Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 10-06-2021, 11:40   #5801
Yellow13
Senior Member
 
L'Avatar di Yellow13
 
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 6046
Qualcuno l'ha giocato in VR? Ero tentato ma sta ancora a prezzo pieno su Steam.
__________________
Fractal Design Torrent, Seasonic Focus GX 850W ATX 3.0, MSI MPG B650 Tomahawk, AMD Ryzen 7800X3D (Noctua NH-D15S), Corsair Vengeance 32Gb 6000Mhz C30, Samsung NVMe M.2 970 Evo Plus 1Tb, NVidia RTX 4080 Super Founder's Edition, DELL AW3423DWF OLED 34" Ultrawide, HP Reverb G2, Meta Quest 3, HyperX Orbit S, Logitech G502 Hero, Corsair K70 RGB PRO
Yellow13 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2021, 12:38   #5802
StylezZz`
Senior Member
 
L'Avatar di StylezZz`
 
Iscritto dal: Oct 2010
Messaggi: 8112
Quote:
Originariamente inviato da djmatrix619 Guarda i messaggi
I vari Fallout e Elder Scrolls sono cappati forzatamente a 60FPS per questioni tecnici (é un discorso diverso dalla maggior parte degli altri giochi in commercio).

L'engine é stato creato per funzionare a 60 FPS, ed ogni valore superiore a questo numero renderá il gioco insolitamente piú veloce e piú restio a problemi. Per caritá il metodo per andare a 144FPS c'é, é una cosa che si puó fare, ma fidati...... resta a 60FPS.
Lo so bene, infatti l'ho specificato che è meglio non attivare questa modifica...l'ho fatto solo per prova.
__________________
CPU: i5 14500 MOBO: ROG B760-G D4 RAM: Crucial 32GB 3600 CL16 GPU: RTX 3070 FE NVMe: 990 PRO 1TB PSU: NZXT C650 CASE: Jonsplus Z20 MONITOR: LG 27GN800
StylezZz` è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2021, 20:21   #5803
eddievedder80
Senior Member
 
L'Avatar di eddievedder80
 
Iscritto dal: Aug 2011
Messaggi: 1374
basta, ho deciso, a settembre lo re-installo senza il save, lo ricomincio da zero

però penso che almeno cheater's den lo installerò...non penso di essere in grado di rigiocarlo senza poter volare

concord, la prima dopo sanctuary, con l'elicottero sul tetto...ma che ricordi...ma quanto l'ho amato sto gioco...basta, a settembre ci rigioco
__________________
Desk:Ryzen95900x.ROGCrosshairVIIIDarkHerox570.Asusrogryujin360AIO.SamsungPro980500gb.SamsungPro9802TB.32GBCorsairVengeanceRGBPRODDR43600MHz.LG32GP850UltraGear32QHD.ThermalTakeToughpowerGF1850WARGBGold.
AsusRogStrixRTX3070TI8Gb.ThermaltakeCoreP8TemperedGlass.Htpc:Ryzen72700X.MSIB450TomahawkMax.16GBCrucialBallistixElite3600MHzCL16.CorsairRM850.FractalDesignDefineR5.SapphireR9380.Sabrent512GB.UE55KU6470
Laptop:MSIGamingGF758RD-040ITThin17,3.i78750H.Ram16GB.1tbhd.ssd256gb.GTX1050Ti4GB
eddievedder80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2021, 20:27   #5804
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20543
Quote:
Originariamente inviato da eddievedder80 Guarda i messaggi
basta, ho deciso, a settembre lo re-installo senza il save, lo ricomincio da zero

però penso che almeno cheater's den lo installerò...non penso di essere in grado di rigiocarlo senza poter volare

concord, la prima dopo sanctuary, con l'elicottero sul tetto...ma che ricordi...ma quanto l'ho amato sto gioco...basta, a settembre ci rigioco
Io per quanto l'ho apprezzato non ci riuscirei. Con il mio unico save ho visto cosí tanto che lo conosco a memoria...
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2021, 07:44   #5805
alethebest90
Senior Member
 
L'Avatar di alethebest90
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Sanctuary
Messaggi: 8359
Quote:
Originariamente inviato da alethebest90 Guarda i messaggi
anche se con molta calma (il mio pargolo non mi da molto tempo) sono arrivato a concord, a quanto sembra va senza rallentamenti, anzi secondo me è come se fosse impostato un tipo di blocco del fps che non salgono oltre i 48...probabilmente c'entra il freesync che con il lmite del motore a 60 e la frequenza supportata dal monitor non va oltre..
.
any case, ho riscontrato appunto a concord che quando entro in un edificio il caricamento seppur a mio parere lento, è rapido...ma quando esco ci vogliono almeno 30 secondi...

