Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Telefonia mobile, fissa e VOIP > Offerte telefoniche e gestori telefonici

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 18-06-2021, 17:10   #101
dado1979
Senior Member
 
L'Avatar di dado1979
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Pozzolo Formigaro (AL)
Messaggi: 7873
Passato dall'offerta di 100 Gb a 6.99 euro a 200 Gb a 7.99 euro.
La cosa più bella di Very è stata questa, passaggio interno da un'offerta all'altra (solo se a prezzo più alto si intende).
__________________
C.M. HAF 922; Win 10 64 bit; Yamakasi Catleap Q270 SE IPS 1440P; Asrock B365 Pro4; Intel i5 9400F; 16GB Kingston 2666; senza vga (non gioco più); Asus Xonar Essence ONE (Burson Audio V6 Vivid); Crucial P2 500 GB; WD Green 2 Tb; Seasonic X-750.
dado1979 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2021, 08:59   #102
VanCleef
Senior Member
 
L'Avatar di VanCleef
 
Iscritto dal: Mar 2016
Città: Trento
Messaggi: 2134
Quote:
Originariamente inviato da dado1979 Guarda i messaggi
Passato dall'offerta di 100 Gb a 6.99 euro a 200 Gb a 7.99 euro.
La cosa più bella di Very è stata questa, passaggio interno da un'offerta all'altra (solo se a prezzo più alto si intende).
Va detto che non hanno raggiunto ancora il top della libertà: io ho l'originaria 30GB a 4,99 e da app mi propone solo la 50GB a 5,99.
__________________
-- FeedBack Mercatino --
"Too much LAG will kill you / if you can't make up your mind / decided to change provider" -- cit. [FR3DD!3]m3rcury
Ryzen 7 3700x | Asrock B450m Steel Legend | HyperX 2x8GB 3200Mhz | Sapphire RX570 Pulse mini 4GB | Samsung 850 Evo | CX550M
VanCleef è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2021, 09:25   #103
dado1979
Senior Member
 
L'Avatar di dado1979
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Pozzolo Formigaro (AL)
Messaggi: 7873
Quote:
Originariamente inviato da VanCleef Guarda i messaggi
Va detto che non hanno raggiunto ancora il top della libertà: io ho l'originaria 30GB a 4,99 e da app mi propone solo la 50GB a 5,99.
Guarda, credo che tu ti possa giocare l'aumento di giga in alcuni modi (se credi ovviamente):
1) passi da 30-4.99 a 50-5.99, poi a 100-6.99 e infine a 200-7.99 (ovviamente ti conviene fare il passaggio dopo 25 giorni ogni volta altrimenti ti bruci i giga dell'offerta del mese in corso.
2) prova a chiamare l'operatore perchè a me la prima volta che ho chiesto il cambio di offerta un venerdì mi hanno detto che ci volevano 24 ore lavorative, ho aspettato fino a lunedì pomeriggio e ho telefonato al numero Very, parlo con l'operatore e mi dice che era andato in down il cambio, allora gli chiedo come mai, mi dice che l'offerta é riservata solo ai nuovi utenti, gli spiego che dall'appa non diceva in questo modo e che mi dava il cambio di offerta possibile anche a me che sono un vecchio utente (vecchio di 21 giorni), mi dice di aspettare che si sarebbe informata, mi mette in atetsa e dopo 3 minuti mi chiede se voglio fare il cambio in quel momento, dico si e dopo 10 secondi sono passato da 100 a 200 giga.
__________________
C.M. HAF 922; Win 10 64 bit; Yamakasi Catleap Q270 SE IPS 1440P; Asrock B365 Pro4; Intel i5 9400F; 16GB Kingston 2666; senza vga (non gioco più); Asus Xonar Essence ONE (Burson Audio V6 Vivid); Crucial P2 500 GB; WD Green 2 Tb; Seasonic X-750.
dado1979 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2021, 09:35   #104
VanCleef
Senior Member
 
