Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Siamo volati a Helsinki, in Finlandia, per testare a fondo il nuovo OnePlus Watch 2 Nordic Blue Edition. L'orologio ci ha convinti durante gli i test invernali ad Helsinki, grazie al design raffinato, alle prestazioni impeccabili, alla resistenza agli ambienti estremi e all'ottima autonomia garantita dalla modalità intelligente.
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Edge9 ha visitato lo stabilimento produttivo di Lenovo nei pressi di Budapest in Ungheria, che serve tutta la zona EMEA per i prodotti “business”: PC, storage e server. Un impianto all’avanguardia, con altissimi tassi di efficienza ma anche una grande attenzione alle condizioni lavorative dei dipendenti e alla sostenibilità ambientale
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15 è un notebook gaming che punta sul rapporto prezzo-prestazioni per garantire a chi ha un budget intorno o persino inferiore ai 1000€ di giocare abbastanza bene in Full HD grazie alla RTX 4050 Laptop di NVIDIA e la compatibilità con il DLSS 3.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 14-02-2022, 15:41   #5781
Max_R
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 15267
Appena finito Lost in Random
Piccolo gioiellino action-adventure con un gameplay che concilia i combattimenti basati sulle carte con la variabile garantita dal lancio di un dado
Un dado animato che ci farà compagnia per la maggior parte del gioco
Chiaramente ispirato allo stile tipico di Tim Burton, richiama anche quello già visto nei lavori più cupi di American McGee
Una bella ventata di aria fresca
Max_R è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2022, 12:53   #5782
bubba99
Senior Member
 
L'Avatar di bubba99
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 3253
Finito Transistor, prosegue quanto fatto in Bastion dallo stesso team.
Carino, ottima recitazione(presenti i sottotitoli in ita), belle musiche. Impersoneremo Red, una cantante in questo mondo cyber-retrò, che cercherà risposte e vendetta su quanto stà succedendo a Cloudbank, città raffigurata in prevalenza dal bianco e dai colori pastello in base allo stile scelto dagli autori (che ben si addice al titolo). Artisticamente molto ispirato, bello in generale lo stile utilizzato. I combattimenti sono in grado di dare del filo da torcere, poi però diventano ripetitivi anche se si possono utilizzare le varie abilità dando vita a mix personalizzati in base allo stile scelto (furtivo, tutto incentrato sul danno, ecc), la possibilità di sperimentare con un buon numero e varietà di abilità, si otterrà solo verso la fine del gioco e mano a mano che si salirà di livello si dovranno effettuare delle scelte che di volta in volta ci permetteranno di sceglierne alcune e perderne inevitabilmente altre, magari scartate solo perché troppo esose in termini di energia richiesta (perché avremo una certa quantità di energia da suddividere tra le varie abilità, ogiuna delle quali ne consumerà una parte, rappresentata da un certo numero di tacche). Ogni abilità che sbloccheremo, sarà legata alla storia di un ex abitante di Cloudbank, una sorta di "anima" in versione digitale e l'utilizzo della stessa in modalità differenti per dare vita a diversi effetti nel combattimento (slot attivo, slot passivo o come modifica di un'altra abilità già installata) "sbloccherà" parti aggiuntive della storia di quel personaggio. Alla fine la storia mi è piaciuta e il gioco certamente merita, personalmente più per il lato artistico che per il gameplay vero e proprio, sebbene si veda la volontà di rendere quanto più possibile varigato il combattimento.
__________________
Promemoria: Postimage > Contenuto normale > Anteprima per forum (1) > inserisci collegamento
Prima di comprare RAM; Giochi free per PC; per PS4; L'angolo del risparmio(PC)
i5 3470 3.2GHz; Noctua NH-D15S; Asrock Z77 Pro4-m; GTX 660 Gigabyte W. 2Gb; SSD 870 Evo 1TB; Corsair V. LP 1600 CL9 4GBx2; XFX Pro750S 80Plus Bronze; Aerocool Rs-4; Win 10 Pro
Thread Ufficiali: Rebel Galaxy Outlaw
bubba99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2022, 07:26   #5783
riviero
Senior Member
 
