Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 15-02-2012, 12:02   #81
Altair[ITA]
Senior Member
 
L'Avatar di Altair[ITA]
 
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Scafati(SA)
Messaggi: 11176
Quote:
Originariamente inviato da alexbilly Guarda i messaggi
guarda che poi ci rimango male eh
idem , mi avrai sulla coscienza
__________________
| Hwu - Steamgifts | Retro game enthusiast, archivist and collector.
Altair[ITA] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2012, 14:07   #82
GUARDIAN 77
Senior Member
 
L'Avatar di GUARDIAN 77
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: L'Aquila provincia
Messaggi: 8387
http://www.youtube.com/watch?v=Lm424aeAsvo

15 minuti della versione Pc in gameplay, io non lo guardo


EDIT
il trailer di lancio http://www.youtube.com/watch?v=iz7HhSzvuak

Ultima modifica di GUARDIAN 77 : 15-02-2012 alle 14:20.
GUARDIAN 77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2012, 17:05   #83
robertino75
Senior Member
 
L'Avatar di robertino75
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Roma
Messaggi: 8680
su steam c'è scritto che il gioco verrà sbloccato tra 1 giorno e 2 ore, io pensavo che l'avrebbero sbloccato stanotte e non domani sera...ma per sapere il costo su steam?
edit : non avevo notato i prezzi scritti nel primo post!
__________________
Case : CM690 II Advanced Nvidia Edition CPU : i7 950@4ghz Dissi : Noctua NH-U12P SE2 MOBO : Asus P6T Deluxe V2 RAM : Corsair Dominator 6gb DDr3 VGA : Gigabyte GTX 770 OC Version 4GB ALI : Enermax Infiniti 650Watt TV : Samsung UE40F8000SZ FullHD

Ultima modifica di robertino75 : 15-02-2012 alle 17:08.
robertino75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2012, 17:09   #84
Scruffy
Senior Member
 
L'Avatar di Scruffy
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Sora
Messaggi: 4950
Quote:
Originariamente inviato da GUARDIAN 77 Guarda i messaggi
http://www.youtube.com/watch?v=Lm424aeAsvo

15 minuti della versione Pc in gameplay, io non lo guardo


EDIT
il trailer di lancio http://www.youtube.com/watch?v=iz7HhSzvuak
gran bella grafica!!


Quote:
Originariamente inviato da robertino75 Guarda i messaggi
su steam c'è scritto che il gioco verrà sbloccato tra 1 giorno e 2 ore, io pensavo che l'avrebbero sbloccato stanotte e non domani sera...ma per sapere il costo su steam?
edit : non avevo notato i prezzi scritti nel primo post!
ci tocca aspettare domani per vedere il prezzo ....


su play però sta 36.5 la normale scatolata e 47.5 la collectors..... ne poco ne tantissimo...
__________________
Clevo P870km i7 9700k @4.6ghz -80mv undervolt, rtx3080 16gb , 32gb crucial 2666, 1tb crucial mx500 m2 Logitech G pro ,hyperX xxl mousepad, Creative p580 5.1, logitech g430 ,creative SB X3 Tim 100mbit timhub Poweredge R730 128gb rtx 4070 2x2667v4
Scruffy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2012, 07:46   #85
bagy
Senior Member
 
L'Avatar di bagy
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 862
Quote:
Originariamente inviato da Altair[ITA] Guarda i messaggi
idem , mi avrai sulla coscienza
Non mi prendo responsabilità.

Alan wake può deludere se e solo se:
  • Ci si aspetta un survival horror
  • Ci si aspetta un tps
  • Ci si interessa poco della trama, e si guarda il supergraficone, o ci si concentra sulla texture del piede di una sedia
  • Ci si aspetta un gioco di guida, con fisica della vettura avanzata
  • Ci si aspetta che i riferimenti di "I segreti di Twin Peaks" portino ad amore fra cowboys

Ultima modifica di bagy : 16-02-2012 alle 07:52.
bagy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2012, 10:46   #86
Darrosquall
Senior Member
 
L'Avatar di Darrosquall
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
Messaggi: 14514
purtroppo nel forum ufficiale di Alan Wake già si parla di qualcosa che è in giro.