L'Avatar di VanCleef
 
Iscritto dal: Mar 2016
Città: Trento
Messaggi: 2134
Quote:
Originariamente inviato da dado1979 Guarda i messaggi
1) passi da 30-4.99 a 50-5.99, poi a 100-6.99 e infine a 200-7.99 (ovviamente ti conviene fare il passaggio dopo 25 giorni ogni volta altrimenti ti bruci i giga dell'offerta del mese in corso.
è quello che penso ed è un peccato: dovrebbero dare l'opzione per tutte le superiori (e ad essere sinceri anche per le inferiori)
__________________
-- FeedBack Mercatino --
"Too much LAG will kill you / if you can't make up your mind / decided to change provider" -- cit. [FR3DD!3]m3rcury
Ryzen 7 3700x | Asrock B450m Steel Legend | HyperX 2x8GB 3200Mhz | Sapphire RX570 Pulse mini 4GB | Samsung 850 Evo | CX550M
VanCleef è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2021, 10:31   #105
Katsaros
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2019
Messaggi: 1122
Quote:
Originariamente inviato da dado1979 Guarda i messaggi
Guarda, credo che tu ti possa giocare l'aumento di giga in alcuni modi (se credi ovviamente):
1) passi da 30-4.99 a 50-5.99, poi a 100-6.99 e infine a 200-7.99 (ovviamente ti conviene fare il passaggio dopo 25 giorni ogni volta altrimenti ti bruci i giga dell'offerta del mese in corso.
2) prova a chiamare l'operatore
1) impossibile da fare aspettando 25 giorni: la Flash 200 GB scade il 30/6...

in altri forum si legge di gente che ci ha rimesso la differenza di prezzo ogni volta facendo il passaggio via app, e di altri che l'hanno risparmiata facendo il passaggio diretto chiamando il 1929. D'altronde lo spiegano già loro: https://supporto.verymobile.it/offer...mia-offerta-99

Poi ricordate comunque la clausola "solo se hai attivato la tua offerta portando il tuo numero in Very"; chi ad es. ha la 100GB attivata come nuovo numero si attacca.

In ogni caso sono dei dilettanti... Tempo fa ho chiesto una seconda sim (nuovo numero) da 100GB e quando è arrivata non sono riuscito ad attivarla... Dopo aver aperto segnalazione al 1929 è risultato che la logistica ha infilato nella mia busta la sim di un altro... Sono ancora qui che sto aspettando il rimborso, promesso ENTRO 60 GIORNI.... ma va'?!?
Katsaros è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2021, 17:04   #106
dado1979
Senior Member
 
L'Avatar di dado1979
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Pozzolo Formigaro (AL)
Messaggi: 7873
Quote:
Originariamente inviato da Katsaros Guarda i messaggi
1) impossibile da fare aspettando 25 giorni: la Flash 200 GB scade il 30/6...

in altri forum si legge di gente che ci ha rimesso la differenza di prezzo ogni volta facendo il passaggio via app, e di altri che l'hanno risparmiata facendo il passaggio diretto chiamando il 1929. D'altronde lo spiegano già loro: https://supporto.verymobile.it/offer...mia-offerta-99

Poi ricordate comunque la clausola "solo se hai attivato la tua offerta portando il tuo numero in Very"; chi ad es. ha la 100GB attivata come nuovo numero si attacca.

In ogni caso sono dei dilettanti... Tempo fa ho chiesto una seconda sim (nuovo numero) da 100GB e quando è arrivata non sono riuscito ad attivarla... Dopo aver aperto segnalazione al 1929 è risultato che la logistica ha infilato nella mia busta la sim di un altro... Sono ancora qui che sto aspettando il rimborso, promesso ENTRO 60 GIORNI.... ma va'?!?
Si hai ragione, non ci pensavo che c'è un limite di tempo.
Io in effetti arrivo da Iliad.
Guarda, io devo dire che mi trovo bene (vado sempre a circa 25 Mb/s) e ho trovato la soluzione ai miei problemi (ho tolto internet a casa con 200 Gb).
Sono una low cost con tutti gli annessi e connessi dei low cost... ma non tornerei MAI indietro con una compagnia classica.
__________________
C.M. HAF 922; Win 10 64 bit; Yamakasi Catleap Q270 SE IPS 1440P; Asrock B365 Pro4; Intel i5 9400F; 16GB Kingston 2666; senza vga (non gioco più); Asus Xonar Essence ONE (Burson Audio V6 Vivid); Crucial P2 500 GB; WD Green 2 Tb; Seasonic X-750.
dado1979 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2021, 11:17   #107
biometallo
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2006
Città: :
Messaggi: 6742
Dunque con ormai la scadenza dell'offerta imminente ho guardato sul sito dove si trovasse un negozio fisico vicino a casa mia, dei vari negozi segnalati solo uno mi ha risposto in modo positivo però mi ha sparato 20€ comprensivi di ricarica obbligatoria per la sim ma è normale???