da che può dipendere ?? c'è qualche mod che forse da fastidio oppure qualche tweak per risolvere il problema ?
qualcuno sa come risolvere ?

mi sembra assurdo avere caricamenti cosi lunghi, sopratutto quando hai metà della ram a girarsi i pollici e la cpu a guardar le ventole girare
__________________
BeQuiet! Pure Base 500DX - Amd Ryzen 5 5600X - BeQuiet! Pure Loop FX 280 - MSI B550 GAMING PLUS - G.Skill Trident Z Neo 2x8gb 3600mhz CL16 - RX6700XT Red Devil - X-fi Titanium Fatal1ty - 970 EvoPlus - Samsung 850evo - WD RED - Seasonic Prime 750W - Msi Vigor GK50 Elite - Edifier r1850db - Mackie CR4-X - Logitech g502 - KTC M27T20 MiniLED
alethebest90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2021, 11:59   #5806
paolodekki
Senior Member
 
L'Avatar di paolodekki
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Ho un appartamento su un tentacolo di Chtulu
Messaggi: 925
Quote:
Originariamente inviato da alethebest90 Guarda i messaggi
qualcuno sa come risolvere ?

mi sembra assurdo avere caricamenti cosi lunghi, sopratutto quando hai metà della ram a girarsi i pollici e la cpu a guardar le ventole girare
Seguo anche io. Si può risolvere questo tremendo problema dei caricamenti?

Comunque sto giocando F4 per la prima volta, ho visto moltissimo del Commonwealth, fatto molto su FarHarbor e ho raggiunto il 62°livello, vado in giro con roba che disintegra nemici con 1 colpo e un'armatura atomica con jetpack! Fantastico.
__________________
Spoiler:
: p
paolodekki è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2021, 15:54   #5807
StylezZz`
Senior Member
 
L'Avatar di StylezZz`
 
Iscritto dal: Oct 2010
Messaggi: 8112
Quote:
Originariamente inviato da alethebest90 Guarda i messaggi
qualcuno sa come risolvere ?

mi sembra assurdo avere caricamenti cosi lunghi, sopratutto quando hai metà della ram a girarsi i pollici e la cpu a guardar le ventole girare
Quote:
Originariamente inviato da paolodekki Guarda i messaggi
Seguo anche io. Si può risolvere questo tremendo problema dei caricamenti?
È un problema del gioco, non vostro, potete risolvere con questa mod:

https://www.nexusmods.com/fallout4/m...ab=description
__________________
CPU: i5 14500 MOBO: ROG B760-G D4 RAM: Crucial 32GB 3600 CL16 GPU: RTX 3070 FE NVMe: 990 PRO 1TB PSU: NZXT C650 CASE: Jonsplus Z20 MONITOR: LG 27GN800
StylezZz` è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2021, 22:31   #5808
eddievedder80
Senior Member
 
L'Avatar di eddievedder80
 
Iscritto dal: Aug 2011
Messaggi: 1374
Quote:
Originariamente inviato da paolodekki Guarda i messaggi
Comunque sto giocando F4 per la prima volta, ho visto moltissimo del Commonwealth, fatto molto su FarHarbor e ho raggiunto il 62°livello, vado in giro con roba che disintegra nemici con 1 colpo e un'armatura atomica con jetpack! Fantastico.
https://www.hwupgrade.it/forum/showp...postcount=5743

e calcola che l'ho disinstallato a dicembre 2020 ...

iniziai ad installare le mod a livello 180 circa.... madonna che gioco
__________________
Desk:Ryzen95900x.ROGCrosshairVIIIDarkHerox570.Asusrogryujin360AIO.SamsungPro980500gb.SamsungPro9802TB.32GBCorsairVengeanceRGBPRODDR43600MHz.LG32GP850UltraGear32QHD.ThermalTakeToughpowerGF1850WARGBGold.
AsusRogStrixRTX3070TI8Gb.ThermaltakeCoreP8TemperedGlass.Htpc:Ryzen72700X.MSIB450TomahawkMax.16GBCrucialBallistixElite3600MHzCL16.CorsairRM850.FractalDesignDefineR5.SapphireR9380.Sabrent512GB.UE55KU6470
Laptop:MSIGamingGF758RD-040ITThin17,3.i78750H.Ram16GB.1tbhd.ssd256gb.GTX1050Ti4GB
eddievedder80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2021, 00:24   #5809
alethebest90
Senior Member
 
