Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 11-06-2020, 17:18   #1641
Giog
Senior Member
 
L'Avatar di Giog
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 808
Quote:
Originariamente inviato da JuanCarlos Guarda i messaggi
Ovviamente comprato 3 giorni fa su Origin
Aahahahahahahaha potrai riscatt...ah no!
__________________
Steam: Giogtrix /// Origin: Giogtrix /// GOG Galaxy: Giogtrix /// Epic Games Launcher: Giogtrix /// ASUS ROG STRIX GL502VM-FY200T
Giog è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2020, 18:37   #1642
paolodekki
Senior Member
 
L'Avatar di paolodekki
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Ho un appartamento su un tentacolo di Chtulu
Messaggi: 925
Quote:
Originariamente inviato da Giog Guarda i messaggi
Aahahahahahahaha potrai riscatt...ah no!
Si questa poi è una cosa che non comprendo... ma perchè diamine non hanno reso possibile il riscatto su Steam! Malefici.
__________________
Spoiler:
: p
paolodekki è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2020, 18:40   #1643
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49598
Quote:
Originariamente inviato da paolodekki Guarda i messaggi
Si questa poi è una cosa che non comprendo... ma perchè diamine non hanno reso possibile il riscatto su Steam! Malefici.
Che senso avrebbe?

Casomai il contrario.
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2020, 19:47   #1644
skadex
Senior Member
 
L'Avatar di skadex
 
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 4274
Quote:
Originariamente inviato da Giog Guarda i messaggi
Mass Effect Andromeda su Steam
https://store.steampowered.com/app/1...lanid=36140364

(però ha le cartine...)
Hanno messo anche mass effect 3 adesso, non ho controllato i dlc ma dovrebbero esserci anche quelli visto quanto costavano.
skadex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2020, 20:23   #1645
JuanCarlos
Senior Member
 
L'Avatar di JuanCarlos
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Messaggi: 9594
Quote:
Originariamente inviato da skadex Guarda i messaggi
Hanno messo anche mass effect 3 adesso, non ho controllato i dlc ma dovrebbero esserci anche quelli visto quanto costavano.
Non ci sono singolarmente, ma solo un pack unico (che tra l'altro comprende il finale "alternativo") da 30€
__________________
Asus TUF Gaming FX505DU-BQ024T | Ryzen 7 3750H | 16 GB DDR4 3200 | SSD 512 GB | GTX 1660 Ti 6 GB
Xbox Series X | Nintendo Switch | PS5 Slim
JuanCarlos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2020, 10:16   #1646
Giog
Senior Member
 
L'Avatar di Giog
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 808
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
Che senso avrebbe?

Casomai il contrario.
Magari a qualcuno potrebbe piacere l'idea di averli anche lì per puro "collezionismo" digitale (lo so, è un nonsense), ovviamente non ti permettono di riscattarli per farteli riacquistare.

Il contrario credo sia implicito perchè ti servirà comunque Origin aperto per giocare e suppongo ti si registreranno lì.

Quote:
Originariamente inviato da JuanCarlos Guarda i messaggi
Non ci sono singolarmente, ma solo un pack unico (che tra l'altro comprende il finale "alternativo") da 30€
In realtà ora è scontato a 15 euro, forse il prezzo più basso mai raggiunto in toto per tutti i DLC, certo che metterci Extended Cut...
__________________
Steam: Giogtrix /// Origin: Giogtrix /// GOG Galaxy: Giogtrix /// Epic Games Launcher: Giogtrix /// ASUS ROG STRIX GL502VM-FY200T
Giog è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2020, 18:07   #1647
JuanCarlos
Senior Member
 
L'Avatar di JuanCarlos
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Messaggi: 9594
Quote:
Originariamente inviato da Giog Guarda i messaggi
In realtà ora è scontato a 15 euro, forse il prezzo più basso mai raggiunto in toto per tutti i DLC, certo che metterci Extended Cut...
Sta a 11,99€ su Origin. Per giocare Citadel e Omega... Ci faccio un pensierino.

