Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Cinema, letteratura, arte e spettacolo

Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione
Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione
Google ha capito che la serie "a" dei suoi Pixel piace agli utenti per vari motivi e per questo ha deciso di proporre sul mercato questo nuovo Pixel 8a che ha il sapore di uno smartphone migliorato rispetto alla passata generazione, con processore top di gamma ma ad un prezzo forse un po’ esagerato al momento.  
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo)
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo)
Abbiamo provato il notebook Vector 16 HX A13V di MSI, un sistema che coniuga hardware di fascia desktop con un buon insieme di porte. Il display Full HD+ permette alla RTX 4080 Laptop di garantire prestazioni top per diversi anni, ma proprio il display e la rumorosità massima rappresentano due nei per un portatile altrimenti convincente.
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
È disponibile in fase beta la funzione Genertive Fill avanzata di Photoshop, basata su Firefly 3. Più qualità e controllo, grazie soprattutto alle immagini di riferimento, e integrazione perfetta, ma l'utilizzo dell'IA non è più illimitato e gratuito.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 15-02-2014, 09:00   #4501
Gylgalad
Senior Member
 
L'Avatar di Gylgalad
 
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Modena
Messaggi: 3318
Quote:
Originariamente inviato da fukka75 Guarda i messaggi
No, l'anno prossimo la CL è sempre esclusiva Sky: MP ha preso i diritti in esclusiva per il triennio 2015-2018.

Vedremo cmnq se capiterà come la scorsa (e l'attuale) stagione, in cui i due contendenti si sono alla fine divisi i diritti

ah okey quindi intanto siamo sicuri per un altro anno! grazie mille!
__________________
GIGABYTE P67A-UD4-B3 [+] INTEL Core i7 2600K (4.40Ghz ) cooled by THERMALRIGHT Archon [+] CORSAIR Vengeance 2x8GB 1600 C9 [+] GIGABYTE RTX 2060 OC 6G [+] CRUCIAL MX200 250GB [+] WD Caviar Black 1TB [+] COOLER MASTER HAF 932 [+] CORSAIR HX850 [+] Battletag SpookY#2591
Gylgalad è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2014, 15:29   #4502
moicano68
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2011
Messaggi: 497
addio per sempre!

allora avevo dato disdetta mesi fà a sky per i continui aumenti , per l'enorme quantità di pubblicità e perchè hanno fatto sparire molti canali che seguivo. pochi gg prima della data di disattivazione , mi chiamano e mi fanno la proposta: ti diamo decoder my sky HD gatis in comdato+ HD gratis...ebbene il mese di dicembre a 1 anno dall'offerta mi ritrovo sulla bolletta 7 euro in + per il mese di dicembre HD e oparte del mese di novembre (scadeva a novembre il mio contratto ultradecennale..ben 11 anni dai tempi di tele+), incaxxato nero, chiamo il costosissimo numero a pagamento (costo telefonata 6 euro!) e risponde l'albanese di turno , a cui spiego che nelle proposta retencion mi avevanod etto HD gratis per sempre..questo fà finta di nonc apire e mi dice che non è così e che devo pagare ,e che se volgio posso disdirlo..gli dico" certo, se contate palle ed è a pagemnto disdico immediatamente=...bolletta gennaio, tutto bene , ritorno apagare il solito, bolletta febbrario sorperesa. Ben 10 euro per aver disdetto l'HD!! ma è nrmale sta cosa?? oltre al fatto che mi avevano mentito e nne ra gratis, possono addebitarmi 10 euro per aver disdetto un servizio alla naturale scadenza del contratto(ovviamente non mi hanno MAI avvertito che sarebbe durato 1 anno lo "sconto"- se disdico oggi stesso, quanto possono farmi pagare? se gli pago solo il solito e non i 10 euro , possono attaccarsi? Grazie
moicano68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2014, 08:29   #4503
balint
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 923
Mi pare strano che l'offerta fosse per sempre, sarà stata la classica "per un anno"... in genere è meglio diffidare dalle offerte telefoniche e farsi mandare una mail scritta con le condizioni. Non ho capito molto sul discorso dell'HD, in ogni caso puoi disdire l'abbonamento col decreto Bersani pagando i costi operatore (circa 12€).
balint è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2014, 09:26   #4504
fukka75
Senior Member
 
