Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Emulazione

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 20-01-2011, 10:29   #1441
HnkF
Senior Member
 
L'Avatar di HnkF
 
Iscritto dal: Jun 2002
Messaggi: 2184
Cerco un gioco da anni ma non riesco a trovarlo vediamo chi è più bravo di me .

SISTEMA
Cabinet da bar

PRODUTTORE
FORSE ma FORSE TAITO

CATEGORIA
Picchiaduro

SOTTOCATEGORIA
???

VISUALE E TECNOLOGIA GRAFICA
Visuale orizzontale tipo Altered Beast e Rastan

DESCRIZIONE
Il personaggio usava una spada e combatteva contro demoni, aveva un vestito forse blu con una bandana rossa in testa, la cosa sicura al 100% è che il Boss che finiva il secondo livello era un samurai con l'armatura e quando lo uccidevi si metteva in ginocchio e gli mozzavi la testa.

Speriamo bene !
HnkF è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2011, 11:46   #1442
jinox
Senior Member
 
L'Avatar di jinox
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Siracusa
Messaggi: 1473
mi stavo vedendo un trailer di un gioco oggi in offerta su steam e come un fulmine è tornato alla mente un gioco che giocavo nelle macchinette delle sale giochi quando ero piccolo, inoltre lo trovai anni fa su mame 32 ma poi l'ho perso

SISTEMA
Cabinet da bar

PRODUTTORE
/

CATEGORIA
guerra,azione

SOTTOCATEGORIA
/

VISUALE E TECNOLOGIA GRAFICA
scorrimento dal basso verso l'alto


Uploaded with ImageShack.us
questa è l'immagine che mi ha fatto ricordare

DESCRIZIONE
Gioco di guerra,azione. i personaggi che si potevano scegliere se non ricordo male erano stile rambo e si poteva giocare in 2. forse nel primo livello il boss era un grosso elicottero e quando vi si combatteva contro la visuale di gioco cambiava e diventava sile metal slug per intenderci. l'atmosfera era sabbiosa con colori tendenti al giallo
__________________
Hearthstone / Starcraft 2 : jino#2700 / Steam jinox
jinox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2011, 18:27   #1443
CAVATIEDDU
Member
 
L'Avatar di CAVATIEDDU
 
Iscritto dal: May 2010
Messaggi: 67
Salve ragazzi ho una domanda da porvi,sapreste aiutarmi a ricordare un gioco?
da premettere che se lo chiedo nn lo so!! o quanto meno ricordo vagamente qualche particolare.
il periodo era tra il1986-1990 perche ci giocavo in sala giochi sotto casa mia e accanto a codesto gioco vi erano superman;wardner: bad lands;double dragon................ecc
allora il personaggio era un samurai con spada e si sviluppava in orizzontale con alcune sezioni verso il basso per andare a recuperare qualche tesoro per poi tornare sopra e proseguire, quello che ricordo fortemente e che si caratterizzava nell'andatura in cui camminando alzava le ginocchia e relativi zoccoli a fine livello vi era sempre il boss di turno.
ho cercato nel mame in mio possesso ma niente info??
ps:nn so quante volte avrei voluto scrivere ma per evitare di sentirmi giudicato per via della scarsa competenza nel rivelare i dettagli del gioco spero
in una vostra risposta grazie!!!
__________________
amd phenom (tm) II x 6 1055t processor 2.80 ghz; ram 4,00 gb ddr3 s.o. windows 7 ultimate 64 bit
CAVATIEDDU è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2011, 20:46   #1444
Palexis
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 1433
kabuki-z ?
__________________
Ho fatto affari positivi con: Garfield1, blackswan, tazio73, Fil9998, josepdf, oldfield, Ste88, LuKa91, do27
http://vetrinahardware.altervista.org/
Palexis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2011, 22:38   #1445
HnkF
Senior Member
 
L'Avatar di HnkF
 
Iscritto dal: Jun 2002
Messaggi: 2184
Quote:
Originariamente inviato da Palexis Guarda i messaggi
kabuki-z ?
Sei grande è lui !
HnkF è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2011, 22:43   #1446
HnkF
Senior Member
 
L'Avatar di HnkF
 
Iscritto dal: Jun 2002
Messaggi: 2184
Altro aiutino.....