L'Avatar di riviero
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Elwynn
Messaggi: 2750
Quote:
Originariamente inviato da Marsil_Novitio Guarda i messaggi
Finiti in sequenza American Mcgee's Alice e Alice: Madness Returns.
Si son fatti giocare entrambi piacevolmente, nonostante il primo fosse un titolo un po' vecchiotto. Ambientazioni, personaggi, intermezzi..tra psicosi e follia. Spettacolare
Alcuni tratti, soprattutto nel secondo, sono un po' ripetitivi (gli scivoli alla super mario 64 ) però ho sempre avuto voglia di proseguire, senza mai annoiarmi.
Mi han divertito di più questi due titoli di qualche anno fa' che non roba recente. Se vi piacciono gli action/platform, dategli uno sguardo

il primo è un classico, il secondo non l'ho giocato ma è in effetti uno dei sequel più dignitosi e non è poco


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
riviero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2022, 07:55   #5784
Karnak
Senior Member
 
L'Avatar di Karnak
 
Iscritto dal: Mar 2002
Messaggi: 2082
Grande sviluppatore American McGee. Peccato che non riesca a trovare nessuno che finanzi il suo prossimo progetto.
__________________
GPU RTX 2070 - CPU: I5 6600K - MB Asus Z 170-K - RAM HyperX FURY 4*4 GB DDR4 - ALI Corsair V650 - CASE Corsair CC-9011052-WW spec. 03 - SSD SanDisk Plus SSD 489 GB - HDD Seagate ST4000DM004 4TB - Monitor Asus ROG SWIFT PG279Q -Mice Razer Mamba Elite
Karnak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2022, 08:06   #5785
bubba99
Senior Member
 
L'Avatar di bubba99
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 3253
Quote:
Originariamente inviato da Karnak Guarda i messaggi
Grande sviluppatore American McGee. Peccato che non riesca a trovare nessuno che finanzi il suo prossimo progetto.
ma per quello ci sono anche le campagne di crowdfunding se il progetto attira interesse e risulta credibile, si trova chi lo supporta.
__________________
Promemoria: Postimage > Contenuto normale > Anteprima per forum (1) > inserisci collegamento
Prima di comprare RAM; Giochi free per PC; per PS4; L'angolo del risparmio(PC)
i5 3470 3.2GHz; Noctua NH-D15S; Asrock Z77 Pro4-m; GTX 660 Gigabyte W. 2Gb; SSD 870 Evo 1TB; Corsair V. LP 1600 CL9 4GBx2; XFX Pro750S 80Plus Bronze; Aerocool Rs-4; Win 10 Pro
Thread Ufficiali: Rebel Galaxy Outlaw
bubba99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2022, 08:13   #5786
Karnak
Senior Member
 
L'Avatar di Karnak
 
Iscritto dal: Mar 2002
Messaggi: 2082
Quote:
Originariamente inviato da bubba99 Guarda i messaggi
ma per quello ci sono anche le campagne di crowdfunding se il progetto attira interesse e risulta credibile, si trova chi lo supporta.
Non può, perché senza il beneplacito Di EA, che detiene i diritti del gioco, può solo trovare consensi tra i potenziali acquirenti e presentare i numeri a mamma EA.
__________________
GPU RTX 2070 - CPU: I5 6600K - MB Asus Z 170-K - RAM HyperX FURY 4*4 GB DDR4 - ALI Corsair V650 - CASE Corsair CC-9011052-WW spec. 03 - SSD SanDisk Plus SSD 489 GB - HDD Seagate ST4000DM004 4TB - Monitor Asus ROG SWIFT PG279Q -Mice Razer Mamba Elite
Karnak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2022, 08:56   #5787
Max_R
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 15267
Quote:
Originariamente inviato da Karnak Guarda i messaggi
Grande sviluppatore American McGee. Peccato che non riesca a trovare nessuno che finanzi il suo prossimo progetto.
Bella persona oltretutto: ho avuto modo di incontrarlo in quel di Venezia
Max_R è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2022, 10:27   #5788
Darkless
Senior Member
 
L'Avatar di Darkless
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Messaggi: 30083
Quote:
Originariamente inviato da Karnak Guarda i messaggi
Grande sviluppatore American McGee. Peccato che non riesca a trovare nessuno che finanzi il suo prossimo progetto.
Perchè poi non vende mai na sega.
__________________
The CRPG BOOK PROJECT L'enciclopedia dei giochi di ruolo https://crpgbook.wordpress.com/
Darkless è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2022, 14:26   #5789
alexbilly
Senior Member
 
L'Avatar di alexbilly
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 13904
Scrapland come è? Lo trovai in un cestone penso una decina di anni fa ma non ci ho mai giocato, vedo che qualche mese fa é uscita una remastered.