L'Avatar di fukka75
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
Messaggi: 12022
Quote:
Originariamente inviato da moicano68 Guarda i messaggi
chiamo il costosissimo numero a pagamento (costo telefonata 6 euro!)
al di là della tua disavventura, ma non sarebbe stato meglio inviare una mail con il tuo cellulare, ed attendere che fossero loro a chiamarti?
__________________
Intel Corei7 3930k ** Asus Rampage IV Formula ** 4 x 4GB DDR3 G.Skill 1600MHz 8-8-8-24
Asus GTX970 Strix ** Samsung 840Pro 512GB ** Samsung 850 EVO 1TB ** Thermaltake Armor+
fukka75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2014, 15:48   #4505
moicano68
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2011
Messaggi: 497
Quote:
Originariamente inviato da balint Guarda i messaggi
Mi pare strano che l'offerta fosse per sempre, sarà stata la classica "per un anno"... in genere è meglio diffidare dalle offerte telefoniche e farsi mandare una mail scritta con le condizioni. Non ho capito molto sul discorso dell'HD, in ogni caso puoi disdire l'abbonamento col decreto Bersani pagando i costi operatore (circa 12€).
ti dico quello che mi promise l'operatore che mi chiamò pregandomi di on disdire...poi se raccontano palle e registrano solo quello che gli comoda sono dei farabbutti e noi non siamo tutelati (come lo scandalo di dover pagare decine di euro per il customer care o solo per disdire un pacchetto , visto che basta 1 clik). HD era gratis per sempre (come del resto era fino a non molto tempo fà per i vecchi abbonati, no?) invece a dicembre mi sono ritrovato i costi in fattura, niente mail per dire che sarebbe scaduta offerta (se fosse stato per 1 anno come dici e visto che era gratis prima, sarebbe stato il minimo, no?)...allora chamo e disdico quando mi dice che è a pagamento..e ora mi fann pagare 10 euro per la disdetta HD!!! il tutto fatto quando in teoria ero a termine del mio contratto annuale (non si dovrebbe firmare un contratto nuovo ogni anno e al limite avere la possibilità di modificare i pacchetti senza pagare oboli, almeno a fine contratto annulae? mi sà tano che non gli pagherò i 10 euro e disdirrò con decreto bersani e si fottano.
moicano68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2014, 15:49   #4506
moicano68
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2011
Messaggi: 497
Quote:
Originariamente inviato da fukka75 Guarda i messaggi
al di là della tua disavventura, ma non sarebbe stato meglio inviare una mail con il tuo cellulare, ed attendere che fossero loro a chiamarti?
lo fanno?^ perchè dal fai da te non vedo nessuna opzione in merito
moicano68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2014, 18:07   #4507
Timewolf
Senior Member
 
L'Avatar di Timewolf
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
Messaggi: 6598
Quote:
Originariamente inviato da moicano68 Guarda i messaggi
lo fanno?^ perchè dal fai da te non vedo nessuna opzione in merito
vai su contatta sky e "scrivici"

a me hanno sempre ricontattato
__________________
|Je hais vos idées, mais je me ferai tuer pour que vous ayez le droit de les exprimer. *PettyFan*
Timewolf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2014, 19:11   #4508
moicano68
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2011
Messaggi: 497
Quote:
Originariamente inviato da Timewolf Guarda i messaggi
vai su contatta sky e "scrivici"

a me hanno sempre ricontattato
ah ok proverò..certo che se mettono scrivici, uno non pensa al telefono...io vado su contatta e scrivo lemail da li..e scelgo l'oggetto ecc..
moicano68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2014, 18:30   #4509
PaulGuru
Bannato
 
Iscritto dal: May 2012
Messaggi: 10789
Scusate è possibile acquistare il pacchetto SKY con solo Sky Sport senza necessariamente Sky TV ?

Oppure è possibile avere solamente Sky Go senza quindi roba da TV, decoders ecc ma solo il servizio mobile ?

Se mi abbono a Sky tv inoltre ( quindi Sky Go automaticamente gratuito ) Sky go posso venderlo ad un altro utente ? O è richiesta la registrazione della periferica ?

Ho già visto il sito di SKy ma non ho ben compreso e non sò a chi chiedere ?
PaulGuru è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2014, 18:49   #4510
Luxor83
Senior Member
 
L'Avatar di Luxor83
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Paternò
Messaggi: 5051
Quote:
Originariamente inviato da PaulGuru Guarda i messaggi
Scusate è possibile acquistare il pacchetto SKY con solo Sky Sport senza necessariamente Sky TV ?