L'Avatar di alethebest90
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Sanctuary
Messaggi: 8359
Quote:
Originariamente inviato da StylezZz` Guarda i messaggi
È un problema del gioco, non vostro, potete risolvere con questa mod:

https://www.nexusmods.com/fallout4/m...ab=description
risolto grazie

da come ho capito aumenta gli fps durante il caricamento
__________________
BeQuiet! Pure Base 500DX - Amd Ryzen 5 5600X - BeQuiet! Pure Loop FX 280 - MSI B550 GAMING PLUS - G.Skill Trident Z Neo 2x8gb 3600mhz CL16 - RX6700XT Red Devil - X-fi Titanium Fatal1ty - 970 EvoPlus - Samsung 850evo - WD RED - Seasonic Prime 750W - Msi Vigor GK50 Elite - Edifier r1850db - Mackie CR4-X - Logitech g502 - KTC M27T20 MiniLED
alethebest90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2021, 18:25   #5810
il_joe
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano
Messaggi: 5886
Salve, ho finalmente acquistato questo gioco versione goty. L'ho appena scaricato.
Per niubbaggine ho poi selezionato le texture HD pensando fosse qualche giga di roba... Mi sono accorto invece che sono ben 55GB e non ho né spazio da buttare né la fibra per scaricarle (già c'ho messo un botto col gioco normale). Il punto è che il DL è iniziato e pur fermandolo subito mi rimane appeso (pur riavviando il client) e credo anche che mi abbia già allocato parte del disco (se steam fa come per i giochi). Ho già deselezionato la spunta tra i DLC nelle opzioni ma vedo che è sempre lì nella finestra download di steam... C'è modo per "cancellarlo" ed essere sicuri che non me lo scarica più e che l'eventuale spazio già allocato venga liberato?
Grazie
il_joe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2021, 18:46   #5811
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20543
Quote:
Originariamente inviato da il_joe Guarda i messaggi
Salve, ho finalmente acquistato questo gioco versione goty. L'ho appena scaricato.
Per niubbaggine ho poi selezionato le texture HD pensando fosse qualche giga di roba... Mi sono accorto invece che sono ben 55GB e non ho né spazio da buttare né la fibra per scaricarle (già c'ho messo un botto col gioco normale). Il punto è che il DL è iniziato e pur fermandolo subito mi rimane appeso (pur riavviando il client) e credo anche che mi abbia già allocato parte del disco (se steam fa come per i giochi). Ho già deselezionato la spunta tra i DLC nelle opzioni ma vedo che è sempre lì nella finestra download di steam... C'è modo per "cancellarlo" ed essere sicuri che non me lo scarica più e che l'eventuale spazio già allocato venga liberato?
Grazie
Deselezionare il DLC é tutto quel che c'é da fare, in questo caso. A me non é mai successo che Steam continui imperterrito il download di DLC deselezionati infatti, anche quando giá partiti. Si aggiorna automaticamente non appena spunti il quadratino della selezione.
Deseleziona il DLC e prova a riavviare.. se ancora non risolvi prova a chiedere nel thread di Steam magari.
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2021, 23:33   #5812
il_joe
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano
Messaggi: 5886
Quote:
Originariamente inviato da djmatrix619 Guarda i messaggi
Deselezionare il DLC é tutto quel che c'é da fare, in questo caso. A me non é mai successo che Steam continui imperterrito il download di DLC deselezionati infatti, anche quando giá partiti. Si aggiorna automaticamente non appena spunti il quadratino della selezione.
Deseleziona il DLC e prova a riavviare.. se ancora non risolvi prova a chiedere nel thread di Steam magari.
ho già tolto la spunta, riavviato il pc più volte, ma nella schermata download di steam ancora mi compare:


nella cartella download di steam in effetti c'erano i 55GB già allocati..... li ho cancellati, riavviato tutto ma rimane sempre lì......
il_joe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2021, 23:46   #5813
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20543
Quote:
Originariamente inviato da il_joe Guarda i messaggi
ho già tolto la spunta, riavviato il pc più volte, ma nella schermata download di steam ancora mi compare:


nella cartella download di steam in effetti c'erano i 55GB già allocati..... li ho cancellati, riavviato tutto ma rimane sempre lì......
Con riavviare, intendevo Steam, non il PC.
Boh, sembrerebbe che per Steam la spunta non l'hai tolta. Io ho appena provato adesso, metto la spunta e parte il download.. la tolgo, e sparisce tutto subito. Non saprei cos'altro provare, prova a chiedere nel thread di Steam.
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2021, 19:40   #5814
nevets89
Senior Member
 
