Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Cinema, letteratura, arte e spettacolo

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 08-01-2007, 09:11   #21
Beelzebub
Senior Member
 
L'Avatar di Beelzebub
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Messaggi: 17505
Io per ora ho visto solo i primi 5 episodi; la trama e l'ambientazione mi hanno ricordato Yu Yu Hakusho: spiriti, fantasmi e demoni, il protagonista che è inspiegabilmente (almenoi per ora...) fortissimo, l'ambientazione "liceale", tipica di moltissimi anime/manga. Pur non essendo originalissimo, mi sta piacendo abbastanza... vedremo come si sviluppa la storia...
__________________
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2007, 11:25   #22
Xoom83
Senior Member
 
L'Avatar di Xoom83
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 1087
Beach.......

Fantastico,visto non aspettandomi nulla di che e ipnotizzato!

Ma ogni quanto escono le puntate dell'anime?
__________________
Sport per disabili. εїз My flickr space
Xoom83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2007, 12:44   #23
DaK_TaLeS
Senior Member
 
L'Avatar di DaK_TaLeS
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Rovereto (TN)
Messaggi: 1419
Escono una volta in settimana, in giappone le trasmettono il martedì sera mi pare.

In inglese escono il giovedi mattina mentre in italiano dipende..
__________________
..-.:[ My way is Wii: 5880 1342 4336 4625]:.-.:[Battalion Wars II]:..
..-.:[ Xbox360 ]:.-.:[ RROD ]:.-..
..-.:[ Le mie trattative (14):Qui ]:.-..
DaK_TaLeS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2007, 14:10   #24
JKT
Senior Member
 
L'Avatar di JKT
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: localhost@Torino
Messaggi: 3823
sapete mica dv si possono trovare capitoli del manga in italiano piu avanti rispetto alla pubblicazione italiana?
JKT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2007, 14:24   #25
icoborg
Senior Member
 
L'Avatar di icoborg
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
Messaggi: 8726
stessa fine di naruto zozzata commerciale.
icoborg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2007, 14:38   #26
JKT
Senior Member
 
L'Avatar di JKT
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: localhost@Torino
Messaggi: 3823
Quote:
Originariamente inviato da icoborg
stessa fine di naruto zozzata commerciale.


ma guarda ke nn è stato comprato da nessuna rete televisiva! qndi di commercio proprio zero!
JKT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2007, 14:39   #27
icoborg
Senior Member
 
L'Avatar di icoborg
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
Messaggi: 8726
Quote:
Originariamente inviato da JKT


ma guarda ke nn è stato comprato da nessuna rete televisiva! qndi di commercio proprio zero!
in giappo intendevo mi pare ke anche su questa serie si vada di filler
icoborg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2007, 14:58   #28
JKT
Senior Member
 
L'Avatar di JKT
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: localhost@Torino
Messaggi: 3823
Quote:
Originariamente inviato da icoborg
in giappo intendevo mi pare ke anche su questa serie si vada di filler

ah ok. cmq i filleri di bleach mi dicono ke siano molto ben curati e piacevoli da gaurdare al contrario di Naruto...
JKT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2007, 14:59   #29
icoborg
Senior Member
 
L'Avatar di icoborg
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
Messaggi: 8726
Quote:
Originariamente inviato da JKT
ah ok. cmq i filleri di bleach mi dicono ke siano molto ben curati e piacevoli da gaurdare al contrario di Naruto...
si ma il concetto di filler ke è inammissibile...nn vedro nessuna serie con filler.
icoborg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2007, 15:10   #30
Beelzebub
Senior Member
 
L'Avatar di Beelzebub
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Messaggi: 17505
Quote:
Originariamente inviato da icoborg
si ma il concetto di filler ke è inammissibile...nn vedro nessuna serie con filler.
In effetti sono davvero fastidiosi... Ma in Bleach ce ne sono tanti come in Naruto? Io ho praticamente smesso di seguirlo proprio per questo... se mi dite che anche in Bleach usano lo stesso sistema per "annacquare" la serie, mi fermo subito...
__________________
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2007, 15:24   #31
icoborg
Senior Member
 
L'Avatar di icoborg
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
Messaggi: 8726
Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub
In effetti sono davvero fastidiosi... Ma in Bleach ce ne sono tanti come in Naruto? Io ho praticamente smesso di seguirlo proprio per questo... se mi dite che anche in Bleach usano lo stesso sistema per "annacquare" la serie, mi fermo subito...
belzy caro nn so come siano ma per dire guardati un black lagoon frenesia al top musiche al top citazioni al top violenza al top zero filler...e zero momenti da yogurt acido...pippe mentali etc etc..^^
icoborg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2007, 15:29   #32
Lins
Moderatore
 
