Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Programmi e Utility

Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Siamo volati a Helsinki, in Finlandia, per testare a fondo il nuovo OnePlus Watch 2 Nordic Blue Edition. L'orologio ci ha convinti durante i test invernali a Helsinki, grazie al design raffinato, alle prestazioni impeccabili, alla resistenza agli ambienti estremi e all'ottima autonomia garantita dalla modalità intelligente.
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Edge9 ha visitato lo stabilimento produttivo di Lenovo nei pressi di Budapest in Ungheria, che serve tutta la zona EMEA per i prodotti “business”: PC, storage e server. Un impianto all’avanguardia, con altissimi tassi di efficienza ma anche una grande attenzione alle condizioni lavorative dei dipendenti e alla sostenibilità ambientale
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15 è un notebook gaming che punta sul rapporto prezzo-prestazioni per garantire a chi ha un budget intorno o persino inferiore ai 1000€ di giocare abbastanza bene in Full HD grazie alla RTX 4050 Laptop di NVIDIA e la compatibilità con il DLSS 3.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 01-03-2024, 09:03   #18061
Nicodemo Timoteo Taddeo
Senior Member
 
L'Avatar di Nicodemo Timoteo Taddeo
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 18123
Quote:
Originariamente inviato da pitx Guarda i messaggi
Sempre scaricata da qui https://www.mozilla.org/en-US/firefo...t-desktop-beta
Vedrò con calma in giornata
Usi le beta di Firefox ed per ogni aggiornamento riscarichi l'eseguibile di installazione?
Nicodemo Timoteo Taddeo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2024, 10:51   #18062
pitx
Senior Member
 
L'Avatar di pitx
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loud™
Messaggi: 5098
Quote:
Originariamente inviato da gabriello2501 Guarda i messaggi
vedi se li hai tutti e due, comunque il profilo dovrebbe essere sempre quello, quindi disinstalli la 32 bit e lasci o rimetti la 64 bit.
ma è strano. che sistema operativo usi?
W10 64bit. Il solito. E' proprio sparito Firefox 64 😂
__________________
On-Line by: Acer Aspire 4920+Lumia550 RN5A TIMIronX - Le mie: Trattative - Il mio: DeviantArt
Freeware/Opensource - Masterizzare?: Alternative a Nero - ImgBurn Thread Ufficiale
pitx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2024, 10:52   #18063
pitx
Senior Member
 
L'Avatar di pitx
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loud™
Messaggi: 5098
Quote:
Originariamente inviato da Nicodemo Timoteo Taddeo Guarda i messaggi
Usi le beta di Firefox ed per ogni aggiornamento riscarichi l'eseguibile di installazione?
La uso da anni.
No, col servizio maintenance
__________________
On-Line by: Acer Aspire 4920+Lumia550 RN5A TIMIronX - Le mie: Trattative - Il mio: DeviantArt
Freeware/Opensource - Masterizzare?: Alternative a Nero - ImgBurn Thread Ufficiale
pitx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2024, 11:57   #18064
Styb
Senior Member
 
L'Avatar di Styb
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 9714
Quote:
Originariamente inviato da gabriello2501 Guarda i messaggi
io uso semplicemente ublock+enhancerforyoutube (sicuramente quest'ultimo personalizza l'ìnterfaccia, mentre il primo blocca gli annunci)
Ho provato ad aggiungere enhancer for youtube, ma continuo a visualizzare le sponsorizzazioni. Pazienza!!
Styb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2024, 12:35   #18065
Nicodemo Timoteo Taddeo
Senior Member
 
L'Avatar di Nicodemo Timoteo Taddeo
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 18123
Quote:
Originariamente inviato da pitx Guarda i messaggi
La uso da anni.
No, col servizio maintenance
Essendo la beta magari hanno fatto qualche casotto loro e fornito la 32 bit invece della 64. I rami beta sono per forza di cose meno curati ed attenzionati delle "stable", può succedere di tutto.
Nicodemo Timoteo Taddeo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2024, 12:48   #18066
gabriello2501
Senior Member
 
