Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Cinema, letteratura, arte e spettacolo

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 03-02-2010, 21:43   #101
Brightblade
Senior Member
 
L'Avatar di Brightblade
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 8479
Passa da momenti nei quali e' "rassicurante" come in passato, a momenti in cui diventa inquietante

PS.
Spoiler:
Ok che comunque non e' piu' Locke...

Ultima modifica di Brightblade : 03-02-2010 alle 21:46.
Brightblade è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2010, 22:32   #102
Wagen
Senior Member
 
L'Avatar di Wagen
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Chicago, IL (USA)
Messaggi: 2716
Quote:
Originariamente inviato da Fradetti Guarda i messaggi
Spoiler:
come fanno a unire le due linee temporali se Charlie e Boone sono vivi?

Perchè Shannon non è sull'aereo?

Tra l'altro bellissima la frase di Boone "se l'aereo si schianta io ti seguo" detta a Locke
Spoiler:
io penso che chi muore sull'isola "ritorna" nella linea temporale "normale" (vedi frase di juliet quando sta per morire), il problema sono quelli che hanno i doppioni (juliet era gia' sull'isola quando l'aereo si schianta quindi non ha doppioni nella linea temporale normale.
__________________
Senza lilleri e un si lallera
Wagen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2010, 22:36   #103
J.C.
Senior Member
 
L'Avatar di J.C.
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 421
Inizio interessante.
Spoiler:
Abbiamo la conferma sull'identità del Flocke,scoperto come è stato curato il piccolo Ben e indirettamente saputo la provenienza di Richard (beh,probabilmente ). D'altro canto sono molte di più le domande accumulatesi .
Riguardo la questione del popolo multietnico del tempio però non ci vedo nulla di forzato; all'inizio la presenza di una nuova comunità mi aveva fatto storcere il naso,ma riflettendoci è perfettamente plausibile. Sono tutte le persone portate da Jacob sull'isola per il suo 'esperimento sociale',ossia quelli delle liste, come Cindy e i 2 bambini rapiti nella seconda stagione. La cosa strana è che dallo stesso tempio sembrava provenire il fumo nero la scorsa stagione...boh .
Se devo dirla tutta sono un pò spiazzato dagli elementi fantasy-sovrannaturali, come la barricata di cenere contro l'entità maligna (fa molto Supernatural) e Jacob fantasmino che da suggerimenti; ma d'altro canto non è nulla di nuovo.
Aldilà della piega che ultimamente si è presa,la morte-risurrezione di Sayid non è propriamente naturale... Miles infatti ha chiaramente percepito qualcosa mentre Sayid era stecchito.
Ho l'impressione che Hurley è destinato a diventare il nuovo leader degli Altri, visto che il vero Locke è durato ben poco...Già me lo immagino .
.
Non capisco invece dove vogliano andare a parare con la realtà alternativa,ma quella parte è forse ciò che mi è piaciuto di più...sarà per i vari dialoghi tra i 'vecchi' personaggi o forse perchè era la più 'normale'.

Vabbè vediamo come prosegue,spero che la prossima puntata non faccia schifo,visto la centricità

Ultima modifica di J.C. : 03-02-2010 alle 22:39.
J.C. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2010, 22:42   #104
buglis
Senior Member
 
L'Avatar di buglis
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: San Marino
Messaggi: 9869
Maledizione non riesco a vedere gli spoiler con l'iPhone! Cmq non ci ho capito una mazza.
buglis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2010, 22:46   #105
-Mirco-
Senior Member
 
L'Avatar di -Mirco-
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 6688
Che spettacolo
-Mirco- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2010, 22:55   #106
Pitonti
Senior Member
 
L'Avatar di Pitonti
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce - Milano
Messaggi: 584
Per gli spoiler come ci regoliamo? 24 ore dall'uscita?
__________________
"L'uomo Italiano è rimasto l'unico a "vestirsi" veramente. Non ha paura di mostrarsi vanitoso, non si vergogna a profumarsi né a pettinarsi in una certa maniera. (Tom Ford)
רק אלוהים ישפוט אותי
Pitonti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2010, 22:55   #107
diablo...aka...boss
Senior Member
 
L'Avatar di diablo...aka...boss
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Bologna
Messaggi: 2179
Spoiler:
secondo me non potevano fare di meglio. forse hanno strafatto, sarà che sono molto preso. L'idea del tempio non mi ha fatto comunque impazzire, esce un pò fuori dai "canoni", la tiri fuori così, all'ultima serie...mah, vedremo come si evolve, per ora sono un pò scettico.


dimenticavo:
Spoiler:
Johnnnnnn è il mostro...OMG!! OMG!!

