Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Siamo volati a Helsinki, in Finlandia, per testare a fondo il nuovo OnePlus Watch 2 Nordic Blue Edition. L'orologio ci ha convinti durante i test invernali a Helsinki, grazie al design raffinato, alle prestazioni impeccabili, alla resistenza agli ambienti estremi e all'ottima autonomia garantita dalla modalità intelligente.
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Edge9 ha visitato lo stabilimento produttivo di Lenovo nei pressi di Budapest in Ungheria, che serve tutta la zona EMEA per i prodotti “business”: PC, storage e server. Un impianto all’avanguardia, con altissimi tassi di efficienza ma anche una grande attenzione alle condizioni lavorative dei dipendenti e alla sostenibilità ambientale
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15 è un notebook gaming che punta sul rapporto prezzo-prestazioni per garantire a chi ha un budget intorno o persino inferiore ai 1000€ di giocare abbastanza bene in Full HD grazie alla RTX 4050 Laptop di NVIDIA e la compatibilità con il DLSS 3.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 21-03-2009, 14:07   #161
robox88
Senior Member
 
L'Avatar di robox88
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Messina
Messaggi: 2231
Quote:
Originariamente inviato da Tuxor Guarda i messaggi
lo sa solo dio quando arriva.. non dico altro per scaramanzia
si ma perchè dovrebbe arrivare proprio a te?..per il tipo di lavoro che fai?..o per il concorso dell'ambasciatore di samsung o per cosa?
__________________
Ryzen 1600 - MSI B350M Mortar - 2x8 Gb RAM 3200Mhz CL16 - Asus 5450 Silent - SSD Samsung 250 GB - Cooler Master Silencio 352 - Thermaltake Smart SE 530W
Trattative Concluse: Vendita [1] [2] [3] [4]
robox88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2009, 15:08   #162
squalo_85
Member
 
L'Avatar di squalo_85
 
Iscritto dal: Mar 2009
Messaggi: 156
Quote:
Originariamente inviato da Tuxor Guarda i messaggi
http://www.youtube.com/watch?v=efxL4...layer_embedded

mi preoccupo perchè spero mi arrivi presto..
a un certo punto del video appare:"HD TV OUT" >_> ma quindi c'è o no?!?!?!

mmm...lo voglioooooooooooooooo
squalo_85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2009, 15:29   #163
robox88
Senior Member
 
L'Avatar di robox88
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Messina
Messaggi: 2231
Quote:
Originariamente inviato da squalo_85 Guarda i messaggi
a un certo punto del video appare:"HD TV OUT" >_> ma quindi c'è o no?!?!?!

mmm...lo voglioooooooooooooooo
in quel video è riferito a all'uscita tv tramite dlna...comunque secondo me(e visto che nel video di allaboutsymbian c'è scritto che c'è l'uscita audio/TV) ci sarà ma non potrà trasportare il segnale in HD...comunque è molto presto ancora e le informazione sono tutte quelle che già sappiamo..l'unica altra cosa che ho saputo è che il copriobiettivo è stato levato per problemi di inceppamento ma in origine perciò doveva esserci...
__________________
Ryzen 1600 - MSI B350M Mortar - 2x8 Gb RAM 3200Mhz CL16 - Asus 5450 Silent - SSD Samsung 250 GB - Cooler Master Silencio 352 - Thermaltake Smart SE 530W
Trattative Concluse: Vendita [1] [2] [3] [4]
robox88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2009, 11:20   #164
albert75
Senior Member
 
L'Avatar di albert75
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: avellino
Messaggi: 7220
raga ivece oltre l' audio a 8hz di cui avete parlato, quello in ascolto come sara?
__________________
e6420 cnps 9700 asus p5e 2gb 6400 12 club3d hd4870 vf1000 512 ddr5 enermax eg 465 sata maxtor 160gb xp home samsung 226bw sony 40w5500 ps3 slim omnia hd
albert75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2009, 13:39   #165
squalo_85
Member
 
L'Avatar di squalo_85
 
Iscritto dal: Mar 2009
Messaggi: 156
Quote:
Originariamente inviato da albert75 Guarda i messaggi
raga ivece oltre l' audio a 8hz di cui avete parlato, quello in ascolto come sara?
l'audio di ascolto in se è "molto potente" come detto da diversi video e avendo 2 speaker l'audio è STEREO