Nel frattempo, dopo qualche altra ora su Andromeda (che avevo provato ai tempi su PS4)... non so, tutti dicono "hanno patchato le animazioni facciali una settimana dopo il lancio e tutti ancora se ne lamentano"... ma quindi erano peggio di così? Perché a me non sembrano assolutamente fixate. Sono ancora ampiamente sotto ME3. Boh.
__________________
Asus TUF Gaming FX505DU-BQ024T | Ryzen 7 3750H | 16 GB DDR4 3200 | SSD 512 GB | GTX 1660 Ti 6 GB
Xbox Series X | Nintendo Switch | PS5 Slim
JuanCarlos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2020, 18:16   #1648
StylezZz`
Senior Member
 
L'Avatar di StylezZz`
 
Iscritto dal: Oct 2010
Messaggi: 8121
Quote:
Originariamente inviato da JuanCarlos Guarda i messaggi
Nel frattempo, dopo qualche altra ora su Andromeda (che avevo provato ai tempi su PS4)... non so, tutti dicono "hanno patchato le animazioni facciali una settimana dopo il lancio e tutti ancora se ne lamentano"... ma quindi erano peggio di così? Perché a me non sembrano assolutamente fixate. Sono ancora ampiamente sotto ME3. Boh.
StylezZz` è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2020, 18:47   #1649
JuanCarlos
Senior Member
 
L'Avatar di JuanCarlos
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Messaggi: 9594
Ma adesso non è che siano tanto meglio... Non ha più le gote rosse da alpina ma è ancora pieno di gente che muove le labbra come Pingu e parla con gli occhi sbarrati a metà. Non me lo ricordavo così, sinceramente.
__________________
Asus TUF Gaming FX505DU-BQ024T | Ryzen 7 3750H | 16 GB DDR4 3200 | SSD 512 GB | GTX 1660 Ti 6 GB
Xbox Series X | Nintendo Switch | PS5 Slim
JuanCarlos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2020, 22:18   #1650
Ermy STi
Senior Member
 
L'Avatar di Ermy STi
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: L.A. West coast
Messaggi: 446
Posso chiedere qua per un problema? Premesso che sono un fan della serie ma questo Andromeda è veramente tanto diverso boh per adesso il giudizio è negativo però proverò andare avanti. Comunque non capisco verso l'inizio che mi dice di scansionare i glifi ma non riesco ci sono due scanner rovesciati ma non so cosa fare... Gioco su pc
__________________
"Only God Can Judge Me" --> 2PAC
AMD Barton 2500+@3150+ (195x11) / Asus A7N8X-X @ 5.1(realtek) / POV 7800GS @ 475-1470 / 2x512DDR 400 V-Data / Maxtor 80gb ata-133 / Enermax 465w / Pioneer 109 <-> OLD: Hercules 9800AIW@9800pro / MSI 6800LE@6800
Ermy STi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2020, 22:25   #1651
TheInvoker
Senior Member
 
L'Avatar di TheInvoker
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Candlekeep
Messaggi: 11091
tanto diverso in cosa??
non vuol dire niente se la domanda è così generica
TheInvoker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2020, 08:42   #1652
Ermy STi
Senior Member
 
L'Avatar di Ermy STi
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: L.A. West coast
Messaggi: 446
Tanto diverso nel senso che non mi sembra di giocare a mass effect.. Comunque il mio problema adesso è che sono bloccato con dei scanner rovesciati e con la scansione dei glifi.. Come faccio a risolvere?
__________________
"Only God Can Judge Me" --> 2PAC
AMD Barton 2500+@3150+ (195x11) / Asus A7N8X-X @ 5.1(realtek) / POV 7800GS @ 475-1470 / 2x512DDR 400 V-Data / Maxtor 80gb ata-133 / Enermax 465w / Pioneer 109 <-> OLD: Hercules 9800AIW@9800pro / MSI 6800LE@6800
Ermy STi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2020, 09:59   #1653
TheInvoker
Senior Member
 
L'Avatar di TheInvoker
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Candlekeep
Messaggi: 11091
non lo so è una domanda troppo generica.
io non saprei aiutarti lo stesso perchè non mi ricordo quasi nulla ma dovresti scrivere su che pianeta sei, in che posizione sei...

