Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 23-07-2021, 15:21   #741
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49504
Quote:
Originariamente inviato da Gello Guarda i messaggi
Hai voglia se puo'.... I conti torneranno nel lungo periodo, intanto sempre piu' gente prende Xbox...

Quando sara' a 20 euro al mese per me resta li' per adesso mi godo 3 anni a un euro

Stai tranquillo che non verra' abbandonato, al massimo tutti proveranno a fargli concorrenza, io cmq non mi pongo il problema.
Naa non possono tornare . Nel lungo periodo sarà anche peggio .

3 anni a 1 euro è il top , equivale a piratare come soldi incassati per i giochi lol ..

( Attenzione che non dico che non sia conveniente è .. )
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2021, 15:27   #742
freddye78
Senior Member
 
L'Avatar di freddye78
 
Iscritto dal: Feb 2009
Città: bergamo
Messaggi: 3446
Come si fa ad avere 3 anni di gamepass ad un euro al mese?
__________________
CPU:AMD Ryzen 5800X3D MOBO:MSI x570 Meg Unify GPU:Asus TUF RTX 3080 OC RAM:2x16gb Crucial Ballistix Sport 3200 MHzPSU:Corsair AX850 PlatinumSSD: Samsung 970 EVO NVMe 500 GB-2xCrucial P1 1 TB MONITOR:HP Omen x35 21:9 3440x1440pCASE:Coolermaster Mastercase Maker 5
freddye78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2021, 15:29   #743
Phoenix Fire
Senior Member
 
L'Avatar di Phoenix Fire
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
Messaggi: 12341
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
Posso chiedere , da assoluto ingnorante sul mondo Linux , cos a arch di diverso da destare tanti dubbi?

Ho letto ovunque di gente preoccupata
è una distribuzione Rolling, ovvero aggiornano pacchetti in maniera continua è "indipendente"
La versione originale non è per persone inesperte, in quanto è "facile" romperla facendo un aggiornamento sbagliato (o al momento sbagliato). Negli ultimi anni questi problemi sono sensibilmente ridotti, però ancora rimane una distro per "smanettoni" e ne hanno fatte tante "derivate" con un abbassamento della soglia di difficoltà per renderla accessibile a tutti.
Valve ha probabilmente fatto una cosa del genere, ovvero è lei a "distribuire" gli aggiornamenti e lo farà solo dopo un testing interno. Inoltre fornirà vari strumenti preconfigurati e preinstallati (ad esempio steamproton per la compatibilità dei giochi) che nella distro originale dovresti installare e configurare a mano

alcuni utenti, me compreso, si sono stupiti di questa scelta perché comunque esistono distro più "user friendly" che avrebbero richiesto meno impegno da parte di Valve per renderle adatte per gli utenti. Probabilmente con le altre distro c'erano problemi di licenze o, proprio perché più "preconfezionate" offrivano a Valve meno libertà per fare quello che volevano.
Ovviamente su tutte le distro puoi fare più o meno le stesse cose, solo che una distro preconfezionata ti chiederà più fatica per fare certe cose, mentre al contrario una distro più libera, richiede più "fatica" nel fare cose più semplici che in altre sarebbero fornite già dalla casa
__________________
Quelli che dicevano che era impossibile non hanno mai fatto un tentativo
Inventario Steam contattatemi se interessati
Phoenix Fire è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2021, 15:36   #744
Gello
Senior Member
 
L'Avatar di Gello
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Versilia
Messaggi: 12573
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
Naa non possono tornare . Nel lungo periodo sarà anche peggio .

3 anni a 1 euro è il top , equivale a piratare come soldi incassati per i giochi lol ..

( Attenzione che non dico che non sia conveniente è .. )
Secondo me dovresti guardarti qualche numero, cmq fine OT
__________________
Carico eccessivo sul server. Ti preghiamo di tornare più tardi. - Fancy a whiff?
Gello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2021, 16:02   #745
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49504
Quote:
Originariamente inviato da Gello Guarda i messaggi
Secondo me dovresti guardarti qualche numero, cmq fine OT
Si i numeri sono noti , ma continuano a non tornarmi.

Ne riparleremo.

Chiudo OT.
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2021, 16:12   #746
egounix
Bannato
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Se ho fatto qualcosa di male... rivolgersi a FroZen!!!
Messaggi: 20102
Steam Deck - HUGE NEWS! Built-In TDP / Clock Control Planned!

W.O.W.
egounix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2021, 16:24   #747
Gello
Senior Member
 
L'Avatar di Gello
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Versilia
Messaggi: 12573
Quote:
Originariamente inviato da egounix Guarda i messaggi
"Planned" Cmq anche se non lo fanno loro una maniera per mettere mano la si trova, mettere mano sui driver AMD su Linux non dovrebbe essere complicato, visto poi il target del device... Magari non dal day one ma mi aspetto un sistema per smanettoni su cui poter mettere mano.