Inviato dal mio Mi 9 Lite utilizzando Tapatalk
__________________
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | XFX RX 6800 16GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz
alexbilly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2022, 14:37   #5790
Max_R
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 15267
Quote:
Originariamente inviato da alexbilly Guarda i messaggi
Scrapland come è? Lo trovai in un cestone penso una decina di anni fa ma non ci ho mai giocato, vedo che qualche mese fa é uscita una remastered.

Inviato dal mio Mi 9 Lite utilizzando Tapatalk
Era un giochillo interessante dove potevi prendere temporaneamente il controllo degli altri robot per avanzare nel gioco
A me è piaciuto molto al tempo
Ed i personaggi erano fuori dalle righe
Appena lo mettono al 50% lo ricompro per averlo anche in copia digitale
Max_R è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2022, 19:02   #5791
Max_R
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 15267
Marvel Avengers (prima campagna ed il resto non lo gioco nemmeno)
Gameplay piatto (giusto la parte finale è fluida), caratterizzazione dei personaggi piatta
Davvero nulla di che
Forse in multi può divertire
Max_R è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2022, 23:23   #5792
DakmorNoland
Senior Member
 
L'Avatar di DakmorNoland
 
Iscritto dal: Apr 2004
Messaggi: 10840
Finito The Forgotten City, credo sia il gioco che mi ha preso di più negli ultimi anni. Non è longevo e si fa tutto in max 8 ore direi, però è bellissimo. L'ho divorato. Ultimamente tutti i giochi mi annoiano, quindi lo ritengo inarrivabile almeno per me.

Non dico nulla sulla trama o altro perchè ritengo che qualsiasi dettaglio rovinerebbe la magia, vi consiglio di giocarlo così senza sapere più di tanto.
__________________
Asus X470 Prime, AMD Ryzen 2700, 32GB Corsair DDR4 3000, RTX 3070 Ti, Samsung 970 Evo Plus 2TB, EVGA G2 750W, CM HAF X, Samsung TV QN95 55" + AOC G2590PX
DakmorNoland è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2022, 08:49   #5793
bubba99
Senior Member
 
L'Avatar di bubba99
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 3253
Quote:
Originariamente inviato da DakmorNoland Guarda i messaggi
Finito The Forgotten City, credo sia il gioco che mi ha preso di più negli ultimi anni. Non è longevo e si fa tutto in max 8 ore direi, però è bellissimo. L'ho divorato. Ultimamente tutti i giochi mi annoiano, quindi lo ritengo inarrivabile almeno per me.

Non dico nulla sulla trama o altro perchè ritengo che qualsiasi dettaglio rovinerebbe la magia, vi consiglio di giocarlo così senza sapere più di tanto.
ne conosco sommariamente la genesi, era nato come mod per skyrim e si può ancora giocare così e poi è stato rifatto da zero dagli autori per renderlo un gioco a se, quando sarà in forte sconto lo prenderò.
__________________
Promemoria: Postimage > Contenuto normale > Anteprima per forum (1) > inserisci collegamento
Prima di comprare RAM; Giochi free per PC; per PS4; L'angolo del risparmio(PC)
i5 3470 3.2GHz; Noctua NH-D15S; Asrock Z77 Pro4-m; GTX 660 Gigabyte W. 2Gb; SSD 870 Evo 1TB; Corsair V. LP 1600 CL9 4GBx2; XFX Pro750S 80Plus Bronze; Aerocool Rs-4; Win 10 Pro
Thread Ufficiali: Rebel Galaxy Outlaw
bubba99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2022, 12:23   #5794
albys
Senior Member
 
L'Avatar di albys
 
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Messaggi: 11948
The Forgotten City non ha l'italiano, maledizione.
Che a pensarci bene, essendo ambientato a Roma, è una vigliaccata bella e buona.
__________________
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2022, 08:33   #5795
bubba99
Senior Member
 