Ultima modifica di squalo_85 : 22-03-2009 alle 14:50.
squalo_85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2009, 10:58   #166
squalo_85
Member
 
L'Avatar di squalo_85
 
Iscritto dal: Mar 2009
Messaggi: 156
qualchè novità sui colori...e rumor sul prezzo----> http://www.spaziocellulare.com/News/...go-sul-prezzo/
__________________

Laptop: Acer Aspire 6930G (scheda grafica: NVIDIA GeForce 9600M GT; Processore: Intel Core Duo T9400; RAM: 4 GB DDR2)

Terminale: NOKIA XpressMusic 5800
Versione Firmware: 21.0.025
squalo_85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2009, 14:02   #167
Tuxor
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 443
l'avevo già visto... di essere caro è caro..
Tuxor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2009, 14:47   #168
squalo_85
Member
 
L'Avatar di squalo_85
 
Iscritto dal: Mar 2009
Messaggi: 156
Quote:
Originariamente inviato da Tuxor Guarda i messaggi
l'avevo già visto... di essere caro è caro..
Purtroppo si speriamo bene
__________________

Laptop: Acer Aspire 6930G (scheda grafica: NVIDIA GeForce 9600M GT; Processore: Intel Core Duo T9400; RAM: 4 GB DDR2)

Terminale: NOKIA XpressMusic 5800
Versione Firmware: 21.0.025
squalo_85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2009, 16:29   #169
squalo_85
Member
 
L'Avatar di squalo_85
 
Iscritto dal: Mar 2009
Messaggi: 156
novità sui rumors di omnia hd e android??? non sarebbe male :P
__________________

Laptop: Acer Aspire 6930G (scheda grafica: NVIDIA GeForce 9600M GT; Processore: Intel Core Duo T9400; RAM: 4 GB DDR2)

Terminale: NOKIA XpressMusic 5800
Versione Firmware: 21.0.025
squalo_85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2009, 20:02   #170
robox88
Senior Member
 
L'Avatar di robox88
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Messina
Messaggi: 2231
Quote:
Originariamente inviato da squalo_85 Guarda i messaggi
novità sui rumors di omnia hd e android??? non sarebbe male :P
i rumors non erano di un omnia hd con android ma di un omnia con android..(e con omnia non intendo l'i900)

voglio dire che samsung vuole portare avanti il marchio omnia e con questo chiamerà altri modelli(penso queli di punta) e tra questi ci sarà un omnia con android che si chiamerà samsung Omnia "vattelappesca"...o qualcosa di simile
__________________
Ryzen 1600 - MSI B350M Mortar - 2x8 Gb RAM 3200Mhz CL16 - Asus 5450 Silent - SSD Samsung 250 GB - Cooler Master Silencio 352 - Thermaltake Smart SE 530W
Trattative Concluse: Vendita [1] [2] [3] [4]

Ultima modifica di robox88 : 24-03-2009 alle 20:09.
robox88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2009, 22:43   #171
squalo_85
Member
 
L'Avatar di squalo_85
 
Iscritto dal: Mar 2009
Messaggi: 156
Quote:
Originariamente inviato da robox88 Guarda i messaggi
i rumors non erano di un omnia hd con android ma di un omnia con android..(e con omnia non intendo l'i900)

voglio dire che samsung vuole portare avanti il marchio omnia e con questo chiamerà altri modelli(penso queli di punta) e tra questi ci sarà un omnia con android che si chiamerà samsung Omnia "vattelappesca"...o qualcosa di simile
SUPER OT:
ho scelto!!! voglio Omnia vattelappesca!!!!!!!!!!!!!!!
__________________

Laptop: Acer Aspire 6930G (scheda grafica: NVIDIA GeForce 9600M GT; Processore: Intel Core Duo T9400; RAM: 4 GB DDR2)

Terminale: NOKIA XpressMusic 5800
Versione Firmware: 21.0.025
squalo_85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2009, 23:25   #172
squalo_85
Member
 
L'Avatar di squalo_85
 
Iscritto dal: Mar 2009
Messaggi: 156
su gsmarena c'è scritto:"CPU ARM Cortex-A8 600 MHz CPU; 3D Graphics HW Accelerator" ...ma non era da 800 MHz?????
__________________

