwPartialDwnGrade
mattxx88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2013, 12:59   #4098
TigerTank
Senior Member
 
L'Avatar di TigerTank
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Prov. Milano
Messaggi: 45760
Quote:
Originariamente inviato da Simedan1985 Guarda i messaggi
io ho semplicemente chiesto se era meglio una config multimonitor o uno schermo IPS
Le recenti pluri-sospensioni avvenute nel thread delle gtx6x0 insegnano che sarebbe meglio evitare di intavolare richieste e discussioni circa i monitor in un thread di vga
Per il resto vabbè...in thread come questo si alimentano scimmie e manie di grandezza ma ognuno può spendere i propri soldi come meglio crede, indipendentemente dal fatto che soggettivamente possa sembrare un buon investimento o uno sperpero illogico ed esagerato se lo scopo è il semplice giocare.
__________________
Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE

Ultima modifica di TigerTank : 03-02-2013 alle 13:03.
TigerTank è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2013, 13:02   #4099
aaasssdddfffggg
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da Obrigado Guarda i messaggi
ma quando la finite di vantarvi dei vostri monitor e dei vostri case oltre che pubblicizzare i vostri stili di vita analcolici/vegani?

PS: aggiungo pure i processori da 1800€
chiariamo subito una cosa caro utente dato che ti rivolgi indirettamente a me senza citarmi : qui nessuno si sta vantando di nulla.A che prova tra l'altro vantarsi una config. quando puoi godertela in prima persona?
Mi è stata fatta una domanda sul mio case al quale ho semplicemente risposto.
Spero che un post del genere non si ripeta di nuovo altrimenti mi comporterò di conseguenza.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2013, 13:03   #4100
<Masquerade>
Bannato
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 11851
Quote:
Originariamente inviato da Obrigado Guarda i messaggi
ogni 5 post esce che qualcuno sa per certo cosa succede dentro nvidia
falso. nessuno sa niente di certo si specula e basta come è sempre stato nei thread aspettando.
Quote:
ogni 3 post qualcuno esprime piacere nel constatare che cio' che gli piace piace pure ad un altro paio di persone
e che c'è di male....mamma mia...
Quote:
ogni 2 post si fanno le lodi di crysis e crytek
falso. dai su sto gioco se ne è parlato giusto qualche post fa e stop. si spera il single sia stupendo e che sprema titan e company a dovere.
<Masquerade> è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo! Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un...
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED...
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisc...
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritr...
MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia MG4, due settimane al volante dell'elettrica pop...
TSMC nella mani della Cina? Sarebbe 'ass...
Parodosso incentivi: non ancora partiti,...
Fisker, il tracollo è vicino: la ...
Neuralink parla dei primi 100 giorni del...
Elon Musk spiega lo sviluppo di FSD: nuo...
Due Tesla Cybertruck bloccati durante un...
Perfect Dark: il reboot di Microsoft sar...
Il silicio ultra-puro potrebbe essere il...
In cerca di un upgrade audio? Casse da 4...
Dead Island 2 supera i 7 milioni di gioc...
Veeam Kasten for Kubernetes V7.0: 30 nuo...
Nuovi iPad Pro, la domanda potrebbe esse...
OPPO annuncia il nuovo OPPO A60: un entr...
Helldivers 2, dopo il caos cade una test...
Clippy ritorna, ma in una veste tutta nu...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:55.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v