Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Scuola, lavoro e diritto (forum chiuso)

ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR ha introdotto con Magic6 Pro la funzione Magic Portal che consente, tramite intelligenza artificiale, di suggerire scorciatoie agli utenti in modo da permettere di passare e accedere facilmente ai servizi tra app e dispositivi con un semplice tocco. Vi spieghiamo qui come funziona
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 31-08-2004, 00:14   #41
Xivor
Senior Member
 
L'Avatar di Xivor
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano - Città Studi
Messaggi: 860
Personalmente ti consiglio Citta' Studi, la mia zona.
Magari non proprio attaccato alle universita'. Ma a pochi metri sei tranquillo e vicino al centro.

Ciao!
Xivor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2004, 01:32   #42
-kurgan-
Senior Member
 
L'Avatar di -kurgan-
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 672
citta' studi/piola.. non andare verso loreto/viale monza perche' li' milano fa veramente schifo.

altra zona bella e' quella di s. siro e quella di pagano, c'e' molto verde (piu' che in altre zone di milano).
da pagano passando di parco in parco pochi sanno che si arriva praticamente in centro.
-kurgan- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2004, 08:40   #43
Maury
Senior Member
 
L'Avatar di Maury
 
Iscritto dal: Feb 2000
Messaggi: 10529
Re: Re: Re: Re: Re: Milanesi, aiutatemi! quale quartiere per vivere a Milano?

Quote:
Originariamente inviato da bagoa
xchè????
Beh ... forse perchè quelle zone sono il Bronx ?
__________________
PC 1 : |NZXT 510i|MSI PRO Z690 A|I5 13600kf@5.6 Ghz (Pcore) 4.5 Ghz (Ecore)|AIO ENDORFY NAVI F280|32 GB BALLISTIX 3600@3900 cl 16 g1|GIGABYTE 4070 SUPER AERO OC|RM850X|850 EVO 250|860 EVO 1TB|NVMe XPG-1TB||LG OLED C1 - 55 |

PC 2 : |Itek Vertibra Q210|MSI PRO B660M-A|I5 12500|32 GB KINGSTON RENEGADE 3600|ARC A770 LE 16 Gb|MWE 750w|

ARC 770 LE 16 Gb Vs RTX 3070 - CLICCA QUI
Maury è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2004, 09:08   #44
mailand
Senior Member
 
L'Avatar di mailand
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: milano, qualunque birreria
Messaggi: 4194
Quote:
Originariamente inviato da -kurgan-
citta' studi/piola.. non andare verso loreto/viale monza perche' li' milano fa veramente schifo.

altra zona bella e' quella di s. siro e quella di pagano, c'e' molto verde (piu' che in altre zone di milano).
da pagano passando di parco in parco pochi sanno che si arriva praticamente in centro.
quoto tutto, la zona pagano/cadorna è una delle mie preferite di milano ma è veramente carissima!
a città studi/piola/XXII marzo/castel morrone/dateo trovi ancora a prezzi ragionevoli, oltretutto ci sono parecchi studenti quindi è facile trovare qualcosina in condivisione...

OT: ma che ci vieni a fare da roma a milano se non sono indiscreto?
__________________
Save water: drink beer.
This message has been created with 100% recycled electrons
Un rutto vale più di mille parole.
mailand è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2004, 09:14   #45
andreasperelli
Senior Member
 
L'Avatar di andreasperelli
 
Iscritto dal: Feb 2001
Messaggi: 4187
Quote:
Originariamente inviato da mailand

OT: ma che ci vieni a fare da roma a milano se non sono
indiscreto?
Vengo a lavorare, la mia azienda si sta spostando su Milano a seguito di recenti cambi di proprietà.

Del resto penso che in generale si venga a Milano o per studio o per lavoro... e io gli studi ormai li ho finiti da un po'
__________________
Wii + Nintendo 2DS + PS3 + PS4 PRO +
PS5 +
Xbox 360 + Xbox One S +
Switch
andreasperelli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2004, 10:13   #46
Irenina
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da -kurgan-
citta' studi/piola.. non andare verso loreto/viale monza perche' li' milano fa veramente schifo.
Io abito a Loreto, non è così schifoso!
C'è corso Buenos Aires.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2004, 11:47   #47
dottormaury
Senior Member
 
L'Avatar di dottormaury
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Rho nord ovest milano
Messaggi: 1620
se sei disposto a farti una quidnicina di km in moto ti consiglio arese, è un paese fatto tutto di villette e palazzi ben tenuti con giardini immensi, pieno di verde, da li prendi la varesina verso est e arrivi a milano
anche lainate non è male rimane qualche km piu' distante però è meno caro come affitti.
ad ovest di milano lascia perdere rho, pero, novate e bollate gli altri pur non essendo il massimo si salvano.
__________________
Non sono grasso, sono diversamente magro
dottormaury è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2004, 11:39   #48
Donnie
Senior Member
 
