Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs allarga la sua famiglia di robot tagliaerba, ed abbiamo testato per diverse settimane il nuovo Goat G1-800. Installazione velocissima, app precisa, e lavoro infallibile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 17-11-2019, 07:45   #21
Titanox2
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2014
Messaggi: 4410
Respawn sono bravissimi non a caso hanno firmato i cod più belli che hanno fatto la storia, peccato non siano famosissimi purtroppo EA dorme e non li pompa a dovere ....il suicidio commerciale di titanfall2 me lo ricordo ancora.
Non sono un fan di star Wars ma sono riusciti a farmi comprare sto gioco e non me ne pento.
Bravissimi 😊
Titanox2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2019, 09:44   #22
slump72
Senior Member
 
L'Avatar di slump72
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 2046
Quote:
Originariamente inviato da Rodin Guarda i messaggi
https://youtu.be/NwNwyvOYexE?t=46

Pare sia una sorta di mix tra metroidvania, soulslike e uncharted, e anche se sicuramente non farà bene gli elementi di ognuno quanto gli originali, potrebbe essere un gioco interessante e divertente.

Per adesso vedo che ha parecchi bug, ma una volta fixati lo prenderò in sconto di sicuro (oppure lo giocherò su Origin access, se si degneranno mai di regalare quel famoso mese per l'attivazione della 2FA ).
Sto al 3° mondo, quello che posso dire fino ad ora è che invece sembra mixare sapientemente il meglio dei 3 generi.
E' sorprendente come riesca a rinnovarsi ad ogni nuovo pianeta senza stravolgere il concept di base.
Ovvio che non inventa nulla di nuovo, c'è un mondo che ricora come enigmi ambientali un'enorme tomba di Tomb Raider, ma quello che fa lo fa egregiamente.
L'aspetto Soul ci sta bene e riguardo la difficoltà è liberamente impostabile dall'utente e modificabile in qualsiasi momento, pertanto anche la frustrazione è prettamente soggettiva.
Il level design è ben studiato e i lbacktraking non è mai fine a se stesso, cosa fondamentale, non annoia.

Tecnicamente come già detto ha un paio di pecche tipiche dei multipiattola.
L'engine è l'UE4, fa il suo sporco mestiere, ma ogni tanto perde frame e può essere lento a caricare le texture difetti mai troppo invadenti per fortuna).
Purtroppo invece i caricamenti sono sempre lunghi, a volte succede di morire un pò troppo spesso, e ogni volta aspettare che ricarichi il livello è un pò una palla.
Le animazioni in game a volte sono strane, ma non tanto per difetti tecnici quanto piuttosto per scelte stilistiche, il personaggio principale quando corre sembra si sia cagato addosso e quando curva si piega nemmeno fosse una moto GT.
Durante i combattimenti invece sono ottime e richiamano non poco lo stile che abbiamo imparato a conoscere nei film della saga.

I Remedy sanno il fatto loro e il goco merita, non ricordo dove lessi che Sony era interessata ad acquisirli come Team 1st party.
Un gioco così, fatto su un engine tipo il Decima e supportato dai team interni sarebbe stato da urlo.
__________________
Dal litorale est, da qualche parte tra Pisa e Grosseto, c'è Livorno
slump72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2019, 09:54   #23
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30654
Mi iscrivo, avevo preordinato il gioco eoni fa al gs con una promo che manco mi ricordavo come fosse ( era anche cambiata nel tempo ) riportando 1 gioco valido lo prendevi a 19,98, poi devono avere aumentato lo sconto perché me l'han fato pagare per xone 14,98.

Non so manco quando lo giocherò, viste le uscite recenti di Death stranding, pokèmon, e gli innumerevoli arretrati che ho da giocare, ma intanto mi tengo aggiornato leggendo il thread.
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2019, 10:05   #24
Rinha
Senior Member
 
L'Avatar di Rinha
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
Messaggi: 8519
Quote:
Originariamente inviato da unkle Guarda i messaggi
cazzo no, allora lo salto proprio
Allora, di base è un Souls con alcuni richiami ad Uncharted. Sicuramente rispetto ad un DS è mooolto più cinematografico e dinamico. Ho visto un paio di mondi e confermo la bontà del level designer, davvero ben fatto! Tutti i mondi sono divertenti da esplorare e le varie strade sono molto ben interconnesse.