Questo è quello che loro dicono:

Regarding Piracy - It's unfortunate but pretty unavoidable. There are no crack-proof systems that would not make life more difficult for paying customers. We hope that by:

- pricing reasonably and offering a good package by including DLCs to the mix
- making a good PC port, really putting effort to things PC gamers care about
- giving people choice where/how to buy; retail or digital, whatever your choice will be and making buying easy
- integrating the game with the best digital service for ease of use and patches (if needed)
- listening to our paying customers (that's you!) during development and after

We would encourage people to buy rather than to pirate. Alan Wake PC is a fully self published game, Remedy is 100% team-owned, and the money goes back to paying people's salaries so that they can keep on developing more awesome.

Ma va beh, figuriamoci se i pirati capiscono cose così basilari.
__________________
IB 3570k- EVGA GTX 970&1489mhz - Z77-DS3H - Antec HCG M620w -16gb ram ddr3 - Asus VN279QLB
SteamID
Darrosquall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2012, 11:55   #87
robertino75
Senior Member
 
L'Avatar di robertino75
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Roma
Messaggi: 8680
Darrosquall capirai che novità...fosse il primo gioco
__________________
Case : CM690 II Advanced Nvidia Edition CPU : i7 950@4ghz Dissi : Noctua NH-U12P SE2 MOBO : Asus P6T Deluxe V2 RAM : Corsair Dominator 6gb DDr3 VGA : Gigabyte GTX 770 OC Version 4GB ALI : Enermax Infiniti 650Watt TV : Samsung UE40F8000SZ FullHD
robertino75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2012, 12:06   #88
bagy
Senior Member
 
L'Avatar di bagy
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 862
Quote:
Originariamente inviato da Darrosquall Guarda i messaggi
purtroppo nel forum ufficiale di Alan Wake già si parla di qualcosa che è in giro.


Questo è quello che loro dicono:

Regarding Piracy - It's unfortunate but pretty unavoidable. There are no crack-proof systems that would not make life more difficult for paying customers. We hope that by:

- pricing reasonably and offering a good package by including DLCs to the mix
- making a good PC port, really putting effort to things PC gamers care about
- giving people choice where/how to buy; retail or digital, whatever your choice will be and making buying easy
- integrating the game with the best digital service for ease of use and patches (if needed)
- listening to our paying customers (that's you!) during development and after

We would encourage people to buy rather than to pirate. Alan Wake PC is a fully self published game, Remedy is 100% team-owned, and the money goes back to paying people's salaries so that they can keep on developing more awesome.

Ma va beh, figuriamoci se i pirati capiscono cose così basilari.
Non si può fare niente. La mentalità del pirata è "Perchè pagare quando posso averlo gratis ?". Costasse 10/30/50/70 euro lo "piraterebbero" ugualmente.

Un basso prezzo, versioni boxate con i contro fiocchi, steam (&saldi), possono solo invogliare gli utenti onesti a dargli una possibilità, anche se non sono appassionati di quel particolare genere.

Già su xbox è stato vittima di un pirataggio selvaggio, e le versioni uk (multilingua) non è che costassero 30euro, stavano sempre sui 12 euro l'anno scorso (scarse vendite?), pensate che io l'ho preso con le offerte a 6 (SEI) euro spedizione inclusa, in pratica ho pagato più i dlc che la versione base del gioco. Mi sento un ladro, per questo comprerò la boxed special edition appena uscirà.

Su pc, la pirateria lo farà a pezzi ugualmente.
bagy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2012, 12:33   #89
ketersephirot
Senior Member
 
L'Avatar di ketersephirot
 
Iscritto dal: Mar 2009
Messaggi: 3143
Riguardo il prezzo :
su GamersGate è già in prevendita a 30€/$ - 25£ (ovviamente steamworks).
La Collector's digitale è a 35€ scontata (listino 40€).
Immagino i prezzi su Steam saranno analoghi se non inferiori.
__________________
Keter Sephirot :Steam - Blog
Nezah MK2: Intel i7 920@3.2-G-Skill RipJaws X 2x8Gb@1600-MSI X58 Pro-Zotac GTX970-CoolerMaster RealPower M520
ketersephirot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2012, 12:49   #90
alexbilly
Senior Member
 
L'Avatar di alexbilly
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 13893
io vorrei pre-ordinare la collector scatolata in italiano... ma ancora non ho trovato nessuno.
__________________
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | Sapphire AMD RX 590 Nitro+ DDR5 8GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz
alexbilly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2012, 12:51   #91
GUARDIAN 77
Senior Member
 
