Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI
Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI
Insta360 lancia due nuove webcam di alta gamma, Link 2 e Link 2C, evoluzione del modello precedente. Progettate per professionisti e content creator, offrono funzionalità avanzate testate in vari scenari d'uso durante diverse settimane di prova.
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Ecco qualche considerazione sull'ultimo videogioco di Star Wars, Outlaws, e sui suoi rapporti con il Canone di Star Wars. Accolto in maniera troppo severa, al limite di qualche difetto tecnico Outlaws si rivela interessante in termini di nuove tecniche di narrazione.
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Abbiamo messo le mani sulla Vulkan II TKL Pro, tastiera hall effect di Turtle Beach che offre un'ampia gamma di funzionalità molto ricercate dai giocatori più esigenti. Ci ha accompagnati per oltre un mese nelle nostre sessioni di gioco e non solo: ecco le nostre impressioni.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 24-07-2005, 21:19   #1
Dark Schneider
Senior Member
 
L'Avatar di Dark Schneider
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Messaggi: 29135
Che fine ha fatto Geoff Crammond?

Ragazzi ma che fine ha fatto Crammond?

Ai tempi di GP2 era il mio MITO!

Dopo GP4 diceva di voler fare un nuovo stunt se ricordo. Solo mi pare che la Microprose sia fallita. E' adesso? Per quale software house lavora?
Quali titoli ci sta preparando?
__________________
Ho concluso con:Taxon, IamRoland
Dark Schneider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2005, 23:43   #2
Pugaciov
Senior Member
 
L'Avatar di Pugaciov
 
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
Messaggi: 7624
Quote:
Originariamente inviato da Dark Schneider
Ragazzi ma che fine ha fatto Crammond?

Ai tempi di GP2 era il mio MITO!

Dopo GP4 diceva di voler fare un nuovo stunt se ricordo. Solo mi pare che la Microprose sia fallita. E' adesso? Per quale software house lavora?
Quali titoli ci sta preparando?

Posso solo dire che non ne sento la mancanza
Grand Prix 2 è stato anche il mio di mito, con Grand Prix 3 mi sono semplicemente divertito su qualche pista, e Grand Prix 4 è stata la mia più grande delusione videoludica. Un'incazzatura non da poco. Poi non ne ho più voluto sapere, magari adesso ci sono patch\mod\fix che lo rendono una grande Sim, ma, appunto, l'ho proprio dimenticato.

Mi dispiace enormemente di più che la Papyrus non pensi neanche lontanamente ad un Grand Prix Legends 2 , ma forse è meglio così, almeno non rovinano la quasi perfezione
__________________
Last.fm
Noisegrind tenerissimo

Ultima modifica di Pugaciov : 24-07-2005 alle 23:45.
Pugaciov è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2005, 07:58   #3
Ishar
Senior Member
 
L'Avatar di Ishar
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Torino
Messaggi: 310
Peccato che la Papyrus è stata chiusa!!!
__________________
"Il Saggio coltiva Linux, tanto Windows si pianta da solo..."
Ishar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2005, 09:21   #4
Dark Schneider
Senior Member
 
L'Avatar di Dark Schneider
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Messaggi: 29135
Ragazzi ma sbaglio o son anni che per pc non escono giochi di formula 1?

Quelli EA erano(e sono) da vomito...ma adesso mi pare che neanche quelli escono più.

Cmq a me personalmente è piaciuto più GP4 che GP3. GP2 ovviamente è stato il mito assoluto. Il 3 ed il 4 erano delle evoluzioni. Ma è stato GP2 la svolta.

Però appunto possibile che nessuno sa notizie di Crammond?