Per il resto la difficoltà è selezionabile, io sto giocando al livello più alto e devo dire che finora è assolutamente abbordabile (a parte un boss opzionale rospone sul primo pianeta che mi ha fatto smadonnare). Comunque niente a che vedere con un Souls.

Elementi negativi sono i caricamenti ogni volta che si muore (clamorosamente luuuunghi! ) e una fluidità altalenante.

Con una PRO è assolutamente consigliabile selezionare "PRESTAZIONI" nelle impostazioni grafiche.
__________________
Morale due: con il mac trombi di piu', ed e' assolutamente provato da serissime ricerche di mercato che non ti sto qui a citare, perche' sarebbe perfettamente inutile. preso da QUI
Rinha è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2019, 11:07   #25
JuanCarlos
Senior Member
 
L'Avatar di JuanCarlos
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Messaggi: 9593
Quote:
Originariamente inviato da Rinha Guarda i messaggi
Comunque niente a che vedere con un Souls.
Era tutto ciò che mi premeva sapere più avanti allora lo prenderò
__________________
Asus TUF Gaming FX505DU-BQ024T | Ryzen 7 3750H | 16 GB DDR4 3200 | SSD 512 GB | GTX 1660 Ti 6 GB
Xbox Series X | Nintendo Switch | PS5 Slim
JuanCarlos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2019, 11:24   #26
DJurassic
Senior Member
 
L'Avatar di DJurassic
 
Iscritto dal: Apr 2018
Messaggi: 8329
Quote:
Originariamente inviato da slump72 Guarda i messaggi
Sto al 3° mondo, quello che posso dire fino ad ora è che invece sembra mixare sapientemente il meglio dei 3 generi.
E' sorprendente come riesca a rinnovarsi ad ogni nuovo pianeta senza stravolgere il concept di base.
Ovvio che non inventa nulla di nuovo, c'è un mondo che ricora come enigmi ambientali un'enorme tomba di Tomb Raider, ma quello che fa lo fa egregiamente.
L'aspetto Soul ci sta bene e riguardo la difficoltà è liberamente impostabile dall'utente e modificabile in qualsiasi momento, pertanto anche la frustrazione è prettamente soggettiva.
Il level design è ben studiato e i lbacktraking non è mai fine a se stesso, cosa fondamentale, non annoia.

Tecnicamente come già detto ha un paio di pecche tipiche dei multipiattola.
L'engine è l'UE4, fa il suo sporco mestiere, ma ogni tanto perde frame e può essere lento a caricare le texture difetti mai troppo invadenti per fortuna).
Purtroppo invece i caricamenti sono sempre lunghi, a volte succede di morire un pò troppo spesso, e ogni volta aspettare che ricarichi il livello è un pò una palla.
Le animazioni in game a volte sono strane, ma non tanto per difetti tecnici quanto piuttosto per scelte stilistiche, il personaggio principale quando corre sembra si sia cagato addosso e quando curva si piega nemmeno fosse una moto GT.
Durante i combattimenti invece sono ottime e richiamano non poco lo stile che abbiamo imparato a conoscere nei film della saga.

I Remedy sanno il fatto loro e il goco merita, non ricordo dove lessi che Sony era interessata ad acquisirli come Team 1st party.
Un gioco così, fatto su un engine tipo il Decima e supportato dai team interni sarebbe stato da urlo.
I Remedy? Forse volevi dire i Respawn.

Per il resto confermo quanto hai detto sul gioco. Io sono oltre metà e seppure non mi ha mai entusiamato davvero è un gioco che non annoia di certo.

Ci tengo a precisare che lo sto giocando su PC ma dal momento che da noi non c'è manco uno straccio di discussione a riguardo mi unisco a voi.
Caricamenti quasi instantanei ma ci sono alcuni problemi legati allo stuttering a causa dello streming delle textures nei livelli. Credo che la causa sia la stessa che provoca i freeze su console.

Qualche ss del gioco:





Molto buone le textures, abbastanza curato il design dei livelli tra alti e bassi ma purtroppo davvero approssimative le animazioni del protagonista. Il design dei nemici oltre agli stormtrooper non mi ha esaltato per nulla.

