Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 04-08-2021, 15:13   #1601
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25631
Quote:
Originariamente inviato da 29Leonardo Guarda i messaggi
Ma da quando è diventato ubisoft connect non è piu in italiano il client?
1) da fine ottobre del 2020 > vecchia news
2) sì, è ancora in italiano
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2021, 15:17   #1602
Cromwell
Senior Member
 
L'Avatar di Cromwell
 
Iscritto dal: Jan 2004
Messaggi: 3741
Quote:
Originariamente inviato da 29Leonardo Guarda i messaggi
Ma da quando è diventato ubisoft connect non è piu in italiano il client?
Si l'italiano c'è. A me uno degli ultimi aggiornamenti mi ha resettato la lingua rimettendomi l'inglese e la pagina iniziale ad avvio client
Cromwell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2021, 15:31   #1603
29Leonardo
Senior Member
 
L'Avatar di 29Leonardo
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 29904
Come non detto, l'italiano veniva nascosto dall'interfaccia mentre scrollavo sopra e sotto, probabilmente per via della velocità di scrolling

Ultima modifica di 29Leonardo : 04-08-2021 alle 15:33.
29Leonardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2021, 17:08   #1604
Silent Bob
Senior Member
 
L'Avatar di Silent Bob
 
Iscritto dal: Jun 2012
Messaggi: 4158
ah ma allora non è capitato solo a me, l'ho installato su un pc impostato in lingua inglese (non ora, da qualche mese) e lo avevo settato in italiano
pensavo fosse per quello che all'update successivo mi avesse cambiato lingua, ma non è così
__________________
Silent Bob è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2021, 17:15   #1605
razor820
Senior Member
 
L'Avatar di razor820
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Catania
Messaggi: 11439
[Thread Ufficiale] Uplay

penso sia capitato a tutti. Almeno anche a me stessa cosa. Sono i soliti aggiornamenti di ubisoft che invece di sistemare ti danno sempre qualche piccola noia nuova
__________________
GPU rtx 4080s fe CPU intel 14700kf MB rog strix z690f RAM 32gb corsair dominator 6600 cl32 AIO corsair iCUE H150i elite capellix PSU corsair hx850i M2 Samsung 990pro 1tb SSD crucial 2tb CASE Asus tuf gt502 MONITOR Alienware aw3225qf PERIFERICHE Rog falchion - rog chakram x - corsair m700rgb - hyperx cloud alpha
razor820 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2021, 18:05   #1606
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25631
E' semplicemente un riflesso di come curano le loro produzioni, voglio dire, se già con il supporto ai loro titoli di punta, tipo Assassin's Creed Valhalla, ad ogni update c'è da tenersi una mano davanti e l'altra di dietro, figuriamoci con il client che è praticamente il ruotino di scorta del carretto
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2021, 09:20   #1607
Silent Bob
Senior Member
 
L'Avatar di Silent Bob
 
Iscritto dal: Jun 2012
Messaggi: 4158
Intanto ieri ho avuto conferma che il controller funziona, e anche subito, solo che sotto sti launcher c'è sempre qualche problema.
Usato per un FF in prova, appena connesso è andato subito, mentre con Watchdogs non c'è stato niente da fare quando lo provai e riprovai allora.
__________________
Silent Bob è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2021, 15:37   #1608
bubba99
Senior Member
 
L'Avatar di bubba99
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 3239
A me ieri che ho provato ad accedere dopo tanto tempo, forse il primo login da quando il client è cambiato in ubisoft connect, non riconosceva la password. Dopo alcuni tentativi mi soo accorto che non mi permette di inserire i caratteri Alt+Shift, tipo {. Provato a fare segnalazione ma non mi permette di inviare niente a "causa della pandemia". L'unico dispiacere è che quando al prossimo regalo o quando mi deciderò a giocare FC3, mi sarò scordato del bug della password e perderò altro tempo.
__________________
Promemoria: Postimage > Contenuto normale > Anteprima per forum (1) > inserisci collegamento
Prima di comprare RAM; Giochi free per PC; per PS4; L'angolo del risparmio(PC)
i5 3470 3.2GHz; Noctua NH-D15S; Asrock Z77 Pro4-m; GTX 660 Gigabyte W. 2Gb; SSD 870 Evo 1TB; Corsair V. LP 1600 CL9 4GBx2; XFX Pro750S 80Plus Bronze; Aerocool Rs-4; Win 10 Pro
Thread Ufficiali: Rebel Galaxy Outlaw
bubba99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2021, 15:41   #1609
Silent Bob
Senior Member
 