L'Avatar di GUARDIAN 77
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: L'Aquila provincia
Messaggi: 8387
iniziamo bene IGN 9/10 http://uk.pc.ign.com/articles/121/1218682p1.html
GUARDIAN 77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2012, 13:36   #92
CAPT.HOOK
Bannato
 
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
Messaggi: 13162
Da quello che si legge nei forum esteri pare proprio che Alan Wake abbia dei seri problemi di fluidita' anche son hw Ninja. Del tipo un i7980 + 580gtx che non riesce a tenere i 60fps!

OMG!
CAPT.HOOK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2012, 13:48   #93
GUARDIAN 77
Senior Member
 
L'Avatar di GUARDIAN 77
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: L'Aquila provincia
Messaggi: 8387
Quote:
Originariamente inviato da CAPT.HOOK Guarda i messaggi
Da quello che si legge nei forum esteri pare proprio che Alan Wake abbia dei seri problemi di fluidita' anche son hw Ninja. Del tipo un i7980 + 580gtx che non riesce a tenere i 60fps!

OMG!
cavolo, io lo voglio giocare sull'Alienware!
non chiedo tanto, mi bastano anche 30 fps fissi a 1600x900 con un 2xaa
GUARDIAN 77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2012, 13:50   #94
robertino75
Senior Member
 
L'Avatar di robertino75
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Roma
Messaggi: 8680
Quote:
Originariamente inviato da CAPT.HOOK Guarda i messaggi
Da quello che si legge nei forum esteri pare proprio che Alan Wake abbia dei seri problemi di fluidita' anche son hw Ninja. Del tipo un i7980 + 580gtx che non riesce a tenere i 60fps!

OMG!
pure questa è un'altra novità...un gioco appena uscito che ha problemi di prestazioni dovuti al 99% da mancato supporto dei driver e mancata ottimizzazione.
edit : a voler essere pignoli non è ancora uscito visto che sarà sbloccato su steam tra 6 ore.
__________________
Case : CM690 II Advanced Nvidia Edition CPU : i7 950@4ghz Dissi : Noctua NH-U12P SE2 MOBO : Asus P6T Deluxe V2 RAM : Corsair Dominator 6gb DDr3 VGA : Gigabyte GTX 770 OC Version 4GB ALI : Enermax Infiniti 650Watt TV : Samsung UE40F8000SZ FullHD

Ultima modifica di robertino75 : 16-02-2012 alle 13:53.
robertino75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2012, 13:50   #95
CAPT.HOOK
Bannato
 
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
Messaggi: 13162
Quote:
Originariamente inviato da GUARDIAN 77 Guarda i messaggi
cavolo, io lo voglio giocare sull'Alienware!
non chiedo tanto, mi bastano anche 30 fps fissi a 1600x900 con un 2xaa
Non so che dirti ma la vedo molto dura dato le prime info a riguardo!

Inoltre:

Originally Posted by JonasBeckman:Apparently based on posts on their forums (And also apparently confirmed.) SLI isn't working. (Or even supported, unsure about Crossfire but it's probably similar there.)
R: No buy here then until they sort that out.Not a port apparently but they can't even support multi gpu, it's not like it was in 2005 for god sake and is quite a common set up now.

Guru3d

Tanto per cambiare...

Video ingame con una configurazione tutt'altro che moscia (40 FPS con 570 SOC + i5 2500k ) :

http://www.youtube.com/watch?v=tZxAjTxr8No

Ultima modifica di CAPT.HOOK : 16-02-2012 alle 14:01.
CAPT.HOOK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2012, 14:05   #96
GUARDIAN 77
Senior Member
 
L'Avatar di GUARDIAN 77
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: L'Aquila provincia
Messaggi: 8387
Quote:
Originariamente inviato da CAPT.HOOK Guarda i messaggi

Video ingame con una configurazione tutt'altro che moscia (40 FPS con 570 SOC + i5 2500k ) :

http://www.youtube.com/watch?v=tZxAjTxr8No
comunque sembra spettacolare, gli effetti di luce sul lago
GUARDIAN 77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2012, 14:09   #97
robertino75
Senior Member
 