La papyrus mannaggia pure ha chiuso...mi piacevano un sacco i titoli della formula indy.
__________________
Ho concluso con:Taxon, IamRoland
Dark Schneider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2005, 09:57   #5
Pugaciov
Senior Member
 
L'Avatar di Pugaciov
 
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
Messaggi: 7624
Quote:
Originariamente inviato da Dark Schneider
Quelli EA erano(e sono) da vomito...ma adesso mi pare che neanche quelli escono più.
Beh veramente dal punto di vista della simulazione già F1 2001 era un gran bel titolo. Inoltre F1 Challenge '99-'02 è ciò che più si avvicina all'esperienza di guidare una vera F1. Ha una fisica quasi perfetta, anche a detta di piloti veri (mi ricordo delle interviste su DrivingItalia a piloti di F3000).
Insomma, non sono per niente da vomito
Che non escono più è vero, purtroppo.
__________________
Last.fm
Noisegrind tenerissimo
Pugaciov è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2005, 16:36   #6
Giuss
Senior Member
 
L'Avatar di Giuss
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Casa mia
Messaggi: 4666
I vari Indycar e Nascar erano bellissimi, i giochi Papyrus avevano qualcosa in piu' degli altri... peccato che non ci saranno nuove versioni....
Giuss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2005, 16:46   #7
Leron
Senior Member
 
L'Avatar di Leron
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
Messaggi: 40876
Quote:
Originariamente inviato da Pugaciov
Beh veramente dal punto di vista della simulazione già F1 2001 era un gran bel titolo. Inoltre F1 Challenge '99-'02 è ciò che più si avvicina all'esperienza di guidare una vera F1. Ha una fisica quasi perfetta, anche a detta di piloti veri (mi ricordo delle interviste su DrivingItalia a piloti di F3000).
Insomma, non sono per niente da vomito
Che non escono più è vero, purtroppo.
purtroppo la buona fisica è rovinata da delle piste fatte malissimo e una IA letteralmente orribile che toglie tutto il gusto della guida
__________________
http://www.trentografica.itGrafica e Fotografia a Trento
Leron è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2005, 17:27   #8
FastFreddy
Senior Member
 
L'Avatar di FastFreddy
 
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
Messaggi: 1736
Quote:
Originariamente inviato da Pugaciov
Beh veramente dal punto di vista della simulazione già F1 2001 era un gran bel titolo. Inoltre F1 Challenge '99-'02 è ciò che più si avvicina all'esperienza di guidare una vera F1. Ha una fisica quasi perfetta, anche a detta di piloti veri (mi ricordo delle interviste su DrivingItalia a piloti di F3000).
Insomma, non sono per niente da vomito
Che non escono più è vero, purtroppo.
Non escono più sotto il marchio EA, ma i motori fisici sono gli stessi sfruttati da GTR dei Simbin...

Oltretutto gli ISI (i creatori della serie f1-200x) stanno uscendo con R-Factor e i Simbin con GT legends

Non direi che il campo delle simulazioni sia proprio fermo
__________________
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31
FastFreddy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2005, 17:29   #9
FastFreddy
Senior Member
 
L'Avatar di FastFreddy
 
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
Messaggi: 1736
Quote:
Originariamente inviato da Leron
purtroppo la buona fisica è rovinata da delle piste fatte malissimo e una IA letteralmente orribile che toglie tutto il gusto della guida

Piste fatte malissimo?

Monza e Imola (le uniche che ho visto dal vivo) mi sembrano fatte molto bene....
__________________
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31
FastFreddy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2005, 17:32   #10
de_nome_lanicon
Senior Member
 
L'Avatar di de_nome_lanicon
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Penguin's Land
Messaggi: 1582
Quote:
Originariamente inviato da FastFreddy
Piste fatte malissimo?

Monza e Imola (le uniche che ho visto dal vivo) mi sembrano fatte molto bene....
Guarda che nelle piste vere ci sono gli alberi a bordo pista.

F1-200X erano ottime simulazioni ma con dettagli veramente nulli.
__________________
"Do or Do Not, there is no Try" - Master Yoda
NF7-s 2.0 - Xp 2400+ AIUHB "Y"@220*10.5 sotto AERO 7+ - 1,5 gb 7-3-3-2.5@440 - SB Audigy - xfx 7600gt XXX @ (WiP) - Powered by Chieftec.

