Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone

Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 28-01-2020, 03:54   #34621
Cla88s
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2016
Messaggi: 2918
Mai avuti problemi venduto terzi \ spedito amazon, in base alla mia esperienza direi che cambiano solo due cose rispetto ai prodotti venduti spediti amazon: non puoi ottenere un rimborso anticipato (intendo prima che il reso arrivi ad amazon) e non puoi avere una sostituzione del prodotto. Quindi, o rimborso o riparazione.
Cmq dipende ovviamente anche dal cliente.. uno con 10 ordini non puo pretendere di ricevere lo stesso trattamento di uno che ne ha fatti 1000 ed è cliente da 15 anni. Poi percentuale di resi in base al totale degli acquisti conclusi. Valutano tutto ed è giusto che sia così. Vedere anche i requisiti per gli acquisti rateali, tra cui la buona reputazione "devi presentare una buona cronologia di pagamenti su amazon.it"

Ultima modifica di Cla88s : 28-01-2020 alle 03:59.
Cla88s è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2020, 06:49   #34622
VanCleef
Senior Member
 
L'Avatar di VanCleef
 
Iscritto dal: Mar 2016
Città: Trento
Messaggi: 2158
Aggiungo la mia unica esperienza (ormai di qualche anno fa): acquistato Moto G4 Play venduto e spedito da amazon.
Si è guastato l'audio in capsula e me l'hanno fatto spedire in un centro di riparazione (appena prima di Natale, tralaltro).
Dopo 14 giorni di calendario li ho contattati per sapere che notizie ci fossero.
Dato che non ne avevano ( ) mi hanno rimborsato l'intero importo con un buono amazon.

Personalmente credo che studino il compratore secondo vari parametri e agiscano di conseguenza.
__________________
-- FeedBack Mercatino --
"Too much LAG will kill you / if you can't make up your mind / decided to change provider" -- cit. [FR3DD!3]m3rcury
Ryzen 7 3700x | Asrock B450m Steel Legend | HyperX 2x8GB 3200Mhz | Sapphire RX570 Pulse mini 4GB | Samsung 850 Evo | CX550M
VanCleef è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2020, 07:31   #34623
R74
Senior Member
 
L'Avatar di R74
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 644
Quote:
Originariamente inviato da R74 Guarda i messaggi
Ha ancora senso acquistare un Motorola Z3 usato sui 170 euro ????
Scusate se mi autoquoto ma nessuno mi ha risposto
R74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2020, 07:32   #34624
unnilennium
Senior Member
 
L'Avatar di unnilennium
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
Messaggi: 17339
Quote:
Originariamente inviato da Cla88s Guarda i messaggi
Mai avuti problemi venduto terzi \ spedito amazon, in base alla mia esperienza direi che cambiano solo due cose rispetto ai prodotti venduti spediti amazon: non puoi ottenere un rimborso anticipato (intendo prima che il reso arrivi ad amazon) e non puoi avere una sostituzione del prodotto. Quindi, o rimborso o riparazione.
Cmq dipende ovviamente anche dal cliente.. uno con 10 ordini non puo pretendere di ricevere lo stesso trattamento di uno che ne ha fatti 1000 ed è cliente da 15 anni. Poi percentuale di resi in base al totale degli acquisti conclusi. Valutano tutto ed è giusto che sia così. Vedere anche i requisiti per gli acquisti rateali, tra cui la buona reputazione "devi presentare una buona cronologia di pagamenti su amazon.it"
Quote:
Originariamente inviato da VanCleef Guarda i messaggi
Aggiungo la mia unica esperienza (ormai di qualche anno fa): acquistato Moto G4 Play venduto e spedito da amazon.
Si è guastato l'audio in capsula e me l'hanno fatto spedire in un centro di riparazione (appena prima di Natale, tralaltro).
Dopo 14 giorni di calendario li ho contattati per sapere che notizie ci fossero.
Dato che non ne avevano ( ) mi hanno rimborsato l'intero importo con un buono amazon.