Mi ricordo solo che ogni sito relictum aveva dei sudoku da fare ma prima dovevi trovare tutti i simboli, che cmq son li nei dintorni e ti basta seguire i tubi. Se stai parlando di questo...

Cmq è mass effect, uguale agli altri con alcune modifche
é open world
Puoi saltare
ci sono i profili
purtroppo sta storia dei profili ha ridotto a 3 il numero di poteri che si possono usare in contemporanea
gli upgrade alle munizioni sono consumabili (inutili e mai usati)
ci sono dei miglioramenti alle armi e all'rmatura
TheInvoker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2020, 10:36   #1654
Ermy STi
Senior Member
 
L'Avatar di Ermy STi
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: L.A. West coast
Messaggi: 446
Ok grazie ho capito grazie per i suggerimenti.. Sto mandando avanti vediamo... Ma non ci sono i salvataggi rapidi? E per il bug del cursore del mouse si può fare qualcosa?
__________________
"Only God Can Judge Me" --> 2PAC
AMD Barton 2500+@3150+ (195x11) / Asus A7N8X-X @ 5.1(realtek) / POV 7800GS @ 475-1470 / 2x512DDR 400 V-Data / Maxtor 80gb ata-133 / Enermax 465w / Pioneer 109 <-> OLD: Hercules 9800AIW@9800pro / MSI 6800LE@6800
Ermy STi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2020, 11:32   #1655
TheInvoker
Senior Member
 
L'Avatar di TheInvoker
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Candlekeep
Messaggi: 11091
no i salvataggi rapidi non ci sono
il bug del mouse non so cosa sia

non ti ho dato suggerimenti ti ho solo detto cosa è diverso ma alla fine è sempre Mass Effect.
Secondo me ci sono stati piu cambiamenti di gameplay tra l'1 e il 2 piuttosto che tra il 3 e Andromeda, mentre tra il 2 e il 3 la differenza è sicuramente minore.
TheInvoker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2021, 17:51   #1656
Marci
Senior Member
 
L'Avatar di Marci
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
Messaggi: 13741
Ciao a tutti.

Scrivo perchè ho un problema, avendo appena preso il PC nuovo ho installato Origin e Masse Effect Andromeda (ho la versione deluxe); faccio per farlo partire ma mi appare una finestra in alto e si vede tutto nero; ho già provato a riparare l'installazione, disinstallarlo, reinstallaro ecc... ma niente Sono annu che l'ho preso ed aspettavo di cambiare PC per giocarci e ci sto rimanendo un po' male dopo aver finito più volte i precedenti capitoli.

Il PC è quello sotto in firma (il Razer) ed ha su Win 10 Home ovviamente.
__________________
PC1: Razer Blade 15 Advanced:|CPU|i7 11800H|RAM|32GB (2x16GB@3200MHz) |HD|Nvme Gen4 (1TB)|GPU|GeForce RTX3080|Display|15" QHD 165Hz
Marci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2021, 19:44   #1657
skadex
Senior Member
 
L'Avatar di skadex
 
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 4274
Ricordo di problemi simili in passato e c'erano 3 workaround possibili:

1) avviare il gioco in windowed mode e non full screen
se non puoi farlo in automatico basta che vai in
documenti->bioware->mass effect andromeda->save e qui apri il file ProfOps_Profile e cambi la stringa GstRender.FullscreenMode da 1 a 0

2) prova questa semplice cosa anche se la tua cpu è palesemente op per il gioco
https://www.youtube.com/watch?v=fgolBELvAMg

3) possibile problema con l'antivirus quindi escludi dal controllo la cartella d'installazione del gioco.
skadex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2021, 16:44   #1658
Marci
Senior Member
 