SISTEMA
Cabinet da bar

PRODUTTORE
???

CATEGORIA
shoot'em up

SOTTOCATEGORIA
???

VISUALE E TECNOLOGIA GRAFICA
Visuale orizzontale

DESCRIZIONE
Si usava un aereo rosso in doppio l'altro era blu, simile a R-type ma tra i potenziamenti in un livello dove erano presenti delle gallerie potevi prendere una sorta di sci che ti incanalavano nei tunnel senza il rischio di schiantarti.

Mi dispiace ma di più non ricordo .
HnkF è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2011, 09:13   #1447
headroom
Senior Member
 
L'Avatar di headroom
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Trani (BA) ex Canosino doc. w la puglia ed il buon cibo w l'amiga e il c64
Messaggi: 2836
Quote:
Originariamente inviato da jinox Guarda i messaggi
...
http://www.retrogame.biz/midnight-resistance/#


Quote:
Originariamente inviato da HnkF Guarda i messaggi
Altro aiutino.....
Mi dispiace ma di più non ricordo .
thunderforce?
__________________
essere padre è la gioia più bella My deviant
H.E.A.D.R.O.O.M.: Handcrafted Electronic Android Designed for Repair, Observation and Online Mathematics

LUCIO DALLA forever ....

Ultima modifica di headroom : 21-01-2011 alle 09:56.
headroom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2011, 12:37   #1448
jinox
Senior Member
 
L'Avatar di jinox
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Siracusa
Messaggi: 1473
Quote:
Originariamente inviato da headroom Guarda i messaggi
no lo scorrimento non è laterale ma verticale
__________________
Hearthstone / Starcraft 2 : jino#2700 / Steam jinox
jinox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2011, 16:28   #1449
dark_aldo
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Lubriano
Messaggi: 800
Quote:
Originariamente inviato da Alessio1990 Guarda i messaggi
SISTEMA
SNES (mi pare...insomma il gioco era una cassetta gialla!);

PRODUTTORE
Sconosciuto;

CATEGORIA
Azione-Avventura-Fighting

SOTTOCATEGORIA


VISUALE E TECNOLOGIA GRAFICA
Scorrimento orizzontale;

DESCRIZIONE
Nel gioco controlli un ninja pelato (somiglia proprio a Crilin di Dragon Ball!!!) che "spara" dalla fronte, e durante il percorso si trovano dei potenziamenti che gli consentono di sparare piu potente e in maniera anche diversa...Meno male che ricordo anche qualche altro dettaglio! :-) Il primo livello lo ricordo in parte, si combatte contro altri ninja (mi pare XD) sopra un camion ad alta velocità e anche contro dei cani. Ricordo anche ma perfettamente stavolta, che nel gioco quasia metà penso, si combatte contro un boss, precisamente un occhio gigante! Ricordo infine che alla fine del gioco si salva una ragazza. Ringrazio in anticipo.
Il mostro di cui parli e la scena finale sembrano quelli del gioco Toki (spari dalla testa e puoi cambiare modalità di sparo), il combattimento sul camion sembra Dragonninja, il combattere contro altri ninja mi ricorda Shinobi...
__________________
PackardBell EasyNote TJ75 - Samsung Galaxy Note2 - Gph Wiz - Ho felicemente fatto affari con: Liquidcooled75, Dillon, Cala_l_asso, Insid3, cicciocant e su ebay oltre 150 feedback super positivi
dark_aldo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2011, 18:26   #1450
Jeroel
Senior Member
 
L'Avatar di Jeroel
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Siena
Messaggi: 2064
Quote:
Originariamente inviato da jinox Guarda i messaggi
mi stavo vedendo un trailer di un gioco oggi in offerta su steam e come un fulmine è tornato alla mente un gioco che giocavo nelle macchinette delle sale giochi quando ero piccolo, inoltre lo trovai anni fa su mame 32 ma poi l'ho perso

