Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Lenovo e Motorola

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 15-03-2014, 16:08   #1021
ReverendoMr.Manson
Senior Member
 
L'Avatar di ReverendoMr.Manson
 
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Salento
Messaggi: 870
Quote:
Originariamente inviato da marmotta88 Guarda i messaggi
Salve a tutti, ho preso il moto g 16gb già aggiornato al 4.4.2

Ma a voi piace il nuovo dialer telefonico? NO

Rubrica rinominata in persone dove "mescola" i contatti telefonici e quelli deglia altri account tipo skype Neanche questa mi piace

Il dialer telefonico ti fa fare 2 passaggi per accedere al tastierino numerico.

Di defaunt non vede i numeri in sim card.

La cosa ASSURDA è che non si può più salvare i numeri nella sim card!!!

Se voglio salvare un numero devo creare un contatto google, ma stiamo scherzando? Poi non ho capito resta sul tel o va automaticamnete sul server google? In teoria con sync disattivato no.
Conoscete qualche applicazione che quando digito un numero mi consente di salvarlo direttamente sulla sim come si faceva fino all'altro ieri?

Curiosità, abilitate la funzione di blocco remoto del dispositivo in caso di furto, perchè di backdoor si tratta?

Scusate lo sfogo, per tutto il resto lo smart mi piace.
Non so se tutti gli Android sono così (anche perchè ce ne sono un'infinità), ma i vecchi Nokia (quelli nuovi non so) erano anni luce avanti nella gestione della SIM
__________________
Trattato positivamente con: hornet75, dlenoc, Fable, Corona-Extra
ReverendoMr.Manson è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2014, 17:41   #1022
//dmb007\\
Senior Member
 
L'Avatar di //dmb007\\
 
Iscritto dal: May 2002
Messaggi: 1172
Quote:
Originariamente inviato da Bivvoz Guarda i messaggi
Guarda che io sono sempre stato calmissimo



Quote:
S2 plus é più vecchio e ha un hw più vecchio e nettamente inferiore (soc e display sopratutto) ha anche qualche vantaggio come la fotocamere con più mpix (ma i mpix non fanno la qualità) e la SD.

Come software il moto ha il vantaggio dell'android KK pulito senza robaccia, mentre Samsung é famosa per la grande quantità di robaccia.
Unica positività di Samsung é il Samsung store che qualche volta é utile per le cose che google rimuove (es YouTube downloader) ma puoi arrangiati anche senza.

Io andrei di moto g.
Ok ok, capito! No ti piace Samsung e tutto quel che mette dentro gli smartphone :-)
Cmq devo valutare bene anche perchè i due venditori a 150euro *incredibilmente* da stamane non hanno più il moto G nemmeno a catalogo (hanno però il moto X a 360euro...) e l'S2Plus lo potrei prednere a 150euro...
Se solo avessi la possibilità di provare un moto g di persona...niente invece: da MW non ne hanno al moemnto: Euronics idem.
Expert spinge su samsung (quelli in loco almeno).
//dmb007\\ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2014, 17:56   #1023
devil_mcry
Senior Member
 
L'Avatar di devil_mcry
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 36089
Ho avuto il Galaxy Nexus e il Galaxy S1 percui... In ogni caso sono smartphone sempre soppravalutati imho
__________________
Ryzen 5950x PBO2 - Asus B550I Strix - G.Skill 32GB 3200Mhz - ZOTAC 3080 12GB OC - 970 EVO 1TB - 860 EVO 250GB
Asus ROG Ally Z1 Extreme
Steam Deck - CPU -15CO - GPU -25mV - RAM 6400MHz 1:1:1
devil_mcry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2014, 18:20   #1024
Lollauser
Senior Member
 
