Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Inizia l’era dell’AI storage. Durante l’Innovative Data Infrastructure Forum 2024, Huawei ha presentato OceanStor A800, una soluzione innovativa pensata per i carichi di lavoro legati all’intelligenza artificiale generativa
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Il Pixel Tablet di Google arriva finalmente anche in Italia e lo fa quasi un anno dopo il suo debutto negli USA e in alcuni paesi nel mondo. Un ritardo che sembra però aver giovato al device che arriva performante e con molte funzionalità uniche che possono renderlo decisamente appetibile.
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine
Un monitor veramente completo, per funzionalità e prestazioni. La presenza di un colorimetro integrato consente di agevolare le operazioni di calibrazione, anche per il mantenimento periodico delle prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 06-11-2008, 08:14   #101
mamosoft
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 730
bianco non è che sia brutto solo che mi sa tanto che si sporcherà presto per cui lo preferirei nero
mamosoft è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2008, 08:17   #102
MesserWolf
Senior Member
 
L'Avatar di MesserWolf
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
Messaggi: 9332
Quote:
Originariamente inviato da mamosoft Guarda i messaggi
la garanzia multirischi di MW di 5 anni serve secondo voi?
terrai davvero il portatile 5 anni ?Io dubito fortemente per quanto mi riguarda.

Io metto in conto sui 2,5 anni di vita , che vuol dire che sono coperto già dalla garanzia base per buona parte .

Secondo me non conviene. Poi
__________________
"It's so much easier to suggest solutions when you don't know too much about the problem." - Malcolm Forbes
MesserWolf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2008, 08:18   #103
MesserWolf
Senior Member
 
L'Avatar di MesserWolf
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
Messaggi: 9332
Quote:
Originariamente inviato da mamosoft Guarda i messaggi
bianco non è che sia brutto solo che mi sa tanto che si sporcherà presto per cui lo preferirei nero
si sporca di più nero ... nero lucido vedi le impronte molto di più che sul bianco.
__________________
"It's so much easier to suggest solutions when you don't know too much about the problem." - Malcolm Forbes
MesserWolf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2008, 08:19   #104
MesserWolf
Senior Member
 
L'Avatar di MesserWolf
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
Messaggi: 9332
Quote:
Originariamente inviato da Washakie Guarda i messaggi
Ma ce l'hanno veramente solo bianco?????!!!!
Sul sito sembra così...
il sito e i negozi sono indipendenti , capita spesso che cose che ci sono sul sito manco ci siano poi in negozio e viceversa.
__________________
"It's so much easier to suggest solutions when you don't know too much about the problem." - Malcolm Forbes
MesserWolf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2008, 08:24   #105
mamosoft
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 730
Quote:
Originariamente inviato da MesserWolf Guarda i messaggi
si sporca di più nero ... nero lucido vedi le impronte molto di più che sul bianco.
dici?
ma è nero lucido?
mamosoft è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2008, 08:42   #106
Altaich
Member
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Alba
Messaggi: 43
Bianco deve essere il primo stock arrivato, perche' anche in UK e' quello che inviano subito entro 24 ore dall'ordine. Blu e Nero sono solo "available for pre-order"; dicono arrivino entro questo fine settimana.
Altaich è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2008, 08:43   #107
Valnyr
Member
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 61
Quote:
Originariamente inviato da mamosoft Guarda i messaggi
dici?
ma è nero lucido?
Nero, blu e bianco lucidi.
Valnyr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2008, 08:44   #108
Altaich
Member
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Alba
Messaggi: 43
Una cosa: volendo 2Gb questa mem mi confermate sia quella corretta

Crucial 2GB DDR2 667MHz/PC2-5300 Laptop Memory SODIMM CL5 1.8 V Unbuffered
Altaich è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2008, 08:52   #109
sindachino
Member
 