Gli altri o non rispondono (provato anche giorni fa) o un altro mi ha detto che loro non trattano sim very...

Non cominciamo very bene....
biometallo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2021, 11:39   #108
gd350turbo
Senior Member
 
L'Avatar di gd350turbo
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Messaggi: 41329
Quote:
Originariamente inviato da biometallo Guarda i messaggi
Dunque con ormai la scadenza dell'offerta imminente ho guardato sul sito dove si trovasse un negozio fisico vicino a casa mia, dei vari negozi segnalati solo uno mi ha risposto in modo positivo però mi ha sparato 20€ comprensivi di ricarica obbligatoria per la sim ma è normale???

Gli altri o non rispondono (provato anche giorni fa) o un altro mi ha detto che loro non trattano sim very...

Non cominciamo very bene....
Mah, normale, secondo loro...

Quando ti rechi in un negozio, pare che le regole le faccia quel negozio, io mi ricordo benissimo che anni fa attivai una sim tim, avevo fretta e sono andato nel primo che mi capitò 25€, dopo qualche mese ne attivai un altra, in altro negozio, 12€, stessa sim stessa offerta.

E si trovano in giro tante storie simili per tutti gli operatori, chi ha speso 10 chi addirittura 40 !

Quindi, si è normale come è normale che l'illimitato, non lo sia realmente !
gd350turbo è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2021, 09:13   #109
biometallo
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2006
Città: :
Messaggi: 6742
Alla fine ho pagato questi 20 euro che poi da come parlava il commesso mi sa che nemmeno mi verranno riconosciuti come credito ma solo come costo sim e ancora non sono persuaso sia normale ma tant'é consiglio ovviamente a tutti di comprare la sim online e non farsi fregare come il sottoscritto...

Ad ogni modo mi è subito ieri arrivata la notifica sia da parte di CoopVoce che di Very stessa, domani la mia sim dovrebbe essere attiva
biometallo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2021, 09:00   #110
biometallo
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2006
Città: :
Messaggi: 6742
Breve aggiornamento: stamattina appena svegliato mi sono accorto che la mia sim CoopVoce era defunta come da programma, procedo dunque al cambio con la mia nuova sim Very in quel momento ricevo l'sms in cui vengo avvisato che la portabilità del numero è avvenuta con successo, ed ecco le mie prime impressioni:

Il Volte non funziona, sebbene sia attivo nel menu del telefono ogni volta che faccio una telefonata volcale passo da 4G+ ad HSPDA+ e devo scoprire perché
(edit questo sul mio redmi note 9 pro)

I primi speed test segnano quasi 50Megabit al secondo in download (in barba al limite teorico di 30) e 1,75 in upload con ping di 30ms, non male davvero, certo l'upload un po' scarso
in 3G invece non supero i 5Mega in download e 2 in upload...

la App che NON è del tipo intelligente che capisce da sola su che linea sei e soprattutto chi sei mi ha fatto uscire pazzo per la registrazione, e tra l'altro mi accorgo che non c'è possibilità di consultare l'area privata da web (mi pare che l'avessi già letto forse proprio in questo thread ma me ne ero dimenticato)

L'app è davvero scarna, con il solo indicatore dei giga che sono però i 200 previsti.

Proverò comunque a far caso se il consumo stimato dal telefono corrisponde a quello conteggiato dall'app...

edit Ancora perplesso sui 20 euro spesi chiamo il 1929 (numero dell'assistenza) dopo un paio di tentativi valliti (la prima volta perché mancavano due minuti alle 8 e gli uffici erano chiusi, la seconda volta perché dopo 3 minuti di attesa la linea era diventata muta) parlo con un'operatrice "della comunità europea" che con un italiano stentato mi spiega che "se tu no aspettare 5 giorni e andare in negozio paga tutto, sim e attivazione" ok, quindi in effetti è giusto così... però io sul loro sito mica l'avevo letto questo...

Ultima modifica di biometallo : 30-06-2021 alle 09:08.
biometallo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2021, 09:07   #111
gd350turbo
Senior Member
 
L'Avatar di gd350turbo
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Messaggi: 41329
Eh si...
Io ce l'ho dal day one, e l'app è sempre stata praticamente solo un indicatore di gb, ricarica e poco altro...

