Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 02-03-2020, 09:35   #381
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49598
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
Curiosità, a parte il fatto di essere full open world e l'evidente aspetto visivo migliorato, perché TW3 lo consideri così diverso? E soprattutto migliore?

Io TW3 l'ho finito a easy la prima volta (senza aiuti sulla mini mappa), poi rigiocato fino al punto di non ritorno a marcia della morte (senza mini mappa), poi un'altra partita fino circa a metà senza hud, perché sinceramente con hud e mini mappa è un simulatore di postino con navigatore GPS. Poi ho finito la prima espansione e fatto qualche ora alla seconda, poi le scatole mi si erano francamente fracassate e l'ho mollato.

E il giudizio non è che sia positivissimo. Troppo lungo, troppo guidato, trama banalotta (c'è Ciri? No andata di là? Grazie), estremamente ripetitivo in tutte le situazioni di gioco. L'ho giocato tanto perché a me piacciono gli open world da cazzeggio in cui andare a caccia di achievement, cosa che TW3 permette di fare benissimo.

Tant'è che l'ho giocato più per provare a millarlo che per vederne la fine, esaltante nelle prime ore, poi ti accorgi che visto White Orchard visto tutto. Tant'è che la cosa migliore probabilmente è il Gwent.

A Marcia della Morte senza HUD è un altro discorso, devi pianificare un minimo e sei forzato a guardarti intorno e a osservare l'ottimo mondo di gioco, oltre che ascoltare il mondo di gioco, ma in certe situazioni può diventare frustrante.

TW2 lo sto (ri)giocando ora, dopo aver giocato il primo capitolo al tempo ed è sicuramente meno guidato non avendo i sensi da witcher di fableiana memoria, manco ha il viaggio veloce e ogni scontro, anche a easy, richiede un minimo di pianificazione, che è poi quello che deve essere per un witcher. Il combat non è un granchè, ma tutto il resto è meglio. A mio avviso.

C'è da dire che di tutti e tre i TW, le trame e i dialoghi, che è quello per cui sono esaltati dai più, non m'hanno detto nulla
Il 2 al di là della delusione sulla mancata localizzazione e sullo stravolgimento di gameplay in un banale action non mi è piaciuto come trama , troppo "politica" .

Per questi motivi non ho preso il 3 perchè era ancora un action con cs più blando cmq senza localizzazione completa e addirittura con un freeroamimg più vasto

Poi si è dimostrato stupendo come trama ,soprattutto nelle subquest , bellissimo da esplorare in ogni angolo ( forse uno dei migliori freeroamimg sulla piazza) . Il combat system rimane quel che è , lì ci sarebbe da lavorare soprattutto sul segno viola e sulla difficoltà , ma diciamo fa da contorno alla bellezza di tutto il resto.

Per il doppiaggio personalmente calavo il volume delle voci e mi godo le splendide musiche di corredo.
Un'aggiunta sfiziosa all'esperienza è Ansel .
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline  
Old 02-03-2020, 09:37   #382
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49598
Quote:
Originariamente inviato da Ragnamar Guarda i messaggi
Giudicare questo Baldur's Gate 3 è come valutare il primo BG solo dalla intro di CandleKeep...volete dirmi che ragionare così ha senso? Mi sembra che sia il solito modo di fare polemica sterile basata sul nulla. Si può parlare di quel che si è visto, ma pretendere che quanto mostrato sia indicativo dell'intera esperienza finale è piuttosto forzato come ragionamento. Al netto del fatto che comunque quanto mostrato è comunque tanta roba.
Mi sembra che più o meno tutti si è detto che sono impressioni su quanto si è visto che per adesso non promettono ciò che si sperava.
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline  
Old 02-03-2020, 09:42   #383
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 14991
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
Il 2 al di là della delusione sulla mancata localizzazione e sullo stravolgimento di gameplay in un banale action non mi è piaciuto come trama , troppo "politica" .