L'Avatar di Silent Bob
 
Iscritto dal: Jun 2012
Messaggi: 4158
Quote:
Originariamente inviato da bubba99 Guarda i messaggi
A me ieri che ho provato ad accedere dopo tanto tempo, forse il primo login da quando il client è cambiato in ubisoft connect, non riconosceva la password. Dopo alcuni tentativi mi soo accorto che non mi permette di inserire i caratteri Alt+Shift, tipo {. Provato a fare segnalazione ma non mi permette di inviare niente a "causa della pandemia". L'unico dispiacere è che quando al prossimo regalo o quando mi deciderò a giocare FC3, mi sarò scordato del bug della password e perderò altro tempo.
io cambio pass ogni tot mesi, ma sapere che non accetta caratteri di quel tipo lo trovo un nonsense.
Hai fatto controllo anche da Browser o non hai risolto niente?
Silent Bob è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2021, 17:11   #1610
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25631
@bubba99

Vai nella sezione web e cambia la pwd dell'account, anche perché da client non è possibile effettuare quest'operazione, viene consentita esclusivamente da web (probabilmente perché manco loro si fidano di uplay ) > https://account.ubisoft.com/it-IT/login

Usa come caratteri speciali solo quelli raggiungibili direttamente da tastiera, in questo modo ovvi al problema del client.

Come sicurezza aggiuntiva, attiva la verifica in 2 fasi (se ancora non l'hai fatto) perché ovviamente è importante avere una pwd sicura, ma è altrettanto importate avere un ulteriore step di sicurezza.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2021, 14:47   #1611
bubba99
Senior Member
 
L'Avatar di bubba99
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 3239
Rettifico, pur non essendo un problema della tastiera ( in un qualunque editor di testo incluse le stiky-note i caratteri funzionano tutti), nelle app, sia questa che quella di Epic non mi fa inserire i caratteri "speciali", magari è un problema di driver o altro.
La 2FA è sempre attiva su tutto il possibile.
__________________
Promemoria: Postimage > Contenuto normale > Anteprima per forum (1) > inserisci collegamento
Prima di comprare RAM; Giochi free per PC; per PS4; L'angolo del risparmio(PC)
i5 3470 3.2GHz; Noctua NH-D15S; Asrock Z77 Pro4-m; GTX 660 Gigabyte W. 2Gb; SSD 870 Evo 1TB; Corsair V. LP 1600 CL9 4GBx2; XFX Pro750S 80Plus Bronze; Aerocool Rs-4; Win 10 Pro
Thread Ufficiali: Rebel Galaxy Outlaw
bubba99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2021, 12:10   #1612
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20548
Ma solo a me Ubisoft connect non si connette (scusate il gioco di parole ) quasi mai? Mi forza quasi a giocare offline, che barba!
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2021, 12:22   #1613
razor820
Senior Member
 
L'Avatar di razor820
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Catania
Messaggi: 11439
Quote:
Originariamente inviato da djmatrix619 Guarda i messaggi
Ma solo a me Ubisoft connect non si connette (scusate il gioco di parole ) quasi mai? Mi forza quasi a giocare offline, che barba!