L'Avatar di gabriello2501
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 5550
Quote:
Originariamente inviato da Styb Guarda i messaggi
Ho provato ad aggiungere enhancer for youtube, ma continuo a visualizzare le sponsorizzazioni. Pazienza!!
mi pare che enhancer for youtube abbia rimosso il blocco annunci, quindi serve solo all'interfaccia.
quello che fa differenza è ublock
__________________
Trattattive con diabolikus81 - merlino1133 - OPP - signore del tempo - decapitate85 - flyningeagle - adpx - Blossio - Trick* - Dragon2002 - Queenox - mister_slave - aldarev - M@Rk0 - ronald0 - jkstorm - Rubberick - tripleizer - vegeta89 - Valos - BlackTop - redvil - fras78 - bingolo - Derfel Cadarn - fr4nc3sco - carlone88 - endymion76 - polipetto86 - the_dark_shadow - Max_R - Incas85 - fonta91 - morpheus978 - carlese - huangwei - mat maister
gabriello2501 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2024, 16:49   #18067
pitx
Senior Member
 
L'Avatar di pitx
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loud™
Messaggi: 5098
Quote:
Originariamente inviato da Nicodemo Timoteo Taddeo Guarda i messaggi
Essendo la beta magari hanno fatto qualche casotto loro e fornito la 32 bit invece della 64. I rami beta sono per forza di cose meno curati ed attenzionati delle "stable", può succedere di tutto.
Ho risolto installando la 64bit, copiando il profilo della "32"... e disinstallato la 32.
__________________
On-Line by: Acer Aspire 4920+Lumia550 RN5A TIMIronX - Le mie: Trattative - Il mio: DeviantArt
Freeware/Opensource - Masterizzare?: Alternative a Nero - ImgBurn Thread Ufficiale
pitx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2024, 17:58   #18068
gabriello2501
Senior Member
 
L'Avatar di gabriello2501
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 5550
Quote:
Originariamente inviato da pitx Guarda i messaggi
Ho risolto installando la 64bit, copiando il profilo della "32"... e disinstallato la 32.
come detto, il profilo è lo stesso, bastava reinstallare la 64 bit.
__________________
Trattattive con diabolikus81 - merlino1133 - OPP - signore del tempo - decapitate85 - flyningeagle - adpx - Blossio - Trick* - Dragon2002 - Queenox - mister_slave - aldarev - M@Rk0 - ronald0 - jkstorm - Rubberick - tripleizer - vegeta89 - Valos - BlackTop - redvil - fras78 - bingolo - Derfel Cadarn - fr4nc3sco - carlone88 - endymion76 - polipetto86 - the_dark_shadow - Max_R - Incas85 - fonta91 - morpheus978 - carlese - huangwei - mat maister
gabriello2501 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2024, 21:06   #18069
pitx
Senior Member
 
L'Avatar di pitx
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loud™
Messaggi: 5098
Quote:
Originariamente inviato da gabriello2501 Guarda i messaggi
come detto, il profilo è lo stesso, bastava reinstallare la 64 bit.
Evidemente con la 124b5 è andato a giocare a mosca cieca in autostrada
C'era esclusivamente la 32bit
__________________
On-Line by: Acer Aspire 4920+Lumia550 RN5A TIMIronX - Le mie: Trattative - Il mio: DeviantArt
Freeware/Opensource - Masterizzare?: Alternative a Nero - ImgBurn Thread Ufficiale
pitx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2024, 08:33   #18070
Styb
Senior Member
 
L'Avatar di Styb
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 9714
Quote:
Originariamente inviato da gabriello2501 Guarda i messaggi
mi pare che enhancer for youtube abbia rimosso il blocco annunci, quindi serve solo all'interfaccia.
quello che fa differenza è ublock
Grazie per il profilo che mi hai inviato in PM, sto usando la tua configurazione di ublock, questa: https://www.mediafire.com/file/u0opm...34.56.txt/file .

Ultima modifica di Styb : 03-03-2024 alle 08:37.
Styb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2024, 13:10   #18071
giovanni69
Senior Member
 
L'Avatar di giovanni69
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 21999
Ho ho disabilitato tutte le extensions/addons sul mio Firefox portable standard 123.0 64 bit ma di fatto i video su youtube non partono. Oppure partono ma se i li porto avanti non riprendono... solo l'audio

P.S. gabriello2501 avevo risposto al tuo PM.