SISTEMA
Cabinet da bar

PRODUTTORE
/

CATEGORIA
guerra,azione

SOTTOCATEGORIA
/

VISUALE E TECNOLOGIA GRAFICA
scorrimento dal basso verso l'alto


Uploaded with ImageShack.us
questa è l'immagine che mi ha fatto ricordare

DESCRIZIONE
Gioco di guerra,azione. i personaggi che si potevano scegliere se non ricordo male erano stile rambo e si poteva giocare in 2. forse nel primo livello il boss era un grosso elicottero e quando vi si combatteva contro la visuale di gioco cambiava e diventava sile metal slug per intenderci. l'atmosfera era sabbiosa con colori tendenti al giallo
MERCS
Jeroel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2011, 20:48   #1451
HnkF
Senior Member
 
L'Avatar di HnkF
 
Iscritto dal: Jun 2002
Messaggi: 2184
Quote:
Originariamente inviato da headroom Guarda i messaggi
No non è lui . Grazie cmq
HnkF è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2011, 21:40   #1452
jinox
Senior Member
 
L'Avatar di jinox
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Siracusa
Messaggi: 1473
Quote:
Originariamente inviato da Jeroel Guarda i messaggi
nu
__________________
Hearthstone / Starcraft 2 : jino#2700 / Steam jinox
jinox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2011, 01:10   #1453
kusiman
Senior Member
 
L'Avatar di kusiman
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Viareggio
Messaggi: 1721
Quote:
Originariamente inviato da kusiman Guarda i messaggi
ciao chiedo anche qui che nel thread del mame non ho avuto risposta,copio pari pari;

ragazzi io sono anni che cerco di ricordarmi il titolo di un gioco che ora mi accingo a descrivervi...sarà dell'90 o roba del genere,era in sala giochi vicino ad afterburner...
uno shot em up a scorrimento orizzontale,con protagonisti i 2 player blu e arancione,visi coperti da maschere tipo da saldatore e si andava avanti uccidendo sta mandria di sicari pelati con impermeabile grigio e occhiali...ma con tante armi e tanto tanto sangue...me lo ricordo per la sua violenza..per giocarci mi dovevo mettere in punta di piedi e ci feci poche partite..ai tempi avevo 8 anni
mi ricordo anche il cabinato...pulsanti blu trasparenti per il p1 e arancioni trasparenti per il p2
vi dice niente?
mi rispondo da solo dopo qualche anno
l'ho trovato ieri in una collezione di rom...è NARCS 1988.. di anni ne avevo 6
http://www.youtube.com/watch?v=n_i20l5LYrY

che memoria!
__________________
Comprato:mindless,OctaGoN,the_joe,Ghost_66,tone8 ,mdk13,M750,m0n4c0,ilcalmo,elecim,gertuzz,wizard83,gonfaloniere,Dbz
Venduto:Alioth,yeye00,DjDecibel,Frengo22,ns-5,19franco58xxx,DJnat,jeky75,FEDELFRANCO2002,antanio,Alex23,Loutenr1,
Carlett80,LeEloO.gio,dj-tore,Nemo 74,ezekiel22,tei,elionba82,EBJ,pafalco,redegaet,faso,Oldfield,capocantiere,Lallabell,djgusmy85(x2),ilardo13,Aiolia
kusiman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2011, 18:19   #1454
auronzo
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 3
Ciao ragazzi, è da tempo che penso a 2 giochi da bar degli anni novanta che hanno reso la mia infanzia felice :P...ovviamente non ricordo il nome ed approfitterei della vostra gentilezza per ritrovarli:

Ecco il primo:
SISTEMA
Cabinet da bar - neo geo

PRODUTTORE
Sconosciuto

CATEGORIA
Sparatutto


VISUALE E TECNOLOGIA GRAFICA
dovrebbe essere a scorrimento orizzontale

DESCRIZIONE
Quello che ricordo è che in uno dei primi livelli eri un cowboy, con tanto di cappello, e correvi su di un cavallo cercando di inseguire un treno in corsa. Si sparava a dei banditi con fazzoletto sul viso, stile western puro!!Purtroppo non ricordo altro, vi viene in mente qualcosa?