L'Avatar di Lollauser
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pesaro
Messaggi: 4162
Quote:
Originariamente inviato da devil_mcry Guarda i messaggi
L'S2 non so perchè ancora oggi abbia tanto appeal, ma è un telefono che ormai non vale niente
Mah, il 90% degli utenti penso non sappia manco cos'è un forum, e non credo gli interessi informarsi più di tanto prima dell'acquisto. Per questa massa conta solo il marchio, e il marchio E' la pubblicità, ed è innegabile che Samsung abbia lavorato bene negli anni sulla costruzione della propria fama. Guarda per esempio un marchio come HTC, che mi pare abbia una qualità costruttiva molto migliore, non se la fila nessuno da noi, mentre Samsung è riuscita ad affiancarsi ad Apple dove prima per l'utente medio esisteva solo il "sogno" iphone (se se lo poteva permettere).
Emblematico l'anno scorso il caso di mia cognata, che dovendo fare col resto della famiglia il regalo a suo marito/mio fratello, non sono riuscito a convincerla a prendere un htc sui 200€ (che andava benissimo per le esigenze del destinatario) ed ha preteso di fargli S3 a quasi 400, perchè "dai so che lui vuole il samsung"..e non sono riuscito a farle capire il concetto che come per i notebook il sistema operativo è sempre quello, quindi l'utilizzo praticamente uguale..
__________________
Ho compravenduto con: Iceman69, fernando59, Thunder01, Kupò, Al3xG, battalion75, Shank87, Jianlucah, Frixi, Marodark, fatantony, amon.akira
Lollauser è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2014, 18:38   #1025
devil_mcry
Senior Member
 
L'Avatar di devil_mcry
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 36089
Si ma non parlavo tanto del marchio in se ma di quel telefono.

Ancora molto tempo dopo che presi il galaxy nexus la gente puntava all'S2 che aveva un display con diagonale inferiore e risoluzione ridicola, oltre a un supporto sw diverso e non era più potente. Ma se verso il Gnexus uno poteva ancora dire "si ma..." oggi cosa dici? E' ridicolo confrontato al moto g...

Oggi ne vendono ancora (s2 o s2 plus), non riesco a concepire il perchè, io non lo pagherei nemmeno più 120€, perchè pagare 150€ quando un alcatel pop c7 costa 117€ ed è più potente? Sono di plasticaccia entrambi
__________________
Ryzen 5950x PBO2 - Asus B550I Strix - G.Skill 32GB 3200Mhz - ZOTAC 3080 12GB OC - 970 EVO 1TB - 860 EVO 250GB
Asus ROG Ally Z1 Extreme
Steam Deck - CPU -15CO - GPU -25mV - RAM 6400MHz 1:1:1

Ultima modifica di devil_mcry : 15-03-2014 alle 18:41.
devil_mcry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2014, 18:52   #1026
eaman
Senior Member
 
L'Avatar di eaman
 
Iscritto dal: Feb 2002
Messaggi: 2511
Quote:
Originariamente inviato da Timewolf Guarda i messaggi
guarda a me drive e' molto comodo, anche se su 75gb ne ho utilizzati si e no 3 (gmail incluso),
Vorrei anche vedere...
Anzi complimenti per esserti messo a caricare quei 3, io ho caricato ~20GB di musica e manco morto ora mi vendono un tel senza SD...

Quote:
anche considerando che le foto le ho impostate con il backup automatico su drive e non contano al fine dello spazio utilizzato nel cloud.
Non e' un problema di spazio, e' un problema di banda e traffico.
Io a casa ho ~6TB con ip pubblico, e ho server on line con la banada ma fin tanto che mi fanno pagare il TRAFFICO e che non c'e' connettivita' ovunque, figuriamofi in wifi...

Quote:
Per il resto era solo una mia curiosita', come ho gia' scritto non ho mai usato il cell per ascoltarci mp3, anzi per me e' molto piu' importante la radio fm che lo slot SD, dipende dalle esigenze
ma infatti io mi sono comprato un y300 a 80e e funziona, se devo pagare tot soldi voglio qulcosa che sia completo.