L'Avatar di bubba99
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 3253
Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
The Forgotten City non ha l'italiano, maledizione.
Che a pensarci bene, essendo ambientato a Roma, è una vigliaccata bella e buona.
vigliaccata è una parola molto grossa, sono una manciata gli sviluppatori e non sono veterani, erano partiti con una mod gratuita per Skyrim e poi visti i riscontri positivi, lo hanno ricreato da zero rendendolo un gioco vero e proprio, sicuramente qualcuno ci penserà a tradurlo come hanno fatto per la mod.
__________________
Promemoria: Postimage > Contenuto normale > Anteprima per forum (1) > inserisci collegamento
Prima di comprare RAM; Giochi free per PC; per PS4; L'angolo del risparmio(PC)
i5 3470 3.2GHz; Noctua NH-D15S; Asrock Z77 Pro4-m; GTX 660 Gigabyte W. 2Gb; SSD 870 Evo 1TB; Corsair V. LP 1600 CL9 4GBx2; XFX Pro750S 80Plus Bronze; Aerocool Rs-4; Win 10 Pro
Thread Ufficiali: Rebel Galaxy Outlaw
bubba99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2022, 21:24   #5796
DakmorNoland
Senior Member
 
L'Avatar di DakmorNoland
 
Iscritto dal: Apr 2004
Messaggi: 10840
Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
The Forgotten City non ha l'italiano, maledizione.
Che a pensarci bene, essendo ambientato a Roma, è una vigliaccata bella e buona.
Gli sviluppatori sono 3 ragazzi (australiani se non sbaglio), per me hanno già fatto un ottimo lavoro. Poi dai un po' di inglese non ha mai ucciso nessuno. La grafica mi pare decisamente superiore a skyrim, tipo i riflessi sui marmi davvero ben fatti, tanto per dirne una. Personalmente l'ho giocato in 4k su TV Mini LED, tanta roba! Anche se ovviamente poi il motore quello è, quindi non si possono pretendere miracoli, ma è davvero un gioco fatto bene.

Quote:
Originariamente inviato da bubba99 Guarda i messaggi
vigliaccata è una parola molto grossa, sono una manciata gli sviluppatori e non sono veterani, erano partiti con una mod gratuita per Skyrim e poi visti i riscontri positivi, lo hanno ricreato da zero rendendolo un gioco vero e proprio, sicuramente qualcuno ci penserà a tradurlo come hanno fatto per la mod.
Esatto ma tra l'altro mi diceva un mio collega che la mod originale è diversa dal gioco, cioè credo sia simile, ma nel gioco definitivo hanno cambiato tutta una serie di cose a partire dalla location, che nel mod originale riutilizzava un dungeon di Skyrim. Quindi a meno che non mi abbiano dato informazioni fallaci, credo il gioco originale sia un'altra cosa.

Sono andato un attimo a sbirciare ora sul tubo ed effettivamente la mod originale era decisamente una roba moooolto più grezza e con un'ambientazione diversa. Cioè venivano riutilizzati appunto degli asset e location di Skyrim e anche diversi modelli di personaggi. Il gioco definitivo è un altro mondo, ve lo garantisco!!

EDIT: Tra l'altro per chi fosse interessato è incluso nel Gamepass su PC.
__________________
Asus X470 Prime, AMD Ryzen 2700, 32GB Corsair DDR4 3000, RTX 3070 Ti, Samsung 970 Evo Plus 2TB, EVGA G2 750W, CM HAF X, Samsung TV QN95 55" + AOC G2590PX

Ultima modifica di DakmorNoland : 22-02-2022 alle 21:27.
DakmorNoland è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2022, 12:55   #5797
cla749
Senior Member
 
L'Avatar di cla749
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 722
Metro Exodus enhaced

