Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware > Apple iPhone e iPod

Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Siamo volati a Helsinki, in Finlandia, per testare a fondo il nuovo OnePlus Watch 2 Nordic Blue Edition. L'orologio ci ha convinti durante gli i test invernali ad Helsinki, grazie al design raffinato, alle prestazioni impeccabili, alla resistenza agli ambienti estremi e all'ottima autonomia garantita dalla modalità intelligente.
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Edge9 ha visitato lo stabilimento produttivo di Lenovo nei pressi di Budapest in Ungheria, che serve tutta la zona EMEA per i prodotti “business”: PC, storage e server. Un impianto all’avanguardia, con altissimi tassi di efficienza ma anche una grande attenzione alle condizioni lavorative dei dipendenti e alla sostenibilità ambientale
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15 è un notebook gaming che punta sul rapporto prezzo-prestazioni per garantire a chi ha un budget intorno o persino inferiore ai 1000€ di giocare abbastanza bene in Full HD grazie alla RTX 4050 Laptop di NVIDIA e la compatibilità con il DLSS 3.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 12-10-2016, 17:54   #2081
Max(IT)
Bannato
 
L'Avatar di Max(IT)
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 33394
Quote:
Originariamente inviato da RazerXXX Guarda i messaggi
A voi quanto dura la batteria dell'iphone 7?

Ho disattivato un sacco di cose come app in background e effetti, eppure faccio difficoltà ad arrivare alle 8 di sera
io non ho disattivato NULLA (e ci mancherebbe anche che spendo 900 eurozzi e devo disattivare qualche feature ! ) e sul mio iPhone 6S arrivavo a sera, dopo le 22, con almeno il 20-30% di batteria. Dubito il 7 faccia peggio di così (dovrebbe fare meglio).
Te lo saprò dire tra qualche giorno, visto che sto al PRIMO ciclo di ricarica
Max(IT) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2016, 17:55   #2082
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30709
Quote:
Originariamente inviato da RazerXXX Guarda i messaggi
A voi quanto dura la batteria dell'iphone 7?

Ho disattivato un sacco di cose come app in background e effetti, eppure faccio difficoltà ad arrivare alle 8 di sera
E' anche per questo che appena è uscito son passato al PLUS.

Mai più avuti problemi di batteria anche con utilizzo abbastanza intenso.

Peraltro dopo qualche ciclo di ricarica la batteria dovrebbe migliorare in autonomia, da nuova eh....
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2016, 18:01   #2083
willy_revenge
Senior Member
 
L'Avatar di willy_revenge
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Terni
Messaggi: 5110
Quote:
Originariamente inviato da RazerXXX Guarda i messaggi
A voi quanto dura la batteria dell'iphone 7?

Ho disattivato un sacco di cose come app in background e effetti, eppure faccio difficoltà ad arrivare alle 8 di sera
Io se non faccio giochini impegnativi arrivo tranquillo a metterlo a caricare con il 20-30%, questi giorni ho finito Dan the man e qualche volta l'ho caricato un paio d'ore al pomeriggio.
__________________
willy_revenge è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2016, 18:37   #2084
axelv
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2001
Messaggi: 4975
Quote:
Originariamente inviato da RazerXXX Guarda i messaggi
A voi quanto dura la batteria dell'iphone 7?

Ho disattivato un sacco di cose come app in background e effetti, eppure faccio difficoltà ad arrivare alle 8 di sera
Moltissimo, davvero sorprendente...e con tutto attivato, tutto. Se sto molto ad usare le varie cose in 4g (sempre attivo) consuma...ma con il wifi è sorprendente.

Quote:
Originariamente inviato da razor820 Guarda i messaggi
Non dura una pippa, è una miserabile mah..
Noto che spesso spari post a caso, a te non dura una pippa, non generalizzare.
__________________
Apple MacBook Pro 2023 14" M2 Max - MacMini 2012 - Ipad Pro 11” 2020 - iPhone 14 PRO 128gb Silver - Apple Watch Serie 8 45mm - AppleTV 4k
axelv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2016, 19:36   #2085
RazerXXX
Senior Member
 
L'Avatar di RazerXXX
 
Iscritto dal: Oct 2013
Messaggi: 2941
Quote:
Originariamente inviato da axelv Guarda i messaggi
Moltissimo, davvero sorprendente...e con tutto attivato, tutto. Se sto molto ad usare le varie cose in 4g (sempre attivo) consuma...ma con il wifi è sorprendente.


Noto che spesso spari post a caso, a te non dura una pippa, non generalizzare.
Mi mandi lo screenshot dei dati della batteria?

