Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > E-Reader, Navigatori e Palmari > Navigatori satellitari e palmari

Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Siamo volati a Helsinki, in Finlandia, per testare a fondo il nuovo OnePlus Watch 2 Nordic Blue Edition. L'orologio ci ha convinti durante i test invernali a Helsinki, grazie al design raffinato, alle prestazioni impeccabili, alla resistenza agli ambienti estremi e all'ottima autonomia garantita dalla modalità intelligente.
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Edge9 ha visitato lo stabilimento produttivo di Lenovo nei pressi di Budapest in Ungheria, che serve tutta la zona EMEA per i prodotti “business”: PC, storage e server. Un impianto all’avanguardia, con altissimi tassi di efficienza ma anche una grande attenzione alle condizioni lavorative dei dipendenti e alla sostenibilità ambientale
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15 è un notebook gaming che punta sul rapporto prezzo-prestazioni per garantire a chi ha un budget intorno o persino inferiore ai 1000€ di giocare abbastanza bene in Full HD grazie alla RTX 4050 Laptop di NVIDIA e la compatibilità con il DLSS 3.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 18-12-2006, 21:26   #101
bdave77
Senior Member
 
L'Avatar di bdave77
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Milano
Messaggi: 723
Quote:
Originariamente inviato da insane74
ok, allora devo trovare (aspettare?) un pda+umts+gps in alternativa... che altro c'è sul mercato? mi pare nulla, no? deve uscire qualcosa di simile, a breve?
Se desideri una soluzione completa, aspetta i primi mesi dell'anno prossimo. Eten dovrebbe presentare qualcosa di davvero interessante.....
bdave77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2006, 08:17   #102
insane74
Senior Member
 
L'Avatar di insane74
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: BG
Messaggi: 9434
Quote:
Originariamente inviato da bdave77
Se desideri una soluzione completa, aspetta i primi mesi dell'anno prossimo. Eten dovrebbe presentare qualcosa di davvero interessante.....
tipo-tipo-tipo? dai che sono curioso? qualche dettaglio in più? link? info?

cmq anche quello che dice "cova" ha un senso. effettivamente col gps integrato del 636 non ho problemi sulla mia punto, ma pensando di cambiare macchina, magari si incontrano difficoltà col segnale e magari s'è cmq costretti a ricorrere ad un antenna posizionata "dove prende".

tornando al 3600, supponendo la futura attivazione dell'AGPS, quali programmi di navigazione lo supportano? mi pare di aver capito che il tomtom non lo fa. altri?
__________________
PC: Apple Mac mini M1, 16GB, 2TB, 10Gbit - Time Machine: WD 4TB - Peripherals: Logitech MX Keys; Logitech MX Vertical; Philips 288E2A; PreSonus Eris E3.5; HP LaserJet Pro M281fdw - NAS: QNAP TVS-871-i3-4G 8x WD Red CMR 6TB raid 6; QNAP QXG-2G1T-I225 - Network: Asus GT-AX6000; QNAP QSW-1105-5T - Mobile: Apple iPhone 14 Pro Max 1TB; Apple iPad mini 2021 256GB; Apple Watch Ultra 2; Apple AirPods Pro 2; Bose QC35II - TV: LG OLED C2 48"; Apple TV 4K 2021 64GB; Denon AVR-X2800H - Gaming: Xbox Series X
insane74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2006, 10:57   #103
gipezz
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 13
Bluetooth

Sto impazzendo!!! Invio file dal pc al P3600. Questo mi visualizza l'info della ricezione in corso ma poi non trovo il file da nessuna parte. Anche il cerca non lo trova. Ma dove c... li mette i file??????
Help MEeeeeeeeeee
gipezz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2006, 12:59   #104
murcino
Senior Member
 
L'Avatar di murcino
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Lecce
Messaggi: 1506
ragazzuoli mi sono deciso, ho fatto il passo....

