Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs allarga la sua famiglia di robot tagliaerba, ed abbiamo testato per diverse settimane il nuovo Goat G1-800. Installazione velocissima, app precisa, e lavoro infallibile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 23-07-2003, 14:28   #61
Uther Pendragon®
Senior Member
 
L'Avatar di Uther Pendragon®
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Minas Tirith
Messaggi: 3552
Quote:
Originariamente inviato da lautizi
ragazzi mi aiutate?

allora voglio diventare paladino ma per entrare nella milizia devo diventare un apprendista di qualche d'uno....
quale è il modo + semplice?

allora costantino mi da l'approvazione.... il falegname dopo essermi fatto benedire me l'ha data anche lui.... ho anche quella del cacciatore che mi kiede 6 pelli di lupo.... mi manca quella del fabbro... ma possibile che devo uccidere un orco????ma nn è esagerato? e poi...dove lo trovo questo cavolo di orco?

un altro modo per entrare nella milizia è quello di fare quel favore a lord andre.... quello di scovare la gilda dei ladri..... Uther te sei un paladino....copnsigliami....che faccio? cme?
ti ho risposto in pvt, cmq per la gilda dei ladri non è difficile... basta che ti rechi al porto, ti tuffi in acqua e nuoti verso la destra fiancheggiando il porto, troverai l'entrata per la gilda dei ladri, ma ti serve la chiave che trovi adosso ad un assassino, dietro la locanda dove ci sono le belle di notte

ciaps
Uther Pendragon® è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2003, 14:40   #62
lautizi
Registered User
 
L'Avatar di lautizi
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Velletri (RM)
Messaggi: 1579
grazie mille per l'aiuto...ma ora la cosa che mi interessa d + è quella dell'arma dell'orco...
la trovo una cosa personale...nn riesco a trovare questa grotta...sai dove è?
lautizi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2003, 14:53   #63
Uther Pendragon®
Senior Member
 
L'Avatar di Uther Pendragon®
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Minas Tirith
Messaggi: 3552
Quote:
Originariamente inviato da lautizi
grazie mille per l'aiuto...ma ora la cosa che mi interessa d + è quella dell'arma dell'orco...
la trovo una cosa personale...nn riesco a trovare questa grotta...sai dove è?
uscita secondaria di khorinnis, ti tieni sulla sinistra c'è il sentiero che porta al faro, a sinistra ne parte uno verso il basso, seguilo costeggiando il muro e troverai la grotta...

ariciaps
Uther Pendragon® è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2003, 15:19   #64
lautizi
Registered User
 
L'Avatar di lautizi
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Velletri (RM)
Messaggi: 1579
trovato il sentiro e anche la grotta ma prima che riesco a raggiungerla mi uccidono i topi!!!!

ero riuscito ad uccdere i primi due ma poi ce ne erano altri 2 e mi hanno ucciso.... nn so che fare.... approposito della chiave per la gilda dei ladri...ma io nn la trovo dietr9o a quel locale
lautizi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2003, 15:58   #65
Uther Pendragon®
Senior Member
 
L'Avatar di Uther Pendragon®
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Minas Tirith
Messaggi: 3552
Quote:
Originariamente inviato da lautizi
trovato il sentiro e anche la grotta ma prima che riesco a raggiungerla mi uccidono i topi!!!!

ero riuscito ad uccdere i primi due ma poi ce ne erano altri 2 e mi hanno ucciso.... nn so che fare.... approposito della chiave per la gilda dei ladri...ma io nn la trovo dietr9o a quel locale
se ti uccidono i topi... non sognarti nemmeno di entrare nella grotta dove ci sono due o forse tre banditi..., non correre a questo gioco, devi far crescere il personaggio se vuoi andare avanti...

Uther Pendragon® è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2003, 16:06   #66
dani&l
Bannato
 
L'Avatar di dani&l
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
Messaggi: 18786
Esatto, segui i consigli del Paladino Uther. Sei ancora troppo debole , fai altre esperienze e aumenta le caratteristiche. Parla, cerca side quest, esplora , etc... vai con calma insomma.... altrimenti rimpiangi di aver finito subito il gioco !!!


Poi aver fatto crescere bene il personaggio paga in soddisfazione.... adesso da MAGO del FUOCO di 33 Liv. e 6 Circolo di magia (finto in quanto non mi funziona ), mi stò divertendo a sterminare un bel campo di orchi con la mia fidata Dragon Slice e il mio Demone Evocato a darmi supporto (veramente sono io che dò supporto a lui .... !!).