Il secondo invece:
SISTEMA
Cabinet da bar - neo geo

PRODUTTORE
Sconosciuto

CATEGORIA
Picchiaduro a scorrimento

VISUALE E TECNOLOGIA GRAFICA
Sconosciuta

DESCRIZIONE
Qui ricordo davvero poco, solo che potevi scegliere un personaggio e dovevi piacchiare tutti per andare avanti. Un particolare è che si potevano staccare delle colonne e buttarle addosso alla gente...mi sembra che si potesse fare lo stesso con diversi elementi architettonici del livello.

Grazie mille dell'aiuto!!
auronzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2011, 18:43   #1455
Donbabbeo
Senior Member
 
L'Avatar di Donbabbeo
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 8152
Quote:
Originariamente inviato da auronzo Guarda i messaggi
Ciao ragazzi, è da tempo che penso a 2 giochi da bar degli anni novanta che hanno reso la mia infanzia felice :P...ovviamente non ricordo il nome ed approfitterei della vostra gentilezza per ritrovarli:

Ecco il primo:
SISTEMA
Cabinet da bar - neo geo

PRODUTTORE
Sconosciuto

CATEGORIA
Sparatutto


VISUALE E TECNOLOGIA GRAFICA
dovrebbe essere a scorrimento orizzontale

DESCRIZIONE
Quello che ricordo è che in uno dei primi livelli eri un cowboy, con tanto di cappello, e correvi su di un cavallo cercando di inseguire un treno in corsa. Si sparava a dei banditi con fazzoletto sul viso, stile western puro!!Purtroppo non ricordo altro, vi viene in mente qualcosa?
Sunset Riders

http://www.youtube.com/watch?v=jmcuZUNkLFc
__________________
"Quiquid Latine Dictum Sit, Altum Sonatur" 😐
Donbabbeo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2011, 18:57   #1456
auronzo
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 3
Quote:
Originariamente inviato da Donbabbeo Guarda i messaggi
GRAZIE MILLE!!!!era da tanto che ci pensavo
auronzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2011, 15:27   #1457
Samoht
Senior Member
 
L'Avatar di Samoht
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Dresano (MI) Classe: 1977
Messaggi: 5237
Quote:
Originariamente inviato da Donbabbeo Guarda i messaggi
Quote:
Originariamente inviato da auronzo Guarda i messaggi
GRAZIE MILLE!!!!era da tanto che ci pensavo
Ricordo come ci piegammo in due dal ridere, io e i miei amici, quando notammo il particolare dei rastrelli... Veramente divertente
__________________
INTEL Corei7 950@4 Ghz / Asus Rampage III Gene / Crossfire 2 x Sapphire HD6870 / Evga Geforce GT620 (PhysX) / 12Gb (3x4Gb) Patriot 1,6 Ghz / 2x500 Gb Seagate Barracuda (raid0) / nb, sb, cpu, vga, mosfets raffreddati a liquido / Phobya DC12-220 / Logitech G15 Gaming Keyboard, Roccat Kova Mouse / Case Fractal Design Arc Mini / Silverstone 850W / Windows 7 Ultimate 64 /...e rimpiango gli anni del Commodore 64!
Samoht è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2011, 13:21   #1458
Fiordy
Senior Member
 
L'Avatar di Fiordy
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Lodi
Messaggi: 308
Quote:
Originariamente inviato da Donbabbeo Guarda i messaggi
E pensare che ero venuto qua per sapere proprio di Outfoxies

Tornando IT, ho un'altra richiesta, ma devo ammettere che questa è parecchio difficile perchè non ho mai visto il gioco in questione, né son sicuro esista
Mi spiego meglio: un ~5 anni fa, mentre navigavo su qualche forum leggo una discussione su un determinato gioco che mi sembra di ricordare fosse da bar che mi colpì per via dell'unicità.