Per questi motivi non ho preso il 3 perchè era ancora un action con cs più blando cmq senza localizzazione completa e addirittura con un freeroamimg più vasto

Poi si è dimostrato stupendo come trama ,soprattutto nelle subquest , bellissimo da esplorare in ogni angolo ( forse uno dei migliori freeroamimg sulla piazza) . Il combat system rimane quel che è , lì ci sarebbe da lavorare soprattutto sul segno viola e sulla difficoltà , ma diciamo fa da contorno alla bellezza di tutto il resto.
Pensa che non ricordo una singola trama di una quest (e le ho fatte direi tutte, forse ho saltato un paio di contratti di livello massimo) che mi abbia almeno interessato.

Sarà che quando arrivai, dopo poche ore, alla tizia che voleva gli recuperassi la padella, scoprendo un assassinio e il fatto che il tizio avesse usato la padella per scrivere, mi stavo esaltando pensando chissa che quest si sarebbe avviata (alla Oblivion per intenderci, in cui l'incipit non è mai quello che sembra).,E invece la quest è: entra in casa, usa il sensi da Fable per scoprire una storiella, riporta la padella alla vecchia, e ignora la storiella. Perché è successo? Chi erano i tizi? Che c'era scritto nella lettera? Non lo saprai mai.
Delusione e alla fin fine, tutto TW3 è così, bene o male.

Quote:
Per il doppiaggio personalmente calavo il volume delle voci e mi godo le splendide musiche di corredo.
Un'aggiunta sfiziosa all'esperienza è Ansel .
Io il contrario, musiche a zero per sentire l'ambiente. Faccio così in quasi tutti i giochi. Le voci le ababssai solo in DOS1 perché erano irritanti.
GoFoxes è offline  
Old 02-03-2020, 09:54   #384
Darkless
Senior Member
 
L'Avatar di Darkless
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Messaggi: 30081
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
C'è da dire che di tutti e tre i TW, le trame e i dialoghi, che è quello per cui sono esaltati dai più, non m'hanno detto nulla
E' perchè sei una brutta persona. Ne terremo conto

Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
Mi sembra che più o meno tutti si è detto che sono impressioni su quanto si è visto che per adesso non promettono ciò che si sperava.
Ma di preciso, mi spieghi quali erano le speranza ? Che fosse in 2D ? Che fosse un clone dei giochi del 98 ?

Hanno preso l'engine che avevano in casa che è ottimo sia visivamente che per gestire gli ambienti in un rpg e consente anche un multy asincrono più la modalità master per ricreare praticamente una partita di D&D online.
Hanno inserito nel ruleset base di D&D tutte le ottime feature dei loro giochi precedenti origini incluse (e ci mancherebbe che non le utilizzassero assieme ).
Hanno preso tutto il ben di Dio di cui sopra aggiungendoci ulteriori interazioni, possibilità e libertà d'azione migliorando anche la grafica e ci hanno ficcato dentro il ruleset di D&D, l'ambientazione ufficiale e s'è praticamente capito che si reincontreranno anche personaggi storici della serie. Se poi da fastidio la camera libera in terza pesona si puo' anche fissare l'isometrica come ai bei tempi andati.

Cosa mancherebbe ?

Tecnicamente e meccanicamente c'è tutto quel che si puo' desiderare nei sogni più sfrenati. Poi se scrittura, quest design e personaggi (soprattutto loro determineranno il successo del gioco) saranno all'altezza ancora non si sa ma non si puo' giudicare dalla demo e tantomeno quest'ultima è stata fatta per quello. Dovevano solo mostrare le feature del gioco e sono tanta, tanta, tanta roba.
__________________
The CRPG BOOK PROJECT L'enciclopedia dei giochi di ruolo https://crpgbook.wordpress.com/

Ultima modifica di Darkless : 02-03-2020 alle 10:09.
Darkless è offline  
Old 02-03-2020, 10:03   #385
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 14991
Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
E' perchè sei una brutta persona. Ne terremo conto
Anche, resta che non sono niente di che, rispetto alla media degli RPG.
E idem la struttura delle quest è estremamente lineare, soprattutto in TW3.

Davvero, non trovo questi aspetti strapositivi ed esaltanti nella narrazione dei TW, ne ho trovati molti di più in un Mass Effect o in un Oblivion poer dire, ma appunto son io che sono una brutta persona
GoFoxes è offline  
Old 02-03-2020, 10:11   #386
Darkless
Senior Member
 
L'Avatar di Darkless
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Messaggi: 30081
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
Anche, resta che non sono niente di che, rispetto alla media degli RPG.
E idem la struttura delle quest è estremamente lineare, soprattutto in TW3.