Innos be with you.

Ultima modifica di dani&l : 23-07-2003 alle 16:10.
dani&l è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2003, 19:05   #67
lautizi
Registered User
 
L'Avatar di lautizi
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Velletri (RM)
Messaggi: 1579
ok...vadi sbaraglio il nemico e cresco
lautizi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2003, 19:40   #68
lautizi
Registered User
 
L'Avatar di lautizi
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Velletri (RM)
Messaggi: 1579
allora...ho provato a fare una side quest ma nulla da fare nn ci riesco....

sono andato da ignaz l'alkimista che sta nel quartiere povero nel distretto del porto.....
mi ha dato la pozione oblivios e mi ha detto di sperimentarla su qualcuno che sia arabbiato ma nn per colpa mia..... ma mi spiegate dopve lo trovo sto tizio???

ho provato con quello della taverna che ogni volta che ci passi vicino ti kiede i soldi e se nn glieli dai ti mette ko....ma niente....lui mi atgtacca io uso la pozione ma il tasto sinistro del mouse nn ha nessun effetto....aiuto plz
lautizi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2003, 23:38   #69
dani&l
Bannato
 
L'Avatar di dani&l
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
Messaggi: 18786
Quote:
Originariamente inviato da lautizi
allora...ho provato a fare una side quest ma nulla da fare nn ci riesco....

sono andato da ignaz l'alkimista che sta nel quartiere povero nel distretto del porto.....
mi ha dato la pozione oblivios e mi ha detto di sperimentarla su qualcuno che sia arabbiato ma nn per colpa mia..... ma mi spiegate dopve lo trovo sto tizio???

ho provato con quello della taverna che ogni volta che ci passi vicino ti kiede i soldi e se nn glieli dai ti mette ko....ma niente....lui mi atgtacca io uso la pozione ma il tasto sinistro del mouse nn ha nessun effetto....aiuto plz
No quella pozione la usi quando, dopo un combattimento (dove si spera che hai vinto), l'altro non ti rivolge + la parola....

Mi sembra che l'ho fatto con Valentino (quello vicino al tempio). La notte tira tardi nella locanda, poi lo aspetti ad un angolo buio, lo meni, quando si riprende e provi a parlargli non ne vuole sapere. Usi la magia e riprova.... Mi sembra che con lui funzionava...
dani&l è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2003, 00:15   #70
Uther Pendragon®
Senior Member
 
L'Avatar di Uther Pendragon®
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Minas Tirith
Messaggi: 3552
Quote:
Originariamente inviato da dani&l
No quella pozione la usi quando, dopo un combattimento (dove si spera che hai vinto), l'altro non ti rivolge + la parola....

Mi sembra che l'ho fatto con Valentino (quello vicino al tempio). La notte tira tardi nella locanda, poi lo aspetti ad un angolo buio, lo meni, quando si riprende e provi a parlargli non ne vuole sapere. Usi la magia e riprova.... Mi sembra che con lui funzionava...
esatto
Uther Pendragon® è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2003, 07:17   #71
dani&l
Bannato
 
L'Avatar di dani&l
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
Messaggi: 18786
Uaaaaa..... (risata malefica).
Ho risolto per la runa. Imparando un'altra magia del 6° circolo, adesso come x "magia" () mi permette di creare la runa Onda della morte...... succhia un bel pò di mana (150 ) ma vale la pena... mi sono gettato contro un commando di orchi (un paio di Elite, 3 Warrior e un mago), castando la magia gli ho seccati in un colpo.....

Senza spoilare molto.. Uther sono approdato sull ' Isola .... dimmi c'è molto da fare o sono agli spiccioli

Sento che in questi giorni diventerò triste....
dani&l è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2003, 08:40   #72
Uther Pendragon®
Senior Member
 
L'Avatar di Uther Pendragon®
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Minas Tirith
Messaggi: 3552
Quote:
Originariamente inviato da dani&l

Senza spoilare molto.. Uther sono approdato sull ' Isola .... dimmi c'è molto da fare o sono agli spiccioli

Sento che in questi giorni diventerò triste....
mi spiace molto, mio caro amico mago...

ma oramai sei arrivato..
goditi questi ultimi combattimenti! in attesa dell'add on di Gothic II

ciaps
Uther Pendragon® è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2003, 11:41   #73
lautizi
Registered User
 