Non ho provato il volte , è su un router.
gd350turbo è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2021, 08:41   #112
biometallo
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2006
Città: :
Messaggi: 6742
Pensavo che avendo la promozione a 200giga non fosse possibile attivare il x2, cioè sapevo che era valida anche per i vecchi clienti ma solo per le offerte da 30\50\100 giga... invece ho notato un sms di Very che mi ricorda la possibilità di attivare gratuitamente dalla app tale offerta e in effetti la voce nella app c'è...

Avrei quindi ben 400giga per due mesi?

Stavo pensando comunque di attivarla il mese prossimo dato che questo mese non mi servirebbe (in vero dubito anche il prossimo ma essendo gratis ne varebbe comunque la pena) qualcuno l'ha gia fatta mi sa dare qualche dettaglio in più?

Tipo i giga del x2 sono nello stesso contatore dell'offerta base o come succede con altri operatori hanno un contatore proprio e sono considerati un offerta a parte con scadenze differenti? (presumo comunque che nel momento in cui l'offerta base non venisse rinnovata anche quelli del x2 smetterebbero di funzionare...)
biometallo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2021, 09:01   #113
VanCleef
Senior Member
 
L'Avatar di VanCleef
 
Iscritto dal: Mar 2016
Città: Trento
Messaggi: 2134
Io l'ho attivata poco prima del rinnovo. Al rinnovo l'app mi mostra direttamente il contatore da 60GB anzichè quello da 30GB.

Cliccando sui 3 puntini mi mostra i due piani attivi:
- Very 4.99
- 30 Giga x2

È possibile cliccare su ognuno dei due e mi dà scadenza 06/09 per il x2.

Quindi deduco che il x2 vale 2 mesi dalla data in cui lo attivi e non è legato alla periodicità della tua offerta.
__________________
-- FeedBack Mercatino --
"Too much LAG will kill you / if you can't make up your mind / decided to change provider" -- cit. [FR3DD!3]m3rcury
Ryzen 7 3700x | Asrock B450m Steel Legend | HyperX 2x8GB 3200Mhz | Sapphire RX570 Pulse mini 4GB | Samsung 850 Evo | CX550M
VanCleef è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2021, 13:36   #114
dado1979
Senior Member
 
L'Avatar di dado1979
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Pozzolo Formigaro (AL)
Messaggi: 7873
Quote:
Originariamente inviato da biometallo Guarda i messaggi
Pensavo che avendo la promozione a 200giga non fosse possibile attivare il x2, cioè sapevo che era valida anche per i vecchi clienti ma solo per le offerte da 30\50\100 giga... invece ho notato un sms di Very che mi ricorda la possibilità di attivare gratuitamente dalla app tale offerta e in effetti la voce nella app c'è...

Avrei quindi ben 400giga per due mesi?

Stavo pensando comunque di attivarla il mese prossimo dato che questo mese non mi servirebbe (in vero dubito anche il prossimo ma essendo gratis ne varebbe comunque la pena) qualcuno l'ha gia fatta mi sa dare qualche dettaglio in più?

Tipo i giga del x2 sono nello stesso contatore dell'offerta base o come succede con altri operatori hanno un contatore proprio e sono considerati un offerta a parte con scadenze differenti? (presumo comunque che nel momento in cui l'offerta base non venisse rinnovata anche quelli del x2 smetterebbero di funzionare...)
Io l'ho fatto e ho 400 Gb... ho tolto per due mesi tutti i limiti che avevo in hotspot
__________________
C.M. HAF 922; Win 10 64 bit; Yamakasi Catleap Q270 SE IPS 1440P; Asrock B365 Pro4; Intel i5 9400F; 16GB Kingston 2666; senza vga (non gioco più); Asus Xonar Essence ONE (Burson Audio V6 Vivid); Crucial P2 500 GB; WD Green 2 Tb; Seasonic X-750.
dado1979 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2021, 21:58   #115
biometallo
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2006
Città: :
Messaggi: 6742
Anche se con imperdonabile ritardo, vorrei ringraziare quelli che mi hanno risposto con questo mese assieme al rinnovo della tariffa ho attivato l'opzione x2 e ora ho circa 390 giga da consumare per i primi di settembre!