L'Avatar di nevets89
 
Iscritto dal: Sep 2009
Messaggi: 4427
ho trovato un coltello... veloce... 286 di danno... sciolgo tutti... +50% danni ai robot... ma è un bug o è normale?

Ok ho scoperto che è grazie al buff di arrosto di yao guai
__________________
CASE: PHANTEKS P500A| MOBO: ROG Strix X299-E Gaming| CPU: INTEL i9 9940X| DISSIPATORE: LIQUID FREEZER II 420mm| RAM: CORSAIR 32GB 3000C15| STORAGE: VPN100 256GB Nvme| VGA: PULSE RX VEGA 56| ALI: CORSAIR RM1000X| S.O: WINDOWS 11 PRO X64

Ultima modifica di nevets89 : 01-09-2021 alle 20:52.
nevets89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2021, 11:57   #5815
riviero
Senior Member
 
L'Avatar di riviero
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Elwynn
Messaggi: 2735
Salve a tutti, perdonatemi se non ho letto troppi messaggi arretrati.
La mia domanda è questa: sono a secco dei DLC del gioco e mi intriga approfondire. Ma ho poca voglia di fare una nuova run su Fallout4.
è possibile iniziare una run da zero solo per giocare i suddetti, dunque visitando le aree a livello 1? Intendo dire è fattibile coi nemici o è roba più avanzata..?
Grazie a tutti

Inviato dal mio TAH-N29m utilizzando Tapatalk
riviero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2021, 13:46   #5816
radeon_snorky
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 1932
Quote:
Originariamente inviato da riviero Guarda i messaggi
Salve a tutti, perdonatemi se non ho letto troppi messaggi arretrati.
La mia domanda è questa: sono a secco dei DLC del gioco e mi intriga approfondire. Ma ho poca voglia di fare una nuova run su Fallout4.
è possibile iniziare una run da zero solo per giocare i suddetti, dunque visitando le aree a livello 1? Intendo dire è fattibile coi nemici o è roba più avanzata..?
Grazie a tutti

Inviato dal mio TAH-N29m utilizzando Tapatalk
direi che in tutti serve un livello più alto di 1

ma se ti infastidisce partire a lv1 puoi provare qualche mod per alzare il livello del tuo personaggio (non ne conosco ma immagino ce ne siano)
radeon_snorky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2021, 14:35   #5817
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20543
Quote:
Originariamente inviato da riviero Guarda i messaggi
Salve a tutti, perdonatemi se non ho letto troppi messaggi arretrati.
La mia domanda è questa: sono a secco dei DLC del gioco e mi intriga approfondire. Ma ho poca voglia di fare una nuova run su Fallout4.
è possibile iniziare una run da zero solo per giocare i suddetti, dunque visitando le aree a livello 1? Intendo dire è fattibile coi nemici o è roba più avanzata..?
Grazie a tutti

Inviato dal mio TAH-N29m utilizzando Tapatalk
É possibilissimo, ma é consigliato andarci a livello 30 almeno.
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2022, 12:20   #5818
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26425
Quasi mi vergogno di me stesso anche solo ad ipotizzare di giocarci comunque...


... tendenzialmente le mod per i giochi le recupero dal sito che presumibilmente qui tutti conoscono (nexusmods). La domanda è: almeno relativamente a Fallout 4, le stesse mod si trovano anche sul workshop di Steam?
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2022, 12:30   #5819
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20543
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
... tendenzialmente le mod per i giochi le recupero dal sito che presumibilmente qui tutti conoscono (nexusmods). La domanda è: almeno relativamente a Fallout 4, le stesse mod si trovano anche sul workshop di Steam?
No, sono separati.
Alcune le trovi, altre no, alcune altre non sono altrettanto aggiornate come su nexus. Nexus é sempre il piú raccomandato da usare. Alcune delle piú famose peró dovrebbero essere uguali.
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2022, 12:52   #5820
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26425
eeeeh, dannazione
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:06.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v