A me l'unica cosa che preoccupa e' l'input lag con 30fps vsyncati, visto che l'ultima console usata era uno snes (che gia' ne faceva di piu' specie in NTSC). Speriamo che le varie gabole tipo AMD anti lag, siano ben implementate e aiutino un po', miracoli non ne fanno ma sarebbe gia' qualcosa.
__________________
Carico eccessivo sul server. Ti preghiamo di tornare più tardi. - Fancy a whiff?
Gello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2021, 16:37   #748
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49504
Quote:
Originariamente inviato da egounix Guarda i messaggi
Ci sarà un "driver" dedicato con i vari settaggi , sperano sia fatto bene e non come quelle porcherie che mettono Asus msi e Company.

Quote:
Originariamente inviato da Gello Guarda i messaggi
"Planned" Cmq anche se non lo fanno loro una maniera per mettere mano la si trova, mettere mano sui driver AMD su Linux non dovrebbe essere complicato, visto poi il target del device... Magari non dal day one ma mi aspetto un sistema per smanettoni su cui poter mettere mano.

A me l'unica cosa che preoccupa e' l'input lag con 30fps vsyncati, visto che l'ultima console usata era uno snes (che gia' ne faceva di piu' specie in NTSC). Speriamo che le varie gabole tipo AMD anti lag, siano ben implementate e aiutino un po', miracoli non ne fanno ma sarebbe gia' qualcosa.
Ma non si può giocare a 60 FPS?

Cavolo 30 FPS ormai non li fanno più manco i giochi sul cellulare.. anzi ora si va per i 120 sui telefoni da 300 euro
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2021, 16:37   #749
Slayer86
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Riccione
Messaggi: 1851
Quote:
Originariamente inviato da Gello Guarda i messaggi
"Planned" Cmq anche se non lo fanno loro una maniera per mettere mano la si trova, mettere mano sui driver AMD su Linux non dovrebbe essere complicato, visto poi il target del device... Magari non dal day one ma mi aspetto un sistema per smanettoni su cui poter mettere mano.

A me l'unica cosa che preoccupa e' l'input lag con 30fps vsyncati, visto che l'ultima console usata era uno snes (che gia' ne faceva di piu' specie in NTSC). Speriamo che le varie gabole tipo AMD anti lag, siano ben implementate e aiutino un po', miracoli non ne fanno ma sarebbe gia' qualcosa.
Oddio non credo sia così semplice mettere mano ai driver per linux. Fortunatamente sono open ma credo che poca gente sappia realmente metterci mano.
__________________
Visitate il mio blog sul mondo FPV:HeavyMachineGun
Per i veri appassionati di Formula1: PassioneF1
Slayer86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2021, 17:36   #750
egounix
Bannato
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Se ho fatto qualcosa di male... rivolgersi a FroZen!!!
Messaggi: 20102
Steam Deck 3d Print Comparison and Ergonomics

per chi è interessato all'ergonomia
egounix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2021, 18:35   #751
Gello
Senior Member
 
L'Avatar di Gello
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Versilia
Messaggi: 12573
Quasi quasi butto il Surface Pro e la uso per lavoro quando sono dalla donna, mi sono fatto uno schermetto hdmi da viaggio con un pannello Ipad mini 3 e scaler
__________________
Carico eccessivo sul server. Ti preghiamo di tornare più tardi. - Fancy a whiff?
Gello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2021, 19:55   #752
Ubro92
Senior Member
 
L'Avatar di Ubro92
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 12529
Che tu abbia o meno il fisso potente non centra molto, se ti serve un dispositivo per giocare in portatilità la Deck offre tutto ciò che serve, potendo sfruttare tutta la galleria di giochi pre-acquistata.

Ovvio che se la utilizzi esclusivamente in casa, può aver più senso acquistare un pad come GameSir X2 e utilizzare Steam Link o simili sfruttando la rete di casa.

Ma se ti trovi in giro questo è un dispositivo indipendente, in grado di funzionare senza necessità di reti.

E nell'eventualità può sempre fare da pc di emergenza quando serve

Ad esempio se prendiamo nintendo switch è un dispositivo esclusivamente gaming, se ci fosse più apertura da parte di nintendo poteva essere interessante anche da usare in sostituzione di un classico tablet, quindi anche per navigare, visualizzare documenti o per lo streaming di contenuti, invece a parte youtube non esce dal suo contesto (non è un paragone ma un esempio, è chiaro che al 90% degli utenti switch non interessa XD)
Ubro92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2021, 11:04   #753
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49504
A proposito di garanzia bollini e quant'altro, secondo voi sarà possibile stapparla quanto meno per pulire le piccole feritoie dalla polvere?
Perché ho il dubbio che quelle piccole feritoie si intasino facilmente .. e causare problemi di temp e quindi prestazioni , già al limite.
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.