Iscritto dal: Apr 2003
Messaggi: 123
....Preso stamani al Mediamondo di Campi Bisenzio!!!!..Chi lo volesse si affretti..ne sono arrivati solo 10 pezzi e tutti bianchi...a me va benissimo perche', in effetti , e' quello dove si vedono meno le ditate...non l'ho ancora aperto ma vedendolo dal vivo esposto e' mooolto carino....era accanto ad un eeepc 900....tutt'altra cosa!!!!
Spero di aver fatto un buon acquisto!!!
Attendo altri per poter scambiare qualche opinione sul piccolino!!!
Saluti
sindachino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2008, 09:00   #110
AndrewRiot
Junior Member
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 17
Chi sa dirmi qualcosa su come funziona il finanziamento in 24 mesi?
AndrewRiot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2008, 09:03   #111
Altaich
Member
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Alba
Messaggi: 43
Quote:
Originariamente inviato da sindachino Guarda i messaggi
....Preso stamani al Mediamondo di Campi Bisenzio!!!!....
Complimenti Sindachino Spero presto ci potremo scambiare qualche opinione sul piccolino
Tu perche' l'hai preso? Nelle mie intenzioni lo prenderei per poterlo avere sempre con me soprattutto per buttarci dentro le foto che faccio ed avere una prima visione/elaborazione delel stesse. Non ci installerei Photoshop ma il programmino di Canon (dpp) per avere almeno la possibilita' della conversione dei file raw (da qui anche l'idea di aggiornare subito a 2GB mem). Dite che potrebbe andar bene per quello che mi propongo di fare?
Altaich è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2008, 09:10   #112
Tatoone
Member
 
L'Avatar di Tatoone
 
Iscritto dal: Nov 2002
Messaggi: 279
Quote:
Originariamente inviato da MesserWolf Guarda i messaggi
terrai davvero il portatile 5 anni ?Io dubito fortemente per quanto mi riguarda.

Io metto in conto sui 2,5 anni di vita , che vuol dire che sono coperto già dalla garanzia base per buona parte .

Secondo me non conviene. Poi
Io al massimo lo tengo 3 settimane.
__________________
TIM Smart SupeFibra 50/20
Tatoone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2008, 09:12   #113
francescox87
Senior Member
 
L'Avatar di francescox87
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Caserta
Messaggi: 1453
Ragazzi vi linko il forum che ho creato per il samsung, è ancora spoglio pero del resto il piccolo è in vendita solo da oggi e a quanto vedo per ora qui l'ha comprato solo 1 , mi raccomando iscrivetevi e postate , non vedo l'ora che venga stasera per comprarlo anche io
http://samsungnc10forum.altervista.org/
francescox87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2008, 09:15   #114
Mark65Mark
Member
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 77
Ragazzi ma un modem interno hsdpa ce lo posso montare? mi serve troppo!!!
Mark65Mark è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2008, 09:20   #115
MesserWolf
Senior Member
 
L'Avatar di MesserWolf
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
Messaggi: 9332
Quote:
Originariamente inviato da Mark65Mark Guarda i messaggi
Ragazzi ma un modem interno hsdpa ce lo posso montare? mi serve troppo!!!
nella videoreviw viene fatto vedere che lo slot c'è , quindi presumo di si . Per sicurezza manda una mail a samsung magari.
__________________
"It's so much easier to suggest solutions when you don't know too much about the problem." - Malcolm Forbes
MesserWolf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2008, 09:21   #116
Tatoone
Member
 
L'Avatar di Tatoone
 
Iscritto dal: Nov 2002
Messaggi: 279
Quote:
Originariamente inviato da francescox87 Guarda i messaggi
Ragazzi vi linko il forum che ho creato per il samsung, è ancora spoglio pero del resto il piccolo è in vendita solo da oggi e a quanto vedo per ora qui l'ha comprato solo 1 , mi raccomando iscrivetevi e postate , non vedo l'ora che venga stasera per comprarlo anche io
http://samsungnc10forum.altervista.org/
Benissimo, speriamo diventi un punto di riverimento.