Davvero, non trovo questi aspetti strapositivi ed esaltanti nella narrazione dei TW, ne ho trovati molti di più in un Mass Effect o in un Oblivion poer dire, ma appunto son io che sono una brutta persona
Stai solo peggiorando la tuasituazione
sul 3 non mi esprimo dovendolo ancora giocare a dovere ma sicuramente il (soprattutto) il primo e il secondo sotto quegli aspetti eccellono per gran parte dei contenuti.
__________________
The CRPG BOOK PROJECT L'enciclopedia dei giochi di ruolo https://crpgbook.wordpress.com/
Darkless è offline  
Old 02-03-2020, 10:16   #387
Ragnamar
Senior Member
 
L'Avatar di Ragnamar
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Cagliari
Messaggi: 1225
Se a livello di trama (intesa come semplice intreccio narrativo) TW3 non brilli per originalità, dal punto di vista narrativo (inteso il modo in cui gli eventi vengono raccontati e si intrecciano tra loro) il risultato è invece eccellente, soprattutto per la cura mostrata negli intrecci secondari, che in diverse occasioni superano quanto fatto per la quest principale, che non è altro che un pretesto per far muovere Geralt per il mondo. La struttura è quanto di più classico possibile, ma il modo in cui gli eventi sono raccontati e interagiscono tra loro in una sequela di cause-conseguenze è agli apici del genere.
__________________
AMD Ryzen 7 5700X|Asus Prime B450 m-a| Nvidia Zotac RTX 4060Ti 8Gb |2x8 GB Corsair Vengeance RGB PRO DDR4 3200Mhz C16|1x Crucial SSD MX500 500GB|1x Crucial MX500 M.2 250GB|1x WD Caviar Black 1TB|Corsair RM750W|Case Corsair Carbide Spec-05|Microsoft Windows 11
Ragnamar è offline  
Old 02-03-2020, 10:27   #388
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49598
Quote:
Originariamente inviato da Ragnamar Guarda i messaggi
Se a livello di trama (intesa come semplice intreccio narrativo) TW3 non brilli per originalità, dal punto di vista narrativo (inteso il modo in cui gli eventi vengono raccontati e si intrecciano tra loro) il risultato è invece eccellente, soprattutto per la cura mostrata negli intrecci secondari, che in diverse occasioni superano quanto fatto per la quest principale, che non è altro che un pretesto per far muovere Geralt per il mondo. La struttura è quanto di più classico possibile, ma il modo in cui gli eventi sono raccontati e interagiscono tra loro in una sequela di cause-conseguenze è agli apici del genere.
In un gioco da 100 ore è anche necessario avere il filo principale della trama semplice da ricordare.
Poi appunto si sbizzarriscono con gli eventi secondari che si intrecciano bene a sono più interessanti della main stessa.

Giocarlo poi dopo aver letto i libri è una goduria.

Cmq non siamo ai livelli del primo che rimane un capolavoro sotto ogni aspetto.
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline  
Old 02-03-2020, 10:55   #389
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 14991
Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
Stai solo peggiorando la tuasituazione
sul 3 non mi esprimo dovendolo ancora giocare a dovere ma sicuramente il (soprattutto) il primo e il secondo sotto quegli aspetti eccellono per gran parte dei contenuti.
E allora sarò io che cerco contenuti diversi.

Ripeto il primo Mass Effect e Oblivion per me sono enormemente più interessanti come narrazione di TW1 (arrivato al quarto capitolo), TW2 (secondo capitolo) e soprattutto TW3 (finito in tutte le salse, pure la prima espansione).

Che poi sia chiarissimo che i TW siano meno banali e meno stereotipati degli altri elencati è vero, coke è vero che cercano una narrazione più adulta e meno di massa, ma ripeto a me non interessa l'originalità o la capacità di scrivere trame allo stato dell'arte, con dialoghi che manco Shakespeare.

A me interessa che la trama sia interessante (scusate il gioco di parole).

E per restare in tema del thread, la trama di fondo di BG1, 2 e ToB (o anche solo BG1) è nettamente più interessante di quelle dei tre TW.