Quote:
Originariamente inviato da PeK Guarda i messaggi
che faccia tira locke?
che faccia!!
bellissimo screen mamma mia, unico!!
incute un terrore intenso.

Quote:
Originariamente inviato da Wagen Guarda i messaggi
Spoiler:
io penso che chi muore sull'isola "ritorna" nella linea temporale "normale" (vedi frase di juliet quando sta per morire), il problema sono quelli che hanno i doppioni (juliet era gia' sull'isola quando l'aereo si schianta quindi non ha doppioni nella linea temporale normale.
Spoiler:

si ma caxxo ero tutto contento che era ancora viva e poi... non si fa così


Quote:
Originariamente inviato da buglis Guarda i messaggi
Maledizione non riesco a vedere gli spoiler con l'iPhone! Cmq non ci ho capito una mazza.
epic fail (scherzo eh...)
(quindi ho fatto bene oggi a non leggere il 3d con il cel )
__________________
CM 690 Pure w || ROG Crosshair III || AMD || OCZ Gold || Ati ||
ciao Kiu... || LOST addicted - 2004 ♥ 2010
1900 S.S.LAZIO
diablo...aka...boss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2010, 00:14   #108
Giah
Senior Member
 
L'Avatar di Giah
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Salerno
Messaggi: 463
Quote:
Originariamente inviato da buglis Guarda i messaggi
Maledizione non riesco a vedere gli spoiler con l'iPhone! Cmq non ci ho capito una mazza.
Ti vengo in aiuto
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2024949
__________________
Userò gli occhi del cuore, per carpire i tuoi segreti, per capire cosa pensi, nei tuoi primi piani intensi, nei tuoi piani americani, così intensi e così italiani, fatti un po' a cazzo di cane
Giah è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2010, 01:28   #109
H. LeMans
Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Mêlée Island
Messaggi: 296
Quote:
Originariamente inviato da Fradetti Guarda i messaggi
Spoiler:
come fanno a unire le due linee temporali se Charlie e Boone sono vivi?
Spoiler:
Forse non è un caso che Charlie abbia detto a Jack, dopo che lo ha salvato, "avresti dovuto lasciare che succedesse"
H. LeMans è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2010, 01:46   #110
Dark Jack
Member
 
L'Avatar di Dark Jack
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Venezia
Messaggi: 49
Quote:
Originariamente inviato da Wagen Guarda i messaggi
Spoiler:
io penso che chi muore sull'isola "ritorna" nella linea temporale "normale" (vedi frase di juliet quando sta per morire), il problema sono quelli che hanno i doppioni (juliet era gia' sull'isola quando l'aereo si schianta quindi non ha doppioni nella linea temporale normale.
Beh se conti che l'isola nella linea temporale "normale" non esiste più dagli anni 70 in poi, Juliet non è mai andata nell' isola e quindi il doppione ce l'ha.
Dark Jack è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2010, 07:31   #111
CARVASIN
Senior Member
 
L'Avatar di CARVASIN
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
Messaggi: 9992
Quote:
Originariamente inviato da Pitonti Guarda i messaggi
Per gli spoiler come ci regoliamo? 24 ore dall'uscita?
Ci siamo sempre regolati che una volta usciti i sub non si usano più gli spoiler...

Per quanto mi riguarda va bene tutto (anche se preferisco che gli spoiler non si utilizzino), basta che sia da tutti (dalla maggior parte) condiviso.

Ciao!
__________________
"Most people think that skydivers like to jump because we love the adrenaline rush.
That's not at all.
We love to jump because WE LOVE TO FLY!"
CARVASIN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2010, 07:53   #112
buglis
Senior Member
 
L'Avatar di buglis
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: San Marino
Messaggi: 9869
Quote:
Originariamente inviato da diablo...aka...boss Guarda i messaggi

epic fail (scherzo eh...)
(quindi ho fatto bene oggi a non leggere il 3d con il cel )
Why?

Quote:
Originariamente inviato da Giah Guarda i messaggi
Grazie!