"Penguin Prevails && Ovverruns!" JJ_Kame_R
de_nome_lanicon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2005, 17:41   #11
Leron
Senior Member
 
L'Avatar di Leron
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
Messaggi: 40876
Quote:
Originariamente inviato da FastFreddy
Piste fatte malissimo?

Monza e Imola (le uniche che ho visto dal vivo) mi sembrano fatte molto bene....
generalmente troppo strette, monaco è un budello asolutamente irreale (ci sono stato e non è veramente come nel gioco), salti e sobbalzi esagerati, alcuni tratti son fuori di parecchi metri rispetto alla realtà

il guaio è che neanche i mod son riusciti a sistemare la situazione
__________________
http://www.trentografica.itGrafica e Fotografia a Trento
Leron è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2005, 21:45   #12
Pugaciov
Senior Member
 
L'Avatar di Pugaciov
 
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
Messaggi: 7624
Quote:
Originariamente inviato da FastFreddy
Non escono più sotto il marchio EA, ma i motori fisici sono gli stessi sfruttati da GTR dei Simbin...

Oltretutto gli ISI (i creatori della serie f1-200x) stanno uscendo con R-Factor e i Simbin con GT legends

Non direi che il campo delle simulazioni sia proprio fermo
Beh si, intendevo i titoli sulla moderna F1
Comunque, GTR purtroppo l'ho provato per pochi giri, ma di GT Legends che si dice? Fra quanto dovrebbe uscire?
__________________
Last.fm
Noisegrind tenerissimo
Pugaciov è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2005, 21:49   #13
Pugaciov
Senior Member
 
L'Avatar di Pugaciov
 
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
Messaggi: 7624
Quote:
Originariamente inviato da Leron
purtroppo la buona fisica è rovinata da delle piste fatte malissimo e una IA letteralmente orribile che toglie tutto il gusto della guida
Boh io queste piste così malfatte non le vedo. Magari altri titoli che hanno sfruttato il GPS avranno una resa migliore dei dislivelli, ma anche in F1 2002 o F1 Challenge sembrano abbastanza fedeli.
E comunque per Monaco, ti credo dato che probabilmente avrai camminato\guidato sulla pista, ma per le altre, a meno che non ci si è corso, come si fa a dirlo dai?
Anch'io sono stato ad Imola più volte, ma non è che ho un'idea di quanto sia larga la Piratella
__________________
Last.fm
Noisegrind tenerissimo
Pugaciov è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2005, 22:09   #14
FastFreddy
Senior Member
 
L'Avatar di FastFreddy
 
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
Messaggi: 1736
Quote:
Originariamente inviato da Pugaciov
Beh si, intendevo i titoli sulla moderna F1
Comunque, GTR purtroppo l'ho provato per pochi giri, ma di GT Legends che si dice? Fra quanto dovrebbe uscire?
A ottobre, se rispettano i tempi di uscita!
__________________
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31
FastFreddy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2005, 22:24   #15
Pugaciov
Senior Member
 
L'Avatar di Pugaciov
 
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
Messaggi: 7624
Quote:
Originariamente inviato da FastFreddy
A ottobre, se rispettano i tempi di uscita!
Uh bello
__________________
Last.fm
Noisegrind tenerissimo
Pugaciov è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2005, 22:56   #16
MarcoM
Senior Member
 
L'Avatar di MarcoM
 
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
Messaggi: 14756
Beh, F1 Challenge è stato ed è tuttora un signor gioco, specialmente aggiornandolo con i vari mod che si trovano in rete. Ovviamente è un gioco che deve essere giocato online per dare il meglio di se perchè l'IA del computer effettivamente è veramente deboluccia.
Per quanto riguarda Crammond, dopo le magre di GP3 e GP4 (orrendi a dire poco), spero proprio che passi il tempo a godersi i suoi soldi...
Il problema attuale per i giochi di F1 è quello della licenza. La licenza ufficiale FIA costa una follia e Electronic Arts ha deciso di utilizzarla solo per giochi dedicati alle console (dai giochi PC di questo tipo evidentemente i guadagni non giustificano l'investimento).
Aspettiamo con fiducia R-Factor degli ISI e, ovviamente, qualcuno che ne sviluppi un bel mod dedicato alla F1 attuale.
__________________
MarcoM
Meglio lasciare qualcosa in più che togliere troppo...
MarcoM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2005, 23:25   #17
Pugaciov
Senior Member
 