Quote:
Mappe uso maps
He l'userei anche io se ci fosse sempre connettivita', non dovessi pagare il traffico per qualcosa che potrei tranquillamente avere in locale (ma dai persino il calcolo del percorso deve farlo in cloud!) e non fosse un gran che' confronto al tomtom o altri...
eaman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2014, 19:07   #1027
andryXoX
Member
 
Iscritto dal: Mar 2011
Messaggi: 103
Installato Sygic + Mappe Europa, fluidissimo, dopotutto non serve manco la connessione 3g per farlo funzionare
andryXoX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2014, 19:09   #1028
omar8792
Senior Member
 
L'Avatar di omar8792
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Busto Garolfo (MI)
Messaggi: 2611
Se tutti gli utilizzatori di smartphone frequentassero forum...e si informassero sulle specifiche dei telefoni prima di comprarli..i vari LG e Samsung fuffa ..ovvero i modelli di anni fa non se li filerebbe nessuno!!! Oggi sono andato in un supermercato dove vendevano l s3 a 250.. E vi assicuro che erano li tutti il fila per accaparrarsene uno

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
__________________
Meditate gente , meditate...
omar8792 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2014, 19:42   #1029
Lollauser
Senior Member
 
L'Avatar di Lollauser
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pesaro
Messaggi: 4162
Quote:
Originariamente inviato da devil_mcry Guarda i messaggi
Oggi ne vendono ancora (s2 o s2 plus), non riesco a concepire il perchè, io non lo pagherei nemmeno più 120€, perchè pagare 150€ quando un alcatel pop c7 costa 117€ ed è più potente? Sono di plasticaccia entrambi
E' proprio quello di cui parlavo nel post precedente, potenza del marchio vs qualità intrinseca del device
__________________
Ho compravenduto con: Iceman69, fernando59, Thunder01, Kupò, Al3xG, battalion75, Shank87, Jianlucah, Frixi, Marodark, fatantony, amon.akira
Lollauser è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2014, 19:53   #1030
devil_mcry
Senior Member
 
L'Avatar di devil_mcry
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 36089
Quote:
Originariamente inviato da omar8792 Guarda i messaggi
Se tutti gli utilizzatori di smartphone frequentassero forum...e si informassero sulle specifiche dei telefoni prima di comprarli..i vari LG e Samsung fuffa ..ovvero i modelli di anni fa non se li filerebbe nessuno!!! Oggi sono andato in un supermercato dove vendevano l s3 a 250.. E vi assicuro che erano li tutti il fila per accaparrarsene uno

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
Si ma la cosa è ragionevole ancora, alla fine nonostante tutto è un telefono di fascia media (per quanto la plastica sia delicata in quel modello)... Però dall'S3 all'S2...

Per inciso, l'S3 ha un hw migliore del moto g ed è ancora supportato, tra un S3 a 250 e un moto g 16gb a 200 prenderei anche io sicuramente l'S3, sotto un profilo hw non solo prestazionale è oggettivamente meglio in tutto, ma non lo prenderei ad una cifra superiore.

Insomma bisogna conoscere cosa si sta acquistando e non andare alla "compro XX perchè sono pollo"
__________________
Ryzen 5950x PBO2 - Asus B550I Strix - G.Skill 32GB 3200Mhz - ZOTAC 3080 12GB OC - 970 EVO 1TB - 860 EVO 250GB
Asus ROG Ally Z1 Extreme
Steam Deck - CPU -15CO - GPU -25mV - RAM 6400MHz 1:1:1
devil_mcry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2014, 22:38   #1031
giaccaz
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 1458
edit..ops

Ultima modifica di giaccaz : 16-03-2014 alle 00:11.
giaccaz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2014, 08:15   #1032
devil_mcry
Senior Member
 
L'Avatar di devil_mcry
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 36089
Quote:
Originariamente inviato da Bivvoz Guarda i messaggi
Un mio collega ha s3 e ha un display che fa cagare a spruzzo, non so se é il suo difettoso ma sembra tutto blu.
Non lo cambierei con il moto g manco regalato

Inviato dal mio Moto G
L'S3 ha i profili colore, il suo è blu perchè lo ha impostato così. Io preferisco gli IPS ma in generale gli ultimi super amoled (dal s3 in poi) con i profili colore sono migliorati.