Appena arriva il piccolo (penso mercoledì prossimo),
vi dò le mie impressioni.
__________________
TIM Smart SupeFibra 50/20
Tatoone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2008, 09:45   #117
grazg
Senior Member
 
L'Avatar di grazg
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: RoVeReTo (TN)
Messaggi: 4315
Quote:
Originariamente inviato da sindachino Guarda i messaggi
.era accanto ad un eeepc 900....tutt'altra cosa!!!!
Spero di aver fatto un buon acquisto!!!
Ciao, io sono indeciso tra l'nc10 e il 901go, preferirei quest'ultimo per via del modem HUSPA già integrato, ma è chiaro che il samsung è di gran lunga migliore.
Visto che li hai potuti confrontare uno affianco all'altro, mi sai dire se a livello di dimensioni l'NC10 è molto più grosso? grazie mille
grazg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2008, 10:13   #118
sindachino
Member
 
Iscritto dal: Apr 2003
Messaggi: 123
...li ho visti accanto e non mi sembra ci sia una gran differenza..il samsung e' molto piu' elegante e il monitor e' piu grande.....era pero' accanto ad un 900 e non so se il 901 go sia sullo stesso telao del 1000h e quindi piu' grosso del 901.....se posso darti un consiglio prendi il samsung..io ho avuto l'eeepc 701 e la tastiera era penosa..sembrava un giocattolino..scricchiolava che era un piacere ed il tutto era molto meno "notebook" rispetto a questo samsung del quale, si dice nelle prime prove,un gran bene sia della tastiera che di tutto il resto....per quanto riguarda il modem 3g a bordo penso ci sia la predisposizione per cui lo si potra' aggiungere in un secondo tempo....
sindachino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2008, 10:20   #119
puccio1984
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
Messaggi: 589
Ma con la batteria come siamo messi? Quali sono i risultati sul campo di chi lo ha preso effettivamente?
__________________
intel i5 750 - Gigabyte GA-P55A-UD4 - Radeon HD5770 - 4Gb ram dd3 3 - Intel g2 ssd 80 Gb + Raptor 74 Gb
puccio1984 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2008, 10:37   #120
grazg
Senior Member
 
L'Avatar di grazg
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: RoVeReTo (TN)
Messaggi: 4315
Quote:
Originariamente inviato da sindachino Guarda i messaggi
...li ho visti accanto e non mi sembra ci sia una gran differenza..il samsung e' molto piu' elegante e il monitor e' piu grande.....era pero' accanto ad un 900 e non so se il 901 go sia sullo stesso telao del 1000h e quindi piu' grosso del 901.....se posso darti un consiglio prendi il samsung..io ho avuto l'eeepc 701 e la tastiera era penosa..sembrava un giocattolino..scricchiolava che era un piacere ed il tutto era molto meno "notebook" rispetto a questo samsung del quale, si dice nelle prime prove,un gran bene sia della tastiera che di tutto il resto....per quanto riguarda il modem 3g a bordo penso ci sia la predisposizione per cui lo si potra' aggiungere in un secondo tempo....
il 901 go dovrebbe avere la scocca del 901, in giro cmq non si trova nulla di preciso e sul portale della Tim mettono le stesse dimensioni del 1000H Go, ma di quest'ultimo sito mi fido poco.
Il samsung è sicuramente la prima scelta, però doverlo smontare per integrare un modem mi lascia un pò perplesso, anche perchè significa spendere ulteriori soldi. Leggevo stamattina su un sito inglese che molto probabilmente verrà commercializzata una versione con modem integrato, più avanti, quindi aspetto ancora un pò
grazg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB Per Huawei l’IA è una questione di storag...
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo! Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un...
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED...
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisc...
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritr...
La wallbox per la ricarica delle auto el...
Prezzo bomba per PS5 Slim Edizione Digit...
Comedy Pet Photo Awards 2024: le simpati...
Amazon, tutte le migliori offerte del we...
Ecco i 3 migliori tablet su Amazon per p...
I robot per le pulizie hanno prezzi sens...
Fire TV, Echo, Blink e Kindle sono tutti...
Oggi ci sono sconti molto interessanti s...
Spazzolini elettrici Oral-B in offerta s...
Corsair MP700 PRO SE: SSD PCIe 5 fino a ...
HUAWEI Pura 70 Ultra è il miglior...
Arriva in Italia la nuova gamma TV Samsu...
NVIDIA Grace Hopper è un successo...
Amazon Seconda Mano (ex Warehouse): pros...
Novità sulle Mappe di Apple: arri...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:40.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v