Ultima modifica di giovanni69 : 04-03-2024 alle 13:13.
giovanni69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2024, 14:46   #18072
Unax
Senior Member
 
L'Avatar di Unax
 
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 6000
Quote:
Originariamente inviato da giovanni69 Guarda i messaggi
Ho ho disabilitato tutte le extensions/addons sul mio Firefox portable standard 123.0 64 bit ma di fatto i video su youtube non partono. Oppure partono ma se i li porto avanti non riprendono... solo l'audio

P.S. gabriello2501 avevo risposto al tuo PM.
a me ripartono tranquillamente ma non uso la portable, l'unica cosa è la nuova interfaccia merdosa di YT

comunque quale portable stai usando?

c'è un forum di google dove si può criticare la novità?
Unax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2024, 15:14   #18073
gabriello2501
Senior Member
 
L'Avatar di gabriello2501
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 5550
Quote:
Originariamente inviato da giovanni69 Guarda i messaggi
P.S. gabriello2501 avevo risposto al tuo PM.
devi semplicemente usare il firefox che ti ho mandato per vedere se l'effetto è uguale o diverso.

Quote:
Originariamente inviato da Unax Guarda i messaggi
l'unica cosa è la nuova interfaccia merdosa di YT

comunque quale portable stai usando?

c'è un forum di google dove si può criticare la novità?
sinceramente non vi capisco.
Enhancer for YouTube (ma ci sono anche alternative) e ti personalizzi l'interfaccia come vuoi, non vedo nessuna differenza.
__________________
Trattattive con diabolikus81 - merlino1133 - OPP - signore del tempo - decapitate85 - flyningeagle - adpx - Blossio - Trick* - Dragon2002 - Queenox - mister_slave - aldarev - M@Rk0 - ronald0 - jkstorm - Rubberick - tripleizer - vegeta89 - Valos - BlackTop - redvil - fras78 - bingolo - Derfel Cadarn - fr4nc3sco - carlone88 - endymion76 - polipetto86 - the_dark_shadow - Max_R - Incas85 - fonta91 - morpheus978 - carlese - huangwei - mat maister
gabriello2501 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2024, 17:30   #18074
Unax
Senior Member
 
L'Avatar di Unax
 
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 6000
Quote:
Originariamente inviato da gabriello2501 Guarda i messaggi



sinceramente non vi capisco.
Enhancer for YouTube (ma ci sono anche alternative) e ti personalizzi l'interfaccia come vuoi, non vedo nessuna differenza.
ma perchè uno deve installare estensioni per personalizzare un singolo sito?
Unax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2024, 18:11   #18075
giovanni69
Senior Member
 
L'Avatar di giovanni69
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 21999
Quote:
Originariamente inviato da gabriello2501 Guarda i messaggi
devi semplicemente usare il firefox che ti ho mandato per vedere se l'effetto è uguale o diverso.
Perchè non ci dici per favore come replicare il firefox che mi hai mandato in modo da capire come giostrarci la questione ?

Anche perchè comunque dovrei reimportare i preferiti ed ho diverse finestre con relative schede.

Aprire un firefox diverso che sia il tuo portable o il mio piallato e vedere che i video di youtube partono, senza sapere il perchè non mi dice molto...
Già adesso se apro gli altri due Firefox installati nel medesimo PC , un ESR a 64 bit ed un ESR a 32 bit con path esterno, con decine di schede, si aprono benissimo da anni, video youtube compresi.



Quote:
Originariamente inviato da Unax Guarda i messaggi
a me ripartono tranquillamente ma non uso la portable, l'unica cosa è la nuova interfaccia merdosa di YT

comunque quale portable stai usando?

c'è un forum di google dove si può criticare la novità?
Anche a me funzionava tutto fino alla 122.x. Il problema, forse una coincidenza, è iniziato con la 123.0.

Avevo scaricato inizialmente la 122 da Portableapps e poi si è aggiornata.