Oggi ho iniziato a usare il telefono alle 12, alle 18 ero già al 40%
__________________
[CPU][Ryzen 5800x][MOBO][ASUS 450f Strix][RAM][Crucial Ballistix 2x8gb][GPU][PowerColor 7900 XTX Red Devil][ALI][FOCUS GX-850][MONITOR][LG 38GN950][TASTIERA][DZ65RGB][PORTATILE][Macbook Pro Retina 15"][FIBRA]
RazerXXX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2016, 20:11   #2086
axelv
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2001
Messaggi: 4975
Quote:
Originariamente inviato da RazerXXX Guarda i messaggi
Mi mandi lo screenshot dei dati della batteria?

Oggi ho iniziato a usare il telefono alle 12, alle 18 ero già al 40%

Con il 6s avevo forse il 2% a questo punto...
COn il 7 ho visto anche 9h di utilizzo...non credevo ai miei occhi.
__________________
Apple MacBook Pro 2023 14" M2 Max - MacMini 2012 - Ipad Pro 11” 2020 - iPhone 14 PRO 128gb Silver - Apple Watch Serie 8 45mm - AppleTV 4k

Ultima modifica di axelv : 12-10-2016 alle 20:26.
axelv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2016, 21:05   #2087
Kostanz77
Senior Member
 
L'Avatar di Kostanz77
 
Iscritto dal: Apr 2011
Città: Ravenna
Messaggi: 5347
Quote:
Originariamente inviato da axelv Guarda i messaggi

Con il 6s avevo forse il 2% a questo punto...
COn il 7 ho visto anche 9h di utilizzo...non credevo ai miei occhi.



IMG_0096.JPG


Inviato dal mio iPhone 7 utilizzando Tapatalk Pro
__________________
PC1:intel i7 14700KF-WaterprofX 280-Aorus MasterZ690-32GB Dominator DDR5 6000 cl36/WD850SN500GB(W11Home)+CrucialMX500(1TB)+SiliconPowe(1TB)+Samsung860 QVO(1Tb)-RTX 4090 Zotac Extreme Airo-Thermaltake GF3 1200W ATX 3.0-Creative AE5-Phanteks P600S-Lg C3 42”Oled.
PC2: i7 12700K-Arctic Freezer II 240-MSI Unify Z690-Vengeance 32GB 6000CL36-RTX 4080FE Super-Antec Signature ST1000-Lian li o11 Mini Air-MacMini M1
-iPhone 15 Pro
Kostanz77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2016, 22:36   #2088
axelv
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2001
Messaggi: 4975
Quote:
Originariamente inviato da Kostanz77 Guarda i messaggi
Allegato 91634


Inviato dal mio iPhone 7 utilizzando Tapatalk Pro
Appunto, siamo lì.
__________________
Apple MacBook Pro 2023 14" M2 Max - MacMini 2012 - Ipad Pro 11” 2020 - iPhone 14 PRO 128gb Silver - Apple Watch Serie 8 45mm - AppleTV 4k
axelv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2016, 23:14   #2089
samsamsam
Senior Member
 
L'Avatar di samsamsam
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Palermo
Messaggi: 4072
Amici, finalmente ho messo le mani sul mio Iphone!
Premetto che ho saltato la serie S per cui noto e apprezzo diverse novità.
Il lettore di impronte è pazzesco;
Il force touch...il force touch? Devo ricordarmi che esiste per apprezzarne le funzionalità
Audio: notevolmente migliorato! Ho ascoltato qualche canzone e il suono esce davvero meglio, più "corposo", quasi provenga dall'intero dispositivo (merito dell'altoparlante "alto").
Velocità e reattività top ma anche l'SE non era da meno...differenza in questo caso non percettibile.
Schermo favoloso: colori più pieni e caldi e con le foto scattate (di sera) già si nota la differenza...
E poi...
Il colore è fantastico!!!
Ho già applicato la pellicola posteriore: fa schifo ma almeno mi da la sicurezza che in quella zona (e soltanto in quella ) il telefono non si graffierà...
Per ora decisione drastica: niente cover, domani compro una custodia "a sacchetto".
Ho aspettato un mese e due giorni per avere questo colore...coprirlo proprio non mi va!
Infine, una stranezza: l'phone non era inchellophanato come tutti gli altri prodotti Apple ma ricoperto di una pellicola che aderiva con lo scatolo di cartone...altri che hanno riscontrato ciò?
Vi lascio con qualche foto!!!!!!