(spoiler non ci riuscirò mai )
biometallo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2021, 07:35   #116
VanCleef
Senior Member
 
L'Avatar di VanCleef
 
Iscritto dal: Mar 2016
Città: Trento
Messaggi: 2134
Buona navigazione
__________________
-- FeedBack Mercatino --
"Too much LAG will kill you / if you can't make up your mind / decided to change provider" -- cit. [FR3DD!3]m3rcury
Ryzen 7 3700x | Asrock B450m Steel Legend | HyperX 2x8GB 3200Mhz | Sapphire RX570 Pulse mini 4GB | Samsung 850 Evo | CX550M
VanCleef è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2021, 09:45   #117
dado1979
Senior Member
 
L'Avatar di dado1979
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Pozzolo Formigaro (AL)
Messaggi: 7873
Quote:
Originariamente inviato da biometallo Guarda i messaggi
Anche se con imperdonabile ritardo, vorrei ringraziare quelli che mi hanno risposto con questo mese assieme al rinnovo della tariffa ho attivato l'opzione x2 e ora ho circa 390 giga da consumare per i primi di settembre!

(spoiler non ci riuscirò mai )
Fai come mia nonna: da quando le ho fatto una tariffa con voce illimitata ha sempre e perennemente il telefono occupato, quando le ho fatto notare che è sempre al telefono mi ha detto:"Ho tutti questi minuti a gratis e non li voglio sprecare... li ho pagati!".
__________________
C.M. HAF 922; Win 10 64 bit; Yamakasi Catleap Q270 SE IPS 1440P; Asrock B365 Pro4; Intel i5 9400F; 16GB Kingston 2666; senza vga (non gioco più); Asus Xonar Essence ONE (Burson Audio V6 Vivid); Crucial P2 500 GB; WD Green 2 Tb; Seasonic X-750.
dado1979 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2021, 12:30   #118
wobbly
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2020
Messaggi: 373
Peccato, ho perso l'offerta da 200 GB "per sempre" mi sarebbe interessata molto: avrei potuto disdire l'adsl (10 mbps scarsi) per qualcosa di più rapido soprattutto ad un prezzo che è 1/3 di quello che pago ora.
wobbly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2021, 10:56   #119
Mr_Paulus
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 8958
Quote:
Originariamente inviato da wobbly Guarda i messaggi
Peccato, ho perso l'offerta da 200 GB "per sempre" mi sarebbe interessata molto: avrei potuto disdire l'adsl (10 mbps scarsi) per qualcosa di più rapido soprattutto ad un prezzo che è 1/3 di quello che pago ora.
non ti credere, scrivono 200GB ma poi ci sarebbe stato qualche controllo del traffico per impedirti di raggiungere tale cifra..specie se la raggiungi prima della scadenza del mese.

ma questo vale per tutti gli operatori, non solo per Very. es. quanto è successo per le promo "giga illimitati" con Ho
Mr_Paulus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2021, 12:10   #120
VanCleef
Senior Member
 
L'Avatar di VanCleef
 
Iscritto dal: Mar 2016
Città: Trento
Messaggi: 2134
Non mi sembra di aver letto di soglie inferiori a 200GB... Credo che fino a quei GB puoi andarci tranquillo
__________________
-- FeedBack Mercatino --
"Too much LAG will kill you / if you can't make up your mind / decided to change provider" -- cit. [FR3DD!3]m3rcury
Ryzen 7 3700x | Asrock B450m Steel Legend | HyperX 2x8GB 3200Mhz | Sapphire RX570 Pulse mini 4GB | Samsung 850 Evo | CX550M
VanCleef è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Italia strategica per Oracle. Arriva la ...
Sam-Bankman Fried: 25 anni di reclusione...
Mobility Analytics di WINDTRE Business p...
Il lander lunare JAXA SLIM si è r...
Warframe conquista l'iPhone: senza soluz...
Marvel Rivals!, l'inaspettato shooter Pv...
Twitch aggiorna le linee guida sui conte...
Galaxy M55 ufficiale: la nuova fascia me...
Google corregge sette vulnerabilit&agrav...
IA: le imprese italiane sono in prima li...
Garmin Dash Cam 57: un'alleata perfetta ...
Elgato Facecam MK2: come rendere ancora ...
2 iRobot Roomba al prezzo più sco...
La tua connessione in fibra ottica potre...
Il controller DualSense per PS5 con un p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:19.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v