Laptop: Acer Aspire 6930G (scheda grafica: NVIDIA GeForce 9600M GT; Processore: Intel Core Duo T9400; RAM: 4 GB DDR2)

Terminale: NOKIA XpressMusic 5800
Versione Firmware: 21.0.025
squalo_85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2009, 23:53   #173
robox88
Senior Member
 
L'Avatar di robox88
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Messina
Messaggi: 2231
Quote:
Originariamente inviato da squalo_85 Guarda i messaggi
su gsmarena c'è scritto:"CPU ARM Cortex-A8 600 MHz CPU; 3D Graphics HW Accelerator" ...ma non era da 800 MHz?????
si ma è sbagliato..in prima pagina c'è il link del processore..inoltre su gsmarena dicono che ha 128 mb di ram mentre ne ha 256...
__________________
Ryzen 1600 - MSI B350M Mortar - 2x8 Gb RAM 3200Mhz CL16 - Asus 5450 Silent - SSD Samsung 250 GB - Cooler Master Silencio 352 - Thermaltake Smart SE 530W
Trattative Concluse: Vendita [1] [2] [3] [4]
robox88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2009, 09:41   #174
squalo_85
Member
 
L'Avatar di squalo_85
 
Iscritto dal: Mar 2009
Messaggi: 156
Quote:
Originariamente inviato da robox88 Guarda i messaggi
si ma è sbagliato..in prima pagina c'è il link del processore..inoltre su gsmarena dicono che ha 128 mb di ram mentre ne ha 256...
capito grazie ...cmq ora sto ponderando sul nokia 5800...perchè costa la metà, dei giochi non me ne importa (ho nintendo DS e Xbox360 quindi sti cazzi :P), che faccia video in HD idem, l'unico mio dubbio è se il processore da 300 Mhz (a quanto ho letto) riesca a far girare il nuovo symbian in maniera scattante senza rallentamenti e se lo stesso vale per le applicazioni...in tal caso W il risparmio :P

Datemi un consiglio :P
__________________

Laptop: Acer Aspire 6930G (scheda grafica: NVIDIA GeForce 9600M GT; Processore: Intel Core Duo T9400; RAM: 4 GB DDR2)

Terminale: NOKIA XpressMusic 5800
Versione Firmware: 21.0.025
squalo_85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2009, 10:04   #175
stronger
Member
 
L'Avatar di stronger
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 134
Quote:
Originariamente inviato da squalo_85 Guarda i messaggi
capito grazie ...cmq ora sto ponderando sul nokia 5800...perchè costa la metà, dei giochi non me ne importa (ho nintendo DS e Xbox360 quindi sti cazzi :P), che faccia video in HD idem, l'unico mio dubbio è se il processore da 300 Mhz (a quanto ho letto) riesca a far girare il nuovo symbian in maniera scattante senza rallentamenti e se lo stesso vale per le applicazioni...in tal caso W il risparmio :P

Datemi un consiglio :P
anch'io sto valutando di prendermi il 5800 anche se l'omnia hd m'attizza un botto, il fatto è che dopo l'uscita dell'hd (come dell'n97 e compagnia bella) bisognerà aspettare quei 2, se non 3, mesetti perchè il prezzo si sgonfi un po e perchè risolvano quei bug che, di sicuro, si presenteranno quando uscirà quindi: mettiamo che l'hd esca a metà maggio(per esempio) aspetto altri 2 mesetti che si abbassi il prezzo e che risolvano i problemi se mi va bene tra 4 mesi me lo compro; in più c'è da valutare che si spende 600€ per poi essere continuamente in paranoia che non si graffi, che non ti cada, che un tuo amico mentre lo prova (inevitabile) faccia una caxxata, non lo porti al mare perchè la sabbia lo graffierebbe ecc...si avrebbe paura persino a guardarlo, 600€ non per tutti sono una bazzecola.
Detto questo, il 5800 è una valida alternativa, ok avrà la fotocamera che non è il max e allora? non avrà lo stesso processore e allora? resta un buon terminale e il prezzo è più che giusto a differenza di tanti altri che costano un botto e hanno piu problemi che pregi; se ti posso dare un consiglio aspetta l'uscita dell'LG Arena e poi fai la tua scelta, io me ne sbatto dell'OS proprietario dell'arena si farà le ossa come tutti gli altri.
spero di esserti stato d'aiuto
stronger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2009, 10:04   #176
robox88
Senior Member
 