Ultima modifica di DJurassic : 18-11-2019 alle 11:35.
DJurassic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2019, 12:03   #27
Rinha
Senior Member
 
L'Avatar di Rinha
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
Messaggi: 8519
Bella cosa i caricamenti istantanei. Io ho una PS4 PRO con un Firecuda da 1Tb, quando muoio a volte devono passare DIVERSI secondi prima di poter ricominciare. Non li ho cronometrati ma credo intorno alla ventina. Magari così non sembra molto ma, sarà che uno è abituato bene, in gioco sono una bella rogna.
__________________
Morale due: con il mac trombi di piu', ed e' assolutamente provato da serissime ricerche di mercato che non ti sto qui a citare, perche' sarebbe perfettamente inutile. preso da QUI
Rinha è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2019, 12:27   #28
floyd2
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 1865
Quote:
Originariamente inviato da DJurassic Guarda i messaggi
I Remedy? Forse volevi dire i Respawn.

Per il resto confermo quanto hai detto sul gioco. Io sono oltre metà e seppure non mi ha mai entusiamato davvero è un gioco che non annoia di certo.

Ci tengo a precisare che lo sto giocando su PC ma dal momento che da noi non c'è manco uno straccio di discussione a riguardo mi unisco a voi.
Caricamenti quasi instantanei ma ci sono alcuni problemi legati allo stuttering a causa dello streming delle textures nei livelli. Credo che la causa sia la stessa che provoca i freeze su console.

Qualche ss del gioco:





Molto buone le textures, abbastanza curato il design dei livelli tra alti e bassi ma purtroppo davvero approssimative le animazioni del protagonista. Il design dei nemici oltre agli stormtrooper non mi ha esaltato per nulla.
Ecco, tu che giochi su PC e hai una 1080ti come me, come ti sembra come framerate? Tu quanto fai e con che settaggi?
Puntavo a giocarlo appena finito Death Stranding (quindi probabilmente tra una vita) ma volevo giocarlo su pc, magari sfruttando l'abbonamento origin access.

Si sa già più o meno quante ore occorrono per terminarlo?
floyd2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2019, 12:41   #29
unkle
Senior Member
 
L'Avatar di unkle
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 5027
Bene, allora forse lo prendo dopo aver finito Death Stranding, ma lo prenderò su XONE, il framerate e la qualità generale dovrebbe migliorare un po sulla console Microsoft, o sbaglio.
Per il Black Friday ci saranno sconti?
__________________
Ibasso DX80, Cowon Plenue D2, SR80e, MS1i, TMA-1, ZIK 3, AH-MM400, P7, X1, HD600, GR07, GR07 37th, VSD3S, VSD5, F9 Pro, HA-FX700, HA-FX850, IT01, W3, IE80 - PS5/XBOX Series X
unkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2019, 12:57   #30
DJurassic
Senior Member
 
L'Avatar di DJurassic
 
Iscritto dal: Apr 2018
Messaggi: 8329
Quote:
Originariamente inviato da floyd2 Guarda i messaggi
Ecco, tu che giochi su PC e hai una 1080ti come me, come ti sembra come framerate? Tu quanto fai e con che settaggi?
Puntavo a giocarlo appena finito Death Stranding (quindi probabilmente tra una vita) ma volevo giocarlo su pc, magari sfruttando l'abbonamento origin access.

Si sa già più o meno quante ore occorrono per terminarlo?
Difatti l'ho preso tramite access perchè altrimenti costa davvero parecchio. A livello di performance il gioco girà perfetto, tra i 70 e i 90fps con settings Epici alla mia res 3440x1440.
Il problema è lo streaming delle textures e delle aree che crea stuttering, seppure a intervalli non troppo ristretti. E' una cosa fastidiosa che sono certo risolveranno con una patch dal momento che è presente su tutte le piattaforme e configurazioni.

Ho fatto un video del gameplay se ti interessa, con tanto di OSD attivo:

https://www.youtube.com/watch?v=SYzQANX9x8c

Quote:
Originariamente inviato da unkle Guarda i messaggi
Bene, allora forse lo prendo dopo aver finito Death Stranding, ma lo prenderò su XONE, il framerate e la qualità generale dovrebbe migliorare un po sulla console Microsoft, o sbaglio.
Per il Black Friday ci saranno sconti?
Dai test di DF sembrerebbe sia la migliore per risoluzione e pulizia visiva (pc a parte ovviamente). Soffre ogni tanto anche la versione Xone dei problemi sopra citati.