L'Avatar di Donnie
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Milano
Messaggi: 1787
Scusa ma hai 1350 € solo per la casa??lascia perdere l hinterland prendila in fiera\cso sempione..a 5 min da cso como no?
__________________
-Aquarius 3-Thermaltake Xaser III V2000A - EnermaX 460W - Barton 2600@3000 - ATI9600SE - GYGABYTE ga7n400 Triton- 2*512MB V-Data- 9600SE -3XMaxtor 120GB+2XMaxtor 200GB - | Win XP Suse 9.0 Powered by -=FaStWeB=-
Donnie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2004, 11:46   #49
badedas
Senior Member
 
L'Avatar di badedas
 
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
Messaggi: 4525
Quote:
Originariamente inviato da Donnie
Scusa ma hai 1350 € solo per la casa??lascia perdere l hinterland prendila in fiera\cso sempione..a 5 min da cso como no?
Cinque minuti da corso Sempione a corso Como?

Forse in elicottero!

Oppure il quindici agosto, sempre forse!
badedas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2004, 12:58   #50
lordfrigo
Senior Member
 
L'Avatar di lordfrigo
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Milano
Messaggi: 799
vieni in brianza!!

monza ecc... : verde, ville ,palazzine piccole, traffico misero....

solo che sei fuori da milano... minimo 20km
lordfrigo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2004, 13:00   #51
Antonio Capuano
Member
 
L'Avatar di Antonio Capuano
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Caivano
Messaggi: 132
secondo me ti conviene buttarti sull'interland, vivere a milano è una vera palla....quantomeno in provincia stai tranquillo.....
__________________
Antonio Capuano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2004, 13:04   #52
bagoa
Senior Member
 
L'Avatar di bagoa
 
Iscritto dal: Sep 2003
Messaggi: 1098
Quote:
Originariamente inviato da badedas
Cinque minuti da corso Sempione a corso Como?

Forse in elicottero!

Oppure il quindici agosto, sempre forse!
non conosci benissimo milano, se va dall'arco della pace passa da via melzi d'eril,largo la foppa, un pezzettino di cso garibaldi,pzza xxv aprile et voila' cso como, 10/15 min al massimo col traffico.
__________________
si sta come,d'autunno sugli alberi,le foglie
2 volte in serie "b" 7 volte la Champions League
bagoa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2004, 18:40   #53
Donnie
Senior Member
 
L'Avatar di Donnie
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Milano
Messaggi: 1787
appunto...oppure infondo a cso sempione(pza firenze) via cenisio,monumentale e in 5 min sei in cso como..si fuori milano ci sara pure il verde ma se alle 8 vuoi uscire a bere qualcosa cosa fai??ti spari un ora di tang!?!?!?abito in centro e sto alla grande...
__________________
-Aquarius 3-Thermaltake Xaser III V2000A - EnermaX 460W - Barton 2600@3000 - ATI9600SE - GYGABYTE ga7n400 Triton- 2*512MB V-Data- 9600SE -3XMaxtor 120GB+2XMaxtor 200GB - | Win XP Suse 9.0 Powered by -=FaStWeB=-
Donnie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2004, 19:03   #54
Antonio Capuano
Member
 
L'Avatar di Antonio Capuano
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Caivano
Messaggi: 132
Quote:
Originariamente inviato da Donnie
appunto...oppure infondo a cso sempione(pza firenze) via cenisio,monumentale e in 5 min sei in cso como..si fuori milano ci sara pure il verde ma se alle 8 vuoi uscire a bere qualcosa cosa fai??ti spari un ora di tang!?!?!?abito in centro e sto alla grande...

Non è il deserto fuori milano!!! anzi direi che i posti milanesi sono molto carini,ma anche in provincia ci sono posti "più che onesti" per tutti i gusti....
__________________
Antonio Capuano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2004, 23:23   #55
nicovent
Senior Member
 
L'Avatar di nicovent
 
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Nella mitica verde e ridente BRIANZA <=
Messaggi: 445
Quote:
Originariamente inviato da andreasperelli
...Diciamo che è l'unica altra città per cui avrei voluto lasciare la mia, nel senso che sono nato in una metropoli e ed ho bisogno di una metropoli...
allora hai gli anticorpi per sopravvivere!!!

Io abito in Brianza ma la mia ragazza è di Milanese e lavoro molto a Milano girando in auto...