Personalmente credo che studino il compratore secondo vari parametri e agiscano di conseguenza.
ma vi rendete conto che il consumatore dovrebbe essere tutelato sempre? non dovrebbero esistere queste differenze... diciamo che sta cambiando la politica aziendale adesso, che ha invaso alla grande il mercato, e quindi si può permettere di dettare legge. con le cose vendute da loro quasi nessun problema, mentre con quelle solo spedite varia moltissimo in base al venditore.. e personalmente penso che non ci sia alcuna differenza rispetto ad un altro venditore su ebay o altra piattaforma.
unnilennium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2020, 07:49   #34625
megthebest
Senior Member
 
L'Avatar di megthebest
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
Messaggi: 22670
Quote:
Originariamente inviato da R74 Guarda i messaggi
Scusate se mi autoquoto ma nessuno mi ha risposto
Uno dei maggiori problemi potrebbe risiedere nella batteria, già tallone di Achille dello Z3.
Per il prezzo, ci sta assolutamente, pensando che partiva da oltre 400€ e che ha cmq una cpu Snap 835, schermo Super Amoled e tanta qualità.
di alternative ce ne sono, magari con qualità costruttive inferiori, ma sempre aggiornati e con batterie ottime (penso a Realme 5 pro, XT, Xiaomi Mi 9 Lite)
__________________
~MSI B550-A Pro~R7 5800X~RTX2060~32Gb LPX 3600C16~Kingston PCIe 4.0 SFYRS1000G~
*Album Photo4U* NPU*500px*Flickr*My FIBER* Il Mio OP8T *MaxRecensioni
megthebest è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2020, 09:16   #34626
domthewizard
Utente sospeso
 
L'Avatar di domthewizard
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 17061
secondo me state facendo ragionamenti troppo complicati. dovete vedere amazon come un'autoconcessionaria:

marketplace: ti mette in contatto diretto col venditore
venduto da terzi ma spedito da amazon: è come avere un'auto in conto terzi, ovvero io concessionaria vendo l'auto e se ne accolla i doveri ma senza fare l'investimento iniziale
venduto e spedito da amazon: concessionaria ufficiale bla bla bla

se compro un oggetto venduto da X e spedito da amazon, quest'ultima ha tutto il dovere di prendersi gli oneri, perchè lei sta gestendo tutta la situazione come logistica e pagamento. pensateci: se comprate un'auto usata in una concessionaria e l'auto è in conto terzi, se si rompe e venite a sapere che non è riparabile perchè il motore ha 240.000 km mentre sul tachimetro ne segna 40.000, ve la prendete con la concessionaria o col proprietario dell'auto?

e la situazione è diversa da ebay ed eprice: questi siti si comportano da piattaforma esattamente come il marketplace e il loro dovere finisce nel momento in cui l'ordine risulta consegnato, proprio come fa amazon col marketplace, perchè non gestiscono direttamente la vendita come fa amazon con venduto da x e spedito da amazon. non gestiscono direttamente i pagamenti e la spedizione come fa amazon il che li rende un semplice intermediario e non un venditore vero e proprio. che poi amazon ha abituato fin troppo bene i suoi clienti al punto che qualcuno ne ha abusato è un conto, volersene lavare totalmente le mani ne è un altro
__________________
Traverser l'hémisphère à cheval sur la lumière, tu deviens mon héliport...
Parcourir l'univers tout au long des tes paupières... Revenir avant l'aurore...
(cit.)
domthewizard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2020, 09:26   #34627
enricoa
Senior Member
 
L'Avatar di enricoa
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: napoli - centro
Messaggi: 1020
Quote:
Originariamente inviato da domthewizard Guarda i messaggi
Grazie, però non c'ho capito molto 😅

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
Semplicemente si disattiva il flash alle volte.
Per lo zoom, non è chissà cosa causa sensore usato
reali 8mpx *4

Inviato dal mio SM-A705FN utilizzando Tapatalk
__________________
amd fanboy
ho trattato con:killerbox - alex.sera - wipe3out - schumyfast - marcowheelie - Shinji85 - xploreredfusion - sensi - Mammabell - Micene.1 - Tyrel04 - Ezechiele25,17 - sinadex - sinergine - lukio68 - neouser - the_crazy_biker - shark2 - Alex3oo1 - fsintu - lele2004
enricoa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2020, 10:16   #34628
NuT
Senior Member
 
L'Avatar di NuT
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
Messaggi: 24576
Quote:
Originariamente inviato da azi_muth Guarda i messaggi
Tu pensa invece che a norma di legge la scelta tra riparazione e sostituzione è del consumatore...art. 130 comma 3
ALT

La norma non dice che il consumatore può scegliere. Leggi bene: dice che, in quei casi, ha diritto a x y oppure z. Ciò significa che se Amazon decide di darti Z tu non puoi pretendere X o Y (e viceversa). È ben diverso.