Quote:
Originariamente inviato da Ragnamar Guarda i messaggi
Se a livello di trama (intesa come semplice intreccio narrativo) TW3 non brilli per originalità, dal punto di vista narrativo (inteso il modo in cui gli eventi vengono raccontati e si intrecciano tra loro) il risultato è invece eccellente, soprattutto per la cura mostrata negli intrecci secondari, che in diverse occasioni superano quanto fatto per la quest principale, che non è altro che un pretesto per far muovere Geralt per il mondo. La struttura è quanto di più classico possibile, ma il modo in cui gli eventi sono raccontati e interagiscono tra loro in una sequela di cause-conseguenze è agli apici del genere.

Ecco appunto, io di questo manco me ne sono accorto perché dopo 100 ore di gioco non ricordavo cosa avevo fatto le prime 50.
GoFoxes è offline  
Old 02-03-2020, 11:29   #390
bonusax
Senior Member
 
L'Avatar di bonusax
 
Iscritto dal: Dec 2014
Messaggi: 5532
Ogni aspetto, è da vedere...😁

Combat, non so se esiste di peggio, lo ricordo come un finto action e finto a turni.

Mondo di gioco che era di un chiuso e vincolato al punto che mi sembra più esplorabile il mio bagno 🤣🤣

Io ho amato solo tw3 , il primo ed il secondo non mi sono piaciuti.
bonusax è offline  
Old 02-03-2020, 11:39   #391
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 14991
Comunque mo' lo rigioco TW3, che leggendo diversi articoli, su Reddit, ecc. su "The best quests", quelle elencate me le ricordo tutte banalissime.

Sarò io che non mi emoziono più
GoFoxes è offline  
Old 02-03-2020, 13:12   #392
Darkless
Senior Member
 
L'Avatar di Darkless
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Messaggi: 30081
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
Ripeto il primo Mass Effect e Oblivion per me sono enormemente più interessanti come narrazione
Hai citato giusto 2 degli esponenti in assoluto più infimi del genere per narrazione e qualità della scrittura. Manca giusto failout 3 e hai chiuso la triade della morte (della scrittura e del quest design). Komplimentih
__________________
The CRPG BOOK PROJECT L'enciclopedia dei giochi di ruolo https://crpgbook.wordpress.com/
Darkless è offline  
Old 02-03-2020, 13:16   #393
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49598
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
...cut..
per mass effect concordo è un buon film .
oblivion, di cui non ricordo praticamente nulla,non mi pareva avesse una trama degna di essere ricordata.
Comunque prima di rigiocarti tw3 , visto che è enorme ti conviene leggerti i libri.
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline  
Old 02-03-2020, 13:24   #394
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 14991
Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
Hai citato giusto 2 degli esponenti in assoluto più infimi del genere per narrazione e qualità della scrittura. Manca giusto failout 3 e hai chiuso la triade della morte (della scrittura e del quest design). Komplimentih
Ah bè, infatti ho scritto che a me non interessa la qualità in se, se una cosa è scritta bene e altro. A me attira la storia interessante, imprevedible, roba così.

In ME il mistero dei Razziatori, chi siano, da dove vengano, cosa vogliono, il loro piano, ecc è la cosa interessante per me, ed è quello il motivo per cui una trama mi tiene incollato.

In Oblivion ci son pacchi di quest che hanno un incipit banale e sfociano nell'imprevisto, un po' come due gioiellini (per me) di film scritti e diretti da Whedon: The Cabin in the Woods e Serenity, ed è il motivo per cui mi ricordo più quest di Oblivion che di TW.

In nessun TW ho trovato storie interessanti in questa maniera, ok scritte bene, ok con personaggi fatti bene, ma niente di memorabile per quello che cerco.

Fallout 3 non m'ha detto nulla, come F4 o Skyrim o qualsiasi cosa abbia fatto Bethesda da quando Howard s'è venduto alla massa.
GoFoxes è offline  
Old 02-03-2020, 13:27   #395
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 14991
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
per mass effect concordo è un buon film .
oblivion, di cui non ricordo praticamente nulla,non mi pareva avesse una trama degna di essere ricordata.
Comunque prima di rigiocarti tw3 , visto che è enorme ti conviene leggerti i libri.
Dei libri avevo iniziato a leggere il Guardiano degli Innocenti, la traduzione ita è pessima, l'ho mollato. Non ho voglia di leggere 8 libri, che non leggerei normalmente, solo per gustarmi un videogioco. Significa che non è un gran videogioco.