L'Avatar di Marci
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
Messaggi: 13741
Quote:
Originariamente inviato da skadex Guarda i messaggi
Ricordo di problemi simili in passato e c'erano 3 workaround possibili:

1) avviare il gioco in windowed mode e non full screen
se non puoi farlo in automatico basta che vai in
documenti->bioware->mass effect andromeda->save e qui apri il file ProfOps_Profile e cambi la stringa GstRender.FullscreenMode da 1 a 0

2) prova questa semplice cosa anche se la tua cpu è palesemente op per il gioco
https://www.youtube.com/watch?v=fgolBELvAMg

3) possibile problema con l'antivirus quindi escludi dal controllo la cartella d'installazione del gioco.
Grazie,

ho provato ed oggi andava, vediamo se parte anche nei prossimi giorni
__________________
PC1: Razer Blade 15 Advanced:|CPU|i7 11800H|RAM|32GB (2x16GB@3200MHz) |HD|Nvme Gen4 (1TB)|GPU|GeForce RTX3080|Display|15" QHD 165Hz
Marci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2021, 09:37   #1659
[K]iT[o]
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2002
Messaggi: 5605
L'avevo iniziato nel 2017, poi brevemente ripreso nel 2019, e ora recuperato nuovamente da qualche settimana.

Devo dire che, a parte l'impatto iniziale mediamente negativo per i bugs allora presenti, forse la parziale delusione perchè non innova particolarmente ma porta semplicemente avanti l'idea più pura di mass effect, mi sta piacendo tanto.

Preso con la dovuta calma comunica a pieno quel desiderio di esplorazione di nuovi mondi nello spazio, anche se con vari limiti tecnici. Basta lasciarsi un po' andare alla fantasia e tutto prende immediatamente senso, compresi gli spostamenti della nave con i salti scriptati.

Di attività in giro ce ne sono un botto, si può parlare o semplicemente ascoltare i passanti per decine di ore, il gameplay è il migliore di qualsiasi altro mass effect per varietà e complessità, e la grafica è ancora ad alti livelli, forse solo le animazioni dei personaggi umani sono sotto tono, si vede chiaramente che su quell'aspetto avrebbe avuto bisogno di ulteriore lavoro.

A mio modo di vedere è una perla per gli amanti del genere e non dovrebbe essere evitato o dimenticato.
__________________
-=- 5900x . X570 Aorus Elite . 32GB 3600MHz C16 . RTX 3060 Ti . nvme 2+1TB -=-
[K]iT[o] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2021, 10:08   #1660
ashan
Senior Member
 
L'Avatar di ashan
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 989
Io l'ho giocato e finito quando uscì e nel complesso non mi è dispiaciuto..il problema è che è una sorta di mmorpg offline quindi pieno di fetch quest e soprattutto si porta dietro un nome pesante che inevitabilmente porta a confronti con il passato dai quali esce con le ossa rottissime..ripeto a me non è dispiaciuto e l'ho finito,ma la sensazione da mmorpg offline me lo ha fatto apprezzare forse meno delle reali qualità

Inviato dal mio ASUS_Z01GS utilizzando Tapatalk
ashan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
eFootball taglia il traguardo dei 750 mi...
MS-DOS 4.0 diventa open source: Microsof...
Micron riceverà 6,1 miliardi di d...
STALKER 2 Heart of Chornobyl: nuovo trai...
Google: ancora un rinvio per lo stop ai ...
Lotus Evija X è la seconda auto elettric...
NIO e Lotus annunciano una grossa novit&...
Esclusive PlayStation su Xbox? Sì...
CATL: una nuova batteria per auto elettr...
TikTok al bando negli USA? Biden firma, ...
Taglio di prezzo di 150 euro per SAMSUNG...
Utenti Amazon Prime: torna a 148€ il min...
Microsoft sfiora i 62 miliardi di dollar...
Coca-Cola al cloud con un pizzico di IA:...
Prodotti TP-Link Tapo in offerta: videoc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:54.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v