stamattina l ho usato fino ad ora nessun problema.
__________________
GPU rtx 4080s fe CPU intel 14700kf MB rog strix z690f RAM 32gb corsair dominator 6600 cl32 AIO corsair iCUE H150i elite capellix PSU corsair hx850i M2 Samsung 990pro 1tb SSD crucial 2tb CASE Asus tuf gt502 MONITOR Alienware aw3225qf PERIFERICHE Rog falchion - rog chakram x - corsair m700rgb - hyperx cloud alpha
razor820 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2021, 12:23   #1614
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25631
Da almeno un paio di settimane fa abbastanza schifo ... con inteso più del solito (disconnessioni frequenti, mancati allineamenti server per i salvataggi, utenza che non appare online, etc. etc.). Ci sarà stata una moria dei criceti che tengono su i server
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2021, 12:37   #1615
razor820
Senior Member
 
L'Avatar di razor820
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Catania
Messaggi: 11439
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Da almeno un paio di settimane fa abbastanza schifo ... con inteso più del solito (disconnessioni frequenti, mancati allineamenti server per i salvataggi, utenza che non appare online, etc. etc.). Ci sarà stata una moria dei criceti che tengono su i server

si confermo il salvataggio nel cloud. Infatti sto usando quello locale.
Un altro problema che riscontro periodicamente è ogni volta che avvio l applicazione mi appare il messaggio con la conferma dei diritti di amministrazione per autorizzare l applicazione.
Due conferme ad ogni avvio. Come se ci fosse stato un aggiornamento
__________________
GPU rtx 4080s fe CPU intel 14700kf MB rog strix z690f RAM 32gb corsair dominator 6600 cl32 AIO corsair iCUE H150i elite capellix PSU corsair hx850i M2 Samsung 990pro 1tb SSD crucial 2tb CASE Asus tuf gt502 MONITOR Alienware aw3225qf PERIFERICHE Rog falchion - rog chakram x - corsair m700rgb - hyperx cloud alpha
razor820 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2021, 12:42   #1616
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25631
Probabile si sia incriccato un update, non dovrebbe chiedere conferme (UAC) al di fuori degli update del client.

Con client chiuso (e non in background), vai nella sua cartella di installazione e cancella il file Version.txt

Quindi riavvia il client, riscaricherà di nuovo l'ultimo update e lo installerà: dovrebbe chiedere 3 conferme UAC contestualmente all'installazione (come fa di solito), dopodiché non ti dovrebbe più rompere le scatole (almeno fino a quando non si rompe lui un'altra volta )
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2021, 12:47   #1617
egounix
Bannato
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Se ho fatto qualcosa di male... rivolgersi a FroZen!!!
Messaggi: 20102
a me non logga ne' sul sito ne' sul client

servizio bla bla bla greta style

password corretta, l'ho anche cambiata ma nulla non logga
egounix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2021, 12:52   #1618
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25631
Provato or ora e sembra tornato up

ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2021, 15:52   #1619
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20548
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Da almeno un paio di settimane fa abbastanza schifo ... con inteso più del solito (disconnessioni frequenti, mancati allineamenti server per i salvataggi, utenza che non appare online, etc. etc.). Ci sarà stata una moria dei criceti che tengono su i server
A momenti pensavo fosse per il lancio di FC6..

Comunque si adesso va, ma é random. Funziona molto ad intermittenza.. lol.
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2021, 13:34   #1620
Roland74Fun
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2016
Città: Parma
Messaggi: 12886
Buongiorno, mi chiedevo se avesse senso fare l'abbonamento per un mese o due per giocare i dlc Valhalla, e di odissey che già possiedo in versione basica + far cry6 senza acquistarlo, poi vedo se mi interessa qualcos'altro da giocare, altrimenti disdico ed arrivederci e grazie.
__________________
CPU AMD - VGA RX 480 8GB - Monitor AOC FHD G-Sync Compatibile.
Roland74Fun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Google Pixel 8 Pro 256 GB a 928€ (minimo...
Arriva l'ok da Parlamento europeo sul di...
RISC-V: l'uso dell'ISA open-source da pa...
Amazon scatenata: iPad a 399€, airfryer ...
SK hynix, costruzione della Fab M15X ai ...
Oggi 459€ per utenti Prime il portatile ...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Scuderia Ferrari e HP insieme: ufficiale...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:26.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v