L'Avatar di robox88
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Messina
Messaggi: 2231
Quote:
Originariamente inviato da squalo_85 Guarda i messaggi
capito grazie ...cmq ora sto ponderando sul nokia 5800...perchè costa la metà, dei giochi non me ne importa (ho nintendo DS e Xbox360 quindi sti cazzi :P), che faccia video in HD idem, l'unico mio dubbio è se il processore da 300 Mhz (a quanto ho letto) riesca a far girare il nuovo symbian in maniera scattante senza rallentamenti e se lo stesso vale per le applicazioni...in tal caso W il risparmio :P

Datemi un consiglio :P
allora penso che questo HD non fa per te...non tanto per i giochi ma per i video..e se non ti interessano i video penso che neanche le foto ti interessano più di tanto..non che il nokia le faccia male per carità ma questo sicuramente le farà un pochino meglio i video a parità di risoluzione non lo so...se poi non ti interessa neanche lo schermo grande allora prendi il 5800 sicuramente..io personalmente vorrei questo omnia perchè posso fare buone foto buoni video e ho uno schermo grande dove tutto è ben visibile..certo si perde un po la praticità ma penso che scrivere sms e fare altro in uno schermo piccolo sia un po frustrante a lungo andare anche se scrivendo con la classica tastiera dei cell si può fare comunque bene...io sono intenzionato a prendere un telefono all-in one se non fossi interessato alla parte foto/videografica e allo schermo grande forse prenderei pure io il 5800..sicuramente è un telefono abbastanza veloce ma chiedi nel thread del 5800 che li ti sapranno dare informazioni migliori..

ma il mio consiglio è:visto che a quanto sembra non vuoi aspettare, che non ti interessano i video in hd e forse neanche le foto allora spendi la metà eprendi adesso il 5800...
__________________
Ryzen 1600 - MSI B350M Mortar - 2x8 Gb RAM 3200Mhz CL16 - Asus 5450 Silent - SSD Samsung 250 GB - Cooler Master Silencio 352 - Thermaltake Smart SE 530W
Trattative Concluse: Vendita [1] [2] [3] [4]
robox88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2009, 10:16   #177
squalo_85
Member
 
L'Avatar di squalo_85
 
Iscritto dal: Mar 2009
Messaggi: 156
Quote:
Originariamente inviato da stronger Guarda i messaggi
anch'io sto valutando di prendermi il 5800 anche se l'omnia hd m'attizza un botto, il fatto è che dopo l'uscita dell'hd (come dell'n97 e compagnia bella) bisognerà aspettare quei 2, se non 3, mesetti perchè il prezzo si sgonfi un po e perchè risolvano quei bug che, di sicuro, si presenteranno quando uscirà quindi: mettiamo che l'hd esca a metà maggio(per esempio) aspetto altri 2 mesetti che si abbassi il prezzo e che risolvano i problemi se mi va bene tra 4 mesi me lo compro; in più c'è da valutare che si spende 600€ per poi essere continuamente in paranoia che non si graffi, che non ti cada, che un tuo amico mentre lo prova (inevitabile) faccia una caxxata, non lo porti al mare perchè la sabbia lo graffierebbe ecc...si avrebbe paura persino a guardarlo, 600€ non per tutti sono una bazzecola.
Detto questo, il 5800 è una valida alternativa, ok avrà la fotocamera che non è il max e allora? non avrà lo stesso processore e allora? resta un buon terminale e il prezzo è più che giusto a differenza di tanti altri che costano un botto e hanno piu problemi che pregi; se ti posso dare un consiglio aspetta l'uscita dell'LG Arena e poi fai la tua scelta, io me ne sbatto dell'OS proprietario dell'arena si farà le ossa come tutti gli altri.
spero di esserti stato d'aiuto
LG ARENA è moolto carino...ma è LG (zero aggiornamento firmware, zero ineressamento...assistenza da schifo)...in più visto prorio che è LG secondo me non si metteranno proprio a fasre dei software....visto che non è uno smartphone in senso stretto!...puoi solo installare roba in java >_> un peccato perchè era molto bello....tu sai altro per caso?