Ultima modifica di DJurassic : 18-11-2019 alle 13:00.
DJurassic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2019, 14:16   #31
Rinha
Senior Member
 
L'Avatar di Rinha
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
Messaggi: 8519
Quote:
Originariamente inviato da DJurassic Guarda i messaggi
Ho fatto un video del gameplay se ti interessa, con tanto di OSD attivo:

https://www.youtube.com/watch?v=SYzQANX9x8c
La parte che ho fatto ieri sera Però secondo me non lo stai giocando alla difficoltà massima, vero?

Per il resto su PS4 PRO è comunque un bel vedere ma se uno ha modo di giocarselo in condizioni migliori ben venga.
__________________
Morale due: con il mac trombi di piu', ed e' assolutamente provato da serissime ricerche di mercato che non ti sto qui a citare, perche' sarebbe perfettamente inutile. preso da QUI
Rinha è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2019, 14:56   #32
DJurassic
Senior Member
 
L'Avatar di DJurassic
 
Iscritto dal: Apr 2018
Messaggi: 8329
Quote:
Originariamente inviato da Rinha Guarda i messaggi
La parte che ho fatto ieri sera Però secondo me non lo stai giocando alla difficoltà massima, vero?

Per il resto su PS4 PRO è comunque un bel vedere ma se uno ha modo di giocarselo in condizioni migliori ben venga.
No lo sto giocando a difficoltà media perché lo alterno a RDR2. In effetti avrei dovuto puntare su quella direttamente successiva perché lo trovo piuttosto facile, specie dopo aver sbloccato alcuni poteri. C'è comunque parecchio backtracking nel gioco seppure la cosa non si faccia più di tanto sentire. Non me l'aspettavo sinceramente. Se si vuole raccogliere tutti i collezionabili poi darà parecchio filo da torcere e le aree vanno letteralmente scandagliate al metro quadro.

Un gioco comunque ben fatto che avrei voluto fosse interpretato da un personaggio diverso. Cal proprio non riesco ad apprezzarlo. Fortuna che c'è BD che gli fa da contrappeso.
DJurassic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2019, 16:05   #33
Rinha
Senior Member
 
L'Avatar di Rinha
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
Messaggi: 8519
Quote:
Originariamente inviato da DJurassic Guarda i messaggi
No lo sto giocando a difficoltà media perché lo alterno a RDR2. In effetti avrei dovuto puntare su quella direttamente successiva perché lo trovo piuttosto facile, specie dopo aver sbloccato alcuni poteri. C'è comunque parecchio backtracking nel gioco seppure la cosa non si faccia più di tanto sentire. Non me l'aspettavo sinceramente. Se si vuole raccogliere tutti i collezionabili poi darà parecchio filo da torcere e le aree vanno letteralmente scandagliate al metro quadro.

Un gioco comunque ben fatto che avrei voluto fosse interpretato da un personaggio diverso. Cal proprio non riesco ad apprezzarlo. Fortuna che c'è BD che gli fa da contrappeso.
Confermo che Cal non è proprio il massimo del carisma anche se andando avanti me lo sto pian piano facendo piacere. Personalmente gioco al livello più difficile (Gran Maestro mi pare) ma abituato ai vari Souls e alle fatiche di Sekiro si procede senza eccessiva frustrazione.
__________________
Morale due: con il mac trombi di piu', ed e' assolutamente provato da serissime ricerche di mercato che non ti sto qui a citare, perche' sarebbe perfettamente inutile. preso da QUI
Rinha è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2019, 23:14   #34
di@!
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2004
Messaggi: 1721
Quote:
Originariamente inviato da floyd2 Guarda i messaggi
Ecco, tu che giochi su PC e hai una 1080ti come me, come ti sembra come framerate? Tu quanto fai e con che settaggi?
Puntavo a giocarlo appena finito Death Stranding (quindi probabilmente tra una vita) ma volevo giocarlo su pc, magari sfruttando l'abbonamento origin access.