Ciao a tutti!
Completata la storia di metro exodus.
Il gioco mi è piaciuto, (sono un amante della saga) e mi ha coinvolto, anche a livello narrativo.
Mi è piaciuto "uscire" dalla metro per vedere un pò il mondo all'esterno, anche se così facendo il gioco ha perso un pò della sua atmosfera "claustrofobrica" degli ambienti chiusi. Atmosfera che però si ritrova alla fine, nell'ultima parte del gioco.
Bella l'introduzione del crafting delle armi, anche se molto limitato...però alla fine è un FPS e ci può stare.
Questa versione, (la enhaced) risulta più "luminosa" e mi sembra anche più leggera graficamente , con la configurazione in firma, con il DLSS su "prestazioni" e su Alto gira a 60 stabili, con piccoli drop solo nella parte dell'istituto.
Musiche...nulla di epocale ma....le musiche finali sono una degna colonna sonora per la fine della vicenda.
Nel complesso mi è piaciuto e dal finale...che ritengo congruo con la vicenda narrata in tutta la trilogia .
Ora mi dedico ai due dlc.
Claudio
__________________
Case: Thermaltake core V21 : Cpu R5 3600 ,ram 16gb DDR4, SSD Samsung 850 da 250, SSD WD da 480 gb Ali Corsair cx 550, VGA RX6650XT: Mobo Asrock B550M Stell legend dissi Gammaxx 400
cla749 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2022, 20:55   #5798
jepessen
Senior Member
 
L'Avatar di jepessen
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Sicilia
Messaggi: 5482
Appena finito God of War per PC... Devo dire che e' stata una gran bella esperienza, diversa dai precedenti capitoli ma decisamente piu' matura...

Ora devo finire l'endgame, che ci sono diverse cose da terminare, ma non vedo l'ora che esca Ragnarok...
__________________
Non abbiamo ereditato il mondo dai nostri padri
L'abbiamo preso in prestito dai nostri figli
jepessen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2022, 19:17   #5799
Marsil_Novitio
Senior Member
 
L'Avatar di Marsil_Novitio
 
Iscritto dal: Jan 2014
Messaggi: 1252
Della serie "saghe famose a cui non ho mai giocato"...ho finito Far Cry..si, il primo
Mi spiace non averlo giocato nel suo periodo; nonostante gli anni alle spalle si lascia giocare tranquillamente
Nel complesso mi è sembrato un titolo "leggero": la trama basic (abbastanza breve) per accompagnare l'avanzata a pallettoni del maschio alfa

Un po' alla volta li recupererò tutti; che con i miei tempi significa giocare al 6 tra qualche anno
__________________
Console: Xbox Series S | gamertag: Capo Marmotta (so stupid, i know) | Nintendo Switch Lite Grey
Win: MSI B450M, Ryzen 5 3600, 16gb DDR4, XFX RX 480 GTR 8GB, Evoke, CM MasterWatt 550w, Asus VX238H
Apple: Mac Mini 2012 @Asus VX239H, Mac Mini 2012 @Eizo CG 27", Macbook 13" 2010, iMac 21.5" Late 2009
Marsil_Novitio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2022, 19:53   #5800
Carlyle
Senior Member
 
L'Avatar di Carlyle
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Scisciano (NA)
Messaggi: 3926
Alcuni giorni fa ho finito salt and sanctuary. Lo consiglio.
In realtà lo avevo iniziato molto tempo prima, ma lo avevo abbandonato causa rage quit nei confronti di un boss.
Ad un secondo tentativo ci sono riuscito
È tosto, ma fattibile con una buona dose di caparbietà.
__________________
Hearthstone: Carlyle#2199
Carlyle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nord...
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbric...
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming e...
Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia ...
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Il Gusto delle cose: un'ode alla passion...
Emergono dettagli sull'attacco informati...
La Cina ha lanciato la missione Chang'e-...
In Cina è stata varata una nave portacon...
Laowa espande gli innesti: arrivano le o...
Amazfit Bip 5 Unity arriva in Italia! Pr...
La Commissione UE accusa: "SAIC, Ge...
4 NAS con prezzi in caduta libera su Ama...
Micron pronta con i moduli RDIMM DDR5 da...
Helldivers 2 su Steam: bisognerà ...
La XPeng G6 ora è disponibile anc...
Google, ecco quanto paga per rimanere il...
AMD si è ormai lasciata la vulner...
2 modelli di SAMSUNG Galaxy S24 Ultra 12...
Amazon Gaming Week: le offerte sulle sch...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:32.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v