Quote:
Originariamente inviato da ritpetit Guarda i messaggi
Amazon si occupa dell’assistenza clienti e dei resi per gli articoli gestiti dalla Logistica di Amazon.

...ebbene?
L'italiano non è un'opinione:
- si occupa dell'assistenza ai clienti (logico, usi la sua piattaforma…)
-si occupa di gestire i resi (sempre logico -perdona il gioco di parole- Amazon fornisce la logistica: chi dovrebbe occuparsene altrimenti?

Qualcuno mi spiega dove si parla di GARANZIA?
Qualcuno mi fa vedere dove Amazon SCRIVE che GARANTISCE i prodotti del Marketplace? Che si fa carico in prima persona della garanzia?
Nessuno può farlo perché non c'è scritto da nessuna parte!
Questa è la verità, qualunque altra cosa è una distorsione della realtà, è un falso messaggio, è una indicazione formalmente sbagliata.

Ragazzi, continuate a raccontarvi una bella favola, non la realtà.
La realtà è che Amazon fino ad ora ha QUASI SEMPRE (e come caxxo devo scriverlo che A ME personalmente, non ammicuggino a cui l'ha detto un conoscente amico di una terza persona, NON HA GARANTITO UNA BELLA FAVA a riguardo di una mobo SPEDITA DA AMAZON ma comprata da venditore terzo?) garantito ANCHE per ciò che era venduto da altri sulla sua piattaforma, ma non ha nessun dovere legale rispetto a quella merce.
Può garantire lei? Sì, lo ha fatto, magari lo continuerà a fare (e di nuovo: spesso non lo sta più facendo…), intanto comincia ogni tanto a mandare i telefoni in assistenza.
Una volta avevi il tel guasto, chiamavi, ti arrivava quello nuovo prima ancora di mandare indietro il tuo. Oggi NON SEMPRE è così, NEANCHE per ciò che spedisce lei.
Questa è la realtà.
Se poi volete continuare a credere a babbo Natale, liberi di crederlo, ma non spacciate per LEGGE quello che invece è una CONSUETUDINE
Amen.

Però non scaldarti troppo

Quote:
Originariamente inviato da unnilennium Guarda i messaggi
Be' se permettete la zona grigia da pagare 40 euro in più non lo faccio...o in offerta oppure ciccia

Inviato dal mio Nokia 6.1 utilizzando Tapatalk
Comprensibile.

Quote:
Originariamente inviato da domthewizard Guarda i messaggi
secondo me state facendo ragionamenti troppo complicati. dovete vedere amazon come un'autoconcessionaria:

marketplace: ti mette in contatto diretto col venditore
venduto da terzi ma spedito da amazon: è come avere un'auto in conto terzi, ovvero io concessionaria vendo l'auto e se ne accolla i doveri ma senza fare l'investimento iniziale
venduto e spedito da amazon: concessionaria ufficiale bla bla bla

se compro un oggetto venduto da X e spedito da amazon, quest'ultima ha tutto il dovere di prendersi gli oneri, perchè lei sta gestendo tutta la situazione come logistica e pagamento. pensateci: se comprate un'auto usata in una concessionaria e l'auto è in conto terzi, se si rompe e venite a sapere che non è riparabile perchè il motore ha 240.000 km mentre sul tachimetro ne segna 40.000, ve la prendete con la concessionaria o col proprietario dell'auto?
In primis con il proprietario. Perché il negozio giuridico che è sotteso alla compravendita, ovvero il passaggio del diritto di proprietà da Tizio a Caio, non può mai coinvolgere la concessionaria che ha l'auto in conto vendita. La concessionaria non vanta alcun diritto sul bene. Solo se poi il proprietario riesce a dimostrare di non avere scalato i km, allora entra in gioco la concessionaria e se ne valuteranno i profili di eventuale responsabilità.
__________________
Mac: MacBook Air 11" early 2015 ~ PC: Lenovo ThinkCentre M93p MT (i7 4770, 8GB, Crucial MX500 1TB) ~ Laptop: Lenovo Thinkpad T440p
Smartphone: OnePlus 6T 8/256 ~ Console @ TV: Xbox Series S White 512GB @ Samsung 4K UE50NU7400
Monitor: LG 4K 32UD59 "Retina" Mode @ 60Hz
NuT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2020, 10:22   #34629
azi_muth
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 9228
Quote:
Originariamente inviato da NuT Guarda i messaggi
ALT