Oblivion comunque non parlo della trama (sto finendo ora la main quest), ma delle varie quest cittadine e delle gilde. Di monotone o banali ce ne sono pochissime. Che poi si risolvanbo quasi tutte in pochi minuti è un altro discorso.

Anche TW3 comunque è un buon libro, a questo punto, dato che il gameplay è segui una scia, spamma tasti e cazzeggia in giro. E a me piace per quello
GoFoxes è offline  
Old 02-03-2020, 13:43   #396
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26452
Vi prego basta quotare GoFoxes e di parlare di trame e storie, ogni volta che posta un commento mi sanguinano gli occhi mentre lo leggo
cronos1990 è offline  
Old 02-03-2020, 13:46   #397
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49598
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
Dei libri avevo iniziato a leggere il Guardiano degli Innocenti, la traduzione ita è pessima,:
è un ottima occasione per imparare il polacco

scherzi a parte se non ti interessa il lore è inutile che ti rigiochi tw3 in quanto ha da offrire principalmente lore , trama e personaggi. grafica e paesaggi per quanto stupendi sono superati da rdr2 imho, e il cs è quello che è.
Però è godibile anche senza aver letto i libri : non travisare sempre.

Forse a te piacerà di più c2077
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline  
Old 02-03-2020, 13:51   #398
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26452
Va bo, RDR2 è probabilmente il miglior gioco in circolazione per quanto riguarda impatto tecnico ed artistico della grafica.

D'altronde ci sono 3 anni e mezzo di differenza. Sicuramente ancora oggi TW3 è di grande impatto visivo, ma il tempo passa per tutti.
cronos1990 è offline  
Old 02-03-2020, 14:00   #399
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 14991
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
è un ottima occasione per imparare il polacco

scherzi a parte se non ti interessa il lore è inutile che ti rigiochi tw3 in quanto ha da offrire principalmente lore , trama e personaggi.
Veramente, come scritto, a me piace il cazzeggio in TW3.
Giocandolo a Marcia della Morte senza hud (e musiche) diventa un altro gioco.


Quote:
grafica e paesaggi per quanto stupendi sono superati da rdr2 imho, e il cs è quello che è.
RDR2 m'ha fracassato le scatole al secondo capitolo, troppo lento per cazzeggio, trama e missioni piatte e banalotte, per i miei standard.

Quote:
Però è godibile anche senza aver letto i libri : non travisare sempre.

Forse a te piacerà di più c2077
Il problema è che non compro più giochi finché non ho finito tutti quelli che voglio finire, quindi prenderò Cyberpunk 2077, nel 2077
GoFoxes è offline  
Old 02-03-2020, 14:08   #400
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49598
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
..cazzeggio...
ecco spiegato perchè ti piace tes

però allora non mi venire a dire hce la trama è brutta , dimmi che non te ne frega nulla

@chronos ma certo che rimane bello e cmq è un gioco di quasi 5 anni fa che spacca il culo a molti giochi moderni
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline  
 Discussione Chiusa


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Termostato intelligente Tado e teste ter...
Progetti sempre più avanzati, com...
AMD Ryzen Strix Halo: le prossime APU mo...
Google Pixel 8 256GB 649€, iPad 399€ e a...
Sono i migliori PC portatili tuttofare s...
Super prezzi Motorola: G84 5G 12GB/256GB...
eFootball taglia il traguardo dei 750 mi...
MS-DOS 4.0 diventa open source: Microsof...
Micron riceverà 6,1 miliardi di d...
STALKER 2 Heart of Chornobyl: nuovo trai...
Google: ancora un rinvio per lo stop ai ...
Lotus Evija X è la seconda auto elettric...
NIO e Lotus annunciano una grossa novit&...
Esclusive PlayStation su Xbox? Sì...
CATL: una nuova batteria per auto elettr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:59.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v