Ultima modifica di fraussantin : 24-07-2021 alle 11:09.
fraussantin è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2021, 11:08   #754
Ubro92
Senior Member
 
L'Avatar di Ubro92
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 12529
Ma penso che prima che si formi polvere tale alzare le temp e doverla smontare, passeranno i canonici 2 anni e sei libero di farci ciò che vuoi, compreso cambio di pasta e upgrade dell'SSD
Ubro92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2021, 13:37   #755
Ubro92
Senior Member
 
L'Avatar di Ubro92
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 12529
Intanto Steam, sembra non boicottare l'idea di giochi fisici su MicroSD:

https://www.everyeye.it/notizie/stea...ve-531336.html

Personalmente non ci vedo molto senso se non giusto per collezionismo...
Ubro92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2021, 13:39   #756
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49504
Quote:
Originariamente inviato da Ubro92 Guarda i messaggi
Intanto Steam, sembra non boicottare l'idea di giochi fisici su MicroSD:



https://www.everyeye.it/notizie/stea...ve-531336.html



Personalmente non ci vedo molto senso se non giusto per collezionismo...
Non sono neanche molto comode da togliere e mettere.

Oltre ad eventuali rischi di danneggiamento.
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2021, 13:44   #757
Aviatore_Gilles
Senior Member
 
L'Avatar di Aviatore_Gilles
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Da qualche parte nel nord
Messaggi: 4335
Quote:
Originariamente inviato da Ubro92 Guarda i messaggi
Intanto Steam, sembra non boicottare l'idea di giochi fisici su MicroSD:

https://www.everyeye.it/notizie/stea...ve-531336.html

Personalmente non ci vedo molto senso se non giusto per collezionismo...
Nel 2021/2022 sarebbe un pò anacronistico, oltre che costoso. Per me non lo faranno
__________________
Transazioni mercatino: JC_RainbowSix, jacknet1984, foglius, Modenese46, IronHead, Simtech92, steluca1
Aviatore_Gilles è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2021, 13:45   #758
egounix
Bannato
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Se ho fatto qualcosa di male... rivolgersi a FroZen!!!
Messaggi: 20102
Quote:
Originariamente inviato da Ubro92 Guarda i messaggi
Intanto Steam, sembra non boicottare l'idea di giochi fisici su MicroSD:

https://www.everyeye.it/notizie/stea...ve-531336.html

Personalmente non ci vedo molto senso se non giusto per collezionismo...
Griffais non esclude infatti che si possa arrivare a un punto in cui con Steam Deck sarà possibile "pre-caricare giochi su scheda SD provenienti da un dispositivo diverso, ma ancora non abbiamo studiato come si potrebbe fare. Al momento tutto viene fatto attraverso il dispositivo stesso".

eh?

non colgo il punto...

scarico da pc ad esempio, metto su sd, e la sd la metto nella steam deck che rileva la sd come "Steam Library"

il pc "è" un dispositivo diverso?

intendevano da un diverso account

non riesco a capirne il senso

con pre-caricare nel senso che acquisto il gioco su sd, la ficco dentro nella steam deck - che fa un muggito di piacere - e ho il pre-load del gioco... che ne so... che deve uscire?

oppure compro il gioco, su formato sd, e lo riconosce in automatico ultimando l'acquisto e collegandolo all'account sullo steam deck?

a sto punto devono chiarire se la steam deck sia personale o possa avere multipli account come su switch

Quote:
Originariamente inviato da Aviatore_Gilles Guarda i messaggi
Nel 2021/2022 sarebbe un pò anacronistico, oltre che costoso. Per me non lo faranno
bho, risparmierebbero sulle cartucce proprietarie

prendono stock di sd, ci buttano dentro un sistema di riconoscimento acquisto e collegamento all'account una volta inserita nella steam deck e...


pensa alla situazione di concorrenza sleale:
bambino: "mamma ho comprato giochino for la switch"
mamma: "sei un idiota non sei mio figlio hai comprato un gioco per la steam deck idiota!"

Ultima modifica di egounix : 24-07-2021 alle 13:47.
egounix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2021, 13:52   #759
Ubro92
Senior Member
 
L'Avatar di Ubro92
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 12529
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
Non sono neanche molto comode da togliere e mettere.

Oltre ad eventuali rischi di danneggiamento.
Forse sarà una risposta a qualche utente switch abituato alle cartucce.
Di base su pc, il supporto fisico è da eoni che è in disuso, e penso che anche avere più microSD sia molto poco pratico, e per la maggiore meglio optare per un'unica MicroSD capiente (256/512GB) che lasci morire lì nella deck

Su Switch ha ancora senso per una questione di prezzo e rivendibilità dei giochi visto che il digital di Nintendo è decisamente NI, con prezzi mai in calo e persino più alti del fisico.