SISTEMA
Cabinet da bar (?) (nessuna certezza)

PRODUTTORE
Sconosciuto

CATEGORIA
Picchiaduro

SOTTOCATEGORIA
Rpg

VISUALE E TECNOLOGIA GRAFICA
Sconosciuta (mai visto 'sto gioco )

DESCRIZIONE
In pratica era una sorta di picchiaduro/rpg, dove i personaggi dei giocatori crescevano di livello vincendo i combattimenti contro il computer o gli altri giocatori.
Da quel che mi ricordo c'era una sorta di login per recuperare i personaggi che venivano salvati nel cabinato.

Questo gioco esiste? O è un parto malato del mio cervello, segno che mi sto rincoglionendo di brutto?
Se devo essere sincero non penso esistano giochi arcade con login per continuare da un punto esatto del gioco.
__________________
Case: Corsair 600T Graphite - GPU GIGABYTE GTX970 G1 - MB; Maximus VI Hero - CPU: i7 4770k - HDD: SSD Samsung 830, 256Gb - RAM 8x2 Corsair Platinum 1866 MHz - DISS. Corsair H100i

Psn: Fiordy
Fiordy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2011, 13:53   #1459
Fiordy
Senior Member
 
L'Avatar di Fiordy
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Lodi
Messaggi: 308
Quote:
Originariamente inviato da jinox Guarda i messaggi
mi stavo vedendo un trailer di un gioco oggi in offerta su steam e come un fulmine è tornato alla mente un gioco che giocavo nelle macchinette delle sale giochi quando ero piccolo, inoltre lo trovai anni fa su mame 32 ma poi l'ho perso

SISTEMA
Cabinet da bar

PRODUTTORE
/

CATEGORIA
guerra,azione

SOTTOCATEGORIA
/

VISUALE E TECNOLOGIA GRAFICA
scorrimento dal basso verso l'alto


Uploaded with ImageShack.us
questa è l'immagine che mi ha fatto ricordare

DESCRIZIONE
Gioco di guerra,azione. i personaggi che si potevano scegliere se non ricordo male erano stile rambo e si poteva giocare in 2. forse nel primo livello il boss era un grosso elicottero e quando vi si combatteva contro la visuale di gioco cambiava e diventava sile metal slug per intenderci. l'atmosfera era sabbiosa con colori tendenti al giallo
Heavy Barrel o Shock Troopers ?
__________________
Case: Corsair 600T Graphite - GPU GIGABYTE GTX970 G1 - MB; Maximus VI Hero - CPU: i7 4770k - HDD: SSD Samsung 830, 256Gb - RAM 8x2 Corsair Platinum 1866 MHz - DISS. Corsair H100i

Psn: Fiordy
Fiordy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2011, 13:58   #1460
Donbabbeo
Senior Member
 
L'Avatar di Donbabbeo
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 8152
Quote:
Originariamente inviato da Fiordy Guarda i messaggi
Se devo essere sincero non penso esistano giochi arcade con login per continuare da un punto esatto del gioco.
Avevo richiesto qua proprio per quel motivo, mi sembrava troppo assurda come idea... Probabilmente la memoria mi ha fregato, sarà stato qualche gioco di console...
__________________
"Quiquid Latine Dictum Sit, Altum Sonatur" 😐
Donbabbeo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
SYNLAB sotto attacco: sospesa l'attivit&...
BYD Seal U, primo contatto. Specifiche, ...
Intel ha completato l'assemblaggio dello...
Cina: aumenta del 40% la produzione di c...
GPT-4 quasi come un oculista: in un test...
Prezzi super per gli Apple Watch SE di s...
L'intelligenza artificiale ruba posti di...
The Witcher 3: disponibile su Steam il R...
Xiaomi 15: trapelano importanti specific...
Fallout 5? Meglio aspettare la seconda s...
Motorola Edge 50 Pro è ora disponibile s...
La tecnologia digitale sta trasformando ...
ASUSTOR presenta ADM 4.3 con nuove funzi...
S8 MaxV Ultra e Qrevo Pro: i nuovi aspir...
Goldene: creati, per la prima volta, fog...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:38.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v