In ogni caso non so perchè la gente preferisce un punto del bianco tendente all'azzurro. Il nexus 5 è venduto con 2 display diversi, uno che tende più al giallo e uno che tende più all'azzurro. Vogliono tutti il secondo...
__________________
Ryzen 5950x PBO2 - Asus B550I Strix - G.Skill 32GB 3200Mhz - ZOTAC 3080 12GB OC - 970 EVO 1TB - 860 EVO 250GB
Asus ROG Ally Z1 Extreme
Steam Deck - CPU -15CO - GPU -25mV - RAM 6400MHz 1:1:1
devil_mcry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2014, 08:28   #1033
devil_mcry
Senior Member
 
L'Avatar di devil_mcry
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 36089
Quote:
Originariamente inviato da Bivvoz Guarda i messaggi
Ah ecco buono a sapersi.

Ma per il nexus 5 é una caratteristica che puoi scegliere o va a culo?

Inviato dal mio Moto G
No va a culo ma la gente chiede la sostituzione e...
__________________
Ryzen 5950x PBO2 - Asus B550I Strix - G.Skill 32GB 3200Mhz - ZOTAC 3080 12GB OC - 970 EVO 1TB - 860 EVO 250GB
Asus ROG Ally Z1 Extreme
Steam Deck - CPU -15CO - GPU -25mV - RAM 6400MHz 1:1:1
devil_mcry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2014, 08:29   #1034
Dimension7
Senior Member
 
L'Avatar di Dimension7
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Viterbo
Messaggi: 2557
Quote:
Originariamente inviato da eaman Guarda i messaggi
Vorrei anche vedere...
Anzi complimenti per esserti messo a caricare quei 3, io ho caricato ~20GB di musica e manco morto ora mi vendono un tel senza SD...


Non e' un problema di spazio, e' un problema di banda e traffico.
Io a casa ho ~6TB con ip pubblico, e ho server on line con la banada ma fin tanto che mi fanno pagare il TRAFFICO e che non c'e' connettivita' ovunque, figuriamofi in wifi...


ma infatti io mi sono comprato un y300 a 80e e funziona, se devo pagare tot soldi voglio qulcosa che sia completo.

He l'userei anche io se ci fosse sempre connettivita', non dovessi pagare il traffico per qualcosa che potrei tranquillamente avere in locale (ma dai persino il calcolo del percorso deve farlo in cloud!) e non fosse un gran che' confronto al tomtom o altri...
Ho letto su internet che il problema della microsd sarebbero le licenze, in particolare dovute a microsoft. In pratica per il produttore lo slot microsd ha un costo aggiuntivo consistente http://www.androidworld.it/2012/07/1...android-98399/
Ma non ho indagato sulla veridicità o meno della cosa.
__________________
Coolermaster Centurion 590 - Asus M4A78PRO - Phenom II 720 - HIS 6950 IceQ X Turbo 2GB - 2x2 Gb Corsair XMMS2 - Crucial MX300 500gb - HD WD 500gb - Asus VW246H - Windows 7 Pro 64bit
Dimension7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2014, 09:18   #1035
//dmb007\\
Senior Member
 
L'Avatar di //dmb007\\
 
Iscritto dal: May 2002
Messaggi: 1172
Quote:
Originariamente inviato da omar8792 Guarda i messaggi
Se tutti gli utilizzatori di smartphone frequentassero forum...e si informassero sulle specifiche dei telefoni prima di comprarli..i vari LG e Samsung fuffa ..ovvero i modelli di anni fa non se li filerebbe nessuno!!! Oggi sono andato in un supermercato dove vendevano l s3 a 250.. E vi assicuro che erano li tutti il fila per accaparrarsene uno
Vero però non se ne esce così eh...
Se provi ad informarti (come faccio sempre) passi per un nevrotico, magari pure taccagno che si stressa inutilmente :-)
Se non ti informi... la fregatura è dietro l'angolo.