Spero che mi arrivi in qusta settimana altrimenti mi ammazzo...
__________________
CASE: CM Silencio 650 CPU: i5 6600 CPU Cooler: Be Quiet! Dark Rock 3 GPU: MSI 1070 Gaming X Motherboard: Asus H170 Pro Gaming RAM: DDR4 HyperX Fury 16gb Storage: Samsung 850 Evo 500gb, Vertex Agility 3 120gb PSU: Be Quiet! BN250 Dark Power Pro 11 550w OS: Windows 10 Pro KEYBOARD: Corsair Strafe RGB MOUSE: Corsair M65 PRO RGB
murcino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2006, 13:20   #105
zannas
Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Padova
Messaggi: 64
domanda stupida ma a qest punto necessaria.
Non è che per caso si riesca a cambiar cover? Ovvero da nero si può farlo diventare bianco?
zannas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2006, 13:24   #106
murcino
Senior Member
 
L'Avatar di murcino
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Lecce
Messaggi: 1506
Quote:
Originariamente inviato da zannas
domanda stupida ma a qest punto necessaria.
Non è che per caso si riesca a cambiar cover? Ovvero da nero si può farlo diventare bianco?
perchè non ti piace nero ?
__________________
CASE: CM Silencio 650 CPU: i5 6600 CPU Cooler: Be Quiet! Dark Rock 3 GPU: MSI 1070 Gaming X Motherboard: Asus H170 Pro Gaming RAM: DDR4 HyperX Fury 16gb Storage: Samsung 850 Evo 500gb, Vertex Agility 3 120gb PSU: Be Quiet! BN250 Dark Power Pro 11 550w OS: Windows 10 Pro KEYBOARD: Corsair Strafe RGB MOUSE: Corsair M65 PRO RGB
murcino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2006, 14:46   #107
zannas
Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Padova
Messaggi: 64
Quote:
Originariamente inviato da murcino
perchè non ti piace nero ?
lo preferisco Bianco [oh...gusti son gusti] ma Bianco è quasi introvabile. Per cui la domanda
zannas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2006, 15:15   #108
V4N3X
Senior Member
 
L'Avatar di V4N3X
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Italia
Messaggi: 520
BASTA: ho deciso.....domattina voglio andare a comprarlo.
Nuovo...non brandizzato...bianco... VI PREGO.....: FERMATEMI... fatemi rinsavire..datemi almeno 3 buoni motivi per non comprarlo...solo 3, ma che siano buoni però....sono impazzito...lo voglio!!!
__________________
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima. (Einstein)
Non esiste il marito ideale. Il marito ideale resta celibe (Oscar Wilde)
V4N3X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2006, 15:18   #109
zannas
Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Padova
Messaggi: 64
dove lo compri?
zannas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2006, 15:20   #110
V4N3X
Senior Member
 
L'Avatar di V4N3X
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Italia
Messaggi: 520
Non so se si può dire...comincia con E, ed è una grande catena di negozi; lo danno a 599 euro (facciamo 600...599 è una presa per il culo!!!)
P.S. dai buoni motivi escludiamo l'uscita audio proprietaria...è una rottura, ma ormai mi sono rassegnato...è lo standard futuro...
__________________
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima. (Einstein)
Non esiste il marito ideale. Il marito ideale resta celibe (Oscar Wilde)
V4N3X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2006, 15:26   #111
murcino
Senior Member
 
L'Avatar di murcino
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Lecce
Messaggi: 1506
Quote:
Originariamente inviato da zannas
lo preferisco Bianco [oh...gusti son gusti] ma Bianco è quasi introvabile. Per cui la domanda
ci mancherebbe... certo per me non è che ci sia tutta questa differenza, la sostanza non sta nel colore della scocca esterna !
__________________
CASE: CM Silencio 650 CPU: i5 6600 CPU Cooler: Be Quiet! Dark Rock 3 GPU: MSI 1070 Gaming X Motherboard: Asus H170 Pro Gaming RAM: DDR4 HyperX Fury 16gb Storage: Samsung 850 Evo 500gb, Vertex Agility 3 120gb PSU: Be Quiet! BN250 Dark Power Pro 11 550w OS: Windows 10 Pro KEYBOARD: Corsair Strafe RGB MOUSE: Corsair M65 PRO RGB
murcino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2006, 15:28   #112
V4N3X
Senior Member
 
L'Avatar di V4N3X
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Italia
Messaggi: 520
P.P.S. Comunque mi permetto una piccola precisazione: NON è provvisto di connettività IRdA. Ormai questo standard è anacronistico...come mettere il floppy al pc...
__________________
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima. (Einstein)
Non esiste il marito ideale. Il marito ideale resta celibe (Oscar Wilde)
V4N3X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2006, 15:29   #113
zannas
Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Padova
Messaggi: 64
bhè ovvio, ma visto che devo spendere su 600 euro voglio che sia tutto perfect cme voglio io.
PS. allora? si può cambiare il colore?
zannas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2006, 15:31   #114
insane74
Senior Member
 