La norma non dice che il consumatore può scegliere. Leggi bene: dice che, in quei casi, ha diritto a x y oppure z. Ciò significa che se Amazon decide di darti Z tu non puoi pretendere X o Y (e viceversa). È ben diverso.
Giusto non ha diritto ma puo' richiederlo.
Quote:
"3. Il consumatore può chiedere, a sua scelta, al venditore di riparare il bene o di sostituirlo, senza spese in entrambi i casi, salvo che il rimedio richiesto sia oggettivamente impossibile o eccessivamente oneroso rispetto all'altro."

Ultima modifica di azi_muth : 28-01-2020 alle 10:26.
azi_muth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2020, 10:48   #34630
NuT
Senior Member
 
L'Avatar di NuT
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
Messaggi: 24576
Quote:
Originariamente inviato da azi_muth Guarda i messaggi
Giusto non ha diritto ma puo' richiederlo.
Ma non è detto che lo ottenga comunque:

"...salvo che il rimedio richiesto sia oggettivamente impossibile o eccessivamente oneroso rispetto all'altro."

__________________
Mac: MacBook Air 11" early 2015 ~ PC: Lenovo ThinkCentre M93p MT (i7 4770, 8GB, Crucial MX500 1TB) ~ Laptop: Lenovo Thinkpad T440p
Smartphone: OnePlus 6T 8/256 ~ Console @ TV: Xbox Series S White 512GB @ Samsung 4K UE50NU7400
Monitor: LG 4K 32UD59 "Retina" Mode @ 60Hz
NuT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2020, 10:58   #34631
toniz
Senior Member
 
L'Avatar di toniz
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Provincia Verona Trattative: + di 80 tutte OK UTENTE NON TC!
Messaggi: 6007
siete fortissimi quando spaccate il capello in 4

butto il carico da 11... e per chi e' cliente PRIME?

intendo: risponde sempre amazon oppure no?
__________________
Antec 300·MSI Z68A-GD65·Intel i5-3350P·Gigabyte GTX 1070 Mini ITX 8 Gb·ram 2x8 Gb·HDx4 Tb·Antec TP Trio 650W·Samsung T220HD - Affari OK: razielfury, Serious Sandro, uazzamerican, shane.vendrell, miki_f, jumperless, ronald0, NEON_GENESIS, Studentesso85 e altri... Childhood's Dream - Pagina Facebook
toniz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2020, 11:22   #34632
ais001
Senior Member
 
L'Avatar di ais001
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: VICENZA
Messaggi: 17074
Non siamo un pò troppo OT ???

... cambiamo il titolo in "info su assistenza amazon" a questo punto
ais001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2020, 11:34   #34633
ritpetit
Senior Member
 
L'Avatar di ritpetit
 
Iscritto dal: Sep 2012
Messaggi: 1403
Quote:
Originariamente inviato da toniz Guarda i messaggi
siete fortissimi quando spaccate il capello in 4

butto il carico da 11... e per chi e' cliente PRIME?

intendo: risponde sempre amazon oppure no?
No, nessun capello spaccato in 4.
Solamente bisogna smetterla di trasmettere un falso mito, e cioè che Amazon si fa carico della GARANZIA anche di oggetti venduti da soggetti terzi del suo marketplace, basta che sia spedito dalla sua logistica.

Non è vero e non bisogna continuare a ripeterlo, perchè questo è un bel forum, dove ci si informa e si informano gli altri utenti, e se l'informazione che viene data è sbagliata è giusto farlo notare e smetterla di continuare a darla sbagliata, perchè poi magari qualcuno ci si brucia la pelle.