Oppure è possibile avere solamente Sky Go senza quindi roba da TV, decoders ecc ma solo il servizio mobile ?

Se mi abbono a Sky tv inoltre ( quindi Sky Go automaticamente gratuito ) Sky go posso venderlo ad un altro utente ? O è richiesta la registrazione della periferica ?

Ho già visto il sito di SKy ma non ho ben compreso e non sò a chi chiedere ?
No

No

No...è richiesta registrazione.

Per l'ultima chiami il numero sky
Luxor83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2014, 23:49   #4511
PaulGuru
Bannato
 
Iscritto dal: May 2012
Messaggi: 10789
che caspita ma allora come posso recuperare la spesa ?

io di sky tv non me ne frega un tubo sinceramente
PaulGuru è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2014, 08:25   #4512
fukka75
Senior Member
 
L'Avatar di fukka75
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
Messaggi: 12022
SkyTV è il pacchetto base su cui poi "costruire" il resto dell'abbonamento, è obbligatorio. Quanto a SkyGo, il problema non è la registrazione della periferica (se ne possono registrare al massimo due, ed ogni 30 giorni si può fare un reset), ma devi registrarti in quanto cliente Sky sul sito per poterlo attivare; nulla ti vieta di "vendere" SkyGo a chiunque (tranne forse il fatto che il contratto lo proibisce ): ovviamente questo chiunque, per poter visionare SkyGo, dovrà accedere con i tuoi dati al sito sky, e quindi nessuno gli impedirebbe di modificare il tuo abbonamento a suo piacimento, magari cambiando anche ID/pw di accesso, quindi non so quanto ti possa convenire
__________________
Intel Corei7 3930k ** Asus Rampage IV Formula ** 4 x 4GB DDR3 G.Skill 1600MHz 8-8-8-24
Asus GTX970 Strix ** Samsung 840Pro 512GB ** Samsung 850 EVO 1TB ** Thermaltake Armor+
fukka75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2014, 09:55   #4513
PaulGuru
Bannato
 
Iscritto dal: May 2012
Messaggi: 10789
Ok ho capito, ma altri modi per limare la spesa ? Qualcosa che posso condividere ?
Caspita 30€ al mese di cui 2/3 composto dal pacchetto che non uso è un salasso ! A me interessa solo la F1 e la MotoGP e basta.
PaulGuru è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2014, 13:26   #4514
jacopetto
Senior Member
 
L'Avatar di jacopetto
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Stroud - Gloucs
Messaggi: 322
Quote:
Originariamente inviato da PaulGuru Guarda i messaggi
Ok ho capito, ma altri modi per limare la spesa ? Qualcosa che posso condividere ?
Caspita 30€ al mese di cui 2/3 composto dal pacchetto che non uso è un salasso ! A me interessa solo la F1 e la MotoGP e basta.
Eh vabbè, ma quello è il pacchetto base. Se non ti interessa, non fai Sky.
E' come comprare una macchina e volerti tenere solo l'autoradio e lo specchietto retrovisore, perché della macchina non ti interessa niente...
__________________
Giochi retroconsole in vendita
Giochi xbox 360 in vendita
I want to die peacefully in my sleep like my grandfather, not screaming in terror like his passengers.
jacopetto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2014, 14:14   #4515
moicano68
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2011
Messaggi: 497
Quote:
Originariamente inviato da fukka75 Guarda i messaggi
No, l'anno prossimo la CL è sempre esclusiva Sky: MP ha preso i diritti in esclusiva per il triennio 2015-2018.
Vedremo cmnq se capiterà come la scorsa (e l'attuale) stagione, in cui i due contendenti si sono alla fine divisi i diritti
ma quale esclusiva sky?? la fan vedere anche su mediaset premium..nn diciamo cose inesatte..dal 2015 sky non la puo proprio far vedere e avrà solo la europa league e una moria di abbonamenti, a partire dal mio
moicano68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2014, 14:16   #4516
moicano68
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2011
Messaggi: 497
Quote:
Originariamente inviato da PaulGuru Guarda i messaggi
Ok ho capito, ma altri modi per limare la spesa ? Qualcosa che posso condividere ?
Caspita 30€ al mese di cui 2/3 composto dal pacchetto che non uso è un salasso ! A me interessa solo la F1 e la MotoGP e basta.
il web..lascia perdere sky, dammi retta e te lo dice uno che è abbonato da 11 anni
moicano68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2014, 14:51   #4517
PaulGuru
Bannato
 
Iscritto dal: May 2012
Messaggi: 10789
Quote:
Originariamente inviato da moicano68 Guarda i messaggi
il web..lascia perdere sky, dammi retta e te lo dice uno che è abbonato da 11 anni
Il web ? Tipo ?