Quote:
Originariamente inviato da egounix Guarda i messaggi
Griffais non esclude infatti che si possa arrivare a un punto in cui con Steam Deck sarà possibile "pre-caricare giochi su scheda SD provenienti da un dispositivo diverso, ma ancora non abbiamo studiato come si potrebbe fare. Al momento tutto viene fatto attraverso il dispositivo stesso".

eh?

non colgo il punto...

scarico da pc ad esempio, metto su sd, e la sd la metto nella steam deck che rileva la sd come "Steam Library"

il pc "è" un dispositivo diverso?

intendevano da un diverso account

non riesco a capirne il senso

con pre-caricare nel senso che acquisto il gioco su sd, la ficco dentro nella steam deck - che fa un muggito di piacere - e ho il pre-load del gioco... che ne so... che deve uscire?

oppure compro il gioco, su formato sd, e lo riconosce in automatico ultimando l'acquisto e collegandolo all'account sullo steam deck?

a sto punto devono chiarire se la steam deck sia personale o possa avere multipli account come su switch



bho, risparmierebbero sulle cartucce proprietarie

prendono stock di sd, ci buttano dentro un sistema di riconoscimento acquisto e collegamento all'account una volta inserita nella steam deck e...


pensa alla situazione di concorrenza sleale:
bambino: "mamma ho comprato giochino for la switch"
mamma: "sei un idiota non sei mio figlio hai comprato un gioco per la steam deck idiota!"
Infatti è un pò ambigua come cosa, perchè a conti pratici se hai i giochi su una partizione esterna basta aggiungere il collegamento dalle impostazioni libreria alla cartella e automaticamente vengono sincronizzati i giochi.

Io quando formatto il pc, ho già tutto su un'altra partizione sia giochi che i collegamenti delle cartelle windows (immagini, foto, documenti...) a fine formattazione basta riassociare tutto senza dover riscaricare i giochi e altri file di dimensioni corpose, forse loro intendono un copia e incolla dei dati da PC a deck che implica una conversione dei dati Windows to Linux.

Ultima modifica di Ubro92 : 24-07-2021 alle 13:57.
Ubro92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2021, 13:53   #760
Aviatore_Gilles
Senior Member
 
L'Avatar di Aviatore_Gilles
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Da qualche parte nel nord
Messaggi: 4335
Quote:
Originariamente inviato da egounix Guarda i messaggi
Griffais non esclude infatti che si possa arrivare a un punto in cui con Steam Deck sarà possibile "pre-caricare giochi su scheda SD provenienti da un dispositivo diverso, ma ancora non abbiamo studiato come si potrebbe fare. Al momento tutto viene fatto attraverso il dispositivo stesso".

eh?

non colgo il punto...

scarico da pc ad esempio, metto su sd, e la sd la metto nella steam deck che rileva la sd come "Steam Library"

il pc "è" un dispositivo diverso?

intendevano da un diverso account

non riesco a capirne il senso

con pre-caricare nel senso che acquisto il gioco su sd, la ficco dentro nella steam deck - che fa un muggito di piacere - e ho il pre-load del gioco... che ne so... che deve uscire?

oppure compro il gioco, su formato sd, e lo riconosce in automatico ultimando l'acquisto e collegandolo all'account sullo steam deck?

a sto punto devono chiarire se la steam deck sia personale o possa avere multipli account come su switch



bho, risparmierebbero sulle cartucce proprietarie

prendono stock di sd, ci buttano dentro un sistema di riconoscimento acquisto e collegamento all'account una volta inserita nella steam deck e...


pensa alla situazione di concorrenza sleale:
bambino: "mamma ho comprato giochino for la switch"
mamma: "sei un idiota non sei mio figlio hai comprato un gioco per la steam deck idiota!"
Un pò come i nonni, quando ti regalavano la polystation, convinti di aver fatto centro.
__________________
Transazioni mercatino: JC_RainbowSix, jacknet1984, foglius, Modenese46, IronHead, Simtech92, steluca1
Aviatore_Gilles è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
NIO inizia la produzione del sistema a 9...
Microsoft Edge consentirà di limi...
I driver NVIDIA crashano al torneo milio...
Rinviato l'ultimo lancio del razzo spazi...
CMF Buds by Nothing: gli auricolari econ...
Accordo di intesa firmato, saranno di SK...
iPhone, il supporto alla messaggistica R...
Una GeForce RTX 3080 a meno di 800 euro ...
Ecco le migliori offerte sui processori ...
Polestar presenta Polestar Charge, il se...
PyPI bersagli di un attacco malware: reg...
Putin ha chiesto al governo russo di pen...
Un display AMOLED curvo su un dissipator...
Speciale sedie da ufficio e gaming in of...
Aggiornamenti per Sony Alpha 1, Alpha 9 ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:06.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v