Detto questo nessuno nega che, ad oggi, forse non esiste nessuno serio come Amazon come garanzia e assistenza, neanche le grandi catene di negozi fisiche... però è giusto sapere la normativa cosa prevede.

Per risponderti: se hai Prime non cambia nulla a livello garanzia.

Per rispondere anche ad ais001: hai pienamente ragione, siamo pesantemente OT, ma ritenevo giusto che gli utenti di questo forum sapessero la verità una volta per tutte sulla garanzia dei venditori del MarketPlace Amazon: fino ad oggi è stata ripetuta una informazione non corretta centinaia di volte, tante volte che per il 99% degli utenti era diventata vera, e non era giusto.
In questo modo ognuno di noi adesso può, liberamente, trarre le sue conclusioni, guardarsi in tasca e fare la scelta PER LUI migliore in base alle sue esigenze/disponibilità economiche/voglia di rischiare.

Ultima modifica di ritpetit : 28-01-2020 alle 11:37.
ritpetit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2020, 11:42   #34634
domthewizard
Utente sospeso
 
L'Avatar di domthewizard
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 17061
Quote:
Originariamente inviato da ritpetit Guarda i messaggi
No, nessun capello spaccato in 4.
Solamente bisogna smetterla di trasmettere un falso mito, e cioè che Amazon si fa carico della GARANZIA anche di oggetti venduti da soggetti terzi del suo marketplace, basta che sia spedito dalla sua logistica.

Non è vero e non bisogna continuare a ripeterlo, perchè questo è un bel forum, dove ci si informa e si informano gli altri utenti, e se l'informazione che viene data è sbagliata è giusto farlo notare e smetterla di continuare a darla sbagliata, perchè poi magari qualcuno ci si brucia la pelle.

Detto questo nessuno nega che, ad oggi, forse non esiste nessuno serio come Amazon come garanzia e assistenza, neanche le grandi catene di negozi fisiche... però è giusto sapere la normativa cosa prevede.

Per risponderti: se hai Prime non cambia nulla a livello garanzia.

Per rispondere anche ad ais001: hai pienamente ragione, siamo pesantemente OT, ma ritenevo giusto che gli utenti di questo forum sapessero la verità una volta per tutte sulla garanzia dei venditori del MarketPlace Amazon: fino ad oggi è stata ripetuta una informazione non corretta centinaia di volte, tante volte che per il 99% degli utenti era diventata vera, e non era giusto.
In questo modo ognuno di noi adesso può, liberamente, trarre le sue conclusioni, guardarsi in tasca e fare la scelta PER LUI migliore in base alle sue esigenze/disponibilità economiche/voglia di rischiare.
sei tu che stai dando un'informazione sbagliata, scusa. se vuoi rendertene conto avvia una chat, chiedi come funziona la garanzia per oggetti solo spediti da amazon e vediamo chi ha ragione fino a qualche mese fa ti rispondevano "la garanzia la gestiamo noi per due anni", lo so perchè poco prima di dicembre chiesi in merito ad un huawei p30 lite venduto da neophonia e spedito da amazon
__________________
Traverser l'hémisphère à cheval sur la lumière, tu deviens mon héliport...
Parcourir l'univers tout au long des tes paupières... Revenir avant l'aurore...
(cit.)
domthewizard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2020, 12:05   #34635
ritpetit
Senior Member
 
L'Avatar di ritpetit
 
Iscritto dal: Sep 2012
Messaggi: 1403
Quote:
Originariamente inviato da domthewizard Guarda i messaggi
sei tu che stai dando un'informazione sbagliata, scusa. se vuoi rendertene conto avvia una chat, chiedi come funziona la garanzia per oggetti solo spediti da amazon e vediamo chi ha ragione fino a qualche mese fa ti rispondevano "la garanzia la gestiamo noi per due anni", lo so perchè poco prima di dicembre chiesi in merito ad un huawei p30 lite venduto da neophonia e spedito da amazon
E allora continuiamo con gli OT.

Te l'ho spiegato io, te l'ha spiegato qualcun altro citandoti la legge.