L'Avatar di Lins
 
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Nei dintorni di BO Console: Steam, 360, DS Trattative concluse : Tante
Messaggi: 8064
Quote:
Originariamente inviato da icoborg
si ma il concetto di filler ke è inammissibile...nn vedro nessuna serie con filler.
Ico ti posso dire che da fan di Naruto e Bleach ho smesso di guardare il primo da un anno in quanto i filler son risultati molto scadenti, mentre il secondo l'ho molto apprezzato (filler compresi), considera che in bleach durano molto poco e che già dalla prossima puntata si ritorna alla serie regolare

I filler in Bleach son stati inseriti non per motivi commerciali bensi' a causa dei pochi numeri del manga disponibile.
Se avessero fatto continuare gli anime avrebbero raggiunto in poche settimane il manga e si sarebbero dovuti fermare fino a pubblicazione di nuovi volumi.
__________________
TV: Sony XR-65A83J - Tablet: Amazon Fire 10
Grancio: PRIME X370-PRO - AMD Ryzen 5 5600 - Scythe Mugen 5 - 2x8GB DDR4 Crucial CT8G4DFD8213 2133@3400 CL18 - RX 6750 XT GAMING OC 12G - SSD Crucial MX200 500GB - SSD Crucial M550 256GB - EVGA SuperNOVA 650 G2 - Fractal Design Core 3000 - LG 24MP59G-P
Lins è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2007, 15:31   #33
icoborg
Senior Member
 
L'Avatar di icoborg
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
Messaggi: 8726
Quote:
Originariamente inviato da Lins
Ico ti posso dire che da fan di Naruto e Bleach ho smesso di guardare il primo da un anno in quanto i filler son risultati molto scadenti, mentre il secondo l'ho molto apprezzato (filler compresi), considera che in bleach durano molto poco e che già dalla prossima puntata si ritorna alla serie regolare

I filler in Bleach son stati inseriti non per motivi commerciali bensi' a causa dei pochi numeri del manga disponibile.
Se avessero fatto continuare gli anime avrebbero raggiunto in poche settimane il manga e si sarebbero dovuti fermare fino a pubblicazione di nuovi volumi.
si capito.
cmq in generale per me è inconcepibile....nonostante praticamente lo vedrei gratis nn lo accetto. preferisco altro. con una fine sicura tralaltro.
oh è + forte di me...vogliatemi bene ugualmente
icoborg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2007, 15:45   #34
Beelzebub
Senior Member
 
L'Avatar di Beelzebub
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Messaggi: 17505
Quote:
Originariamente inviato da icoborg
belzy caro nn so come siano ma per dire guardati un black lagoon frenesia al top musiche al top citazioni al top violenza al top zero filler...e zero momenti da yogurt acido...pippe mentali etc etc..^^
Ho visto una sola immagine, e già mi piace... Grazie per la segnalazione!!!

A me le pippe mentali non dispiacciono se sono utili alla storia (Serial Experiment Lain mi è piaciuto molto, ad esempio...), però non mi piacciono le storie portate avanti "a forza", che vanno troppo per le lunghe... IMHO le serie migliori hanno un inizio e una fine... la maggior parte di quelle infinite, sono solo macchine da soldi, fungono da piattaforma di lancio per tutto il merchandising che poi ne consegue...

Non per essere banale, ma immaginatevi un Evangelion con 200 episodi... non sarebbe stato la stessa cosa...
__________________
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2007, 17:35   #35
Xoom83
Senior Member
 
L'Avatar di Xoom83
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 1087
I filler di bleach sono assolutamente godibilissisimi,al contrario di naruto che ormai ha iniziato a stancare.......