Ultima modifica di giovanni69 : 04-03-2024 alle 18:21.
giovanni69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2024, 08:44   #18076
gabriello2501
Senior Member
 
L'Avatar di gabriello2501
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 5550
Quote:
Originariamente inviato da giovanni69 Guarda i messaggi

Aprire un firefox diverso che sia il tuo portable o il mio piallato e vedere che i video di youtube partono, senza sapere il perchè non mi dice molto...
bisogna andare per esclusione, metodo scientifico.
arrivederci.
__________________
Trattattive con diabolikus81 - merlino1133 - OPP - signore del tempo - decapitate85 - flyningeagle - adpx - Blossio - Trick* - Dragon2002 - Queenox - mister_slave - aldarev - M@Rk0 - ronald0 - jkstorm - Rubberick - tripleizer - vegeta89 - Valos - BlackTop - redvil - fras78 - bingolo - Derfel Cadarn - fr4nc3sco - carlone88 - endymion76 - polipetto86 - the_dark_shadow - Max_R - Incas85 - fonta91 - morpheus978 - carlese - huangwei - mat maister
gabriello2501 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2024, 09:39   #18077
giovanni69
Senior Member
 
L'Avatar di giovanni69
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 21999
Sembra quasi tu ti sia offeso perchè ho chiesto il'come fare' invece di accettare di usare direttamente la tua installazione portable...
giovanni69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2024, 17:47   #18078
tomahawk
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 2819
Scusate ma sbaglio o aumentano i siti in cui l'opzione copia sui testi è grigiata?
E poi vabbè, sempre più siti non sono visualizzati bene su FF. Lo stanno escludendo dall'internet piano piano?
tomahawk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2024, 18:11   #18079
gabriello2501
Senior Member
 
L'Avatar di gabriello2501
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 5550
Quote:
Originariamente inviato da tomahawk Guarda i messaggi
Scusate ma sbaglio o aumentano i siti in cui l'opzione copia sui testi è grigiata?
E poi vabbè, sempre più siti non sono visualizzati bene su FF. Lo stanno escludendo dall'internet piano piano?
non mi corrisponde nessuna delle due
__________________
Trattattive con diabolikus81 - merlino1133 - OPP - signore del tempo - decapitate85 - flyningeagle - adpx - Blossio - Trick* - Dragon2002 - Queenox - mister_slave - aldarev - M@Rk0 - ronald0 - jkstorm - Rubberick - tripleizer - vegeta89 - Valos - BlackTop - redvil - fras78 - bingolo - Derfel Cadarn - fr4nc3sco - carlone88 - endymion76 - polipetto86 - the_dark_shadow - Max_R - Incas85 - fonta91 - morpheus978 - carlese - huangwei - mat maister
gabriello2501 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2024, 23:10   #18080
sbaffo
Senior Member
 
L'Avatar di sbaffo
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: MI
Messaggi: 5718
nel menù segnalibri>altri segnalibri c'è modo di invertire le cronologia, cioè visualizzare gli ultimi aggiunti in alto invece che in fondo?
altrimenti bisogna entrare in "gestisci segnalibri" ecc. ma poi quando esco resta tutto come prima.
sbaffo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nord...
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbric...
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming e...
Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia ...
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Helldivers 2 ritirato dalla vendita in 1...
Tutte le offerte del weekend sui robot p...
4 friggitrici ad aria sotto i 50€! Una è...
Scontatissimi 2 ASUS TUF con GeForce RTX...
Questa nuova memoria può funziona...
Super sconti realme 12 Pro 5G e realme 1...
Non perdetevelo: DJI Mini 3 (no patentin...
Samsung dirà addio alle GPU AMD p...
PlayStation Plus: a maggio regala EA Spo...
Intel ha ricevuto 30 milioni di euro dal...
Offerte Amazon del Weekend: super prezzi...
I Google Pixel Watch 2 sono crollati a 2...
Creator digitali, c'è un PC LG Gr...
La sindrome da inseguimento ad OpenAI st...
Da non credere: questo TV Nokia UHD da 6...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:43.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v