__________________

Ultima modifica di samsamsam : 12-10-2016 alle 23:24.
samsamsam è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2016, 23:26   #2090
david-1
Senior Member
 
L'Avatar di david-1
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Messaggi: 18790
Quote:
Originariamente inviato da samsamsam Guarda i messaggi
Audio: notevolmente migliorato! Ho ascoltato qualche canzone e il suono esce davvero meglio, più "corposo", quasi provenga dall'intero dispositivo (merito dell'altoparlante "alto".
Dici? Molti stanno sostenendo il contrario....
__________________
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air 4 | iPhone 13 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M2 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2016, 23:36   #2091
samsamsam
Senior Member
 
L'Avatar di samsamsam
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Palermo
Messaggi: 4072
Quote:
Originariamente inviato da david-1 Guarda i messaggi
Dici? Molti stanno sostenendo il contrario....
A me dei molti non interessa Secondo Te come si sente, meglio o peggio?
__________________
samsamsam è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2016, 23:40   #2092
david-1
Senior Member
 
L'Avatar di david-1
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Messaggi: 18790
Quote:
Originariamente inviato da samsamsam Guarda i messaggi
A me dei molti non interessa Secondo Te come si sente, meglio o peggio?
mi arriva domenica
me lo porta un amico perchè in Brasile ancora non è uscito
__________________
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air 4 | iPhone 13 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M2 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2016, 23:42   #2093
samsamsam
Senior Member
 
L'Avatar di samsamsam
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Palermo
Messaggi: 4072
Quote:
Originariamente inviato da david-1 Guarda i messaggi
mi arriva domenica
me lo porta un amico perchè in Brasile ancora non è uscito
Poi ne parliamo allora
Secondo me che si senta meglio è davvero innegabile, l'effetto "stereo" (ammesso che lo sia davvero...) è comunque davvero notevole, persino mia sorella ha notato che si sente "meglio"
__________________
samsamsam è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2016, 08:19   #2094
Kobra69
Senior Member
 
L'Avatar di Kobra69
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 1217
E finalmente è arrivato pure a me il 7 Plus 128GB .. Finalmente tornato ad Apple dopo 3 anni di Android. Che dire mi ci vorrà qualche giorno per riprenderci la mano
__________________
iPhone 11 128GB | PC Game | PlayStation 4 | Nintendo Switch 2019 | Nintendo 3DS XL

Trattato positivamente con: francesco289 , Kev Jack , zeus992 , ysc , Fra-90 , fedex89 , C14uz , Fabryce , Raziel1984 , giap959 , carmine19
Kobra69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2016, 09:42   #2095
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30709
Allora, dopo attenta analisi mi sono reso conto che nonostante tutte la app ( anche quelle bannate ) ne avessi copia su itunes, al ripristino del backup non è andato a cercarle in itunes ma le scaricava dalla rete mi sa....

Probabilmente visto che sto itunes l'ho installato ex novo sul pc principale vista l'inutilizzabilità sul muletto perché l'ultima versione non è compatibile con xp che ho sul muletto ci sarà qualche impostazione da modificare di cui non mi sono accorto.

Peraltro ho recuperato tutti i miei pdf/slide doc tecnici di lavoro, ma nonostante che ora sia attivo icloud per ibooks e altre app vedo che nel cloud mi ha messo solo una decina di pdf (su quasi 100 che ho sul 7plus ) ... come mai?

Avere questi documenti in cloud mi sarebbe assai comodo.... perché ne ha messi solo 10? Ovviamente ho provato più volte ad aggiornare la sincronizzazione ma non fa nulla. Ho spazio da vendere in icloud, ovvio.
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2016, 10:00   #2096
megamitch
Senior Member
 
L'Avatar di megamitch
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 12088
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Allora, dopo attenta analisi mi sono reso conto che nonostante tutte la app ( anche quelle bannate ) ne avessi copia su itunes, al ripristino del backup non è andato a cercarle in itunes ma le scaricava dalla rete mi sa....

Probabilmente visto che sto itunes l'ho installato ex novo sul pc principale vista l'inutilizzabilità sul muletto perché l'ultima versione non è compatibile con xp che ho sul muletto ci sarà qualche impostazione da modificare di cui non mi sono accorto.

Peraltro ho recuperato tutti i miei pdf/slide doc tecnici di lavoro, ma nonostante che ora sia attivo icloud per ibooks e altre app vedo che nel cloud mi ha messo solo una decina di pdf (su quasi 100 che ho sul 7plus ) ... come mai?

Avere questi documenti in cloud mi sarebbe assai comodo.... perché ne ha messi solo 10? Ovviamente ho provato più volte ad aggiornare la sincronizzazione ma non fa nulla. Ho spazio da vendere in icloud, ovvio.
usa dropbox/onedrive a questo punto, tanto con tutte le app che hai una in più o una in meno che ti cambia ?