Insomma....Io penso che un forum possa essere utile non solo nel post acquisto, quando ci si riunisce per sottolineare questo o quel plus del modello in oggetto (onanismo off ). Un forum dovrebbe essere utile anche (e sopratutto IMO) nel pre acquisto, qundo si deve capire ciò che si andrà a comprare.
Ma mi metto nei panni di voi che avete il moto g ad es.. Ne avrete le OO piene di chi, come me, chiede e richiede quelle che per voi sono "sempre le stesse cose".
Aggiungete che in moltissimi che nemmeno frequentano (nè pensano di farlo) forums, NG et simila, banalmente comprano lo smartphone di turno che vedono usare *con soddisfazione* al collega/amico/famigliare di turno.
E' sempre stato così e per molti continuerà ad esserlo.
E magari, a culo beccano pure *lo smartphone* perfetto per loro..
:-)

Ultima modifica di //dmb007\\ : 16-03-2014 alle 09:21.
//dmb007\\ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2014, 10:57   #1036
Vlk
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 502
Un po' di mie opinioni:
- dialer: sarà che uso poco la parte telefonica, ma non mi sembra orribile. Anche col Nokia ci volevano due tocchi per il tastierino. Una cosa che ho notato è che il sensore di prossimità non sempre funziona
- contatti: sul mio moto g riesco a salvare i contatti localmente. Se non erro bisogna eliminare l'account google prima
- micro SD: su un forum ho letto che il margine di Motorola per questo smartphone è nell' ordine del 4-5% e che il tutto doveva restare in un range di prezzo di 199 dollari per il 16 GB, da qui la decisione di ridurre tutto al minimo. Non possiamo fargliene una gran colpa
- uso RAM: beati voi che ne uSA pochissima a me di solito è sui 420 MB
Vlk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2014, 11:00   #1037
omerook
Senior Member
 
L'Avatar di omerook
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Civis Romanus Sum
Messaggi: 6933
Quote:
Originariamente inviato da eaman Guarda i messaggi
Musica, qualche video, mappe, foto...
Piuttosto e' curioso che voialtri siate disposto ad abdicare alla disponibilita' dei vostri file perche' google vuole tenervi legati al suo cloud.

Io se spendo centinaia di euro per un device mi aspetto che faccia quello che serve a me, e' dai tempi del Palm che la gente usa le SD che non mi vengano a raccontare delle balle: in Italia non c'e' la banda in upload per caricare gigabyte di roba.
pensavo di essere strambo io che non capivo come si potesse acquistare un smart senza slot sd. anzi non capisco neanche il limite dei 32gb supportati e dell obbligo all uso del fat32
__________________
Asrock Q1900M , SSD 240GB, Pico Psu 90W, No Fans , No HD, zero meccanica, zero rumore!
Asrock 1333-D667, Celeron 420 Conroe-L, VID6 undervolt pin mod 0.875v, Fanless
Ubuntu delle mie brame, per me sei e sarai sempre tu il linux più bello del reame
omerook è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2014, 11:11   #1038
Dimension7
Senior Member
 
L'Avatar di Dimension7
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Viterbo
Messaggi: 2557
Quote:
Originariamente inviato da omerook Guarda i messaggi
pensavo di essere strambo io che non capivo come si potesse acquistare un smart senza slot sd. anzi non capisco neanche il limite dei 32gb supportati e dell obbligo all uso del fat32
Dipende tutto dall'uso che se ne fa. Anche io mi sono posto il problema dell'assenza della microsd (tant'è che sul mio vecchio telefono ne usavo una da 64gb), ma alla fine non mi è cambiato nulla. Per la navigazione uso maps, e comunque se ben ricordo le mappe italiane di altri navigatori stanno sui 500mb, più che tollerabili sui 10-12gb reali che ha il moto G. Non ascolto quasi più musica, ho il telefono da un mese e non ci ho caricato neanche un mp3, di giochi ne installo pochi, prima di riempire la memoria di foto e video ce ne vuole... insomma secondo me tranne per chi ascolta molta musica, 16gb sono più che sufficienti. Per principio preferirei avere anche lo slot microsd, ma a conti fatti non è poi così importante.