Si sa già più o meno quante ore occorrono per terminarlo?
io lo sto giocando con una 2060 RTX tutto al massimo (me lo ha impostato di default) a 1920x1080 ed è perfetto, non so di preciso quanti fps faccio ma è fluidissimo in ogni occasione...unico appunto, confermo quanto già detto da DJurassic, ovvero

"streaming delle textures e delle aree che crea stuttering, seppure a intervalli non troppo ristretti"

in pratica il gioco gira fluidissimo ma a volte ci sono dei micro-scatti ad esempio nelle cutscenes o in alcuni cambi repentini di inquadratura, niente da far gridare allo scandalo eh, però ci sono
di@! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2019, 11:00   #35
Rinha
Senior Member
 
L'Avatar di Rinha
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
Messaggi: 8519
Sto andando avanti e sono arrivato al punto di sbloccare Kashyykk (o come si scrive). Il gioco merita parecchio e lo sto trovando sufficientemente avvincente da farmi dire la sera "un'altra e poi spengo".

Unica annotazione, è un peccato che sia pieno di modifiche estetiche (passatemi il termine romano un po' rozzo "frocerie" ) che però non hanno la minima influenza sul gioco. E' carino poter personalizzare fino al minimo dettaglio la spada ma sarebbe stato bello se queste modifiche avessero avuto ripercussioni in game (che ne so, maggiore Forza, facilitazioni sulle parate...). Allo stesso modo tutti i vestiti (i poncho li trovo ORRENDI) sono completamente fini a se stessi. Peccato!
__________________
Morale due: con il mac trombi di piu', ed e' assolutamente provato da serissime ricerche di mercato che non ti sto qui a citare, perche' sarebbe perfettamente inutile. preso da QUI
Rinha è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2019, 14:08   #36
unkle
Senior Member
 
L'Avatar di unkle
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 5027
Ho trovato una occasione e lo sto giocando su OneX, gira fluido, anche se ha qualche incertezza ogni tanto (random) e dopo il luuuuungo caricamento ha un ritardo di carico texture, ma vabbè.
Non è malaccio ma al momento trovo più difetti che pregi.
-Carisma del personaggio, zero.
-Mappe non sempre chiare e game design non sempre funzionale o gratificante, che si unisce a
-Gratificazione zero nell'esplorazione e nel backtracking, dato che ogni scatola, anche la più nascosta e difficile da raggiungere contiene solo modifiche estetiche.
-Mancanza viaggio rapido, che si unisce a,
-Respawn selvaggio degli stessi nemici nelle stesse posizioni.
-Boss poco ispirati.
-Albero delle abilità misero.
Però ogni tanto è divertente imbracciare di nuovo la spada laser, sentire quel suono particolare mi fa tornare in mente tutta l'epica di SW, ma sarà dura arrivare alla fine del gioco, la noia è dietro l'angolo.
__________________
Ibasso DX80, Cowon Plenue D2, SR80e, MS1i, TMA-1, ZIK 3, AH-MM400, P7, X1, HD600, GR07, GR07 37th, VSD3S, VSD5, F9 Pro, HA-FX700, HA-FX850, IT01, W3, IE80 - PS5/XBOX Series X
unkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2019, 14:22   #37
Rinha
Senior Member
 
L'Avatar di Rinha
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
Messaggi: 8519
Quote:
Originariamente inviato da unkle Guarda i messaggi
Ho trovato una occasione e lo sto giocando su OneX, gira fluido, anche se ha qualche incertezza ogni tanto (random) e dopo il luuuuungo caricamento ha un ritardo di carico texture, ma vabbè.
Non è malaccio ma al momento trovo più difetti che pregi.
-Carisma del personaggio, zero.
-Mappe non sempre chiare e game design non sempre funzionale o gratificante, che si unisce a
-Gratificazione zero nell'esplorazione e nel backtracking, dato che ogni scatola, anche la più nascosta e difficile da raggiungere contiene solo modifiche estetiche.
-Mancanza viaggio rapido, che si unisce a,
-Respawn selvaggio degli stessi nemici nelle stesse posizioni.
-Boss poco ispirati.
-Albero delle abilità misero.
Però ogni tanto è divertente imbracciare di nuovo la spada laser, sentire quel suono particolare mi fa tornare in mente tutta l'epica di SW, ma sarà dura arrivare alla fine del gioco, la noia è dietro l'angolo.
Sono in buona parte d'accordo anche se sono arrivato al tuo risultato nelle ultime ore, adesso che sono oltre i 3/4 del gioco (seconda volta su Kashykk).