Con questi servizi hai maggior controllo.

bye
__________________
"Qualunque cosa abbia il potere di farti ridere ancora trent'anni più tardi non è uno spreco di tempo. Credo che le cose di quella categoria si avvicinino molto all'immortalità"
megamitch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2016, 11:35   #2097
Max(IT)
Bannato
 
L'Avatar di Max(IT)
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 33394
Quote:
Originariamente inviato da samsamsam Guarda i messaggi
A me dei molti non interessa Secondo Te come si sente, meglio o peggio?
Ho fatto poche prove, ma di certo non è peggio del mio precedente 6S. Direi audio soddisfacente.


PS: a quale santo mi devo rivolgere per essere inserito nella lista possessori ? iPhone 7 Gold 128 Gb

Ultima modifica di Max(IT) : 13-10-2016 alle 11:41.
Max(IT) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2016, 12:14   #2098
miltonlumky
Member
 
L'Avatar di miltonlumky
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: TORINO
Messaggi: 121
Quote:
Originariamente inviato da samsamsam Guarda i messaggi
Poi ne parliamo allora
Secondo me che si senta meglio è davvero innegabile, l'effetto "stereo" (ammesso che lo sia davvero...) è comunque davvero notevole, persino mia sorella ha notato che si sente "meglio"
Concordo, l'audio è ottimo, soprattutto come volume: già a 3/4 della barra lo sento molto di più rispetto al 6s Plus con volume al massimo.
Quella che invece trovo molto fastidiosa è la vibrazione sul retro e sullo schermo con il volume anche solo a metà.. sarà dovuto alla nuova cassa sul lato frontale e probabilmente non si poteva eliminare, ma trovo davvero sgradevole tenere il telefono in mano alla lunga.
miltonlumky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2016, 13:08   #2099
pakal77
Senior Member
 
L'Avatar di pakal77
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma
Messaggi: 6543
Quote:
Originariamente inviato da samsamsam Guarda i messaggi
Poi ne parliamo allora
Secondo me che si senta meglio è davvero innegabile, l'effetto "stereo" (ammesso che lo sia davvero...) è comunque davvero notevole, persino mia sorella ha notato che si sente "meglio"
Io vengo dal 6s per me il 7 si sente meglio.
__________________
CPU i7-12700KF| MB ASUS ROG Strix Z690-A Gaming WiFi D4| RAM VENGEANCE RGB PRO 32GB 3600 C16 | GPU EVGA RTX 3090 Ti| SSD 980 PRO SSD 1TB | MONITOR Predator X34P| CASE Corsair 570x RGB | PSU AX860 80+ Platinum | COOLING Corsair iCUE H150i ELITE CAPELLIX RGB | iPhone 15 Pro 256GB
pakal77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2016, 13:47   #2100
paolob79
Senior Member
 
L'Avatar di paolob79
 
Iscritto dal: Nov 2011
Messaggi: 6639
Oramai non riesco più a fare a meno dell'effetto stereo... anche esce più basso dalla capsula non ha paragoni con nessun altro disposivito che abbia mai provato e che abbia avuto altoparlanti convenzionali.. ho ripreso in mano giorni fa il galaxy s7 e sembrava muto
__________________
Case: HAF X XL Mb: Fatal1ty Z68 Prof Cpu: Intel i7-2600K Vga: Asus Gtx STRIX 1080ti Ram: DDR3 G.Skill Sniper 1600MHz CL9 1.25V Alimentatore: Corsair Series HX850 850W 80Plus SLI-Ready Dissipatore: Corsair Hydro Series H100 Hard Disk: SSD Samsung Serie 830 128GB Monitor:Asus Rog PG248
paolob79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nord...
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbric...
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming e...
Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia ...
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Open RAN: Nokia e Vodafone hanno complet...
Google: licenziamenti in California e nu...
Il Gusto delle cose: un'ode alla passion...
Emergono dettagli sull'attacco informati...
La Cina ha lanciato la missione Chang'e-...
In Cina è stata varata una nave portacon...
Laowa espande gli innesti: arrivano le o...
Amazfit Bip 5 Unity arriva in Italia! Pr...
La Commissione UE accusa: "SAIC, Ge...
4 NAS con prezzi in caduta libera su Ama...
Micron pronta con i moduli RDIMM DDR5 da...
Helldivers 2 su Steam: bisognerà ...
La XPeng G6 ora è disponibile anc...
Google, ecco quanto paga per rimanere il...
AMD si è ormai lasciata la vulner...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:58.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v