...se non bastasse, la risposta del call center (per altro, una risposta vocale di un operatore ha la stessa validità di quando ti chiama Tim, Vodafone e compagnia bella e ti propongono un contratto PER SEMPRE….): la garanzia la gestiamo noi x 2 anni.
E' così difficile comprendere che "gestire la garanzia" o GARANTIRE sono 2 cose ben diverse?

Poi, TU fai pure come vuoi, ma per piacere non insistere a dare un'informazione sbagliata.
Perché è sbagliata.
Perché la legge dice una cosa diversa e , ti ripeto ancora una volta, trovami un solo posto sul sito di Amazon dove SCRIVE che Amazon SI FA CARICO (non gestisce) la garanzia degli oggetti venduti sul suo Marketplace.

E io la chiudo qua, tanto se non vuoi capire continuerai a non capire.
Mi auguro solo che gli altri utenti adesso abbiano l'informazione corretta
ritpetit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2020, 12:57   #34636
domthewizard
Utente sospeso
 
L'Avatar di domthewizard
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 17061
Hai ragione, contento?

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
__________________
Traverser l'hémisphère à cheval sur la lumière, tu deviens mon héliport...
Parcourir l'univers tout au long des tes paupières... Revenir avant l'aurore...
(cit.)
domthewizard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2020, 13:23   #34637
nello800
Senior Member
 
L'Avatar di nello800
 
Iscritto dal: Mar 2019
Città: Bolonia
Messaggi: 587
Quote:
Originariamente inviato da ais001 Guarda i messaggi
Non siamo un pò troppo OT ???

... cambiamo il titolo in "info su assistenza amazon" a questo punto
colpa mia, l'ho menzionata per primo...
__________________
Windows 10 user
Google Pixel 7 Pro 12-128
Poco F5 8-256
nello800 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2020, 14:02   #34638
R74
Senior Member
 
L'Avatar di R74
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 644
Tra il Mi A2 lite e il Redmi note 7 quale da preferire tenendo conto un pò di tutto ???
R74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2020, 14:11   #34639
DanieleG
Senior Member
 
L'Avatar di DanieleG
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 3432
Quote:
Originariamente inviato da R74 Guarda i messaggi
Tra il Mi A2 lite e il Redmi note 7 quale da preferire tenendo conto un pò di tutto ???
il RN7 senza manco pensarci
__________________
Il senno di poi è una scienza esatta
DanieleG è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2020, 14:51   #34640
superlex
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 9208
Quote:
Originariamente inviato da nello800 Guarda i messaggi
colpa mia, l'ho menzionata per primo...
Se non fossi stato tu sarebbe stato qualcun altro, è un argomento ciclico

Chiudo l'OT ripetendo il consiglio che credo possa andar bene per tutti:
Quote:
[..]Per non sbagliare, la cosa migliore sarebbe chiedere personalmente direttamente ad amazon, possibilmente via mail, qual è la loro politica di garanzia per gli articoli gestiti dalla loro logistica, ovvero venduti da terzi ma spediti da loro, prima di procedere all'acquisto, quindi far valere tale mail in caso di problemi, o ripensare se acquistare il bene nel caso in cui dicano che occorre rivolgersi al venditore e non a loro.

Intanto, per i fan di Motorola, sembra siano in arrivo Moto G8 e G8 Power:
https://www.hdblog.it/smartphone/art...he-specifiche/

Il G8 Power potrebbe mettere d'accordo molti, speriamo solo abbia un buon prezzo.

Ultima modifica di superlex : 28-01-2020 alle 14:55.
superlex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Portatile Low cost potentissimo: AMD Ryz...
I nuovi coupon nascosti di Amazon: ecco ...
Torna il super tablet da 109€ con displa...
Continuano le super offerte su Google Pi...
Meta copia Microsoft con Windows: il sis...
Blackmagic Design: arriva il nuovo softw...
La sonda spaziale NASA Voyager 1 ricomin...
Blackmagic PYXIS 6K per riprendere filma...
Sapphire Nitro+ B650I Wi-Fi: un’ottima s...
E4 Computer Engineering potenzierà...
Blackmagic URSA Cine 12K: la videocamera...
Ecco i TV TCL in esclusiva per Amazon: p...
Amazfit porta l'Intelligenza Artificiale...
La NASA potrebbe modificare i piani per ...
Embracer vuole dividersi: tre societ&agr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:14.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v