Intendi lo streaming ? Perchè sono tutti di qualità video penosa, mentre invece lo streaming ufficiale dei siti ufficiali F1 e MotoGp sono in HD ma costano 100€ a stagione entrambi + commento in inglese. ( 200€ l'anno, tanto vale pagare 8 mesi di Sky )
PaulGuru è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2014, 14:52   #4518
fukka75
Senior Member
 
L'Avatar di fukka75
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
Messaggi: 12022
Quote:
Originariamente inviato da moicano68 Guarda i messaggi
ma quale esclusiva sky?? la fan vedere anche su mediaset premium..nn diciamo cose inesatte..dal 2015 sky non la puo proprio far vedere e avrà solo la europa league e una moria di abbonamenti, a partire dal mio
le cose inesatte le dici tu: la prossima CL (2014/2015) è un'ESCLUSIVA Sky, visto che Sky non ha rinnovato l'accordo con MP (ti ricordo che Sky prese l'esclusiva triennale per la CL a partire dalla scorsa stagione 12/13, ma poi si accordò, per il biennio 12/13 e 13/14, con MP) quindi MP non trasmetterà un bel niente della prossima stagione di CL
L'unica cosa che si vedrà della CL 14/15 al di fuori di Sky, sarà una partita del mercoledì, quella sì in esclusiva, in chiaro su un canale generalista (sicuramente sarà C5), che verrà trasmessa in differita da Sky.
Se poi ci saranno accordi fra le due ben vengano, ma al momento la situazione è questa
__________________
Intel Corei7 3930k ** Asus Rampage IV Formula ** 4 x 4GB DDR3 G.Skill 1600MHz 8-8-8-24
Asus GTX970 Strix ** Samsung 840Pro 512GB ** Samsung 850 EVO 1TB ** Thermaltake Armor+

Ultima modifica di fukka75 : 23-02-2014 alle 15:07.
fukka75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2014, 16:14   #4519
Gylgalad
Senior Member
 
L'Avatar di Gylgalad
 
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Modena
Messaggi: 3318
comunque non vedo come sky possa permettersi di perdere la CL tra due anni.. devono trovare un accordo
__________________
GIGABYTE P67A-UD4-B3 [+] INTEL Core i7 2600K (4.40Ghz ) cooled by THERMALRIGHT Archon [+] CORSAIR Vengeance 2x8GB 1600 C9 [+] GIGABYTE RTX 2060 OC 6G [+] CRUCIAL MX200 250GB [+] WD Caviar Black 1TB [+] COOLER MASTER HAF 932 [+] CORSAIR HX850 [+] Battletag SpookY#2591
Gylgalad è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2014, 16:14   #4520
Luxor83
Senior Member
 
L'Avatar di Luxor83
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Paternò
Messaggi: 5051
Quote:
Originariamente inviato da moicano68 Guarda i messaggi
ma quale esclusiva sky?? la fan vedere anche su mediaset premium..nn diciamo cose inesatte..dal 2015 sky non la puo proprio far vedere e avrà solo la europa league e una moria di abbonamenti, a partire dal mio
informati meglio
Luxor83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione Google Pixel 8a: può diventare un vero be...
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo) MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gamin...
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo Recensione realme 12+: sfida la fascia media con...
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per...
La NASA sarebbe ancora incerta sulla mis...
Buchi neri in fase di fusione nell'Unive...
IBM lancia Qiskit 1.0: il software devel...
Problema al sistema propulsivo per la so...
Call of Duty: il prossimo titolo del fra...
Overlay PlayStation Network per PC: cos'...
Immagini di qualità dalla finale ...
Neuralink e la sfida dell'interfaccia ne...
Via libera all'espansione della Tesla Gi...
La tecnologia per il benessere: a Rimini...
Tutto quello che devi sapere su HONOR 20...
Panasonic gamma TV 2024: la rivoluzione ...
Ghost of Tsushima combina DLSS con AMD F...
Assassin's Creed Shadows: i requisiti PC...
ESET APT Activity Report: tutto quello c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:22.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v