L'Avatar di lautizi
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Velletri (RM)
Messaggi: 1579
ma anche valentino mi fa secco... addirittura gli ho lanciato una sfera di fuoco e poi ho cercato di finirlo a mazzate ma nulla da fare..... mi sapete dire altre side quest da fare?
lautizi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2003, 12:35   #74
lautizi
Registered User
 
L'Avatar di lautizi
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Velletri (RM)
Messaggi: 1579
allora
sulòla strada per il latifondaio ho aiutato il contadino con i mercenari che lo disturbavano...praticamente mi son limitato a tirare una fire ball a uno de sti 2 tizi che poi è stato tutto il tempo a rincorrermi prima che lo uccidessero i contadini.... cn questo scherzo sn arrivato a 2050pt e me ne mancano 950 per arrivare al terzo livello..... mi aiutate a trovare altre side quest?
lautizi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2003, 10:17   #75
lautizi
Registered User
 
L'Avatar di lautizi
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Velletri (RM)
Messaggi: 1579
allora....sono entrato nella milixia....ahahahaah quanto son contento...ora mi prendo il pacco di fumo nel porto e p[oi cerco la chiave per entrare nella gilda dei ladri...mi ite dove la posso trovare?
lautizi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2003, 10:59   #76
Uther Pendragon®
Senior Member
 
L'Avatar di Uther Pendragon®
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Minas Tirith
Messaggi: 3552
Quote:
Originariamente inviato da lautizi
allora....sono entrato nella milixia....ahahahaah quanto son contento...ora mi prendo il pacco di fumo nel porto e p[oi cerco la chiave per entrare nella gilda dei ladri...mi ite dove la posso trovare?
dove ti avevo detto... l'assassino dietro la locanda con le migno**e
Uther Pendragon® è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2003, 11:53   #77
Kumalo
Senior Member
 
L'Avatar di Kumalo
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Roma
Messaggi: 3127
Ragazzi scusdate ma in Italiano quanto dovremmo aspettare???


Thanks Byez
__________________
Enermax Revo85+ 1250W - AMD Ryzen 56000x - MSI B550 Tomahawk - 2x8Gb GSkill F4-3600 CL16 - Sapphire Pulse 7900XT - Samsung 980Pro nvme m.2 2Tb
Kumalo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2003, 11:55   #78
Uther Pendragon®
Senior Member
 
L'Avatar di Uther Pendragon®
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Minas Tirith
Messaggi: 3552
Quote:
Originariamente inviato da Kumalo
Ragazzi scusdate ma in Italiano quanto dovremmo aspettare???


Thanks Byez
dicono ottobre... sperem compreso di add on...
Uther Pendragon® è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2003, 12:55   #79
lautizi
Registered User
 
L'Avatar di lautizi
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Velletri (RM)
Messaggi: 1579
uther ma come si kiama questo assassino? A KE ORA LO TROVO'''?? c ho guardato mille volte ma nn lo trovo mai....
ma la locanda delle mignott@@@ quella nel porto?
lautizi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2003, 13:07   #80
Kumalo
Senior Member
 
L'Avatar di Kumalo
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Roma
Messaggi: 3127
Quote:
Originariamente inviato da Uther Pendragon®
dicono ottobre... sperem compreso di add on...


Grazie....sai mi scoccia giocare e non capire tutto per filo e per segno!


Speriamo che a ottobre esca cosi' ci gioco che e' veramente fantastico!

Speriamo anche che esca la traduzione per il 1° episodio cosi' gioco anche a quello!


Byez
__________________
Enermax Revo85+ 1250W - AMD Ryzen 56000x - MSI B550 Tomahawk - 2x8Gb GSkill F4-3600 CL16 - Sapphire Pulse 7900XT - Samsung 980Pro nvme m.2 2Tb
Kumalo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tut...
iPhone 16 Pro, un nuovo rivestimento per...
I TV TCL con tecnologia Mini LED hanno o...
HUAWEI dice addio alla storica serie P. ...
Star Wars Outlaws: i giocatori incontrer...
Vulnerabilità grave su iMessage: ...
Arriva Insta360 X4 per realizzare veri v...
AMD presenta i Ryzen PRO 8000: sono megl...
Iliad: la prima offerta fibra in Italia ...
La California stabilisce un nuovo record...
Steam FPS Fest: un'altra settimana di sc...
CATL, ecco il primo sistema di accumulo ...
SteganoAmor, la campagna malware che nas...
NASA: il detrito spaziale caduto in Flor...
Maserati presenta la GranCabrio Folgore:...
Galaxy AI arriverà anche su Galax...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:16.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v