Anzi a dire il vero non ci si rende quasi conto che sono filler......
__________________
Sport per disabili. εїз My flickr space
Xoom83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2007, 17:36   #36
Lins
Moderatore
 
L'Avatar di Lins
 
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Nei dintorni di BO Console: Steam, 360, DS Trattative concluse : Tante
Messaggi: 8064
Evangelion è e rimarrà sempre di 26 episodi !
__________________
TV: Sony XR-65A83J - Tablet: Amazon Fire 10
Grancio: PRIME X370-PRO - AMD Ryzen 5 5600 - Scythe Mugen 5 - 2x8GB DDR4 Crucial CT8G4DFD8213 2133@3400 CL18 - RX 6750 XT GAMING OC 12G - SSD Crucial MX200 500GB - SSD Crucial M550 256GB - EVGA SuperNOVA 650 G2 - Fractal Design Core 3000 - LG 24MP59G-P
Lins è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2007, 17:38   #37
Lins
Moderatore
 
L'Avatar di Lins
 
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Nei dintorni di BO Console: Steam, 360, DS Trattative concluse : Tante
Messaggi: 8064
Quote:
Originariamente inviato da Xoom83
I filler di bleach sono assolutamente godibilissisimi,al contrario di naruto che ormai ha iniziato a stancare.......

Anzi a dire il vero non ci si rende quasi conto che sono filler......
Io l'ho scoperto solamente leggendo le faq sul Wiki
__________________
TV: Sony XR-65A83J - Tablet: Amazon Fire 10
Grancio: PRIME X370-PRO - AMD Ryzen 5 5600 - Scythe Mugen 5 - 2x8GB DDR4 Crucial CT8G4DFD8213 2133@3400 CL18 - RX 6750 XT GAMING OC 12G - SSD Crucial MX200 500GB - SSD Crucial M550 256GB - EVGA SuperNOVA 650 G2 - Fractal Design Core 3000 - LG 24MP59G-P
Lins è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2007, 18:07   #38
DaK_TaLeS
Senior Member
 
L'Avatar di DaK_TaLeS
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Rovereto (TN)
Messaggi: 1419
Paragonare i filler di naruto con quelli di bleach a poco senso.

Come non guardarla perchè ci sono 40 puntata di filler su 110 (riprende la vera storia proprio martedì prossimo).

I filler di bleach sono di ottima fattura e non sono puntate singole spezzettate ma contengono una "serie" completa con nuovi amici e nuovi nemici.

Anche nel manga di bleach ci sono dei filler se è per questo, solo che invece di essere incentrati sui bounto sono su rukia.

Naruto sono iniziati alla 135 e adesso sono alla puntata 207(?) e si finirà forse a febbraio.

Per bleach non fermatevi alle prime puntate, non gli rendono giustizia. Dopo che il protagonista inizia a combattere contro gente forte l'anime diventa moooolto più avvincente.

Black lagoon lo conosco discretamente bene ed è una buona serie, ricca d'azione... l'unica pecca che mi viene in mente è la sigla in inglese cantata da una jappo (chi è nel giro sa cosa vuol dire ).
__________________
..-.:[ My way is Wii: 5880 1342 4336 4625]:.-.:[Battalion Wars II]:..
..-.:[ Xbox360 ]:.-.:[ RROD ]:.-..
..-.:[ Le mie trattative (14):Qui ]:.-..
DaK_TaLeS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2007, 18:44   #39
icoborg
Senior Member
 
L'Avatar di icoborg
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
Messaggi: 8726
Quote:
Originariamente inviato da DaK_TaLeS
.. l'unica pecca che mi viene in mente è la sigla in inglese cantata da una jappo (chi è nel giro sa cosa vuol dire ).
ihihi evabbe ^^ il japenglish^^
icoborg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2007, 19:54   #40
JKT
Senior Member
 
L'Avatar di JKT
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: localhost@Torino
Messaggi: 3823
Quote:
Originariamente inviato da JKT
sapete mica dv si possono trovare capitoli del manga in italiano piu avanti rispetto alla pubblicazione italiana?
uppettino uppettone
JKT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
NVIDIA SFF Enthusiast GPU: nuovo program...
Alfa Romeo, il CEO avverte i politici: a...
Nothing Ear e Ear (a): l'evoluzione degl...
HR, customer experience, procurement: ec...
Utenti Discord, attenzione! Spy.Pet &egr...
Ottimi prezzi per i controller DualSense...
Taglio di prezzo di 150 euro per SAMSUNG...
Inversione di tendenza su iPhone 17 Plus...
Audi mostra la nuova e-tron GT, migliora...
Google ha licenziato 28 dipendenti che h...
OnePlus 13: semplice aggiornamento o ver...
Formazione: aperte le candidature per Hu...
ASML sta consegnando un secondo sistema ...
Sony Xperia 1 VI: l'atteso nuovo flagshi...
TP-Link Archer AX21, una falla corretta ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:51.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v