Quote:
Originariamente inviato da robox88 Guarda i messaggi
allora penso che questo HD non fa per te...non tanto per i giochi ma per i video..e se non ti interessano i video penso che neanche le foto ti interessano più di tanto..non che il nokia le faccia male per carità ma questo sicuramente le farà un pochino meglio i video a parità di risoluzione non lo so...se poi non ti interessa neanche lo schermo grande allora prendi il 5800 sicuramente..io personalmente vorrei questo omnia perchè posso fare buone foto buoni video e ho uno schermo grande dove tutto è ben visibile..certo si perde un po la praticità ma penso che scrivere sms e fare altro in uno schermo piccolo sia un po frustrante a lungo andare anche se scrivendo con la classica tastiera dei cell si può fare comunque bene...io sono intenzionato a prendere un telefono all-in one se non fossi interessato alla parte foto/videografica e allo schermo grande forse prenderei pure io il 5800..sicuramente è un telefono abbastanza veloce ma chiedi nel thread del 5800 che li ti sapranno dare informazioni migliori..

ma il mio consiglio è:visto che a quanto sembra non vuoi aspettare, che non ti interessano i video in hd e forse neanche le foto allora spendi la metà eprendi adesso il 5800...
Grazie penso allora di fare così oppure vedere un pò sto LG Arena
__________________

Laptop: Acer Aspire 6930G (scheda grafica: NVIDIA GeForce 9600M GT; Processore: Intel Core Duo T9400; RAM: 4 GB DDR2)

Terminale: NOKIA XpressMusic 5800
Versione Firmware: 21.0.025
squalo_85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2009, 10:47   #178
stronger
Member
 
L'Avatar di stronger
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 134
squalo, se proprio non vuoi aspettare vai sul 5800, se invece vuoi aspettare diciamo 3 settimane più o meno, un altro terminale molto interessante che uscirà la seconda metà di aprile sarà l'htc magic, evoluzione del google phone, basato su SO android che si prospetta d'essere uno smartphone interessante, altro io non considerei almeno per adesso. in finale: se vuoi uno smartphone adesso, vai sul 5800, se ti va di aspettare 3 settimane circa puoi fare un confronto tra 5800, arena e htc magic, almeno è quello che penso farò io
stronger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2009, 14:06   #179
squalo_85
Member
 
L'Avatar di squalo_85
 
Iscritto dal: Mar 2009
Messaggi: 156
Quote:
Originariamente inviato da stronger Guarda i messaggi
squalo, se proprio non vuoi aspettare vai sul 5800, se invece vuoi aspettare diciamo 3 settimane più o meno, un altro terminale molto interessante che uscirà la seconda metà di aprile sarà l'htc magic, evoluzione del google phone, basato su SO android che si prospetta d'essere uno smartphone interessante, altro io non considerei almeno per adesso. in finale: se vuoi uno smartphone adesso, vai sul 5800, se ti va di aspettare 3 settimane circa puoi fare un confronto tra 5800, arena e htc magic, almeno è quello che penso farò io
magic l'ho scartato costa troppo considerando le carateristiche :P

cmq vedo se riesco a resistere :P ora ho uno skifoso n73(sempre andato una sola) e nn vedo l'ora di cambiare :P
__________________

Laptop: Acer Aspire 6930G (scheda grafica: NVIDIA GeForce 9600M GT; Processore: Intel Core Duo T9400; RAM: 4 GB DDR2)

Terminale: NOKIA XpressMusic 5800
Versione Firmware: 21.0.025
squalo_85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2009, 11:19   #180
Tuxor
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 443
http://www.youtube.com/watch?v=1jknS...layer_embedded
Tuxor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nord...
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbric...
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming e...
Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia ...
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Helldivers 2 ritirato dalla vendita in 1...
Tutte le offerte del weekend sui robot p...
4 friggitrici ad aria sotto i 50€! Una è...
Scontatissimi 2 ASUS TUF con GeForce RTX...
Questa nuova memoria può funziona...
Super sconti realme 12 Pro 5G e realme 1...
Non perdetevelo: DJI Mini 3 (no patentin...
Samsung dirà addio alle GPU AMD p...
PlayStation Plus: a maggio regala EA Spo...
Intel ha ricevuto 30 milioni di euro dal...
Offerte Amazon del Weekend: super prezzi...
I Google Pixel Watch 2 sono crollati a 2...
Creator digitali, c'è un PC LG Gr...
La sindrome da inseguimento ad OpenAI st...
Da non credere: questo TV Nokia UHD da 6...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:42.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v