Inoltre la motivazione principe è la possibilità di scelta e il rapporto qualità/prezzo: c'è un telefono che ha prestazioni (parlo di fluidità principalmente, non m'interessa dei benchmark) e diagonale simili a quello del moto G, con in più slot msd a 200€? Che io sappia no, quindi la scelta è ricaduta su questo modello, almeno per me.
__________________
Coolermaster Centurion 590 - Asus M4A78PRO - Phenom II 720 - HIS 6950 IceQ X Turbo 2GB - 2x2 Gb Corsair XMMS2 - Crucial MX300 500gb - HD WD 500gb - Asus VW246H - Windows 7 Pro 64bit
Dimension7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2014, 11:23   #1039
devil_mcry
Senior Member
 
L'Avatar di devil_mcry
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 36089
Quote:
Originariamente inviato da //dmb007\\ Guarda i messaggi
Vero però non se ne esce così eh...
Se provi ad informarti (come faccio sempre) passi per un nevrotico, magari pure taccagno che si stressa inutilmente :-)
Se non ti informi... la fregatura è dietro l'angolo.

Insomma....Io penso che un forum possa essere utile non solo nel post acquisto, quando ci si riunisce per sottolineare questo o quel plus del modello in oggetto (onanismo off ). Un forum dovrebbe essere utile anche (e sopratutto IMO) nel pre acquisto, qundo si deve capire ciò che si andrà a comprare.
Ma mi metto nei panni di voi che avete il moto g ad es.. Ne avrete le OO piene di chi, come me, chiede e richiede quelle che per voi sono "sempre le stesse cose".
Aggiungete che in moltissimi che nemmeno frequentano (nè pensano di farlo) forums, NG et simila, banalmente comprano lo smartphone di turno che vedono usare *con soddisfazione* al collega/amico/famigliare di turno.
E' sempre stato così e per molti continuerà ad esserlo.
E magari, a culo beccano pure *lo smartphone* perfetto per loro..
:-)
C'è una via di mezzo a tutto ...
__________________
Ryzen 5950x PBO2 - Asus B550I Strix - G.Skill 32GB 3200Mhz - ZOTAC 3080 12GB OC - 970 EVO 1TB - 860 EVO 250GB
Asus ROG Ally Z1 Extreme
Steam Deck - CPU -15CO - GPU -25mV - RAM 6400MHz 1:1:1
devil_mcry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2014, 11:29   #1040
omerook
Senior Member
 
L'Avatar di omerook
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Civis Romanus Sum
Messaggi: 6933
@Dimension7

sicuramente si sceglie in base alle reali esigenze personali ma la cosa che da fastidio è subire la negazione "voluta" di una implementazione comunque comoda e dal costo di pochi centesimi di euro su un dispositivo che costa 200 carte.
__________________
Asrock Q1900M , SSD 240GB, Pico Psu 90W, No Fans , No HD, zero meccanica, zero rumore!
Asrock 1333-D667, Celeron 420 Conroe-L, VID6 undervolt pin mod 0.875v, Fanless
Ubuntu delle mie brame, per me sei e sarai sempre tu il linux più bello del reame

Ultima modifica di omerook : 16-03-2014 alle 11:31.
omerook è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Termostato intelligente Tado e teste ter...
Progetti sempre più avanzati, com...
AMD Ryzen Strix Halo: le prossime APU mo...
Google Pixel 8 256GB 649€, iPad 399€ e a...
Sono i migliori PC portatili tuttofare s...
Super prezzi Motorola: G84 5G 12GB/256GB...
eFootball taglia il traguardo dei 750 mi...
MS-DOS 4.0 diventa open source: Microsof...
Micron riceverà 6,1 miliardi di d...
STALKER 2 Heart of Chornobyl: nuovo trai...
Google: ancora un rinvio per lo stop ai ...
Lotus Evija X è la seconda auto elettric...
NIO e Lotus annunciano una grossa novit&...
Esclusive PlayStation su Xbox? Sì...
CATL: una nuova batteria per auto elettr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:14.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v