L'Avatar di Pugaciov
 
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
Messaggi: 7624
Quote:
Originariamente inviato da MarcoM
Il problema attuale per i giochi di F1 è quello della licenza. La licenza ufficiale FIA costa una follia e Electronic Arts ha deciso di utilizzarla solo per giochi dedicati alle console (dai giochi PC di questo tipo evidentemente i guadagni non giustificano l'investimento).
Pensaci un attimo...quelle licenze "investite" su ragazzini che giocano col Joypad e si divertono a causare incidenti spettacolari alla partenza



(va beh lo facevo anche io ogni tanto con GPL, ma noi GPL-Simmers scarsi, eravamo frustrati, dovevamo sfogarci sulle Honda, che, chissà perchè, erano odiate da molti )
__________________
Last.fm
Noisegrind tenerissimo
Pugaciov è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2005, 13:00   #18
MarcoM
Senior Member
 
L'Avatar di MarcoM
 
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
Messaggi: 14756
Quote:
Originariamente inviato da Pugaciov
Pensaci un attimo...quelle licenze "investite" su ragazzini che giocano col Joypad e si divertono a causare incidenti spettacolari alla partenza



(va beh lo facevo anche io ogni tanto con GPL, ma noi GPL-Simmers scarsi, eravamo frustrati, dovevamo sfogarci sulle Honda, che, chissà perchè, erano odiate da molti )
Già... già...
__________________
MarcoM
Meglio lasciare qualcosa in più che togliere troppo...
MarcoM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2005, 15:36   #19
redbaron
Senior Member
 
L'Avatar di redbaron
 
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Milano
Messaggi: 15636
Quote:
Originariamente inviato da MarcoM
Il problema attuale per i giochi di F1 è quello della licenza. La licenza ufficiale FIA costa una follia e Electronic Arts ha deciso di utilizzarla solo per giochi dedicati alle console (dai giochi PC di questo tipo evidentemente i guadagni non giustificano l'investimento).
Fino al 2008, la Sony ha la licenza ESCLUSIVA sulla F1
Purtroppo la Sony sta davvero sprecando tutti i soldi che ha speso per l'acquisizione della licenza,dando il progetto in mano ad una sw house di babbioni inglesi. Se con la ps3 decidesse di dare la licenza alla polyphony....
Questo e' il motivo per cui non esce piu' nessun gioco ispirato all F1, se non su console Sony.
La EA non ha nessun tipo di licenza.
redbaron è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2005, 20:01   #20
MarcoM
Senior Member
 
L'Avatar di MarcoM
 
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
Messaggi: 14756
Sì, hai ragione. io mi riferivo a qualche anno fa, quando la EA abbandonò per il costo troppo elevato e il ritorno pressochè nullo.
__________________
MarcoM
Meglio lasciare qualcosa in più che togliere troppo...
MarcoM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzio...
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'or...
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma...
HP annuncia le nuove soluzioni Poly Stud...
Un nuovo HPC Lenovo per l'Universit&agra...
HP: nuove soluzioni AI avanzate per tras...
Inzone M10S e Inzone M9 II: Sony present...
HarmonyOS NEXT, l'OS di HUAWEI separato ...
La CNSA mostra il confronto tra i campio...
Recensione Nothing Ear (open): ridefinir...
Data Migration e Data Security sono spin...
Tutti gli iPhone 16 e 16 Pro disponibili...
Blue Origin: static fire per il secondo ...
Pagamenti digitali: le soluzioni account...
Polestar lancia la mountain bike elettri...
HONOR Magic V3: l'intelligenza artificia...
Gli Stati Uniti vogliono vietare auto co...
Mediatek svela la data di rilascio del n...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:41.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v