Cmq mi tocca riguardare le serie precedenti, non mi ricordo più nulla praticamente soprattutto della teoria di Faraday.


Spoiler:
Ma se invece di 2 linee temporali ce ne fosse una sola e l'arrivo a los angeles del volo con tutto quello che accade è solo il frutto di aggiustamenti avvenuti sull'isola?

A me è sembrato che nel subconscio i personaggi si conoscessero tutti, o comunque fossero legati da un qualcosa.

Ultima modifica di buglis : 04-02-2010 alle 08:01.
buglis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2010, 10:29   #113
Fradetti
Bannato
 
L'Avatar di Fradetti
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
Messaggi: 1905
Quote:
Originariamente inviato da buglis Guarda i messaggi
Spoiler:
A me è sembrato che nel subconscio i personaggi si conoscessero tutti, o comunque fossero legati da un qualcosa.
Spoiler:
Io ho avuto l'impressione contraria. Gli unici due che si conoscono sono Jack e Desmond ma solo perchè si sono già incontrati durante l'allenamento di desmond per il giro nel mondo.
Fradetti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2010, 10:42   #114
J.C.
Senior Member
 
L'Avatar di J.C.
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 421
Comunque l'interpretazione di Terry O'Quinn è magnifica.
Riesce a districarsi benissimo tra due personaggi differenti, caratterizzandoli ognuno a modo proprio.
J.C. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2010, 10:49   #115
icoborg
Senior Member
 
L'Avatar di icoborg
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
Messaggi: 8726
Quote:
Originariamente inviato da Dark Jack Guarda i messaggi
Beh se conti che l'isola nella linea temporale "normale" non esiste più dagli anni 70 in poi, Juliet non è mai andata nell' isola e quindi il doppione ce l'ha.
no che non ce l'ha è morta..rimane solo quella non andata.
icoborg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2010, 11:01   #116
Sylvester
Senior Member
 
L'Avatar di Sylvester
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli - Trattative sul forum:16 (100% positive) - Feedback E-bay:51 (100% positivi)
Messaggi: 3299
Quote:
Originariamente inviato da J.C. Guarda i messaggi
Comunque l'interpretazione di Terry O'Quinn è magnifica.
Riesce a districarsi benissimo tra due personaggi differenti, caratterizzandoli ognuno a modo proprio.
Quoto, veramente eccezionale
Sylvester è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2010, 12:43   #117
J.C.
Senior Member
 
L'Avatar di J.C.
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 421
Rivedendo alcuni pezzi dell'episodio ho come l'impressione che il Jack alternativo abbia delle reminescenze sul periodo che non dovrebbe aver mai passato sull'isola. E' più fiducioso e meno razionalista del vecchio Jack,ma soprattutto ha un deja-vu con Desmond,che non dovrebbe aver mai incontrato in quella realtà. Infatti il Desmond originale si stava allenando allo stadio per partecipare poi alla regata in solitario,quando ha incontrato Jack; eppure se la bomba è esplosa, Widmore è morto nel '77 e non può aver influenzato in alcun modo il suo rapporto con Penny,ad esempio obbligandolo a vincere la gara per dimostrare il suo valore...
Insomma,c'è di sicuro qualcosa dietro, anche in vista di quella strana piccola ferita di Jack su cui hanno puntato l'attenzione...
Vedremo,ora è troppo presto per capire dove andranno a parare .
J.C. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2010, 13:00   #118
niko*
Senior Member
 
L'Avatar di niko*
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: San Marino
Messaggi: 4274
Quote:
Originariamente inviato da J.C. Guarda i messaggi
Comunque l'interpretazione di Terry O'Quinn è magnifica.
Riesce a districarsi benissimo tra due personaggi differenti, caratterizzandoli ognuno a modo proprio.
davvero... ed è pure a tratti spaventosa!! il nuovo broncio mi ha fatto paura!!
__________________
nicolaguerra.com
niko* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2010, 13:24   #119
Kratos
Senior Member
 
L'Avatar di Kratos
 
Iscritto dal: Jun 2000
Messaggi: 1114
Non uso più spoiler, mi pare che anche negli anni scorsi abbiamo fatto così.