Fai conto che tutte le volte che mi lancio nell'assurdo traffico milanese devo mettere in conto un esaurimento nervoso...
nicovent è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2004, 23:37   #56
andreasperelli
Senior Member
 
L'Avatar di andreasperelli
 
Iscritto dal: Feb 2001
Messaggi: 4187
Quote:
Originariamente inviato da nicovent
allora hai gli anticorpi per sopravvivere!!!

Io abito in Brianza ma la mia ragazza è di Milanese e lavoro molto a Milano girando in auto...

Fai conto che tutte le volte che mi lancio nell'assurdo traffico milanese devo mettere in conto un esaurimento nervoso...
beh... io ho girato un po' per Milano in auto (a giugno, non ad agosto) e ti assicuro questo grande traffico non l'ho visto... o meglio c'è traffico, ma molto meno che a Roma!

cmq il vantaggio di andare un po' fuori non è il traffico, al contrario dovrei affrontare il traffico ogni mattina per entrare in città... diciamo che fuori da Milano mi piacerebbe avere la possibilità di trovare una villetta anche se non penso di farcela con il mio budget... Considera che per un romano avere la casa con il giardino è un miraggio...!
__________________
Wii + Nintendo 2DS + PS3 + PS4 PRO +
PS5 +
Xbox 360 + Xbox One S +
Switch
andreasperelli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2004, 23:51   #57
SaMu
Senior Member
 
L'Avatar di SaMu
 
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 963
Posso chiederti se non sono indiscreto di cosa si occupa la tua società, e di cosa ti occupi tu per essa?


Per 1350€/mese posso trovarti una sistemazione in una villetta con giardino nella Brianza Monzese, ad 1km dal parco, quartiere signorile, molto tranquillo.

Includo coppia di genitori rompicoglioni, sorella in età puberale, gatti a cui dar da mangiare e traffico monstre per arrivare in città.

Se ti interessa sai dove trovarmi.


p.s.seriamente, io cercherei in zona stazione Centrale/Vittor Pisani: è servitissima da tutti i mezzi, metropolitane, treno, in macchina, puoi essere in centro o nell'hinterland in un batter d'occhio: se e quando lavorassi a Milano, cercherei lì.
SaMu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2005, 17:32   #58
andreasperelli
Senior Member
 
L'Avatar di andreasperelli
 
Iscritto dal: Feb 2001
Messaggi: 4187
Non mi chiedete perché ci ho messo tutto questo tempo... ma finalmente l'ho trovata! Ho preso casa in una parallela di Viale Zara all'inizio e il quartiere mi sembra molto carino.

Per SaMu, non so perché non ti ho risposto poi... cmq la mia società si occupa di TLC.

ciao
__________________
Wii + Nintendo 2DS + PS3 + PS4 PRO +
PS5 +
Xbox 360 + Xbox One S +
Switch
andreasperelli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2005, 20:56   #59
SaMu
Senior Member
 
L'Avatar di SaMu
 
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 963
All'inizio dalla parte di Milano o di Cinisello?

E' un'ottima scelta come mobilità, sei vicino alla M3, vicino alla stazione Centrale e pure all'imbocco delle tangenziali.
SaMu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2005, 21:03   #60
Marci
Senior Member
 
L'Avatar di Marci
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
Messaggi: 13735
che ne dite invece di Bucinasco? Ci abita mio zio e negli ultimi anni l'hanno rinnovata completamente poi è a 2 passi dal centro.
Byezz
__________________
PC1: Razer Blade 15 Advanced:|CPU|i7 11800H|RAM|32GB (2x16GB@3200MHz) |HD|Nvme Gen4 (1TB)|GPU|GeForce RTX3080|Display|15" QHD 165Hz
Marci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio top per il tablet per l'intrattenimento Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio to...
Il controller DualSense per PS5 con un p...
Take-Two acquisisce Gearbox per 460 mili...
NVIDIA H100, H200 e Intel Gaudi 2 si sfi...
Lamborghini, nuovo logo e font, ora abbr...
Xbox Series X si veste di bianco, ma &eg...
La Porsche Boxster elettrica beccata in ...
L'iPad da 10,9" (Wi-Fi, 64GB) è sceso a ...
Dell, calo del mercato PC: licenziati 13...
Alfa Romeo Milano, scopriamo profilo e l...
Hisense vende un TV FHD 32 pollici con Q...
Cisco Webex anche in auto: ora è ...
Phil Schiller, il boss dell'App Store di...
Lola in Formula E insieme a Yamaha, due ...
Motorola MA1 è l'accessorio ideale per u...
Tineco e aspirapolveri senza fili, la nu...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:15.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v