L'Avatar di insane74
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: BG
Messaggi: 9434
Quote:
Originariamente inviato da V4N3X
P.P.S. Comunque mi permetto una piccola precisazione: NON è provvisto di connettività IRdA. Ormai questo standard è anacronistico...come mettere il floppy al pc...
qui si vede l'irda (fonte: http://www.solopalmari.com/content/view/2218/38/1/1/)
__________________
PC: Apple Mac mini M1, 16GB, 2TB, 10Gbit - Time Machine: WD 4TB - Peripherals: Logitech MX Keys; Logitech MX Vertical; Philips 288E2A; PreSonus Eris E3.5; HP LaserJet Pro M281fdw - NAS: QNAP TVS-871-i3-4G 8x WD Red CMR 6TB raid 6; QNAP QXG-2G1T-I225 - Network: Asus GT-AX6000; QNAP QSW-1105-5T - Mobile: Apple iPhone 14 Pro Max 1TB; Apple iPad mini 2021 256GB; Apple Watch Ultra 2; Apple AirPods Pro 2; Bose QC35II - TV: LG OLED C2 48"; Apple TV 4K 2021 64GB; Denon AVR-X2800H - Gaming: Xbox Series X
insane74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2006, 15:39   #115
V4N3X
Senior Member
 
L'Avatar di V4N3X
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Italia
Messaggi: 520
Si...avevo visto...ma su molte recensioni dicono che nn ci sta...io di contro ho provato tutto tranne quella...cmq..'sti buoni motivi arrivano o no??..Non mi dissuade nessuno??
__________________
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima. (Einstein)
Non esiste il marito ideale. Il marito ideale resta celibe (Oscar Wilde)
V4N3X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2006, 15:41   #116
zannas
Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Padova
Messaggi: 64
te lo dò io un motivo:
1- lo compri e poi lo regali a me. Così poi ti senti bene xk hai fatto una bella azione, e t sentirai benissimo. C stai?
zannas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2006, 15:54   #117
Eldorado
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Roma
Messaggi: 1348
Ciao a tutti,confermo la presenza dell'irda sul P3600.
Una notiziola: Avevo letto in giro che questo era uno dei nuovi palmari che accettava le nuove schede Mini sd "High capacity" da 4 gb.
Acquistata della Transcend,non la vede manco per sbaglio....
Se qualcuno ha avuto modo di provare altre schede o ha ulteriori info,glie ne sarei grato.
__________________
Alex
Eldorado è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2006, 15:55   #118
V4N3X
Senior Member
 
L'Avatar di V4N3X
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Italia
Messaggi: 520
Questo, semmai, sarebbe un ulteriore incentivo....non una dissuasione....cmq...ci penso. Altre idee??
__________________
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima. (Einstein)
Non esiste il marito ideale. Il marito ideale resta celibe (Oscar Wilde)
V4N3X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2006, 15:56   #119
bdave77
Senior Member
 
L'Avatar di bdave77
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Milano
Messaggi: 723
Ti dissuado io che lo possiedo (nero)......... effettivamente non ci riesco, è troppo bello...
Ah no però scusa un motivo c'è per non comprarlo: non prepara neanche il caffè....
bdave77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2006, 16:10   #120
V4N3X
Senior Member
 
L'Avatar di V4N3X
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Italia
Messaggi: 520
Non so se ridere o piangere...dimmi che ti trovi male...ti prego....
__________________
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima. (Einstein)
Non esiste il marito ideale. Il marito ideale resta celibe (Oscar Wilde)
V4N3X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nord...
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbric...
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming e...
Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia ...
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Helldivers 2 ritirato dalla vendita in 1...
Tutte le offerte del weekend sui robot p...
4 friggitrici ad aria sotto i 50€! Una è...
Scontatissimi 2 ASUS TUF con GeForce RTX...
Questa nuova memoria può funziona...
Super sconti realme 12 Pro 5G e realme 1...
Non perdetevelo: DJI Mini 3 (no patentin...
Samsung dirà addio alle GPU AMD p...
PlayStation Plus: a maggio regala EA Spo...
Intel ha ricevuto 30 milioni di euro dal...
Offerte Amazon del Weekend: super prezzi...
I Google Pixel Watch 2 sono crollati a 2...
Creator digitali, c'è un PC LG Gr...
La sindrome da inseguimento ad OpenAI st...
Da non credere: questo TV Nokia UHD da 6...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:23.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v