L'Avatar di robertino75
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Roma
Messaggi: 8680
io sinceramente non farei molto affidamento su un filmato postato da un'utente che ha già il gioco da più di 14 ore quando deve ancora essere sbloccato su steam...cioè non voglio stare qui a fare il moralista, ma non penso che siano affidabili i risultati, oltre al fatto che è sempre la solita storia...un gioco appena uscito non è ottimizzato e non ha il supporto per il cfx/sli...wow! e una cosa normale come lo è che già si trova da scaricare illegamente prima che venga sbloccato, io probabilmente aspetterò la versione scatolata visto che amo le custodie.
__________________
Case : CM690 II Advanced Nvidia Edition CPU : i7 950@4ghz Dissi : Noctua NH-U12P SE2 MOBO : Asus P6T Deluxe V2 RAM : Corsair Dominator 6gb DDr3 VGA : Gigabyte GTX 770 OC Version 4GB ALI : Enermax Infiniti 650Watt TV : Samsung UE40F8000SZ FullHD
robertino75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2012, 14:15   #98
CAPT.HOOK
Bannato
 
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
Messaggi: 13162
Quote:
Originariamente inviato da robertino75 Guarda i messaggi
io sinceramente non farei molto affidamento su un filmato postato da un'utente che ha già il gioco da più di 14 ore quando deve ancora essere sbloccato su steam...cioè non voglio stare qui a fare il moralista, ma non penso che siano affidabili i risultati, oltre al fatto che è sempre la solita storia...un gioco appena uscito non è ottimizzato e non ha il supporto per il cfx/sli...wow! e una cosa normale come lo è che già si trova da scaricare illegamente prima che venga sbloccato, io probabilmente aspetterò la versione scatolata visto che amo le custodie.
Se mi decidero' a prenderlo anche io optero' per la versione boxata

Ad ogni modo, i giochi piratati da che mondo e' mondo sono le copie esatte dei giochi nella loro release ufficiale al lancio. Inoltre Crakkano pure le patch i DLC e gli aggiornamenti, non c'e' limite
CAPT.HOOK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2012, 14:20   #99
sertopica
Senior Member
 
L'Avatar di sertopica
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
Messaggi: 20771
Avevo già postato tutto a riguardo, sia sullo SLI che sulle performance.
Dei 60 fissi me ne frego, basta che non scatta, inoltre l'ottimo motion blur maschererà forse il framerate ballerino.

Ad ogni modo manuelg del forum nvidia (si occupa dell'assistenza tecnica) ha dichiarato che nella prossima release di driver ci sarà un profilo SLI dedicato ad AW.
__________________
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/13600k@Stock/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB 7800@6.6GHz CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM
sertopica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2012, 14:22   #100
CAPT.HOOK
Bannato
 
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
Messaggi: 13162
Quote:
Originariamente inviato da sertopica Guarda i messaggi
Avevo già postato tutto a riguardo, sia sullo SLI che sulle performance.
Dei 60 fissi me ne frego, basta che non scatta, inoltre l'ottimo motion blur maschererà forse il framerate ballerino.

Ad ogni modo manuelg del forum nvidia (si occupa dell'assistenza tecnica) ha dichiarato che nella prossima release di driver ci sarà un profilo SLI dedicato ad AW.
So' gia' tutto, ma non capisco che vuoi dire con "motion blur che maschera il frame rate ballerino"...Se scatta, scatta

Per incisco: I WANT 60FPS IN ALL SITUATION!
CAPT.HOOK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Roscosmos: il lancio del razzo spaziale ...
Italia strategica per Oracle. Arriva la ...
Sam-Bankman Fried: 25 anni di reclusione...
Mobility Analytics di WINDTRE Business p...
Il lander lunare JAXA SLIM si è r...
Warframe conquista l'iPhone: senza soluz...
Marvel Rivals!, l'inaspettato shooter Pv...
Twitch aggiorna le linee guida sui conte...
Galaxy M55 ufficiale: la nuova fascia me...
Google corregge sette vulnerabilit&agrav...
IA: le imprese italiane sono in prima li...
Garmin Dash Cam 57: un'alleata perfetta ...
Elgato Facecam MK2: come rendere ancora ...
2 iRobot Roomba al prezzo più sco...
La tua connessione in fibra ottica potre...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:49.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v