Quote:
Originariamente inviato da Fradetti Guarda i messaggi
Spoiler:
Io ho avuto l'impressione contraria. Gli unici due che si conoscono sono Jack e Desmond ma solo perchè si sono già incontrati durante l'allenamento di desmond per il giro nel mondo.
Io non credo che sia per quello, come è stato già detto quell'incontro molto probabilmente non c'è più stato. Anche perchè nell'altra linea temporale quando Jack e Desmond si incontrano se ne ricordano, qui è stato più un deja-vu...e poi Desmond "sparisce", sembra vogliano far capire che c'è qualcosa di più sotto.

Quote:
Originariamente inviato da buglis Guarda i messaggi

Spoiler:
Ma se invece di 2 linee temporali ce ne fosse una sola e l'arrivo a los angeles del volo con tutto quello che accade è solo il frutto di aggiustamenti avvenuti sull'isola?

A me è sembrato che nel subconscio i personaggi si conoscessero tutti, o comunque fossero legati da un qualcosa.
Non credo sia possibile, nel 2004 abbiamo l'isola sprofondata e i losties che atterrano sani e salvi a LA, nel 2008 li ritroviamo sull'isola senza nessun cambiamento nè ricordo di tutto questo. Non sono linee compatibili, devono per forza essere "parallele"

Quote:
Originariamente inviato da Wagen Guarda i messaggi
Spoiler:
io penso che chi muore sull'isola "ritorna" nella linea temporale "normale" (vedi frase di juliet quando sta per morire), il problema sono quelli che hanno i doppioni (juliet era gia' sull'isola quando l'aereo si schianta quindi non ha doppioni nella linea temporale normale.
Penso che qualche correlazione fra la morte e le due linee temporali ci sia, inizio a farmi un quadro ben preciso.
Provate a immaginare che durante TUTTE le serie precedenti ci fosse GIA' la linea temporale alternativa e che in qualche modo ci siano già stati "contatti" e interferenze fra le due: si potrebbero spiegare molte cose apparentemente senza senso.
I personaggi morti che ri-appaiono, per esempio: potrebbero essere i doppioni che, una volta che la propria "controparte" è morta, diventano in grado di "visitare" la linea alternativa. Vedi Charlie con Hugo...magari scopriamo anche che Christian nella "nuova" realtà NON è morto (vedi bara che non si trova) ed è quindi QUEL Christian che visita l'altra realtà in cui invece è morto.
Miles che sente le voci dei morti? Magari può farlo solo perchè nell'altra realtà quelle persone non lo sono ancora.
Anche il rivale di Jacob, magari può prendere la "forma" di tutte quelle persone solo perchè sono morte in quella realtà ma sono vive nell'altra.
E non può essere che Locke si ritrovi a camminare sulle proprie gambe una volta sull'isola perchè nella realtà alternativa Jack lo opera con successo?

Insomma secondo me dimostreranno pian piano che tutto quello che abbiamo visto finora (o quasi) aveva una spiegazione che risale alla doppia linea temporale.
__________________
Fancazzista D.O.C.-Guida a Mac & OSX - Parte 1
Kratos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2010, 14:13   #120
Wagen
Senior Member
 
L'Avatar di Wagen
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Chicago, IL (USA)
Messaggi: 2716
Quote:
Originariamente inviato da Kratos Guarda i messaggi

[cut]

E non può essere che Locke si ritrovi a camminare sulle proprie gambe una volta sull'isola perchè nella realtà alternativa Jack lo opera con successo?

Insomma secondo me dimostreranno pian piano che tutto quello che abbiamo visto finora (o quasi) aveva una spiegazione che risale alla doppia linea temporale.
ora che la fai notare questa la metterei sicura al 100%!
__________________
Senza lilleri e un si lallera
Wagen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Progetti sempre più avanzati, com...
AMD Ryzen Strix Halo: le prossime APU mo...
Google Pixel 8 256GB 649€, iPad 399€ e a...
Sono i migliori PC portatili tuttofare s...
Super prezzi Motorola: G84 5G 12GB/256GB...
eFootball taglia il traguardo dei 750 mi...
MS-DOS 4.0 diventa open source: Microsof...
Micron riceverà 6,1 miliardi di d...
STALKER 2 Heart of Chornobyl: nuovo trai...
Google: ancora un rinvio per lo stop ai ...
Lotus Evija X è la seconda auto elettric...
NIO e Lotus annunciano una grossa novit&...
Esclusive PlayStation su Xbox? Sì...
CATL: una nuova batteria per auto elettr...
TikTok al bando negli USA? Biden firma, ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:42.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v