Mi fa rabbia perchè avrebbe le carte in regola per essere ottimo, rimanendo invece sempre solo sufficiente.

Spoiler:
Però quando prendi la doppia spada laser SPACCA!
__________________
Morale due: con il mac trombi di piu', ed e' assolutamente provato da serissime ricerche di mercato che non ti sto qui a citare, perche' sarebbe perfettamente inutile. preso da QUI
Rinha è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2019, 08:08   #38
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30654
Beh preso al day one col pass new gs a 19,98 per xone e lo gioo su one x , ma installato e giocato un poco solo ieri, confermo in parte quanto detto dagli altri.

All'inizio fa una ottima impressione, poi andando un poco aventi ti accorgi che ha dei limiti, anche se nel complesso resta godibile.

Le mappe non mi sembrano grandi, anzi, buona grafica ma sostanzialmente almeno nelle prime fasi, corridoi, di cui si aumenta a longevità con la necessità del backtracking allo sblocco delle abilità necessarie... nulla di nuovo sotto il sole.

Parte ruolistica ridotta all''osso, personalizzazioni estetiche molte ma useless di fatto.

Difficoltà relativa a livello normale, vabbè, uno se la setta come vuole.

PG in effetti ben poco carismatico, e storia finora abbastanza prevedibile, anche se godibile via.

Mappa anzi olomappa abbastanza caotica, spesso non si capisce niente, è fatto apposta per fare sembrare complessi livelli invece con schema semplice.

Sgradevole su X i caricamenti abbastanza lunghi quando si crepa... su ps4 pro ho un ibrido e su pc ssd... qui sono col disco stock della x, menomale che si crepa poco quando si è presa dimestichezza coi comandi, ma all'inizio è abbastanza uggioso.

Penso che lo finirò, con calma, per vedere come va la storia, poi lo darò indietro per pigliare altro....
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2019, 08:19   #39
NighTGhosT
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2012
Messaggi: 9911
A me e' piaciuto abbastanza.

Preso al day one e finito in meno di 3 giorni.

Alcuni combattimenti sono molto impegnativi....come quelli coi vari boss o gli AT-ST (a difficolta' Maestro Jedi o Gran Maestro Jedi).

In generale non mi e' dispiaciuto.....il difetto piu' grande probabilmente e' il protagonista

Anche io l'ho giocato su One X.
NighTGhosT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2019, 10:38   #40
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30654
Uhm... finito in meno di tre giorni... mi sa che allora la longevità della storia è relativa .... menomale che ho uno stile di gioco riflessivo, e di sicuro un poco di più uno ci deve stare se cerca di trovare tutti i segreti e i bauli... ma di sicuro non durerà tantissimo.

Vabbè, meglio così, almeno mi tolgo un arretrato in meno tempo dei tantissimi che ho.

Chiaramente se uno è amante della saga la storia è godibile, dal livello dell'intro ( molto bello ) mi aspettavo di più dal gioco, ma alla fine la sufficienza se la merita forse anche qualcosina in più, tra l'altro sono appena all'inizio, io sono sul primo pianeta dopo la fuga.... magari più avanti migliora anche ( spero ).
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tut...
Boston Dynamics presenta l'evoluzione de...
Scaricati gli ultimi dati dal drone NASA...
Take-Two: dopo l'acquisizione di Gearbox...
NASA Dragonfly: la missione con il drone...
TV Sony: ora al top di gamma ci sono i M...
NVIDIA dice definitivamente addio a Turi...
Ghost of Tsushima: ecco i requisiti PC d...
La prima edizione di Coderful porta il m...
Netflix, è polemica per il presun...
Call of Duty Vanguard: un flop per Activ...
Le ricariche con corrente modulata potre...
Ci sarebbe la Cina dietro gli "atta...
Microsoft Copilot for Security è ...
Il Tribunale si schiera dalla parte di A...
Fastned, la prima stazione di ricarica p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:09.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v